MESSAGGI 2012
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI

ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2016

Come tutto incominciò  

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

  2011  2010  2009   2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000  1999  1998  1997 1996  1995  1994  1993  1992  1991  1990   1989  1988 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3756

29.12.2012

Amati figli, camminate con Gesù e sperate in lui con completa fiducia. Aprite i vostri cuori alla Sua grazia ed accogliete la Sua misericordia. Mio Figlio Gesù vi chiama. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Siete il popolo eletto. Non vivete lontano dalla verità. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse proprie mani. Pentitevi e ritornate. Il Mio Gesù vi spetta a braccia aperte. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Cammino. Verità e Vita. Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e in lui è la vostra salvezza. Deponete la vostra fiducia in Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Io vi amo, anche quando siete lontani. Vi amo anche , quando sono dimenticata, perchè sono la vostra Madre. Non cercate altro cammino. Restate con Gesù. Abbracciate la verità, perchè solamente così potete crescere nella vita spirituale. Non perdetevi d'animo. Il domani sarà migliore per gli uomini  donne di fede. Il Mio Gesù trasformerà la Terra. I Suoi prodigi attrarranno tutti gli uomini e donne lontani dalla verità. Nel tempo di Dio ci sarà un solo ,gregge e un solo pastore. La verità regnerò in tutti i cuori. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3755

25.12.2012

Amati figli, contemplate Mio Figlio Gesù che è venuto al mondo per portarvi la liberazione e la salvezza. La sua nascita ha portato all'umanità la speranza. Rallegratevi perchè siete importanti per il Mio Gesù. Egli è il vostro grande Amico e aspetta molto da voi. L'umanità si è allontanata dalla speranza che Mio Figlio Gesù è venuto ad offrire agli uomini. Molti hanno abbracciato le tenebre e rifiutato la Luce della verità. Ritornate a Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non vivete lontani dalla Sua grazia, ma sforzatevi per seguire e servire Mio Figlio Gesù. Lui è al controllo di tutto. Non vivete disperati. Confidate pienamente in Gesù. Il Suo potere trasformerà la Terra ed un nuovo tempo di pace verrà per gli uomini. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, la luce che ha guidato gli uomini di Dio brillerà in Cielo e tutti gli uomini vedranno. Sarà il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. L'umanità sarà in pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3754

24.12.2012

Amati figli, rallegratevi nel signore e sperate in Lui con completa fiducia. Mio Figlio Gesù è alla Porta per la vostra piena felicità. Nella Sua parola troverete il cammino per la vostra salvezza. Ascoltate Gesù. Egli vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà per le vostre vite. Siate docili e umili di cuore. L'umanità si è allontanata dal Salvatore e vive cieca spiritualmente. Cercate Gesù. Egli vi aspetta a braccia aperte. In Lui è la vostra vittoria. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni, ma quelli che resteranno fedeli vivranno i tempi difficili alla presenza di Gesù. Non c'è vittoria senza croce. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il mio Gesù agirà in favore dei Suoi. Dopo la grande tribolazione l'umanità tornerà ad aver pace e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3753

22.12.2012

  Amati figli, cercate Gesù e lasciate che la Sua grazia vi trasformi. Accoglietelo nei vostri cuori in questo tempo di grazia. Non vivete nel peccato. Siete preziosi per il Signore ed Egli spera molto da voi. Allontanatevi dalle tenebre e troverete la Luce del Signore. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Convertitevi in fretta. L'umanità è inferma e deve essere curata. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù nel sacramento della Confessione. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Camminate per un futuro di grandi privazioni.  La Terra di Santa Cruz sarà colpita. Il terrore si spargerà per tutto il Brasile e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3752

18.12.2012

Amati figli, coraggio. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e vi amo come siete. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma Io camminerò con voi. Io sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino. Non rifiutate. Lasciate che la vostra vita parli di Gesù più delle vostre parole. L'umanità ha bisogno della vostra testimonianza. Comportatevi come veri figli di Dio. Voi state nel mondo, ma siete proprietà del Signore. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Abbiate fiducia , fede e speranza.  Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Siate docili. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete contribuire alla realizzazione dei Miei piani. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni. Espinar berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce.  Soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3751

17.12.2012

Amati figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi conduca. Gradisco tutto quello che fate in favore dei miei piani. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Ascoltate i Miei appelli e dite a tutti che Dio ha fretta. Non perdetevi d'animo. Nei momenti difficili per voi, datemi le vostre mani ed Io vi condurrò alla vittoria. Quelli che accolgono i Miei appelli giammai sperimenteranno la sconfitta. Nel trionfo definitivo del Mio cuore Immacolato i Miei devoti brilleranno, perchè la Luce del Signore non si spegnerà in loro. Io vi amo. Camminate con questa certezza e non perdetevi d'animo. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per voi. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3750

15.12.2012

Amati figli, confidate in Gesù. Egli conosce ciascuno di voi per nome. Egli è il Buon Pastore che conosce le vostre debolezze, vi perdona e vi conduce nelle Sue braccia. Non rifiutate. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate forti. Non permettete che il demonio vi schiavizzi. Siete del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Credete fermamente nel potere del Signore e ritornate a Lui che vede in occulto e sà cosa vi è necessario. Donate al Signore la vostra propria esistenza. Purificate i vostri cuori e lasciate che la Luce del Signore penetri le vostre vite. Coraggio. Nulla o nessuno è perduto. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Riempitevi di gioia ed accogliete la grazia che il Mio Gesù vi concede. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. Ascoltate Gesù ed in ogni luogo testimoniate che siete del Signore. Io sano la vostra Madre e vi amo. Quando vi sentirete soli, chiamatemi. Io giammai vi abbandonerò. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni. L'umanità caricherà pesante croce perchè gli uomini si sono allontanati dal creatore. Barranca e Paraná vivranno momenti di grandi sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non perdetevi d'animo. La vostra vittoria è nel signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3749

13.12.2012

Amati figli, rallegratevi nel Signore, perchè Egli è la vostra speranza e Salvezza. Non rifiutate. Voi appartenete al Signore ed Egli aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Ciò che state ad ascoltare annunciatelo a tutti. Non restate in silenzio. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Ritornate a Colui che è il vostre Unico e Vero Salvatore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera in favore di quelli che sono in Donetsk. La morte verrà e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3748

11.12.2012

Amati figli, in questi giorni restate in presenza di Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dalla Sua grazia, perchè solamente così potete sperimentare la Sua presenza in questo Natale. Riempitevi d'amore, perchè solamente nell'Amore avrete pace. Mio Figlio Gesù è la Pace di cui ha bisogno l'umanità. Calmate i vostri cuori. Nella serenità della preghiera incontrerete Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Non vivete lontani. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Non perdetevi d'animo. Io sono sempre con voi. Io vi guiderò a Colui che è il vostro Tutto. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Pregate dinanzi alla croce e supplicate la Misericordia del Mio Gesù per gli uomini. Non vi allontanate dalla verità. Coraggio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Quelli che sono in Poltava grideranno soccorso e simile evento accadrà in Entre Rios. Pregate, pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3747

08.12.2012

Amati figli, Sono l'Immacolata Concezione. Vi chiedo di vivere lontani dal peccato e di cerca di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dio vi chiama. Dite il vostro sì con gioia. Il Signore vuole trasformarvi. Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Camminate per un futuro doloroso. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Campala berrà il calice amaro del dolore e simile evento accadrà in Bahia. Soffro per quello che viene per voi. Non sono venuta dal Cielo per scherzo. Accogliete i Miei appelli e sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per l'umanità. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3746

04.12.2012

Amati figli, allontanatevi da tutto quello che vi allontanati da tutto ciò che vi allontana dal Signore. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate bloccati nel peccato. Riempitevi dell'Amore del Signore, perchè solamente così potete testimoniare la vostra fede. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Dite il vostro sì alla chiamata  del Signore e sarete grandi nella fede. Voi siete della Luce. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Camminate per un futuro delle sofferenze. Safim berrà il calice amaro del dolore. Simile evento  accadrà in  Salvador. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3745

02.12.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non incrociate le braccia. Mio Figlio Gesù aspetta molto da voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Io voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. L'umanità è diventata spiritualmente povera perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate in fretta. Il Mio Signore vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Quelli che sono in Hebei grideranno soccorso e caricheranno pesante croce. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò su un cammino sicuro. Siate docili e non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Salvatore e fuori da Lui giammai l'uomo sarà salvo. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Nulla è perduto. Confidate nel signore e rallegratevi perchè la vostra liberazione è vicina. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3744

01.12.2012

Amati figli. Io vi amo come siete. Rallegratevi , perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Siate docili e umili di cuore. Apprendete da Mio figlio Gesù le grandi lezioni d'amore  che Lui vi ha lasciato. Fatevi coraggio ed in tutto siate come Gesù. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non sentitevi soli. Vi chiedo di vivere i miei appelli. L'umanità è inferma ed è arrivata l'ora del vostro ritorno al Signore. Non incrociate le braccia. Cercate forze nel sacramento della Confessione , nell'Eucarestia e nelle Parole di Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e donne di fede. Piegate le vostre ginocchia in orazione. I figli di Siquim caricheranno pesante croce e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3743

28.11.2012

Amati figli, sono la Madre della Grazia e della Misericordia. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete lontani dalla grazia. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire con fedeltà. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi l'amore di Dio. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate molto dinanzi alla Croce. Pentitevi e ritornate a Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo di continuare sul cammino che vi ho indicato. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa ed in ogni luogo testimoniate che siete veramente di Cristo. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Sivas e Azerbaijão: La morte verrà e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3742

26.11.2012

Amati figli, coltivate nei vostri cuori sentimenti di amore e pace. Lasciate che la grazia della santità cresca in voi, perchè solamente così potete imitare Mio Figlio Gesù. Amate. l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. La vostra vittoria verrà con l'amore. Non rifiutate. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Credete fermamente nel potere di Dio. Non perdetevi d'animo. I vostri occhi non vedono, ma dio sta agendo per il bene dell'umanità. Nulla è perduto. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili e umili di cuore. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime e l'umanità tornerà ad avere la pace. La Terra passerà attraverso una grande trasformazione. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3741

24.11.2012

Amati figli, donate a Mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli abbia cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Tutto, perchè solamente così sarete vittoriosi. No perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto  sorgerà per voi una grande vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili ed ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Soffro per quello che viene per voi. La morte passerà per l'Europa, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate. Quelli che sono nel Regno Unito avranno da piangere e lamentare. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle Parole di Mio Figlio Gesù. Avanti senza timore. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e raggiungerete la vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3740

20.11.2012

Amati figli, Io vi amo come siete. Aprite i vostri cuori all'amore del Signore, perchè solamente così l'umanità sarà curata spiritualmente. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto finirà bene per voi. Vivete nel tempo delle grandi e dolorose tribolazioni. Non rifiutate. Non c'è vittoria senza croce. Accogliete i Miei appelli ed in tutto imitate Gesù. Sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. La morte passerà per  Maule e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pentitevi e ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3739

19.11.2012

Amati figli, voi non siete soli. Con voi cammina Mio Figlio Gesù. Confidate n Lui che è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Quando tutto sembrerà perduto nelle vostre vite, chiamate Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi chiedo di vivere con gioia i Miei appelli. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per scherzo. Ecco il tempo del vostro ritorno. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò sul cammino della santità. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per l'umanità. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. Soffro per quello che viene per voi. La croce sarà pesante per quelli che sono in Santa Fè e Cordoba. Anche quelli che vivono in Van sperimenteranno grande sofferenza. Pregate. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3738

17.11.2012

Amati figli, conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non rifiutate. Incoraggiatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Ecco il tempo della grazia. Non vivete bloccati nel peccato. Dio ha fretta. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che appartenete a Dio e che le cose del mondo non sono per voi. Quando sentirete il peso della croce, non perdetevi d'animo. Cercate forze nell'Eucarestia e sarete vittoriosi. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate al Signore. Egli vi ama e vi aspetta con immenso amore di Padre. Dedicate parte del vostro tempo all'orazione. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demoni. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi.  Vivete i miei appelli, poichè solamente così potrò aiutarvi. Camminate per un futuro doloroso, ma non rimanete disperate. Quelli che resteranno fedeli non saranno sconfitti. Soffro per quello che viene per voi. Quelli che sono in Valdivia grideranno soccorso. Simile evento accadrà in Montreal. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3737

15.11.2012

Amati figli, coraggio. Non restate a braccia aperte. Voi siete il popolo eletto del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non restate in silenzio. Annunciate il Vangelo a tutti quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Pregate molte davanti alla croce supplicando la Misericordia del Mio Gesù per l'umanità. Vivete nel tempo peggiore del diluvio.  Convertitevi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Non perdete la vostra speranza. Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. Egli è al controllo di tutto. Aprite i vostri cuori ed ascoltate la Sua chiamata. Giorni di gioia verranno per gli eletti di Dio. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Nel trionfo del Mio Cuore Immacolato quelli che stanno ad ascoltarmi non sperimenteranno la sconfitta. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3736

13.11.2012

Amati figli, il Signore vi ama. Con questa certezza la strada della santità, portando con voi i doni che il Signore vi ha concesso. Non lasciate interrati i vostri talenti. Dio ha bisogno di voi. Dite sempre il vostro sì alla Sua chiamata. In ogni luogo annunciate il Vangelo e dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Arriverà il giorno in cui gli uomini avranno da pentirsi della vita vissuta lontano dal Signore, ma per molti sarà tardi. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Molte regioni della Terra. oggi abitate, resteranno deserte. Famose città saranno in rovina e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Kamchatka: ecco la regione della morte. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ripeto: pregate, pregate, pregate. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Ritornate in fretta. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3735

10.11.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili alla Mia chiamata ed in ogni luogo testimoniate che siete tutti di Cristo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non vi allontanate dalla verità. Cercate forze nell'orazione e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione e fortificatevi nell'Eucarestia. L'umanità cammina per un futuro doloroso. La Terra passerà per una grande trasformazione e la croce sarà pesante per i Miei poveri figli. Quelli che sono in Miura caricheranno pesante croce. Simile evento accadrà in Cruzeiro do Sul. Piegate le vostre ginocchia orazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Non temete. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Coraggio. Dopo la grande tribolazione la pace regnerà e tutti vivranno felici. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3734

09.11.2012

Amati figli, non rifiutate quando sentirete il peso della vostra croce. Solamente passando attraverso la croce arriverete alla vittoria. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Aprite i vostre cuori e riempitevi dell'amore di Dio. Amate sempre, perchè l'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Pregate e fate penitenza. Ascoltate i Miei appelli e vivete il vangelo del Mio Gesù. Io voglio condurvi alla santità. Ascoltatemi.  L'umanità berrà ancora il calice amaro del dolore. Mendoza griderà soccorso e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate in fretta. Non vivete bloccati nel peccato. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3733

06.11.2012

Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore. Ritornate alla preghiera sincera ed in tutto cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia  per le vostre vite. Non incrociate le braccia. Siate attenti e potete comprendere i disegni di Dio per voi. Mio figlio Gesù cammina con voi, anche se non lo vedete. Aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo. poichè solamente così potete sperimentare la presenza del Mio Gesù nelle vostre vite. Siete preziosi per il Signore ed Egli aspetta molto da voi. Non vivete lontani dalla verità. Siate docili. Io ho bisogno di voi. Non rifiutate. Fortificatevi nella preghiera e nell'ascolto della Parola del Mio Gesù. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal Cielo per darvi Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra salvezza. Ritornate in fretta. Piegate le vostre ginocchia in orazione per la conversione dei peccatori. Pregate pure per quelli che stanno in Tokai, perchè la croce sarà pesante per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Non restate a braccia incrociate. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3732

03.11.2012

Amati figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Ritornate a Lui che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Siate docili alla Mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre e conosco ciò che viene per voi. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, poichè solamente così avrete forze nei momenti della tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perchè si sono allontanati dalla verità. Sono la vostra Madre Dolorosa e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei Miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l'umanità. La  Terra si agiterà ed in molte regioni la morte sarà presente. Kofu sperimenterà pesante croce e i Miei poveri figli grideranno soccorso. Simile evento accadrà in Assis. Pregate, pregate, pregate.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3731

01.11.2012

Amati figli, vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati e dove vi  aspettano gli angeli e i santi . . Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di raggiungere la santità. Io sono con voi in questa vita e, con Mio Figlio Gesù, vi aspetto in Cielo con gioia. Fuggite da tutto quello che vi schiavizza e vi impedisce di sperimentare la grazia di Mio Figlio Gesù. Siete proprietà del Signore. Ritornate a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Con i vostri esempi e parole, mostrate  tutti che state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate coraggiosi e portate i Miei appelli al mondo. Sappiate che tutto quello che farete il Signore vi ricompenserà generosamente. I Miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente perchè si sono allontanati dal Signore. Ecco il tempo della grazia. Non incrociate le braccia. Intensificate le vostre orazioni in favore della pace del mondo. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Giorni difficili ancora verranno, ma il Signore non vi abbandonerà. Nella grande e finale tribolazione gli uomini e donne di fede saranno sostenuti e nessun male li colpirà. Pregate molto davanti alla croce. Obi griderà soccorso e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Non allontanatevi dal Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3730

30.10.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi  felice già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti  che siete proprietà dal Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L'umanità cammina per un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Aprite i vostri cuori ed accogliete i Miei messaggi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano  di servire fedelmente il Signore. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia  in orazione e tutto finirà bene per voi. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Quelli che sono in Hidaka caricheranno pesante croce. Simile evento accadrà in Lisbona. Pregate, pregate, pregate. Non rifiutate. Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3729

29.10.2012

Amati figli, credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Camminate per un futuro sconosciuto e di grandi privazioni, ma confidate in Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Egli giammai vi abbandonerà. Mio Figlio è l'Amore. Egli si è dato in sacrificio per voi e vi ama. Solamente in Lui è la vostra piena felicità. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Allontanatevi dal peccato. Siete gli eletti del  Signore ed Egli ha bisogno di voi. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi. Non rifiutate. Non perdete la vostra speranza. Valorizzate l'orazione. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Io non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Vi chiedo di vivere i Miei appelli, poichè solamente così potete essere grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. I figli di Tottori grideranno soccorso e caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi . Quando sentirete il peso delle privazioni, chiamate Gesù ed Egli vi darà la grazia della vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3728

28.10.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.  Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potrò aiutarvi. Non vivete bloccati nel peccato. Pentitevi e ritornate. Abbiate fiducia, fede e speranza. Restate fermi sul cammino della preghiera. Quando siete lontani diventate obiettivo del nemico. Siete del Signore e solamente Li dovete seguire e servire. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vivete nel tempo peggiore del diluvio. I Miei poveri figli si sono allontanati da Dio e camminano verso un grande abisso. Ecco il tempo del vostro ritorno. State attenti. Ascoltate Mio Figlio Gesù. Siate fedeli al Suo Vangelo e lasciate che le parole di Gesù vi trasformino. L'umanità è inferma e ha bisogno di cure. Pregate, pregate, pregate. La vostra vittoria è in Gesù. Non perdetevi d'animo. Dopo tutto il vostro dolore verrà per voi la vittoria di Dio. Dopo tutta la privazione l'umanità tornerà a servire il Signore e la pace regnerà sulla Terra. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3727

27.10.2012

Amati figli, non perdetevi d'animo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare in ogni luogo di essere luce per quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori ed ascoltate ciò che vi dice. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Siate docili. Accogliete i Miei messaggi, poichè attraverso di essi voglio condurvi ad una grande trasformazione. Pregate. Tempi difficili verranno per voi. L'umanità berrà il calice della sofferenza e la croce sarà pesante per gli uomini e donne di fede. La Chiesa sarà perseguitata e umiliata. Molti che sono ferventi nella fede rifiuteranno per timore. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia  e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Quando vi accadrà di cadere, riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Quando siete nella grazia del Mio Gesù, voi rallegrate il Mio cuore. Avanti senza timore. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3726

23.10.2012

Amati figli, avanti senza timore. Quando sentirete il peso della croce chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente i Lui è la vostra salvezza. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Camminate per un futuro di grandi e dolorose privazione. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani voi diventate bersaglio del nemico. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ascoltate i Miei appelli ed in tutto siate come Gesù.  Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siete proprietà del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Lasciatevi condurre da Gesù. Egli è il vostro cammino, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione. Riempitevi di coraggio. Dio ha bisogno di voi. Ringrazio per tutto quello che fate in favore dei Miei piani e pregherò il Mio Gesù per voi. L'umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Sarà un tempo di gioia per gli eletti di Dio e tutti vedranno quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato e tutto sarò vittoria nelle vostre vite.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3725

21.10.2012

Amati figli, coraggio. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco anche se non lo vedete. credete fermamente nel Suo potere e tutto finirà bene per voi. Riempitevi di speranza, perchè il Signore è al controllo di tutto. Non rifiutate. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Dite a tutti che il tempo è corto. Ritornate in fretta.  L'umanità cammina per un futuro di grandi privazioni, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine sperimenteranno grande vittoria. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete condotti dalle Sue mani. Rallegratevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Piegate le vostre ginocchia in favore della Chiesa. Tempi difficili verranno. Amate e difendete la verità. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3724

20.10.2012

Amati figli, siete proprietà del Signore ed Egli vi ama. Non vivete bloccati nel peccato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali e solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù.  Egli vive nell'Eucarestia e vi parla nella Sua Parola. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà del signore per le vostre vite. Siate docili. Siate mansueti e umili di cuore, perchè solamente così potete contribuire alla realizzazione dei Miei piani. Soffro per quello che viene per voi. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. Essa sarà condotta al calvario dai nemici di Dio. State attenti. Amate la verità e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dite a tutti che Dio ha fretta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3723

16.10.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre. Voglio dirvi che siete il popolo eletto del Signore e che Egli vi ama. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata ed in ogni luogo testimoniate che siete unicamente di Mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla preghiera. L'umanità ha bisogno di essere curata dall'amore misericordioso del Signore. Pentitevi e ritornate. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Coraggio. Portate i Miei appelli al mondo. Io ho bisogno del vostro sì. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Ancora avrete lunghi anni e dure privazioni, ma nella gioia o nel dolore, restate sempre con il Signore. Egli vi darà la grazia della vittoria. Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà e la Terra troverà la pace. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla o nessuno è perduto. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3722

15.10.2012

Amati figli, sono la vostra Madre e sapete bene quanto una Madre ama i suoi figli. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Siate docili ed ovunque testimoniate l'amore del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dalla grazia del Mio Gesù. Pentitevi dei vostri peccati e servite il Signore con gioia. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di fare il bene a tutti. Sono la Madre dell'Eterno Amore. Riempitevi d'amore, poichè solamente così potete raggiungere la santità. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Ritornate in fretta. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per voi. Coraggio. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione, ma voi potete contribuire alla trasformazione della Terra. Ascoltate Gesù. Siate docili ed umili di cuore. Dedicate parte del vostro tempo all'ascolto della Parola del Mio Gesù ed alla preghiera. Non perdetevi d'animo. Io sono sempre al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3721

13.10.2012

Amati figli, vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per scherzo. L'umanità traccia percorsi di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Il grande dolore dell'umanità sarà causato dagli uomini stessi. Quello che Io vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Pentitevi dei vostri peccati e servite il Signore con gioia. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Accogliete i Miei appelli e viveteli, soprattutto, il Vangelo del Mio Gesù. Fortificatevi nella preghiera e nell'Eucarestia. Io sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3720

12.10.2012

Amati figli, sono la Madre e Regina del Brasile. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma ho bisogno del vostro sì, sincero e coraggioso. Non incrociate le braccia. Camminate per un futuro di grandi privazioni. La vostra nazione vivrà momenti dolorosi perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. I Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi e ogni giorno cresce il numero di quelli che si allontanano da Dio. Soffro per quello che viene per voi. I Miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Per le strade si udranno grida e pianti di lamenti. Ci sarà una grande rivolta e spargimento di sangue. Io sono la vostra Madre Dolorosa e voglio aiutarvi. Ritornate in fretta. Non vi allontanate dall'orazione. Dio vi chiama. Non restate bloccati nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Abbiate coraggio, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione il Brasile troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3719

09.10.2012

Amati figli, camminate per un futuro di grandi tribolazioni.  Restate fermi sul cammino della verità e non vi allontanate dalla grazia di mio Figlio Gesù. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato, ma dopo tutta l'angustia verrà la vittoria per gli eletti di Dio. Voi che state ad ascoltarmi non perdetevi d'animo. Donatevi a Mio Figlio Gesù ed Egli prenderà cura di voi. Egli è il vostro grande amico e cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza dell'orazione potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Non incrociate le braccia. Annunciate a tutti il Vangelo del Mio Gesù. Liberatevi veramente da tutto il male e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà in vostro soccorso. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3718

08.10.2012

Amati figli, accogliete i Miei appelli ed in tutto siate come Gesù. Aprite i vostri cuori ed ascoltatemi. Non incrociate le braccia. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Fatevi coraggio ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Avvicinatevi al sacramento della Confessione e cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio figlio Gesù. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata.  Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dio ha fretta e vuole salvarvi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Giorni difficili verranno per l'umanità. Nazioni amiche saranno in guerra e i miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io sono la vostra Madre e vi amo. Siete importanti per la realizzazione dei Miei piani ed Io ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3717

06.10.2012

Amati figli, Io vi amo. Riempitevi di speranza e vivete rivolti al Signore. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Ecco il tempo opportuno del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. L'umanità cammina cieca spiritualmente, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Affidatevi a Lui che è il vostro cammino, Verità e Vita. In Lui è la vostra vittoria. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3716

03.10.2012

Amati figli, chi spera nel Signore giammai sperimenterà il peso della sconfitta. Confidate pienamente nel potere del Signore e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Ritornate e non vi allontanate dal cammino della verità. I progetti che quì ho iniziato sono di Dio e non degli uomini. Non perdetevi d'animo. Tutto ciò che viene del Signore è sotto il Suo controllo. Le difficoltà sono provocazioni permesse dal Signore, ma la vittoria sarà sempre di Lui sempre. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite.  I lupi travestiti da agnelli agiranno contro i miei piani, ma non tiratevi indietro. La verità sia sempre la vostra arma di difesa. Restate con il Signore ed avrete sempre la gioia della vittoria. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3715

02.10.2012

Amati figli, riempitevi dell'amore di Dio, perchè l'amore è la porta per tutte le grandezze spirituali. Nell'amore potete incontrare Gesù. Aprite i vostri cuori e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io vi amo e conosco ciascuno di voi per nome. Non vi affliggete. Dio è al controllo di tutto e vi darà la grazia della vittoria. Non perdete la vostra speranza. Il domani sarà migliore. Piegate le vostre ginocchia davanti alla Croce e cercate forze nell'orazione. Riconciliatevi con Dio, perchè solamente così potete ascoltare la Sua voce. Non perdetevi d'animo.  Quando tutto sembrerà perduto, il Signore trasformerà la Terra. Ci sarà un grande miracolo e gli uomini lontani torneranno pentiti. Dopo tutta la tribolazione la pace regnerà sulla Terra. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3714

29.09.2012

Amati figli, sono la Regina della Pace. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Ringrazio per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per scherzo. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Ascoltatemi ed Io vi condurrò ad un alto grado di santità. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, poichè solamente così potrò aiutarvi.  Vi chiedo di fare in tutto, in primo luogo la volontà di Dio. Voi state nel mondo ma non siete del mondo. Dio mi ha inviato per chiamarvi alla conversione. Fuggite il peccato e servite il Signore con gioia. Non permettete che nei vostri cuori la creatura sia più valorizzata del Creatore. Non vi dimenticate: Appartenete al Signore. Siate docili. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Quelli che fanno conoscere i Miei messaggi sperimenteranno grande gioia in questa vita e nell'eternità. In questo momento lascio cadere dal  una straordinaria  pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3713

27.09.2012

Amati figli, nel signore è la vostra vittoria. Confidate in Lui e tutti finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e sono al vostra fianco. Non rifiutate dinanzi alle vostre difficoltà. Pregate. Il domani sarà migliore. Deponete la vostra fiducia e speranza in Mio Figlio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la gioia della vittoria. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine sperimenteranno grande gioia e il Signore permetterà contemplare quello che gli occhi umani giammai hanno potuto vedere. Coraggio. Io vi amo e voglio condurvi sul cammino della santità. Siate docili. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3712

25.09.2012

Amati figli, lodate il Signore perchè Egli è Buono e vuole salvarvi. Mi ha inviato per chiamarvi alla conversione e per indicarvi il cammino che conduce alla salvezza. Io sono la vostra Madre e vi amo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani e che ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Accogliete il Vangelo ed in tutto siate come Gesù. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta. Quelli che sono in Tampere vivranno momenti di grande afflizione. Simile sofferenza sperimenteranno quelli che vivono in Nome . Pregate, pregate, pregate. Quando sentirete il peso della croce, cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. La chiave della vostra vittoria sta nelle vostre mani. Aprite i vostri cuori al Mio Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3711

22.09.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo come siete e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vi chiedo di avere fiducia, fede e speranza. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Non vivete lontani dalla Sua grazia. Dio mi ha inviato per indicarvi il cammino della conversione. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi perchè avete la libertà. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che siete proprietà del Signore. Coraggio. Ancora avrete lunghi anni di dure tribolazioni. L'umanità vivrà ancora l'angustia di un condannato e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare.  Dopo tutta la tribolazione l'umanità troverà la pace. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Alla fine il mio cuore Immacolato trionferà ed i  giusti vedranno agire la poderosa mano di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3710

18.09.2012

Amati figli, ritornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Siete importanti per Gesù ed Egli vi attende a braccia aperte. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato. Io sono la vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per condurvi a Gesù. Non vivete nel peccato, poichè siete proprietà del Signore. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Accogliete il Vangelo ed in tutto siate come Gesù. Soffro per quello che viene per voi. Quelli che sono in Camarones proveranno il calice amaro del dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, poichè solamente così sarete vittoriosi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3709

16.09.2012

Amati figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non incrociate le braccia. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere presa sul serio. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli è la vostra vittoria. Solamente Lui è il vostro cammino, Verità e Vita. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Pregate. Quando siete lontani voi diventate obiettivo del demonio. Siate attenti. Siete preziosi per il Signore ed Egli attende il vostro sì  sincero e coraggioso. Non perdete la vostra speranza. Dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà l'umanità e gli uomini troveranno la pace. Gli uomini giusti , sperimenteranno grande vittoria e il Signore regnerà in tutti i loro cuori. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Ascoltate i Miei appelli, poichè solamente così potete contribuire al Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3708

15.09.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. cercate forze nella preghiera, nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Fortificatevi nella fede, perchè solamente così potete vincere il nemico di Dio. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate bloccati nel peccato. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli vivono come ciechi a guidare altri ciechi. io sono venuta per condurvi al mio Gesù. Egli è la vera Luce di cui avete bisogno per la vostra vita. Non vivete nelle tenebre. Siete proprietà del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Quelli che sono in Silopi caricheranno pesante croce. Simile sofferenza proveranno i figli di  Van. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3707

13.09.2012

Amati figli, pregate molto davanti alla croce per la pace del mondo e per la conversione dei peccatori. Camminate per un futuro doloroso. Siate attenti. Restate fermi nella vostra fede. Quando sentirete il peso delle privazioni, non perdetevi d'animo. Chiamate Gesù ed Egli verrà a voi e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre dolorosa e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non rifiutate. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete unicamente del Signore. giorni difficili verranno per gli uomini e donne di fede. La Chiesa del Mio Gesù caricherà pesante croce. I prescelti per difendere la verità abbracceranno false dottrine e la verità del Vangelo sarà presente in pochi cuori. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine saranno proclamati eroi della fede. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3706

11.09.2012

Amati figli, in tutto, Dio in primo luogo. Riempitevi di speranza, perchè Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Non perdetevi d'animo. Dio è al controllo di tutto. Donate a Lui la vostra propria esistenza e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in preghiere. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Accogliete i miei appelli ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Quelli che stanno Mabalane caricheranno pesante croce e i Miei poveri figli grideranno soccorso. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande vittoria. Ascoltate la voce di Dio e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3705

08.09.2012

Amati figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della santità. Incoraggiatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non vi allontanate dalla preghiera. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Siate  attenti. Cercate forze nelle parole di Mio Figlio Gesù nell'Eucarestia. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Giorni difficili verranno ancora per l'umanità. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Pendik vivrà momenti di grandi tribolazioni e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Pregate. Io sarò sempre vicino a voi, anche se non mi vedete. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3704

06.09.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Mia chiamata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Non andate contromano alla salvezza. Mio Figlio Gesù è il vostro Unico e vero Salvatore. Solamente Lui è il vostro cammino, Verità e Vita. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Camminate per un futuro di grandi privazioni, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine saranno vittoriosi. Piegate le vostre ginocchia in orazione, perchè solamente così potete trovare la pace. Il Mio Signore trasformerà la Terra e tutti gli uomini cammineranno ed ameranno la verità. Sarà un tempo di grazia per l'umanità. Tutto accadrà con il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Accogliete il Vangelo e seguitemi sul cammino dell'obbedienza. Io pregherò il Mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3703

04.09.2012

Amati figli, nel Signore è la vostra vittoria. Confidate in Lui e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità vive lontana dal Creatore e i Miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Giorni difficili verranno per l'umanità. La fede sarà presente in pochi cuori, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine sperimenteranno grande vittoria. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Xinjiang griderà soccorso. Simili sofferenze vivranno gli abitanti di Lima. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3702

01.09.2012

Amati figli, Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Amber e Piura: la morte verrà  e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli. Pregate. Non vivete lontano dalla preghiera. Il Mio Gesù è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Amate e difendete la verità. Quando tacete per paura, i nemici di Mio Figlio Gesù vincono. Non rifiutate. Siete del Signore ed Egli spera molto da voi. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di dio per le vostre vite. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.






Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3701

30.08.2012

Amati figli, vi chiedo di vivere i Miei appelli, perchè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. L'umanità ha perso la pace, ma voi potete conquistarla essendo fedeli a Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in orazione e sarete grandi nella fede. Quelli che sono in Skien grideranno soccorso. Soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3700

28.08.2012

Amati figli , non temete. Il Mio Signore è con voi. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Voi appartenete al Signore. Conosco le vostre necessità e pregherà il Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Cercate Gesù. Voi potete incontrarlo tutti i giorni nell'Eucarestia e nell'ascoltare e vivere della Sua parola. Vivete lontani dal peccato e siate forti nelle tentazioni. Dio ha bisogno di voi. Ascoltatelo. Soffro per quello che viene per l'umanità. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Il Cuore del Sud sperimenterà pesante croce. Simili sofferenze verranno per quelli che sono in Basly. Pregate, pregate, pregate. Io sono la vostra Madre e vi amo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3699

25.08.2012

Amati figli, non vi allontanate dalla verità. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Riempitevi di coraggio ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Abbiate cura. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Io conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Ritornate a Colui che è il vostro Tutto, poichè solamente così potete contribuire alla vittoria di Dio con il trionfo del mio cuore Immacolato. Soffro per quello che viene per voi. Garay proverà pesante croce. Molti avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i Suoi eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3698

24.08.2012

Amati figli, restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non rifiutate. Il vostro sì è la certezza della vostra vittoria. Dite no al peccato e riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Nella Confessione troverete la grazia del perdono e la pace per le vostre vite. Io vi amo e voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che io faccio. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Quelli che sono in Gunma grideranno soccorso e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3697

21.08.2012

Amati figli, avanti senza timore. Dio cammina al vostro fianco. Siate attenti. il demonio vuole allontanarvi dalla grazia del Signore. Siate forti. cercate forze nella preghiera ed ascoltatemi. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Siete proprietà del Signore ed Egli vi ama. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Non incrociate le braccia. vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Tutto quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Incoraggiatevi ed in tutto siate come Mio Figlio Gesù. Il Mio Gesù ha preparato per voi quello che gli occhi umani giammai hanno visto. La Terra sperimenterà grande trasformazione  e gli uomini vivranno un nuovo tempo di pace. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Io conosco ciò che vi è necessario e pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3696

18.08.2012

Amati figli, siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non perdetevi d'animo. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili. L'umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate forze nelle parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia. Non temete. Io pregherà il Mio Gesù per voi. Calmate i vostri cuori. Chi sta con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in o e tutto finirà bene per voi. Quelli che sono in Toluca grideranno soccorso. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3695

16.08.2012

Amati figli, amate la verità. Non vi allontanate dalla grazia del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere nel peccato. Ho fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Quelli che sono in  Adem caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Restate sul cammino che vi ho indicato. Con il Signore sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3694

14.08.2012

Amati figli, siate docili al Mio richiamo. Dio ha fretta. Vi chiedo di vivere i Miei appelli ed in ogni luogo cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Vivete al tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Il demonio farà del tutto per allontanarvi dalla grazia del Signore, ma voi potete vincerlo con la obbedienza al Signore. Coraggio. Nulla è perduto. Chi cammina con Gesù, cammina verso la vittoria. Un fatto doloroso accadrà in Weslaco e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Io sono la vostra Madre e sarò al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3693

11.08.2012

Amati figli, Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Io sono con voi anche se non mi vedete. Rallegratevi, perchè i vostri  nomi sono scritti nel Cielo. Non perdetevi d'animo. Dopo del dolore verrà la gioia. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Quello che il Signore ha preparato per i Suoi Eletti, gli occhi umani giammai hanno visto. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che sono in Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il Suo popolo. Soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla verità. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3692

10.08.2012

Amati figli, Io vi amo come siete. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Abbiate fiducia. fede e speranza. Nulla è perduto. Camminate all'incontro con Gesù e sarete vittoriosi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità è divenuta infedele a Dio perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate in fretta. Non rimanete immobili nel peccato. Ecco il tempo delle grazia per ciascuno di voi. Io voglio aiutarvi. Siate docili ed in tutto siate come Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Henan berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli caricheranno pesante croce. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti sena timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3691

07.08.2012

Amati figli, vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo , ma non siete del mondo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Tornate al Signore. Lasciate che la Sua Luce illumini le vostre vite. Quando siete lontani dal Signore, voi diventate obiettivo del demonio. Siate forti e fermi nella fede. Qualunque cosa accada non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Amate e difendete la verità, non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di dio avverrà nelle vostre vite. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Giorni difficili verranno per i figli di Tui. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nelle parole di Mio figlio Gesù e nell'Eucarestia. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3690

06.08.2012

Amati figli, camminate con Gesù e siate difensori della verità. Chi cammina con Gesù in pochi passi troverà la santità.  La strada della santità è piena di ostacoli, ma è attraverso la vittoria della croce che arriverete al Cielo. Mio Figlio Gesù ha promesso ed è sempre al vostro fianco. Nei ,momenti di gioia o di dolore, ricordatevi sempre che il Mio Gesù è con voi. Io sono venuta dal Cielo per preparare l'umanità, perchè camminate per un futuro di grandi e dolorose privazioni. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Arriverà il giorni in cui molti si pentiranno di aver rifiutato la grazia di Dio. Molti si ricorderanno dei momenti vissuti e delle opportunità date dal Signore, ma sarà tardi. Soffro per quello che viene per voi. Pentitevi e ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Dite il vostro sì e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3689

04.08.2012

Amati figli, coraggio. Io sono venuta dal Cielo per invitarvi alla conversione sincera. Non restate bloccati nel peccato. Dio ha fretta e questo è il tempo della grazia per ciascuno di voi. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per scherzo. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e solamente per mezzo dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che sono già in cammino. Non perdetevi d'animo. Quando sentirete il peso delle privazioni chiamate Gesù. In Lui è la vostra speranza e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Dio vi chiama. Dite il vostro sì e portate Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono o lo conoscono in modo non perfetto. Camminate per un futuro doloroso,  ma Io sarò al vostro fianco. Io vi condurrò su  un cammino sicuro. Passata tutta la tribolazione l'umanità vivrà un nuovo tempo di pace e di gioia. O giusti vivranno felici e questo sarà il tempo del Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3688

31.07.2012

Amati figli. Io vi amo come siete. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del Mio Gesù e che in tutto possiate imitarlo. Non perdetevi d'animo. Accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Dio sarà sempre con voi. Non perdete la vostra speranza. Siete strumenti di Dio ed egli aspetta molto da voi. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la Luce di Dio. Amate l'Amore. Solamente amando potete crescere nella vita spirituale. Alimentatevi dell'Eucarestia e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dalla grazia di Dio. Tornate in fretta. Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi. e sarete vittoriosi. Pregate per gli abitanti della Cundinamarca. Grande sofferenza verrà e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3687

30.07.2012

Amati figli, avanti senza timore. Mio Figlio Gesù è con voi anche se non lo vedete. Donate a Lui la vostra propria esistenza, perchè solamente così potete testimoniare con la vostra vita la Sua presenza in mezzo a voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non restate bloccati nel peccato. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili. Siate mansueti ed umili di cuore. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio ed é arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Io conosco ciascuno di voi per nome e sò ciò che vi è necessario. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando vi sentirete fiacchi, chiamate Gesù. Egli sarà per voi forza e certezza di vittoria. Non perdete la vostra speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e vedrete la pace regnare sulla Terra. Mio Figlio Gesù non vi abbandonerà. Egli invierà i Suoi angeli per guidarvi nella grande tribolazione. Datemi le vostre mani ed io vi condurrò alla vittoria con il Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Aprite i vostri cuori e potrete comprendere i disegni di Dio per i vostri cuori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3686

28.07.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non perdetevi d'animo. Vi chiedo di vivere i Miei appelli e di potere imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per voi. Fuggite il peccato e percorrete la strada della santità che Io vi ho indicato nel corso di questi anni. Cercate forze nelle parole di Gesù  e nell'Eucarestia. Camminate per un futuro doloroso. Non vi lasciate abbattere. Ci sarà una grande crisi di fede come mai si è visto nell'umanità. Molti che oggi sono ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3685

26.07.2012

Amati figli, siate fedeli al vangelo di Mio Figlio Gesù. Lascate che le Sue parole trasformino le vostre vite. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Io voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e dite sì alla chiamata del Signore. Pregate sempre. Valorizzate i momenti di preghiera in famiglia. Quando pregate il male si allontana da voi. Non restate preoccupati con le cose materiali. Abbiate cura della vostra vita spirituale e Dio farà tutto in vostro favore. Coraggio. Non temete. L'umanità percorre un grande abisso ed è giunto il momento del vostro ritorno. Pregate pure per gli abitanti di Lusaka e di Mosca. Soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3684

24.07.2012

Amati figli, restate con il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della grazia. piegate le vostre ginocchia in orazione. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Allontanatevi dal male. Siete del Signore ed Egli vi ama. Riempitevi del Suo amore, perchè solamente così potete amare il vostro prossimo. Ecco il tempo delle tenebre per l'umanità. I miei poveri figli sono stati contaminati e non riescono ad osservare ciò che è di Dio. Io sono la vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Odense proverà il calice amaro della sofferenza e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate, pregate, pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3683

21.07.2012

Amati figli, cercate forze in Gesù. Percorrete la strada della santità, perchè solamente così potete raggiungere la salvezza. Il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma il Mio Gesù sarà con voi. Egli è il vostro grande amico e giammai vi abbandonerà. Tornate a Lui che vede in segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Non permettete che il demonio vinca. Siate forti nelle tentazioni. Pregate. Nell'orazione troverete forze per il vostro cammino nella fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. State nel mondo , ma siete del Signore. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio  per le vostre vite. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Quelli che sono in Tartu vivranno momenti di grandi privazioni. Pregate, pregate, pregate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3682

17.07.2012

Amati figli, avanti senza timore. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Aprite i vostri cuori e riempitevi di speranza. Nulla è perduto. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta. Ritornate e sarete grandi nella fede. Date a tutti il buon esempio e non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non sono venuta dal Cielo per scherzo. Ecco che sono arrivati i tempi che vi ho annunciato in passato. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Ascoltatemi. io voglio condurvi a Mio Figlio Gesù, perchè solamente in Lui è la vostra Salvezza. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Grida di soccorso si udranno in Viborg e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3681

16.07.2012

Amati figli, Il Mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. Rallegratevi , perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Date il meglio di voi nella missione che il signore vi ha affidato. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con allegria. Non voglio forzarvi, ma siate docili al Mio richiamo. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.  Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni. Cercate forze nella preghiera, nelle parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia. I figli di Perúgia piangeranno e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3680

14.07.2012

Amati figli, datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Mio Figlio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi chiedo di essere docili e umili di cuore, poichè solamente così potete raggiungere la santità. Non voglio obbligarvi, ma siate docili al Mio richiamo. Io sono venuta dal cielo per benedirvi ed invitarvi alla conversione sincera. Conosco le vostre necessità e sofferenze. Io voglio aiutarvi. Non rifiutate. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. L'umanità ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perchè il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Gli uomini hanno valorizzato la creatura e si sono allontanati dal Creatore. Soffro per quello che viene per voi. Abaza griderà soccorso e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli.  Piegate le vostre ginocchia in orazione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3679

10.07.2012

Amati figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Non vivete lontani dall'orazione. Così come le piante hanno bisogno della pioggia per crescere. voi avete bisogno dell'orazione per crescere nella fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di vivere i Miei appelli e che in tutto siate come Gesù. Mio Figlio Gesù è il vostro cammino, Verità e Vita. Solamente in Lui e la vostra vera liberazione e salvezza. Io sono venuta dal cielo per condirvi al Cielo. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non  perdete la vostra speranza. Dopo tutta la tribolazione i giusti vivranno felici. Gli angeli del signore cammineranno al fianco dei fedeli e la vittoria del popolo di Dio sarà grandiosa. Dopo le tenebre verrà la Luce. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3678

09.07.2012

Amati figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d'animo. piegate le vostre ginocchia in orazione e il domani sarà migliore. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Donate a Lui la vostra esistenza  e sarete ricompensati generosamente. Io sono la vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo, poichè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. L'umanità vive povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Non vivete bloccati nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Cercate forze nelle parole di Mio figlio Gesù e nell'Eucarestia. La grazia di Mio Figlio Gesù vi condurrà alla santità. Avanti senza timore. Soffro per quello che viene per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Zaruma e Zarumilla grideranno soccorso e il dolore sarà grande per i suoi figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3677

07.07.2012

Amati figli, Dio ha fretta. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi siete proprietà del Signore ed Egli vi ama molto. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L'umanità vive nelle tenebre del peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che vivono nella sua grazia raggiungeranno la vita eterna. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di dio in voi sarà eterna. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Il fumo del demonio ha contaminato molti dei Miei poveri figli, ma c'è ancora possibilità e tutti possono trovare il cammino della Verità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della piena felicità. Giorni difficili verranno e molti desidereranno la morte, ma dovranno passare attraverso la sofferenza. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'orazione. Dopo tutta la tribolazione la Terra passerà per grande trasformazione e tutti vivranno felici. Avanti senza timore. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3676

03.07.2012

Amati figli, non allontanatevi dall'orazione. Quando siete lontani diventate obiettivo del demonio. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ha fretta e voi non potete vivere bloccati nel peccato. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. rallegratevi, perchè avete un posto speciale nel Mio cuore Immacolato. Non rifiutate. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Riempitevi dell'Amore del Signore ed in ogni luogo testimoniate che siete di Cristo. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Ascoltatemi. Nella grande e terribile persecuzione solo quelli che ascoltano e vivono i Miei appelli proveranno grande vittoria. L'umanità berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3675

02.07.2012

Amati figli, lodate e benedite il Signore con la vostra propria vita. Voi siete amati ad uno ad uno dal padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non temete. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Quando vi accadrà di cadere, chiamate Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Siate fedeli. Solamente quelli che sono fedeli resteranno in piedi nella grande tribolazione. Ci sarà grande persecuzione dei giusti, ma per i giusti non ci sarà sconfitta. L'umanità cammina verso un grande abisso. Cercate forze nelle parole di mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia. Amate e difendete la verità. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non restate immobili.  Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3674

30.06.2012

Amati figli, testimoniate Gesù con le vostre vite e con le vostre parole. Cercate la santità e sappiate affrontare le vostre difficoltà con gioia. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco. Confidate in lui che vede l'occulto e conosce ciascuno di voi per nome. Credete fermamente nel potere di dio e tutto finirà bene per voi. L'umanità cammina per l'abisso ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Accogliete i Miei appelli. Non vivete bloccati nel peccato. Pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Liberatevi veramente da tutto il male. Camminate per un futuro sconosciuto e dovete oggi, più che mai, aver cura della vostra vita spirituale. Grande sarà la persecuzione dei fedeli. La  Chiesa berrà il calice amaro del dolore. I nemici di Dio agiranno con grande furia contro la Chiesa nella vostra nazione. La Chiesa sarà obbligata al silenzio e molti che oggi sono ferventi nella fede rifiuteranno. Amate la verità e riempitevi dell'amore di Dio. Alla fine, la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3673

29.06.2012

Amati figli, restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete proprietà del Signore ed Egli vi ama. Vi chiedo di essere fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. la vostra fedeltà e testimonianza di fede contribuirà alla vittoria di Dio. La Chiesa cammina per un futuro doloroso. Le tenebre dell'apostasia diverranno più intense all'interno della Chiesa. la fede sarà presente in pochi cuori. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione la vittoria sarà del ,Signore. Il trono di Pietro sarà abbattuto, ma nel cuore degli uomini e donne di fede la verità resterà. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d'animo. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3672

27.06.2012


Amati figli, siate segni della presenza di Dio per i vostri fratelli. Imitate Gesù con le vostre azioni e parole. l'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Il Mio Gesù vi chiama, non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Aprite i vostri cuori ai Miei appelli. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate docili. Ho ancora nobili cose da realizzare a favore dell'umanità. Aiutatemi. Quelli che si aprono ai Miei appelli non saranno senza rifugio. Nella grande tribolazione, quelli che ascoltano ed accolgono i Miei appelli, saranno protetti e nessun male li colpirà. Gli angeli del Signore verranno a voi e sarete condotti e rifugiati. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3671

24.06.2012

Amati figli, non temete. I progetti che quì ho iniziato sono di Dio e nel cuore degli uomini e delle donne di fede saranno sempre vivi. Dio è al controllo di tutto. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Io sarò sempre al vostro fianco. Dopo tutta la tribolazione il Signore vi darà la grazia della vittoria. Dio vince sempre, anche quando agli occhi umani sembra sconfitto. Dopo la croce, la vittoria. Fatevi coraggio e vivete i Miei appelli. Il seme che il Signore ha piantato nei vostri cuori non morirà se vivrete come Io vi oriento. Aprite i vostri cuore dolcemente e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Dio invierà un uomo giusto e questo contribuirà alla vittoria definitiva al Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3670

23.06.2012

Amati figli, abbiate coraggio.  Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vi invito in questa notte ad essere imitatori del grande profeta Giovanni Battista. Annunciate Gesù a tutti quelli che ancora non lo conoscono e vivono nelle tenebre del peccato. Aprite i vostri cuori a Colui che è il vostro Cammino , Verità e Vita. Amate e difendete la verità. L'umanità è inferma e deve essere curata. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino che il Signore vi ha indicato. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Accadrà a Pyongyang e si ripeterà in Brasília. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto. Cercatelo nell'Eucarestia. Egli vi ama e vi aspetta. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3669

19.06.2012

Amati figli, coraggio. Dio è al controllo di tutto. Confidate pienamente nel Suo potere e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non rimanete a braccia incrociate. Dio vi chiama. non rifiutate. Vivete nel tempo peggiore del diluvio e l'umanità cammina per l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Pentitevi e ritornate a Colui che è il vostro cammino, Verità e Vita. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Nulla è perduto. Camminate per un futuro doloroso. ma dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Siate fedeli al vangelo del Mio Gesù. cercate forze nelle Sue parole e alimentatevi con l'eucarestia. Mio Figlio Gesù è la vostra vittoria. Restate con Gesù. Ascoltate la voce della Sua Chiesa. Siate docili ed umili di cuore. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al cielo. piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che sono in Lima grideranno soccorso e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Simili sofferenze vivranno gli abitanti di Assisi. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3668

18.06.2012

Amati figli, rallegratevi perchè appartenete al Signore. Non vivete bloccati nel peccato. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Ritornate in fretta. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Cercate forze nell'orazione. Ogni mattina chiamate Gesù e nelle Sue Parole troverete forze per il vostro cammino. Dite a tutti che Dio ha fretta. L'umanità vive lontana dal Signore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio. Riempitevi di speranza e non perdetevi d'animo. Siate giusti. Mio Figlio Gesù ha preparato per i Suoi eletti quello che molti profeti hanno desiderato, ma non hanno mai visto. La Terra sarà trasformata e i Miei poveri figli vivranno in pace. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Arriverà il giorno della grande vittoria per i Miei devoti. Nella grande tribolazione Io verrò sino a voi e vi condurrò sul cammino sicuro. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti. Pregate. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3667

16.06.2012

Amati figli, lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Non vi dimenticate: in tutto, Dio in primo luogo. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Non incrociate le braccia. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Lui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Non restate lontani dalla preghiera. Pregate sempre per essere vittoriosi. Non perdete la vostra speranza. Io sono al vostro fianci. Coraggio. Zwolle sperimenterà pesante croce. Pregate per i suoi abitanti. Soffro per quello che viene per voi. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l'umanità. Vivete rivolti a Gesù. Ritornate a Lui e sarete grandi nella fede. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3666

12.06.2012

Amati figli, amate l'Amore. Donatevi a Gesù. poichè solamente Lui è il vostro Bene Assoluto. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, dove Gesù ha preparato quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. L'umanità vive lontana del Creatore e cammina per un grande abisso. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Un fatto doloroso accadrà in  Liaoning e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3665

11.06.2012

Amati figli, Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non permettete che le fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forze in Gesù. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione. Siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Non rifiutate. Dio ha bisogno di ciascuno di voi. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Camminate per un futuro di grandi privazioni.  Pregate, pregate, pregate. Kobe vivrà momenti di angustia e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti senza timore. Chi sta con il Signore  giammai proverà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3664

09.06.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono molto vicino a voi. Non perdetevi d'animo. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata ed in tutto siate come Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti per non essere ingannati. Amate e difendete la verità. Accogliete con gioia il Vangelo del Mio Gesù. Lasciate che le Parole di Mio Figlio Gesù trasformino le vostre vite. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del nemico. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Quelli che vivono in Kwara berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate a Gesù. Egli ha fretta e ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3663

05.06.2012

Amati figli, coraggio. Il Mio Gesù è con voi. Siate uomini e donne di fede. L'umanità è contaminata con il peccato, ma voi che state ad ascoltarmi non perdetevi d'animo. Ci sarà vittoria per i giusti. Quelli che ascoltano la voce del Signore non proveranno la sconfitta. Cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia. Quando vi capiterà di cadere, chiamate Gesù e cercatelo nel Sacramento della Confessione. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, ben presto l'umanità sarebbe curata spiritualmente. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Siate difensori della verità ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Aprite i vostri cuori ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma quello che dico, deve essere preso sul serio. Soffro per quello che viene per voi. Una grande rivolta si solleverà in Europa e in vari Paesi ci sarà spargimento di sangue. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Dopo tutta la tribolazione la Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Ritornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3662

04.06.2012


Amati  figli, sono felice di essere quì. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù vi darà la grazia della vittoria. Confidate in Lui che è il vostro Tutto e conosce ciascuno di voi per nome. Ecco il tempo della grazia per l'umanità. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha confidato. Riconciliatevi con Dio ed in tutto siate come Gesù. L'umanità è malata ed ha bisogno di essere curata. Ganja griderà soccorso e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Non rifiutate. Restate fermi sul cammino della preghiera. Solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la pace. Io sono la vostra Madre e sono sempre al vostro fianco anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3661

02.06.2012


Amati figli, chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo e ritornate al Signore. Siete proprietà del Signore e voi non potete vivere bloccati nel peccato. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non incrociate le braccia. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete trovare la pace. Siate difensori della verità. Vivete e testimoniate i Miei appelli. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Soffro per quello che viene per voi. Grida di disperazione si udranno in Sóchi e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.






Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3660

29.05.2012


Amati figli, confidate in Mio Figlio Gesù.Egli è il vostro grande amico e vi ama molto. Camminate per un futuro doloroso, ma non perdete la vostra speranza. Mio Figlio Gesù ha preparato per voi quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vuole salvarvi. Fuggite il peccato e donatevi a  Lui che è il vostro vero e unico Salvatore. Sappiate che dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà la Terra. Gli uomini e le donne di fede vivranno pienamente felici.
Non ci sarà sofferenza e dolore e Tutti vedranno nuovi Cieli e nuova Terra. Ascoltate la voce di Dio. Egli vuole parlarvi. Non vivete lontani. Ascoltatemi., perchè voglio condurvi alla santità. Quando sentirete il peso della croce. chiamate Gesù.. Voi non siete soli.. Mio Figlio è sempre al vostro fianco anche se non lo vedete. Rallegratevi perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3659

26.05.2012


Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi e vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Voi siete il popolo eletto di Dio ed Egli aspetta il vostro sì. Non perdetevi d'animo. Abbiate fiducia, fede e speranza. L'umanità è contaminata con il peccato e deve essere curata. Giorni difficili verranno per l'umanità. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Cercate forze nell'orazione, perchè solamente così potete raggiungere la vittoria. Un fatto doloroso accadrà in Iran e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli.. Simile evento accadrà in Brasilia.
Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato.. Ritornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avanti senza timore..
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3658

26.05.2012




Amati figli, coraggio. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi perchè avete la libertà, ma come Madre voglio dirvi che è meglio fare la volontà di Dio. L'umanità  è diventata povera perchè gli uomini si sono , non lasciatelo per il domani. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate difensori della verità. Non vivete lontani da Gesù.  Solamente in Lui è la vostra salvezza e al fdi fuori di Lui giammai l'uomo troverà la salvezza. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù., nel Sacramento della Confessione e nell'Eucarestia. Io sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino. Ascoltatemi. Siate docili e vivete con gioia i Miei messaggi. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Se resterete fermi sul cammino della verità, potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Camminate per un futuro di grandi privazioni, ma non perdetevi d'animo. Dopo tutta la tribolazione, la vittoria sarà del Signore e di tutti i Suoi eletti. In questo momento vi chiedo di fare del Mio Cuore Immacolato , la vostra dimora. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3657

22.05.2012





Amati figli. Io conosco ciascuno di voi per nome e sò ciò che vi è necessario. Non temete. Confidate in Gesù. Egli è la vostra speranza e la vostra vittoria. Non vivete lontani da Dio. L'umanità si è contaminata  con il peccato e i Miei  poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Aprite i vostri cuori all'amore. Solamente nell'Amore troverete forze per il vostro cammino. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Salta berrà il calice amaro della sofferenza e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Accadrà in un venerdì e richiamerà l'attenzione del mondo. Piegate le vostre ginocchia  in orazione. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3656

20.05.2012


Amati figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Non temete. Mio Figlio Gesù è con  voi.  Confidate in Lui che vede l'occulto e sa che cosa vi è necessario. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Chiamate sempre Gesù. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera,il demonio vince. Siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate docili e umili di cuore. Io voglio condurvi a Gesù. Ascoltatemi. Allontanatevi dal peccato e riconciliatevi con Dio, poichè solamente così potete raggiungere la salvezza. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non rifiutate. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Soffro a causa delle vostre sofferenze. La morte passerà per la  Francia e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Il dolore sarà grande per quelli che vivono nel  Sud (della Francia). Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3655

19.05.2012


Amati figli, dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Dio vuole parlarvi.  Aprite i vostri cuori e ascoltatelo. Non restate immobili nel peccato. Pentitevi e ritornate al Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Riempitevi dell'amore del Signore e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della conversione. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi schiavizzi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. State attenti. Angra dos Reis e Zurigo: la morte passerà e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3654

15.05.2012


Amati figli
, deponete la vostra fiducia in Gesù.. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e sarò al vostro fianco.. Date il Meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dite a tutti che Dio ha fretta. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non rifiutate. Camminate per un futuro di grandi privazioni, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine raggiungeranno la vittoria.. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Voi non potete vivere lontani dalla grazia di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Soffro per quello che viene per voi.. In Cochabamba si udranno grida e pianti di lamenti. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto la pace verrà sulla Terra e i giusti riceveranno la loro ricompensa.. Rallegratevi e testimoniate che siete del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3653

14.05.2012

Amati figli, Io vi amo come siete. Non perdete la vostra speranza. Donatevi al Signore ed Egli avrà cura di voi.. Solamente in Lui è la vostra vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi dal peccato e servite Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. L'umanità vive nelle tenebre del peccato. ed Io sono venuta dal Cielo per portarvi alla Luce. Siate docili. Io conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà a Berlino e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Simile evento accadrà in Ica. Pregate ecco i tempi difficili per l'umanità. Non incrociate le braccia. Mio figlio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3652

12.05.2012

Amati  figli,Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della conversione. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata, poichè desidero condurvi a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Non rifiutate. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità di è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso. Ritornate in fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Restate uniti a Gesù nell'ascolto della sua parola e fortificatevi con l'Eucarestia. Voi non potete vivere lontani dal Mio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione. Tempi difficili verranno per voi, ma Io sarò al vostro fianco .   Non perdetevi d'animo. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. anche se non lo vedete. Rallegratevi perchè i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Io voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Avanti senza timore . Un  fatto doloroso accadrà a Sevilla e si ripeterà a Lima. Soffro per quello che viene per voi.   Pregare, pregate, pregate..Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3651

10.05.2012



Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta  dal Cielo per benedirvi. Abbiate coraggio. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi. Non restate bloccati nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Riempitevi di speranza, nulla è perduto. La vostra vittoria è nel Signore. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata.  Pregate. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, per mezzo del Sacramento della Confessione, ben presto l'umanità sarebbe curata spiritualmente.. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Michoacá berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli  caricheranno pesante croce.. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io conosco le vostre difficoltà e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza timore..
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3650

08.05.2012



Amati figli, restate fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non vivete lontani da Dio. Egli è la certezza della vostra vittoria. Date la mano a Gesù, e al suo fianco, camminate nella verità. Solamente Lui è il vostro Cammino, Verità ne Vita. Non vi lasciate ingannare dalla  Pseudosofia. La vera sapienza è quella che viene da Dio. Liberatevi veramente dai vostri peccati e servite il Signore con gioia. Cercate forze nell'Eucarestia, e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni. Giorni difficili verranno per gli uomini e donne di fede.. Ecco il tempo opportuno del vostro ritorno. Non incrociate le braccia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3649

05.05.2012

Amati figli, amate e difendete la verità. Quando la verità non è presa sul serio , la menzogna vince. Vivete nel tempo in cui la creatura è più valorizzata del creatore e per questo i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Ci sarà grande crisi di fede e pochi resteranno nella verità Non permettete che il demonio vinca. Mio figlio è la verità assoluta del Padre ed Egli attende la vostra testimonianza di coraggio in difesa della verità. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quelli che resteranno fermi nella fede e nella difesa del vangelo saranno ricompensati dal Signore con grande generosità. Avanti senza timore. Io vi amo e sono sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non vi allontanate dall'orazione. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demonio. Siete del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3648

01.05.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio Amore. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Mio figlio Gesù è il vostro grande amico e vi chiama alla santità. Non rifiutate. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Quelli che sono in Barnaul vivranno momenti di grandi tribolazioni. Pregate. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Tornate a Colui che è il vostro Tutto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di vivere con gioia il Vangelo del Mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Fuggite il peccato e riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Abbiate coraggio. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3647

30.04.2012

Amati figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Voi state nel  mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di continuare fermi sul cammino della preghiera, dell'amore e della fedeltà. Mio Figlio Gesù vi ama  e conosce ciascuno di voi per nome. Confidate in Lui e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del Mio Gesù. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio . Vivete nel tempo peggiore del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal creatore e sono diventati schiavi del peccato. Non permettete che il demonio vi inganni. Pregate. La vostra vittoria è nella forza dell'orazione. Alimentatevi dell'Eucarestia e fortificatevi nella parola di Mio figlio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Il Chade vivrà l'angustia di un condannato e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Non rifiutate. Io sarò al vostro fianco.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3646

29.04.2012


Amati figli, Io vi amo. Rallegratevi , perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Confidate pienamente nel Potere di Dio. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Sono felice di essere quì. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Conosco le vostre necessità e come Madre voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Siate fedeli al Vangelo. Il Mio Gesù spera molto da voi. In ogni luogo testimoniate che appartenete al Signore. Testimoniate e vivete i miei appelli. L'umanità è inferma  ed ha bisogno di cure. Ritornate. Il Mio Gesù vi aspetta. Quando tutto sembrerà perduto un grande vittoria verrà per voi. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza.
Avrete ancora grandi privazioni, ma alla fine la pace regnerà sulla Terra. In questo momento faggio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza timore. Chi sta con il Signore vincerà.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3645

28.04.2012


Amati figli, non perdetevi d'animo. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori ed accogliete con amore i Miei appelli. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia chiamata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza.  Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Restate uniti nell'orazione e cercate forze nell'Eucarestia. Solamente in Gesù troverete forze per il vostro cammino. Camminate per un futuro di dolorose privazioni. L'umanità caricherà pesante croce e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Da Bo si udranno grida e pianto di lamenti. Pregate, pregate, pregate. Non rifiutate. Io pregherò il Mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti. Chi cammina con Gesù giammai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3644

24.04.2012


Amati figli, non temete. Riempitevi di speranza e il domani sarà migliore. Non incrociate le braccia. Il Mio Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Vi chiamo ad essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Voi non siete soli. Il Mio Signore è molto vicino a voi. Quando sentirete il peso delle privazioni, chiamate Gesù. Invitate Gesù a restare con voi. Manifestate a Lui i vostri desideri ed Egli avrà cura di voi. Valorizzate i momenti di preghiera in famiglia. Non permettete che le tenebre del male penetrino nei vostri focolari. Lasciate che la Luce del Signore occupi spazio nelle vostre case. Dio vuole salvarvi. Ascoltate la Sua voce e siate fedeli alla Sua chiamata. Non perdetevi d'animo. Pregate molto davanti alla croce. L'umanità si è contaminata con il peccato ed ha bisogno di essere curata. Un fatto doloroso accadrà in Europa. La morte passerà per vari paesi e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Siate attenti non rifiutate. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3643

23.04.2012


Amati figli, avanti senza timore. Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa di che cosa avete bisogno. Io sono venuta dal Cielo per condurvi  a Mio Figlio Gesù. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Ascoltate la voce di Dio e riempitevi del Suo amore. Se l'umanità accogliesse l'invito al Suo amore , ben presto sarebbe curata spiritualmente. Vi invito a vivere i Miei appelli. Io voglio trasformarvi santi, ma voi non potete vivere bloccati nel peccato. Tornate a Gesù. Solamente Lui è il vostro Cammino, Verità e Vita. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un fatto doloroso accadrà in Italia e grande sarà la sofferenza per la Chiesa. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Chi sta con il Signore non proverà mai il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3642

22.04.2012


Amati figli, siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non temete. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Fuggite il peccato e vivete nella grazia. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Siate docili e umili di cuore. L'umanità vive allontanata ed è giunto il momento del grande ritorno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Arriverà il giorno di gloria per gli uomini e donne di fede. La Terra sarà trasformata e la mano poderosa di Dio agirà a favore dei giusti. La pace regnerà sulla Terra e tutti vivranno felici. La vittoria di dio sarà grande. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Amate e difendete la verità. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.







Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3641

21.04.2012


Amati figli, Io sono la vostra Madre.  Via amo immensamente e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in Cielo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perchè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Siate attenti. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità. Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo, perchè siete proprietà del Signore. Desidero che facciate il bene di tutti. Amate. Nell'amore del Signore scoprirete i grandi tesori che sono dentro di voi. Siate prudenti nell'uso della vostra libertà. Cercate di fare in tutto la volontà di Dio. Giorni difficili verranno per voi.
Ci sarà grande persecuzione agli uomini e donne di fede e la Chiesa proverà pesante croce. Pregate. Solamente con la forza della preghiera raggiungerete la grazia della conversione. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3640

19.04.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Abbracciate la pace, perchè solamente nella pace incontrerete Gesù La pace vi condurrà all'amore e nell'amore avrete la grazia di perdonare il vostro prossimo. Il perdono è la porta che vi condurrà al Cielo. Il Mio Gesù vi ama e vi perdona. Imitate Gesù, amando e perdonando tutti. Siate strumenti di Dio. Ovunque passate testimoniate che appartenete a Dio. L'umanità troverà la pace quando gli uomini accoglieranno l'Amore del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non incrociate le braccia. Il vostro sì vi farà grandi uomini e donne di fede. Arriverà il giorno in cui solamente i giusti abiteranno la terra. Sarà il tempo della piena grazia per gli eletti di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Il Signore realizzerà grandi fatti a favore di coloro che hanno ascoltato la Sua voce ed accolto la Sua chiamata. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3639

17.04.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. L'umanità vive nelle tenebre ed io sono venuta dal Cielo per condurvi alla Luce. Aprite i vostri cuori. Siate umili, poichè solamente così  sarete capaci di accettare la volontà di dio per le vostre vite. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando siete lontani diventate obiettivo del demonio. Cercate forze nelle parole di Gesù e nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l'umanità. Siate attenti. Amate e difendete la verità. Io conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il domani sarà migliore per tutti quelli che sono fedeli. Non temete. L'umanità berrà il calice amaro del dolore, ma dopo la grande tempesta, il Signore farà sorgere un nuovo tempo di pace. Convertitevi. Ai giusti il Signore ha riservato quello che gli occhi umani giammai hanno visto. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3638

14.04.2012

Amati figli, vi invito ad assumervi il vostro vero ruolo di cristiani e di cercare di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre  e sono venuta dal Cielo per benedirvi e condurvi a Colui che è il vostro unico cammino, Verità e Vita. Siate docili e umili di cuore. Dio vuole parlarvi. Pregate. Ascoltate la voce di Dio che vi chiama alla santità. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Camminate con il Signore. Giorni di gioia verranno per gli eletti di Dio. L'umanità vivrà sotto il dominio di Dio e nessun male colpirà i Miei devoti. Non ci sarà spazio per la sofferenza. Rallegratevi, perchè il Signore ha preparato per i Suoi quello che occhi umani  hanno mai  contemplato. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione verrà la pace per l'umanità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non perdetevi d'animo. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3637

12.04.2012

Amati figli, vi invito all'orazione sincera che è solo possibile a quelli che aprono il loro cuore al Signore. Quando pregate state costruendo gradini che vi condurranno al Cielo. Solamente per mezzo della preghiera sarete capaci di accogliere il Vangelo e vivere conforme il desiderio di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori a Gesù. Chiamate Gesù  ad abitare nei vostri cuori. Egli vuole arricchirvi con la Sua grazia. La Sua presenza trasforma ed edifica. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io voglio condurvi alla santità. Voglio condurvi nelle Mie braccia e presentarvi a Gesù. Siate docili. Dopo tutta la tribolazione l'umanità troverà la pace. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà abitata da uomini e donne di fede. I giusti vedranno l'azione amorosa di Dio e tutti vivranno felici. Siate pronti a rispondere alla chiamata del Signore. Egli ha bisogno di voi. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non incrociate le braccia. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3636

10.04.2012

Amati figli, riempitevi di speranza e vivete con coraggio i Miei appelli. Prima e sopra di tutto , amate Dio. Quando Dio sarà Tutto per voi sarete capaci di raggiungere la santità. Solamente nell'amore del Signore potete trovare la grazia della conversione. Non rifiutate. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vi amo. Voglio condurvi a Mio Figlio Gesù, perchè solamente Lui è il vostro Unico e vero Salvatore. L'umanità soffre perchè gli uomini si sono allontanati dalla grazia di Dio. Camminate per un futuro di grandi e dolorose privazioni. Chihuahua caricherà pesante croce. Simile evento accadrà a  Bahia. Soffro per quello che viene per voi. Pregate, pregate, pregate. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Non perdetevi d'animo. Il Signore è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3635

09.04.2012

Amati figli, siete del Signore e riempitevi di speranza. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori alla Sua chiamata. Vi chiedo di essere difensori della vita. Fate delle difesa della vita il vostro programma principale del giorno per giorno. Dite no alla morte degli innocenti. L'umanità è inferma e cammina spiritualmente cieca. Soffro per quello che viene per voi. La Terra di Santa Cruz vivrà momenti di grandi afflizioni. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano per un grande abisso. Amate l'Amore. Amate la vita e lasciate fiorire nei vostri cuori questo dono meraviglioso. Ecco i tempi dei dolori per voi. Pregate. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Egli vuole salvarvi. Siate docili e umili di cuore. La vostra vittoria è nel Signore. Siate fedeli e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3634

07.04.2012

Amati figli, cercate il Signore. Egli vi aspetta a braccia aperte e vuole salvarvi. Non rifiutate. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato e non perdetevi d'animo. Io conosco ciascuno di voi per nome e voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Siate forti. Non permettete che le vostre difficoltà vi conducano a perdervi d'animo.  Dio è al vostro fianco. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui troverete la vittoria. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Bigand caricherà pesante croce e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete trovare le forze per il vostro cammino. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza timore all'incontro del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3633

06.04.2012

Amati figli, amate l'Amore. Consegnate la vostra esistenza nelle mani del Signore, perchè solamente Lui è il vostro Tutto. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Nei momenti di allegria o di dolore, Egli è sempre al vostro fianco. Egli carica con voi la vostra croce e vi conduce alla vittoria. Ricordatevi sempre: solamente passando per la croce raggiungerete la vittoria. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Pentitevi e ritornate  a Mio Figlio Gesù. Lasciate morire in voi le cose del mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. Siete stati creati per stare nel mondo, senza appartenere a questo mondo. Il Mio Gesù con la Sua consegna alla Croce ha aperto per voi la porta del Cielo ed ha offerto a tutti gli uomini la possibilità di una eternità felice. Egli ha preparato per voi una eternità piena di gioia. Ascoltatelo. Accogliete i Suoi insegnamenti ed allontanatevi dal male. Quando tutto sarà consumato in questa vita per voi, Egli aprirà per voi la porta della eterna felicità. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in orazione e vivete con gioia i Miei appelli. Arriverà il giorno in cui vedrete la pace regnare sulla terra ed arriverà per gli uomini e donne di fede, il compimento delle promesse fatte dal Signore. Quì non ci saranno più motivi per la tristezza, perchè la gioia piena sarà nel cuore dei giusti. Così vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3632

03.04.2012

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. l'umanità ha perso la pace perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Dio aspetta molto da voi. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vi amo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Siate docili alla Mia chiamata. Riempitevi di speranza. Nulla è perduto. Confidate in Mio Figlio Gesù e sarete vittoriosi. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ho ancora cose nobili da dirvi. Siate attenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Quelli che sono in Bygland vivranno momenti di grandi tribolazioni. pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3631

02.04.2012

Amati figli, Io sono al vostro fianco anche se non  mi vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Siate attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Siate uomini e donne di costante orazione. L'umanità si è allontanata da Dio e cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e ritornate a Colui che è il vostro Cammini, Verità e Vita. Non rifiutate. In ogni luogo testimoniate che siete di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. Siate docili e umili di cuore. Voi state nel mondo , ma non siete del mondo. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati e rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Soffro per quello che viene per voi. Ebino vivrà momenti di grandi tribolazioni e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3630

31.03.2012

Amati figli, Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vi chiedo di vivere i Miei appelli e di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. L'umanità di è allontanata dal creatore perchè gli uomini sono diventati spiritualmente ciechi. Liberatevi veramente dei vostri peccati e servite il Signore con gioia. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. In questi giorni cercate di vivere più vicini a Gesù. Cercatelo nel Sacramento della Confessione e dell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Non restate immobili. Dopo la grande tribolazione il Signore verrà a voi con grande vittoria. Egli asciugherà le vostre lacrime e tutti verranno felici. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3629

27.03.2012

Amati figli, allontanatevi da tutto il male e cercate il Signore. Non permettete che le tenebre del demonio penetrino nei vostri cuori. Pentitevi sinceramente e riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Amate la verità. Accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù per essere salvi. Non vi dimenticate: In tutto, Dio in primo luogo. Piegate le vostre ginocchia in orazione a favore della pace nel mondo. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni. I figli di Lorena piangeranno e grande sarà la sofferenza per i Miei  poveri figli. Siate attenti. Voi non siete soli. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nella vostra fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

  

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3628

25.03.2012

Amati figli, voi siete nel mio cuore immacolato e nulla dovete temere. L'umanità è lontana dal Creatore ed è arrivato il momenti del grande ritorno. Cercate il Signore, perchè Lui vi aspetta a braccia aperte. Voi appartenete al Signore e solamente in Lui è la vostra vera liberazione. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherà il Mio Gesù per voi. Abbiate coraggio. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l'umanità. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Mio Gesù trasformi le vostre vite. Il Mio Gesù osserva ciascuno di voi. Siate docili e umili di cuore. Non rifiutate. Pregate. Quelli che sono in Cayo berranno il calice amaro della sofferenza. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Io sarò sempre vicino a voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3627

24.03.2012

Amati figli, tornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e al di fuori di Lui giammai troverete la felicità. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Io sono venuta da Cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non rifiutate. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra fede. Non permettete che la sua fiamma si spenga. Avete ancora un lungo cammino da percorrere, Cercate forze nelle parole di Gesù e nell'Eucarestia. Io sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi. Non temete. Gli abitanti di  Belmopan caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. La morte passerà per  Guerrero e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3626

23.03.2012

Amati figli, io vi amo. Rallegratevi, perchè siete importanti agli occhi di Dio. Egli è molto vicino a voi. Non rifiutate. Abbiate fiducia fede e speranza. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e donne di fede. Allontanatevi definitivamente dal peccato e servite il Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ritornate in fretta. L'umanità è inferma e solamente con la grazia di Mio Figlio Gesù sarà curata. Meneng proverà pesante croce e i miei poveri figli grideranno soccorso  Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3625

20.03.2012

Amati figli, un fatto doloroso accadrà a Florianópolis e si ripeterà a Dubrovnik. Soffro per quello che viene per voi. Cercate il Signore che vi aspetta a braccia aperte. Non vivete nel peccato. Dio vi chiama. Non rifiutate. Non incrociate le braccia. Il vostri tempo è corto. Convertitevi e servite il Signore con coraggio a allegria. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare Mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia , fede e speranza. Nulla è perduto, Confidate nel potere di Dio. Egli è la certezza della vostra vittoria. Se la croce peserà su di voi, Mio Figli sarà con voi e non vi lascerà soli. Riempitevi dell'amore del Signore. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3624

19.03.2012

Amati figli, cercate il Signore e testimoniate il Suo Vangelo. Il mondo vi offre molti cammini, ma solamente Mio Figlio Gesù è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Non rifiutate. Abbracciate la Sua grazia e sarete salvi. Non perdete la vostra speranza. Confidate nella Bontà del Signore e tutto finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non temete. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà chiamate Gesù. Solamente in Lui è la vostra speranza. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Giorni difficili verranno per voi, ma confidate nella Misericordia di Mio Figlio Gesù. Grandi persecuzioni vivranno gli uomini e donne di fede. Nella Terra di  Santa Cruz (Brasil) vedrete orrori. Saranno create leggi che impediranno l'azione del popolo di Dio. I giusti avranno da piangere e lamentare. Coraggio. Nella gioia e nel dolore, amate e difendete la verità. Io soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione, perchè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Non perdetevi d'animo. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3623

18.03.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in Cielo. Vi chiedo il bene di tutti, perchè solo così sarete grandi nella fede. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Dio aspetta molto da voi. Non rifiutate. Dio ha fretta e ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e riempitevi di speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Conosco le vostre difficoltà e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Dio non vi abbandonerà. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Lima griderà aiuto e quelli che sono in Livorno berranno il calice amaro del dolore. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni. che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3622

13.03.2012


Amati figli, Io vi amo. Rallegratevi , perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù, perchè solamente Lui è il vostro Cammino, Verità e Vita. Vi chiedo di essere docili e di non restare bloccati nel peccato. Convertitevi e vivete rivolti al Signore. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e non rifiutate. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Ecco il tempo della grazia per l'umanità. Camminate per un futuro di grandi prove, ma il signore non vi abbandonerà. Un fatto doloroso accadrà a
Medelpad e si ripeterà a Parigi. pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che arriveranno. Coraggio. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3621

12.03.2012

Amati figli, riempitevi di speranza ed in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Voi non siete soli. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre necessità. Il Mio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così Il Mio Gesù potrà realizzare la Sua opera in voi. Avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. Cercate sempre Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Io sono la vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio. Ritornate in fretta. Il Mio Signore desidera trasformarvi e farvi grandi nella fede. Pregate, pregate, pregate. Pasco proverà pesante croce e i Miei poveri figli, avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Avanti sul cammino che vi ho indicato.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3620

10.03.2012

Amati figli , Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Quando sentirete il peso della croce chiamatelo e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Non restate bloccati. Dio aspetta molto da voi. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così raggiungerete la pace. Soffro per quello che viene per voi. Shinjuku berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Tornate a Gesù. Egli vuole aiutarvi, non restate lontani dalla Sua grazia. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3619

06.03.2012

Amati figli , riempitevi di coraggio, perchè sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Siate fedeli a Gesù. Amate e difendete la verità. L'umanità è diventata infedele perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare Mio Figlio Gesù in tutto. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Botany Bay vivrà momenti di grandi tribolazioni e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Avanti senza timore. Chi cammina con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3618

05.03.2012

Amati figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che siete amati , uno ad uno , dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non restate immobili nel peccato.  Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla Mia chiamata. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Amate la verità ed accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù per essere salvi. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Devon e Cusco: la morte passerà e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. pregate, pregate, pregate. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Avanti senza timore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3617

03.03.2012

Amati figli, voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che Lui aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e vivete nella Sua grazia. Non restate bloccati nel peccato. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Quando vi accadrà di cadere, cercate la grazia del Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Io conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarci alla conversione. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. La morte passerà per Vejle e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Quelli che sono a  Sintra e Acra vivranno pure momenti di grandi afflizioni. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3616

28.02.2012

Amati figli, Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di essere in tutto simili a Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal male e servite il Signore. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non rifiutate. Dio è molto vicino a voi. l'umanità si è allontanata dal Signore e cammina verso l'abisso dell'auto distruzione. Io voglio aiutarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Riempitevi dell'amore del Signore, perchè solamente così sarete capaci di amare il vostro prossimo. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Un fatto dolorosa accadrà in Rijeka e si ripeterà in Salvador. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente con la forza dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Coraggio. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3615

27.02.2012

Amati figli, non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia di Dio. Non vi lasciate trasportare dai dubbi e dalle incertezze. Credete nel Potere di Dio. Egli è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la Sua volontà per le vostre vite. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta. ç'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Ritornate. Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Quelli che sono in Lataquia caricheranno pesante croce. pregate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3614

25.02.2012

Amati figli, abbiate coraggio m fede e speranza. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e ascoltatelo. Lasciatevi condurre dalle mani del Signore e incontrerete la salvezza. Accogliete i Miei appelli e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Pregate. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Ajaccio piangerà la morte dei suoi figli. Soffro per quello che viene per voi. Non rifiutate. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro cammino, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3613

22.02.2012

Amati figli, vi invito alla conversione sincera che so possibile solo a coloro che si aprono alla grazia di Dio. Non restate a braccia incrociate. Pregate. Fate penitenza e per mezzo della carità, realizzate gesti concreti a favore dei più carenti. Cercate il Signore per mezzo dei sacramenti e vivete con gioia i Miei messaggi. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore ed Egli spera molto da voi. Siate attenti. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù per essere uomini e donne di fede. Gdynia griderà soccorso e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Simile evento accadrà nel  Sud di Bahia . Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3612

21.02.2012

Amati figli, abbracciate il vostro cammino da veri figli di Dio e non permettete che il demonio vi schiavizzi. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Abbiate coraggio. L'umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Non rifiutate. Jiwani berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perchè solamente così potete trovare la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3611

18.02.2012

Amati figli. Io vi amo. Non rifiutate. Dio ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità. Siate attenti. Non ascoltate quelli che seminano confusione. Sono ciechi che vogliono condurvi alla cecità spirituale. Restate con la Chiesa. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Bamberg griderà soccorso e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate molto davanti alla croce. Dio vuole salvarvi, ma siate fedeli. Non temete. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3610

16.02.2012


Amati figli, sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di fare il bene di tutti e di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore. Non fate la volontà del mondo. Fuggite il peccato e servite il Signore con fedeltà. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete la trasformazione della Terra. L'umanità si è allontanata dal creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Pentitevi e ritornate. Ecco il tempo opportuno per il vostro sì. Sopot e Turbo: la morte verrà, grande sarà la distruzione. Soffro per quello che verrà per voi. Vivete i Miei appelli e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io spero molto da voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3609

15.02.2012


Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e donne di fede. Cercate forze in Gesù, perchè solamente così potete sopportare il peso della croce. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori ai Miei appelli. Io sono la vostra Madre e so ciò che viene per voi.
Un fatto doloroso avverrà in Bahia e si  ripeterà in Viseu. I Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Non rifiutate. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3608

14.02.2012

Amati figli, aprite i vostri  cuori al Signore e siate in tutto simili a Gesù. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili e sarete grandi nella fede. Conosco ciascuno voi per nome e sò  cosa vi è necessario. Non temete. Qualunque cosa avvenga confidate in Gesù vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Siate attenti. Ascoltate la voce di Dio e lasciatevi guidare dalla Sua grazia. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Allontanatevi definitivamente dal peccato e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Pregate, pregate, pregate. La morte passerà per Porto e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Non rifiutate. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3607

11.02.2012

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dio è al vostro fianco anche se voi non lo vedete. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete testimoniare l'Amore del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Un fatto doloroso accadrà in Vitória e si ripeterà in Colima. Pregate. Chiamate Gesù e Lui verrà per benedirvi e soccorrervi. Coraggio. Accada quel che accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3606

09.02.2012

Amati figli, l'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Ritornate a Gesù. Egli desidera riempirvi d'amore e di pace, ma voi non potete incrociare le braccia. Siate forti e fermi nella fede. Incoraggiatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Il Mio Signore ha bisogno del vostro coraggio e disponibilità. Portate il Vangelo a quelli che non lo conoscono. Ho fretta. Soffro a causa dei Miei poveri figli che sono lontani. Alcuni uomini scelti da Dio stanno dormendo. Ecco il tempo del risveglio. I responsabili della conduzione del popolo di Dio stanno incrociando le braccia e molte anime vanno perdendosi per mancanza di conoscenza. Se potete offrire acqua pura, non permettete che i Miei poveri figli bevano acqua contaminata. Dio chiederà conto a tutti. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Quelli che sono in Siazan caricheranno pesante croce. Simili sofferenze verranno per gli abitanti di Amsterdam. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3605

07.02.2012

Amati figli, qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando sentirete il peso della croce cercate forze in Gesù. Egli è la certezza della vostra vittoria. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Jalisco berrà il calice amaro del dolore e le grida si udranno da ogni lato. Pregate. Nulla è perduto. Portate Gesù e la Sua speranza a tutti quelli che vivono lontani dalla Sua grazia. Non temete. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3604

04.02.2012

Amati fili, non temete. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali . Restate con Gesù e siate difensori della verità. Il demonio semina confusione, ma la vittoria sarà del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vivete con gioia i Miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia. Pregate molto davanti alla croce e vedrete la pace regnare sulla Terra. La morte passerà sul Nordest e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3603

31.01.2012

Amati figli, ecco i tempi dei dolori per l'umanità. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio e se gli uomini non si convertiranno un grande castigo cadrà sopra di voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perchè solamente così sarete vittoriosi. Non temete. I giorni che precedono la grande purificazione sono ancora lontani. Ritornate a Gesù e testimoniate che siete uomini e donne di fede. Un fatto doloroso avverrà a Cajamarca e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni.  Chi sta con il Signore non proverà mai la sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3602

29.01.2012

Amati figli, Io vi amo come siete e voglio aiutarvi.  Siate docili e umili di cuore. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Abbiate coraggio. Testimoniate in ogni luogo i Miei appelli. Molti ancora sono lontani da Gesù ed un gran numero di anime ancora non Lo conosce. Portate Gesù a tutti. Con i vostri esempi e parole mostrate al mondo di oggi che Dio è verità e che Lui esiste. Cercate forze nell'orazione, nell'Eucarestia e nell'ascolto delle Parole di Mio Figlio Gesù. Nulla è perduto. La morte passerà per il  Sud della Francia e i Miei poveri Figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3601

26.01.2012

Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. L'umanità è inferma ed è arrivato il momento di pentirvi. Siete del Signore. Voi state nel mondo , ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Quelli che sono in  Cairns grideranno soccorso. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3600

24.01.2012

Amati figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Nulla è perduto. Giorni di gioia verranno per gli eletti di Dio. Segnali straordinari saranno visti in tutta la Terra e quelli che sono distanti da Dio ritorneranno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il Signore vi ha scelto e confida in voi. Avanti senza timore. Quelli che sono in Enzkreis grideranno soccorso e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Io sono la vostra Madre e so ciò che viene per voi. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3599

22.01.2012

Amati figli, avanti senza timore. Deponete la vostra fiducia in Gesù e tutto finirà bene per voi. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui è la vostra vittoria. Resto felice di essere quì. Pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Io ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Voi appartenete al Signore ed Egli aspetta molto da voi. Un fatto doloroso accadrà in Brasilia e si ripeterà nella Città del Capo. Pregate. Solamente attraverso la forza della preghiera potete sopportare il peso delle privazioni. Queenstown berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Non incrociate le braccia. Non c'è vittoria senza croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3598

21.01.2012

Amati figli, Io sono al vostro fianco. malgrado non mi vedete. Non perdetevi d'animo. Chi sta con il Signore non proverà mai il peso della sconfitta. Piegate le vostre ginocchia in  orazione, perchè solamente così potete raggiungere la pace. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Il demonio semina confusione tra voi, ma la sua maschera cadrà e la verità regnerà nei cuori dei fedeli. Siate attente. Vi chiedo di fare il bene di tutti. Riempitevi dell'amore del Signore, poichè così solamente sarete curati spiritualmente. Io sono la vostra Madre e pregherò il Mio Gesù in vostro favore. Coraggio. Affidate al Mio Gesù la vostra esistenza. In Lui sono la vostra speranza e Salvezza. L'umanità si è allontanata dal creatore e cammina verso un grande abisso. Al Bayda vivrà momenti di grandi sofferenze e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Convertitevi. Ecco il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3597

20.01.2012

Amati figli, ascoltate la voce di Dio e donate a Lui la vostra propria esistenza. Allontanatevi da tutto quello che offende il Signore e dite no ai progetti del demonio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Chiudete le vostre orecchie alle canzoni che portano al peccato. Fate attenzione. Le canzoni devono far bene alle vostre anime e non allontanarvi dalla grazia. Dio è rattristato con l'umanità ed è arrivato il momento del grande ritorno. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori ai Miei appelli e sarete condotti alla santità. Non temete. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Agadèz e Al hoceima: la morte passerà e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3596

17.01.2012

Amati figli, Io vi amo intensamente e so ciò che vi è necessario. Abbiate fiducia. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Non disperatevi dinanzi alle vostre difficoltà. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Io ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli vi aspetta a braccia aperte. Ecco il tempo della vostra decisione. Non permettete che il demonio vi inganni. Accogliete il Vangelo e restate con la Chiesa. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Pregate. Quelli che sono in Sousse grideranno soccorso. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Gesù. Non rifiutate. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3595

14.01.2012

Amati figli, avanti con coraggio e gioia. Dio è al vostra fianco. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Allontanatevi definitivamente da tutto il male e servite il Signore. In Lui è la vostra speranza e Salvezza. Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome. Sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Un fatto doloroso avverrà in Matabeleland Nord e si ripeterà in Salta. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo delle grandi privazioni per i Miei poveri figli. Quelli che sono in Matabeleland sud vivranno momenti di grandi afflizioni. Siate attenti. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3594

12.01.2012

Amati figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore e siate siate  fedeli al Vangelo del Mio Gesù. Siate difensori della vostra fede, perchè il Signore ha bisogno della vostra testimonianza. Non perdetevi d'animo. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Abbracciate la verità e non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. Restate con la Chiesa. Io sono la vostra Madre dolorosa e so ciò che viene per voi. Un fatto doloroso accadrà a  Bandung e si ripeterà in Cile. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ripeto, pregate molto davanti alla croce supplicando la Misericordia di Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3593

10.01.2012

Amati figli, Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Non rifiutate. Io ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Voi appartenete al Signore ed Egli aspetta molto da voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Pentitevi e seguite il Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Quelli che sono in Fongafale grideranno soccorso e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate, pregate, pregate. Accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Ascoltate i Miei appelli, perchè voglio condurvi a Coli che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Non perdetevi d'animo. Io sarò molto vicino a voi qualunque cosa accada non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Nulla è perduto. Confidate in Gesù e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3592

07.01.2012



Amati figli, abbiate coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete vittoriosi. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Aprite le porte a Cristo e lasciate che Lui abiti in voi. Voi appartenete al Signore e Lui vi ama. Pregate molto dinanzi alla croce. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Fate la volontà del Signore. Il grande peccato dell'umanità è valorizzare la creatura più del Creatore. Pentitevi e servite il Signore. Pangai griderà soccorso e grande sarà la sofferenza per i Miei poveri figli. La sofferenza arriverà ad Acre (Israel) per mezzo dell'acqua. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3591

03.01.2012

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Confidate in Gesù e tutto finirà bene. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di testimoniare in ogni luogo l'amore di Dio. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra speranza. Same vivrà l'angustia di un condannato e i dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Chi sta con il Signore vincerà.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3590

01.01.2012

Amati figli, avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Solamente in Gesù troverete le forze per sopportare il peso della croce che arriverà. Non perdete la vostra. Dio è molto vicino a voi.. Ritornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Io sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per portarvi la Pace. Riempitevi di coraggio., fede e speranza. Nulla è perduto. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Aprite i vostri cuori. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La vostra nazione berrà il calice amaro della sofferenza. Soffro per quello che viene per voi. Siate fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa. Non rifiutate. Qualunque cosa accada restate con Gesù. Coraggio. Io pregherò Mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.