MESSAGGI 2017
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

 

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA

DI ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2017

Come tutto incominciò

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3623 trasmesso il 18.03.2012

Amati figli, Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla terra e più tardi con Me in Cielo. Vi chiedo il bene di tutti, perchè solo così sarete grandi nella fede. Vivete rivolti al paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Dio aspetta molto da voi. Non rifiutate. Dio ha fretta e ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e riempitevi di speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Conosco le vostre difficoltà e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Dio non vi abbandonerà. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Lima griderà aiuto e
quelli che sono in Livorno berranno il calice amaro del dolore. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni. che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

2016 2015  2014  2013  2012  2011  2010  2009  2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000  1999  1998  1997  1996  1995  1994  1993  1992  1991  1990  1989  1988  1987

 

https://www.youtube.com/channel/UCbRte93bgAohjkyWAFZndoQ

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4530 trasmesso il 23/09/2017

Amati figli, date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù: Egli vuole parlarvi. Siate docili e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Quando vi sentite deboli, cercate forze nella preghiera. Dio ha fretta. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Camminate per un futuro doloroso e solamente nella fedeltà al Vangelo e al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù potete raggiungere la vittoria. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ritornate. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4529 trasmesso il 22/09/2017

Amati figli, camminate per un futuro di grande disprezzo per il sacro. Molti cammineranno nelle tenebre delle false dottrine, e pochi saranno quelli che cammineranno nella verità. Giorni difficili verranno. Siate pronti. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che non rimarranno fedeli alla Vera Dottrina cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, confidate pienamente nella Potenza di Dio. Nulla è perduto. Dio sta agendo nella vita dei Suoi Eletti; Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4528 trasmesso il 19/09/2017

Amati figli, la strada della santità che vi conduce alla salvezza è piena di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate fedeli e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino sicuro. Il demonio agirà contro la Chiesa del Mio Gesù. Siate fedeli al Vangelo e al Vero Magistero della Chiesa. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. La Vera Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. I Ministri fedeli saranno disprezzati e pochi resteranno fermi nella fede. Soffro per quello che vi attende. Non siate infedeli. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4527 trasmesso il 16/09/2017

Amati figli, Io vi amo e sono al vostro fianco. Quando sentite il peso della croce, sappiate che Io sono molto vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Io voglio vedervi felici già qui in Terra e più tardi con Me in Cielo. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio avverrà. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Nulla è perduto. Camminate per un futuro doloroso, ma nessuna forza umana avrà potere contro gli uomini e le donne di fede. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4526 trasmesso il 14/09/2017

Amati  figli, pregate davanti alla croce e contemplate Mio Figlio Gesù. Egli si offrì per la vostra salvezza. Mio Figlio Gesù vi insegnò la verità e promise di rimanere con voi tutti i giorni. Siate giusti. Siate uomini e donne di coraggio. La Verità del Vangelo deve essere difesa. Non permettete che i nemici spengano la luce della verità che il Mio Gesù vi lasciò per mezzo della Sua Parola. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Questi sono tempi molto difficili per voi. Rimanete con Gesù. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. I nemici di Dio agiranno e molte verità saranno messe da parte. False ideologie saranno abbracciate e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate la verità e in tutto fate la Volontà di Mio Figlio Gesù. Siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore alla verità. Avanti. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4525 trasmesso il 12/09/2017

Amati figli, io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il grande piano del demonio per allontanarvi dalla verità è attaccare la Chiesa per mezzo della dottrina causando grande confusione. La zizzania si sta mescolando con il grano e così i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non dimenticatevi: In Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4524 trasmesso il 09/09/2017

Amati figli, avanti nella verità. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti si ritireranno per paura. Non vivete lontani dalla verità. Lasciate che le Parole del Mio Gesù penetrino nei vostri cuori, perché solamente così sarete trasformati. Siate in tutto del Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avvicinatevi al Confessionale e cercate forze nell’Eucaristia. Solamente in Mio Figlio Gesù è la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Io vi amo come siete e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4523 trasmesso il 08/09/2017

Amati figli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato vi porterà grande gioia. Gli umili saranno esaltati e i potenti di questo mondo cadranno dai loro troni. Solamente il Signore sarà Il Grande nella vita di tutti. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Siate fedeli a Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo per essere salvati. Il Vangelo del Mio Gesù non è un libro di fantasia; E’ la verità rivelata da Mio Figlio Gesù e insegnata dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Abbiate coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Siate docili alle Parole del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Il Mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi ricompenserà per tutto quello che fate in favore dei Miei Piani. Siate uomini e donne di preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che ancora verranno. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno, ma non tiratevi indietro. Avanti nella verità. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4522 trasmesso il 05/09/2017

Amati figli, verrà il tempo in cui gli uomini abbracceranno false dottrine come se fossero verità. Avverrà grande confusione ovunque e molti fervorosi nella fede vivranno nel dubbio. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che non cercheranno forze nella preghiera avranno da piangere e lamentarsi. Ritornare in fretta. Amate e  difendete la verità. Accogliete gli Insegnamenti del Mio Gesù. Non dimenticate: In Gesù non c’è mezza verità. Dove c’è una mezza verità, non c’è la Presenza del Mio Gesù. State attenti a non essere ingannati. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Ascoltate sempre gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4521 trasmesso il 02/09/2017

Amati figli, avanti. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Conosco ciascuno di voi per nome e sono al vostro fianco. Coraggio. La sofferenza della malattia è una croce pesante, ma siate sicuri che il Signore è molto vicino a voi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Non vi allontanate dalla preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e del Vero Magistero della Sua Chiesa. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà per i Suoi Eletti. Siate docili. Il domani sarà di gioia per gli uomini e le donne di fede. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4520 trasmesso il 31/08/2017

Amati figli, avanti. Non tiratevi indietro. Per tutto quello che farete in favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. La vostra ricompensa non sarà in questa vita, ma in Cielo. Rallegratevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Rimanete con me, perché solamente così potete vincere il nemico. Io vi amo e vi chiedo di essere in tutto simili al Mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’Azione del Signore. Egli è il vostro tutto. Non dimenticate: solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molte anime consacrate e il disordine si diffonderà ovunque. Soffro per quello che vi attende. Cercate Gesù. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato . Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4519 trasmesso il 29/08/2017

Amati figli, siate del Signore nelle vostre azioni e parole. Camminate per un futuro di grande incertezza e molti vorranno ritirarsi per paura. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù; Egli è il vostro tutto e mai vi abbandonerà. La Grande Battaglia tra il Bene e il male si intensificherà e solo coloro che rimangono fedeli alla vera dottrina troveranno la vittoria. La verità del Signore è impressa nel cuore dei giusti, ma nel cuore dei nemici di Dio, nel cuore degli uomini orgogliosi, la verità sarà sempre rigettata. State attenti. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4518 trasmesso il 26/08/2017

Amati figli, amate e difendete la verità. La Chiesa del Mio Gesù affronterà grandi tempeste e sarà scossa, ma nessuna forza umana potrà vincerla. Il Mio Gesù cammina con la Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. La vostra vittoria è in Gesù. Non allontanatevi dalla Sua Grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nella vostra fede. Cercate forze nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Avvicinatevi al Confessionale e alimentatevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia. I nemici agiranno contro la Chiesa del Mio Gesù, ma la luce della verità che il mio Gesù ha concesso alla Sua Chiesa mai si spegnerà. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

​Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4517 a Santo Amaro / SP, trasmesso il 22/08/2017

Amati figli, io sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore e ovunque mostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Non indietreggiate davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Riempitevi di amore di Dio, perché solamente l’amore è capace di trasformare i vostri cuori. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Cammino della Salvezza. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete i tempi delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non vivete fermi nel peccato. Siate liberi per essere del Signore. Una grande tempesta si avvicina e la grande nave sarà raggiunta. In questi tempi difficili, chiamate Gesù. Egli è il vostro porto sicuro di fede. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. Coraggio. In questo momento, faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

​Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4516 a São José do Rio Preto, trasmesso il 20/08/2017

Amati figli, io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che cercate di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Cercate sempre la porta stretta. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo, perché solamente così potete servire fedelmente il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un fatto tenebroso si verificherà in questa terra, e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Non tiratevi indietro. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Curate la vostra vita spirituale. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Passata tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4515  trasmesso il 19/08/2017

Amati figli, verranno giorni in cui la verità sarà rigettata e quello che è falso sarà abbracciato. Camminate per la grande confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e lasciate che le parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna; Accogliete con fede tutto quello che viene da Dio e rigettate le cose mondane. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e in tutto siate come Gesù. Io sono la vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://www.youtube.com/channel/UCbRte93bgAohjkyWAFZndoQ

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4514 a Taguatinga / Brasília / DF, trasmesso il 15/08/2017

Amati figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Riempitevi di coraggio e ovunque testimoniate che Appartenete al Signore. Sappiate che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Vivete nel tempo dei dolori e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che sono già nel cammino. Siate forti e fermi nella fede. La grande confusione spirituale si diffonderà per il mondo e la discordia tra i Ministri di Dio sconvolgerà la fede di molti uomini e donne in ogni luogo. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla Verità. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Io sono vostra Madre e vi amo. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, L’Amore alla Verità. Dopo la Grande Battaglia tra il Bene e il Male, vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4513 a Brasilia / DF, trasmesso il 14/08/2017

Amati figli, l’umanità cammina per vie di auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate coraggiosi e dite a tutti che Dio ha fretta. Non vi allontanate dal Cammino della Salvezza. Date il meglio di voi e sarete ricompensati con ricche grazie. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Giorni verranno in cui gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno abbandonati e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Siate difensori della verità. Dopo tutto il dolore verrà la Vittoria di Dio per gli Eletti del Signore. Non vi dimenticate: La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4512 trasmesso il 12/08/2017

Amati figli, non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e Lui non vi lascerà soli. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ai vostri occhi tutto appare perduto, ma è il Signore che ha il controllo di tutto. Voi non conoscete i Misteri di Dio. Siate docili. Con amore, accettate. Con il cuore pieno di speranza, confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e cercate forze nell’Eucaristia. Quando vi sentite deboli, alimentatevi con l’Eucaristia. Il Mio Gesù vi ​​ama e vi attende a braccia aperte. I nemici agiranno per spegnere la luce della verità, ma nei cuori dei veri fedeli rimarrà sempre la Luce della Verità. Coraggio. Rimanere nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4511 trasmesso il 10/08/2017

Amati figli, voi siete liberi per la Grazia Misericordiosa di Mio Figlio Gesù. Non permettete che il male vi schiavizzi. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. State attenti. La porta larga conduce alla perdizione, e voi siete importanti per il Signore. Mio Figlio Gesù ha dato se stesso per la vostra Salvezza. Siate fedeli al Suo Vangelo e al Vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le false dottrine vi allontanino dal Tesoro Prezioso della Fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma voi non sarete soli; Il Mio Gesù sarà con voi. Nella Grande Battaglia tra la Vera Chiesa  e la falsa chiesa, la Vittoria sarà di Gesù e di tutti coloro che sono fedeli. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4510 trasmesso il 08/08/2017

Amati  figli, verrà il giorno in cui nella Casa di Dio ci sarà grande disprezzo per la verità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Solamente la Verità Piena vi condurrà alla Salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. State attenti. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Non perdetevi d’animo. Il Signore sarà con voi. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4509 trasmesso il 05/08/2017

Amati  figli, non permettete che gli ostacoli del vostro cammino vi impediscano di incontrare Mio Figlio Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Voi siete del Signore ed Egli vi ama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e ovunque cercate di testimoniare che siete unicamente del Signore. Le cose del mondo attraggono e schiavizzano; Le cose del Cielo santificano e salvano. Siate uomini e donne di preghiera. Camminate per un futuro di dolore e solamente coloro che pregano sosterranno il peso delle prove. Siate coraggiosi. Vi chiedo ancora una volta  di avere il coraggio di Giovanni Battista. Non siate traditori della fede. Siete del Signore e difendete la verità. Sarete perseguitati da colui che agisce come agnello, ma ha un cuore di lupo. State attenti. Solamente nella Verità del Vangelo e del Vero Magistero della Chiesa incontrerete la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4508 trasmesso il 03/08/2017

Amati figli, ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Curate la vostra vita spirituale e in tutto siate come Gesù. Non temete. Con i vostri esempi, dimostrate a tutti che solamente Gesù è la vostra Unica Speranza. Non siate infedeli. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete a braccia incrociate. Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Soffro per quello che vi attende. Amate e difendete la verità. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4507 trasmesso il 01/08/2017

Amati figli, i ministri infedeli apriranno fessure sempre maggiori nella Casa di Dio affinchè i nemici agiscano contro la Verità del Signore. Amate e difendete la verità. L’amore e la difesa della verità saranno le armi di difesa contro le azioni dei nemici. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Il Mio Gesù vi attende. Date il meglio di voi e sarete proclamati Benedetti dal Padre. Avanti senza paura. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4506 trasmesso il 29/07/2017

Amati figli, coraggio. Voi non siete soli. Camminate per un futuro di dolorosa persecuzione. Quelli che fanno parte della falsa chiesa agiranno senza misericordia e quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. La vostra forza è in Gesù. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Alimentatevi con l’Eucaristia, perché solamente così potete sostenere il peso della croce. Siate uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono vostra Madre e sono con voi, anche se non mi vedete. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n°4505 trasmesso il 27/07/2017

Amati figli, il seme del male si diffonderà per tutta la Terra, ma nel cuore di coloro che amano e difendono la verità rimarrà il Seme della Verità. In mezzo a grandi persecuzioni, gli uomini e le donne di fede difenderanno la Vera Dottrina. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù sarà con voi. Non dimenticate: Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Siate fedeli al Mio Gesù e non permettete che gli insegnamenti del passato siano dimenticati. La Vera Chiesa del Mio Gesù manterrà la Piena Verità; Una mezza verità sarà il marchio della falsa chiesa. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella Luce della Verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti la Grande Vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4504 trasmesso il 25/07/2017

Amati figli, camminate per un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori e il pantano delle false dottrine contaminerà molti dei Miei poveri figli. La città dei sette colli griderà  aiuto. Nel Palazzo cercheranno il Tesoro, ma non lo troveranno. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Allontanatevi da tutto il male e vivete rivolti al Signore. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4503 trasmesso il 22/07/2017

Amati  figli, la Via del Signore è perfetta. Quelli che il Signore ha scelto per condurre il Suo Popolo saranno sempre fedeli. Gli Eletti del Signore non seminano confusione. Ricordate Menachem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il Popolo di Dio. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno perseguitati e cacciati fuori. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e desidero vedervi felici già qui nella terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Il Mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è  molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il Suo Amore e la Sua Presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4502 trasmesso il 20/07/2017

Amati  figli, camminate per il tempo dei dolori. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro. Un piccolo gregge si manterrà fedele grazie all’azione di coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici agiscono per cancellare la luce della verità e ogni giorno è grande il numero dei Miei poveri figli che sono contaminati dal pantano delle false dottrine. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4501 trasmesso il 18/07/2017

Amati figli, non dimenticate: il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Annunciate la verità. Non rimanere fermi. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sul cammino. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità. Il Vero Comandante sa come condurre il Suo Popolo al Porto Sicuro. Quelli che rifiutano la verità non troveranno la Salvezza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,n° 4500  trasmesso il 15/07/2017

Amati figli, siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù; Egli vi ama e vi attende con gioia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e cammina verso un grande abisso. Ritornate. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non perdetevi d’animo. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. I Ministri di Dio che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Ripeto: Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Come Pietro, fatevi coraggio e difendete la fede. Non siate come Nadab , che fu infedele a Dio e fu un grande traditore per il suo popolo. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n°4499  a Guspini (VS) Sardegna / Italia trasmesso il 12/07/2017

Amati figli, tutti quelli che governano nella giustizia amano e difendono la verità. Vivete nel tempo in cui la zizzania cresce in mezzo al grano, ma il Signore separerà i Suoi Eletti e questi saranno ricompensati. Baasa fu infedele, perché governò senza Dio e non fu scelto dal Signore. Quello che si costruisce nella falsità cadrà a terra. In Dio non c’è mezza verità. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella verità. Amate il Signore e lasciate che Lui conduca le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti nella difesa della verità. Coraggio. Nulla è perduto. Dopo tutta la tribolazione verrà per i giusti la Vittoria di Dio. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4498 a Carbonia Iglesias / Sardegna / Italia, trasmesso il 11/07/2017

Amati  figli, i Gladiatori della Fede sono nel Palazzo e agiranno contro gli uomini e le donne che amano e difendono la verità. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù; Accogliete il Suo Vangelo e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. In questi tempi di tribolazione, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Non temete. Io sono vostra Madre e vi amo. Camminerò sempre con voi e porterò le vostre intenzioni a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4497 a Cagliari / Sardegna / Italia, trasmesso il 10/07/2017

Amati  figli, il Mio Gesù si aspetta molto da voi. DateGli la vostra vita e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Nella Casa di Dio ci sarà grande discordia e molti scelti per difendere la verità berranno il calice amaro della sofferenza e della persecuzione. Accada quel che accada, rimanete con Gesù. Non tiratevi indietro. Dove c’è mezza verità, c’è il nemico di Dio. Nella vostra preghiera silenziosa, ascoltate Mio Figlio Gesù: Egli vuole parlare con voi. Siate docili, perché solamente così sarete capaci di comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della Grazia. Non rimanete fermi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4496  trasmesso il 08/07/2017

Amati figli, gli uomini perversi agiranno per confondere la Verità del Vangelo, ma coloro che appartengono a Mio Figlio Gesù non abbracceranno quello che è falso. Rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Rimanete con Lui e ascoltate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Se vi capita di cadere, cercate forze nell’Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore mai sperimenterà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4495 trasmesso il 04/07/2017

Amati  figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Assumete con coraggio la missione che vi fu affidata. Camminate per un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e la verità sarà rigettata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che già sono sul cammino. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti stanno in silenzio, i nemici di Dio avanzano causando grande danno spirituale. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e solo accogliendo la verità sarete salvi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno per il mondo e confonderanno anche gli uomini e le donne di fede. Dove c’è mezza verità, non c’è la Chiesa del Mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4494 em Recife / PE, trasmesso il 03/07/2017

Amati  figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Rimanete con la verità del Mio Gesù e del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore alla Verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma solo la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Riempitevi dell’Amore del Signore e tutto andrà bene per voi. Avanti nella difesa della verità. Ricordatevi sempre: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4492 trasmesso il 01/07/2017

Amati  figli, molti consacrati abbandoneranno la giustizia e abbracceranno quello che è falso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Il seme del male si diffonderà soffocando la verità in molti cuori. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Io vi amo e resterò con voi. Riempitevi dell’Amore del Signore e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4491 trasmesso il 29/06/2017

Amati  figli, il Mio Gesù fondò la Sua Chiesa e l’affidò a Pietro. Questa è l’Unica e Vera Chiesa del Mio Gesù istituita sul fondamento degli Apostoli per annunciare il Vangelo a tutti i popoli di tutti i tempi. La Missione di Pietro è annunciare Gesù e non togliere o aggiungere nessuna virgola dalla Verità rivelata dal Mio Gesù. Il Vero Successore di Pietro ha una missione di curare il gregge e non disperdere. Vivete nel tempo della grande tribolazione spirituale e la Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario. Sarà vittoriosa, perché la promessa del Mio Gesù si compirà. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Siate forti e fermi nella fede. La Chiesa del Mio Gesù non è una casa in cui qualora cambi di proprietario questi possa cambiare i suoi colori. La verità di sempre non può essere cambiata. Siate fedeli al Vero Magistero e allontanatevi dal pantano dei falsi insegnamenti. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4490 trasmesso il 27/06/2017

Amai figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I nemici di Dio offrono porte larghe e fanno opposizioni ai Veri Insegnamenti del Mio Gesù e della Sua Chiesa, ma voi potete cambiare questa situazione con la forza della verità. Voi potete contenere l’avanzata delle false dottrine portando la verità a tutti i Miei poveri figli. La verità è la vostra unica e grande arma di difesa. Mostrate i Tesori della Chiesa del Mio Gesù a coloro che non Lo conoscono. Annunciate Gesù e il Suo Vangelo. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza, saranno perseguitati e cacciati fuori. Abbiate coraggio. Imitate Neemia; lui vinse i nemici, perché il Signore era al suo fianco. In questa grande battaglia spirituale, chiamate Gesù. Lui sarà con voi. Avanti nella verità. Pregate. Solamente nella preghiera potete ascoltare la Voce del Signore. Egli vuole parlare con voi. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4489 trasmesso il 24/06/2017

Amati  figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù e il Suo Vangelo. Guardate l’esempio di Giovanni Battista : nel suo cuore traboccava  l’amore alla verità. Giovanni fu un grande difensore della verità. Lui è un grande esempio per tutti voi che siete del Signore. Non temete. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Babele sarà ovunque e molti uomini e donne di fede diventeranno indifferenti. Il linguaggio della Chiesa del Mio Gesù deve essere il linguaggio della verità. Ricordatevi sempre che la vostra priorità deve essere il Cielo. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Allontanatevi dal peccato e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Avanti nel cammino della verità. Quando arriva per voi la grande persecuzione, non tiratevi indietro; Dio sarà con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4488 a Juiz de Fora / MG trasmesso il 20/06/2017

Amati  figli, amate e difendete la verità. Gli uomini perversi agiranno in modo che la luce della verità si spenga e i Miei poveri figli saranno contaminati dalle false dottrine. Il Signore vi ama e si aspetta molto da voi. Difendete Gesù e la Sua Chiesa. Non permettete che i falsi insegnamenti occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore. Separatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Siate miti e umili di cuore. Voi, prescelti per difendere la verità, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e assumete il vostro impegno con il Signore. Guardate l’esempio di fede e umiltà di Giosia. Restate uniti come fratelli nella difesa della verità. Io ho molto bisogno di voi. Non temete. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutto la tribolazione, vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4487 a Barroso / MG, trasmesso il 19/06/2017

Amati  figli, siate fedeli al vostro Dio. L’Alleanza fatta con il Signore non deve essere infranta. Dio conosce il cuore dei giusti e degli empi. A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Ricordatevi il cattivo esempio di Ioram; Non fu fedele e infranse l’Alleanza diventando un falso successore; Chiuse il cuore e non ascoltò il profeta inviato da Dio. Un regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. Vivete nel tempo delle tribolazioni. I prescelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti saranno giudicati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Gli infedeli risponderanno davanti a Dio. Voi  che siete del Signore, non perdetevi d’animo. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a quelli che non Lo conoscono. Pregate molto, perché solamente con la preghiera potete trovare la forza per i tempi difficili che verranno. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Io vi amo e sono con voi. DateMi le vostre Mani e Io vi condurrò nel cammino della verità. Avanti. Dopo tutto il dolore verrà la Grande Vittoria di Dio per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4486 a Frei Paulo / SE, trasmesso il 18/06/2017

Amati figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Egli è venuto nel mondo per salvarvi. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Siate fedeli. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. Cercate Gesù. Accogliete le Sue Parole attraverso il Suo Vangelo e il Vero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Questo è il tempo del Calvario per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Guardate l’esempio di fedeltà di Giosafat. Giosafat è diventato un vero successore perché non buttò via quello che Dio ispirò ai suoi predecessori. State attenti. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché solamente così potete rimanere fedeli alla verità. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Camminate per un futuro doloroso. I fedeli porteranno una croce pesante, perché affronteranno una terribile dittatura religiosa. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4485 trasmesso il 17/06/2017

Amati figli, la Chiesa del Mio Gesù sarà circondata dai nemici e sarà grande la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. L’arma dei piccoli contro i potenti è la verità. Portate la verità a tutti i Miei poveri figli. Le tenebre delle false dottrine si diffondono, ma voi che siete del Signore potete dissipare ogni tenebra portando la Luce della Verità. Il demonio penetrò nella Casa di Dio, causando ogni sorta di disordine spirituale e portando i Miei poveri figli al dubbio e all’incertezza. Voi Ministri di Mio Figlio Gesù, fatevi coraggio e non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale, ma se riponete la vostra fiducia nel Signore, sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Asa; Fu vittorioso perché collocò Dio al primo posto; Lui, pur essendo importante davanti agli uomini, si fece piccolo per obbedire a Dio Onnipotente. Nella difesa della verità è la vostra vittoria contro i nemici. Avanti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Soffro a causa dei Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nell’Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non scoraggiatevi. Io vi amo e resterò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,n° 4484 trasmesso il 15/06/2017

Amati  figli, Mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di dolore. Gli eretici causeranno grande disordine. Dalla mancanza di umiltà e di accettazione della verità nascono le eresie che conducono i Miei poveri figli alla morte spirituale. Sono la vostra Madre Addolorata. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Siate forti. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Difendete Gesù. Pietro, con coraggio, ha difeso i Veri Insegnamenti di Mio Figlio Gesù e fermò gli eretici; Fu perseguitato, ma non si ritirò. Voi che siete del Signore, non lasciatevi ingannare dal pantano delle false dottrine. Restate con i Veri Insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio Gesù. Chi rimarrà fedele sino alla fine sarà proclamato Benedetto del Padre. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4483 trasmesso il 13/06/2017

Amati  figli, verranno giorni in cui gli uomini cercheranno la Verità e la incontreranno in pochi luoghi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete fermi nella Verità del Vangelo. Dite a tutti che nella Verità insegnata dal Mio Gesù e nel Vero Magistero della Sua Chiesa non c’è spazio per mezza verità. I Ministri del Mio Gesù devono rimanere nella verità e condurre i Miei poveri figli nel Cammino della Salvezza. Quelli che appartengono al Mio Signore annunciano senza paura che solamente nella Chiesa del Mio Gesù l’uomo troverà la Salvezza. Siate come Ezechiele: lasciatevi guidare dalla Volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechiele affrontò i potenti per difendere quello che appartiene al Signore. Come il Signore guidò Ezechiele, così vi guiderà e vi porterà alla Grande Vittoria. Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che rimangono nella verità. Coraggio. Nell’Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico   nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4482 trasmesso il 10/06/2017

Amati  figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi discordie. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù sarà con voi. Camminate per un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non rimanete in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminino i Miei poveri figli. Siate coraggiosi come Michea. Siate profeti di verità. Il Mio Signore sarà sempre con i giusti. L’azione dei nemici condurrà molti uomini e donne all’errore. Rimanete sempre con la verità. Accogliete il Vangelo e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù; Nelle lezioni del passato troverete la strada per una sincera e vera conversione. Fate attenzione. I nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma quelli che appartengono al Signore potranno vincerli, come Michea, nella difesa della verità. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 4481 in Sud Ceilândia / DF, trasmesso il 06/06/2017

Amati  figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Difendete senza paura Mio Figlio Gesù, perché Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. Non temete. Restate con il Signore e Lui vi darà la Grazia della Vittoria. L’esercito dei nemici di Dio cresce ogni giorno, ma voi potete vincere questa grande battaglia. La vostra arma è la verità. Non dimenticate: Solamente con la verità potete vincere i nemici. Ricordatevi del servo Abdia che lottò e vinse perché si fece piccolo e collocò  Dio davanti. Chi mette Dio al primo posto sarà sempre vittorioso. Verranno giorni di tenebre sull’umanita. Gli uomini cammineranno guidati da ciechi che li hanno ingannati con false dottrine. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non dimenticate gli insegnamenti del passato e rimanete con gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Nel Signore è la vostra forza e vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4480 a Goiânia / GO, trasmesso il 05/06/2017

Amati  figli, abbiate cura  della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Pregate per le vocazioni e lasciatevi guidare da Dio. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Abbiate cura dei vostri figli, affinché essi siano segni di Mio Figlio Gesù. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove. Vi chiedo di imitare l’esempio delle grandi donne di fede, come Lòide, ed Eunìce , che vissero per servire e con il loro esempio attirarono le Benedizioni di Dio per le loro vite e comunità. Non vivete fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forze nell’Eucaristia. Il Mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate fedeli. La vostra fedeltà contribuirà al ritorno di tutti quelli che sono lontani. Coraggio. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Verranno giorni in cui quello che è falso sarà abbracciato e la verità sarà rigettata. Non dimenticate: La verità è nel Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora della Pace, n° 4479 a Fortaleza / CE, trasmesso il 04/06/2017

Amati  figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate liberi per servire unicamente il Signore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Siate docili e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Ricordatevi sempre che Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre e che in Dio non c’è mezza verità. Allontanatevi da tutto quello che è contrario al Disegno di Dio. Fuggite le false dottrine e rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio Gesù. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. I giusti porteranno una pesante croce e saranno portati al Calvario. Soffro per quello che vi attende. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non vivete lontani dalla preghiera. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore,il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per la vostra fedeltà. Io vi amo e resterò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4478 trasmesso il 03/06/2017

Amati  figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi invito ad essere in tutto come Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che Appartenete al Signore. Soffro per quello che vi attende. Una grande guerra verrà e il Signore vi chiama ad essere come Gedeone. Siate difensori della verità. Non tiratevi indietro. Il vostro cammino sarà vittorioso se rimanete fedeli alla Vera Dottrina. Non permettete che i nemici di Dio vincano.  Gedeone lottò contro un esercito di nemici e fu vittorioso. La vostra battaglia sarà molto difficile, perché i nemici saranno in mezzo a voi e spesso non sarete capaci di riconoscerli. Coraggio. Il Signore non vi abbandonerà. La vostra debolezza è nel peccato; la vostra forza è nel Signore. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. A voi, sacerdoti, voglio dire: Siate luce per coloro che stanno vivendo nelle tenebre del peccato. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che Mio Figlio Gesù è l’Unica Speranza per l’umanità. Incoraggiate i Miei poveri figli a recitare il Rosario. Siate sempre disponibili per tutti quelli che Vi cercano. Siate del popolo, perché così ha fatto Mio Figlio Gesù; Vivete per servire, così sarete come Gesù e tutti si rallegreranno per il vostro impegno con Mio Figlio Gesù. Io camminerò con voi. Quando vi sentirete scoraggiati, chiamateMi. Io resterò sempre vicino a voi. Mi rallegro per il vostro Sì. Colui che vi chiamò sarà sempre presente nella vostra vita sacerdotale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://www.youtube.com/watch?v=DAmSxblbChk

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4477 trasmesso il 02/06/2017

Amati  figli, cercate Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Mio Figlio è la Luce del Mondo e tutti quelli che sono fedeli alla Sua Parola mai si perderanno. Aprite i vostri cuori all’Azione di Dio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate per un futuro doloroso: La guerra tra la Vera e la falsa Chiesa sarà dolorosa. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Barak è stato chiamato a combattere e confidò nelle promesse del Signore; Barak fu vincitore, insieme ad altri uomini e donne di fede. Voi sarete vincitori se rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La vostra battaglia è spirituale. State uniti ai vostri fratelli nella fede e difendete la verità. Il Signore sarà con voi. Abbiate coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Quelli che sono di Mio Figlio Gesù e difendono la verità saranno perseguitati e buttati fuori, ma questi saranno proclamati Benedetti del Padre nell’Ultimo Giorno, per essere rimasti fedeli. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4476 trasmesso il 30/05/2017

Amati figli, siate fedeli a Gesù e al Vero Magistero della Sua Chiesa. La zizzania cresce in mezzo al grano, soffocando i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità seminando il veleno mortale delle false dottrine. State attenti. La vittoria finale sarà di Mio Figlio Gesù, ma voi dovete mantenere la vostra fedeltà, se volete la Salvezza. Siate coraggiosi e lottate contro i nemici. La vostra arma di difesa è la verità. Cercate sempre la verità nelle Parole del Mio Gesù e negli Insegnamenti della Sua Chiesa. Non temete. Guardate l’esempio di fede e coraggio di Debora; Ha difeso il suo popolo dalle azioni dei nemici e fu vittoriosa. Credete nella Sacra Scrittura; In essa troverete grandi tesori per la vostra vita spirituale. Lasciatevi guidare dalla mano del Signore e sarete condotti alla vittoria. I nemici agiranno e faranno grandi danni spirituali, ma voi potete cambiare tutta questa situazione rimanendo fedeli a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.532 – 05.06.2005 *** PROFEZIA ***

Amati  figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà.

Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata.  (la Madonna parla di s.Norberto che si festeggia il 6 giugno)

Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,  n° 4475 trasmesso il 27/05/2017

Amati figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Nessuno è al di sopra di Mio Figlio Gesù. In Lui è tutta l’Autorità; nella Terra tutti sono servi. Non permettete che la verità sia disprezzata. In Dio non c’è mezza verità. I re della Terra devono inchinarsi davanti a Colui che è il Re dell’Universo. Guardate l’esempio di coraggio di Ester : Davanti al Re difese il suo popolo. Difendete la verità e non permettete che gli uomini si allontanino dal cammino della salvezza con i loro falsi insegnamenti. Ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tempi verranno in cui le false ideologie occuperanno un posto di rilievo. Molti saranno contaminati e l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Io sono vostra Madre e vi amo. Non restate con le braccia incrociate. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4474 trasmesso il 26/05/2017

Amati figli, voi siete del Signore. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Date il vostro contributo per la salvezza di tutti quelli che sono lontani dal Signore. A causa dei vostri peccati, attirate molte sofferenze, ma sappiate che il Signore è sempre vicino a voi. Camminate per un futuro di grandi prove, ma non tiratevi indietro. Quando sentite il peso della croce, ricordatevi di Giobbe, il fedele servo di Dio. Giobbe ha bevuto il calice amaro della sofferenza, ma sopportò tutto nel silenzio e nella preghiera; Egli con l’approssimarsi delle tentazioni si rafforzò nel Signore e fu fedele fino alla fine. Vi chiedo di non indietreggiare davanti alle vostre sofferenze. Dopo la croce, verrà per voi la grande vittoria. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma solamente la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Aprite i vostri cuori e il Signore ascolterà le vostre preghiere. Avanti. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate Gesù nell’Eucaristia e rafforzatevi nell’ascolto e nel vivere le Sue Parole. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. Nulla è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4473 trasmesso il 23/05/2017

Amati  figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa (Colossesi 4,15), donna di fede, che accoglieranno gli Uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i Tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori alle Parole del Mio Gesù e lasciate che il Suo Amore penetri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4472 trasmesso il 20/05/2017

Amati figli, avanti nella verità. Il Signore è con voi. Vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili e ascoltate i Miei Appelli. Vivete nel tempo delle grandi battaglie spirituali. Aprite i vostri cuori e rivestitevi della Grazia di Dio. Verrà un giorno in cui solamente gli uomini e le donne di preghiera potranno sopportare il peso delle prove che verranno. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma gli Angeli del Signore saranno con voi. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande gioia. Curate la vostra vita spirituale. L’umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e convertitevi. Riconciliatevi con Dio e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nell’Eucaristia, perché solamente così sarete rafforzati per questo tempo difficile. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore non deve temere nulla. A esempio di Giovanni Battista, annunciate Gesù a tutti quelli che non Lo conoscono, e dite che Gesù è l’Unica Speranza per l’umanità. Coraggio. Io vi amo e cammino con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,  n° 4471 a Salò (BS) Italia, trasmesso il 18/05/2017

Amati figli, siate fedeli a Gesù. Lui ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’amore per la verità guiderà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Quelli che seminano confusione saranno sconfitti. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Non dimenticate: Nelle Mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Allontanatevi dalle cose mondane, dalle novità di questo mondo, e rimanete con il Vangelo di Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la certezza della vostra Piena Felicità. Piegate le vostra ginocchia in preghiera. Un uomo giusto aiuterà la Chiesa del Mio Gesù; Condurrà il gregge in mezzo a grandi tribolazioni; Lui contribuirà al Trionfo della Chiesa, sebbene lui stesso non vedrà il Trionfo. Avanti con gioia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4470  a Cuneo / Italia, trasmesso il 17/05/2017

Amati figli, Io vi amo come siete e vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è vicino il momento del vostro ritorno al Signore. Siate coraggiosi e testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Voi sarete perseguitati a causa della vostra fede. Non vivete lontani dalla preghiera. Amate e difendete la verità. Annunciate a tutti quelli che sono lontani la Verità che Mio Figlio vi ha insegnato. L’umanità è cieca spiritualmente e cammina verso un grande abisso. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Verrà un giorno in cui il Signore darà un ordine e i Suoi Angeli lo annunceranno. La famosa piazza cadrà e la croce sarà pesante per i Miei poveri figli. Ritornate. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e Lui vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4469 trasmesso a Roma il 16/05/2017

Amati figli, non scoraggiatevi. Non indietreggiate. Dio ha il controllo di tutto. Vivete in un tempo di dolori, ma non siete soli. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Verrà un giorno in cui Due Angeli passeranno per questa città. I giusti saranno portati in un luogo sicuro e gli empi periranno. In questo giorno gli uomini si ricorderanno le ingiustizie di Nerone. Soffro per quello che verrà. Voi siete del Signore. Non temete. Siate fedeli. Siate giusti. Non allontanatevi dalla verità. Ricordatevi che in questa terra, colui che fu scelto da Mio Figlio Gesù per governare la Sua Chiesa (San Pietro) versò il suo sangue. I prescelti per difendere la verità porteranno una croce pesante. Come in passato, i fedeli saranno perseguitati e condotti nei tribunali. Confidate in Gesù. Egli sarà la Difesa dei Suoi Eletti. Coraggio. Cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Siate docili ed accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria verrà per Miei Devoti. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Ascoltate i Miei Appelli e in tutto siate come Gesù. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Chi è con il Signore non  sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4468 13/05/2017

Amati figli, oggi ricordate la Mia Presenza nella Cova da Iria e gli appelli che ho fatto all’umanità. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Se gli uomini ascoltassero i Miei Appelli l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Gli uomini si sono chiusi alla Grazia di Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Valorizzate la preghiera in famiglia. Pregate il Rosario. Voi, Sacerdoti di Mio Figlio Gesù state attenti. Voi foste scelti da Mio Figlio Gesù e non dagli uomini. Assumete la vostra responsabilità per la salvezza delle anime. Annunciate la verità, correggete gli errori. Nella vostra vita e missione, Dio deve occupare il primo posto. Allontanate i Miei poveri figli dalle tenebre delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Se desiderate la vostra salvezza, dovete obbedire a Dio e non agli uomini. Non date spazio a mezza verità. Non dimenticate: A chi molto fu dato, molto verrà chiesto. Coraggio. Guardate l’esempio di Natan * e lasciatevi condurre dall’Azione di Dio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono chiusi alla verità. Avanti. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per richiamare quello che è di Dio. Non tiratevi indietro. Io pregherò il Mio Gesù per ognuno di voi. Fuggite dal peccato e siate del Signore. Con i vostri esempi e parole, mostrate al mondo che Appartenete al Signore. Le porte si chiuderanno per tutti quelli che difendono la verità, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Molti prescelti per difendere la verità saranno contaminati dalle false ideologie e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Ritornate. Questo è tempo di grazia per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Natan: rif.  Salmo 50; 2 Samuele)

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 4467  11/05/2017

Amati figli, siate forti per aiutare i deboli e coraggiosi per aiutare coloro che si ritireranno per paura. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Giorni di tenebra verranno e pochi permarranno nella verità. Siate strumenti di Dio per tutti coloro che sono lontani. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Ascoltate la Sua Voce e percorrete la Strada della Santità. Come il Signore ha scelto Abramo per condurre il popolo verso la Terra Promessa, Egli vi chiama per condurre i vostri fratelli che vivono nella cecità spirituale alla Sua Chiesa. Portate la verità ai Miei poveri figli. Non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nel Vangelo e negli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non perdetevi d’animo. Tutto quello che è falso cadrà per terra. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4466  09/05/2017

Amati figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà. Dopo la croce verrà la vittoria per voi. I prescelti saranno perseguitati e minacciati, ma ascoltate la Voce di Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e nessuna forza umana potrà distruggere i Piani di Dio. Fatevi coraggio. Il Signore vi ha scelto e vi ha inviato in mezzo ai nemici, ma Lui non vi abbandonerà. Guardate l’esempio di Elia e lasciatevi condurre dalle Mani del Signore, perché solamente così sarete vittoriosi. La vostra arma nella grande battaglia è la verità. Abbracciate la verità. Quelli che camminano nella verità non soffriranno la sconfitta. Non dimenticate: Nelle mani il Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4465  06/05/2017

Amati figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. La Vera Chiesa del Mio Gesù affronterà una grande battaglia col gigante delle false dottrine. Voi che siete del Signore difendeteLo. Non permettete che il nemico vinca . Come Davide confidò nel Signore e vinse grandi battaglie, anche voi ponete la vostra fiducia nel Signore e sarete vittoriosi. Guardate l’esempio di coraggio dei grandi uomini di fede. La Sacra Scrittura deve essere per voi fonte di orientamento. Studiate la Sacra Scrittura, perché solamente così potete diventare servi fedeli di Mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nell’Eucaristia. Siate pieni di speranza. Non c’è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, i giusti sperimenteranno grande gioia. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4464  02/05/2017

Amati figli, custodite il prezioso Tesoro della Fede che il Signore vi concede. Gli uomini senza fede vivono nell’oscurità spirituale e i loro passi li conducono alla perdizione; Quelli che hanno la fede posseggono grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a comprendere i Disegni di Dio e ad accettare la Sua Volontà. Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, acquistò grandi virtù. Simeone fu un uomo giusto e il suo esempio di fede portò molti uomini all’incontro con Dio. La sua gioia fu immensa ad incontrare noi nel Tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù nelle Mie braccia. Siamo stati accolti all’Entrata del Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per avere esaudito il suo desiderio. Simeone ha creduto e il Signore ha ascoltato la sua preghiera di fede. Il Signore vuole esaudirvi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della fede, per la Grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma voi che siete del Signore potete vivere nella Luce della Sua Grazia. Non rigettate i tesori che il Signore vi concede. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti per quelli che sono lontani. Tempi difficili arriveranno e pochi saranno quelli che rimarranno fermi nella fede. La grande confusione spirituale si espanderà in tutto il mondo e molti vivranno nel dubbio e nell’incertezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate la Verità di Gesù nelle Sue Parole e nel Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la Luce della Fede vi conduca a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4463  30/04/2017

Amati figli, siete importanti per il Signore. Siate segno della sua Presenza ovunque vi trovate. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma voi non siete soli. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forze nell’Eucaristia. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Riempitevi di speranza. Quelli che camminano con il Signore sperimenteranno grande gioia. Coraggio. Siate uomini e donne di preghiera, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi grande vittoria e vedrete la trasformazione della Terra. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4462  29/04/2017 

Amati figli, coraggio. Il Mio Gesù è con voi. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete grandi nella fede. Non perdetevi d’animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Camminate per un futuro di grandi prove, ma quelli che rimarranno fedeli non sperimenteranno il peso della sconfitta. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Non vivete nel peccato. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. A voi, Ministri della Chiesa del Mio Gesù, desidero dirvi: il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Mio Figlio attende il vostro sforzo e coraggio nella Ricostruzione della Sua Chiesa. Mio Figlio vi ha scelti e confida in Voi. Non lasciatevi contaminare dalle false ideologie. Vivete in mezzo ai lupi, ma dovete essere del Signore. Non dimenticate gli insegnamenti del passato. Siate coraggiosi come Neemia e difendete quello che appartiene al Signore. Non abbiate paura delle persecuzioni. Il Martirio dei Giusti, il Signore lo trasformerà in benedizioni per la Sua Chiesa. Io sono vostra Madre e vi amo. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Quelli che difenderanno la verità e vi permarranno riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4461  25/04/2017

Amati figli, tornate a Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tempi difficili verranno e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e pochi rimarranno nella verità. Voi, Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti gli uomini. Non permettete che le anime si perdano per mancanza di conoscenza. I talenti che il Mio Gesù vi affidò non possono essere sepolti. Il Mio Gesù vi chiederà conto. Fatevi coraggio, a esempio di Esdra, difendete il Signore e la Sua Parola. Voi dovete essere i Profeti degli Ultimi Tempi. Non temete. Colui che vi ha scelti sarà con voi. Assumete il vostro vero ruolo di Ministri del Mio Gesù. Andate all’incontro delle anime e portate speranza a quelli che hanno perso la speranza. Annunciate la verità a coloro che sono stati contaminati dalla menzogna. Portate la luce a coloro che sono nelle tenebre delle false dottrine. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale e voi non potete fuggire. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Quelli che daranno la loro vita per la verità riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti sul cammino della verità. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Conosco le necessità di ciascuno di voi e pregherò il Mio Gesù che vi riempia di benedizioni. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dopo tutto il dolore, verrà per gli uomini e le donne di fede un Nuovo Tempo di pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4460  24/04/2017

Amati figli, avanti nella verità. Mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro, ma passerà anche per grandi prove. I nemici di Dio agiranno contro i Veri Insegnamenti e molti uomini e donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù e abbracciate gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le sofferenze sperimentate dagli uomini e dalle donne all’inizio della Chiesa saranno ancora le vostre sofferenze in futuro. Vi invito a leggere gli Atti degli Apostoli, che Luca scrisse e mostrò tutta la sofferenza e la vittoria della Chiesa. Coraggio. Dio non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4459  22/04/2017

Amati figli, rimanete nella Legge del Signore per essere salvati. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani del Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La guerra tra la Vera e la falsa chiesa sarà dolorosa. Voi, Ministri di Mio Figlio Gesù, siate coraggiosi e difensori della verità. Imitate Giosuè, uomo semplice scelto dal Signore, che, per la sua obbedienza e fedeltà, vinse grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo per il cammino indicato dal Signore. Voi, che foste scelti da Mio Figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i Miei poveri figli. Le anime assetate di Mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma restate con Gesù e sarete vittoriosi. Io vengo dal Cielo per indicarvi il Cammino della Salvezza. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù e Lui vi darà forze per compiere con fedeltà la vostra missione. Valorizzate i Tesori di Dio presenti nella Sacra Scrittura. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4458  21/04/2017

Amati figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Verrà il giorno in cui gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e messi a morte. I potenti di questo mondo agiranno contro gli Eletti di Dio, ma questi non saranno indifesi. A esempio di Giovanni, che fu perseguitato dagli uomini perversi, anche voi che siete del Signore, sarete buttati fuori. Giovanni aveva tutta la Protezione del Signore e i nemici nulla potevano contro di lui. Mandato nella famosa isola (Patmos), sperimentò grandi sofferenze; ma Dio ha parlato per mezzo di lui e ha rivelato gli eventi futuri per l’umanità (Apocalisse). Molte rivelazioni di Dio attraverso Giovanni ancora stanno per accadere. State attenti. Giovanni ha attraversato tutta la valle tenebrosa, ma fu vittorioso. Non perdetevi d’animo. Dio non vi abbandonerà. Coraggio. Amate e difendete la verità. Annunciate Gesù a coloro che non Lo conoscono ancora. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4457  18/04/2017

Amati figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da tutto quello che appartiene al mondo e tornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Come nel passato, dottrine pagane saranno abbracciate come verità e molti saranno contaminati. Gli uomini perversi tenteranno di eliminare i tesori dell’Antico Testamento. In tutta la Sacra Scrittura trovate insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Nulla può essere disprezzato. Mio Figlio Gesù non eliminò gli insegnamenti dei grandi profeti, ma incoraggiò tutti a obbedire alla Volontà del Padre. Vengo dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza offerto da Mio Figlio Gesù. Gli insegnamenti del passato non possono essere disprezzati. Imitate i difensori della fede. Quando venne inviato a Creta, Tito affrontò gli eretici e difese gli insegnamenti del Mio Gesù. Coraggio. Voi siete del Signore e la vostra arma di difesa è la verità che incontrate nella Sacra Scrittura e negli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4456  15/04/2017

Amati figli, non temete. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non potete vederLo. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo davanti alle persecuzioni che verranno. Chi è con il Mio Gesù troverà in Lui tutta la grazia per i tempi di dolore. I fedeli saranno minacciati e messi a morte. Tempi difficili verranno e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Guardate l’esempio di Giacomo, servo fedele del Mio Gesù; Di fronte alle minacce, preferì la morte, ma non negò le verità che apprese da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Coloro che rimarranno fedeli alla verità saranno proclamati Benedetti dal Padre e riceveranno grande ricompensa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4455  13/04/2017

Amati figli, amate e difendete la verità. Ricordate oggi l’istituzione del Sacerdozio e dell’Eucaristia; due Pilastri della Chiesa del mio Gesù, senza i quali le anime vivrebbero nella costante oscurità spirituale. La Grande Vittoria della Chiesa sta nella fedeltà dei suoi ministri e nello zelo per l’Eucaristia. I prescelti di Gesù per essere i continuatori della Sua Missione devono mantenere la loro fedeltà a Gesù, che li ha chiamati e inviati. Le parole del mio Gesù sono chiare su questa Verità Non Negoziabile: Lui è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Quelli che appartengono al Mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio figlio non ha lasciato per voi un simbolo, ma la realtà di se stesso. Egli ha affidato alla Sua Chiesa la difesa della piena verità. Dite a tutti che il pane del nemico è solo pane. Mio Figlio Gesù ha dato Se stesso per amore a voi e ha promesso di restare con voi tutti i giorni fino al suo Ritorno, quando darà a ciascuno la ricompensa per la fedeltà, per aver difeso la Sua Verità. Coraggio, voi Appartenete al Signore. Non permettete che il nemico di Dio vinca. Verranno giorni di buio per la Chiesa del Mio Gesù. Verrà un giorno in cui i fedeli cercheranno il prezioso alimento e in pochi luoghi lo incontreranno. Soffro per quello che vi attende. Siate forti, non tornate indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Non temete. Difendete Colui che sulla Croce ha aperto il Cielo per voi. Se il mondo vi perseguita a causa di Gesù, potete avere la certezza di aver scelto la Parte Migliore. Nella Terra sarete buttati fuori, ma in Cielo riceverete Grande Ricompensa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà la vittoria per i giusti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4454  11/04/2017

Amati figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso della croce. Dedicate parte del vostro tempo alla Preghiera e all’Ascolto del Vangelo. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Guardate l’esempio di coraggio e di fede dei prescelti da Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Adempiendo la missione affidata da Mio Figlio Gesù, Andrea annunciò il Vangelo in molte nazioni; Sperimentò grandi persecuzioni, ma non si arrese; Per amore ha dato la sua vita in difesa della verità. Non perdetevi d’animo di fronte alle persecuzioni. Coloro che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Avanti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sempre nella via della verità. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4453  08/04/2017

Amati figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Colui che vi ama e vi conosce per nome. Accogliete l’Amore Misericordioso di Mio Figlio Gesù e siate docili alla Sua Chiamata. Testimoniate la vostra fede e ovunque annunciate e difendete la verità. Pregate molto per la Chiesa del Mio Gesù. Ci sarà grande discordia tra i Prescelti di Dio. Chiedo ai Ministri di Mio Figlio Gesù di annunciare il Vangelo senza paura e che in tutto facciano la Volontà di Dio. Non potete piacere agli uomini, perché così state contribuendo alla dannazione eterna di una grande moltitudine. Siate annunciatori della Piena Verità. Siate come Ezechiele che ebbe coraggio di dire No ai desideri umani, ma fu fedele al Vero Dio. Vivete nel tempo dei dolori e solamente in Gesù troverete forze per sopportare il peso delle prove che verranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Difendete Gesù e il suo Vangelo, perché solamente così sarete grandi agli Occhi del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4452  06/04/2017

Amati figli, amate e difendete la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare il popolo dalla cecità spirituale. Solamente Gesù è degno di ogni onore e lode. Solamente nell’Eucaristia troverete la Presenza Viva di Gesù. Non dimenticatevi: il pane del nemico è solo pane. Il vostro futuro sarà segnato da grande divisione tra i prescelti per difendere la verità. Molti saranno portati ad adorare ciò che è falso. Rimanete con Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’abominio entrerà nel Tempio Santo di Dio. Sarà un tempo di dolore per quelli che amano la verità e vogliono appartenere al Vero Dio. Voi, Popolo Eletto del Signore, state attenti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Con l’esempio di Elia, mostrate che la vostra forza viene da Dio; e Dio non vi abbandonerà. La vostra vittoria sarà grande se rimarrete nella verità. Coraggio. Io sono la Vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forze nell’Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4451  04/04/2017

Amati figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non incrociate le braccia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Dio Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi e dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non dimenticatevi: Dio ha scelto questa terra e qui ho annunciato al mondo il Suo Desiderio. I tempi difficili che vi predissi nel passato, sono arrivati. State attenti. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti ferventi nella fede, si ritireranno. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Cercate forze nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Nulla è perduto. Io pregherò il Mio Gesù per voi. La Chiesa e il Segreto: Ecco che tutto si realizzerà. La Grande Nave sarà colpita ma come promesso, la vittoria finale sarà del Signore. Avanti nella verità. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4450  01/04/2017

Amati figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vengo dal Cielo per mostrarvi la Via della Salvezza, che è possibile solo per quelli che sono aperti alla Grazia del Signore. Vi invito ad accogliere il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete crescere spiritualmente. La Via della Santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Accettate gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e ovunque testimoniate che appartenete al Signore. Il nemico lavora per distruggere il Sacro, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Camminate verso un futuro di dolore. Coloro che saranno fedeli sperimenteranno il calvario. Non tiratevi indietro. Dedicate parte del vostro tempo alla lettura della Sacra Scrittura. Cercate di conoscere la vita dei Grandi Profeti di Dio. Gli esempi degli Uomini di Dio vi aiuteranno a comprendere i tempi difficili che verranno. Ascoltate i tesori che vi ha dato il Prescelto di Mio Figlio Gesù, per guidare la Sua Chiesa: Gli insegnamenti di Pietro (apostolo) vi faranno comprendere la grande confusione spirituale dei vostri tempi. Amate e difendete la verità. Quelli che resteranno con il Signore non sperimenteranno mai il peso della sconfitta. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4449  28/03/2017

Amati figli, coraggio. Dio ha il controllo di tutto. Ai vostri occhi tutto sembra non avere soluzione, ma il Signore è attento alle suppliche dei Suoi. Non perdetevi d’animo. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio e per molti sarà tardi. L’umanità cammina cieca spiritualmente ed è giunto il momento per il vostro ritorno. Dio vi parla e voi dovete ascoltarLo. Quando l’uomo rifiuta la Grazia di Dio, costruisce la propria rovina. Il peccato ha contaminato i Miei poveri figli e li allontana dalla via della salvezza. Dio Mi ha inviato per chiamarvi alla conversione. Ricordate oggi il messaggio di Dio agli uomini guidati da Sofonia Prendete sul serio ciò che il Cielo vi dice. Verrà il giorno in cui sarete sorpresi da un Grande Castigo, ma quelli che ascoltano i miei appelli saranno protetti, perché l’obbedienza e la fedeltà dei Miei Devoti porterà la Grazia e la Misericordia del Signore. Essi sperimenteranno una grande gioia e nessun male li colpirà. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4448  26/03/2017

Amati figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili alla Mia Chiamata, perché solamente così potrete capire la Mia Presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio e ovunque testimoniate che voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate al mondo che Dio è molto vicino a voi. State attenti. Non usate la vostra libertà per allontanarvi da Dio. Egli è il vostro tutto e senza di lui non potete fare nulla. E’ facile per voi cadere e, senza riflettere, camminare verso un grande abisso. Cercate forze nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucaristia. Riponete la vostra fiducia in Gesù; Egli è il vostro Grande Amico e conosce ognuno di voi per nome. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Ritornate. Il vostro tempo è breve e voi non potete vivere fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio e sarete grandi nella fede. Ora è il tempo della Grande Confusione Spirituale. Siate coraggiosi e non scoraggiatevi. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà grande persecuzione per gli uomini e le donne di fede, ma non tornate indietro. Dopo tutto il dolore, verrà per voi un Grande Tempo di Pace. Dio trasformerà la Terra e i giusti sperimenteranno le Sue Meraviglie. Amate e difendete la verità. Quelli che rimarranno fedeli fino alla fine, riceveranno grande ricompensa. Io vi amo come siete e resterò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4447  25/03/2017

Amati figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Allontanatevi dal peccato, perché il peccato conduce alla morte spirituale. Testimoniate la vostra fede e portate speranza a tutti quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non temete. La vostra vita appartiene al Signore. Camminate verso un futuro doloroso. I Miei poveri figli porteranno una croce pesante e solamente quelli che pregano avranno la forza di sopportare le prove che verranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Guardate l’esempio di Stefano , che ha dato la sua vita per amore della verità. Verranno giorni in cui i miei poveri figli saranno portati al martirio, ma quelli che rimarranno fedeli sino alla fine faranno parte della grande moltitudine di quelli che saranno proclamati Benedetti del Padre. Coraggio. Nulla è perduto. Io sono vostra madre e sarò sempre vicino a voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4446  22/03/2017

Amati figli, fatevi coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Non scoraggiatevi. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e cammino con voi. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Date al Signore la vostra esistenza, perché solamente così potete essere grandi nella fede. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non permettete che la vostra libertà di Figli di Dio vi allontani dalla verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. In questi tempi difficili, cercate forza nell’Ascolto della Parola e nell’Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e grande sarà la vittoria dei giusti. Amate e difendete la verità. Come Giovanni Battista, siate difensori del Vangelo del Mio Gesù. Se il mondo vi perseguita perchè siete della verità, potete essere sicuri che siete sulla strada giusta. Così hanno agito i Profeti di Dio e voi dovete seguire il loro esempio. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4445  21/03/2017

Amati figli, non scoraggiatevi. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti quelli che sono lontani. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non temete. Fuggite dalle glorie di questo mondo e cercate il Cielo. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Questo è il tempo di ricostruire ciò che è stato distrutto. A esempio di Aggeo, incoraggiate i Miei poveri figli. Restate uniti con loro in preghiera e nella difesa del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Conosco ognuno di voi per nome e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Il demonio vi vuole nel mondo, ma Io vi voglio con Me in Cielo. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Tempi difficili verranno, e solamente quelli che pregano sosterranno il peso delle prove. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4444  20/03/2017

Amati figli, non scoraggiatevi. Amate e difendete la verità. Non c’è vittoria senza la croce. Vi chiedo di non tirarvi indietro davanti alle vostre difficoltà. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti quelli che sono lontani. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Non temete. Fuggite dalle glorie di questo mondo e cercate il Cielo. Voi siete del Signore. Non siete del mondo. Questo è il tempo di ricostruire ciò che è stato distrutto. A esempio di Aggeo, incoraggiate i Miei poveri figli. Restate uniti con loro in preghiera e nella difesa del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Conosco ognuno di voi per nome e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Il demonio vi vuole nel mondo, ma Io vi voglio con Me in Cielo. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Tempi difficili verranno, e solamente quelli che pregano sosterranno il peso delle prove. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4443  18/03/2017

Amati figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che i beni materiali vi schiavizzino. Ricordatevi sempre che il valore dell’uomo non si misura per quello che ha, ma per quello che è. Gli uomini sono diventati poveri spiritualmente perché si sono allontanati dal Creatore. Dite a tutti che solamente in Mio Figlio Gesù possono trovare la Piena Felicità. Ricordatevi del profeta Aggeo. Lui ha avvertito il popolo circa la corruzione e la ricerca sfrenata dei beni materiali. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. A esempio dei profeti annunciate la verità, perché solamente così l’umanità troverà la vera liberazione e salvezza. Camminate verso un tempo doloroso. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e ascoltate Mio Figlio Gesù. Accogliete le Sue Parole e lasciatevi guidare da Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4442  16/03/2017

Amati figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Verranno i tempi in cui il vostro incontro con il Mio Gesù si farà in segreto, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella verità. Il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele verrà. State attenti. Ecco il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Datemi le vostre mani. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che rimangono fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4441  14/03/2017

Amati figli, verrà un giorno in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro di fronte alle persecuzioni. Prendete forza nelle Parole di Mio Figlio Gesù e con la sua Divina Presenza nell’Eucaristia. In molti luoghi, il Sacro sarà buttato fuori, ma nel cuore dei fedeli rimarrà sempre accesa la Fiamma della Fede. I nemici pianificano la distruzione della Chiesa del Mio Gesù e causeranno grandi danni spirituali in molte anime, ma la Vera Chiesa del Mio Gesù rimarrà ferma. Sarà un piccolo gregge, ma sarà questo piccolo gregge fedele che farà compiere la Promessa di Mio Figlio Gesù: le potenze dell’inferno non prevarranno. Mio Figlio Gesù guiderà e tutti riceveranno grande ricompensa. Coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. In mezzo alle tribolazioni, Osea non si ritrasse, ma rimase fermo annunciando il Messaggio che Dio gli affidò. Imitate i profeti. Ascoltate il Signore. Lui vuole parlare con voi. Annunciate la verità, perché solamente la verità libererà l’umanità dalla cecità spirituale. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4440 11/03/2017

Amati figli, valorizzate tutta la Parola di Dio, perché solo così potete capire i Miei Messaggi. State attenti. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Due porte sono aperte, ma solo attraverso la Vera Dottrina si arriva alla salvezza. Non permettete che il demonio vi inganni. Il Regno è diviso, ma non permettete che i nemici di Dio vi ingannino. Amate e difendete la verità. Vi invito oggi ad imitare Michea. Lui sentì la verità e con coraggio l’annunciò a tutti. Con l’esempio e il coraggio dei profeti potete trarre grandi insegnamenti per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sulla via. Io vi amo e vengo dal cielo per condurvi alla verità. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dimenticate: in Dio non c’è mezza verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4439 08/03/2017

Amati figli, il Signore vi ha scelto e si aspetta molto da voi. Cercate forze nella preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. I sacerdoti e i fedeli che amano e difendono la verità saranno sempre più perseguitati. Per i Ministri di Dio il dolore sarà maggiore, perché saranno giudicati e condannati. Coraggio. Voi che foste scelti dal Signore, resistete a tutta la persecuzione. Il Mio Gesù resterà al vostro fianco e le Sue Benedizioni saranno sempre con voi. Come il Signore ha scelto in passato il profeta Amos e gli ha affidato le severe correzioni agli infedeli; voi che siete del Signore, proclamate e difendete sempre la verità, anche se sarete cacciati fuori, ma voi resterete sempre nel Cuore di Mio Figlio Gesù. In questi tempi difficili, il Signore ha bisogno di uomini e donne che assumano il loro vero ruolo di cristiani che difendono il Vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Non dimenticate: A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Avanti senza paura. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4438 07/03/2017

Amati figli, state attenti ai Segni di Dio. Annunciate il Messaggio del Signore a tutti quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Il popolo che viveva nelle tenebre vide una grande luce. Mio Figlio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che accolgono il Suo Vangelo saranno proclamati Benedetti del Padre. Nel passato, Dio parlò per mezzo dei Profeti e ora vuole parlare per mezzo di voi. Ricordate il Grande Profeta Isaia, ascoltò il Signore e annunciò la Buona Novella. Per mezzo del profeta Isaia, il Signore annunciò la Venuta del Messia, la Sua Vita e le Sue Azioni. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce di Colui che vuole trasformarvi e farvi grandi nella fede. Ascoltate il Signore per mezzo della Sua Parola, nella Preghiera e attraverso i Veri Insegnamenti della Sua Chiesa. Come i profeti che ascoltarono e non rimasero in silenzio, annunciate anche voi le meraviglie del Signore. Voi avete grandi lezioni date nel passato. Sono tesori che non possono essere dimenticati. Tempi difficili verranno e solo i ferventi nella fede e che amano la verità sopporteranno il peso della croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avvicinatevi al confessionale e cercate Mio Figlio Gesù presente nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4437 04/03/2017

Amati figli, non allontanatevi da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Se vivete secondo il Desiderio del Mio Gesù, raggiungerete la Salvezza. Dite No alle cose del mondo. Separatevi da tutto quello che è contrario alla fede e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro doloroso. Il demonio diffonderà confusione nella Casa di Dio e i Miei poveri figli saranno presi dal dubbio e dall’incertezza. Siate difensori della verità. Imitate Timòteo (vedi nota), che ha accolto la Vera Dottrina e non ha permesso agli insegnamenti pagani di contaminare la sua comunità. Questo è il tempo della vostra scelta: Chi volete servire? Che il vostro Sì sia sempre a favore della verità. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nota: Timoteo riceve direttamente dall’Apostolo Paolo la Sana Dottrina.L’accoglie senza alterarla e la trasmette a sua volta con grande fedeltà. (2 Cor 1,17-24 e 1Ti 6 in particolare versetti 11 e 12)

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4436 02/03/2017

Amati figli, i nemici di Dio seminano la zizzania, ma quelli che appartengono al Signore seminano il grano. Ora è il tempo della grande battaglia tra chi difende la menzogna e chi difende la verità; Tra quelli che sono delle tenebre e quelli che sono della luce. Nel cuore dei Miei Devoti brillerà sempre la Luce del Signore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore regnerà e tutti i fedeli vivranno felici. Fatevi coraggio e non permettete che il demonio vinca. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Vi chiedo che abbiate un cuore simile a quello di Geremia. Geremia udì il Signore e non ebbe paura di annunciare la verità. Voi avete l’esempio dei grandi profeti che, anche di fronte alla persecuzione, hanno mantenuto accesa la fiamma della verità nei loro cuori. Quando Dio parla, Lui vuole essere ascoltato. Nella preghiera silenziosa, ascoltate la voce di Colui che è il vostro Tutto. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Pregate molto e abbracciate i Miei Appelli. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4435 28/02/2017

Amati figli, preghiera, penitenza e opere di carità. Questo è il cammino che vi condurrà ad una vera conversione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti alla croce contemplando Mio Figlio Gesù, perché solamente così potete comprendere il Suo Grande Amore per voi. Non tiratevi indietro. Questo è il tempo dei dolori per chi ama e difende la verità. Cercate forza nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. I prescelti per difendere la verità la negheranno e causeranno grande confusione. Soffro con voi e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Abbracciate gli insegnamenti di mio Figlio Gesù e difendete il Suo Vangelo. Non temete. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4434 25/02/2017

Amati figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Dite Sì alla Sua Chiamata e ovunque difendete il Suo Vangelo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tornate indietro. Come in passato, gli uomini e le donne di fede saranno arrestati e consegnati ai tribunali. Anche di fronte alle minacce, Pietro e Giovanni non tacevano e annunciavano la Verità del Mio Gesù. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli anche di fronte alle persecuzioni, riceveranno Grande Ricompensa. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla Verità. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra Forza e la vostra Vittoria. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4433 21/02/2017

Amati figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Vivete nel tempo dei dolori, ma voi non siete soli. Mio figlio Gesù cammina con voi. Siate difensori della verità. In tutto, Dio al primo posto. I nemici agiranno contro i Miei Devoti, ma non tiratevi indietro. I Progetti che ho iniziato con voi sono del Signore e nessuna forza umana potrà distruggerli. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che sono fedeli alla verità. Non vivete lontano dalla Grazia del Mio Signore. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono la vostra Madre e vi amo. AscoltateMi e sarete grandi nella fede. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il Grande Ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4432 20/02/2017

Amati figli, il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non perdetevi d’animo. Voi non siete soli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e Vero Salvatore. Come Mosè condusse il popolo attraverso il deserto obbedendo all’Ordine del Signore, il Mio Gesù ha bisogno di uomini coraggiosi nella sua Chiesa per condurre il popolo per la Via della Verità. Mosè fu fedele e la sua fedeltà portò il popolo alla liberazione. Pastori della Chiesa del Mio Gesù, portate il popolo ai Veri Insegnamenti. Non allontanate il popolo dalla Via della Salvezza. Non potete piacere agli uomini soffocando la verità. Fatevi coraggio. Imitate Giovanni Battista e non temete. In Dio non c’è mezza verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Siate miti e umili di cuore. Coloro che rimarranno fedeli saranno proclamati “Benedetti del Padre” (vedi Mt25,34). Rimanete saldi nella preghiera. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Fuggite il mondo e servite il Signore con fedeltà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete le Meraviglie delle Sue Opere. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4431 18/02/2017

Cari figli, camminate per un futuro in cui solamente gli insegnamenti del passato saranno la vostra vera direzione. I cattivi pastori allontaneranno dalla verità gran parte del gregge e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Il Vero Pastore si prende cura del Suo Gregge e lo conduce per il cammino sicuro. Restate con la verità. Seguite il Vero Magistero della Chiesa e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Curate la vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla Grazia del Mio Signore. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Incoraggiatevi a portare a tutti i Miei Appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Avanti. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4430 17/02/2017

Amati figli, ascoltate la voce del Signore e siate docili alle Sue Ispirazioni. Il Cammino del Signore conduce alla Salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non lasciate che le tenebre del peccato vi separino dal Cammino della Grazia. Non dimenticate che: Mentre Noè, per obbedienza al Signore, costruiva l’Arca, gli uomini lo deridevano e perseguitavano la sua famiglia; Quando l’Arca fu pronta e venne il Grande Diluvio, tutti morirono e grande fu la sofferenza di tutti gli infedeli. Mio Figlio Gesù è venuto nel mondo per portarvi la Salvezza. L’umanità viveva nel buio e il Padre ha potuto salvarla inviando il Figlio Amato. Il Mio Gesù è venuto ad aprire il Cielo per voi. Ha fondato la sua Chiesa, come Arca della Nuova Alleanza e l’ha affidata a Pietro. In questa Arca, che è la Chiesa del Mio Gesù, voi potete trovare tutti i mezzi necessari alla vostra salvezza. Entrate in essa e non allontanatevi mai. I nemici circondano la Grande Nave, ma nessuna forza umana distruggerà la Vera Arca di Gesù. Come vi ho detto in passato, la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica. Restate con il Vero Magistero e non seguite coloro che, anche se sono all’interno della Chiesa, vanno contro la fede e la verità. Arriverà una Grande tempesta, ma la Vera Chiesa resterà fedele a Mio Figlio Gesù. La sconfitta arriverà per la falsa chiesa e per tutti i traditori della fede. A questi il Mio Gesù dirà: Allontanatevi da Me, perché vi ho annunciato la Verità e voi avete insegnato la menzogna. Proprio come ai tempi di Noè, saranno lasciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Con il Rosario in mano, camminate con Me e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4429 14/02/2017

Amati figli, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso degli anni. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Testimoniate con il vostro esempio e con le vostre parole che Appartenete al Signore. Coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici si uniranno e le loro azioni causeranno grandi offese a Mio Figlio Gesù. Il Sacro sarà disprezzato e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù resterà con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4428 11/02/2017

Amati figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo la croce arriverà la vittoria. Nella Grande Battaglia Spirituale la vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Non allontanatevi dalla verità. Incoraggiatevi ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non posso obbligarvi. AscoltateMi. Siate docili ai Miei Appelli. Non lasciatevi ingannare dalle novità del demonio. Siete del Signore. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Coloro che rimangono fedeli riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Una grande guerra verrà e i soldati fedeli combatteranno in difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4427 10/02/2017

Amati figli, testimoniate Gesù davanti agli uomini e sarete grandi agli Occhi del Padre. Verrà il giorno in cui molti ferventi nella fede saranno ingannati e portati fuori strada. I falsi insegnamenti porteranno gli uomini a dubitare dei dogmi e ci sarà una grande crisi di fede. Molti scelti per difendere la verità agiranno come Pilato: Vedranno le ingiustizie commesse contro Mio Figlio Gesù e, per paura di perdere ciò che è passeggero, si laveranno le mani. I traditori della fede si uniranno e cambieranno molte verità. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Ora è il tempo dei dolori per i giusti. Amate e difendete la verità. Non dimenticate gli insegnamenti del passato, perché vi permetteranno di camminare nella verità. Coraggio. Restate con Gesù. CercateLo sempre nell’Eucaristia e lasciatevi condurre da Lui per mezzo del Suo Vangelo. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4426 07/02/2017

Amati figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Vivete nel tempo della Grande e Dolorosa Tribolazione Spirituale. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del Mio Gesù sarà indebolita e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. I cattivi pastori agiranno senza pietà e i veri difensori della fede saranno disprezzati. Annunciate Gesù e non permettete che il demonio vinca. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. La falsa chiesa spargerà i suoi errori e contaminerà molti, ma la Grazia del Mio Signore sarà con la Sua Vera Chiesa e Lei sarà vittoriosa. Non scoraggiatevi. Io sarò al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forza nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione e nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia. Amate e difendete la verità. Chi rimarrà fedele fino alla fine sperimenterà la Vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4425 04/02/2017

Amati figli, verranno giorni di tenebre e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e messi a tacere. Soffro per quello che vi attende. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Non temete. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore per la verità. La vostra ricompensa sarà grande se rimarrete nella verità. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vi amo e sarò al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4424 . 31/01/2017

Amati figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per la vostra vita. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Cercate forza nella Preghiera e nell’Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni compiaceranno gli uomini perversi. Sarà una grande offesa al mio figlio Gesù. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti riceveranno una Grande Ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4423 . 30/01/2017

Amati  figli, non temete. Testimoniate Gesù e le Sue Parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua voce annunciava ovunque Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni ha denunciato il peccato e fu vittima di quelli che volevano una mezza verità. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno e si perderanno eternamente. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I traditori della fede agiranno contro i Veri Insegnamenti del Mio Gesù; Agiranno contro il Mistero della Fede e trascineranno nell’errore un grande numero dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4422 . 28/01/2017

Amati figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi tenteranno di cambiare le Verità di Dio, ma queste Verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltate. Amate e difendete la verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sarà con voi. Cercate forza nella Preghiera e l’Eucaristia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione alla Santa Messa. La Santa Messa è il Grande Dono di Dio per la vostra vita. Voi non potete vivere lontani dal Mio Gesù. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del demonio. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non tiratevi indietro. Chi sta con Gesù non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4421 . 26/01/2017

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.⁠

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4420 . 24/01/2017

Amati figli, il Mio Gesù è il Sole che illumina la vostra vita. Non permettete che il buio della mancanza della fede penetri in voi. Voi siete immagine e somiglianza di Dio. Sforzatevi di parlare con la vostra vita del Signore più che con le parole. Non dimenticatevi: in tutto, Dio al primo posto. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e molti fervorosi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera si può vincere il demonio. Il pericolo per la vostra vita è ciò che è contrario alla verità. Quando l’oscurità prende il posto della luce nella vita dei Miei poveri figli, viene la morte spirituale. Tornate a Gesù. Siate docili alle Sue Parole, perché solo così potete crescere spiritualmente. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4419 . 22/01/2017

Amati figli, siate fedeli a Gesù. Accettate il suo Vangelo e il vero Magistero della sua Chiesa. Non scoraggiatevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. Pregate. La forza della preghiera vi manterrà saldi nella fede. Se vi capiterà di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera libertà e salvezza. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Non voglio obbigarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Camminate verso un futuro di dense tenebre spirituali. I miei poveri figli vivranno nel dubbio e nell’incertezza e molti saranno scoraggiati nella fede. Abbiate coraggio. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Gesù. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il ritorno a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che la fede, vostro maggior tesoro, si spenga dentro di voi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Rimanete saldi nella verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate unicamente del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4418 . 21/01/2017

Amati figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di Mio figlio Gesù. Date a Lui la vostra esistenza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Cercate forza nella preghiera. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Comminate verso un futuro di persecuzione e sofferenza, ma io camminerò insieme a voi. Avanti nella verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4417 . 17/01/2017

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Confusione Spirituale. Amate e difendete la verità. Mio figlio Gesù è il vostro tutto ed in Lui è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del mio Gesù nell’Eucaristia. Non riceveteLo nel peccato. Non offendete il Mio Gesù che già è afflitto a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che viene per voi. Date testimonianza alla verità. Il grande piano del demonio è quello di far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell’Eucaristia sia solo un fatto simbolico. Fate attenzione. Restate con il Vero Magistero della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il Sacro sarà gettato ed i nemici di Dio ne gioiranno. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4416 . 15/01/2017

Amati figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate miti e umili di cuore. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. I miei poveri figli incontreranno un grande ostacolo, perché tanti prescelti per difendere la verità saranno a servizio del nemico. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Restate sempre con la verità. Nel cammino della santità e della salvezza non ci sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la Croce verrà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4415 . 14/01/2017

Amati figli, Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di avere una fiducia senza limiti in mio figlio Gesù. Rivestitevi della Sua grazia e ovunque testimoniate il Suo amore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori, perché solo in questo modo potete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e tornate a Gesù. Lui vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete vincere il male. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e all’ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi aspetta nell’Eucaristia. Andate al Suo incontro. Arriverà il giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Soffro per quello che vi attende. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4414 . 13/01/2017

Amati figli, non dimenticatevi : in tutto Dio al primo posto. Niente e nessuno sta sopra a Dio. State attenti. Molte verità di fede verranno dimenticate e i miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Vi chiedo che la verità sia luce nelle vostre vite. Quando manca la verità, lì è presente il nemico di Dio. Confessione, Eucaristia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e fedeltà al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Queste sono le armi della vostra grande vittoria. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non vi voglio obbligare, perché avete la libertà, però per la vostra salvezza vi chiedo di lasciarvi condurre dall’azione di Dio. Ascoltate la voce del Signore. Lui vi vuole parlare. Siate docili. Non indietreggiate. Dopo tutto il dolore, vedrete la potente mano di Dio agire. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4413 . 10/01/2017

Amati figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non incrociate le braccia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Non lasciate che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Nave sarà scossa da venti contrari, ma sarà salvata dalla Luce della Verità. Avanti. La Vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4412 . 07/01/2017

Amati figli, voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Verrà il tempo in cui molti ferventi nella fede si tireranno indietro, ma nella Grande Persecuzione i Miei Devoti sperimenteranno il Mio Amore e la Mia Protezione Materna. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete trovare la forza per questo tempo di dolore. Amate e difendete la verità. Solo coloro che amano la verità e sono guidati da essa saranno salvati. Avanti senza paura. Vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4411 . 03/01/2017

Amati figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché soltanto in questo modo potete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il suo Vangelo affinché possiate essere salvati. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale, però il peggio deve ancora venire. Ci sarà grande discordia nella casa di Dio. La guerra tra la vera Chiesa del mio Gesù e la falsa Chiesa, separerà  i miei poveri figli. Soffro per quello che verrà per voi. Come vi avevo già avvertito in passato, restate con la verità. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò sempre  vicina a voi. Io sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate i Miei Appelli. Coloro che rimarranno fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi  sono già scritti nel cielo. Abbiate cura della vostra vita spirituale, poiché desidero vedervi insieme a me nel cielo. Non indietreggiate. Non scoraggiatevi. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il calvario e sarà disprezzata, ma Essa soltanto sarà Vittoriosa. Non dimenticatevi: la Chiesa del Mio Gesù è  Unica e la Sua Verità resterà  per sempre. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4410 . 01/01/2017

Amati figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della Preghiera e l’Ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come armi il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio. Non perdetevi d’animo. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. Per la perseveranza di un piccolo gregge la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.