MESSAGGI 2020
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

 

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA

DI ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2021

Come tutto incominciò

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

1987  1988   1989   1990  1991  1992  1993  1994  1995  1996  1997   1998  1999  2000  2001  2002  2003  2004  2005  2006  2007 

2008  2009  2010   2011  2012   2013  2014  2015  2016  2017  2018   2019  2020

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5109 trasmesso il 08/04/2021

Amati figli, i nemici di Dio agiranno sempre di più per silenziarvi. Voi, che siete del Signore, annunciate la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini e donne di coraggio che, a esempio di Giovanni Battista, annuncino il Vangelo e difendano la Sua Chiesa. Non incrociate le braccia. Sarete buttati fuori perché amate e difendete la verità. Coraggio! La vostra ricompensa è nel Signore. Pregate. Cercate forze nell'Eucaristia e ovunque testimoniate la vostra fede. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello viene per voi. Avanti! Io vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5108 trasmesso il 06/04/2021

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui c'è la vostra vera liberazione e salvezza. Allontanatevi dal mondo e cercate il Cielo. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e ritornate a Colui che è il vostro Grande Amico. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nel Vangelo, nell'Eucaristia e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di dolore. La Terra della Santa Croce berrà il calice amaro della sofferenza, ma la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Sabato Santo, n° 5107 trasmesso il 03/04/2021

Amatifigli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Cercate il Signore. Egli vi ama e si aspetta da voi grandi cose! Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AscoltateMi. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Voi avete libertà, ma non vivete lontani dal Signore. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Convertitevi. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Il Mio Gesù ha vinto la morte per darvi un'eternità felice. Credete in Lui e non permettete che le false ideologie vi contaminino. La Verità del Mio Gesù è nel Vangelo. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò al Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Venerdì Santo, n° 5106 trasmesso il 02/04/2021

Amati figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa dei vostri peccati. Non rifiutate il Cielo che il Mio Gesù conquistò per voi sulla croce. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Dite il vostro Sì alla Sua Chiamata, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino della santità! Vi chiedo di cercare di testimoniare ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo! Guardate a Mio Figlio Gesù. Guardate la Croce. Lui sopportò tutta la sofferenza per attirarvi in Cielo. Abbiate coraggio. La Vittoria del Mio Gesù è la vostra vittoria. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. I nemici di Dio agiranno per seminare dubbi e allontanarvi dalla verità. Credete nel Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Giovedì Santo, n° 5105 trasmesso il 01/04/2021

Amati figli, coraggio! Voi non siete soli. Il Verbo Eterno del Padre che si è fatto uomo è molto vicino a voi. I Ministri di Dio, consacrati per la grandiosa missione, per mezzo delle loro mani unte, per la Misericordia del Mio Gesù, portano a voi Mio Figlio Gesù in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell'Eucaristia. Rallegratevi nel Signore. Il Mio Gesù vi ama. AmateLo. Egli offre a voi il Prezioso Alimento senza il quale voi non potete crescere nella vita spirituale. Valorizzate l'Eucaristia. Amate e pregate per i sacerdoti. Il piano del nemico è allontanarvi dalla verità e rendervi indifferenti alla Presenza del Mio Gesù nell' Eucaristia. State attenti. In tutto, Dio al primo posto. Avanti! Il Mio Gesù vi aspetta nell'Eucaristia con immenso amore. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5104 trasmesso il 30/03/2021

Amati figli, sono la vostra Madre Addolorata e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Intensificate le vostre preghiere. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove che verranno. DateMi le vostre mani! Io voglio aiutarvi, ma ho bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Pentitevi e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e riempitevi dell'Amore di Dio; nella confessione c'è la cura per i vostri mali. Ancora vedrete orrori sulla Terra. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione. Solamente i fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù resteranno in piedi. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5103 trasmesso il 27/03/2021

Amati figli, pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Rimanete con Gesù. Non vi allontanate da Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. L'umanità è cieca spiritualmente ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Cercate la Luce di Dio. Non permettete che il demonio vi trascini nelle tenebre del peccato. Voi siete del Signore e Lui vi ama immensamente! CercateLo nel Vangelo e nell'Eucaristia. Aprite i vostri cuori alla Sua Chiamata, perché solamente così potete comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti, senza paura! Camminate per un futuro doloroso. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza, ma non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà con voi. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5102 trasmesso il 25/03/2021

Amati figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Il Mio Gesù aspetta il vostro sì. Siate docili alla Sua chiamata. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Siate del Signore: ecco il Mio desiderio; cercate il Cielo: ecco la vostra meta. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di vivere con amore e fedeltà il Vangelo del Mio Gesù. La strada della santità è piena di ostacoli, ma se vi aprite agli insegnamenti del Mio Gesù sarete vittoriosi. Camminate per un futuro di grande ribellione contro Dio e pochi rimarranno fermi nella fede. Curate la vostra vita spirituale. Non permettete che il demonio vi inganni. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5101 trasmesso il 23/03/2021

Amati figli, camminate per un futuro di grandi battaglie spirituali. Quelli che sono lontani non sopporteranno il peso delle prove. Rimanete con Gesù e cercate forze nella preghiera. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. AscoltateMi. Non permettete che il nemico di Dio vi inganni e vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Coraggio! La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5100 trasmesso il 20/03/2021

Amati figli, Io vi amo come siete e vi chiedo di essere di Mio Figlio Gesù. Accogliete il Vangelo e lasciate che le Parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi Appartenete al Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità e condurvi nel fango delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non vi allontanate da Gesù. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Coraggio! Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5099 trasmesso il 18/03/2021

Amati figli, non abbiate paura. Mio Figlio Gesù ha vinto il mondo e voi, che siete fedeli, rallegratevi, perché la Vittoria di Dio verrà per voi. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AscoltateMi. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Vivete nei tempi delle tribolazioni che vi ho annunciato in passato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ancora vedrete orrori sulla Terra. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. In tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5098 trasmesso il 16/03/2021

Amati figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vengo dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Confidate in Gesù. Al di fuori di Lui, mai l'uomo troverà la salvezza. Camminate con Gesù e non permettete che il demonio vi trascini nell'abisso del peccato. Convertitevi. Accogliete il Vangelo e siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Allontanatevi dalle facili seduzioni del mondo. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate per un futuro doloroso. Cercate forze nella verità. State attenti. Quelli scelti per difendere la verità si tireranno indietro e pochi rimarranno fermi nella fede. Qualunque cosa accada, non vi dimenticate delle lezioni del passato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5097 trasmesso il 13/03/2021

Amati figli, il Mio Gesù vi ama e vi conosce per nome. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi aspetta a Braccia Aperte. Vivete nel tempo peggiore del tempo del diluvio, ma non perdete la vostra speranza. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Non temete. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. L'umanità cammina per un grande abisso spirituale. Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Avanti per il cammino che vi ho indicato! Non c'è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e siate fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5096 trasmesso il 11/03/2021

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che il demonio vi inganni. Rimanete con Mio Figlio Gesù. Scegliete la porta stretta e fuggite dalle facili seduzioni del mondo. Chi vuole essere del Mio Gesù deve rigettare il mondo. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Ancora avrete lunghi anni di dure prove e la confusione si diffonderà tra i consacrati. Pochi rimarranno fermi nella fede e il dolore sarà grande per voi. Pregate molto. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Accogliete il Vangelo e lasciate che il Mio Gesù vi trasformi. Pentitevi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5095 trasmesso il 09/03/2021

Amati figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Voglio dirvi che il Signore è molto vicino a voi. Egli vi ama e si prende cura di voi con immenso amore. Non vi allontanate dal cammino della conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente! L'umanità cammina per sentieri di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Ritornate, pentititi, a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Fuggite dal peccato e riempitevi dell'Amore del Signore. Camminate per un futuro doloroso. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. I lupi si diffonderanno ovunque e molti saranno ingannati. State attenti: in tutto, Dio al primo posto. Dove non c'è piena verità, c'è il nemico di Dio. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5094 trasmesso il 06/03/2021

Amati figli, vivete nel tempo della Grande Battaglia. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla verità. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete nel peccato. Voi siete preziosi per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. DateMi le vostre mani. Non permettete che nulla vi impedisca di servire e seguire Mio Figlio Gesù. I nemici di Dio agiranno per allontanarvi dalla verità. Non permettete che la mezza verità vi allontani dal cammino della salvezza. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5093 trasmesso il 04/03/2021

Amati figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L'umanità cammina nell'oscurità perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Camminate per un futuro doloroso in cui gli uomini, sempre di più, si comporteranno come ciechi che guidano altri ciechi. Cercate la verità del Mio Gesù nel Vangelo. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Questo il cammino che vi condurrà al Cielo. Non permettete che il demonio vi inganni. Coraggio! Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5092 trasmesso il 02/03/2021

Amati figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù cammina con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Non c'è vittoria senza croce. Curate la vostra vita spirituale. Pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Non vi allontanate dalla verità. Cercate il Mio Gesù nell'Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. Tutto quello che vi ho annunciato nel passato si realizzerà. Pregate. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in vostro soccorso. Egli asciugherà le vostre lacrime. Continuate fermi nel cammino che vi ho indicato. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5091 trasmesso il 27/02/2021

Amati figli, non temete. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché solamente così potete comprendere il Desiderio del Signore per le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma Appartenete al Signore. Credete nel Vangelo del Mio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che la fiamma della fede si spenga nei vostri cuori. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Testimoniate ovunque la Mia Presenza in mezzo a voi. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Non voglio obbligarvi, perché avete libertà, ma vi chiedo in tutto di fare la Volontà di Dio. Il demonio vuole allontanarvi dalla verità. Ancora avrete grandi confusioni nella Casa di Dio, ma la Vittoria sarà del Signore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Coraggio! Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5090 trasmesso il 25/02/2021

Amati figli, il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Questa è una verità non negoziabile. State attenti. La verità del Mio Gesù è una verità eterna. Il demonio agirà per allontanarvi dalla verità. I dogmi saranno disprezzati e la verità sarà presente in pochi cuori. Siate del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non temete. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5089 trasmesso il 23/02/2021

Amati figli, siate docili alla Mia Chiamata. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. AscoltateMi. Il Signore si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. La mezza verità si diffonderà sempre di più e molti dei Miei poveri figli saranno contaminati. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e mai sarete trascinati dal fango delle false dottrine. Pregate molto. Ancora vedrete orrori ovunque. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Io vi amo e sarò sempre con voi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5088 trasmesso il 20/02/2021

Amaci figli, state attenti per non essere ingannati. Il demonio vuole allontanarvi dal cammino della verità, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. L'amore alla verità è la certezza della vittoria del Popolo di Dio. Accogliete il Vangelo. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. I nemici di Dio si diffonderanno ovunque. Semineranno discordia nella Chiesa e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Siate coraggiosi. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Il Mio Gesù è al vostro fianco! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5087 trasmesso il 18/02/2021

Amati figli, rivestitevi della Grazia del Signore. Ritornate a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AscoltateMi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù; verrà per lei il momento della grande agonia. Come già dissi in passato, molti che sono ferventi nella fede abbracceranno quello che è falso. Cercate forze nella preghiera. Siate fedeli al Mio Gesù: guardate a Lui. La vostra vittoria viene dal Signore. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5086 trasmesso il 16/02/2021

Amati figli, rimanete con Gesù, perché solamente così potete percorrere la strada della santità con la certezza della vittoria. CercateLo nella preghiera e nell'Eucaristia. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Abbiate coraggio, fede e speranza. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Io vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la Grande Vittoria di Dio. Non temete. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5085 trasmesso il 13/02/2021

Amati figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni, ma il Mio Gesù sarà sempre con voi. Pentitevi e riconciliatevi con il Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Siate uomini e donne di fede. Non permettete che il fango delle false dottrine vi trascini nell'abisso. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Ancora vedrete orrori sulla Terra. I nemici avanzano e vogliono distruggere il Sacro, ma la vostra arma di difesa è l'amore alla verità. Coraggio! La vittoria del Signore verrà per i giusti. Avanti! Io vi amo e sarò sempre con voi, anche se non Mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5084 trasmesso il 11/02/2021

Amati figli, i nemici agiranno per spegnere la Luce della Verità contenuta nella Parola di Dio, ma nel cuore dei fedeli la verità rimarrà per sempre. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità del Vangelo e con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano e difendono la verità saranno perseguitati. DateMi le vostre mani. Io sarò sempre con voi. Non perdetevi d'animo! Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5083 trasmesso il 09/02/2021

Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete la Sua Volontà per le vostre vite. Pregate molto davanti alla croce. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma sappiate che ancora avrete grandi prove. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non vivete lontani. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Amate e difendete la verità. Camminate per un futuro di grandi prove. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Quelli che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Non perdetevi d'animo. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5082 trasmesso il 06/02/2021

Amati figli, siate miti e umili di cuore. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate la Sua Misericordia per mezzo del Sacramento della Confessione. Il Mio Signore vi aspetta. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non permette che il demonio vi schiavizzi. Voi Appartenete al Signore e Lui vi aspetta a Braccia Aperte. Accogliete i Miei Appelli. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Curate la vostra vita spirituale. Vivete il Vangelo del Mio Gesù e anche gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Tempi difficili verranno e solamente chi prega potrà sopportare il peso della croce. Non incrociate le braccia. I nemici agiranno per confondervi e allontanarvi dalla verità. Rimanete con Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Coraggio! Io vi amo e sarò sempre con voi! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5081 trasmesso il 04/02/2021

Amati figli, confidate in Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grandi prove e pochi rimarranno fermi nella fede. State attenti. Molti scelti per difendere la verità si ritireranno; si allontaneranno dalla vera dottrina e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Sarà intensa la Grande Guerra, ma la verità sarà presente nella vita dei Miei Devoti. Saranno questi che contribuiranno al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5080 trasmesso il 02/02/2021

Amati figli, ascoltateMi. Io vengo dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Fuggite da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Accogliete i Miei Appelli e vivete soprattutto il Vangelo del Mio Gesù. Amate e difendete la verità. L'umanità cammina cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. La verità sarà disprezzata e quello che è falso sarà abbracciato come verità. State attenti. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio e tutto finirà bene per voi. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5079 trasmesso il 30/01/2021

Amati figli, il Signore vi ha affidato una nobile missione. Siate fedeli. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma il Signore sarà al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. Ancora avrete un lungo cammino da percorrere. Vivete nel tempo dei dolori. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Siate coraggiosi. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma vi chiedo di non tirarvi indietro. Dopo la croce, verrà la vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5078 trasmesso il 26/01/2021

Amati figli, Dio ha fretta. Ritornate a Lui che vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. L'umanità cammina per sentieri di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Camminate per un futuro di oscurità spirituale. Cercate il Signore e non vivete nel peccato. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata. Non vi allontanate dalla preghiera. Il grande naufragio della fede colpirà quelli che sono lontani dalla preghiera e dalla vita di fede. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti per il cammino della verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5077 trasmesso il 25/01/2021

Amati figli, siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete crescere nella vita spirituale. Dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Allontanatevi dal mondo. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L'umanità si è contaminata con le novità del mondo e cammina cieca spiritualmente. Fuggite da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. State attenti. Desidero che il vostro parlare e agire sia conforme al Desiderio di Dio. Una grande tempesta verrà e la grande imbarcazione soffrirà grandi danni. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate Gesù nell'Eucaristia e accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5076 trasmesso il 23/01/2021

Amati figli, dateMi le vostre mani. Camminate per un futuro pieno di ostacoli. Io voglio camminare con voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Appartenete al Signore e Lui vi aspetta con immenso Amore di Padre. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. L'umanità ha bisogno di pace e solamente con la forza della preghiera potete raggiungerla. La preghiera vi avvicina a Mio Figlio Gesù ed è Lui la vostra pace. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere in tutto come Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5075 trasmesso il 21/01/2021

Amati figli, vi chiedo di essere di Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Coraggio. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5074 trasmesso il 19/01/2021

Amati figli, non temete. Il Mio Gesù è con voi. Fatevi coraggio e testimoniate il vero Amore di Dio. Annunciate il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così le anime lontane ritorneranno alla verità. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Sarete perseguitati perché amate e difendete la verità, ma non tiratevi indietro! Dopo la Croce, verrà la vittoria. Cercate forze nella preghiera sincera e nell'Eucaristia. Non vi allontanate dal Prezioso Alimento. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5073 trasmesso il 16/01/2021

Amati figli, siete del Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Non vi allontanate dalla preghiera. La preghiera è importante per la vostra crescita nella fede. Senza preghiera sarete come un navigatore errante che non sa come arrivare alla sua destinazione. In questi tempi difficili, cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. L'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. State attenti. Cercate quello che viene da Dio e non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità. La grande tribolazione verrà per gli uomini e le donne di fede. Voi siete liberi per servire il Signore, ma i nemici della Chiesa causeranno grande sofferenza per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà con voi! La Vittoria di Dio verrà per i suoi eletti. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5072 trasmesso il 14/01/2021

Amati figli, rallegratevi nel Signore, perché Egli vi ama. Quello che Lui ha riservato per i giusti, gli occhi umani mai hanno contemplato. Allontanatevi dal mondo e cercate le cose del Cielo. Curate la vostra vita spirituale e non vi aggrappate alle cose materiali. Tutto quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta e vi aspetta a Braccia Aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Accogliete i Miei Appelli e in tutto siate come Gesù. I nemici tenteranno di spegnere dal cuore dei Miei poveri figli la luce della verità, ma i giusti rimarranno nel cammino che ho indicato; non abbandoneranno gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Per mezzo dei Miei devoti ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,  n° 5071 trasmesso il 12/01/2021

Amati figli, il vostro porto sicuro è Gesù. Riponete la vostra fiducia e speranza in Lui, perché solamente così potete raggiungere la vittoria. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre e non permettete che il demonio rubi quello che c'è di più prezioso in voi. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con amore e fedeltà. Vi invito a fare un profondo esame di coscienza e a pentirvi di tutto il peccato commesso in passato e che, anche oggi, vi schiavizza e vi allontana dall'Amore di Dio, impedendovi di amare veramente. Appartenete al Signore. Riempitevi del Suo Amore. Amate e perdonate. Non vi allontanate dal cammino dell'amore. Il perdono vi porta alla liberazione. State attenti a quello che vi dico. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e troverete forze. In voi c'è una grande riserva di bontà, ma state attenti: il demonio vi acceca spiritualmente e voi non siete capaci di vedere quello che viene da Dio. Cercate forze nell'Eucaristia. Tempi difficili verranno e solamente con la forza che viene dall'Eucaristia potete vincere il male. Ancora vedrete grandi confusioni e pochi rimarranno fermi nella fede. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nell'amore e nella verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5070 trasmesso il 09/01/2021

Amati figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Io voglio vedervi felici già qui in Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della persecuzione. Sarete respinti e gettati fuori. Non perdetevi d'animo! Il Mio Gesù sarà sempre al vostro fianco e vi darà la Grazia della Vittoria. Siate fedeli al Vangelo. Aprite i vostri cuori e lasciate che le Parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Camminate sempre nella verità. Chi ama e difende la verità mai sperimenterà il peso della sconfitta. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore per la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, tn° 5069 rasmesso il 07/01/2021

Amati figli, testimoniate la verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni e solamente chi prega sopporterà il peso delle prove. Soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro in cui pochi testimonieranno la fede. Molti si ritireranno per paura e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Pregate molto davanti alla croce. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5068 trasmesso il 05/01/2021

Amati figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. AscoltateMi. Non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso. Ritornate. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce del Signore. Egli vi ama e attende il vostro Sì. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione. Quelli che non rimarranno fedeli alla Chiesa del Mio Gesù saranno trascinati nell'abisso delle false dottrine. State attenti a non essere ingannati. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5067 trasmesso il 02/01/2021

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AiutateMi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro sincero pentimento. Allontanatevi dal peccato. Il Mio Signore vi ama. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Non tiratevi indietro. Rimanete con Me. Io Mi prenderò cura di voi. Camminate per un futuro in cui pochi rimarranno fermi nella verità. Il demonio diffonderà confusione ovunque e molti perderanno la fede. Soffro per quello viene per voi. Siate docili. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Fatevi coraggio e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Io sarò sempre con voi, anche se non Mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5066 trasmesso il 01/01/2021

Amati figli, Sono la Regina della Pace. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. La guerra tra la vera Chiesa e la falsa chiesa sarà intensa. Rimanete con Gesù. Questo è il tempo del dolore per gli uomini e le donne di fede. Niente sarà facile, ma il Signore agirà in favore del Suo popolo. Non perdete la vostra speranza. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Il Mio Signore attende la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Ascoltate i Miei Appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non c'è vittoria senza croce. DateMi le vostre mani. Io camminerò con voi e vi condurrò sul cammino sicuro. Siete del Signore. Non permettete che il fango delle false dottrine vi trascini nell'abisso. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. State attenti. AscoltateMi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace