MESSAGGI 2020
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

 

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA

DI ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2021

Come tutto incominciò

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

1987  1988   1989   1990  1991  1992  1993  1994  1995  1996  1997   1998  1999  2000  2001  2002  2003  2004  2005  2006  2007 

2008  2009  2010   2011  2012   2013  2014  2015  2016  2017  2018   2019  2020

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5075 trasmesso il 21/01/2021

Amati figli, vi chiedo di essere di Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Coraggio. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5074 trasmesso il 19/01/2021

Amati figli, non temete. Il Mio Gesù è con voi. Fatevi coraggio e testimoniate il vero Amore di Dio. Annunciate il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così le anime lontane ritorneranno alla verità. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Sarete perseguitati perché amate e difendete la verità, ma non tiratevi indietro! Dopo la Croce, verrà la vittoria. Cercate forze nella preghiera sincera e nell'Eucaristia. Non vi allontanate dal Prezioso Alimento. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5073 trasmesso il 16/01/2021

Amati figli, siete del Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Non vi allontanate dalla preghiera. La preghiera è importante per la vostra crescita nella fede. Senza preghiera sarete come un navigatore errante che non sa come arrivare alla sua destinazione. In questi tempi difficili, cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. L'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. State attenti. Cercate quello che viene da Dio e non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità. La grande tribolazione verrà per gli uomini e le donne di fede. Voi siete liberi per servire il Signore, ma i nemici della Chiesa causeranno grande sofferenza per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà con voi! La Vittoria di Dio verrà per i suoi eletti. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5072 trasmesso il 14/01/2021

Amati figli, rallegratevi nel Signore, perché Egli vi ama. Quello che Lui ha riservato per i giusti, gli occhi umani mai hanno contemplato. Allontanatevi dal mondo e cercate le cose del Cielo. Curate la vostra vita spirituale e non vi aggrappate alle cose materiali. Tutto quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta e vi aspetta a Braccia Aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Accogliete i Miei Appelli e in tutto siate come Gesù. I nemici tenteranno di spegnere dal cuore dei Miei poveri figli la luce della verità, ma i giusti rimarranno nel cammino che ho indicato; non abbandoneranno gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Per mezzo dei Miei devoti ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace,  n° 5071 trasmesso il 12/01/2021

Amati figli, il vostro porto sicuro è Gesù. Riponete la vostra fiducia e speranza in Lui, perché solamente così potete raggiungere la vittoria. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre e non permettete che il demonio rubi quello che c'è di più prezioso in voi. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con amore e fedeltà. Vi invito a fare un profondo esame di coscienza e a pentirvi di tutto il peccato commesso in passato e che, anche oggi, vi schiavizza e vi allontana dall'Amore di Dio, impedendovi di amare veramente. Appartenete al Signore. Riempitevi del Suo Amore. Amate e perdonate. Non vi allontanate dal cammino dell'amore. Il perdono vi porta alla liberazione. State attenti a quello che vi dico. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e troverete forze. In voi c'è una grande riserva di bontà, ma state attenti: il demonio vi acceca spiritualmente e voi non siete capaci di vedere quello che viene da Dio. Cercate forze nell'Eucaristia. Tempi difficili verranno e solamente con la forza che viene dall'Eucaristia potete vincere il male. Ancora vedrete grandi confusioni e pochi rimarranno fermi nella fede. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nell'amore e nella verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5070 trasmesso il 09/01/2021

Amati figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Io voglio vedervi felici già qui in Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della persecuzione. Sarete respinti e gettati fuori. Non perdetevi d'animo! Il Mio Gesù sarà sempre al vostro fianco e vi darà la Grazia della Vittoria. Siate fedeli al Vangelo. Aprite i vostri cuori e lasciate che le Parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Camminate sempre nella verità. Chi ama e difende la verità mai sperimenterà il peso della sconfitta. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore per la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, tn° 5069 rasmesso il 07/01/2021

Amati figli, testimoniate la verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni e solamente chi prega sopporterà il peso delle prove. Soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro in cui pochi testimonieranno la fede. Molti si ritireranno per paura e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Pregate molto davanti alla croce. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5068 trasmesso il 05/01/2021

Amati figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. AscoltateMi. Non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso. Ritornate. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce del Signore. Egli vi ama e attende il vostro Sì. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione. Quelli che non rimarranno fedeli alla Chiesa del Mio Gesù saranno trascinati nell'abisso delle false dottrine. State attenti a non essere ingannati. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5067 trasmesso il 02/01/2021

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AiutateMi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro sincero pentimento. Allontanatevi dal peccato. Il Mio Signore vi ama. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Non tiratevi indietro. Rimanete con Me. Io Mi prenderò cura di voi. Camminate per un futuro in cui pochi rimarranno fermi nella verità. Il demonio diffonderà confusione ovunque e molti perderanno la fede. Soffro per quello viene per voi. Siate docili. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Fatevi coraggio e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Io sarò sempre con voi, anche se non Mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, n° 5066 trasmesso il 01/01/2021

Amati figli, Sono la Regina della Pace. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. La guerra tra la vera Chiesa e la falsa chiesa sarà intensa. Rimanete con Gesù. Questo è il tempo del dolore per gli uomini e le donne di fede. Niente sarà facile, ma il Signore agirà in favore del Suo popolo. Non perdete la vostra speranza. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Il Mio Signore attende la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Ascoltate i Miei Appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non c'è vittoria senza croce. DateMi le vostre mani. Io camminerò con voi e vi condurrò sul cammino sicuro. Siete del Signore. Non permettete che il fango delle false dottrine vi trascini nell'abisso. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. State attenti. AscoltateMi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace