flor_violeta.gif (10095 bytes)

  15   APRILE 2003

MARTEDI:  FIAMMA ROSA;

VIRTU':     PURO AMORE  DIVINO, RIVERENZA E ADORAZIONE, BELEZZA E TOLERANZA

flor_violeta.gif (10095 bytes)

                   

ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI

 SIGNORE  Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !

Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !

Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !

Illuminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato dal tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !

Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !


                      MARTEDI - GIORNO DI DEDICAZIONE E DECISIONE

"Che le energie contattate siano utilizzate per la realizzazione del Piano Divino di Dio".

IN QUESTO GIORNO DOBBIAMO CREDERE CHE IL CONTATTO DOMANI, CON LE NUOVE ENERGIE PLANETARIE, DI FATTO CI TRASFORMERA', TRASMUTERA' I NOSTRI KARMA E IL KARMA PLANETARIO; COSI' COME, LIBERERA', BENEDIRA', AIUTERA' E CURERA' TUTT0 E  TUTTI QUELLI CHE SI TROVERANNO NEL NOSTRO PENSIERO.

                                  APPELLO

"IO SONO" il conduttore d'Amore, della Sapienza e del Potere con la corrispondente intelligenza che si esprime in tutto ciò che penso, dico e faccio.

"IO SONO" che permette che queste forze armoniche - il perfetto equilibrio - penetrino in me, perchè si manifesti l'Ordine Divino in tutto ciò che penso, dico e faccio.


Per Riflettere:

I figli degli uomini sono uno ed io uno con loro

Amo, non odio

Servo, non cerco di essere servito

Curo, non ferisco

Che il dolore porti la giusta ricompensa di Luce e Amore

che l'Anima controlli la forma esteriore, la vita e gli eventi

e porti alla luce l'Amore che sottostà agli eventi del momento

Che la visione venga di dentro

che il futuro sia rivelato

che si realizzi l'unione interiore e spariscano le divisioni esterne

che l'amore prevalga

che tutti gli uomini amino.


IN QUESTO terzo giorno, chiamato della dedicazione, i nostri corpi saranno  colmi di energia ed espansi verso i valori trascendentali. Una solenne decisione deve essere fatta: che le energie entranti siano utilizzate per la realizzazione del PIANO e per l'elevazione dell'umanità come un tutto. Noi manteniamo elevato il nostro calice, come un Lotus aperto per i raggi dell'Infinito, per essere colmato con le energie della Nuova Era. Un test che potrà avvenire in questo giorno sarà che qualcuno a noi prossimo strumento di forze negative tenti di toglierci l'equilibrio della dedicazione sopra affermata. Fermezza e calma ! Niente di che possa turbarci avrà più apparenza che fondamento. Per questo, attenzione e arrivi alla fine del giorno, trionfante sulla sfida di questa Iniziazione.