tochaazul.gif (11645 bytes)

  16  APRILE 2003

MERCOLEDI.:  FIAMMA BIANCO CRISTALLO;

VIRTU'.:     PUREZZA, ARTI, RESURREZIONE E ASCENSIONE

serapis.gif (6255 bytes)

                   ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI

 SIGNORE  Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !

Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !

Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !

Iluminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato da tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !

Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !


            MERCOLEDI - GIORNO DI CONTATTO ( AUMENTA IL SUONO PER ASCOLTARE LA MUSICA)

''IO SONO QUELLO CHE IO SONO'' É COLMO DELLE PREZIOSE ENERGIE DI LUCE E CURA CHE SI IRRADIANO DAGLI ANGELI E DAGLI ESSERI ILLUMINATI SOPRA DI ME E LA TERRA TUTTA.

  ---------APPELLO--------

Fervente Presenza Divina IO SONO, Voi, fonte di tutto quello che esiste, ancorata nel cuore di tutta l'umanità, noi vi amiamo, noi vi adoriamo !

Noi ti riconosciamo come fornitore e donatore delle nostre vite, delle nostre intelligenze, delle nostre sostanze, di tutto ciò che siamo e possediamo !

Mantienici sigillati nella Tua Luce ed il Tuo Amore, Saggezza e Potere della Vittoriosa realizzazione !

Lascia la Tua Luce ed il Tuo Amore fiammeggiare sopra noi e prepara il cammino perchè possiamo andare nel sentiero di Luce.

Custodiscici e proteggici; guidaci e conducici e dacci l'illuminazione della Verità, per essere liberi per mezzo della Vittoriosa Ascensione.

Voi, Ben-Amati Maestri Ascesi Saint Germain, El Morya, Lord Divino, Jesus, Maria Madre, Giovanni, Maha Chohan e Serápis Bey con la tua Fratellanza di  Luxor, noi ti inviamo il nostro amore.

Ascoltate l'appello dei nostri cuori !

Appoggiate ciascuno di noi, perchè possiamo conquistare, al fine di questa incarnazione, la nostra Ascensione.

Fiammeggiate la Fiamma dell'Ascensione attraverso ogni piccola particella del nostro corpo fisico, eterico, mentale e emozionale e attraverso tutti i nostri desideri; elevate tutto nella Vostra Grande Perfezione

Noi vi ringraziamo!


AMICO(A) Fare attenzione perchè nessuna goccia di energia sia dispersa con emozioni, sentimenti o azioni negative. Questo quarto giorno è il giorno del contatto. Il contatto è tra il fuoco più alto in te, con il fuoco della Gerarchia e il centro "dove la volontà di Dio è conosciuta". E' un tempo nel quale è data l'opportunità dei discepoli di espandere la propria coscienza ed entrare in un nuovo livello di coscienza divina. E' un giorno nel quale sono fatti contatti con il nostro Angelo Solare, con il nostro Maestro e un giorno nel quale noi possiamo essere impressionati perfino dalle Fonti superiori. Il nostro calice è colmo delle preziose energie della nuova Era, e attraverso queste noi entriamo in contatto con le proprie fonti ed allora resteremo nella sua luce, amore e potere. Questo tesoro deve essere protetto e salvaguardato. COSI', ripetiamo... non una semplice goccia di energia accumulata deve essere dispersa da azioni negative, emozioni o pensieri. Per questo avremo molto affetto, delicatezza ,come se stessimo uscendo da una chirurgia spirituale. E' il giorno del puro silenzio durante il quale noi siamo assorbiti nella nostra Divinità interiore. Al coricarsi, visualizza il tuo essere avvolto nella Fiamma Bianca e invita il MAESTRO SERAPIS BEY, incaricato dell'Ascensione degli Esseri dentro la Gerarchia dei Maestri Ascesi, di aiutarti in questa Iniziazione alla Luce.