tochaazul.gif (11645 bytes)

"  18   APRILE 2003"

VENERDI:  FIAMMA RUBINO CON DORATO;

VIRTU':  PACE, DEVOZIONE, MISERICORDIA E CURE

tochaazul.gif (11645 bytes)

1Mestra.Nada1.jpg (10022 bytes)

                  

ORAZIONE INIZIALE PER TUTTI I GIORNI

 SIGNORE  Cristo, Divino SIGNORE D'Amore, accettami come tuo servo e discepolo ! Custodiscimi, proteggimi nel rifugio del tuo Amore !

Lasciami rifugiare nella tua Luce ed incontrarmi nella Luce Maggiore del mio proprio cammino. Che io possa udire la Sinfonia che echeggia nelle sfere e partecipare a questo celestiale coro dì Amore ! Avvolgimi , Signore , con il tuo abbraccio !

Quando lo scoraggiamento e la tristezza offuscano ed ostacolano i miei passi, illuminami , Signore ! Possa essere un faro il tuo sorriso nei momenti di dolore, angustie ed afflizioni in questa vita !

Iluminato dalla tua Luce, possa io diffondere luce alle menti degli uomini ! Illuminato da tuo Amore, io porto a tutti quelli che cercano questo tuo Amore !

Accetta questi versi mio Signore, come petali collocati sul tuo cammino, che ti offro e deposito davanti ai tuoi piedi sacri, con umiltà, riverenza e devozione, nella certezza che il Signore è con me, al mio fianco, in tutti i giorni della mia vita ! Così sia !


           VENERDI - GIORNO DI INTROSPEZIONE  ( AUMENTA IL SUONO )

"Nuove decisioni sono prese, nuovi piani per il lavoro di liberazione sono tracciati".

APPELLO

"IO SONO" l'irradiazione del perdono e della purezza che libera la mia vita da tutte le tenebre.

"IO SONO" la fiamma d'Amore che equilibra, istantaneamente, la mia energia dissipata da me, rinnovandola dentro una perfetta armonia.

Benamata e poderosa Presenza "IO SONO" in me e Benamato Santo-Essere-Crístico!

Analizza tutta l'energia della mia vita e mostrami quello che ancora necessito purificare ."


AMICO(A), COME ABBIAMO VISTO nel quarto giorno , le energie discendono nei nostri corpi fisico-mentale-emozionale e, abbiamo visto nel quinto giorno, giorno del registro le energie raggiungono i nostri corpi più profonde ancora. IN QUESTO 6° GIORNO, le energie contattate lentamente discendono nel nostro essere interiore, trasmutando i nostri errori, mancanze e karma. E' in questa epoca che le nuove decisioni sono prese e nuovi piani sono tracciati per portare avanti il lavoro di liberazione della nostra personalità e del nostro essere nel mondo tridimensionale.