ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

Allerta generale IV

Il momento iniziatico alla quarta dimensione

LA FORZA INIZIATICA DELLA TRANSIZIONE PLANETARIA

L'Applicazione della FORZA INIZIATICA che desideriamo condividere con voi tutti sarà chiamata :

FORZA DI SOSTENTAMENTO DEL PIANO TERRA

Tutti voi che state accompagnando la transizione planetaria dovreste aver osservato l'attività di alcuni esseri nella divulgazione non solo della transizione, ma delle virtù di Dio nella diverse religioni, settori, ambienti della vita umana. Tutto questo, perché esiste UNA FORZA INVISIBILE che dà impulso, determinando una NUOVA COSCIENZA PLANETARIA.

I TRE GIORNI DI TENEBRE, quando avverranno, saranno la crocifissione dell'umano, del tridimensionale, poiché saremo sotto le nuove leggi della quarta dimensione. Questi giorni finali della transizione planetaria, sino al riscatto, sarà il momento della Redenzione massima E' il momento nel quale le energie umane cominciano a salire, a fare una ascensione per i chakras e attraverso loro. Queste energie si concentrano nel cuore, come fosse una Luce bianca che si solleva.

In altre parole, energie angeliche discendono sul cuore unendosi alle energie umane. L'energia angelica discesa e l'energia umana che ascende nel medesimo punto del cuore generano un fuoco di Luce.

La liberazione di questa energia combinata stabilisce la FASE INIZIATICA IN CIASCUNO della 4° INIZIAZIONE. In questo momento di unione si libera un grande potenziale. – Momentum- per ora, nell'opportunità di realizzare due cose: Pace interiore - Coscienza Divina - tornando ad essere libero ( dalla presa del Karma).

 

 

POSSIAMO VEDERE L'IMPORTANZA DI QUESTO MOMENTO ?

Una croce, simboleggia l'intersezione di due forze potenti per la Redenzione: FORZA UMANA E FORZA ANGELICA, SI UNISCONO, SI AVVICINANO E CREANO UN NUOVO ESSERE.

QUESTA E' LA SECONDA NASCITA, LA 1° RESURREZIONE:

LA 1° RESSURREZIONE E' QUESTA : LA FASE INIZIATICA DELLA CROCEFISSIONE DELL'UMANO.

Attraverso il massimo dolore, possiamo essere un altro essere. Comprendete ? Comprendete ciò che sia creare un'altra entità ? E avendo dato la Luce attraverso noi stessi, per un lavoro spirituale accentuato, avere una opportunità di ascendere alla Luce in forma rapida.

L'ASPETTO ASTRONOMICO

Jane Dixon, considerata una dei più importanti profeti del secolo, disse:

" Nel 1999 una croce apparirà nei cieli orientali e l'umanità dovrà tenerne conto."

MA, cosa dicono gli astronomi ?

Loro dicono che nel giorno dell'eclisse totale di sole, la disposizione dei corpi celesti nel cielo formeranno una grande Croce Cosmica, segnando i segni del Toro, Leone, Scorpione e Aquario.

ecl99.gif (55810 byte)

eclglobo.gif (255139 byte)

 

Nella quartina di Nostradamus, Centuria X. Quartina 72, egli parla dei 48° (latitudine). Questo riferimento nella maggior parte dei testi esistenti, dicono trattarsi di un evento in questa regione o latitudine.

Vediamo l'interessante: il cammino dell'eclisse attraverserà paese del medio oriente, così come l'Asia.

Questa eclisse cadrà nel segno del Leone, e praticamente tutto il continente europeo, parte della Turchia e della Russia ed il Nord dell'Africa sono retti dal Leone.

Ezechiele in 1:10, chiama questa formazione : dei Quattro Esseri Viventi.

In questo momento, l'essere che prende coscienza di queste attività della Luce sopra il Pianeta e matura tale proposito nella sua coscienza, darà l'opportunità al suo Essere interno, al " IO SONO", la suprema personalità di Dio, di auto-iniziarsi, per un comando interno all'elementale del corpo tridimensionale, nel cambio del CODICE GENETICO.

A ciascun essere che inizia il processo di illuminazione, parallelamente un processo di illuminazione collettiva agli abitanti del pianeta, è riceve impulso e dinamismo.

QUESTA E' VERA ALCHIMIA. LA TRASFORMAZIONE DELL?UOMO PIOMBO IN UOMO ORO; LA TRASFORMAZIONE DI UOMO DI 3° DIMENSIONE IN UOMO INIZIATO NELLA 4° DIMENSIONE.

 

E COME TALE, SARA' TAGLIATA LA CROCE DEL KARMA.

L'uomo che non si trasforma tramite la croce del sacrificio in questi giorni che già stiamo vivendo, porterà le stimmate della croce del Karma per il futuro, il che rende impossibile proseguire nella ascesa o impedisce il riscatto delle Navi spaziali per il raggio fotonico di alta vibrazione degli stessi.

Questa è una benedizione dei rapidi giorni che verranno. Stimolare, propiziare una ultima opportunità del ricordo degli spiriti superiori, di Dio, attivando memori , ricordi, la sua eredità spirituale. Dal possesso di questa prova, sorgono i segnali della trasformazione planetaria. Coloro che supereranno la prova saranno raccolti in condizioni migliori - auto-convocato-, quelli che non supereranno questa prova si sottometteranno alla valutazione dei gestori del piano di evacuazione.

Quell'essere di buon cuore non avrà più la Croce del Karma, perché è stato trasformato da se stesso in figlio solare. Questa è la sua nuova nascita, nella quale la 4° dimensione già starà germogliando nel suo intimo.

PREPARATIVI PER LA INIZIAZIONE INDIVIDUALE E COLLETTIVA

Ogni paese, ogni uomo, ogni elementale, ogni collettività si è raggruppata e si è riunita a simili in forza del Karma personale e collettivo.

Le reazioni della venuta del Karma sul pianeta colpirà ciascuno in maniera personale e collettiva.

Jesus è venuto ad annunciare il Nuovo Regno. L'Uomo ha avuto 2.000 anni per prepararsi. E quelli che non si sono preparati hanno ancora tempo ? Si la pecora smarrita del Padre è parte del gregge sino all'ultimo minuto del tempo planetario. Questo tempo si sta esaurendo molto rapidamente in vista di ciò che " gli ultimi giorni saranno abbreviati".

Come Prepararsi ?

CAMMINO DA SCEGLIERE

"L'Umanità ha due strade da scegliere:

Una…, quella della paura, …timore…catastrofi…

L'altra, dell'amore, … luce, Vita !

L'umanità si dividerà tra le due strade.

Esistono varie dimensioni e universi coesistenti sullo stesso piano, e questo pure sta accadendo nel piano fisico - basta avere occhi per vedere.

Coloro che sceglieranno il primo cammino, fatalmente andranno, verso la fascia vibrazionale del timore e della paura, si estingueranno dalla faccia del pianeta.

Al medesimo tempo, quelli che sceglieranno il cammino dell'amore, fede, Luce e confidano nella Creazione , interna ed esterna, questi passeranno il tutto senza essere toccati per queste catastrofi che sono state create dal pensiero, tormentato, dolente e negativo di milioni di esseri umani.

Tutto passerà come un miraggio per gli uni, e realtà per gli altri.

Sono due realtà esistenti in un medesimo punto e, dipendendo dal fuoco delle coscienze, gli esseri umani tanto possono vivere in una o l'altra realtà compatibilmente con la propria vibrazione, evoluzione, e comprensione.

Migliaia di anime si trovano nel punto sicuro per risvegliarsi ed immensa è stata la dedizione degli Esseri che già sono nella Luce, con l'obiettivo di incamminarvi al viaggio di ritorno che ora intraprenderete.

Segui, pertanto,  il tuo cuore e vivi per l'amore, la Pace, l'Equilibrio e l'Armonia.

Vivi costantemente per la Vita Reale che è dentro di te, e che è intorno a te.

É una questione di sintonia.....

Sintonizzati con la paura, ed avrai la vita delle illusioni e drammatiche realizzazioni….

Sintonizzati con l'AMORE e avrai la Vita Eterna.

Quando la tua coscienza raggiungerà un grado di espansione maggiore, intenderai ciò che dico adesso, e molto di più.. poiché ti starai risvegliando dal potere anestetico che per millenni ti ha preso nelle maglie della materia.

Tutto passerà e sentirai profondo sollievo ed appena ti ricorderai di questa esistenza di millenni come un lontano brutto sogno, che lascerà inciso nella tua anima e nel tuo spirito molte lezioni che si sommeranno a molte altre nella tua evoluzione in rotta verso il grande Essere che chiamiamo Dio.

Colui che tutti ama…..

Profeta Ling"