APERTURA DEI CHAKRAS SOLARI

Insieme, Avanzando nella Luce...

 Amata(o) Pellegrino(a) Aspiranti della Coscienza Ascesa e Libera !

Ti saluto, con riverenza e rispetto  , per le tante lotte già sostenute e per le sfide attuali che tu trovi in questo cammino verso il Sole ! Siamo quì, oggi 13.04.2004 per portare nuove informazioni dello Spirito Santo Cosmico  Aeólus che ci portò la notizia dell'Apertura dei Chakras Solari. Grazie per la tua visita al sito. Nominato

"I  Chakras Solari sono pianificati per amministrare tutte le funzioni dell'incarnazione...fisica, eterica, mentale ed emozionale. Essi sono vitali per voi manifestare i vostri Piani Divini... la Presenza Cristica Solare sulla Terra.

"I Chakras Solari sono il punto centrale di partenza per il cammino che vi conduce in direzione della Fiamma del cuore, dopo la rotta nella Poderosa presenza "IO SONO" nel corpo causale e finalmente nell'Essere del Fuoco Bianco".

"E finalmente, i vostri Chakras Solari aperti connettono con l"IO SONO" Universale e con le vostre proprie Coscienze infinite".

"In senso inverso, è attraverso i  Chakras Solari abbassiamo in frequenza (quando siamo incarnati la nostra frequenza nella materia è più bassa). Sono quelle che governano e connettono voi, attraverso i meridiani con ciascuna cellula, molecola, elettrone dei vostri corpi fisici".

"Da quí concludiamo che i vostri Chakras Solari aperti, sono il centro tra le vostre presenze come elettroni (incarnazione fisica) e le vostre Presenze nel Sole - il Grande essere di Luce".

"Una veggente Cosmica  vvede questo quadro così".:

 

 

"Io vedo i 12 Chakras Solari 

lungo la mia Colonna Vertebrale Solare,

Come un raggio Dirigente dell' Essere Divino sulla Terra Dichiarando: "Quì IO SONO"!

 

Io li vedo come il Cerchio dei  12 Sacri, un Sole Multicolore

avvolgendomi in Radiazione Cristica Solare.

 

Io vedo i miei  Chakras Solari come 12 pianeti in orbita,

Attorno alla mia Fiamma Trina... costantemente in movimento,

Difronte a me, dietro di me, sopra e sotto di me.....

Girando, irradiando, scintillando di Luce.

 

Io mi vedo dentro i miei Chakras Solari e Essi presidiando nel mio Centro,

Nel Tempio della mia Presenza Cristica Solare..

Io vedo i miei Ckakras Solari in queste tre configurazioni e in tutte le dimensioni

Centrandomi nella mia Divinità, dove vuole che IO SONO.

 

E, allora, finalmente, Io vedo IO SONO questo IO SONO,

La Presenza Cristica Solare sulla Terra.....e così è Amato IO SONO !

 

"Insieme, Avanzando nella Luce.......è il tema di questa Attività Spirituale ."

"Questo significa Umanità Ascesa, comprendendo e accettando che tale Realtà è già stabilita in questo momento, invece di essere una proiettata futura speranza".

"Questo è un concetto importante e primario della Fede".

"Molte attività focalizzano temi simili ed hanno rivelato una varietà di "conferme" Spirituali e Zodiacali che l'Opportunità di questa Realtà è sopra di noi adesso !"

"Voi potete familiarizzare con queste descrizioni...Portale dell'Ascensione...Concordanza Armonica...Mutazione delle Ere...Portali che si chiudono.".

"Tutte queste sono certe all'indicare un Momento celeste dove L'Allineamento è molto vantaggioso per l'Ascensione dell'umanità quì e adesso".

"Alcuni si focalizzano sulla scienza e/o nei lavori spirituali dietro questi eventi, altri nella rivelazione delle possibilità di questa realtà per raggiungere il maggior numero di persone. Tutto questo lavoro è importante, e interiormente, noi siamo uniti a questi sforzi spirituali, lavorando insieme in modo deliberato ".

"Tuttavia, il nostro proposito quì, va oltre la comprensione o l"apertura" di questo Momento, ed è il riconoscimento che questo è già stabilito essendo la realtà suprema che governa questo Pianeta e così sarà per tutta l'eternità".

"Questa è la Chiave Vivente di questa Attività spirituale...Ascesi e Liberi!"

"La Chiave di questa Fede è l'accettazione solida che la realtà dell'ascensione dell'Umanità è ora, sempre è stata e sempre sarà ".

"Pertanto, come possiamo sperare o accettare per più tempo quansiasi cosa minore di questo in questo Momento Cosmico Potenziale ?"

"Nuovamente ricordiamoci che qualunque Ausilio spirituale che sempre è stato attivo sulla terra, è attivo esattamente quì e adesso !" Si, ci sono momenti di Elevate Opportunità e Noi stiamo ora in questi Momenti !"

"Aldilà di questo, già entrando in questo nuovo anno del calendario, vi sono state date le chiavi per questo Regno del Cielo sulla Terra".

VISUALIZZAZIONE

"IO SONO vuoto di personalià......"  ( Con un profondo respiro, con una mente chiara quanto un cielo del mattino, procurate uno stato vuoto dell'ego. Rilassatevi e lasciate Dio agire)

"IO SONO Uno con il Cammino......." ( Dentro il  Grande Silenzio dell"IO SONO" Universale sorridete con i vostri sorrisi interiori e esteriori, riconoscendo il vostro allineamento con l'Universo."

"Il Cammino è Asceso e Libero."

"Il Cammino è insieme, Avanzando nella Luce."

"Il Cammino è l'unione con i regni degli Angeli ed Elementali."

"Il Cammino è i  Chakras Solari Aperti."

"Il Cammino è la Presenza Cristica Solare."

"Il Cammino è che IO SONO...IO SONO questo IO SONO !."

"Il Cammino" sono tutti i Pilastri del Piano Divino della Terra, lavorando in unità attraverso la Coscienza dell'Umanità Ascesa e questa Realtà, invece di essere un mito e ricordi, ritorna piena e lucidamente, al Piano della Coscienza dell'Umanità."

"Questa coscienza delle Nuove Energie fluisce tanto semplice e rinfrescante come  una lena di aria fresca ed è tanto trasformatrice come lo è l'Essenza della resurrezione dell'umanità."

"Comprendete che quando affermate "IO SONO aprendo i  Chakras dell'Umanità con le energie  dell'asceso e Libero, voi state ancorando una grande Forza Cosmica - e energie usate per tutti coloro che in qualche momento ascenderanno in qualche sistema di mondi."

"Questo servizio fa parte della grande mutazione della materia allo spirito. Le vostre debolezze umane non importano, da quando potete creare e sostenere il concetto/realtà/coscienza di Ascesi e Liberi ora !"

"Infine, qual' è il  proposito centrale dell'esistenza della Terra ? L'Umanità Ascesa e Libera è ora, è stata e sempre sarà questo Proposito ! L'Umanità ascesa è quì e ora !"

"Questo è tanto vero ora come quando l'Umanità all'inizio si presentò come la prima Razza Radice venuta dal Sole sotto la direzione di Lord Michele."

"E adesso , questo è il  Momento !  Il Nostro proposito per voi è che viva e mantenga in questa realtà fino a chè si manifesti per tutti. Questo può avvenire al prossimo respiro 0 estendersi aldilà della attuale incarnazione. Non importa ." 

"Noi. tuttavia, lo stiamo facendo vittoriosamente esattamente quì e ora, compiendo il nostro Piano Divino sino a che sia ugualmente reale per tutta l'Umanità."

"Amati ! Immaginate ciascun essere umano avvolto in sufficiente Amore, Saggezza e Potere per esprimere il proprio cristo solare ! Quanti problemi troverebbero soluzione ! Quanta Gloria potrebbe essere creata ! Questo è il potenziale chiaro e poderoso che è dinanzi a noi !"

"Andiamo ad essere forti, Amati Aspiranti della Coscienza ascesa e Libera, centrato nel nostro Amore, nostra Saggezza e nostro Potere. E la Vittoria è Nostra !"

                                                          E COSI' E', AMATO "IO SONO"