Adriana e Nominato .

11 - .................. QUEBEC - UNA PROVINCIA DOMINATA

030106_clone150.jpg (28576 bytes)

Ah, come possono questi raeliani ? ?? Esplora il sito, vedi la loro assurda e orrenda filosofia: dicendo che siamo stati creati geneticamente, allora non abbiamo anima in verità. Abbiamo impiantato un programma per formare una società... Hanno detto di esser loro i mandanti di Mosè, Budda e Gesù Cristo. Non problemi con aborto e possono fare le esperienze come vogliono. Loro hanno detto che non abbiamo anima, bensì un programma genetico meraviglioso. Realmente, io preferisco liberarmi del mio involucro carnale subito e liberarmi dal ciclo delle reincarnazioni per non dipendere da programmi genetici. Schiavizzata, no !!!

In coincidenza stò leggendo Zecharia Sitchin ed egli descrive i processi di produzione genetica. Egli parla allo stesso modo degli Elohim come la setta raeliana. Meno male che Ascensione ha collocato la decima galleria chiarendo sugli extraterrestri. . Ora comprendo perchè tanti americani hanno ricevuto in sogno i grigi, draconiani, che difendono la clonazione umana tra le altre cose. Questa setta raeliana è molto pericolosa. E' uscito oggi sul sito iG che la  Clonaid, l'impresa legata agli raeliani, che già esistono tre bimbi clonati ( due già nati ed un'altro starebbe per nascere). Già dal fatto che vediamo che gli raeliani approvano l'aborto, allora non può essere cosa buona. Stranissimo. Chiaro, Loro devono fare ricerche con embrioni. Loro vogliono preparare la terra alla venuta di extraterrestri (questi dell'ingegneria genetica). Immaginiamo come si fà a trovare legali questi extraterrestri, proprio loro avendo generato l'Homo sapiens attraverso la genetica, come ha detto Zecharia Sitchin ? Un minimo di etica le persone devono averla, invece di idolatrare o adorare o volere essere uguali a persone che hanno schiavizzato altre. Che assurdo !!!  Stupidità è prendere per verità l'origine dell'uomo tramite questi extraterrestri per la tecnologia altissima e definire Dio.        Dio è... Amore. 

Adriana

Come in altre pagine abbiamo illustrato, viviamo in un Pianeta in cui impera la dualità dell'Evoluzione o dell'Involuzione. Negli insegnamenti della Grande Fratellanza Bianca in questo sito abbiamo visto l'azione delle Nuove Energie Planetarie, ma abbiamo anche visto nell'8° galleria, forze involutive che influenzano le azioni di Guerra  Nord Americana. Vedremo in basso uno degli aspetti di questa influenza attraverso Esseri Extraterrestri di Zeta, legati all'Ingegneria Genetica influenzando una comunità religiosa, avendo come calamita l'energia cristallizzata di eventi storici che è stata lì ancorata da millenni.

Così,  se abbiamo la presenza dell'Energia del Grande Cristallo

e i Crani di Cristallo di Poseidone ancorando le nuove frequenze solari

( triangolazione attuale tra Egitto, Messico e Amazzonia), 

Ugualmente abbiamo la resistenza di forze involutive agendo con grande intensità per tutto il pianeta e a vari livelli.

Quando Gesù disse che dovevamo cercare la Luce in quanto la Luce era nel Mondo, Egli ci allertava per cose molto semplici.: Il Messaggio di Liberazione è propagato nei  cicli cosmici stessi, indipendentemente dalla civiltà di un Pianeta aver raggiunto o meno il grado per accompagnare questi mutamenti. Come nella Parabola della Vergine, lo Sposo è arrivato e loro non erano pronte.  La Grande movimentazione Spirituale nel mondo è per allertare l'Umanità che il "Tempo (Una Iniziazione Globale) è Arrivato" ed è necessario pregare con intensità e conoscere la verità, poichè  "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi".

Non dico solo in relazione di queste forze negative isolate, che verranno ad abbattere apertamente tutto,,  ma anche di forze sottili che penetreranno nelle più pure Società e Gruppi Religiosi, alterandone i valori e le credenze.

Molti di quelli che seguono gli Insegnamenti della "Nuova Era" hanno potuto notare i cambiamenti di trattamento e intendimento dei messaggi della Grande Fratellanza Bianca.

Da ora in avanti, assisteremo alla nascita di movimenti condannabili in tutto il Pianeta ed al deterioramento di principi in altre.

A coloro che cercheranno informazioni e aiuto nei tempi a venire incontreranno acqua sporca, , poichè l'Acqua Pura ora offerta non sarà più disponibile.

Gli Stati Uniti hanno condotto come Nazione  la riprovazione maggiore per le recenti azioni, ma anche per il mondo ci sono nuvole nere formandosi sopra gruppi in Canada, in Cina, in Corea del Nord, Russia, Afganistan, Pakistan e Israele.

BARRAAZULBRILHANTE.GIF (4372 bytes)

Amico(a) ! Molti lettori del sito ci hanno riferito la difficoltà di vivere in luoghi di bassa vibrazione spirituale o di convivere con persone e situazioni che sembrano incubi. Il difficile compito di crescere in mezzo al conflitto, a fronte della transizione planetaria sembra essere, per molti, una grande Iniziazione Spirituale.

E' vero che in questi luoghi e comunità, sempre sorgono persone speciali che portano il proposito di rompere questi legami del passato. E' una buona missione di liberazione collettiva poichè sappiamo che a volte basta una piccola candela ad illuminare l'oscurità.

Il tema recentemente ventilato in televisione sulla creazione di cloni dentro del movimento religioso detto Chiesa Realiana  è un buon esempio per illustrare la questione delle comunità che hanno avuto influenze negative nella loro colonizzazione  (vedi immagini differenti civiltà extraterrestri sulla Terra) e continuano soffrendo la pressione di quella antica extraterrestre energia negativa lì esistente.

Prendiamo questo gruppo come esempio giacchè ora sono divenute pubbliche le loro azioni e non c'è motivo per occultare queste informazioni.

Il luogo al quale ci riferiamo è situato nella Provincia del Quebec in Canada.

In questo luogo ci sono registri di eventi molto tristi per la storia dell'umanità e che ancora non sono state trasmutate, custodendo potenzialmente nei registri eterici della regione, forze distruttrici e pesanti Karmicamente.

La città di Quebec occupa una situazione privilegiata sul piano geografico. Promontorio, testa dell'estuario, Quebec ha costituito una fortezza naturale che domina questa immensa estensione di acqua che è il flusso San Lorenzo. Fondata nel 1608 da Samuel Camplain, essa divenne una porzione della Nuova Francia in terre Americane.

 

Penso che la prima manifestazione esteriore di questa energia involutiva

avvenne con la distruzione del  Seminario di Quebec

che era un centro magnifico di conoscenza e religiosità.

Il Quebec è una provincia di lingua francese e per mezzo di forze poderose e antiche , sono riusciti a mantenere la propria indipendenza in distanti epoche ed ora hanno usato tutti i mezzi immaginabili, isolando questa energia e  perfezionandola attraverso l'eliminazione degli anglofoni e separandosi dal Canada di origine inglese.

Ciò che più sorprende è il fatto per loro di non aver nessun motivo recente o storico per desiderare questo, una volta che questa provincia ha ricevuto, da lunga data, per mezzo di queste forze strane, un trattamento privilegiato, a detrimento delle altre province inglesi.

Storicamente, i francesi avrebbero dovuto essere annientati con la sconfitta di Napoleone, poichè questo era costume dell'epoca e non lo furono

Furono risparmiati, non essendo pregiudicati in nulla. 

Al contrario, ricevettero il permesso di conservare intatte le loro terre, le loro proli, le loro leggi (Codice napoleonico), la loro lingua (francese e la loro religione (Cattolica Apostolica Romana). 

Tutto questo in cambio della promessa di aiuto a costruire un Canada sovrano e forte. Per questa epoca i Canadesi temevano una invasione e conseguente annessione da parte degli Stati Uniti d'America.

In relazione al Quebec  fu così fuori del comune che nel 1773 così scrivevano al Re d'Inghilterra:

"Loin que nous ayons ressenti, au moment da la conquête, les tristes effets de la captivité, on nous laissa en possession de nos lois et coutumes. 

Le libre exercice de notre religion nous fut conservé et confirmé par le traité de paix, et nos anciens citoyens furent établis les juges de nos différends civils. Nous n'oublierons jamais cette bonté." 

" Lontano da quanto abbiamo percepito, al momento della conquista, gli effetti tristi della cattività, ci ha lasciati in possesso delle nostre leggi e dogane . 
L'esercizio libero della nostra religione ci è stato preservato e confermato dal trattato di pace, e i nostri precedenti cittadini erano stabiliti a giudici delle nostre dispute civili. Noi mai dimenticheremo questa bontà."

Corta memoria questa dei canadesi francesi, o meglio dei " Quebensi "  una volta che essi rifiutano ad essere chiamati  "canadesi", evitando la mistura ! Pagine e pagine di storia distrutta e riscritta con odio di incitazione alla rivolta e alla vendetta come si può conoscere attraverso i numerosi fatti registrati dalla stampa e dalla storia locale. Questa campagna separatista ancora presente ha impoverito la provincia e deteriorato economicamente e moralmente i suoi abitanti. Il Canada francese assomiglia sempre più ad un paese del terzo mondo presentando, conseguentemente tutte le ferite proprie di questo. L'accattonaggio e la corruzione politica sono in un crescendo continuo e allarmante. E gigantesco il consumo di droghe

Vorrei puntualizzare, pure, che il Quebec presenta il maggior numero di casi di suicidio del mondo e che parte dei suoi abitanti sono conosciuti per essere estremamente freddi, razzisti, materialisti ed individualisti, evitando tutto e qualsiasi contatto amichevole con persone di altra nazionalità. Tutte le forme di bestialità sessuali sono riconosciute come cosa normale, malgrado di non essere pratiche ostentate.

Resta inteso quì, che non stiamo parlando di nessuna Sodoma/Gomorra dei giorno attuali, perchè è ovvio che là esistono migliaia di persone con elevato livello di coscienza, posso dire maggiori di molti luoghi insospettati. Ma resta registrato che, se in una città industrializzata il grado di inquinamento è maggiore, si può dire che il grado di vibrazione in questa regione và a raggiungere livelli molto bassi nel suo insieme.

Ora, con la divulgazione in massa televisiva, del movimento religioso, chiamato Chiesa Raeliana, commentato da Adriana in alto, che propaga la sua origine come essere stata ordinata direttamente dagli extraterrestri, i cui migliaia di adepti o membri, sono classificati come" maniaci sessuali" dai media canadesi, rendiamo nota questa drammatica situazione di manifestazione di forze occulte e subliminali.

Abbiamo avuto informazioni da un visitatore del sito che ha tentato di conoscere più cose con i raeliani, ma rifiutò dinanzi al fatto sia dei suoi adepti, così come del suo fondatore Rael, che ha avuto occasione di incontrare personalmente, che erano più interessati alla pratica indiscriminata di infra-sesso che all'elevazione morale e spirituale dell'individuo.

Quelli che avranno maggiore interesse nel conoscere come questo gruppo opera potrà visitare il sito Chiesa Raeliana per confermare o meno queste informazioni. http://www.clonaid.com/     ;  http://www.rael.org/   http://ultimosegundo.ig.com.br/useg/bbc/artigo/0,,1046520,00.html

Amico(a) !

Ci fermiamo quì, perchè di fatto, dovremo ancora sentire molto rispetto alle azioni di quel gruppo e nostro compito è solo allertare per i fatti che lì sono con la nascita di tutto un tipo di situazione prevista alla fine dei tempi.

In altro modo, poichè questo viene sorgendo in altri luoghi dove l'energia fu generata sin dai tempi antichi da varie forze distruttive non fu trasmutata nel corso delle ere ed ora torna a galla per essere riscattata.

Nel caso del  Quebec,  questa forza registrata negli archivi eterici è stata confermata e restaurata da esseri estremamente  sospetti che influenzati da forze involutive, potranno effettuare, come fatto recentemente assassini, aggressioni fisiche ed esplosioni.

Vediamo.: Il Canada francese possiede circa sette milioni di abitanti.

Può essere difficile per alcuni comprendere perchè le Gerarchie Superiori permettono l'esistenza di una provincia o luoghi come questo, a dispetto delle persone di luce che lì vivono, poichè da questo insieme di forze umane e extraterrestri combinate in una regione di forza tellurica e storicamente strutturata, può iniziare una sequenza di eventi che può portare la distruzione di un paese meraviglioso come il Canada. Ma, un processo di Iniziazione è in movimento e ora è l'ora di tutte le Amenemhat (personaggio dei DIALOGHI DI UN FARAONE) mostrare la Luce Interiore.

1Nostradamus.jpg (36301 bytes)

Come è stato detto, pure in altri luoghi, si stanno formando clandestinamente, onde di forze negative restaurando antichi gruppi come è stato da noi descritto sulla CITTA  SPIRITUALE  DI   CRUZADA.

Uno di questi gruppi verrà ad essere commentato a breve: grandi fazende sparse per il Pianeta di produzione di prodotti geneticamente modificati come quelli che furono prodotti in Atlantide dai Maghi Negri con interessi altamente negativi e mortali.

Molte persone ci scrivono, dicendo che esageriamo anche con le azioni belliche Nordamericane. Tuttavia vorremmo che queste persone si domandassero quale sicurezza offre quest'uomo (osservare con calma la foto) che possiede il più grande arsenale atomico del Pianeta ed è pronto ad usare bombe nucleari in Iraq e Corea del Nord.

bush.jpg (45687 bytes)

Amico(a) !

Manteniamo il nostro timone in direzione delle stelle, a dispetto dei giorni di tenebre. Seguiamo il consiglio di Gesù"Docili come colombe, ma prudenti e allertati. Raccomandiamo il Decreto per la rimozione di impianti. 

 Saluti nella Luce ! Contiamo sul tuo aiuto nella divulgazione !