RISPOSTE A DOMANDE SULLA TRANSIZIONE PLANETARIA E COMMENTI SULLA SITUAZIONE CARMICA COLLETTIVA NELLE CATASTROFI - MESSAGGIO DEL FRATELLO TOMMASO - APOSTOLO DI GESU'

RISPOSTE A DOMANDE RELATIVE AL DESTINO DELLE PERSONE LEGATE AD OGNI TIPO DI EVENTO CATASTROFICO - NATURALE E NON - CHE SIA AVVENUTO O CHE DEBBA ANCORA AVVENIRE SULLA TERRA.

1) COSA VIENE FATTO DALLE GERARCHIE SULLA TERRA NEGLI ULTIMI MESI ?

"Uno dei maggiori servizi che le Forze della Federazione degli Esseri di Luce prestano al momento è precisamente è ciò che sta avvenendo in Terra da molti mesi,  in cui inviati di vari settori penetrano  nella disturbata atmosfera del Pianeta in vista degli eventi della Transizione Planetaria."

Questo servizio è tanto più importante quando sappiamo che i giorni diminuiscono celermente, in vista degli avvenimenti che nessuna forza psichica potrà impedire che si approssimano al Piano in cui vivete  senza preoccupazione."

"La vostra mancanza di preoccupazione, è tanto impressionante, miei cari fratelli, che dal Signore Planetario Jesus-Sananda è stato comandato a tutte le legioni di soccorso possibili, di accudire con maggior solerzia, a tutti i figli che si disincarneranno nel mezzo delle tempeste sul punto di crollare su tutta la faccia della Terra."

2) CHE TIPO DI SFORZI E METODI SONO EFFETTUATI DALLA GERARCHIA AI SUOI VOLONTARI A LIVELLO INTERIORE ? 

"Si sdoppiano, al momento, sforzi molto poderosi nel senso di allenamento delle numerose legioni di varie sfere che si preparano ad operare immediatamente in vista di questo vostro conturbato pianeta."

Uno degli esercizi che si fanno lì consiste nell'avvicinarsi ai disincarnati necessari di soccorso. Questo diviene specialmente necessario nei momenti di ecatombe o di tragedia collettiva in cui molte disincarnazioni si verificano in un solo tempo. I disincarnati partendo dall'intera incomprensione dell'accaduto, e tentando di raggiungere i luoghi familiari  in un tale stato di esacerbazione, non riescono ad udire le parole amorose e tranquillanti che le vengono dette all'udito spirituale."

3) QUELLI CHE SI DISINCARNANO NELLE CATASTROFI RESTANO PREGIUDICATI PER LA MORTE IMPROVVISA ?

"Fenomeni di ogni tipo avvengono in varie regioni del globo terrestre relativamente alla Transizione Planetaria.  Il Signore Planetario Jesus-Sananda desidera dire che il fatto che questi fenomeni comportino l'uscita insperata di alcune migliaia di anime che si trovavano in terra, niente li pregiudica. Al contrario li beneficia, perchè gli conferisce prontamente forze e luce spirituale che forse non avrebbero raggiunto al fine della loro incarnazione attuale."

4) MA IL DESTINO DEI BAMBINI CHE PERDONO I GENITORI IN CATASTROFI ? NON SEMBRA ESSERE INGIUSTO CON LORO ?

"Nessun bambino lascerà di seguire il cammino che le conviene, in conseguenza della perdita dei rispettivi genitori o di uno di loro. L'incamminamento di tutti i bambini fu previsto e studiato nel piano spirituale prima di scendere sulla Terra; prevista ed inclusa la perdita prematura dei rispettivi genitori. Una prova di questo, voi la incontrerete nella vita di molti uomini che divennero celebri dopo aver perso i genitori in tenera età."

(QUESTA IMMAGINE E' PARTE SUPERIORE DELLA FOTO IN ALTO, LA GERARCHIA, INVISIBILE AGLI OCCHI UMANI, RACCOGLIE GI ESSERI DISINCARNATI CHE IN QUALCHE MODO SONO RECETTIVI ALL'AIUTO SPIRITUALE)

5) LE ANIME DI QUELLI CHE DISINCARNANO IN QUESTI DISASTRI POSSONO TORNARE PIU' PRESTO AD UNA NUOVA INCARNAZIONE IN TERRA ?

"In generale, le anime che ritornano dalla Terra, attendono, come minimo un secolo, prima di ricevere il permesso per tornare al mondo terreno per riscattare errori e mancanze commessi. Chiaro quanto maggiori sono questi errori, maggiore è la sofferenza durante questo periodo di attesa nel mondo spirituale. Così, migliore sarà per quelli che si occupano del bene".

6) PERCHE' E' NECESSARIO QUESTO TEMPO DI ATTESA PER UNA NUOVA INCARNAZIONE QUANDO L'ESSERE POTREBBE PERFINO TORNARE ALLA SUA FAMIGLIA ED UCCIDERE LA NOSTALGIA DELLA SEPARAZIONE ?

"La spiegazione è che esistono nel mondo spirituale da 4 a 6 bilioni di anime che necessitano tornare alla Terra in cerca di nuove luci. Siccome questo costituisce un problema di mancanza di alimenti per questi bilioni di anime, si processa nel mondo spirituale una specie di rotazione."

7) COSA HANNO FATTO LE GERARCHIE UNITAMENTE AI GOVERNI DELLE GRANDI NAZIONI PER IMPEDIRE UNA TERZA GUERRA MONDIALE ?

"Grande parte del Comando Spirituale del Pianeta è installato nella sfera del territorio brasiliano, da dove facilmente si trasporta diariamente ad altri paesi dove la loro presenza è necessaria, oggettivando chiarire i responsabili di governo delle varie nazioni perchè riflettano con maturità sulle loro attitudini belliche.  Il Signore-Jesus--Sananda è impegnato ad evitare un nuovo e grande conflitto mondiale dal quale nessuna nazione lucrerebbe e tutte perderebbero.   Il mondo terreno necessita di molta pace nel momento in cui grandi avvenimenti si approssimano.

8) COME LAVORANO QUESTI GRUPPI SPIRITUALI ASSIEME AI GOVERNANTI ?

" Un numeroso gruppo di assessori spirituali si trova presso i governanti delle nazioni più potenti della terra, dicendo all'udito spirituale dei loro governanti che dovranno molto soffrire nei secoli che verranno. se, potendo assicurare la pace tra le nazioni, deliberatamente le incendieranno con il potere bellico di cui dispongono."

9) ESISTE QUALCHE STRATEGIA IN PARTICOLARE PER CONVINCERE QUESTI UOMINI NEL POTERE A NON DECIDERE PER LA GUERRA ?

"Uno degli argomenti usati con i governanti delle nazioni potenti è che nessuno deve giudicarsi invulnerabile nel prendere le proprie decisioni. O Il più poderoso governante della Terra, quello che nel suo intendimento si consideri in condizioni di umiliare la nazione più fiacca, questo sarà a sua volta soggetto ad essere ritirato dal corpo da un momento all'altro, così deliberarono le Forze Superiori che assistono la vita dell'Umanità terrena".

10) NEL CASO DI UNA GUERRA COSA FA LA GERARCHIA PER IMPEDIRE CHE IL MALE VINCA IL BENE ?

"Sempre si è avuto in terra, così come negli altri pianeti dell'Universo, luoghi specialmente destinati alla concentrazione vibratorio emanata dall'Alto, formando in questi luoghi una autentica riserva di energia mentale per sopperire possibili mancanze momentanee durante i conflitti mondiali."

Questa riserva di energia mentale si destina a rinforzare il sistema vibratorio del Pianeta nei momenti dei conflitti umani, in cui tutte le menti passarono a vibrare unicamente nel senso della distruzione del lato opposto."

"Quando la tragedia, che questi conflitti rappresentano, eccede tutti i limiti permessi dall'Alto, e diviene imprescindibile l'utilizzazione di maggiore potenziale vibratorio per impedire la vittoria del Male sul Bene, le Forze del Bene ricorrono a questa concentrazione vibratoria  come una gigantesca batteria e lanciano poco a poco il suo potenziale sul lato del conflitto che ha meritato o merita la vittoria. Questo fa che il lato contrario senta l'impossibilità di raggiungerla ed in breve tutto si risolve."

11) MA E' IL BRASILE QUESTA RISERVA - BATTERIA - DI ENERGIA SPIRITUALE ?

"Io vi dirò che fino a poco più di un secolo fa, questo luogo era nelle terre di Oriente. Divenne, però, necessario trasferirlo in altre regioni, dove la sua localizzazione potesse potesse rimanere salva dalle incursioni perturbatrici, e per questo al momento si trova nelle terre di questo grande e bel paese per la felicità dei suoi abitanti.

Fu da quì che già partirono poderose vibrazioni destinate a dar fine ai due ultimi grandi conflitti mondiali evitando che tutto il Pianeta si trasformasse in un immenso campo di schiavi ai lavori forzati".

"Saranno stati gli ultimi, questi due grandi conflitti mondiali ?"

"Il mondo tornerà ad essi ?"


"Tornerò sull'argomento in altra opportunità, miei cari, fratelli e sorelle".

Pace ! ."