ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

AZIONI DELLA GERARCHIA IN TERRA

 

azionigerarchia1.jpg (60422 byte)

AMICI !

Come abbiamo visto, Akenaton, ha partecipato a un  Incontro di Volontari della Luce in terra, composto da terrestri incarnati con fini di lavori entro l'Energia del 7° Raggio della Fiamma Violetta di Trasmutazione.  

Inizialmente, si trovavano in corpo astrale in una regione fisica all'interno di Minas Gerais, per poi essere condotti a regioni sottili per accompagnare una Grande Riunione di Esseri incaricati di lavori spirituali in Brasile.

L'istruttore Maestro Rama ha chiarito le condizioni del luogo di incontro ed il significato di non partecipare direttamente alla Riunione all'interno di una Costruzione Spirituale; dopo aver enfatizzato che l'enfasi dei messaggi sulla   Transizione  Planetaria deve esser dato alla trasformazione interiore e non ai fenomeni sulla superficie della Terra; poichè, senza questa elevazione di vibrazione dell'Umanità, l'ARCA DI NOE'  vagherebbe vuota nel Cosmo.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

Nella pagina precedente, il MAESTRO RAMA, ritornava per commentare il tema della riunione nel grande salone e che è motivo di questa pagina.:

AZIONI DELLA GERARCHIA E  LA RISTRUTTURAZIONE DELLA SUPERFICIE DELLA TERRA, nelle parole di un Servitore Apostolo di Gesù-Sananda.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

BRANI DI CONFERENZA SULLE AZIONI DELLA GERARCHIA IN TERRA 

"Gli avvenimenti programmati sono destinati ad una ripercusssione mai verificatasi in questo piccolo pianeta.

Con le modificazioni operate sulla sua struttura fisica, il mondo terreno è destinato ad un avanzamento notevole per le anime che si reincarneranno a partire dal prossimo secolo e di tutte quelle che verranno a trasporre il portico del prossimo secolo grazie all'elevazione delle vibrazioni dell'ambiente terreno."

  PREPARATIVI PER DIVERSE SITUAZIONI   DEL RISCATTO

"Le Forze Superiori delle Gerarchie Spirituali lavorano attivamente alla conclusione dei preparativi da mobilitare sulla superficie della terra.

''Poichè tutte le volte che avvengono fenomeni tellurici in qualche parte del mondo, le anime arrivano agli spazi prossimi al suolo come se  fossero sciami storditi che si staccano.".

azionigerarchia3.jpg (39804 byte)

"Così, in vista degli avvenimenti che potranno avvenire, un gran numero di carovane soccorso sono pronte per le diverse modalità ad essere prestate per tutte le eventualità immaginate in cui possono disincarnare le anime in Terra.

 azionigerarchia4.gif (4945 byte) azionigerarchia5.GIF (25977 byte)azionigerarchia6.gif (27908 byte)

E' stata prevista la modalità di soccorso alle vittime dei cicloni tanto comuni nell'Oceano Pacifico; le vittime dei naufragi; dei crolli per effetto dei terremoti, dei disastri aerei, delle grandi inondazioni, guerre, vulcani, tempeste magnetiche ed altre modalità.

Sono molte migliaia le anime impegnate a prestare assistenza a quelle che si disincarnano a seguito degli eventi."

  LAVORI SULLE MONTAGNE E ALL'INTERNO DELLA TERRA

"Altri importanti servizi si trovano all'opera nelmondo spirituale.

Il Signore Gesù desidera assicurare tutti gli uomini e tutte le donne che ciò che avverrà sul piano terrestre è stato studiato da lunga data.

Questi eventi saranno per il bene e il progresso del Pianeta e per permettere la venuta sul suolo terreno di nuovi milioni di anime".

azionigerarchia7.jpg (42904 byte)

"Accade,  che il flusso di anime venute sulla Terra aumenterà sostanzialmente in vista del grande numero di quelle che necessitano tornare a questa scuola terrena.

Al fine di fornire nuove aree di cultura alimentare per l'insieme popolazione del prossimo secolo le forze superiori hanno studiato dettagliatamente il problema alimentare del mondo terreno ed hanno concluso indispensabile la ristrutturazione della terra.

Esaminata allora la superficie terrestre, si è constatato l'utilizzo di appena un terzo della stessa   con altri due terzi inutilizzati e costituiti da grandi e piccole elevazioni".

azionigerarchia8.jpg (26275 byte)

"Queste elevazioni dovranno essere demolite dai lavori iniziati in profondità.

Una delle grandi preoccupazioni delle Forze Superiori nella preparazione dei lavori di demolizione delle elevazioni del suolo terreno, dotare le aree così recuperate delle indispensabili vene d'acqua per creare la cultura agricola.

Un vero esercito di esseri specializzati si trova all'interno della terra, impegnato a costruire i necessari condotti che porteranno acqua a tutte le regioni che saranno rivoltate dagli avvenimenti tellurici.

La regione nord del Brasile   offre enormi possibilità e non piccole sorprese agli esploratori, potendo produrre alimenti per fornire il continente e parte dell'Europa.

Nessuno in terra potrà farsi un idea approssimata della delicatezza e precisione di questo servizio all'interno del Pianeta.

Tutto questo fa parte del progresso che si registrerà nella vita terrena a partire dal prossimo secolo, quando questo piccolo Pianeta ascenderà alcuni gradi nella scala del suo progresso evolutivo.".

   LAVORI NELL'ASTRALE DELLA TERRA

"Le Forze Superiori stanno anche procedendo ad una pulizia psichica dell'ambiente terreno, conducendo nello Spazio alcuni milioni di anime disincarnate, che per mancanza di elevazione spirituale, quì rimangono in contatto con le anime incarnate.

Questo contatto turba a volte tanto seriamente le persone che le portano agli ospedali e sino alla sepoltura.

Tale situazione avrà ora un termine perchè si rende necessario al benessere degli uomini in Terra.

Varie carovane si trovano in attività in terra con l'obiettivo di condurre nello Spazio le anime  senza rotta.

Una volta conclusa l'operazione di pulizia in corso, tutta la popolazione se ne beneficerà in vista della tranquillità che allora opererà nell'ambiente della Terra."

   brani sui LAVORI NEGLI INCARNATI DELLA TERRA

"Un'altra modalità di pulizia è pure in corso sulla Terra, che è il ritiro delle anime incarnate che decisero   di dirigersi verso i cammini tortuosi di infrazione alle leggi della Terra e dell'Umanità.

Tutto hanno intrapreso le Forze Superiore, nel senso di influenzare le anime dei malfattori, dicendo loro nell'udito spirituale durante il sonno del corpo, che a nessuno è permesso discendere in terra con l'obiettivo di pregiudicare, ferire o uccidere il suo simile.

Tali consigli appena in minima parte sono attesi, continuando infatti queste creature nei giorni successivi nelle proprie attività infelici.

Constatato questo fatto, che tali creature si trovano dislocate nel mezzo del terreno dove vivono da secoli, necessitano per questo di regredire ad una scuola di livello inferiore alla Terra.

In questo pianeta, reincarnati, saranno collocati con un periodo di prova di 20 anni.

Regrediranno al piano spirituale di quel pianeta, dove resteranno pure per 20 anni, reincarnando in seguito.

Così successivamente avranno opportunità di mettere a prova le proprie doti di violenza in lotta con i suoi contemporanei, potendosi vedersi vittima ad ogni passo. In questi casi, così proseguiranno, per uno o due secoli, sino a che i suoi angeli spirituali possano giudicarli in condizione di tornare sulla Terra."

Pena è che questo diviene necessario, tutti lo lamentano.

L'obiettivo della vita però, è il miglioramento costante degli esseri.

   brani sui COMMENTI FINALI

Approssimandosi la fine secolo e quella dell'attuale civiltà, viene intrapreso dalle Forze delle Gerarchie un grande sforzo mirando la chiarezza sui popoli della terra; perchè si verifica che molti migliaia di loro vivono come addormentati nei loro corpi materiali.

Verificato, è stato compreso che questi migliaia o milioni di anime si coricano e si alzano quotidianamente come fossero irrazionali, senza una parola, un pensiero, una vibrazione che sia diretta alla Divinità che li illumina e protegge in Terra.

Il Signore Gesù invita tutti nell'attualità storica della Terra  a meditare un pò sulla chiarezza che comporta."

barra_pulsante.gif (10916 byte)

DOPO LE CONCLUSIONI SULLA PRESENTAZIONE DEI LAVORI DI QUELLA EQUIPE SONO STATI RIVOLTI INVITI A TUTTI I SERVITORI INCARNATI Lì PRESENTI A SOSTENERE  QUEI COMPITI.

AMICI !

CI RESTA UNA RIFLESSIONE SULLA SITUAZIONE CHE TROVIAMO. SAREMO COLLABORATORI O ANDREMO A COMPLICARE ANCORA DI PIU' L'ATTUALE SITUAZIONE PLANETARIA ?

ALTRI TEMI DI QUESTA RIUNIONE SARANNO AFFRONTATI NELLE PAGINE SEGUENTI DI QUESTO SITO.

TRATTANDOSI DI TEMI DI GRANDE IMPORTANZA SARANNO TRATTATI SEPARATAMENTE.                    

VI INVITIAMO A COLLABORARE ALLA DIFFUSIONE DI QUESTO SITO IN RETE O AI VOSTRI AMICI E FAMILIARI, AUGURANDOVI MOLTA PACE !            

CHE LA LUCE DELL'ASCENSIONE SIA SOPRA VOI REALIZZANDO L'ALLEGRIA SU TUTTA LA TERRA !

barra_pulsante.gif (10916 byte)