ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

LA CHIESA  E  LA TERZA PROFEZIA DI FATIMA

La Chiesa ha dato, finalmente,   autorizzazione di allertare le persone circa il messaggio di Fatima. La vergine apparve a tre bambini, una delle quali ancora viva, Suor Lucia. Ella vive in Portogallo ed è una religiosa.

Lucia consegnò la profezia a Papa Pio XII. Quando il Papa lesse il messaggio rimase  turbato. Conosciuto il contenuto, mise da parte il messaggio   e mai lo fece conoscere.

Dopo la morte di Pio XII, il Papa Giovanni XXIII disse che il messaggio sarebbe rimasto dov'era :" conservato come un segreto ".Il Vaticano preferì non rivelare il messaggio, nel timore di ciò che il popolo avrebbe fatto e il danno che avrebbe potuto causare. Papa Paolo VI lesse il messaggio restando angustiato per il contenuto.

Egli permise appena che parte del messaggio fosse fatto conoscere al mondo. Questo nel 1963-1964. Egli fece così perchè non c'era molto tempo da perdere e perchè Nostra Signora disse a Lucia :

"Vai figlia mia e proclama nel mondo le cose che accadranno tra gli anni 1950-2000. Gli uomini non ascoltano i comandamenti che il Signore ha dato loro.Il demonio regna sul mondo mettendo odio di uno contro l'altro.Stanno costruendo armi capaci di distruggere il mondo in pochi minuti.Il male resterà tra gli uomini ed il demonio lancerà il seme della discordia tra loro. Molti perderanno la fede. La metà dell'umanità sarà distrutta e giorni difficili verrano per la Chiesa. Faranno guerra a Roma e gli Ordini religiosi saranno l'uno contro l'altro. I deboli ed i meno buoni cadranno.Quelli di fede debole ugualmente cadranno. Dio lascierà che gli elementi materiali come il carbone, il fumo, l'acqua, grandinate di fuoco, la pioggia, il maltempo, inverni molto freddi e tremori della terra a poco a poco distruggano la vita nel mondo. Quelli che moriranno non credono in Dio.Questi sono coloro che guidarono la loro vita al materialismo. Milioni di loro moriranno in pochi secondi. Quelli che sopravviveranno desidereranno la morte.E' inimmaginabile ciò che sta per venire, ma verrà con certezza e il Signore castigherà quelli che non credono.Tutti quelli che credono e sono fedeli sopravviveranno e crederanno di più.Chiamo a tutti perchè vengano a mio Figlio. Signore, aiuta il mondo e quelli che non prestano attenzione, perchè allora sarà molto peggio per loro.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI TRE GIORNI DI TENEBRE

Padre Agostinho, di Roma, e che sta in Fatima, dice che il Papa lo ha autorizzato a visitare Suor Lucia.

Dice : Lucia mi ha ricevuto con molta tristezza e mi ha detto :

"Padre, nostra Signora è molto triste perchè nessuno presta attenzione alla profezia fatta nel 1917. I buoni seguono i propri cammini senza essere interessati al messaggio del Cielo. I cattivi seguono la larga strada che li condurrà alla perdizione. Mi creda Padre, il castigo verrà tra breve e molti saranno distrutti. Nostra Signora è triste a causa di questo, poichè lei mi disse che si perderanno molte anime. Molte nazioni spariranno dalla faccia della terra. Nel mezzo di tutto ciò, se ci sarà ravvedimento, preghiera e bontà, il mondo si salverà. Se non ci sarà pentimento, il mondo non si salverà, perchè è giunta l'ora in cui tutti devono cominciare a pregare, a far penitenza e passare il messaggio alle famiglie e amici e a tutto il mondo.

Siamo prossimi alla catastrofe. A causa di questa, verranno nuovamente nel seno della Chiesa Cattolica : Inghilterra, Russia, Cina, i protestanti e i Giudei, e tutti presteranno culto e crederanno in Dio, Nostro Signore Gesù Cristo e Nostra Signora Vergine Maria. forse alcuni dicono che il Papa e i vescovi ancora stiano attendendo il messaggio di pentimento e di preghiera, Io, madre di Dio vi dico :" Comincite già a pregare e fare penitenza per il ravvedimento e la conversione del mondo, perchè non c'è molto tempo per questo. Da tutte le parti si parla di pace e sicurezza, ma il castigo ugualmente verrà.". Un uomo di alta posizione sarà assassinato, questo darà inizio alla guerra e alla rivoluzione. Sarà chiamato un esercito potente che marcerà sull'Europa e la guerra atomica comincerà e distruggerà tutto. Grandi nubi dopo l'esplosione uccideranno tutto.Ci sarà l'oscurità sulla terra per 72 ore. Un terzo dell'umanità che sopravviverà alle 72 ore di tenebre vivrà la nuova Era. Saranno persone buone. In una fredda notte, dieci minuti prima della mezzanotte, un grande terremoto scuoterà la terra per 8 ore. Questo sarà il segnale che solamente Dio, governa il mondo. I buoni e quelli che diffondono il messaggio non avranno nulla da temere.

CHE FARE ALLORA ?

Inginocchiatevi e chiedete misericordia al Signore. Non uscite in strada e non lasciate nessuno entrare nella vostra casa. Solamente i buoni non saranno nella mani del demone e sopravviveranno alla disgrazia. Perchè siate preparati e possiate sopravvivere, Io vi darò, figli miei, i seguenti segnali : La notte sarà molto fredda, il vento soffierà e poco dopo la Terra comincerà a tremare. In casa, chiudete tutte le finestre e non parlate con nessuno che non sia in casa. Non guardate fuori. Non siate curiosi, poichè questo è maledizione del Signore. Accendete le candele benedette, poichè non ci sarà luce alcuna durante 3 giorni. Inginicchiatevi ai piedi della Croce e pregate, recitate il rosario e dopo dieci Ave-Maria, dite :

"O mio Dio, perdonate le nostre colpe, preservateci dal fuoco dell'inferno, portate in Cielo tutte le anime specialmente le più bisognose della vostra Misericordia. Proteggici o Maria. Gesù e Maria, io Vi amo, salvate tutto il mondo".

barra_pulsante.gif (10916 byte)