ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

LOCALIZZAZIONE   DELLE COLONIE SPIRITUALI SUL  PLANETA  TERRA

Amico(a),

Saluto voi in allegria e in speranza !

La strada infinita si apre all'orizzonte!

Ci sono compagni che arrivano e siamo una grande carovana !

moradias.jpg (41791 byte)

In questa pagina vediamo di riconoscere un poco sulle localizzazioni delle regioni spirituali ed alcuni dettagli generali.

ESPACO%20EM%20MOVIMENTO.gif (18550 byte)

La Prima e Seconda Sfera ( Nº 1 e Nº 2) comprende la regione più materializzata e densa, conosciuta nei libri spirituali come "purgatorio", "umbra" ed è costituita da esseri  superattaccati al potere, Dominio,, Possesso e Proprietà. E' abitato da esseri che disconoscono la vita spirituale e se la conoscono, la utilizzano per schiavizzare e dominare gli altri. E' una regione  abbastanza complessa nei fatti, poichè lì sono tutti i grandi errori ed inganni dell'Umanità. Ci sono poche informazioni, notizie, relazioni o esperienze di comunità del Bene in questa regione. In una pagina precedente abbiamo parlato della  città della Crociata, abitata da esseri molto intelligenti , ma di natura opposta alla Luce e che furono i personaggi della Guerra nella Terra chiamata di Crociata.

In questa sfera, gli abitanti vivono in luoghi di desolazione e miseria. Ci sono grande tempestate di freddo e calore nelle regioni aride. C'è un cielo in alto ed una terra da calpestare. Gli esseri più duri nell'odio formano nuclei ed in ciò che è permesso, interferiscono negativamente nella vita degli umani incarnati. Ci sono animali brutti e feroci in questa regione.

Torneremo a parlare di questo punto - popolazione e condizioni locali - quando tratteremo dei lavori dei Posti di Soccorso delle Colonie Spirituali nel riscatto degli esseri in questa sfera.


La Terza Sfera  protegge parte di questa popolazione terrestre, però di modo più piacevole e dove gli Spiriti del Bene localizzano assistenze e dove sono situate ciò che sono chiamate "Dimore".

Per avere un idea ogni rettangolo è l'equivalente ad una di queste  "Dimore". Queste stazioni, colonie, nuclei spirituali stanno attorno a tutto il Pianeta e sopra tutti i paesi con una organizzazione più o meno complessa.

In questa sfera si trovano uccelli, diversi animali, fiori come sulla terra.


La Quarta Sfera ancora fà parte della regione pesante del Pianeta chiamata "Umbra". Essa rifugia quei spiriti che rincarneranno. E' una regione di transizione e  dove si localizza la città di NOSSO LAR  ( Sopra la Città di Rio de Janeiro) e la Colonia di ALVORADA NOVA ( sopra la città di Santos).

In questa sfera si trovano uccelli, animali diversi, fiori come sulla terra, solo molto più belli.


La quinta, Sesta e Settima Sfera si differenziano per vibrazioni distinte a misura che si  allontanano dalla superficie.

In queste Sfere si trovano le Direttrici del Pianeta, principalmente nella Settima dove sono i grandi Centri di Incontro dei Maestri Ascesi.

Per avere un idea più o meno della sua  localizzazione si può dire che le città spirituali sopra restano nella regione dell'atmosfera chiamata ionosfera.

COMMENTI GENERALI

IL PIANETA TERRA come abbiamo visto é um grande corpo di vibrazione e di energia.

Il suo campo magnetico si proietta nello spazio con i nostri 7 corpi spirituali.

La proiezione del corpo magnetico della Terra è attivo e differenziato. Queste particolarità di ciscuna regione magnetica permette che ciscuna di queste regioni abbia caratteristiche proprie.

PARTICOLARITA'  CURIOSA

Se voi siete nella 2° sfera o nella 3° o altre sfere, voi avete una terra da calpestare ed un cielo in alto da guardare.

I continenti e i mari del Pianeta possiedono corpi spirituali che si proiettano in queste regioni.

Nella sfera dove si localizzano le città spirituali voi avrete una terra da calpestare ed un cielo in alto da guardare. Voi non vedrete le frontiere delle sfere in cima nè in basso. In qualunque delle sfere voi avrete la stessa geografia del Pianeta ed il medesimo fuso orario.

I passaggi tra le SFERE SPIRITUALI sono i più vari possibili. Ci sono relazioni di uscite chiamate  "campi di uscita"; "Tunnels"; traversate fatte per "imbarcazioni".

Dopo questa comprensione lineare delle 7 sfere dell'esistenza e delle esperienze che avvolgono il Pianeta e che influenzano direttamente ciò che accade nel mondo di superficie, facciamo un passo in avanti.

E' alla comprensione di tutti che altri mondi più sottili esistono dentro dei mondi grossolani.

Abbiamo già visto la questione delle nuove frequenze di Luce che stanno penetrando la terra al momento. Queste nuove frequenze ci permetteranno accedere con più facilità ai mondi sottili in accordo con la sintonia della persona.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

AMICI !

LE ALTERAZIONI NELLA MATRICE DELLA TERRA  STANNO COLPENDO TUTTE LE SFERE SPIRITUALI IN UNA FORMA O NELL'ALTRA.

ESISTE UNA CORSA PER REINCARNARE E CONCLUDERE DETERMINATE INIZIAZIONI O CARMI PRIMA DEL PROCESSO DI PULIZIA DELLA SUPERFICIE DELLA TERRA.

TUTTA QUESTA MOVIMENTAZIONE SARA' COMMENTATA NELLE PROSSIME PAGINE DEL SITO.

CHIEDIAMO LA VOSTRA COLLABORAZIONE ALL'AIUTO DELLA DIVULGAZIONE DEL SITO AI VOSTRI AMICI.     MOLTA PACE!