ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

COLONIZATORI EXTRATERRESTRI IN BRASILE

barra_pulsante.gif (10916 byte)

RELAZIONIAMO QUI' SU DI UNA PICCOLA LEZIONE ALL'INTERNO DI UNA NAVE (DISCO VOLANTE) SUL BRASILE E SU ALCUNE PARTI DEL PIANETA.

QUESTA LEZIONE INFORMATIVA E' NELL'OTTICA DI AVERE UNA VISIONE INIZIALE NEL NOSTRO BRASILE DELLA COLONIZZAZIONE DI EXTRATERRESTRI.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

ISTRUZIONI IN UNA NAVE-MADREbarra_pulsante.gif (10916 byte)

DISCOBRILHANDO.gif (18868 byte)

LA NAVE SORVOLAVA MONTAGNE E VALLI SCONOSCIUTE.

LA PRESENZA DEGLI ESSERI AMOREVOLI ISPIRAVA FIDUCIA E PROFONDO BENESSERE.

NON C'ERA BISOGNO DI DOMANDE.

ERA COME STARE A CASA...


DIALOGO TRA UN ESSERE TERRESTRE - NATACHAN E UN ESSERE DEL PIANETA CAPELLA -  STUART

STUART - " Il Brasile è considerato nella spiritualità come Cupola di Dio nel Pianeta". l' ORIENTE di fatto già è stato molto importante, poichè le apparteneva il comando di distribuzione delle forze.

Tuttavia, il punto focale ADESSO NELL'ORA DECISIVA è il Brasile ed in modo generale l'America del Sud. Questo perchè il suolo dell'America del Sud è"più vecchio" in relazione al ciclo attuale di quello dell'Asia.

IN BRASILE E NELLE AMERICHE  GIA' ESISTERONO CIVILTA' IMPORTANTI CHE SCOMPARVERO GIA' DA MIGLIAIA DI ANNI.

Attorno a 32.000 anni fà esisterono civiltà dell'Ariete, Toro, Leone e Vergine; ma gli elementi di queste fasi non scomparvero. Appena mutarono di stato e continuano ad influire nei destini di questa parte del Pianeta.

NATACHAN - Che tipo di influenze e in che forma essi continuano ad esistere ?

STUART - So che è difficile per te comprendere, Natachan. Ma nell'interno della Terra, nel fondo dei suoi mari, nei piani astrali e eterici più densi, ESISTONO BILIONI DI CREATURE, veicoli di spiriti coscienti che agiscono, pensano, si ingranano con la Terra. I loro propositi sono molto vari, in accordo con le epoche in cui sono fissti i gradi di evoluzione ed altri aspetti.

MA, ALCUNE DI QUESTE CIVILTA' QUANDO ESISTEVANO SULLA SUPERFICIE ERANO TANTO PODEROSE CHE SINO AD OGGI ESISTONO RESIDUI FISICI DELLA LORO ESISTENZA.

Questi, come gli uomini di oggi, fecero LE PIU' TRISTI ESPERIENZE, DETURPANDO I CAMMINI CHE PORTANO A DIO

 

NAVESOBREPLANICIE.jpeg (29562 byte)

Osserva, Natachan, quelle piramidi. ( La nave sorvolava l'Amazzonia Brasiliana).Nel suo interno sono racchiusi preziosi insegnamenti, la cui rivelazione potrebbe modificare tutta la traiettoria umana. Esse occultano tesori della Sapienza Cosmica, rappresentati da documenti, MACCHINE, E PROVE VIVE DI QUESTA CONOSCENZA.

NAVESSOBREPIRAMIDES.jpeg (24313 byte)

OLTRE QUESTA ( AMAZZONIA), ESISTONO ALTRI TRE PUNTI DELLA TERRA IN CUI QUESTA EREDITA' E' CUSTODITA :

(1) NON E' STATO CITATO.

(2) UNO TRA LE ROVINE DELL'IMPERO INCA;

(3) NELLE PIRAMIDI D'EGITTO.

NATACHAN - Ma, perchè questo ? Se gli uomini possono  modificare il destino dell'umanità con gli insegnamenti di questi tesori, con quello che è conservato in questi monumenti e rovine, perchè gli uomini non vengono guidati a scoprirli ?

STUART - Molti lo sono stati, Natachan, molti ! Alcuni trovarono parte di queste verità e le rivelarono. Non furono però creduti. Altri dovettero conservare i segreti per sè. Questi non ebbero autorizzato per dare agli uomini più poteri, dovuto alle condizioni spirituali in cui si mantenevano.

Questi tesori, Natachan, sono occulti all'interno di questi monumenti, come il tesoro di Dio è occulto nel cuore degli uomini.

Invece di tuffarsi nel fondo del proprio Cristo Interiore, l'uomo ha preferito la conquista, apparentemente più facile del mondo esteriore. Vedi il caso della Luna. La scienza è aliena a fatti ben più positivi dell'equilibrio siderale, delle forze seleniche e delle vere funzioni della Luna.

Lontano sono da "distinguere" gli esseri che abitano il piccolo mondo lunare.


La nave invisibile agli occhi umani si addentra all'interno del Brasile e si ferma sopra una enorme foresta tagliata da fiumi.


STUART - , Natachan, è il fiume Araguaia, bene nel cuore del tuo paese (Brasile). E' in questa regione che sono occultati i tesori degli EQUITUMANS - un popolo esistito da migliaia di anni e che dette origine a quasi tutti i popoli che abitarono questa parte di terra millenni fà.

Ti mostrerò dell'altro di questo popolo.

(La nave sorvolava belle montagne con cime innevate e si percepiva che eravamo usciti dalle terre del Brasile passando sulla Cordigliera delle Ande)

LAGO%20TITICACA.jpeg (16458 byte)

Ci siamo trovati ai margini del Lago Titicaca, le cui acque avevano il colore grigio del freddo mattino.

Ecco quì, Natachan, la culla e il tumulo di una grande civiltà.! Usa la luce dei tuoi occhi e presta attenzione in queste acque !

Natachan si concentrò e tuffò la sua visione spirituale nel lenzuolo liquido. Subito dopo, iniziò a percepire forme strane di case, macchine e corpi fisici che si mescolavano nella immobilità della morte.

L'immagine comparativa più prossima alla sua memoria che le venne in mente fu quella della rovina di Pompei, delle quali aveva visto stampe e relazioni.

I corpi insecchiti male si distinguevano nel fangoso sedimento ma le sembrarono essere uomini e donne enormi.

STUART -Presta attenzione, Natchan, poichè ciò che stai vedendo è la testimonianza fisica di un DRAMMA SIDERALE, del fallimento di una civiltà che fu promettente nell'evoluzione della Terra.

Quello che tu vedi è il tumulo degli  EQUITUMANS costruito con acqua e terra dalla Stella Cadente. Questi spiriti furono preparati su  Capella.

Essi appresero la storia della Terra, il proprio ruolo nel complesso planetario e si prepararono per lo stabilimento di una nuova civiltà di questo Pianeta.

Questo è avvenuto 32 mila anni fà; 30 mila anni prima della venuta di Gesù Cristo.

NATACHAN - VUOL DIRE CHE LA VENUTA DEGLI EQUITUMANS FU COS' PIANIFICATA COME UN GRUPPO DI COLONIZZATORI SIMILMENTE A QUELLO CHE AVVIENE IN TERRA NELLA NOSTRA EPOCA?

STUART - Si, Natachan, Più o meno è così.

I MAESTRI AVEVANO PREPARATO IL TERRENO IN VARIE PARTI DEL GLOBO.(VEDI TERRA)

IN QUEL TEMPO, PER DARE ESECUZIONE ALLA COLONIZZAZIONE DELLA TERRA, MEDIANTE AZIONI IMPOSSIBILI AD ESSERE DESCRITTE, FURONO RITIRATE DALLA SUPERFICIE CERTE SPECIE DI ANIMALI ED ALTRE FURONO CREATE.

I CLIMA E I REGIMI ATMOSFERICI FURONO CONTROBILANCIATI E LO SCENARIO ERA PREPARATO.

QUESTI FURONO PORTATI CON FLOTTE DI ASTRONAVI E DISTRIBUITI IN SETTE PUNTI DIFFERENTI.

QUESTA REGIONE E' UNO DEI PUNTI DI SBARCO.

ALTRI FURONO DOVE OGGI E' L'IRAQ, L'ALASKA, LA MONGOLIA, L'EGITTO E L'AFRICA.

QUESTI LUOGHI SERVONO SOLO COME RIFERIMENTO, POICHE' IN VERITA' ESSI AVEVANO IL DOMINIO DI GRANDI AREE.

( Facendo una pausa, approfittando del luogo dove la Nave si trovava, l'istruttore dice)

"Lì sono i veri missionari di Dio" (l'istruttore indica la regione di  Xingu in Brasile)

"Gli Equitumans avevano un enorme potere di locomozione e di dominio sugli abitanti di ciscuna regione (Iraq, Alaska, Mongolia, Egitto, Africa e America del Sud)

Il loro principale potere risiedeva nella loro immortalità; nelle loro macchine e nella loro tecnologia.

NATACHAN - Come, Immortalità ?

STUART - Si. Loro erano immortali, o meglio, quasi immortali. Loro non avevano la stessa organizzazione molecolare degli esseri che già si trovavano quì. I loro corpi eranostati preparati su  CAPELLA e portavano naturali dispositivi di sopravvivenza. Correvano solo il pericolo di affogamento o distruzione fisica. I loro maggiori nemici erano i grandi animali e gli incidenti.

NATACHAN - E la loro fisiologia ? Era uguale a noi ? Loro mangiavano. bevevano, parlavano, si riproducevano ?

STUART - Si, Natachan. Erano normali in tutto. La loro lingua all'inizio era la stessa, ma si andò modificando, conformemente ai gruppi con i quali andavano convivendo. In alcune regioni della Terra ancora si parla la lingua originale degli equitumans - INCLUSE ALCUNE TRIBU' BRASILIANE

Ma oltre il linguaggio articolato loro usavano tra loro telepatia.

Questo comunque, causò la degenerazione della lingua iniziale. Per intendersi con gli altri loro dovettero adattare la loro lingua al meglio.

Loro contavano ancora con l'aiuto dei maestri - con i quali mantenevano contatto permanente - nella conservazione dei loro corpi.

Ma l'importante, è ciò che accadeva sulla questione riproduttiva. Su CAPELLA loro erano organizzati in coppi affini, anime gemelle, e non c'era riproduzione come quì in Terra.

Credo che il sistema di Capella sia un pò fuori della comprensione dei terraquei.

E' meglio non tentare di spiegare, al momento. Per ora il nostro obiettivo è familiarizzare il nostro contatto con l'umanità, inserendo nuove forme e prospettive di vita.

Ma, tornando al tema, Natachan, quì sulla Terra in modo generale essi furono sottomessi al processo sessuale normale ed ebbero figli - SOLO CHE I LORO FIGLI NASCEVANO CON UN ORGANISMO COMUNE UGUALE A QUELLO DEI MORTALI.

Il principale stimolo degli Equitumans era il loro libero arbitrio.

Loro erano piccoli dei ai quali veniva assegnato il compito di civilizzare un pianeta.

Ma se loro disponevano di grandi vantaggi di esseri extraterrestri, ESSI AVEVANO GLI SVANTAGGI DEL TERRAQUEO CON LA SUA ANIMALITA' FISICA.

COSI' , PRESTO SI MANIFESTO' LA VECCHIA LOTTA TRA LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI.

NATACHAN - Avevano religione ?

STUART - Si, avevano ciò che noi potremo chiamare un insieme dottrinario le cui coordinate erano fornite dalla   GERARCHIA PLANETARIA, IL CUI CENTRO ERA IL SOLE.

 

continua