RISPOSTE DI UN Messaggero DEI COMANDI DELLA FLOTTA DI ASTHAR - II

Attenzione: Stiamo utilizzando le "vostre" domande per rendere naturale la conversazione e la semplicità dei temi che di per se esigono qualche riflessione. Contiamo sulla vostra comprensione.

Domanda: Possiamo conoscere qualche commento di uno dei Maestri della Grande Fratellanza Bianca in relazione all'azione delle Flotte dello Spazio in azione ora sulla Terra ?

Risposta: "Si. Vengo a ricordarlo dalle parole dell'Amato  Kuthumi nella sua condizione di Istruttore Mondiale per questo sistema Solare. Le sue parole vengono dette ai livelli interiori delle persone Messaggere delle Nuove Energie sulla Terra e apertamente per tutti indistintamente, in altre opportunità."  (inizio delle parole di  Kuthumi)

" La Gerarchia Spirituale del Sistema Solare, ha concluso che l'uomo ad un punto del suo risveglio spirituale, per cui è possibile dargli una maggiore rivelazione del Piano Divino per la Terra".

"Questa Luce non è niente di nuovo. Chiarori sono apparsi quì o là, attraverso molti momenti nel tempo. Ma parlando in linea generale, non è stata una cosa conosciuta. Non è stata tanto rimarcata o particolarmente enfatizzata da noi sino a questa generazione. Molti grideranno perchè di queste cose non si parli".

 

"Ma, dove saranno loro quando la

 

parola sarà necessaria per confortare i cuori di milioni, quando il cielo  ripieno di navi verrà  a raccoglierli o proteggerli ?"

"Per questo dobbiamo avere il nostro nucleo di Messaggeri (Tu sei un Messaggero) con la resistenza ed il coraggio di portare questo messaggio ai popoli della Terra, che quest'ora arriverà e quando lo farà, avrà l'aiuto necessario nei cieli, per curarsi di loro !"

"Se i nostri messaggi di allerta o avviso, o qualsiasi parte di loro, sembra contradire l'interpretazione tradizionale, allora che la tradizione attualizzi  la sua informazione, riprendendo contatto diretto con il Governo Celeste di questo Sistema Solare !"

"Le anime di Illuminazione Divina non saranno sorprese dalla paura, perchè avranno la previa conoscenza degli avvenimenti a venire; e saranno, al contrario, colmi di una felice fiducia nel Padre Celeste e si rifugeranno sotto il suo manto, conoscendo le calamità in corso. Questo è il vostro rifugio dalla tempesta, la vostra ombra del calore".

"Con queste rivelazioni, condividiamo con voi alcuni dettagli sulla Presenza protettrice del Padre e i mezzi attraverso i quali si manifesteranno, nell'ora critica per i Figli di Dio. E' bene confidare nel principio che "Venga quel che venga, Dio si prenderà cura di me". E' ancora più  confortante l'essere informati del Suo metodo e del Suo Piano. Molti hanno camminato con fede, credendo, senza vedere. Questa fede, incontra oggi il suo frutto, dentro la rivelazione".

"Nell'ora cupa a venire su questo Pianeta quando la vostra propria esistenza sarebbe minacciata se non fosse per l'intervento della Mano Divina, i milioni che ebbero i coraggio di confidare in Lui, quando non avevano altra evidenza se non quella della loro fede, saranno apertamente ricompensati nell'essere apertamente raccolti nella suua Arca di Sicurezza. Come una gallina che protegge i suoi pulcini sotto le ali, questa Arca sarà il grande esercito di città fluttuanti che circolano sulla Terra nella sua Missione di misericordia".

"Tutte le unità dello spazio hanno lavorato insieme in questo grande piano e servito seriamente per rendere possibile il più grande recupero di anime di tutti i tempi. Gli amati figli e figlie di Dio saranno protetti sotto le nostre ali e portati alla nuova Terra. Allora, quello che fu "strappato" sarà nuovamente "piantato", e la Nuova Terra darà il suo frutto splendido nel Nome del Padre dentro le pure vibrazioni di un nuovo cielo ed una nuova Terra."

"Non si disperino se il resto non narra la storia . Il mondo non era preparato ad ascoltare. Molti,  perlomeno, sono prossimi ai fatti, anche se non lo sanno. Però, una volta ancora, attraverso questo mezzo, noi che abbiamo cura del vostro mondo, ora diciamo all'uomo quello che lo attende. Che egli decida, saggiamente, la sua risposta al Piano". ( parole finali dell'Amato Kuthumi, Istruttore Mondiale del nostro Sistema Solare dentro il Governo del Grande Sole Centrale di Helios e Vesta)

Domanda: Dopo queste parole, vorrei registrare i miei dubbi al Programma generale del recupero; se si è avuta alterazione delle previsioni sulla transizione planetaria o sul Pianeta Intruso. Ma ancora in relazione alle parole finali dell'Amato Kuthumi su "aver cura del nostro mondo", si potrebbe citare una delle azioni della Flotta di Navi sulla Terra adesso ?

Risposta: "Si.  Da alcuni anni, c'era un crescente effluvio di forze negative che circondava il pianeta. La Gerarchia dovette usare speciali raggi cosmici per scompattare e dissolvere queste sacche di energie non qualificate. Questo occupò un tempo considerevole, ma siamo alle fasi finali. Questo è necessario poichè la terra ha bisogno di una pulizia per penetrare nelle sue nuove frequenze ed indossare  abiti nuziali per una nuova era di libertà spirituale".

Domanda:  Questa azione è arrivata a colpire, a diminuire il carma planetario ?

Risposta: "Si.  Il Maestro Saint Germain informa che gli esseri cosmici che monitorizzano la Terra,  hanno deciso di alleviare molti dei pesanti carichi carmici al fine di poter aiutare l'Umanità terrestre a dirigersi alla Luce in questi cruciali momenti. Egli afferma che i recuperi carmici furono da molti eliminati attraverso invocazioni, orazioni e appelli dei Figli e Messaggeri della Luce. Altra informazione importante portata da Saint Germain è che questa riduzione di peso carmico è dovuto al potere spirituale di molti Avatar attualmente incarnati."

Domanda:  Hai detto che esistono ancora luoghi sulla Terra con placche negative molto intense ? A che cosa è dovuta l'esistenza di queste sacche di energie negative attorno al Pianeta ?

Risposta: "  Mentre le Nuove Energie discendono sul Pianeta e le frequenze sono accelerate; le forze del male sono più attive. Si può dire che esse sono nella loro ultima agonia ed alcune sono nella disperazione. Esse sentono che, forse, già non capaci di controllare gli altri (incarnati o no) per promuovere atti indesiderabili. Altro aspetto che vale affermare è che sulla terra ci sono ancora diversi raggruppamenti di esseri con caratteristiche involutive, contrarie, dalla sua fondazione , all'impoianto della 5° razza sulla Terra. Molte comunità sulla Terra furono colonizzate in qualche momento da extraterrestri involuti e la radice di questa energia è come se ancora esistesse dentro le loro anime irradiando esternemente tutta la comunità."

Domanda:  Alcuni dei fatti attuali  proviene da queste forze ?

Risposta:  Si ! Questa reazione all'arrivo delle legioni nella Luce in questo mondo di tenebre; la materializzazione di fatti profetici come "La fine dei tempi "e l'avvicinamento, già sentito negli astrali, dell'arrivo di un pianeta - focolare futuro dei rinnegati, ha favorito reazioni di fatto maligne. E gli esseri involuti sono perfino negli alti posti di comando nelle grandi nazioni. In altra forma, pure, infelicemente il male stà ricevendo maggiore pubblicità."

Domanda:  Sopra tutti questi fatti che sono quì per svilupparsi sulla superficie terrestre, potresti farci conoscere la parola di qualche Comandante della Flotta di Asthar ? Principalmente sugli eventi tanto citati sulla transizione Planetaria. Questa transizione Questa transizione ha subito mutamenti su quanto previsto all'origine ?

Risposta:  Daremo seguito a breve a precedenti domande. Ci sono vari argomenti che sono stati quì sollevati e che meritano la vostra attenzione primariamente.( Quì il Messaggero fa riferimento al tema di alcune comunità terrestri  con legami con extraterrestri negativi alla loro origine). I temi che vorrei affrontare a breve chiariranno i dubbi che possono esistere. Ma, prima di chiudere, vorrei portare un'altra riflessione. Non preoccupatevi della transizione planetaria . Ciò che l'uomo della superficie cerca di sapere con la sua mente tridimensionale non è nella sua sfera immediata di azione materiale. Il fatto cosmico della transizione come un fatto dimensionale appartiene agli esseri spirituali di maggiore responsabilità.

All'uomo terrestre compete VIVERE L'INIZIAZIONE PLANETARIA davanti alla transizione cosmica. L'uomo è quì (nelle multiple dimensioni) per vivere una grande INIZIAZIONE SPIRITUALE .  Sappia, con certezza, che l'esperienza di passare vittorioso per una Iniziazione come quella che stà avvenendo in Terra non trova parole terrestri o piaceri mondani che si comparino alla immensa gloria. Restate distaccati !   La ricerca spirituale non è una corsa contro le disarmonie della vita materiale che saranno inevitabili ! 

Torneremo ai temi che sono stati anteriormente proposti e con la parola del Comandante ALPHON ........ a breve ! 

Saluti nella Luce e nella Pace di  Jesus-Sananda ! 

"IO SONO" Un Messaggero"

  Compiamo il nostro dovere come semplice messaggero portare ancora una speciale lettera dei Maestri in Azione sulla Terra ora ! Leggi con calma e rifletti, ripassando prima, quello che il tuo cuore troverà vero ed importante. Gradiamo il tuo aiuto nella divulgazione di questo sito !