ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

CRONOLOGIA DEGLI EVENTI

Tracciamo qui la visione generale di ciò che viene chiamata LA FINE DEI TEMPI   

Esistono 3 eventi distinti

AVVISO

PURIFICAZIONE

GIUDIZIO

 

AVVISO

L'avviso sarà descritto nella pagine di questo sito in AVVISO, MESSAGGI DI MARIA, TRE GIORNI DI TENEBRE, RELAZIONE DI UNA TRANSIZIONE, L'OPINIONE DEGLI SCIENZIATI; NEI LIBRI DELLE LIBRERIE,NEL LIBRO DELL'APOCALISSE, NELLE STORIE DEI POPOLI; NELLE LEGGENDE….

Tra i diversi avvertimenti sul cammino intrapreso dall'umanità e i riferimenti, ne esistono alcuni che mettono in evidenza l'apparizione di una Croce nei cieli che sarà vista da tutti.

La successione degli eventi della transizione planetaria è ancora un mistero. Alcuni punti coincidono se confrontate con le profezie. La Voce si comunica senza distinzione a tutti i popoli della terra.

Jane Dixon, che è stata considerata una tra i più importanti profeti del XX secolo, disse:

" Nel 1999 una croce apparirà nei cieli orientali e l'umanità sarà chiamata a prestare attenzione" .

Il fatto è che la Croce è già sorta in cielo ed è la stessa che si è formata con l'incrocio dei pianeti SATURNO, MARTE, URANO, SOLE E LUNA e che tratteremo nella pagina del Momento iniziatico della 4° dimensione.

Cosa dicono gli astronomi ?

Loro dicono che nel giorno dell'eclisse totale di sole, la disposizione dei corpi celesti nel cielo ha formato una grande Croce cosmica,nei segni del Toro, Leone, Scorpione,Aquario.

Il percorso dell'eclisse ha attraversato paesi dell'Oriente Medio-Iran, Iraq, Turchia, così come Asia-Cina-Giappone-Taiwan. Questa eclisse è avvenuta nel segno del Leone e tutto il continente europeo, parte della Turchia e della Russia e il Nord dell'Africa sono rette dal Leone.

L'AVVISO viene dato dalla Madre dell'umanità- Maria - in diversi luoghi ed in centinaia di siti Internet perché tutti possano sapere e che la Croce sarebbe vista da tutti e solamente un fenomeno celeste, astronomico avrebbe potuto essere visto da tutto il pianeta, inclusi i paesi più distanti ai quali i mezzi di comunicazione e la televisione hanno mostrato la Croce cosmica con la Terra al centro.

PURIFICAZIONE

 

La Purificazione viene trattata in diverse pagine di questo sito e significa che prima del Giudizio l'umanità soffrirà una benedizione molto grande, chiamata bruciatura karmica.

Questa purificazione sarà una pulizia basata nelle vibrazioni di tutti gli esseri, un trattamento scioccante di risveglio spirituale, "un accordo generale ed urgente", perché il giudizio chiamato pianeta succhiante, igienizzatore etc, è nel sistema solare, e se non fosse dato uno choque alle persone incarnate e disincarnate , una tirata di orecchie del Padre, allertante il figlio del pericolo, sarebbero in pochi i meritevoli di formare una nuova umanità.

Come avverrà ciò ?

Il pianeta terra viaggia per l'universo come una nave. In questo viaggio per il cosmo, la storia conosce molti avvenimenti conosciuti come catastrofi. Diluvi, Dinosauri, Atlantide, Vesuvio, Pompei, Maia, etc. Questi avvenimenti avvengono e segnano le Ere zodiacali nel Tempo.

Siamo in rotta di collisione con un nuvola che si trova dentro il Sistema Solare.

La costituzione di questa nuvola scura solamente permetterà la sua identificazione poco tempo prima di coprire la terra. Questo risulta molto chiaro nei messaggi ai veggenti di Nostra Signora.

Questa nuvola è composta di meteoriti che cadranno sulla terra per dare compimento alle profezie sulla caduta di stelle. In particolare, una grande pietra cadrà sopra una regione segnata dall'eclisse dell'Agosto 1999. 

 

 La conclusione di questa affermazione la troviamo nella Profezie di Daniele II,26…35.

"Allora, una pietra ferì nei piedi la statua ed in

pezzi si fece tutta la statua che fu dispersa dal vento."

L " statua" di Daniele", è qui smembrata come dicono le scritture, in forma comprensibile a tutti.

 

Testa =

Oro fino = Babilônia
Petto e braccia Argento = Persia
Ventre = Rame = Grecia
Gambe = Ferro = Roma
Piedi = Ferro e barro = Roma e Europa

Maggiori dettagli vedi Daniel II, 26 a 35.

La PIETRA, citata da Daniele sui giorni futuri, o Fine dei Tempi, è lo stesso "FUOCO DEL CIELO" delle profezie di Nostra Signora. Daniele punta dove cadrà la PIETRA DAL CIELO. Nei piedi della statua che simboleggia il cammino dell'umanità nel corso delle sue civiltà. La Croce nel cielo è il timbro, il bollo del compromesso, la crocifissione dell'Umano, IL MOMENTO INIZIATICO DELLA 4° DIMENSIONE e che punta "l'ombra della croce" per i paesi coperti dall'eclisse: Oceano Atlantico prossimo agli USA, Inghilterra, Francia, Sud Belgio, Germania, Ungheria, Nord Est Serbia, Romania, Bulgaria, Turchia, Iraq, Iran, Pakistan, India e alcuni paesi dell'Asia.

Giudizio

  Allora , dopo questa attesa passerà prossimo alla terra il pianeta purificatore - Pianeta Risucchio, che sarà visto ed interpretato come una Cometa, per la sua traiettoria e movimento, poiché i Pianeti possiedono orbite definite e statiche.

Il suo effetto immediato sulla superficie è l'accelerazione dell'inclinazione dell'asse terrestre, aumento di intensità degli uragani, terremoti, maremoti, vulcani.

Dopo l'influenza che sta già avvenendo in scala minore, numerose alterazioni fisiche della superficie. (vedi Nostradamus, alterazioni nella Terra e nella Luna).

Il suo passaggio causerà distruzione profonda al punto che si compiranno le profezie che dicono si avrà: UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.

 

La sua attrazione magnetica, attrarrà una grande parte della popolazione della terra per iniziare lì un nuovo ciclo di esperienze evolutive. Saranno le più famose e gravi delle profezie : La separazione del grano dalla gramigna di cui parlano tutti i profeti, santi, veggenti.               La terra seguirà un nuovo cammino e sopra questa nuova forma di civiltà tratteremo tra breve.