LA DISCESA DEL KARMA NORD-AMERICANO I

 

Nei prossimi giorni, mesi o anni, vdremo il manifestarsi di disastri di tutta la natura negli Stati Uniti. Alcuni eventi spiegabili, altri no.

Così come le grate di energia nel corpo umano, il pianeta pure possiede la sua grata energetica.  In questi studi vediamo che un azione in una determinata linea energetica colpisce tutti gli organi in relazione. Così pure a livello mondiale. Tu puoi percepire che esiste un meridiano che attraversa l'Afganistan e va sino agli Stati Uniti attraversando tutto il paese. Questa linea energetica può essere paragonata ad una vena dove circola corrente sanguigna. Se fosse tagliata o soffrisse qualche lesione, tutta la vena sarebbe colpita. Questa linea e demarcazione, per fini accademici, ma negli studi delle Grate dell'Energia nel Pianeta c'è una linea energetica quasi sovrapposta a questa.

Quando iniziò l'attacco all'Afganistan, si ebbero decine di piccoli terremoti in Los Angeles ed in Giappone (anche sulla stessa linea) e altri si avranno ancora. Non c'è come ignorare la Legge Massima Fisica che ad un azione corrisponde una reazione.

La saturazione degli errori storici ripetuti e decisioni prese recentemente hanno azionato l' Allerta Giallo per cui le barriere di protezione e gli scudi energetici sull'America del Nord stanno divenendo fragili. Questa situazione nazionale verrà a generare quello che è conosciuto come  DISCESA DEL CARMA PLANETARIO.

ALCUNE DELLE ULTIME DECISIONI NORD-AMERICANE CONTRARIE ALLE LEGGI PLANETARIE DELLA 4°DIMENSIONE.

1) IN RELAZIONE AL PETROLIO:

Bush e il suo vice Richard Cheney sono chiamati "Oil men", che significa che sono rappresentanti diretti delle imprese petrolifere del texas. Cheney annunciò la disponibilità di aprire l'esplorazione del petrolio le ultime regioni di riserva ambientale situate in Alaska, con effetti, devastanti per l'equilibrio ecologico, ampliamento dell'effetto studio e il disgelo degli strati polari. Questa determinazione insensata determinò la rottura con il rotocollo di Kyoto. Questa loro determinazione per il controllo del petrolio spiega le azioni nord-americane nel Golfo Persico e nell'Asia Centrale.

Esiste un paese la cui localizzazione geografica è assolutamente strategica,giustamente per essere passaggio tra Medio Oriente e Asia Centrale ! Questo paese si chiama Afganistan.

Ugualmente la Russia tentò questo controllo attraverso il dominio militare nella regione, ma perse. le barbarie dell'esercito russo contro la popolazione afgana sarà tema di un'altra pagina, a breve.I

Ma la pretesa nord-americana è avere il controllo di vaste riserve di petrolio della regione. i paesi Azerbaigian, Kazachistan, Iran, Russia e Turcomenistan possiedono riserve di 200 milioni di barili di petrolio. E questi paesi, esluso la Russia, possiedono più petrolio che la regione del Golfo. 

 

2) IN RELAZIONE ALLA LEGITTIMITA' DELLE ELEZIONI:

Bush non fu eletto dalla maggioranza del popolo del suo paese e vinse grazie ad una frode dichiarata. Il giorno seguente alle elezioni, 7.000 agenti di polizia occuparono la Casa Bianca per timore di manifestazioni. Egli stesso commentò le battute che lo descrivevano nei corridoi della Casa Bianca. Alcune sue recenti frasi:

"La maggior parte delle nostre importazioni viene da fuori del paese."
George W. Bush Jr. 

"Se n
on avremo successo rischiamo di fracassare."
George W. Bush Jr. 

"L'olocausto è stato un periodo osceno della nostra nazione

Governador George W. Bush Jr., 15/9/1995 

"Io credo che noi dirigiamo in modo irreversibile nel senso di più libertà e democrazia - ma questo può cambiare."
Governador George W. Bush Jr., 22/5/1998 

"Io ho espresso buoni giudizi nel passato. Io ho espresso buoni giudizi nel futuro."
Governador George W. Bush Jr. 

"Io non sono parte del problema. Io sono repubblicano."
Governador George W. Bush Jr. 

"Il futuro sarà migliore domani."
Governador George W. Bush Jr. 

"Noi abbiamo il popolo americano più ben educato del mondo".
Governador George W. Bush Jr., 21/9/1997 

"Persone che non sono realmente mlto estranee possono assumere posizioni chiave e provocare un tremendo impatto nella storia."
Governador George W. Bush, Jr. 

"Io mantengo tutte le dichiarazioni errate che ho fatto."
Governador George W. Bush Jr. para Sam Donaldson, 17/8/1993 

"Noi abbiamo un fermo compromesso con la NATO. Noi facciamo parte della NATO.
Noi abbiamo un fermo compromesso con l'Europa. Noi facciamo parte dell'Europa."
Governador George W. Bush J.


"Parlare in pubblico è molto facile."
Governador George W. Bush Jr. dichiarazioni a giornalisti 

"Un numero basso di votanti è indice che meno persone stanno andando a votare."
Governador George W. Bush Jr. 

"Quando mi domandarono che provocò la rivolta e i morti a Los Angeles, la mia risposta fu diretta e semplice : Achi dobbiamo incolpare per la rivolta ? I rivoltosi. I rivoltosi sono i colpevoli. Chi dobbiamo incolpare per i morti ? Quelli che uccisero sono i colpevoli."
George W. Bush Jr. 

"Noi siamo preparati a qualsiaso imprevisto possa accadere o no."
Governador George W. Bush Jr., 22/9/1997 

"Per la NASA, lo spazio è ancora alta priorità."
Governador George W. Bush Jr. 

"Molto francamente, i professori sono gli unici professionisti che insegnano ai nostri bambini".
Governador George W. Bush Jr., 18/9/1995 

"Il popolo americano non vuole saperrne di qualsiasi dichiarazione errata che George Bush possa fare o no".

George W. Bush Jr. 

"Tutti siamo capaci di sbagliare ma io non sono preoccupato di chiarire gli errori che io posso aver commesso o no."
Governador George W. Bush Jr. 

"Non è l'inquinamento che sta pregiudicando il medio ambiente. Sono le impurità nella nostra aria e acqua che fanno questo."
Governador George W. Bush Jr. 

"É tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare."
Governador George W. Bush Jr.

I TEMI SOPRA TRATTATI SERVIRANNO PER COMPRENDERE CON CHIAREZZA IL SENSO DELLA:

" FORZA INVISIBILE CHE SI MANIFESTERA' NEL NORD AMERICA E SUE IMPLICAZIONI"

In questo tema vedremo che il fluire dell'energia globale planetaria non avviene solo attraverso le Grate di Energie. L'Energia Globale Planetaria è risultato di livello di coscienza storica della sua Umanità come un tutto e delle sue collettività come gruppi chiusi. In questo tema parleremo delle faglie sotto la città di New York ed altre faglie geologiche naturali che saranno colpite dall'azione degli Elementali. La Reazione collettiva di odio  che la nazione nord-americana sta generando nelle ultime decadi per tutto il Mondo. Parleremo pure del ruolo svolto dai Nuovi Servitori incarnati in questi luoghi.

Contiamo sulla tua collaborazioe per la divulgazione !  PACE !

CONTINUA