FESTIVALS PLANETARI DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA

UN INVITO A TUTTI I NUOVI SERVITORI DELLA TERRA

 

paraiso02.gif (30590 bytes)

 

........................

            Saluti ai Servitori Guerrieri della Luce !

Saluti agli Esseri pieni di compassione e Amore Universale ! 

Amico(a) ! Davanti ai fatti esteriori nel mondo tridimensionale ed innumerevoli nei piani sottili, abbiamo risolto di intensificare l'azione  diretta delle forze spirituali durante i mesi sacri di Aprile, Maggio, e Giugno, poichè in questo periodo si realizzano o tre Festival più importanti della terra, coordinati dai Maestri della Grande Fratellanza Bianca.

            Nel periodo dale 13 al 19 Aprile/2003 ricorre il Festival del Cristo Maytreia nella Luna piena in Ariete del giorno 16;

Nel periodo dal  13 al 19 Maggio/2003 ricorre il Festival di Wesak di Budda  nella  Luna piena in Toro del giorno 16;

Nel periodo dal  11 al 17 Giugno/2003 ricorre il Festival dell'Umanità nella Luna piena in Gemelli del giorno 14.

VELAS ACESAS.GIF (46686 bytes)

Image43.gif (10121 bytes)

VELAS ACESAS.GIF (46686 bytes)

Questi sono i tre Festival dove si celebrano le energie dei primi 3 raggi: Potere; Amore-Saggezza e Intelligenza Attiva. Il proposito dei Festival per i servitori e gli Iniziati è di prestare un servizio planetario, per mezzo della meditazione, proiezione di energie amorose e ricevere istruzioni superiori tra l'altro. Queste cerimonie  mirano a portare alla conoscenza dei Maestri Ascesi, e dell'Umanità iniziata, il piano di Dio per la Terra, discendendo inizialmente, dalla Casa del Padre alla Gerarchia, attraverso il Signore Budda e da questi per il Centro della Razza degli Uomini attraverso il Cristo e i Maestri Ascesi.

Vorremmo chiarire che le forze spirituali della Terra, concentrano le loro forze direzionate alla Terra in questo ciclo, per qualche motivo molto speciale, al punto che perfino Esseri molto elevati approfittano di questa epoca per raggiungere grandi passi nelle loro iniziazioni. Come esempio di questo abbiamo che in questo ciclo si commemorano pure "Il giorno della terra"; "Festival di Wesak"; "Giorno dell'Ascensione di Saint Germain"; "Giorno dell'Illuminazione di Gautama Budda"; "Giorno delle Madri" ; "Ascensione di Gesù"; "Pentecoste" e il "Festival dell'Umanità".

Perchè allora non approfittare di questo intenso flusso di Benedizioni e consacrazioni per portare questa forza e Luce per accelerare la nostra Ascensione personale e planetaria ? Molti centri Spirituali per tutto il pianeta saranno allertati per una meditazione in questo periodo. Ciascuna Istituzione, con certezza, dentro del suo Raggio di servizio Collettivo, potrà essere informato dai suoi dirigenti Spirituali per una determinata data approssimata o simile a quella che stiamo divulgando. Ma tutto questo fa parte di un grande Piano Planetario di salvezza che ci è offerta come una uleriore opportunità di Ascensione !

                     PREPARAZIONE  INDIVIDUALE

                      6.00.jpg (36400 bytes)

Amico(a) ! Il Festival che avrà luogo tra i giorni  13 a 19 Aprile/2003,  del  Cristo  Maytreia nel giorno  16, avrà come punto focale la Luna Piena d'Ariete nel giorno 16/04 e tanto per questo Festival come per qualsiasi altra cerimonia, la preparazione è necessaria. Il Festival dura 7 giorni.

        I primi tre giorni sono giorni di preparazione

        Il quarto giorno  è giorno del contatto.

        Gli ultimi tre giorni sono dei giorni di rivelazione.

 

Per questo sarà necessaria una postura corretta, una meditazione dinamica, dentro l'energia dei Sette Raggi che corrisponderà ad una Iniziazione Personale dentro l'Iniziazione  collettiva Planetaria.

I PERIODI COME QUESTI SONO RARE OPPORTUNITà PER I DISCEPOLI E GLI INIZIATI  QUESTI SONO GIORNI DI CRISI PER L'UMANITA' MEDIANA.

                         ........................

COME FARE IL RITUALE DELLA SETTIMANA - RACCOMANDAZIONI

Suggeriamo di seguire una routine normale dentro ad una vibrazione ed una coscienza superiore, cosciente che qualcosa sarà differente. E' necessario un minimo di meditazione in ciascun giorno, al risveglio o al coricarsi con orazioni o visualizzazioni di luce tra i 10 e 15 minuti. E' sufficiente essere fatto con concentrazione diretta e determinata.

PER CIASCUN GIORNO DELLA SETTIMANA SI AVRA' UN PICCOLO TESTO DI MEDITAZIONE. COPIARE I TESTI. LEGGERE IL TESTO DEL GIORNO ASCOLTANDO LA MUSICA DI FONDO CHE ACCOMPAGNA IL TESTO (SE POSSIBILE) E CHE E' IN SINTONIA CON L'ENERGIA CHE SARA' LAVORATA. MANTENERE LA MENTE LEGATA DURANTE IL GIORNO AL FATTO CHE QUELLO SARA' UN GIORNO DIFFERENTE...E ...SPECIALE...PER TE. SE DURANTE IL GIORNO, NEL LAVORO SI DIMENTICA IL TEMA DELLA MEDITAZIONE, TENERE UNA COPIA SEMPRE PRONTA.

Mantieni tranquilla la Luce interiore simile all'esteriore.Questo è come tentare di passare il giorno, tenendo una candela accesa con se, senza lasciarla spegnere, malgrado le avversità che possono accadere e generalmente accadono. Non dimenticare che sei dentro in verità in un processo iniziatico. Oggi non c'è più necessità di rimanere chiuso in una piramide, caverna, in una stanza di Monastero o Tempio. L'Iniziazione Collettiva dell'Umanità è così !

Si raccomanda che  a partire dal 1° giorno (  13/04) sino al 4° ( 16/04), si cerchi una purificazione del corpo fisico, astenendosi da carni, funo, dolci, alcool, droghe e sesso e che cerchino di fare digiuno o semi-digiuno nel giorno 16/04/2003.

Durante questo periodo, cercare un riguardo interiore, facendo attenzione alle parole, evitando confusioni e conversazioni inutili e oziose, chiacchiere e ipocrisie, mantenendo  il pensiero elevato e vedendo le cose esteriori essere come transitorie e sotto un comando invisibile e divino dove tutto avrà la sua soluzione.

Nelle prime ore del giorno, esercitare una meditazione di 10 /15 minuti, recitando o leggendo il "pensiero Chiave del giorno" che segue nella prossima pagina.

In questi giorni , cercare abiti leggeri e discreti per non richiamare l'attenzione del mondo sopra la tua persona. Questa questione è molto semplice ! Nel momento in cui tu cerchi un contatto interiore, quanto meno la tua personalità "appare" esteriormente, meglio è per te.

In questi giorni se possibile, accendi incensi, ascolta musiche soavi e spirituali.

Se possíbile, fai un piccolo altare, nella tua stanza, coperto di una tavaglia di lino bianco, sulla quale staranno una immagina di un Maestro (o un paesaggio gradevole e spirituale ) ed un calice con acqua, coperto pure da un panno bianco (possibilmente di lino). Questa acqua sarà bevuta al mattino (riporre acqua ancora per la notte, quando si rimetterà per essere bevuta al mattino seguente). 

Non pensare che sono rituali semplici senza importanza. Questi sono i primi passi sul Sentiero Spirituale e devono essere compresi con molta devozione, perchè in futuro, il devoto, iniziato o aspirante possa comprendere con assoluta resa i Riti e cerimonie legati al contatto con forze elementali e telluriche, il contatto con forze angeliche e della Gerarchia. Al di là di svolgere la disciplina, questi riti sviluppano la dedizione, l'umiltà, l'accettazione e la pazienza. Altro aspetto molto importante è che queste azioni semplici, vanno in un poderoso crescente ad attingere ciò che si chima "momentum". Un grande stato di alterazione profonda dell'Essere.

In questi Misteri minori, soggiace la grande e penetrante visione che il Centro di Istruzione della Gerarchia pretende imprimere e proporzionare a tutti i volontari di Buona Volontà al servizio della causa della Luce in Terra.

Questi riti semplici producono pure effetti sulla coscienza planetaria nella misura in cui sono praticati con devozione e semplicità, giacchè è verità l'espressione biblica "siamo circondati da una moltitudine di testimoni".

É intenzione della Gerarchia la reintroduzione nella vita di superfice di riti semplici e pratici che già avvengono ai livelli prossimi alla Terra come nel caso delle riunioni  pubbliche nelle Colonie spirituali.

Questo è necessario perchè l'Umanità e l'uomo riescano a captare sia pure la più piccola particella dell'infinito sorgente dei Centri Superiori della Gerarchia, dei fratelli intra-terreni e interplanetri, e del triangolo di Forze formato dai Maestri Budda Gautama, Cristo Maytreia e Gesù Sananda in questo Sacro ciclo delle lune piene di Aprile, Maggio, Giugno.

Tutti noi siamo convocati ora a partecipare a questo sforzo di ESSERE IN SE STESSO l'amore, la comprensione e l'espressione della Gerarchia Spirituale della Terra. Siccome non esiste un uniforme esteriore con l'identificazione di "volontario, membro, iniziato, aiutante, o altro " dobbiamo "vestirci" interiormente di questa condizione di questa convinzione superiore.

PER CIASCUN GIORNO DELLA SETTIMANA CI SARA' UN PICCOLO TESTO DA MEDITARE.

COPIA I TESTI, LEGGI IL TESTO ALL'INIZIO DEL SUO GIORNO,

MANTIENI LA MENTE LEGATA AL FATTO CHE QUEL GIORNO SARA' DIFFERENTE...E SPECIALE...

PER TE INOLTRE E' COME SE TU FOSSI STATO DI RECENTE OPERATO.

SE DURANTE IL GIORNO, NEL TUO LAVORO, DIMENTICHI IL TEMA , TIENE UNA COPIA SEMPRE CON TE. 

 

 

calice01.gif (16325 bytes)

 

entra nel  SACRO CICLO DEL FESTIVAL DI MAYTREIA