ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

ATTESA DI UN SEGNALE II

 

LE    5  NUOVE FREQUENZE DI ENERGIA

Le CINQUE NUOVE FREQUENZE sono pronte per essere fissate nei punti della grande grata sino a che si conclude o aggiusti il sistema elettrico terrestre.

Dopo questo aggiustamento, le 5 nuove frequenze saranno liberate nelle reti della grata  per miscelarsi con i poli elettrici della razza e del Pianeta.

Il nostro limitato linguaggio inpedisce la chiarezza e la corretta espressione di questo processo.

Una delle conseguenze immediate nella manifestazione delle 5 nuove frequenze è in un mutamento   dell'attuale modo di vedere e comprendere la realtà esteriore ed interiore.

MUTAMENTI FISICI NEI NERVI CRANICI

Gli attuali nervi del cranio sono responsabili della capatazione di tutta l'informazione sensoriale, includendo la visione, il sonno, il sapore e l'odore.

La nuova struttura elettrica dell'essere umano amplierà queste attuali funzioni. VEDIAMO DI COMPRENDERE MEGLIO QUESTO !

LA "Caduta Evolutiva" dell'uomo "ha spento" diversi "sistemi elettrici" e ha chiuso "diversi canali di comunicazione" tra i nostri chakras e "ha isolato" conoscenze interiori, ricordi, "ha ridotto il potere della Nostra Divinità incarnata".

nuovefreq01.jpg (20882 byte)

Con l'entrata delle 5 nuove frequenze, l'attuazione di queste nuove configurazioni dei nervi cranici, localizzati nella ghiandola Pituitaria, risveglierà, codici di informazione addormentati e porterà alla luce facce occulte della nostra divinità.

 

 nuovefreq02.jpg (25844 byte)

QUESTO E' UNO DEI GRANDI MOMENTI DELLA INIZIAZIONE UMANA: TRASMUTANDO L'UOMO CARNE IN UOMO - CORPO DI LUCE - IN DIVINITA'.

nuovefreqchamatrina.jpg (8566 byte)

LA FIAMMA TRINA NEL CUORE IN PERFETTO STATO DI ARMONIA

DALL'INIZIAZIONE DEL PIANETA .: CREANDO CONDIZIONI DI ELEVARE LA VIBRAZIONE DELLA MADRE TERRA ED ALLINEARLA CON GLI ALTRI PIANETI DELLA NOSTRA GALASSIA.

QUESTO ALLINEAMENTO UOMO - PIANETA E' GIA' AVVENUTO UN GIORNO; MA LA CADUTA DI COSCIENZA HA OSCURATO QUESTO LEGAME.

LO SBLOCCO ENERGETICO

Una delle funzioni di attivazione della Grata Energetica Planetaria è DISINTEGRARE I BLOCCHI ESISTENTI NELLA COSCIENZA E NELLA MATERIA DEL CORPO FISICO.

QUESTI BLOCCHI sono le cause di malattie e perturbazioni di ogni tipo. le forme elettriche e radio delle 7 forme della Matrice attuano intensamente intorno e sopra il Pianeta azionando e risvegliando energie addormentate.

NEL   SANGUE UMANO

TUTTI SANNO DELL'ESISTENZA DELLA PERFETTA FIAMMA TRINA NEI CUORI DEGLI ESSERI UMANI. ( CHAKRA CARDIACO) LA DIMINUZIONE DI FORZA DI QUESTA FIAMMA E' QUELLA CHE CARATTERIZZA LA CADUTA DI LUCE. 

ED E' QUESTA DIMINUZIONE FISICA DI LUCE CHE CONDUCE LO SPIRITO A REINCARNARSI IN MONDI PRIMITIVI DOVE GLI ESSERI STANNO ANCORA RISVEGLIANDOSI.

Le nuove 5 frequenze di Luce attueranno la qualità e la struttura atomica del sangue.

nuovefreq03.jpg (18669 byte)

Questo al di là delle sue innumerevoli e conosciute funzioni ha lo scopo di purificare i centri emozionali umani.

VEDIAMO DI COMPRENDERE MEGLIO !

Le emozioni umane si ingranano nei tessuti intorno ai centri emozionali, causando blocchi energetici distruttivi.

Il sangue al fluire in questi tessuti trasmette una pulsazione luminosa di frequenza molto alta che aiuta a disintegrare questi blocchi.

 

Con questa nuova connessione del Centro Cardiaco, gli attuali blocchi cellulari, causa di innumerevoli infermità, cesseranno di esistere.

Allora, il sangue soddisferà le necessità del corpo in condizioni più elevate, poichè starà canalizzando sino alle cellule energetiche divine.

Queste alterazioni saranno tra le più importanti che saranno sperimentate dalla nostra razza.

POSSIAMO , AMICI COMPRENDERE LA MECCANICA TRAMITE LA QUALE L'UOMO TERRESTRE PRENDERA' LA FORMA FISICA DI UN ESSERE SUPERIORE ?

POSSIAMO VEDERE E COMPRENDERE IL SIGNIFICATO REALE E L'IMPORTANZA DELL'ENTRATA DELLE NUOVE ENERGIE SULLA TERRA ?

POSSIAMO COMPRENDERE I TESTI SACRI SOPRA L'IMPORTANZA DELLA VESTE NUZIALE E L'ARRIVO DELLO SPOSO ?

POICHE' STA' SCRITTO:

"SOLO ALLORA GLI ESSERI PORTATORI DEI GRANDI MUTAMENTI PASSERANNO PER IL PORTALE; POICHE', UNA VOLTA FATTO TUTTO CIO' TUTTE LE FORME DELLA VITA CHE CONTINUERANNO AD ARMONIZZARSI CON LA NUOVA MATRICE POTRANNO SOPRAVVIVERE.

 

TUTTI GLI ALTRI CHE NON AVRANNO CERCATO QUESTI MUTAMENTI SARANNO TRASPORTATI PER REGNI PIU' ADEGUATI ALLE LORO PROPRIE NECESSITA'. ".

( MEDITIAMO SOPRA QUANTO E' STATO COMMENTATO SOPRA, PERCHE' IL TEMA SULLA MATRICE SARA' AMPLIATO PROSSIMAMENTE )