''L'ETA' DELL'ORO DEI MAYA E  INCAS''

Amico(a), abbiamo già visto nelle precedenti pagine, che Il Grande Impero Incas nella sua ultima Età dell'Oro, così come le regioni dell'ovest Amazzonia ( dove esisteva una grande civiltà governata da esseri legati a Poseidone, già descritta in questo sito ) erano visitate dai Maestri Ascesi, tra i quali il Maestro Saint Germain e pure da altre Gerarchie della Città d'Oro in  Shamballa .

Questo significa che l'America del Sud, già da millenni viene ad essere preparata e riservata per essere la Culla della 6° Razza-Radice. L'esistenza del Fuoco Méru, il Maggiore Fuoco di illuminazione Divina nella Nuova Era, esistente nel luogo conosciuto come  Titicaca, nelle Ande, tra Bolivia e Perù, garantisce questa realtà con i suoi diversi Templi Spirituali nella regione come quello esistente nell' Isola del Sole. . Altro fattore determinante è il fatto meraviglioso di essere  il Bacino Amazzonico la Culla futura dell'avvento della 7° Razza-Radice. Questo è il processo già descritto in altre pagine del sito,del trasferimento dell'energia maschile dei maestri dell'oriente delle Montagne dell'Himalaia (Signore Himalaia - Manu della 4° Razza) ai Templi Spirituali dell'Occidente nelle Montagne delle Ande.

Questi Templi Spirituali ora (in questo terzo millennio) stanno irradiando sopra l'aura planetaria una energia di colore Rosa e Dorato, attraverso un Modello Elettronico di una Stella di Luce orizzontale di 12 punte.

LA STELLA A DODICI PUNTE   è il simbolo di entrata del nostro sito per il motivo di rappresentare l'attuale energia della Gerarchia Planetaria: I DODICI RAGGI SOLARI IN AZIONE ORA SULLA TERRA !

 

 

Tu hai visto in questo sito le differenze tra le razze Radici che esistevano sulla superficie terrestre. La 6° Razza che già sta nascendo nell'America del Sud, porta non solo differenze fisiche o nuove qualità di espressione. Questi nuovi esseri portano un bagaglio spirituale millenario con un alto livello di preparazione spirituale a tutti i livelli, incluso quello che si riferisce a posizioni politiche e governo delle Nazioni, perchè il punto in cui ora siamo come civiltà, già era stato raggiunto da tempo. Siamo in ritardo in relazione agli altri pianeti della nostra Catena evolutiva e non si può più aspettare i ritardatari. L'ORDINE E' STATO DATO !

Nei giorni attuali, esiste una grande concentrazione di Energie nella Regione dell'America del Sud e Centrale, perchè grande gruppi di esseri, nel passato delle Americhe, svilupparono ed impiantarono fuochi di PACE SOLARE  nelle loro vite, delle loro famiglie e nei loro governi.

 

Gli INCAS e i MAIAS, tanto quanto gli altri popoli già dimenticati, erano sviluppati moltissimo in questo ancoraggio della FIAMMA SOLARE DELLA PACE, a livello atomico/cellulare. L'Era degli  Incas è stata l' Età dell'Oro a comprendere e a manifestare il Disco Solare. Gli Incas   sono stati i suoi "Guardiani in coscienza" affinchè possa essere sicuramente presentato all'Umanità.

Faceva parte dei loro rituali quotidiani l'adorazione del Sole  e del Disco Solare, come avveniva a Shamballa. Il risultato fu una pace piena, una vita di propositi con i Regni degli Esseri Divini e dei Devas quanto con i loro compagni umani e con il regno Elementale.

Attraverso tale Portale di Coscienza fluiva l' Opulenza della Pace sostenuta, manifestata nella bellezza , nell'abbondanza del cibo, abbondanza dell'oro, pietre preziose e gioie.

Nell'ultima Età dell'Oro di quell'Impero Incas, le persone erano disciplinate e restavano rivolte alla proprie coscienze. Le ricchezze esteriori erano usate solamente per adorare la presenza "IO SONO" Universale. L'importanza dell'oro e del suo uso, così come era la vita degli Incas nell'epoca avvenuta 14.000 anni fà, sarà commentato quando la visita di Amenemhat, la figlia del Faraone sarà a Poseidone nei Dialoghi di un faraone a breve.

Tuttavia. essi pure fecero grandi sacrifici per completare le loro iniziazioni. Grande parte di quelle persone che vivevano in quella fase erano esseri che appartenevano alla 4°Razza Radice della Terra ed avevano le loro origini nello spazio.

Già da qualche tempo avevano ricevuto segnali per ritornare ai propri veri focolari nelle stelle ed anche, tramite i loro sacerdoti, già erano stati informati della transizione dell'era che era necessaria al Piano Evolutivo in esecuzione sul pianeta.

Essi, allora, furono concordi che sarebbero stato "scoperti" dagli esploratori della 5°Razza-Radice venuti dall'Europa, perchè di questo le fu parlato, dalla gerarchia, sulla transizione delle Razze. Questi popoli compresero che la 5° Razza-radice doveva espandersi ai quattro lati del mondo al tempo stesso del ritiro dei popoli che componevano la 4°Razza.(Questa stessa situazione avviene ora, con la transizione dalla 5° alla 6° Razza.)

Credevano quei popoli che la manifestazione esteriore della loro pace che era rappresentata dall'oro e grande quantità di metalli preziosi avrebbero fortemente attratto l'immatura 5° Razza; ma avevano la speranza che la loro attenzione sarebbe tornata alla Fonte di questi tesori che era  la Coscienza della Pace Solare.

Come si sa dalla Storia, questo non avvenne e il loro sacrificio sembrava essere stato vano. Così come in altre civiltà che si trovarono nell'imminenza della distruzione, Astronavi di Recupero raccolsero quelli che erano in condizioni spirituali, lasciando così vuoti la maggioranza dei luoghi sacri. Invano gli scienziati tentano comprendere ciò che fece scomparire gli uomini da un giorno all'altro senza lasciare traccia.

Quando  fui nel Tempio presso Machu Pichu (la foto del Tempio in una pagina sopra) fui informato che c'era lì un gruppo di Sacerdotesse del Sole introdotte a tecniche molto evolute di controllo ed uso di energie nella gravitazione di pietre ed altri studi iniziatici. Tra loro, c'era una giovane di nome INTI. Ella già era molto avanzata nella sua iniziazione quando dovette superare una grande prova.: Il Portale del disimpegno. Però, il destino volle che lei incontrasse la sua anima gemella. Questo guerriero era ancora molto legato alla materia ed ai desideri di potere e possesso. Dice la Storia che INTI non resistette all'amore passionale e cadde nella sua iniziazione.Totalmente senza equilibrio, INTI, per le sue alte conoscenze nell'uso dell'energia, non poteva restare senza la protezione dell'energia del Tempio. Siccome lei aveva dato apertura perchè fosse manipolata dalle forze involutive e questo rappresentava pericolo per lei ed altri regni. Così, riunito il Consiglio, le alte sacerdotesse decretarono che INTI doveva essere ritirata per un periodo di mille anni. Riconosciuto da lei l'errore e pronta a compiere il decreto, fu deciso che lei, in questo periodo fosse istruita ai livelli sottili, sui registri storici della sua epoca. Ella avrebbe così servito al proposito superiore, nel senso che ella sarebbe anche una delle guardie del Disco Solare che sta nel Lago Titicaca. Fu chiaro che, all'essere libera, INTI avrebbe dovuto incontrare canali umani per narrare la storia del suo popolo e insegnare l'uso della precipitazione della Fiamma Solare. 

Dopo la sua morte,INTI fu mummificata . Nel suo cervello fisico fu collocato un cristallo azzurro e l'anima di INTI restò prigioniera del Tempio Incas per mille anni. Può sembrare primitivo questo procedimento, ma come già è stato visto, nella  Città Crociata, milioni di spiriti furono ritirati  perchè Gesù potesse discendere sul Pianeta. Mille anni rappresentano un periodo di due o tre carovane per rinascere in terra. Nel caso di INTI, lei avrebbe perso l'equivalente di due a tre "autobus" (possibilità di reincarnazione). Altri motivi pure ci furono, ma saranno chiariti in altra opportunità.

Oggi, INTI è libera, felice e continua godendo dei fiori. In quella sua esistenza lei aveva un viso simile a questo, al lato. La sua testa è coronata di fiori come omaggio nostro alle dure prove passate e vinte. Salutiamo le INTI del passato e del futuro che cercano la Luce, tra cadute e successi !


Bene, siamo arrivati adesso, amico(a), nel  tempo in cui il Piano degl'Incas comincia a dar frutti. Da poco , sono stati commemorati i 500 anni della celebrazione del " Nuovo Mondo". Così' pure sono 500 anni che l'Umanità ha avuto contatto con il popolo Incas. Malgrado gli squilibri di questa fusione, ora si formano le condizioni perchè si abbia il trasferimento del DISCO SOLARE dei pochi guardiani della passata Era dell'Oro per i molti guardiani della Nuova Era. Questo avviene perchè gruppi della gerarchia hanno cercato nuovamente la precipitazione delle Energie di Pace e di Opulenza in Terra. Altro contributo di questo popolo è nei geni delle persone dell'America del Sud e Centrale poichè una parte del nucleo delle vibrazioni atomiche/cellulari di quel popolo del passato sono passate di generazione in generazione sino ai nostri giorni.o

Questi registri hanno funzionato come un magnete dentro dei corpi fisici perchè in questa razza possa ancorare il Raggio Solare della Pace in definitivo. Questo è conosciuto scientificamente come cambio di materiale genetico; e ha come proposito passare alle realizzazioni di corpi fisici per le razze successive a livelli più elevati.

L'appello dei Maestri è stato di allertare tutti noi volontari di queste vibrazioni e risvegliare i semi illuminati della Pace Solare di questi esseri che vissero la loro Età dell'Oro e partirono di ritorno alle stelle.

Perchè il Proposito della Gerarchia si manifesti,  Gradi di Energia e Fuochi di Luce sono costruite nell'America del Sud e sopra i luoghi geografici tellurici:Cristo Redentore - Rio de Janeiro; Monté Ávila, Caracas; Il  Cristo delle Ande , nella frontiera di Cile e Argentina. Questo tema - Gradi di Energia - già è stato commentato in altre pagine e sarà ancora motivo di commenti futuri.

Altri luoghi verranno ad essere conosciuti e divulgati dalla Gerarchia come i centri intraterreni (1) per dare una visione a noi tutti che i tempi sono arrivati;(2) per dire che una carovana a breve partirà per le stelle come avvenne con i Maia e Incas, lasciando solo quegl'esseri la cui vibrazione non permette un volo maggiore.

L'invito già è stato fatto e continua ad esser fatto. Felice è quello che vede e ascolta l'invito e con il suo cuore si prepara per il rincontro ! Saluti ! Avanti, amici !


  NELLA LUNA PIENA DI GIUGNO 2001 C'E' STATO CON SUCCESSO ''IL FESTIVAL DELL' UMANITA' ", COME E' CHIAMATO l' IRRADIAZIONE ANNUALE DEI CAMPI DI FORZA DELLA GERARCHIA INSIEME AGLI OPERATORI DELLA LUCE IN TUTTO IL PIANETA.