ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

MASADA

UNA FORTEZZA NEL MAR MORTO

L' INVITO DI BHAGAVAN SRI SATHYA SAI BABA

L' Obiettivo di questa pagina è dimostrare che l'Assistenza delle Gerarchie Spirituali Planetarie non si compiono solo nel trascendentale, nei livelli interiori e spirituali o nei piani superiori della vita umana in modo indiretto e vago.

No ! Questa assistenza all'uomo terrestre è  fatta pure dai Grandi Avatar incarnati in tutto il Pianeta. Alcuni anonimi, altri no.

Il maggior  Avatar incarnato attualmente si chiama BHAGAVAN SRI SATHYA SAI BABA.      La immensa letteratura mondiale - maggiore all'estero - conosce l'opera e l'importanza di questo uomo. Tutta l'India lo riverisce, lo ammira e lo rispetta.

NDurante i 25 giorni che rimasi in  Ashram, ho incontrato anche decine di delegazioni e gruppi di tutto il mondo, incluso la sposa dell'attuale  Presidente degli Stati Uniti - Hilary Clinton.

Che cosa ha a che fare un Avatar incarnato nel contesto dell'attuale transizione planetaria?

Tutto. In questo sito non si può descrivere l'immenso contributo in tutte le aree, umane e scientifiche che sono state e sono fatte da BHAGAVAN SRI SATHYA SAI BABA.

La prima volta che sentii parlare di  SATHYA SAI BABA è stato nella VALLE DI ERKS in São Marcos Sierra  in Argentina .

La seconda volta nella Valle, in São Marcos Sierra, fui invitato a visitare un gruppo di devoti che era prossimo al luogo dove mi trovavo.

All'arrivo, vedendo i devoti in meditazione cantando mantras, provai una simpatia immediata per quella devozione alla Divinità.

Nell'autobus sino a   Capilla del Monte, sedetti al fianco di una signora che per qualche motivo citò il nome di Sai Baba .

Preso dall'entusiasmo, da lei ebbi l'indirizzo della coordinatrice del movimento in  São Paulo e  rimasi entusiasta.

Anni dopo, nella mia città, ricevetti da lei una cartolina con la foto di Sai Baba con il retro scritto:

"Siamo quì con Sai Baba molto felici. Questa foto le invio con molto affetto. Sai Baba è la pura manifestazione dell'Amore."

Ma non fu questa volta che sentii il richiamo irresistibile di conoscerlo.

MASADA

masada01.jpg (15372 byte)

Questo grande momento di sentirmi "invitato" avvenne in un luogo chiamato MASADA, una fortezza dei giudei prossima al Mar Morto vicino alle Grotte di Qumran - luogo dove furono trovati i famosi "Manoscritti del Mar Morto", chiamati pure "I Vangeli del Mar Morto".

masada02.gif (34456 byte)

Questi manoscritti sono fantastici. Ci sono manoscritti tanto minuscoli, che anche con una potente lente di ingrandimento sono ancora piccoli e di difficile lettura. Anche la nostra attuale tecnologia sarebbe incapace di ridurre tanto quelle lettere. E' molto difficile non immaginare quì il dito della tecnologia  extraterrestre per i dettagli dei minuscoli rotoli. Ma questo è altro argomento !

MASADA viene dall'ebraico - "Castello della Montagna" ed è un simbolo del coraggio e della forza di resistenza del popolo ebreo nel primo secolo avanti Cristo e che è stato costruito da un  Sacerdote cchiamato Jonathan tra il 93 e il 94 a.C.

Per precisare: MASADA rimane ai margini del deserto della Giudea e prossimo al Mar Morto. Una seconda occupazione di Masada fu fatta da Erode che lì costruì palazzi e fortificazioni per motivi politici. Dopo di lui, Roma occupò la montagna sino al 66   D.C quando la prima Rivolta dei Giudei riprese il dominio di  MASADA.

In questo periodo che fu costruita in MASADA la più antica sinagoga di Israele. Dopo 10 anni( 76.d.C), nuovamente Roma con una truppa di  10.000 soldati distrusse l'ultima resistenza dei giudei dopo 3 anni di tentativi.

Quando giunsero lì trovarono il suicidio collettivo di 960 uomini, donne e bambini.

Conoscendo meglio questi fatti, nella mente dell'attuale popolo giudeo, è che si può comprendere ciò che muove la resistenza della lotta per la libertà e lo spirito guerriero di questo popolo. Potemmo vedere bambini di scuole diverse che erano lì in Masada ascoltando la storia della resistenza dei suoi antenati.

"MAI PIU'" é la leggenda viva e modellata nella mente dei giovani giudei sin da bambini per affrontare la propria realtà attuale e futura come razza.

masada03.jpg (34330 byte)

Ero seduto su di una pietra prossima ad una rupe dove si vedevano ai piedi le costruzioni e per dove le truppe romane per anni tenarono l'invasione di quel santuario.

A destra, in basso, le grotte di Qumran, luogo e abitazione degli Esseni e di misteriosi e segreti eventi della Gerarchia Planetaria, per la Iniziazione di Gesù prima della sua comparsa pubblica nel periodo sino ai suoi 30 anni.

La mente divagava sulla storia, sul destino della nostra razza macchiata di sangue, sacrifici e distruzioni delle forze involutive.

masada04.jpg (44705 byte)

Sembrava essere una rivincita delle forze involutive distrutte dalla gerarchia : tornare allo stesso luogo per distruggere un rifugio dove validi insegnamenti degli Esseni erano custoditi dai guardiani della Sapienza e per un popolo pacifico.

MASADA era una  Machu Pichu Judea sperduta sulla cima di una montagna vicina, non ad un lago cristallino ma ad una mare di puro sale.

Io riflettevo , allora, sopra i migliaia di santuari distrutti dalle forze involutive nel corso di secoli e millenni.

Una nostalgia, una sensazione di perdita, mi portò qualche tristezza in quel momento.

Sotto della grande montagna di Masada c'erano le terre percorse dal Maestro Asceso El Morya - Signore del 1º Raggio - Maestro della Grande Fratellanza Bianca, nella sua incarnazione come ABRAMO - IL PATRIARCA EBREO PROGENITORE DELLE DODICI TRIBU' D'ISRAELE.

In qull'epoca, tutta quella regione conosciuta come Giudea era chiamata di Canaa e non era abitata da nomadi o seminomadi. Era, in verità, un paese formato da città-regni culturalmente avanzati.

Fu lo stesso Abramo che intercesse presso la Gerarchia perchè non fossero distrutte le città di Sodoma e Gomorra. Tuttavia, poichè non furono trovati 10 uomini giusti, l'ordine fuconfermato ed il piano della Gerarchia fu eseguito.

 

Alzai la mano in aria per toccare le vibrazioni eteriche del luogo dove esistono forse come maggiore operazione di purificazione conosciuta e registrata nella storia cristiana dalle Navi della Gerarchia Planetaria.: LA DISTRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA, che avvenne ai margini del Mar Morto approssimatamente 3.800 anni orsono dal nostro anno 2000 ( ossia 1.800 a.C). Non è capriccio della Natura che esiste il la più grande concentrazione di sale del mondo.

Relazioni di Comandanti Stellari confermano che loro non discutono ordini di questo tipo. Interessi planetari e persino cosmici determinano la distruzione immediata di obiettivi terrestri affinchè il danno non sia irreparabile.


A titolo di esempio: Quando dalla detonazione delle bombe nucleari sul Giappone nell'ultima guerra mondiale, determinata popolazione di un pianeta prossimo nel nostro sistema solare soffrì perdite tremende causate da morti collettive per le vibrazioni dissonanti che caddero nell'aura di quel Pianeta.

Le irradiazioni malefiche tanto quelle della guerra come quelle delle bombe avvolsero l'aura della terra e furono caricate in fiumi di correnti cosmiche e portate sino a questo Pianeta causando un immenso danno nei corpi spirituali di quel popolo.

Così, l'azione delle Gerarchie mirano un bene maggiore all'entrare in azione. La relazione di questi avvenimenti saranno collocati sul sito in futuro.


Tuttavia, la distruzione di MASADA nulla ha avuto di buono. Al contrario, è stata una dimostrazione del potere di Roma su dominio del popolo giudeo.

In questo momento di riflessione sul potere delle forze involutive e le immense lotte dei devoti nel costruire luoghi sacri, sento le prime nozioni dei CAMPI DI ENERGIA DELLA RETE DI CRISTALLO che formano la NUOVA MATRICE DELLA TERRA nelle parole del Maestro El Morya.:

"In vista della situazione mondiale, di minaccia di guerra in Medio Oriente, di minaccia di grande fame e perfino di cataclismi sociali, economici e fisici, le Legioni di Luce dei Livelli Cosmici sono venuti per fprmare nuclei di energia, campi di forza attraverso i quali si potrà dare una immensa trasmissione di energia dall'Universo Spirituale all'Universo Materiale.

Questi Campi di Forza vengono collocati sopra tutti i fuochi dei Maestri Ascesi e dove si voglia siano devoti che si riuniscono in nome di Cristo per prestare servizio alla Gerarchia ed alla causa della Libertà.

Queste RETI DI LUCE sono collocate in maniera da coincidere con il centro del vostro campo di forza e la sua geometria è esatta.

Questo campo di energia della Mente del proprio Dio è stata pianificata in modo da connettere cuori di Luce del Pianeta oltre che a qualsiasi ora del giorno e della notte, i figli della Luce possano sintonizzarsi con gli eserciti del Signore, con le legioni della Luce e con il  "momentum"  da Coscienza Cristica dell'individuo e nella Matrice del gruppo al quale egli si lega ai livelli interiori.

Solamente che manterrà un "momentum" di servizio e saprà proteggere la fiamma della sua ora continuerà a far parte di questa catena di Unità.

Quelli che verranno meno al proprio compromesso verificheranno che, per determinazione della Legge Cosmica, gli eserciti angelici si ritireranno e che, dovuto alla sua mancanza di costanza la Rete di Energia e di Legame si disfarrà."


SAREBBE STATO QUESTO CIO' CHE E' AVVENUTO QUI' ?

UN ABBANDONO DELLE LEGIONI DELLA LUCE IN OCCASIONE DELL'ALLONTANAMENTO DEI DEVOTI DAL CAMMINO DEI SUOI PATRIARCHI ?

Io ancora non comprendevo con esattezza il ruolo delle reti di energie Planetarie, nè ciò che sarebbe stata l'alterazione del Corpo della Matrice del Pianeta.

La mia mente vagava nel presente, dinanzi alle rovine della Fortezza di MASADA.

Dove sarebbero i costruttori fisici della Nuova Terra ? Dove sarebbero collocati i pilastri della Nuova Umanità? Dove sarebbero iniziati i modelli pratici di vita comunitaria che reggeranno la società della Nuova Era ?

In questo monologo senza fine, una Signora giapponese si avvicinò e mi salutò con riverenza. : " Sai Ram ".

Portava una stampa di SATHYA SAI BABA sopra una camicetta e mi fissò con compassione.

Sentii allora che i Cieli mi avevano portato un invito ed una risposta. Dovevo conoscere SRI SATHYA SAI BABA !


masada05.jpg (30561 byte)

(Sob o prato estão os esboços do conteúdo dessa página .)

masada06.jpg (35489 byte)

SRI SATYA SAI BABA JOVEM

            BHAGAVAN SRI SATHYA SAI BABA -                    Continuazione a breve