ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

LA MATRICE PRIMARIA DELLA TERRA

E LA MATRICE PRIMARIA DEL CORPO UMANO

Il corpo dell'energia dell'uomo è tanto in relazione con il corpo eletronico della terra che ogni livello di trasformazione che il pianeta soffre è ugualmente sperimentato dall'umanità.

Un semplice esmpio è che oggi, ad ogni mutamento nei livelli vibrazionali del pianeta, una sensazione buona o cattiva arriva per quelli che stanno vivendo una iniziazione.

Voi potrete dire: Se é così , allora non voglio vivere questo!

Si, la scelta è libera. Il processo di nascita della Luce nel corpo fisisco è un "parto" con un certo dolore, perchè non è solo l'uomo vecchio che muore, ma lacci antichi di vite passate - questo è l'Iniziazione all'Ascensione.

LE TRASFORMAZIONI

Perchè la Grande Fratellanza  ha enfatizzato recentemente la questione degli Allineamenti Planetari ?

Quando il settimo sigillo dell'energia della terra comincerà a vibrare una nuova frequenza, ugualmente accadrà con il settimo sigillo ( o chakra coronario) del campo dell'energia umana. A ogni chakra risvegliato correnti di energie di questo chakra sono liberate con questa vibrazione nei tessuti fisici.

LA MATRICE PRIMARIA DELLA TERRA

La Matrice primaria della Terra è molto più che un corpo di energia: è un corpo di coscienza in trasformazione e evoluzione (come è il corpo umano).

Le trasformazioni in questo Manto di Luce possono  essere intese come preparazione della sposa al - vestito nuziale - dei testi sacri.

 

Proviamo ad immaginare un Manto di Luce - come un merletto a disegni che avvolge il Pianeta. Questo Manto , sorge sulla terra come una nuvola e attraverso la Forza delle gerarchie questo manto avvolge la Terra e forma disegni diversi e composizioni di colori e forme, come colori in totale di 7 forme diverse.

Queste forme   radianti hanno un fine molto grande nella potenzializzazione, conduzione, e qualificazione delle Energie Divine.

Come un manto comue di merletto , questo MANTO DI ENERGIA  possiede punti, noduli, encontri di linee.

Grandi  Centri di Luce sono stati creati in punti nodali dentro della Matrice Primaria. Esseri dei sette Regni della Terra lavorano le proprie energie nella Matrice.

A partire da questa   Matrice Primaria, hanno avuto inizio alcune alterazioni per ristrutturare la natura e l'attività di ogni forma di vita nella terra.

Qualsiasi frequenza che altera la Matrice, muta la terra come un tutto, dal corpo con la sua attuale forma fisica sino all'obiettivo dell'Essere nella Terra.

Grande parte di questo lavoro attorno a questa rete elettronica/magnetica viene svolto in vari luoghi dalle Navi della Federazione. Tra breve mostreremo alcune di queste principali linne sopra il Brasile.

Quando gli aggiustamenti saranno conclusi, solamente quelle forme di vita che saranno armonizzate con la NUOVA MATRICE PRIMARIA potranno sopravvivere.

Questo è gia avvenuto in altri Mondi ed è gia' stato trattato in questo sito sui Popolo Nomadi dello Spazio.

La principale forma della vita della Terra, la razza umana, è preparata per rimanere con il Pianeta, ma dovrà passare per molte alterazioni per sintonizzare le sue frequenze con quelle della Nuova Matrice.

Portali di Luce stanno per essere aperti per bagnare il pianeta con divina radianza.

La Terra è destinata a trascendere il limitare della Luce primaria ed allinearsi con un gruppo di stelle ancora non identificate dall'umanità.

Raggi invisibili di frequenze vengono proiettati in complessi modelli per sassicurare il corretto orientamento della Terra dentro del nuovo raggruppamento stellare.

Grandi cambi energetici tra i Regni di Luce e punti nodali chiave della Matrice attiveranno grandi mutazioni nella forma esteriore della Terra.

LE SETTE FORME DELLA MATRICE

LE 7 FASI O FORME PER LA QUALE LA MATRICE SI TRASFORMA E' RETTO DA UN GRUPPO DIFFERENTE DI ESSERI CHE LAVORANO DIFFERENTI QUALITA', COLORI, FORME DI ENERGIA DIVINA.

QUANDO E COME SONO INIZIATE QUESTE "APPLICAZIONI" DI COLORE E FORME SOPRA IL PIANETA, E' UNA INFORMAZIONE ANCORA DA COMPLETARE.

LA VERITA' E' CHE DESCRIVERE QUESTE COSE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CON IL NOSTRO LINGUAGGIO, E CON LA NOSTRA DICHIARATA INCAPACITA' DI COMPRENDERE LA GRANDIOSITA' DI QUESTA INGEGNERIA STELLARE O LO SCOPO DI QUESTI ARCHITETTI COSMICI.

CHI OSSERVA NAVI SOPRA CITTA' O REGIONI CHE QUESTE PASSEGGINO O PER ESSERE FOTOGRAFATI, O CHE SIA TUTTO UN ERRORE.

LE LORO MISSIONI SONO CONCENTRATE SULLA PULIZIA DEL PIANETA E SUL MONTAGGIO DI QUESTA RETE DI LUCE CHE E' UN GRANDE LAVORO DI INGEGNERIA.

LE FORME ENERGETICHE SOTTO GERMOGLIANO DALLA PROPRIA MATRICE O AVVOLGONO LA MATRICE IN MOVIMENTI DISTINTI COME LUCE DI ORAZIONE SINCERA, CHE NON SI SA', SE GERMOGLIA DAL CUORE PURO O SE DISCENDE DALLA MISERICORDIA DEI CIELI.

1ª FORMA ENERGETICA

FORMATA DI PUNTE CRISTALLINE VERDI PRODOTTA DA ESSERI LEGATI AL 7º RAGGIO VIOLETTO.

Questa prima Forma, da inizio all'unificazione dei 7 regni dell'energia nella terra. Questa forma avvolge tutta la vita nella Terra ed inizia un processo di Unità. Questo tema sarà ampliato tra breve, perchè coinvolge l'energia/vibrazione attuale nel regno dei 7 regni, chakras, raggi ghiandole, settimane, etc.

2ª FORMA ENERGETICA

FORMATA DA PRISMI CRISTALLINI DI COLORE AZZURRO-MARINO PRODOTTA DA ESSERI DI LUCE DEL  2º RAGGIO DORATO.

Questi Esseri , impregnati di energia celestiale - si librano attorno al pianeta e proiettano la propria Luce nella Matrice. Questa energia è liberata anche nei campi eletrrici della Terra.

Una delle funzioni di questa forma è risvegliare il passato della Terra - non solo il passato fisico, come per far riemergere i ricordi delle sue antiche civiltà nelle coscienze umane.

3ª FORMA ENERGETICA

FORMA OVALE AZZURRO-COBALTO, PULSANTE RITMICAMENTE COLORI COBALTO-DOURATO

nuovamatrice02.jpg (19621 byte)

4ª FORMA ENERGETICA

FORMA OVALE CON PULSAZIONI RUBINO TRATTANDOSI DI ESSERI DI LUCE CHE TRASMETTONO UNA VARIAZIONE DEL CODICE VIOLETTO NEI PUNTI NODALI DELLA RETE DI ENERGIA DELLA MATRICE.

5ª FORMA ENERGETICA

FORMA DI SPIRALI AMBRA TRATTATA DA ESSERI AZZURRI CHE AVVOLGONO LA MATRICE E SOSTENTANO L'ESSENZA DELLA TERRA.

nuovamatrice03.jpg (18003 byte)

Raggi azzurri elettrici scintillano nel centro della Matrice, come se stessero svegliandosi, accelerando la Terra. Gli Esseri azzurri sono immensi e volteggiano nel centro della Matrice, creando sfere azzurre intorno alla Terra.

6ª FORMA ENERGETICA

UNA LUCE BIANCA FIAMMEGGIA NEL CENTRO DELLA MATRICE TRACCIANDO  L'ABBOZZO DI UN DIAMANTE.

DA QUESTA VIBRAZIONE UNA PROCESSIONE DI ESSERI ILLUMINATI EMERGE DAL CENTRO DELLA MATRICE E RIUNENDOSI IN GRUPPI, PROIETTANO RAGGI DI VARI COLORI IN REGIONI SPECIFICHE DELLA MATRICE.

Questo lavoro mira all'attuazione dei diversi regni nella Terra, per cui ognuno di loro avrà un ruolo importante da svolgere nella cura, rivitalizzazione e trasmutazione della Terra; poichè tutti i regni avranno azionato il proprio processo evolutivo.

7ª FORMA ENERGETICA

UNA INTENSA LUCE DI COLOR DIAMANTE - BIANCA, CRISTALLO AVVOLGE LA TERRA.

 

Molti aspetti della natura umana che ancora sono sconosciutio ancora sono addormentati, inesplorati, si sveglieranno.

L'irradiazione di questa forma e colore  attiva la percezione della natura immortale e infinita dell'essere umano. E' una benedizione della Sacra Madre Terra nel risvegliare la vita che in lei vive.

.( IL  TEMA SULLE FORME DELLA MATRICE SARA' AMPLIATO IN FUTURI COMMENTI )