MESSAGGIO CONGIUNTO DEI MAESTRI ASCESI SERAPÍS BEY, MARIA E MAESTRO VITTORIA  SUL SACRO MESE DI MAGGIO 2002 CON IL  FESTIVAL DEL PLENILUNIO DEL 26.05.2002

 

MESSAGGIO DELL'AMATO SERAPIS BEY, COINVOLTO DALLA RADIAZIONE DELL'AMATA MARIA MADRE E DEL GRANDE MAESTRO VITTORIA.(05/2002)

"Eccovi co-servitori del Grande Piano di Dio !"

"Io vi offro di entrare questo stesso mese nel Regno della nostra propria Ascensione.  Ho avvocato e promosso l'Ascensione di tutta la vita sin dalla mia venuta dalla mia Stella Focolare, Venere, per il servizio all'umanità."

ASCENSIONE CONTINUA

"In Venere, tutta la vita Ascende naturalmente, in modo chiaro e nitido, muovendosi attraverso universi paralleli della propria esistenza. Là, un livello perfetto si sdoppia per addentrarsi in un livello perfetto che segue, dopo per il seguente, e così via in avanti. Attraverso tutte le Razze di Esseri Divini di tutti i pianeti, il Piano  Divino sempre ha previsto una Ascensione continua essendo il processo centrale della vita. Questo è sicuro, e definisce il cammino naturale delle cose. Il Fuoco Bianco è sempre stato nel nucleo di tutta la Fiamma. Non stò parlando del "destino", non è la stessa cosa, comunque pure non esiste "premeditazione" per loro, esattamente perchè ciscuno di questi continui livelli dell'essere si manifesteranno specialmente da una intelligenza particolare. Ciò che dipende dal libero arbitrio e dal desiderio di un Essere Divinamente libero, può mutare o evolvere. In questo si trova il Mistero della Vita, così in un pianeta ascendente.

L'INIZIO DEL PROCESSO DI ASCENSIONE NELLA PRIMA RAZZA

"Quando le prime Razze Radici stavano evolvendo sulla Terra, questo stesso modello centrale di Ascensione contínua era evidente nell'umanità. Queste progredivano sotto l'influenza di ciascuno dei Raggi, nei loro cammini per acquisire la piena Maestria nel piano fisico. Ciascun essere divenne finalmente un Maestro Asceso nei Cammini della Terra. Ciascun passo in questo sentiero fu, per se solo, "una Ascensione" una nuova, più alta espressione dell'essere. Allora avvenne la caduta in coscienza, dove la meta dell'Ascensione continua venne progressivamente perduta nel contesto della vita quotidiana. Furono stabilite Scuole di Mistero al fine che fosse mantenuta la conoscenza Sacra del Piano Divino durante questi giorni tenebrosi. Come sapete, si è avuta un epoca dove solamnte un pugno di aspiranti proteggevano la Luce ancorata sul pianeta - i Guardiani della Fiamma.

Essi furono vittoriosi nel loro tempo, con un piccolo sogno, che sarebbe giunto finalmente sino ai giorni vostri - la Vittoria della Luce, assicurata in questo attuale Momento Cosmico.

SERVIZI PRESTATI IN PASSATO

"Molti di voi servirono con e come questi leali e dedicati Portatori della Luce del passato - bastioni di speranza per un pianeta perduto. Molte incarnazioni furono consacrate semplicemente per sostenere la Luce, al fine di assicurarsi che pianeta potesse continuare ad ospitare la ragione umana, nella speranza della sua Ascensione definitiva - il ritorno  al sentiero della sua Ascensione continua! L'obiettivo era fare una replica dei Regni Ascesi.

Molti di voi, con i quali comunico oggi, hanno avuto la stessa infaticabile dedizione alla Luce, come tutti quelli che servono al Raggio dell'Ascensione.

Questo mese (05/2002) guadagnerete il premio per questa dedizione all'Ascensione.

In questo Mistico Mese di Maggio  tutti i vostri sforzi combinati per sostenere l'Ascensione dentro la Luce - passati e presenti - ora si allineano, sincronizzati, e si espandono senza limiti in questo momento !

I RISULTATI DI UNA ASCENSIONE CONTINUA

"L'effetto sarà : resuscitare l'umanità per la realtà chiara di una Ascensione continua, come è in Venere, in tutto l'Universo ed è contenuta nel Piano Divino della Terra.

Come questo si manifesterà è uno dei Misteri della Vita, ma è certo che così sarà!  Ciò che dirige questa Vittoria determinata è la tenacia vostra di difendere la Luce, mai desistendo dinanzi a qualunque avversità.

L'Amata Maria Madre stà supervisionando il funzionamento di questi misteri nella vita quotidiana durante questo mese.

L'amato Maestro Vittoria stà rischiarando la coscienza dell'umanità come mai prima, al fine di garantire lei una percezione rinnovata della sua continua Ascensione. La parte vostra in questo servizio al mondo è la sua stessa fondazione.

Dovuto alla vostra tenacia in questo servizio è l'aver prodotto questa Vittoria,  panche le debolezze delle vostre personalità esterne non potranno impedire questo cammino, tanto grande furono i vostri momenti di servizio leale durante le ere. Così, quando Noi diciamo che la Vittoria è assicurata, è ciò che questo significa per Noi.

Voi avete tendenza a preoccuparvi delle vostre debolezze, ma Noi vediamo solo la vostra tenacia al servizio della Luce. Oltre quello che sapete, questo servizio precede sia la pioggia che il sole, la malattia e la salute. Voi siete coniugati con la Luce !

I vostri spiriti risoluti, durante molte ere, assicurarono che nè occasionali difetti, basati sulle attuali circostanze delle vostre vite, potessero pregiudicare questo risultato. Voi servite come un gruppo e questo fate in maggioranza, che stà ancorata nell'Armonia, sempre sostenente Luce abbastanza per assicurare la Vittoria !

Così, servite con la maggioranza dell'umanità che assume ugualmente l'uso corretto della vita. In termini biblici, questo si chiama Virtù di Dio.

Meditate, per un momento, nelle legioni di persone umane che sono unite con voi, che preferiscono amare invece di criticare, onorare invece di condannare, essere misericordiosi invece di fare giudizi. Queste pure assumono una Ascensione continua per tutta la vita, sia questa vita conosciuta o no.

Ricordate che gli Insegnamenti Maestri Ascesi originali hanno mostrato che la Luce di Dio fu principalmente mutata o mal qualificata per la critica, condanna e giudizio. Adesso, dopo lunga oscurità, esiste una "maggioranza armoniosa" dentro l'umanità che preferisce amare, onorare e e servire che criticare, condannare o giudicare, Questa maggioranza stà con voi in coscienza come una poderosa fortezza.

"In questo Mistico Mese di Maggio 2002, Maria Madre prenderà tutte queste forze di Luce e con l'ausilio delle schiere Angeliche, risusciterà l'umanità al ritorno al proprio Sentiero continuo dell'Ascensione !

COME SONO VISTI GLI SFORZI INDIVIDUALI

"Come vi ho detto, se il vostro motivo è puro, allora nemmeno le vostre mancanze o dell'umanità potranno interferire in questa Vittoria.

Sono questi squilibri che voi vedete sullo scenario della vita (i conflitti internazionali) che tentano di distogliervi dal concetto di una Vittoria piena.

Non permettete questo alle vostre coscienze !

Disciplinatevi per accettare che la tenacia votata alla Luce ha già vinto le tenebre, e la Vittoria è vostra.

Questo permetterà che voi apprezziate continuamente i vostri servizi alla Luce, come essi sono visti dalla mia prospettiva. Voi siete strumenti di Dio, che stiate dormendo o svegli, calmi o occupati, quì o lì, ora o dopo. Questo mese tutti i momenti di Luce che voi e questa maggioranza silenziosa dell'umanità avrete portato in questa vita quotidiana convergeranno dentro l'eterno momento attuale !

COME IL PIANO SVILUPPA DAL PUNTO DI VISTA COSMICO

"Il Piano Divino di ciscun individuo è un filo del Piano Divino dell'umanità.

Ciascun Piano Divino è tanto importante quanto quelo che lo segue. Ci sono numerosi punti poderosi di servizi, numerose Fiamme e Raggi ancorati, numerosi Angeli e Spiriti Elementali in aiuto, e numerosi campi di forza per sostenerli. Abbastanza è stato fatto ( e si stà facendo ) per garantire questa vittoria attuale.

Di fatto, dal punto di vista Universale, la Terra è un gigantesco punto di potere, un campo di forza di Fiamme, Raggi ed energie Angeliche/Deviche - Il Tempio dell'Umanità Ascendente.

Il Momento Cosmico che al presente avviene sulla Terra cattura tutto ciò, senza limitazioni di tempo o spazio.

GLI ALLINEAMENTI PLANETARI

"Tutti gli allineamenti celesti importanti che fanno parte di questa vittoria sono tanto poderosi in questo momento quanto ancora lo saranno o furono nei vostri "momenti di tempo" originali.  Contemplate questo, poichè è la natura della Coscienza Cristica della Quinta Dimensione e di tutta l'esistenza oltre.

"Così, debolezze non interferiscono in questa Vittoria, come neppure nessuna clausola di tempo e spazio. L'Ascensione continua avviene al di fuori di queste limitazioni.

"Pensate in questo, perchè questa è la liberazione che cercate.

L'UNICA COSA NECESSARIA

"L'unica disciplina richiesta per voi è il mtivo puro e la tenacia al servizio della Luce. Facendo questo, voi starete amando, onorando e servendo tutta la vita. Questo apre la porta per una Ascensione continua dentro espressioni ogno volta più elevate di voi stessi, e di tutte le attività della vita diaria che incontrate. Il Cammino naturale dell'Armonia viene a difendere la Luce sopra di tutto – "non ci sarà altro Dio fuori di Me". Immaginate tutta l'umanità "difendendo la Luce". Allora, si avrà l'Ascensione del mondo.

ASCENSIONE A TUTTI I LIVELLI

"Ogni momento cattura tutta la perfezione dell'Universo nel suo continuo processo di Ascensione. Gli Universi Paralleli si sdoppiano rivelando le loro benedizioni uniche. C'è una Ascensione continua in tutto e questa perfezione starà sempre emergendo e addentrando nella sua più Alta Espressione che segue. Con le vostre Coscienze cristiche Solari testimoniate come questo avviene simultaneamente per tutta la vita.

Così, chiedo che voi ugualmente vi riconosciate come parte di una grande trasformazione continua, invece di cercare questo evento in determinato luogo o ora..." l'Ascensione".

"INSIEME ERETTI NELLA LUCE"

"Dentro il campo di forza della Luce, sentite l'appoggio di tutta l'Umanità Ascendente facendo la stessa cosa, perchè in qualunque momento di disarmonia da parte vostra  vediate che ci sono "altre orme sulla sabbia" che aiutano a trasporre questo giorno.

Voi appartenete ad una Fratellanza Sacra, dove il motto è" insieme, eretti nella Luce" - una realtà differente che ora conquista le ombre.

Le vostre luci collettive sovrappongono la paura che qualche membro possa pensare che, in qualche modo, non abbia compiuto sufficientemente bene il proprio Piano Divino.

Se vivete le vostre vite centrate nella Luce, la Vittoria è certa ! Anche se incontrerete tempi difficili e percepirete (giusto o errato) che attualmente non state compiendo i vostri Piani Divini,  Fate un bilancio di tutta la vostra vita (e di tutte le vostre vite) e rispondete alla domanda - "è stata la mia vita (vite) centrata principalmente nella Luce ? Se la risposta è si, allora la vostra vita è stata e continua ad essere un successo spirituale."

IL MISTICO MESE DI MAGGIO

Il Mistico Mese di Maggio è stato sempre un tempo di incredibili, soprannaturali correnti spirituali dove tutti i momenti di Luce passati e futuri sfociano nel presente. Questo fenomeno è chiamato " Eterno Momento dell'Ora". Molti Maestri Ascesi hanno trovato partenza da questo dono ed hanno raggiunto il culmine dei loro servizi all'umanità durante questo mese.

Si può dire che il mese di Maggio è un lungo Eterno Momento dell'Ora, si può anche dire che ogni settimana, ogni giorno, ogni ora, ogni istante di Maggio è, ugualmente un Eterno Momento dell'Ora. Questa è una lezione ciclica della vera natura dell'Universo. Essa fornisce a tutta la vita nella Terra il  messaggio che un appoggio totale Universale, fuori da qualunque limitazione di tempo e spazio, è costantemente presente quì, lì e in tutte le parti.

"Meditando su questo comprenderete che questo momento in cui siete è un Eterno Momento dell'Ora !

"Tutti i Momenti Cosmici di Trasformazione Spirituale (passati, presenti e futuri) sfociano dentro le proprie esperienze esattamente quì e ora, dando impulso alle proprie espressioni di Potenziale Divino più elevate, che in altro modo non sarebbe stato possibile !

E la stessa cosa si va sdoppiando nel momento che segue...e nel prossimo...e così per tutta l'eternità.

VISUALIZZAZIONE

Considerate la seguente meditazione e affermazione:

"Tutta Energia, Vibrazione e Coscienza dell'Universo sfocia nel mio Eterno Momento dell'Ora della mia vita.

Questo campo di forza è governato dalla mia Onnipotente, Onnipresente, Onniscente Poderosa Presenza Divina che si manifesta in questo mondo come mio Essere Cristico Solare - Tal Quale IO SONO.

Quando riconosco IO SONO o IO SONO, questa Verità si converte avvolge tutto in me ora. 

Similarmente, quando la Verità di questo si converte in tutto quello che io riconosco in tutti i momenti dell'ora, allora io divengo IO SONO QUESTO IO SONO !

Ciò che fluisce attraverso me è tutto ciò che questo momento richiede per compiere il Piano Divino di tutti i coinvolti. Tutto ciò che serve per la Vittoria piena della Luce è contenuto nella Luce. ! 

La Luce nel cui interno io mi posiziono unisce tutti gli aspetti del mio essere, in tutti i livelli del mio essere, e attraverso me, unisce tutti gli aspetti e livelli dell'Universo.

Tutto ciò che necessito è posizionarmi dentro la mia Luce, e l'Universo si adoppierà come deve.

"Riaffermo la mia presenza nella Luce del Grande Silenzio per la calma della mia mente esterna - vuoto della personalità ed Uno con il Cammino dell'Armonia."

"Affermo costantemente:

"Nell'Armonia del mio Vero essere IO SONO uno strumento di Dio in tutti gli istanti - dormendo o sveglio, in riposo o occupato, quì o lì, ora o dopo.

Tutta la Luce in tutti i livelli del mio Essere sfociano dentro questo momento quì sulla Terra, senza sforzo ed automaticamente.

"Attraverso il mio quieto Cuore Aperto, tutta la Luce dell'Universo che sempre è stata, è ora e sempre sarà, si sparge ugualmente entro questo momento.

Accetto con piena convinzione che la mia vita quotidiana esiste fuori dei limiti di tempo e spazio, nella Coscienza della Quinta Dimensione e oltre.

Sò fermamente che tutta la Perfezione Universale che si sdoppia in qualche luogo adesso si sdoppia attraverso me.

IO SONO tutto nel mio mondo, incluso me, agendo ora nella mia Realtà Cristica Cosmica !

IO SONO l'Ascensione continua di tutto nella mia vita e in tutta la vita !

IO SONO un Eterno Momento dell'Ora !

IO SONO questo IO SONO !

Ora, Così E' sigillato nella Fiamma dell'Ascensione e in tutte le Energie Mistiche di Maggio,  "IO SONO" Amato "IO SONO"!

SERAPIS BEY,  MARIA MADRE E  MAESTRO VITTORIA

 

Necessitiamo molto della vostra collaborazione nel far conoscere ad altri i messaggi dei Maestri Ascesi ! Aiutaci nella Divulgazione nel limite delle tue possibilità ! Sarà benvenuta questa forza !