IL MESSAGGIO DELLO SPIRITO DELL'ETERNA PRIMAVERA

  LADY AMARYLLIS

Miei cari,

Rappresento le Forze dell' "Atomo Permanente", una diramazione continua della Creazione Celeste in Terra !

Questa è l'Eterna Primavera ! Questo "momentum" è iniziato in questa ora di rinascita della Terra alla Sua Gloria Solare !

"IO SONO" anche una Rappresentante della Umanità Divina, perchè i due sono uno ed una medesima cosa - l'Umanità Divina e la Creazione Celeste sulla Terra.

Sempre esistetti nel  Grande Sole Centrale. Fui  presente quando gli  Amati Hélios e Vesta (Dio Padre-Madre : Sole del nostro Sistema Solare) concepirono il Piano Divino della Terra e lo presentarono agli  Amati Alpha e Omega (Dei  Padre-Madre : Sole della Galassia) perchè lo benedissero, creando l'Umanità Ascesa in una terra Ascesa !

Rappresento i due poli della verità dell'Umanità Divina...lo Spirito Divino fiorente eternamente sulla Terra attraverso l'Umanità, così come La Essenza fisica della Creazione Celeste. Questi poli rappresentano la inspirazione/espirazione dell'Atomo Permanente, la Resurrezione continua di una eterna Primavera  della perfezione manifestandosi dentro ed attorno all'Umanità.

L'ALBERO SACRO DELLA VITA

Il Nuovo millennio porta la promessa della trasformazione dell'Albero sacro della Vita, nuovamente ostentando tutta la sua potente Bellezza e Grandezza di quando fu concepita dagli dei-Padri.  Ciascuno di voi individualmente e tutta l'umanità collettivamente, in unità con i Regni Angelici ed Elementali, compongono quest'Albero Sacro della Vita. Come l'albero fiorito che resta addormentato in inverno, quando le correnti di primavera portano l'attività della Resurrezione, con la sua promessa germogli e boccioli, fiorisce nella pienezza della sua perfezione. Così, quando voi vedrete con i vostri occhi fisici ciò che sembravano essere rami morti per l'inverno, acquisire ad un tratto vita con questo nuovo stimolo. Come la Luce di Dio attiva gli alberi e gli arbusti, essa certamente nello stesso modo potrà attivare la Natura Spirituale dell'umanità.

LE DIVERSE CADUTE DELL'UMANITA'

L'Umanità ha vissuto un lungo e freddo inverno. Di fatto, essa ha perso molti cicli di Primavera Spirituale malgrado le stagioni di primavera fisica siano fedelmente venute ogni anni, caso contrario l'umanità non sarebbe sopravvissuta fisicamente. Una volta ancora le forti e tiepide correnti del Sole della primavera Spirituale  sciolgono le creazioni cristallizzate del lungo inverno. (Vedi Arrivo di Nuove Energie). Il  forte albero sopravvive all'inverno, come fa l?Albero Sacro della Vita in Terra. Lo Spirito dell'Umanità Divina dentro L'Albero della Vita riceve ora la chiamata del Cristo Cosmico dalla tomba del lungo inverno, così come l'Amato Gesù chiamò Lazzaro, perchè uscisse dalla sua tomba !  Così come si alzò Lazzaro, così fece l'Umanità ! E così E', Amato "IO SONO" !

CIO' CHE FORMA L'ALBERO SACRO DELLA VITA

Esaminiamo questo Albero della Vita. Esso è composto dai Piani Divini dei Tre Regni... Angelico ( perfezione nello spirito), Elementale (perfezione nella forma) e Umano (perfezione in ambedue).

Un albero ancora in sè stesso la densità della Terra, facendo salire gli elementi nutritivi dalle profondità del Corpo dell'Amata Virgo (Energia femminile della Terra).  Allo stesso tempo esso assorbe pure la Luce di Dio proveniente dal Sole, trasformandola costantemente in energia e sostanza, in una manifestazione di bellezza, forza e perfezione.

L'Umanità Divina fa lo stesso. Dentro di voi esiste un fuoco dello Spirito Solare/Luce Cosmica proveniente dall'Alto ( i rami e i germogli dell'albero ) come pure un fuoco dell'Atomo Permanente della manifestazione fisica ( la radice e la base dell'albero ). Essi sono stati riferiti come i Due Soli della Creazione, la residenza di  Alpha e Omega dentro l'Umanità Divina. Meditate su questo, creando le vostre proprie visualizzazioni di questa Verità !

L'ATOMO PERMANENTE .

LA FONDAZIONE DELLA PERFEZIONE FISICA SULLA TERRA.

L'Alchimia Celestiale tra questi due fuochi residenziali di Alpha e Omega crea la costruzione Spirituale dell'Umanità Divina. molti degli antichi Insegnamenti si concentrarono nell'assimilazione della Luce di Dio proveniente dal Sole, la parte superiore dell'albero. In questo mese, focalizziamo principalmente la base dell'albero, "l'Atomo Permanente" . L' Amata Madre Maria lo ha descritto magnificamente come un ardente e continuo vortice di manifestazione fisica perfetta.  Questo Fuoco Sacro (l'Atomo Permanente) fu trasferito dal Sole Centrale direttamente all'Umanità Divina.  Fu concepito dagli Amati Hélios e Vesta come il "motore" della Creazione Celeste nell'universo fisico speciale e direttamente ancorato nell'umanità. Questo fa dell'Umanità un Tempio vivente di continua Creazione Celeste, un Fuoco fluorescente di Eterna Primavera Divina.

UN GRANDE SEGRETO DELLA CREAZIONE

La Creazione Celeste fluisce continuamente dall'Atomo Permanete sempre con la medesima pressione. Questa è la stessa Attività Sacra incontrata nel Sole  Centrale, nell' Eterno Sole di Uguale Pressione nel  Centro della Terra, in tutti gli atomi Solari della Vita Ascesa ed ora ancora una volta, nel Fuoco dell'Umanità Divina.

Voi siete progettati di forma perfetta per unire L'Attività Sacra dell'Atomo Permanente con quella dello Spirito santo Cosmico. Unire queste due Attività concretizza lo Spirito di Unità di questo anno Solare - manifestare L'Umanità Divina. Riconoscete le vostre Vere Identità !

IO SONO l'Alchimia Cosmica di  Alpha e Omega,

dentro la quale l'Umanità Divina si manifesta !

E Così E', Amato "IO SONO".

LA RELAZIONE DELL'ATOMO PERMANENTE CON ALTRI REGNI

L'Atomo Permanente ha molto a che fare con l'associazione Cosmica dell'umanità con il Regno Elementale e con i Costruttori Cosmici della Forma (Elohim) , nello stesso modo che il Fuoco del Cuore ha a che vedere con il Regno Angelico dello Spirito puro.

Questi Devas si esprimono attraverso gli elementi terra, acqua, fuoco, aria e etere. Questi elementi, di per sè contengono i misteri della Creazione Divina. Sotto la direzione dello Spirito Santo, dal Cuore, questo Potenziale Divino di Illimitata Perfezione Fisica contenuto nel Regno Elementale emerge per lo scenario della vita. A partire da lì che si manifesterà il Corpo di Luce dell'Umanità Divina vivendo dentro la Gloria dell'Eterna Primavera sulla Terra ! Esso è la esteriorizzazione  dell'Umanità Ascesa in una Terra Ascesa, ossia, il Piano Divino realizzato.

IO SONO LA RESURREZIONE E LA VITA DELL'ETERNA PRIMAVERA DELLA TERRA E DELL'UMANITA' ! Così E', Amato "IO SONO" !

I CINQUE VORTICI ELEMENTALI

Così come le  Dodici Virtù Cosmiche della Fiamma nel Cuore si esprimono attraverso i Dodici  Chakras Solari, così l' "Atomo Permanente" si esprime attraverso i Cinque Vortici Elementali.

Questo è visto come Mano dello Spirito Santo estesa in direzione alla manifestazione. Ciascun elemento completa l'altro. Ciascuno possiede la capacità unica di tradurre la Coscienza Divina senza forma direttamente alla forma. Ciascuno possiede un'Attività di Alchimia Divina attraverso la quale i Modelli perfetti dello Spirito puro (onde) si muovono per addentrarsi nei Modelli Perfetti della Forma Clestiale  (particelle) e viceversa. Questa Alchimia avviene nell'Altare dell'Elettrone, all'interno del Tempio dell'Atomo Solare. La forma manifestata, a partire dallo Spirito, è allora riempita con le Qualità del Cuore, che la animano nello scenario della vita essendo come Dio manifestato.

COME SONO VISUALIZZATI I VORTICI ELEMENTALI NELL'ESSERE UMANO INCARNATO

I cinque Vortici Elementali sono visualizzati come dimensioni trasformatrici di energia fisica dentro del Campo di Forza Generale dell'Umanità Divina. Rivediamo questo da parte.

Il fuoco dell'Elemento Terra è visto nei piedi, ancorando nell'umanità le Energie sacre della Terra contenute nel Corpo dell'Amata Virgo,nostra dolce Madre Terra. I canali di energia (meridiani) che corrono dalla testa ai piedi alimentano continuamente il corpo fisico con l'Energia Vitale proveniente dal Modello Cristallino della terra Ascesa. Questo crea e sostiene L'Essenza Sacra dell'Essere Fisico Divino. L'Eterno Sole di Uguale Pressione in costante flusso ascendente dentro di questo Fuoco sostiene le fondamenta della Illimitata Perfezione Fisica nel Tempio dell'Umanità Divina.

L'Elemento Acqua ha la sua Sfera di Influenza nell'addome inferiore, ancorato alla base della colonna vertebrale. Esso ha la capacità di tradurre le Divine Qualità Emozionali procedenti dal Cielo Celeste  attraverso mutamenti dimensionali, manifestandoli come vita che sostenta la vita e che incrementa le funzioni fisiche dentro gli organi, cellule e molecole. Questo è ciò che mantiene la perfetta salute ed il benessere. Pertanto, vivere in Amore e nella Pace di Dio può produrre solo giovinezza e bellezza. Il Vortice di Acqua opera pure attraverso questo mutamento dimensionale ed anche in direzione opposta, traducendo l'azione fisica ritmica e armoniosa (interna ed esterna) in sentimenti di grande impatto. Questo crea una condizione per generare continuamente sentimenti elevati - un potere innato nell'Umanità Divina. Pertanto, l'umanità non solamente pianificata per essere riempita con le Qualità dello Spirito Santo, ma anche per generare le stesse benedizioni per tutta la vita che la circonda. Questo Vortice nell'addome inferiore è vitale per l'attività dell'Atomo Permanente relativa alla costante Creazione Celeste.

Il Vortice di Fuoco allggia nel Cuore ed è considerato il punto focale della Presenza "IO SONO" nel corpo. Esso governa tutte le altre funzioni ed è l'elemento supremo nell'Umanità Divina. Esso è la Verità Divina vivente in un corpo. I suoi canali di energia (meridiani) corrono direttamente alle mani, creando lì un poderoso campo di Forza di servizio, Cura e Benedizioni celesti per il mondo. Esso è il proposito Supremo del Cristo Cosmico/Budda Celeste incarnato nel regno fisico. E' l'essenza dello Spirito Santi in Azione.

L' Elemento Aria  è centrato in un Vortice di Attività sacra nella gola. Esso è un palazzo di Modelli Perfetti ed il tesoro vitale delle Memorie Divine. Tutto questo fu intenzionato per il tono di ogni parola pronunciata, "scuotendo l'etere" con le Frequenze della Divinità. E' una fonte costante della Creazione Celeste anche fondamentale per l'Attività dell'"Atomo Permanente". Questa dimensione dell'Umanità Divina è  la Lena dello Spirito santo,  fornito dai polmoni, diretto dalla mente e focalizzato dalla gola. Tutto il Cielo cerca l'entrata nell'umanità e nel suo mondo attraverso questa Attività. Allo stesso tempo tutta l'umanità cerca la purificazione del suo passato attraverso questo fuoco, comandando il Fuoco Violetto all'azione. Tutti i ricordi di squilibrio sono tradotti lì per il cosciente di modo da essere tramutati e amati liberi (attività della mente subcosciente). Questo è un poderoso Centro dell'Umanità Divina, dove tutta la Perfezione Celeste desidera entrare per addentrarsi nella frequenza fisica e tutto lo squilibrio del passato desidera liberarsi per ritornare alla Coscienza Divina.

Il Vortice dell'Elemento Etere è centrato a circa dodici pollici sopra la testa ed è ancorato nello  Chakra della Corona. Esso non è un elemento fisico malgrado permetta che la pienezza delle sue Immagini Divine nella Luce abitino nelle sue auree incarnate. Tutto il modello dei loro corpi di Luce sono lì contenuti. Questa è la residenza principale dell'Essere Elementale. Questo deva Maestro sincronizza tutti i cinque vortici elementale , libero da interferenza dell'ego umano, manifesta e sostenta il Piano Divino dell'Umanità Ascesa. Questo costruttore Cosmico  della forma fu pianificato per voi nel Sole centrale, destinato a coordinare e facilitare le vostre giornate come esseri della grande Luce attraverso una serie di incarnazioni sulla Terra. Voi dovevate vivere la Maestria Ascesa nel regno Fisico, una opportunità unica nell'Universo intero. E voi una volta ancora venite a manifestare questa Verità originale.

 INIZIAZIONE DELL'APERTURA DEI CINQUE VORTICI

 

Una  Iniziazione necessaria per l'Umanità  Ascendente è l'apertura dei suoi Vortici Elementali. Questo permetterà il riconoscimento incondizionato del flusso bidirezionale tra  la Divinità in coscienza e la Divinità nella forma e che sono una e medesima Divinità dell'Altissimo Dio.

Questa è l'essenza del Piano Divino dell'Umanità e di questa dolce terra. In ciscuno di questi Vortici la Divinità fluisce dentro e fuori dell'umanità. E' Inspirazione/Espirazione di Dio in azione sulla terra, la precipitazione e la eterealizzazione attraverso l'Umanità Divina. Ecco quì la Unità  dell'Umanità e degli Elementali per il compimento del Piano Divino della terra.

LA CURA DEGLI ELEMENTALI

Con l'apertura armoniosa di questi Vortici dentro l'Umanità Ascendente anche, is vortici di disarmonia elementale dentro i Campi di Forza della terra potranno essere curati permanentemente. Sono i Centri Elementali della terra, aria, fuoco e acqua che causano i disturbi distruttivi del tempo (vulcani, uragani, terremoti, etc). Ultimamente essi sono arrivati molto forti, risvegliando l'umanità al fine di essere curati. Nella misura in cui vi aprite e rispettate i vostri propri Vortici Elementali, i centri globali dell'Attività Elementale risponderanno favorendo la fratellanza tra Elementali e Uomini.

L'Atmosfera fisica della terra esteriorizzerà nuovamente il soave e sostenuto abbraccio dell'Ascensione dell'Umanità, portandovi prosperità, pace ed una crescente fiducia ed il vostro novello Essere Solare .

A ALQUIMIA DIVINA NO REINO FÍSICO

Vamos rever como o "Átomo Permanente" trabalha através dos cinco Vórtices Elementais para fomentar a Criação Celestial na Terra. Eles são centros completos de criação por direito próprio, embora também sejam sinergística e independentes na manifestação do Plano Divino da humanidade. Os vários Setores Dimensionais da existência Divina na Terra criados pelos Cinco Vórtices Elementais se interagem de modo a levar em conta uma Perfeição muito maior do que a de um sozinho ou se todos funcionassem completamente independentes. Isto começa a descrever a Ciência da Alquimia Divina relativa ao reino físico. A humanidade foi intencionada para ser um alto Sacerdote/Sacerdotiza da Atividade Celestial na Terra em conjunto com os Reinos Dévicos (Elemental) e Angélico. A Humanidade Ascendente foi planejada para ser a fonte da Eterna Primavera da Criação Celestial na Terra, a Mão do Espírito Santo em Ação !

LA REALTA' DEL MONDO FISICO OCCULTO E LE CARATTERISTICHE DEI VORTICI ELEMENTALI

Ciascuno di questi Vortici Elementali ha un colore, modello visivo, fragranza, suono musicale e frequenza di precipitazione/eterealizzazione (il ciclo di inspirazione/espirazione). Tutte queste qualità determinano i modelli di mutamento dimensionale tra quello che è forma e quello che non è forma e se l'esperienza sarà regno di coscienza o di azione fisica.

Questo crea una realtà che fluttua tra lo Spirito ed il corpo di carne, divenendo conforto ed equilibrio in ambedue. Questo definisce il Cristo in Aione in terra e la vera natura dell'Essere Solare in una Razza "IO SONO" !

Chiedo che visualizziate tutto quanto è stato descritto, perchè cominciate a riconoscervi e a vivere come Sacerdoti/Sacerdotesse della Creazione Celeste in Terra, ciò che voi realmente siete. Perchè colori, modelli visuali ed altre espressioni di vibrazioni possono differire, dipendendo dal Raggio primitivo e a quale Regno Elementale la persona sia affine e si senta più vicino. Io vi lascio questi insegnamenti perchè scopriate da voi stessi. Dando a questa Attività il potere della vostra attenzione, sarete allegramente illuminati con la comprensione Solare dell'Alchimia divina di questi vortici Elementali.

Miei cari,

Dentro de voi esiste un Tempio di Eterna Primavera della Creazione Celeste in terra. Entrate e rivendicate il Piano Divino dell' Umanità. Lì Mi incontrerete e alla corte dei Devas Solari che lavorano attraverso di voi per portare il regno dei cieli sulla Terra.  Offrirò a voi tutto l'aiuto che la Legge Cosmica permette per far si che tutta questa Realtà sia suprema, al di sopra di tutte le altre.

E al farlo, andrete veramente a guidare l'Umanità per l'Era della Liberazione Spirituale e Fisica sulla Terra.

E Così E', Amato "IO SONO"!

LADY AMARYLLIS