MESSAGGIO DELLO SPIRITO DELLA TERRA

PELLEUR E VIRGO

 

(Come altri messaggi,, questo pure è stato diviso in titoli per facilitare la comprensione del testo dai lettori. Suggeriamo una lettura calma e lenta, meditando con la profondità di ciascun paragrafo)

Presentazione

"IO SONO" il Fuoco Bianco dentro il Giardino dell'Eden, lo Spirito della Illimitata Perfezione del regno fisico !"

"IO SONO" l'Eterno Sole nel centro della Terra ! Abito nel Sole del Fuoco nel centro di ciascun atomo del mondo manifestato !"

"La Terra è il Nostro veicolo ( della Amata Virgo e Mio) con la Nostra Fiamma Unica - L'Essere del Fuoco Bianco -  operando attraverso di lei, così come i suoi corpi fisici sono il Tempio delle sue gloriose Presenze "IO SONO" individualizzate. Non voglio solamente che vediate questa verità, ma pure comprendiate che voi e Io condividiamo lo stesso Tempio fisico !"

Il lavoro congiunto con l'Umanità

"Come dissi "voi siete in me, e "IO SONO" in voi." Non è coincidenza che stiamo operando insieme in coscienza in questo Momento Cosmico, poichè esso è parte di un Piano Divino meraviglioso."

"Anche adesso, quando le vostre Coscienze stanno con la Mia attraverso questa visita, voi state ricordando la Verità dei vostri Esseri e l'associazione con questo pianeta. Questo ricordo tutto è parte del Piano Divino di restaurazione di questo pianeta."

"Come vedete, la grande legge della Vita stipulò  all'Inizio dei Tempi, che a misura che una Razza Radice progredisce, così pure deve avvenire con il pianeta fisico sul quale essa abita. Oltre questo, le due sono responsabili per la sicurezza l'una dell'altra. La Terra e le sue Forze Elementali hanno, eoni, guidato, custodito e protetto l'umanità e le sue varie Razze Radici."

"Lo Spirito Santo soffia attraverso il suo Amore l'aria che voi respirate, l'alimento con cui vi nutrite e vi da la Regalità Divina nella forma che vi circonda, al fine di garantire la sicurezza e il riempimento Vittorioso del Piano Divino di ciascuno, tanto individualmente quanto come Razza Radice.

Il Risveglio della Responsabilità con il Pianeta

"Di tempi in Tempi l'Umanità ricorda la sua responsabilità per come il corpo di Virgo, specialmente nei Tempi attuali, in cui il Raggio Femminile è riuscito a raggiungere un equilibrio con la sua controparte più poderosa, il Raggio Maschile. Questo è riflesso nella cultura e nella conoscenza degli "antichi popoli" che ancora si incarnano sulla Terra, malgrado in minor numero, come guardiani del pianeta fisico."

"La massa dell'umanità, , intanto (la quinta Razza Radice) necessita recuperare il suo ricordo di liberazione, di guardia e protezione della Terra  a dare riconoscimento della sua Parentela Divina con lei,  una parentela sposata nel Cuore del Sole."

Il momento critico dell'Umanità

"Voi siete ora, collettivamente, in un momento critico. L'Umanità ha bisogno di ricordare la sua parentela Divina con il suo anfitrione, non solamente per restaurare il pianeta fisico da questa condizione tossica attuale ma come una necessità per il Piano futuro dell'umanità - la sua penetrazione nella Quarta Sfera di Luce ! Perchè la Grande Legge della Vita deve essere compiuta - l'umanità e il suo pianeta in equilibrio. E questo deve essere fatto rapidamente, usando tutti i Poteri di Luce al comando degli Esseri Divini Ascesi e non. Questo è il motivo per il quale gli studenti della Luce sono stati mandati attraverso le decadi passate e pure dove guadagneranno la "stella di Servizio" nei loro libri della Vita."

"La Amata Virgo e Io proprio stiamo in questo momento critico perchè dobbiamo, con il vostro aiuto, preparare il "NOstro Tempio fisico" per l'inspirazione Cosmica ed il Progresso in avanti dei pianeti." A

"Per questo l'Attività dell'Eterno Sole di Uguale Pressione sarà predominante in questo anno e negli anni che verranno sino a che tutte le forze elementali saranno riequilibrate. Con l'assistenza di Polaris e Magnus e della Pace Cosmica del Poderoso Surya questo sarà realizzato - dando, tanto quanto possibile, una piccola" tirata". 

Un Piano per accelerare la relazione dell'Umanità ed il Regno elementale

"Nella Forma-Pensiero di questo anno è codificato un piano per accelerare la relazione tra l'Umanità ed il regno Elementale, relazione contenuta nella Perfezione originale simbolizzata dal Giardino dell'Eden."

"la Amata Virgo ed Io siamo i"Guardiani della Fiamma" all'interno dell'Atomo Permanente del centro della Terra.. Voi siete i "guardiani della Fiamma" rappresentando la Perfezione dell'Umanità (il Cristo) ora i due possono divenire uno - fondendo la Radiazione dell'Atomo Permanente vostro con quella dell'Atomo Permanente della Terra.. La chimica Divina del Proposito originale rivelata a partire da questa Sacra Unione sarà allora aumentata ed espansa attraverso il Sistema Grata di Cristallo." (Vedi Discesa di Nuove Energie in questo sito)

"Essa sarà espansa per la accelerata Attività dell'Eterno Sole di Uguale pressione che mantiene ciascun elettrone del pianeta fisico e della sua atmosfera in una aura di Amore Divino. Questa Attività sacra di Equilibrio tra l'umanità ed il suo pianeta anfitrione andrà continuamente a saturare ogni atomo di Vita, includendo gli atomi dei veicoli per mezzo dei quali voi  funzionate."

"Questo porterà chiarezza alle menti e cuori delle persone nel quotidiano, e si rifletterà nell'aumento di Riverenza per tutta la Vita che evolve, attraverso e all'intorno del pianeta Terra."

 "Questa Attività è parte della Nota Tonale di  "Riverenza per la  Vita" con la quale si allineano in questo nuovo anno, in Royal Teton. E' nei Teton, così come in altri pochi e selezionati Fuochi dei Maestri Ascesi, che i servitori potranno veramente vedere con i propri occhi l'Attività della Luce contenuta nel Centro della Terra,"

Il successo  della domanda di Virgo e Pelleur agli Dei-Padri. L'Invito ai terrestri

"In qualche modo, la nostra associazione è stata accelerata ora e ricorso (con successo) agli Dei-Padri, chiedendo permesso di portare voi direttamente al Mio Fuoco. Tuttavia, per il privilegio di penetrare nel Nostro tempio sacro, voi pure dovete chiedere agli Dei-Padri (attraverso l'invocazione) di divenire uno con la Fiamma nel Centro della Terra, mostrando la Vita che voi avete uguale responsabilità nel Piano Divino della Trasformazione Planetaria. Voi pure dovete divenire l'"agente, la causa e l'effetto !" Dio in Azione nel mondo della forma."

"Il Nostro Modello Elettronico fonde la Fiamma collettiva dell'umanità ( a misura che essa segue in Shamballa rappresentando gli Operatori di luce) con la Fiamma dell'Eterno Sole di Uguale Pressione."

Un irrifiutabile invito e Il Centro della Terra

"Venite in Coscienza proiettata, dopo aver chiesto con esito questo privilegio dinanzi agli Dei-Padri ! Venite come esseri della Fiamma, poichè il Nostro Fuoco è composto solamente di Pura Fiamma e Luce Pura."

"I vostri scienziati  si sorprenderebbero con quello che loro comprendono essere un nucleo igneo nel Centro della Terra, essere realmente un "un paese delle fate", un Tempio cristallino di Amore, Equilibrio, con Tutto il Potere di Dio  supplendo il Sistema di Grata di Cristallo, nutrendo e sostenendo la vita nel pianeta fisico e spirituale."

Gli esercizi

"Questa è al opportunità di custodire il pianeta come mai fu fatto prima, sin dalla sua propria"origine". Parte della Nostra Attività saranno "esercizi" specificatamente pianificati, guidati dai Nostri fratelli e Sorelle Ascesi,  Il Sistema di Grata di cristallo Planetario."(questo tema è già stato trattato nel sito, ma sarà ampliato con dettagli a breve)

"Esso corre per Tutto il Corpo dell'Amata Virgo. Questo aiuterà poderosamente la necessità di un lavoro bilanciato tra il Corpo di Virgo e i corpi della razza che lei alimenta. E li porterà dentro dell'Unità con la Madre Divina a livello atomico/cellulare dei suoi quattro veicoli elementali."

"Questa è una iniziazione per divenire veri Discepoli dello Spirito Santo."

L'Aiuto al Pianeta deve essere più intenso

 "La Presenza vostra quì nel centro della Terra è molto importante per Noi. Vedete cari figli, quando una persona di buona volontà presta omaggio alla terra con il suo rispetto, sia accudendo ad un piccolo animale o aiutando a restaurare una foresta o un lago alla sua bellezza originale, questo fatto non passerà inosservato. Tuttavia, malgrado l'Amore contenuto in questo atto raggiunga alcuni Elementali nella loro sfera di influenza localizzata, ancora così questo processo sarebbe molto lento, più di quanto la Legge cosmica potrebbe permettere al momento, perchè finalmente sia possibile restaurare l'amorevole tra gli Elementali e gli umani." 

La stanchezza degli esseri elementali

"Gli Elementali divennero molto stanchi ed annoiati  di rispecchiare le imperfezioni dell'umanità per questo , appresero ad "uscire di tono" essendo stati continuamente bombardati con la negatività. Essi ansiosamente attendono l'Era della Liberazione Spirituale che sanno che sta arrivando, il che le proporziona pazienza per mantenere il Concetto Immacolato.

"In maggior parte, Essi ora solamente ascoltano L'Amore venuto dalla loro Terra natale - dei Direttori dei Quattro Elementi e dell'Attività dell'Eterno Sole di Uguale Pressione."

Cosa fare perchè il regno Elementale riconosca la ricerca di armonia da parte dell'umanità

"Così, se gli Operatori di Luce volessero unificarsi collettivamente con la Nostra Attività, Fiamma con fiamma, Atomo Permanente con Atomo Permanente, tutto il Pianeta Elementale (terra, , fuoco,acqua) chiaramente ascolterà che l'umanità è nuovamente allineata con il Piano Divino. Molti dei debiti/carmici che, in altra forma tornerebbero all'umanità in forma estrema, si relazionerebbero con il tempo, piaghe di malattie, infermità o altre esperienze difficili, potranno essere perdonate dai propri Elementali.. Perchè Loro hanno il libero arbitrio ed il potere di fare questo, nel caso siano motivati dai rappresentanti dell'umanità !"

 I Direttori degli Elementi quanto agli Esseri Elementali che rispecchiano la disarmonia

"Come Direttori degli Elementi noi potremmo mantenere questi esseri Amorevoli in clausura, ma Essi devono scegliere da se stessi a perdonare secoli di mala volontà, creando nuovamente il "Giardino dell'Eden", la fiducia originale, l'amorosa relazione di amicizia che hanno goduto con le prime razze Radici. Se questo aspetto del Piano Divino sarà restaurato tutto il processo di trasformazione di questo pianeta potrà fare un salto in avanti impensabile !"

"Io vi dico che tutti i Direttori degli Elementi (Hélios e Vesta, Nettuno e Lunara, Thor e Áries, così come  Virgo e Io) staranno nel Nostro Fuoco con i Poteri Cosmici del Perdono della Madre Divina proiettati dentro la Nostra Attività - e per conseguenza dentro il Sistema Grata di Cristallo e del Regno Elementale."

Parole Finali

"Voi siete uno  co-servitori quì nel Nostro Igneo Fuoco dell'Amore !"

"Focalizzatevi nella Visualizzazione nell'ancoraggio della Identità Solare vostra contenuta nell'Eterno Sole di Uguale Pressione, dentro il Cuore di questo Pianeta che lo ospita ! Le vostre Fiamme stanno dentro la Nostra Fiamma e le Nostre Fiamme associate stanno dentro della Fiamma del Sole, compiendo il Piano ed il Modello Divino."

"IO vi benedico con l'Amore della Mia Amata Virgo ed il Potere del Mio Essere per penetrare tutte le cose con la Luce di Dio ."

"IO SONO" Pelleur.