Amico(a), questo Allerta viene giusto nel momento in cui Nazioni Imperialiste tramano nuove azioni di dominio e conquiste. La Gerarchia Planetaria sotto il comando di Gesù-Sananda ( sulla cui Nave è il comando di Asthar ), percorre tutto il pianeta con una equipe di Esseri della Grande Fratellanza Bianca e di altri pianeti mirando al contenimento di nuove guerre. Questo Allerta è diretto ad alcuni come avvertimento, per altri come opportunità di servire Gesù e la Gerarchia della Grande Fratellanza. 

Allerta ai Capi delle Nazioni  

MESSAGGIO DEL FRATELLO TOMMASO- APOSTOLO DI GESU'

"IL SIGNORE GESU' sta percorrendo con la sua equipe di assessori le principali nazioni del pianeta quelle che possono influire e decidere sullo stabilimento di una pace definitiva tra tutte le nazioni del mondo. Il grado evolutivo già raggiunto dalle anime incarnate è in grado di permettergli una vera comprensione delle leggi divine, e impedire che nuovi conflitti vengano fatti scoppiare nel mondo terreno. E per evitarli il Signore prenderà le misure che si renderanno necessarie, incluso, in ultima istanza, la chiamata di ritorno al mondo spirituale delle anime responsabili  nella direzione di nazioni capaci di promuovere nuovi conflitti armati.

La vita di tutti gli esseri umani è intoccabile, perchè assolutamente necessaria all'evoluzione di ciascuno di loro, e non può essere gettata nel falò delle guerre create ed alimentate dagli uomini sotto qualsiasi pretesto. Sono finiti, poi , i tempi in cui le Forze Superiori si conformavano nell'accompagnare dall'Alto lo sviluppo dei conflitti scoppiati dalle nazioni poderose, a pretesto di difendere interessi dell'umanità. Questo non accadrà più. La nazione o nazioni che si decidessero per questo tipo di soluzione per i propri problemi politici, incorrerà in un grave rischio per se stessa, per quanto poderosa possa essere, si  vedrebbe finalmente vinta ed occupata da quelle provocate o aggredite.

Il mondo terreno fu creato, preparato e perfezionato, con il fine di divenire scuola evolutiva di tutte le anime che in esso approdano, venute dal mondo spirituale, tale come i vostri bambini si dirigono alle scuole terrene. Perchè i bambini possano assimilare gli insegnamenti ricevuti nelle vostre scuole, loro necessitano  di un ambiente di pace e tranquillità, senza la quale non progrediranno mai. Immaginate solo per ipotesi che scoppiassero conflitti scolari con perturbamento e probabili sacrifici di vite di bambini. Chiaro che nessun progresso  si avrà tra loro, e niente o molto poco conseguirebbero assimilare del molto che necessiterebbero apprendere. Trasportate l'immagine su di un insieme di esseri umani che popolano la Terra, ed avrete un risultato ugualmente deplorevole.

I conflitti armati non beneficiano nessuno e tutti pregiudicano, qualunque siano le conseguenze finali. Gli uomini del presente momento della storia terrena già hanno vissuto nel proprio passato multi millenario il sufficiente per convincersi dei vantaggi derivanti per le nazioni che comprendono l'intesa fraterna con le altre nazioni per la soluzione dei rispettivi problemi. Il ricorso alla guerra per questo obiettivo  deve essere integralmente allontanato, come improprio, inconveniente e assolutamente contrario alla felicità di tutti i popoli.

Il Signore Gesù è impegnato nel far comprendere a tutti i Capi di Stato e rispettivi assessori,  che una responsabilità tremenda ricadrà su quanti  ricorreranno alle armi per la soluzione dei problemi.  Comprendano tutti questi uomini responsabili, che i figli delle nazioni vicine o distanti sono anch'essi figli di Dio e come loro stessi, partecipano alla stessa famiglia terrena. Per conseguenza , la nazione A che decidesse far guerra alla nazione B,C o H, starà ferendo e uccidendo autentici fratelli, perchè figli dello stesso Dio, e questo ha un nome che tutti i lettori conoscono.

Il Signore Gesù-Sananda, creando e dirigendo egli stesso questo nuovo ordine, desidera far prendere coscienza a  tutti gli uomini responsabili di governo del mondo intero sul piano fisico, (che sono governanti di ciascuna delle nazioni ), che un grande rischio ricadrà su quelli che , appellandosi ai tempi passati, decidessero di gettare il proprio dominio militare ed economico sulle altre nazioni, qualunque sia il pretesto.

Le Forze Superiori in tale emergenza, si collocheranno prontamente al lato delle nazioni aggredite, in tale maniera che la sconfitta degli aggressori sarà il risultato finale.

Questa dichiarazione del Signore non ha assolutamente il senso di minaccia, perchè giammai lo farebbe, dato che egli desidera solo incentivare l'amore e la fratellanza sulla Terra.Questa dichiarazione del Signore ha, però, il senso dell'avvertimento a chi si giudica in condizioni di attaccare ed umiliare i propri fratelli più deboli, nel pretesto di difendere i propri interessi.

Ma il Signore Gesù desidera offrire a tutti i governanti del mondo terreno la chiave magica che potrà aprire le porte alla comprensione tra le nazioni, dal quale risulterà, afferma il Signore Gesù, la pace, l'armonia e la felicità generale tra tutti i popoli del mondo.

La chiave che il Signore Gesù offre a tutti i governanti è capace di aiutarli decisamente nella soluzione di tutti i problemi. Questa chiave è la preghiera. Si, stimati lettori ed amici, l'orazione alla Divinità pronunciata dai dirigenti delle nazioni della Terra, chiedente il suo aiuto e ispirazione, opererà il miracolo di chiarificare in tal modo l'ambiente, il più ombroso, e preparando le menti degli altri dirigenti per la vera comprensione fraterna di veri fratelli. L'orazione alla Divinità è la chiave magica, la maniera migliore dei dirigenti delle nazioni terrene di trovare soluzioni felici per i loro problemi, questo in pace, armonia e tranquillità generale

Altro tipo di soluzioni non saranno più tollerate dalle Forze Superiori del mondo spirituale, alle quali sono soggette tutte le nazioni terrene.

Occorre al momento attuale un grave conflitto nelle terre d'Asia, dove migliaia di anime già furono sacrificate in ragione di che ? Esiste, forse, un motivo giusto per questo grave conflitto ? Assolutamente. Si tratta effettivamente di un conflitto di natura politica, mosso da visibili ambizioni da ambo i lati.

Le anime in esso sacrificate, tra i morti, feriti e mutilati, valgono forse  molto di più delle aree conquistate. Sono anime che vennero al mondo per progredire, apprendere, illuminarsi, e furono gettate nel terribile falò, perdendo una incarnazione che  tardò niente meno che un secolo a raggiungere. Questo è appena un lato del conflitto,l'altro lato, il lato materiale, consumando valori che migliore impiego avrebbero avuto se collocati al bene comune, sia in costruzioni di scuole e ospedali, è tanto a sua volta, che tutti ce ne addoloriamo. Si tratta, per conseguenza, di un conflitto umano privo di finalità. I responsabili, quelli che lo causarono e lo alimentarono, saranno chiamati a deporre nel mondo spirituale subito dopo che saranno quì ritornati.

Ma ancora è tempo per gli uomini di comprendersi per salvare le vite che ancora restano. E' tempo per gli uomini di munirsi di tutta la propria sincerità e dirigersi alla Divinità perchè lo ispiri ed intervenga nel senso di mettere fine  a quella vera strage che migliaia di vite utili ha già consumato.

Appellino, poi, i responsabili del conflitto la Divinità per mezzo della loro orazione sincera, e se saranno bene intenzionati, avranno la soddisfazione di verificare la trasmutazione dell'ambiente guerriero in ambiente di pace, con la celebrazione delle intenzioni capaci di restituire la tranquillità ai cuori.

Devono considerare i governanti delle nazioni terrene che nessun palmo del suolo giustifica la perdita di una vita concessa dalla Divinità per svilupparsi ed evolversi sulla Terra da secolo in secolo. Considerino questo fatto i governanti e responsabili delle nazioni terrene, e certamente si convinceranno del grande errore che stanno praticando i responsabili del conflitto asiatico.

Altri vari conflitti si trovano in progetto nella mente di certi governanti, architettati per essere ancora fatti esplodere.

Il Signore Gesù desidera chiarire a questi governanti che i loro calcoli potranno fallire e falliranno certamente, al momento opportuno, sotto l'azione delle Forze Superiori, che si trovano vigilanti. Distruggano questi governanti i loro progetti guerrieri e cerchino il punto di contatto pacifico con le altre nazioni, perchè questo esiste, e saranno in questo aiutati dalle Forze Superiori al servizio della Divinità.

Le guerre devono essere definitivamente chiuse in questo pianeta al fine che le sue vibrazioni si elevino e purifichino, in conseguenza della comprensione fraterna dei popoli della Terra. Questo finisce d'essere determinato dall'Alto, al tempo stesso in cui provvedimenti vengono presi per impedirlo.  Non meravigliatevi pertanto, alla notizia della partenza di alcune nazioni, perchè sarà stato deliberato nel mondo spirituale. Questa è stata deliberata come mezzo in occasione di deliberazioni contro la pace e la tranquillità, solo di qualche nazione straniera, ma della propria nazione, prima che le venisse arrecata sofferenza da nazione guerriera.

I giovani di questo inizio del secolo sono venuti sulla Terra portando missioni assai elevate per l'allargamento ed il progresso della vita nel pianeta, e non possono essere sacrificati in olocausto alle ambizioni di dominio alimentate dai governanti delle nazioni terrene.  Necessario si fa, pertanto la comprensione amichevole tra questi governanti, quando appoggiati dalla Divinità, per dare soluzione ai rispettivi problemi. Stiano certi gli uomini elevati a posizioni di governanti delle varie nazioni terrene, che la loro vita può essere accorciata o prolungata secondo quanto di benefico o nefasto riusciranno ad imprimere alla gestione dei loro concittadini. Questo punto è sotto osservazione dalle Forze Superiori del mondo spirituale, alle quali spetterà intervenire  quando le sembrerà giusto per liberare dalla probabile sofferenza i governanti innocenti.

Annotino bene questo, i governanti delle nazioni terrene, è ciò che le chiede e ringrazia il Signore Gesù-Sananda".

Pace !"


L'Allerta che porta questo Messaggio dovrebbe essere divulgato in tutto il mondo. Facciamo la nostra parte nel limite delle nostre possibilità. Voi, con certezza, potete nel vostro limite fare la vostra parte. Contiamo su di voi ! La Pace e la Infinita Luce dei Maestri Ascesi si con voi in questa azione !

http://web.prover.com.br/nominato/