MESSAGGIO DEL FARAONE DJOSER 

PRESENTAZIONE: Per dare completamento al proposito di divulgazione e al servizio di chiarimento al maggior numero di persone staremo un pò in questa pagina. Per chiarire:  Il Maestro Asceso ha un lavoro congiunto con il Maestro Kuthumi e la Maestra Maria (Madre di Gesù) che pure verrà a dare il suo contributo in queste lezioni.  LA COLLABORAZIONE DEL MAESTRO ASCESO(FARAONE) DJOSER MIRA A CHIARIRE I PUNTI LEGATI ALL'ENERGIA DEI RAGGI, DELLE FIAMME ED ALTRI TEMI DIVERSI LEGATI ALLA TRANSIZIONE PLANETARIA PER QUELLI CHE STANNO CONOSCENDO ORA L'AZIONE DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA IN TERRA.

STORICO SUL FARAONE: Uno dei più antichi documenti sino ad oggi conosciuto dalla storia accademica su  ZOSER (ZESER, DJESER o DJOSER) é una stella con il nome del Rei ZESER della IIIª dinastia, incisa su una roccia del Sinai. 

Ma la  vera storia su questa epoca ebbe la sua importante origine in un bel mattino di 4902 anni fà quando alcune navi spaziali terrestri vennero a  Sakkara per ricevere un Essere della evoluta Gerarchia Extraterrestre che fu conosciuto in Terra come IMHOTEP.  Molte delle antiche costruzioni di questa epoca furono fatte con gli orientamenti di  IMHOTEP, poichè queste costruzioni miravano gli aspetti di correzione della distribuzione dell'energia stellare per tutto il pianeta attraverso il  SISTEMA DI GRATE DI ENERGIA.  Il Pianeta Terra aveva attraversato un grande cataclisma dopo l'affondamento di Poseidone 11.566 anni fà ed era fuori del suo allineamento naturale all'evoluzione della specie. CON L'ARRIVO DELL'ESSERE EXTRATERRESTRE - IMHOTEP - SULLA TERRA, FU PORTATA UN' ALTRA ARCA DELL'ALLEANZA. Con l'aiuto di questa  ARCA, furono costruite piramidi in America del Sud, America Centrale  (Incas e Maias), India, Egitto e Tibet. Vedi sull' Arca dell'Alleanza nei  DIALOGHI DI UN FARAONE. Ma, per la Storia con temporanea la prima piramide in Egitto fu eretta in SAKKARA da ZOSER, uno degli ultimi sovrani della III dinastia 2900 anni avanti Cristo.  Dal Sinai ad Elefantine (presso Assuan) i monumenti conservarono il suo nome, ma il dettaglio delle sue grandi opere è sconosciuto alla storia. ZOSER  è stata un delle grandi figure della storia d'Egitto. Ancora all'epoca greca, ZOSER passava per aver inventato la costruzione in pietre apparigliate (tagliate secondo piani). Il suo regno marca l'espansione definitiva della costruzione grandiosa, la vittoria della pietra sul mattone.Come i suoi  predecessori, DZOSER cominciò a costruire la sua piramide di mattoni, nello stile di BET KHALLAF presso ABIDOS in Egito. É un mastaba (piramide quadrangolare fatta di pietre o mattoni) enorme.( Vedi la mappa ed altri dettali all'indirizzo al fondo). La piramide ebbe il suo ruolo come generatore di energia e non come tumulo. Il nome di IMHOTEP e la sua reputazione come architetto e mago attraversò i secoli sino ai nostri giorni.

 DJOSER, abbandonando le necropoli tiniche (dalla città di TINIS, presso ABIDOS, a nordovest di  TEBE, sul NILO), trasferì la sua residenza per il Muro Bianco di MENFIS (sudovest di  ALESSANDRIA) e elesse il luogo della sua piramide in SAKKARA, presso MENFIS. Là innalza la sua piramide "a gradini" che ci dà il monumento della transizione tra il mastaba rettangolare e la piramide a spigoli vivi. Insomma, è una scala di 4 facce composte da sei gradini giganteschi, con altezza da 9 a 11 metri più o meno, ciascuno con un arretramento di 2 metri sul precedente. L'altezza totale raggiunge i 60 metri.. ZOSER si dedicò , sopratutto, a sviluppare gli scritti e l'architettura. La tradizione gli attribuì fondazioni  benefiche, e l'organizzazione del culto di ISIS in PHILAE, ampiamente narrata  nell'epoca antica nell'isola di Schel. L'immagine del Faraone ZOSER domina ed illumina tutta la III dinastia, che senza di essa sarebbe una delle più inconsistenti di tutta la storia d'Egitto.

1ª LEZIONE = Queste parole sono per te che ci visiti ora ! Tu sei invitato ad essere un Messaggero(a) della Grande fratellanza Bianca in Azione sulla Terra !

"UNA GERARCHIA DI ESSERI COSMICI FA EVOLVERE RAPIDAMENTE LA TERRA" 1°LEZIONE.

 Buona notte, Messaggera(o), vieni con me al mio paese, l'EGITTO !

Tu vedi scorrere il Nilo, tu vedi le Piramidi !

Io sò che questa notte non ami andare molto lontano, per altri Mondi.

Sediamoci nel deserto, sulla sabbia e conversiamo.

Come vedi, la nostra Terra è un Paradiso, tutta una Gerarchia di Esseri Cosmici e di Maestri Ascesi si occupa dell'umanità e la fa evolvere rapidamente !

Quanto Amore  se diffonde sulla Terra !

Quanta Luce  si sparge su di essa !

E se reazioni bestiali sono ancora il carattere di certi umani, il vostro Amore vincerà.

Tutti gli esseri finiranno col comprendere che la guerra e la discordia distruggono, mentre gli accordi verbali sanano i rapporti.

La Libertà si impadronirà dei popoli e tutti saliranno nella Luce.

Oh! Cara Messaggera (o), tu avrai, allora, realizzato il tuo compito e così trasformerai il mondo.

Io ti benedico.

                                                   DJESER.

 

DOPO L'ACCETTAZIONE ALL'INVITO AD ESSERE MESSAGGERO(A) RICEVI I PRIMI ORIENTAMENTI SULL'USO DELLA FIAMMA VIOLETTA NELLA TRASMUTAZIONE DEL CARMA IN TERRA.

LEZIONE 2° DEL FARAONE DJOSER

PER ALTRE INFORMAZIONI STORICHE SULLA PIRAMIDE IN SAKKARA

 VISITA LA PAGINA AL FONDO :

http://ccat.sas.upenn.edu/arth/zoser/zoser.html