MESSAGGI DEL FARAONE DJOSER 

4ª LEZIONE CON IL FARAONE DJOSER SUI RAGGI E IL SERVIZIO PLANETARIO ATTUALE.  

"Vostro compito, figli miei, è utilizzare il Potere Cosmico per purificare l'Umanità !"

"IO SONO" ZOSER,  vengo a darvi la mia Benedizione !

 Miei cari Messaggeri ! Coraggiosamente noi continuiamo il nostro lavoro. Io vi darò la mia parola sui differenti raggi in azione ora sulla Terra !

I poteri che voi attraete sulla Terra sono Raggi di colori differenti che hanno frequenze vibrazionali differenti e per questa ragione, un differente effetto sulla materia.

Il Raggio Violetto (o Fiamma Violetta), il più rapido, consuma il male che risale dal fondo delle età e che è stato creato dagli umani nel proprio Karma - come abbiamo già detto e ripetuto.

É il primo colore che si deve impiegare perchè nessun servizio Divino è possibile quando c'è ancora un Karma da consumare.

La Fiamma Azzurra purifica ciò che l'essere crea al momento.

La Fiamma Verde-Limone  rischiara le false situazioni.

La Fiamma Oro riempie i vuoti lasciati nelle aure dalla discordia.

La Fiamma Rosa copre il tutto con Amore Divino.

Questo non è tutto ! Non voglio andare oltre sui differenti poteri ma insistere su una cosa di maggiore importanza.

Quando si conoscono questi poteri, è necessario servirsi di loro per il bene dell'Umanità e trasmetterle la conoscenza e l'uso. 

Vostro compito, Figli miei, è utilizzare il Potere Cosmico per purificare l'Umanità, il Mondo, e ristabilire l'equilibrio delle vibrazioni.

Voi dovete trasmettere questa tecnica agli altri.

Non dovete conservare niente per voi.

Voi non dovete guadagnare denaro da questo perchè cadreste vittime delle forze del male. Non dovete ricavare nessun profitto di prestigio e di orgoglio. Allora fate il bene in questo mondo ! Copriti la Terra di Luce Cosmica !

É necessario lottare contro le tenebre  che sono costantemente ristabilite dagli umani. Fate, fate appelli che attireranno gli Esseri Cosmici, pronti ad eseguirli.

Il Maestro PAULO si occupa, sulla Terra, di toccare con il suo Raggio Bianco gli esseri che non sanno che sono stati eletti. Questo Raggio li rischiara e così, di essere in essere, la Terra sarà raccolta nella nostra Luce e le orde del male definitivamente sconfitte.

Quante sofferenze saranno risparmiate agli Umani: tristezza, dolore, infermità, la guerra non sarà più che un ricordo doloroso così come i dispiaceri di ogni specie.

Voi potete appianare tutto dirigendo i raggi con Discriminazione e Saggezza, perchè l'Amore e il Potere non sono sufficienti per creare la felicità, è necessario accrescere pure la Saggezza.

É necessario saper scegliere il cammino retto e mantenerlo.

É necessario saper scegliere le situazioni da purificare.

É necessario inviarci tutti i problemi . Abbiamo bisogno delle vostre voci, della vostra energia, del vostro intervento, del vostro Verbo.

Diversamente, niente possiamo fare. Se avessimo potuto, figli cari, pensate che non avremmo instaurato il Paradiso sulla Terra ? Noi non possiamo. Sono gli uomini che devono lavorare per la rigenerazione del loro pianeta poichè sono stati loro a condurlo allo stato attuale.

Messaggeri ! É molto difficile incontrare esseri che vogliano aiutarci e intercedere per l'UMANITA'.  Questi esseri devono, al di là di tutto, cercare la purezza perchè la loro vita sia efficace; altrimenti saranno altri e non noi a soffiare all'udito consigli traditori.

Oh ! come dovrete proteggervi e prestare attenzione !

Che i vostri gruppi cerchino la purezza e i vostri Santuari limpidi e chiari, come le anime che vanno a pregare. Il bianco è di rigore, tanto esternamente che interiormente alle vostre persone. Allora, tutti i vostri Appelli saranno eseguiti e la vostra vita scorrerà limpida come un ruscello."

Vostro compito, figli miei, ripeto, é utilizzare il Potere Cosmico per purificare l'Umanità, il Mondo, e ristabilire l'equilibrio delle vibrazioni. Coraggiosamente noi continuiamo il nostro lavoro !"

Figli miei, io vi benedico !"

                   "IO SONO" ZOSER