MESSAGGIO DEL  

MAESTRO SAINT GERMAIN

Benvenuti, cari patrioti della Luce, per l'Attività della Memoria dove andremo a celebrare la vostra indipendenza, liberi dall'ego distruttivo, ed alla restaurazione della vostra unione con la Luce. Questo mese celebreremo la memoria di quelli che lottarono nei grandi conflitti mondiali nel nome della Libertà, Giustizia e Liberazione. Questo è avvenuto pure due mesi dopo che le forze distruttive hanno colpito il Cuore della Libertà in America (11 Settembre), dove pure ricordiamo coloro che perirono e quelli che si sacrificarono. Per ora voi avete già riflettuto su questi eventi terribili. Molto è stato scritto sulla risposta al terrorismo e la radice delle sue cause ed oltre su questo argomento partendo attraverso una coscienza illuminata (Le Gerarchie) invece di venire attraverso una mente che ha reagito (Americana). Quando è stato detto che occorreva prendere una decisione - "o state con la coalizione o con i terroristi, era chiaro per Me che questo fu un riflesso diretto di una scelta interiore che è stata data da fare all'umanità  nell'ultima decade... una scelta interiore chiara, tra l'accettare la presenza Cristica Solare o affondare nell'Ego umano. Ora questa scelta è venuta alla superficie del regno interno della causa per il regno esterno degli effetti...e quanto drammaticamente vedo !

I Maestri Ascesi hanno detto che voi vivete nel più interessante e, possibilmente nel tempo più trasformatore della storia della terra. Permettetemi di affermare chiaramente che voi vivete in un tempo in cui L' UNITA' DI TUTTA LA VITA E' IL RISULTATO FINALE DI TUTTI GLI AVVENIMENTI ESTERNI ! Alcuni possono domandare come  può essere ciò. isso. Innanzi tutto affermerò l'ovvio, che tutti questi conflitti o qualsiasi forma di terrorismo non fanno parte di nessun Piano Divino. Tuttavia considerate la seconda Guerra Mondiale. Fu tragica nel suo impatto con la vita delle persone. Pur essendoci poi stata, una maggiore unità tra i popoli e nazioni come mai prima, fu una unità ancora incompleta. Consideriamo che questa attuale campagna arriverà ad una assoluta unità globale, a rispetto della risposta e radice della causa di paura, con molto meno distruzione di qualsiasi altra campagna mondiale precedente. Trasmutare la causa e il nucleo della paura è stato il compito del Cristo Cosmico sin dall'inizio dei tempi. E questo conduce, inevitabilmente, alla unità contenuta nell'Amore, perchè tutti i veri insegnamenti portano a questo cammino e giungono alla stessa conclusione.

La Causa e Nucleo  di questa antica energia distruttiva sono state rimosse dal lavoro della Luce,  portandoci a questo anno importante. Tutto ciò che rimane sono resti delle aree o cellule che ancora tentano disperatamente sopravvivere senza nessuna fonte di energia e senza vita propria. Separati dai propri nuclei, resti di queste forze distruttive lottano disperatamente per mantenere l'ancoraggio sulla Terra atraverso le persone. L' energia  vitale delle persone è l'unica speranza di sopravvivenza per loro. La maggiore chance di successo di questa attività "vampirica" è attraverso gli individui incapaci di perdonare... in qualsiasi parte del mondo. E ora questo processo sarà portato dalla luce della coscienza e dell'amore. Pertanto, tutti i residui di questa antica energia distruttiva saranno rimossi  causa, nuclei, effetti, registri e memorie... attraverso gli sforzi interni ed esterni dell'Umanità Ascendente, la grande coalizione delle persone buone e costruttive attorno al globo !

Così, non restate confusi, questo sta servendo uno scopo Più Alto, nella misura che il Signore del Mondo permette che questi "resti" di antiche energie raggiungano la coscienza globale, perchè siano pienamente portate alla Luce. Questo non è un conflitto tra persone... questo è una illusione ! E' una scelta tra livelli di coscienza. Portati per la reale chiarezza. La Presenza Divina della grande maggioranza degli uomini ha scelto l'Ascensione, ed è sul cammino della Coscienza Cristica della 5° Dimensione ! E tutti saranno in questo pianeta. A partire dal 11 Settembre la vendetta e tutte le antiche energie distruttive diventano il "nemico" comune , con il perdono come cammino per la Pace Eterna. Tutti i patrioti della Libertà (in tutto il pianeta) domanderanno la piena Libertà per  tutte le persone – fisica, mentale e spirituale – perchè questo è il compimento del Piano Divino della Terra ! Con coraggio e risoluzione, il mondo intero incontrerà la risposta nel potere della rinuncia e dell'Amore avvolgente, perchè si abbia un perfetto equilibrio in tutti gli angoli del mondo. Questo è il messaggio centrale dell'Amato Gesù, la cui visione radicale era "perdonare e liberarsi dalla vendetta"... perchè tutta l'umanità "possa aver vita ed averla in abbondanza".

Pertanto, la" battaglia" reale è a livello di energia,vibrazione e coscienza, un livello di servizio per il quale voi siete stati allenati. Pensate su questo. Questo è il motivo di avere l'onore di dirigermi a voi come patrioti della Luce. Voi siete pure patrioti di paesi differenti. Ma oso dire che esiste una maggiore unità/ consenso/ sinergia tra tutti i popoli del mondo come mai si è avuto prima, con eccezione di ben pochi che desideravano vivamente lo squilibrio. Concentratevi nella stragrande maggioranza che desidera attivamente la Pace, Libertà e Perdono. Considerate che una  risoluzione globale per non vivere più nella paura mai è stata così ampia in questo pianeta. Superficialmente questo potrebbe star mirando una entità esterna specifica. Ma sappiate che , questa risoluzione stà mirando l'ego umano... tutta distruzione che crebbe a partire da quando egli usurpò nella Presenza Divina il trono della Creazione. E la risposta finale è e sempre fu il potere della rinuncia e l'avvolgente AMORE. Nello stesso modo che il distruttivo stà potenzialmente ancorato in tutte le persone, nella stessa forma stà anche lo Spirito Santo. La maggioranza degli uomini ha scelto lo Spirito Santo. Per questo è Amore in Azione in tutta l'umanità, e il Settimo Raggio porta tutto questo momento Cosmico nel Mondo in quest'ora. Questo è il motivo perchè IO SONO quì e perchè voi siete quì... la  Causa della libertà in Azione, mondialmente ! E Così E', amato "IO SONO"!

Il grande proposito del mio Essere è di portare Il Fuoco Violetto sulla terra perchè essa possa essere libera da queste antiche energie, vibrazione e coscienza distruttiva dell'ego. Attraverso gli scritti Shakspiriani Io ho tentato collocare dinanzi all'umanità tutto l'inganno e distruzione prodotto dall'ego umano, inclusi gli assassini e tutto il caos. Attraverso i secoli, ho lavorato attraverso molti operatori della Luce di talento, per portare la Divina Alchimia del Fuoco Sacro per prendere questo problema. Tutti voi siete il mio esercito di operatori di Luce con i quali ho il privilegio di servire. Questo mese useremo il Fuoco Violetto per rimuovere le radici della distruzione  che l'ego umano và sostenendo in alcune parti dell'umanità. Dopo gli attacchi terroristi  si disse che "Il nemico è difficile da vedere". Questo veramente si riferisce all'ego umano... le cui reminescenze vivono potenzialmente da qualche parte, e pertanto possono essere rimosse solamente con la chiara scelta di tutte le persone dellae Coscienza Cristica Solare, invece dell'ego umano. Questo è il significato intimo di "uno sforzo globale per rimuovere il terrorismo". Le nostre "armi" in questa battaglia sono le Forze Cosmiche del Perdono, Compassione, e dell'Amore più Poderoso mai conosciuto... contenuto tutto nel Fuoco Violetto che ora sgorga attraverso l'Umanità Ascendente !

Per conseguenza, voi fate parte di una grande lotta a livelli più sottili di quelli della rappresaglia o distruzione fisica... rivendicando la vita quotidiana dell'umanità libera dalla tirannia dell'ego umano. La vostra ricerca è per il ristabilimento della Giustizia e della Libertà, e per liberare dalla tirannia o terrorismo dell'ego umano tutte le aree della vita quotidiana. Quelli che videro nelle loro TV l'11 settembre fu una mostra drammatica di quello che stà accadendo in tutto il mondo in piccole dosi, nella vita di ogni giorno, lontano dai riflettori. Se noi, come una Forza di Luce, potremo curare e trasformare l'energia e coscienze coinvolte in questi conflitti globali, tanto ovvi, tutti basati nelle cicatrici eteriche di ingiustizie e tirannie percettibili, allora gli avvenimenti minori dei conflitti e terrorismo nella vita di ogni giorno saranno dissolti. Tutti loro saliranno alla superficie, aspettando d'essere amati e liberi ora stesso! 

Così questo mese è dedicato a rimuovere i conflitti esterni a tutto il globo, per la trasmutazione dei vecchi ricordi disfunzionali, e pure per il ristabilimento di nuovi Modelli Eterici Perfetti... un Nuovo Ricordo per una Nuova Era. Focalizziamo quì il ricordo delle comuni origini dell'umanità nella Luce. Questo è molto di più di una escursione immaginaria della mente. E' la rivendicazione della fondazione sopra la quale l'umanità genera le percezioni e i sentimenti e, pertanto il suo comportamento quotidiano. Avremo come bersaglio, specificatamente, i" luoghi di difficoltà" (Si includono il terrorismo vincolato a tutti gli aspetti del Medio Oriente, Irlanda del Nord, i Balcani, Tibet, aree dell'Africa, ed ancora le violenze locali, domestiche e familiari o qualsiasi situazione dove si manifesti distruzione  aperta( dove i conflitti umani sono ovvi e dove molti di voi già concentrano i propri servizi alla Luce. In queste aree esistono ricordi a livello dell'ego, di antichi errori, atrocità ed ingiustizie. Si può dire  che i ricordi in questi livelli è molto forte, molto inflessibile. I modelli carmici continuamente si ripetono. Questo ha molto sostegno nella mente esterna senza la sua forma attuale, che blocca tutta l'illuminazione. Queste cicatrici eteriche di traumi sono ripetitive e si intromettono nella mente. Potranno essere liberate attraverso Il fuoco Violetto.

In tutto il mondo, tutto ciò che è inferiore al Piano Divino stà venendo alla superficie per prendere coscienza, al fine di essere trasmutato. Confidate in questo processo di purificazione, e ricordate che tutto ciò che viene dall'ego umano è illusione. Ma ugualmente al di là di questo processo trasmutatore Io vi dico, nel nome del nostro Dio Padre-Madre, che adesso è  l'ora per la supremazia del Ricordo Divino di sostiutire il limitato e incorretto ricordo del piccolo ego. Il luogo principale dei nostri sforzi come Operatori della Luce è nella vita interiore di tutte le persone, una volta che altri servono attraverso l'azione esterna. Quelli che si volontariano per incarnarsi in queste aree direttamente colpite dai conflitti, sia nelle proprie nazioni o in terre lontane, sono il fuoco specifico di questo servizio interiore. Mutano la memoria interiore e la vita esterna sarà trasformata.

Così, concentriamoci sui principali aspetti di questo servizio... il Fuoco Violetto della Trasmutazione. Misericordia, Perdono e Ritmo... e nei Modelli Perfetti del Ricordo Divino.... ambedue sono appena solo una Attività dello Spirito Santo Cosmico.

Il Fuoco Violetto è un'area di servizio nella quale molti di voi si realizzeranno, sono perfino specialisti !  (basato su precedenti incarnazioni e sull'allenamento interiore tra le incarnazioni.) Voi siete Sacerdoti e Sacerdotesse del Fuoco Sacro incarnati giustamente per questo Momento Cosmico. Per favore, fermatevi un momento per IL RICORDO di questo nel profondo dei vostri Cuori ! Permettetemi ricordarvi che il Fuoco Violetto non andrà solo a trasmutare gli antichi modelli eterici. Esso andrà immediatamente ad abbassare i Modelli Perfetti che andranno più rapidamente a manifestare il Piano Divino a qualsiasi persona, luogo, condizione o cosa che richieda Liberazione. Esso è un aspetto supremamente intelligente della Vita Divina. Ricordate pure che il Fuoco Violetto è un Potere dell'Amore in Azione nel Mondo. Voi dovete pure essere coscienti che il ritmo dell'applicazione è il fondamento dell'efficacia dell'uso del Fuoco Violetto. In un mondo "bloccato" nei vecchi modelli Carmici, disfare queste cristallizzazioni richiede pazienza e persistenza, ciò che definisce il ritmo di applicazione.

Questa è un'Era dello Spirito Santo, e il Fuoco Violetto è il culmine dello Spirito Santo per questa Era !   Al vostro servizio per le aree colpite dai conflitti, e per le  care anime che in esse vivono, l'applicazione ritmica permette che voi  respiriate con loro su base giornaliera, e sino in termine orario. In molti modi,  New York, Washington e i settori del Medio Oriente si volontariano per essere al centro della respirazione congiunta in unità o solidarietà. Ma anche il fuoco sarà in molte aree del conflitto. nell'allegoria di insegnamento dell'ultimo mese, è l'unità con tutta l'umanità che è la base delle vostre piramidi. Voi siete divenuti, così uno con tutte le vittime delle atrocità, conflitti e tragedie che sono sempre presenti nelle vostre vite, diverrete uno nello spirito. Pensate in questo! Respirare con qualcuno é essere uno con lui o lei in essenza , connesso nel Cuore, affinchè il servizio sia uno. Questa unione di spirito non richiede riconoscimento esterno, e di fatto, è meglio in questo modo, poichè così l'ego esterno non potrà intervenire. Anche se le persone colpite vengono, vanno, respirano e mantengono i loro esseri nei  "luoghi di difficoltà, voi tenete i loro esseri dentro del Fuoco Violetto, dove volete abitino. E nello Spirito Santo, ambedue divengono uno... al di là del tempo e dello spazio, vivendo congiunti nella Coscienza Cristica Solare di Quinta Dimensione...  i popoli che hanno le loro vite quotidiane in mezzo ai conflitti e voi, con le loro vite quotidiane dentro il Fuoco Violetto. Voi diverrete legati come lo Yin e Yang del Fuoco Violetto, come un solo servizio. Quelli che vivono in queste aree di tragedia sostengono la risoluzione (Potere) e voi sostenete l'Amore. Congiunti, sono lo  Spirito Santo in Azione sul Mondo, la definizione del Fuoco Violetto di questa Nuova Era.

Possibilmente voi e i  "vostri altri compagni" (quelle persone che respirano all'unisono con voi nelle aree dei conflitti) in alcuni luoghi già hanno servito insieme, possibilmente durante molte vite. Sono legati per vincoli interni di servizio.. Non importa l'età, genere, nome o personalità esterna di questo altro compagno solo che egli stà nel suo luogo perfetto e sicuro, così come voi. Egli si è offerto di entrare in una vita di difficile circostanze esterne, mantenendosi fermamente in armonia con il Caos attorno. Voi vi offrirete per divenireOperatori della Luce cosciente, in un area del mondo con maggior stabilità, e per servire quel "luogo di difficoltà" attraverso l'armonia sostenuta dal compagno.

Sappiate miei cari, che non importa il caos di queste aree, esistono migliaia di questi esseri armoniosi che aspettano le vostre chiamate interiori. Loro raramente conoscono questo servizio esterno, eccetto che tutti loro comprendono che è importante mantenersi armoniosi, nonostante tutto. potranno avere le loro ragioni per questo, queste sono importanti per loro, ma tutti condividono questa visione sostenuta dall'armonia.  Scelsero il servizio di essere la "coppa" per il Lavoro della Luce di altri, dentro la vita quotidiana di queste aree tumultuose. E può ben essere che ciascuno di voi, come esperti operatori della Luce, abbiate uno o più di uno collaboratori in tutti i luoghi di difficoltà, possibilmente centinaia ed anche migliaia di coppe operando attorno al mondo. Contemplate questo. Ricordate che i vostri Lavori per la Luce sono di Natura della 5° Dimensione, stabilendo un potenziale illimitato e sempre espansivo, perchè questa è la natura dello Spirito Santo, ed è come egli ora stà entrando nel mondo. I vincoli con queste altre persone furono combinati prima di questa incarnazione ed ora felicemente stanno fruttificando. Tutti voi siete Discepoli dello Spirito Santo nel dispiegamento di un grande dramma globale.

Questi "sconosciuti" co-servitori sono come un campo di Forza di Armonia, sono letteralmente Fiamme sull'Altare del servizio, Templi attraverso i quali voi potete servire. Tutti voi siete coscienti di come i Maestri Ascesi lavorano per mezzo di persone armoniose nel corso della storia. Prendete l'esempio dell'Amato Maitreya, "orientando" l'Amato Gesù durante il suo Ministero. Molto fu realizzato attraverso questo co-servizio - lo Spirito Santo agendo attraverso le persone molto armoniose vivendo in areeed epoche molto turbolente. "Dio necessita di un corpo" è una frase famigliare per voi. I Maestri Ascesi necessitano di co-servitori nel regno bisognoso di aiuto.

Allo stesso modo, il vostro servizio si espanderà se ci sarà una persona sul luogo che necessita di aiuto... qualcuno che sia nato lì e faccia parte della cultura quotidiana, dove la "vibrazione" deve essere trasmutata ed elevata. Pertanto, le vostre coscienze proiettate potranno lavorare attraverso questo essere armonioso,, dando conto o meno che le loro personalità sono coinvolte. Appena sapete che egli è là  ed ha scelto servire con un Tempio di armonia, attraverso la quale voi potete lavorare. Ricordatevi che voi siete la esteriorizzazione della Gerarchia, e che i vostri servizi sono al di fuori del tempo e dello spazio ! Ricordate pure di essere un Gruppo Avatar globale, dove la maggioranza delle cellule in questo sforzo mondiale non è cosciente della sua parte. Tuttavia, tutto si manifesta e funziona perfettamente !

Esiste potenziale per molte coppe armoniose oltre le persone che termino di descrivere, in queste aree di conflitto. Malgrado sia ottimo avere una persona costantemente armoniosa in compagnia con noi in questo servizio, considerate che gli Esseri Cristici Solari di tutte le persone in tutti i luoghi, risponderanno alle vostre chiamate del Cuore, e collaboreranno con voi in questa causa attraverso la personalità esterna nella migliore forma possibile. Pertanto voi avrete un Tempio di servizio in ogni luogo.  Meditate come essere un solo respiro, un solo pulsare del cuore, una sola mente e corpo di servizio con tutti gli Esseri Cristici Solari, in scala globale. Attraverso questa coscienza, poderosi fuochi planetari di fiamme Cosmiche e Raggi Solari ancorati in questi "luoghi di difficoltà" già possono essere aperti e restaurati per compiere il proprio obiettivo, nel governo di queste aree e in tutto il mondo.

Considerate pure gli Elementali di queste aree, dai grandi costruttori della natura (montagne, fiumi, mari, foreste, deserti, etc.) la sostanza atomica che crea tutto e tutti in queste aree, letteralmente, le cellule, atomi e elettroni possono essere il fuoco dei vostri lavori per la Luce, semplicemente includendoli nelle vostre respirazioni Sacre... respirando con loro! Considerate che gli animali ed uccelli ed ugualmente gli insetti in questa area di conflitto siano affratellati con voi,nel servizio a favore della Pace Cosmica. Immaginatevi lavorando attraverso una farfalla, uccello o creatura quadrupede, pacificamente portando le vostre vite in area di guerra devastante. Essi appena sono coscienti delle loro connessioni con i loro gruppo Deva e, attraverso questo Essere, con l'unità dell'armonia Cristica Solare. Il potenziale del Gruppo Avatar per attuare attraverso queste creature di Dio è illimitato !

Dopo, considerate gli Angeli che si sono offerti per sostenere la Luce in queste aree che abitano dentro a attorno alle auree delle persone e luoghi nei quali scelsero di servire. Respirate con questi Angeli e fondete   le vostre Fiamme con le loro Essenze Ignee.   Allora, voi ancora una volta starete espandendo immensamente il potenziale dei vostri servizi. Includete gli Angeli nelle vostre meditazioni e visualizzazioni nel servizio del Fuoco Violetto. in quanto essi saranno molto felici di espandere ancora di più la vostra Luce con tutte le Qualità Divine che loro incarnano. E sotto la Direzione Divina vostra (come Dio in Azione sulla Terra), loro potranno distribuire tutta questa Luce, perchè si addentri nella vita interna di questa area specifica. Questo è veramente una Fratellanza di Angeli, Elementali e Uomini nel servizio alla Luce, fondamenta incrollabili di questa Nuova Era di Liberazione Spirituale.

Giubilate nella vostra unità con la vita armoniosa e intelligente delle aree nelle quali desideriamo servire. Meravigliatevi con l'Alchimia di questa Fraternità/Confraternità

lavorando insieme, ciascuno assumendo un ruolo per il quale si è offerto volontario. Ciascuno è un aspetto del Gruppo Avatar, aiutando a compiere il Piano Divino. Rallegratevi per il vostro ruolo, di attivo Operatore della Luce, ma sappiate che questo è appena uno dei molti ruoli dentro il gruppo Avatar Globale. Coltivate l'essenza dell'unità vostra con i vostri co-servitori  i tutti i regni di queste aree conturbate... semplicemente riconoscendoli e respirando con loro in Amore...nello Spirito Santo. Conoscere qualcosa sui popoli(umanità), la bellezza naturale e la vita animale (elementale) e tutta la perfezione passata e presente di un area (che gli Angeli sostengono) aiuterà questo processo.Ma sopra il tutto, la chiave è il chiaro vostro desiderio di Amare Libera la Terra,  liberata dai dolori e dal caos, in unità con tutti i co-servitori, e con i doni che loro portano per questo processo. E allora, in questo collegamento globale unico di Dio in Azione sulla Terra, la Vittoria è già assicurata !

E Così E', Amato "IO SONO".

SAINT GERMAIN