MESSAGGIO DELL'AMATO SERAPIS BEY

Amico(a) ! Suggeriamo che questo messaggio sia letto con calma e con pause, poichè esistono vibrazioni sottili e subliminali e chiavi interiori legate ad altre dimensioni che vanno al di là della semplice comprensione intellettuale o razionale del testo. Per una lettura concentrata, abbassare il volume della musica.

serapis.gif (6255 bytes)

"Amate Fiamme della Verità Pura in seno all'umanità !"

"Io vi saluto con tutta la Purezza dell'Energia, Vibrazione e Coscienza che la Verità porta !"

"Vengo sino a voi questo mese di Aprile con le legioni del 4°Raggio, con i poderosi serafini e Cherubini, ciascuno dei quali intermente consacrati ad accelerare la vita quotidiana sulla Terra. Veniamo con un Proposito : LA RESURREZIONE E L'ACCELERAZIONE PERENNE  DELLA COSCIENZA CRISTICA SULLA TERRA".

"Questo è il risultato del raggio Solare della Verità focalizzato attraverso l'amato Micah (Jesus Sananda) questo mese. L'Asceso Gesù Cristo rimarrà sul pinnacolo del 4° Raggio Planetario della Purezza, Resurrezione e Ascensione, rappresentando la Verità Cosmica che l'umanità ha bisogno di assimilare e manifestare al fine di assicurare la Vittoria del pianeta nella Luce della 4° Dimensione."

"Insieme questo mese andremo a caricare e caricheremo con il 4° Raggio del Puro Fuoco Bianco Cristallo tutto nei vostri mondi e pure nel mondo di tutto ciò che è inferiore a questa Luce, Trasfigurando, Resuscitando e Ascensionandovi per il compimento dei vostri Piani Divini."

Pascoa.jpg (39114 bytes) "Vedete e sentite l'amato Micah nella piena gloria dei Suoi Veicoli Ascesi di Luce come Gesù Cristo - mantenendo la terra nelle Sue Mani, dentro della Sua Immortale e Vittoriosa Fiamma Trina dell'Eterna Verità.  In spirali attorno a lui, come pure attraverso e attorno alla terra stanno gli Angeli di tutti i sacri Raggi. Vedete, sentite e vivete il numero illimitato e l'infinito Potere Divino di questi poderosi Angeli.

"In ogni Respiro Cosmico l'Amato Micah inspira e assorbe il Raggio Cosmico della Verità - e dopo Espande e Proietta la Sua manifestazione di Verità. La Sua Realtà Celestiale della Coscienza Cristica dentro tutto l'uomo, donna e bambino del Pianeta. Attraverso la respirazione di ciascuno di voi, cominciate ora ad accettare questa Attività Sacra per voi stessi e per tutta l'umanità.

" La Sua Coscienza Solare raggiunge profondamente la Fonte Universale di Tutte le Cose, e il suo Amore intenso raggiunge profondamente la realtà fisica dell'umanità, alla quale egli è venuto sulla Terra per Trasfigurare, Resuscitare e Ascendere. La Sua Fiamma Trina si è fusa con la Fiamma Trina dei Dei.Padri nel Sola, nella Fiamma Trina Cristica dell'umanità in Shamballa, e nella Fiamma trina di tutti i Sacri Cristi interni della terra. Al centrare nelle sue proprie Fiamme Trine voi diverrete automaticamente Uno con gli Ascesi Veicoli di Luce Fiammeggiante di Gesù Cristo, l'amato Micah. Egli unisce tutti gli operatori di Luce dentro l'espansione del Suo essere, resuscitando la Realtà che voi siete collettivamente la Presenza incarnata di cristo in Ascensione nell'umanità.

"Perchè è divenuto imperativo che il Messaggio base del cristianesimo - la Trasfigurazione  al di là della sofferenza umana, la piena resurrezione della Coscienza Cristica in terra, che dovrà essere eternamente sostenuta attraverso l'Ascensione nella permanente Luce - divenendo profonda, tangibilmente impressa nella coscienza dell'umanità, specialmente adesso, in questo anno che la terra attraversa i Portali dell'opportunità.."

"La visualizzazione dell'amato Micah, in cui egli appare nel disco solare. è Quadridimensionale - coinvolgendo non solamente l'estensione, l'ampiezza e la profondità di tutto lo "spazio esterno" contenuto nell'Universo, come pure tutto lo "spazio interno" contenuto nella sostanza atomica/cellulare della Terra, ma in tutti i livelli della coscienza dai regni più bassi della sofferenza umana, quanto ai più alti Regno Elettronici dentro il Sole dei Nostri Dei- Padri.

LA PASQUA – E LA  DIVINA ALCHIMIA DEL DISCO SOLARE

" La Pasqua rappresenta l'opportunità annuale d'uso dei Doni di Purezza, Resurrezione e Ascensione del 4° Raggio nella sua maggiore liberazione e espansione sulla terra. La Pasqua di questo anno è il fine collimato dei cicli della Verità cosmica e della Purezza Cosmica. Pertanto, nella preparazione per l'umanità vivere intensamente la propria Pasqua cominceremo con la fusione del Raggio Solare della verità con il Raggio Planetario della Purezza, Resurrezione e Ascensione. Allora, nel ciclo che segue, la recente Coscienza Superiore elevata, dentro la quale l'umanità è Risorta, sarà mantenuta dal Raggio Solare della Purezza (del ciclo seguente), a misura in cui va fondendosi con il Raggio Planetario dello Spirito Santo. La meditazione di questo processo accelererà in voi l'illuminazione Divina dell'Alchimia Divina del Disco Solare agendo a livello Quadrimensionale per voi, questa meditazione è vitale, poichè serve divenire agente nell'umanità. 

"Siete quì con un proposito, essere Dei in azione sulla terra.  Avrete una chiara comprensione Quadridimensionale del vostro servizio com Operatori della Luce planetaria e della collettiva manifestazione di Alchimia Divina del Disco Solare attraverso il Gruppo di Nuovi servitori della Terra.  Poichè questo Eleverà, Purificherà e collocherà l'umanità Libera come fu nelle antiche Età dell'Oro, quando la Sua Verità fu pienamenta assimilata dagli uomini attraverso il " Sacerdozio del Fuoco Sacro". Meditate ritmicamente sul ruolo che voi avete in questa manifestazione di questo Disco Solare della 4° Dimensione. Voi avete un Esempio Perfetto della Sua Espressione in questo ciclo mensile - la gloriosa Coscienza Ascesa di Gesù Cristo dell'Amato Micah."

"La Realtà essenziale che necessita essere assimilata dall'umanità questo mese è quella della rinascita del Cristo nel corpo fisico. Gli Operatori della Luce comprendono questo in termini del 7° Raggio, combinando i Fuochi Azzurro e Rosa dei nostri Dei Padre-Madre con il Fuoco Violetto di Liberazione Spirituale, dal quale emerge l'illuminato Cristo Dorato. Questo processo Trasfigura l'ego umano e le cause incoscienti della sofferenza dell'umanità. Nella grande Saggezza del Signore del Mondo l'Attività del 7°Raggio ha dato continuità alla Nostra e per conseguenza tutto sarà a posto per la Nostra Vittoria questo mese."

"Frattanto, il livello generale di accettazione della Verità dall'umanità è ancora coinvolto nell'era passata. Pertanto l'Asceso Gesù Cristo coinvolgerà l'umanità nella sua Coscienza, aiutando l'accettazione della Verità di rinascita del Cristo in tutti i cuori umani, in maniera che ciscuno possa accettarla, non importando la sua formazione religiosa o culturale, unendo le esperienze a livello Cristico dell'Energia, Vibrazione e Coscienza. Il risultato sarà una palpabile Coscienza di Unità e un risveglio della Verità nell "Famiglia dell'uomo", a misura che la Terra prosegue dentro delle più Alte Sfere, finalmente divenendo una Famiglia di Gloriosi Esseri Divini."

"Tutta l'umanità sarà coinvolta in questa Attività sacra, come lo sarà tutto il Regno Elementale e la matrice atomica/cellulare del pianeta in se ! Il Sistema di Rete di cristallo della Terra sarà aperto dai Dodici Portali Solari/Stellari del 5° Raggio Solare e le Sue corrispondenti Dodici Localizzazioni fisiche sulla terra diverranno attive. Da questo anno in avanti, periodicamente un raggio solare sarà diretto alla terra, corrispondendo ai Dodici Portali Solari/Stellari - il Celeste e il Suo ancoraggio fisico sulla terra - e ambedue permarranno aperti per elevare tutta la Vita in direzione della Coscienza Solare. I Dodici Aspetti della Spina Dorsale della Coscienza Solare del Pianeta saranno gentili ma fermamente Resuscitati, unendosi con il Disco Solare universdale, risolutamente ancorando la terra alla 4° Dimensione."

"Quando visualizzerete il Modello Elettronico di questo mese incorporerete nei vostri sistemi nervosi, come se essi fossero il Sistema di Rete Cristallo del pianeta.  Sentitevi, e per conseguenza tutto il pianeta, essendo Trasfigurati dal cristallino Fuoco della Luce Bianca che fluisce senza difficoltà in tutte le fibre dei vostri esseri, Resuscitando e Ascendendo ogni cellula, atomo ed elettrone nella realtà fisica della Coscienza Solare. Perchè niente meno di questo, SARA' IL RISULTATO della Comunione assoluta con l'Asceso Gesù Cristo e la pienezza della Sua Maestria di Trasfigurazione, Resurrezione e Ascensione nel regno fisico ! Mettete tutta la vostra Fede in questo e sappiate che questa è la Verità per voi - la Verità che vi farà liberi ! Quando farete questa visualizzazione ripetete continuamente: "IO SONO" LA RESURREZIONE E LA VITA DI QUESTA VERITA' COSMICA PER ME " E attraverso il Gruppo dei Nuovi Servitori della Terra Essa pure diverrà la Verità per il pianeta."

LA MIA ATTIVITA' CON VOI QUESTO MESE

A misura che assimilerete ed espanderete questo mese questa preziosa opportunità con l'Amato Micah e il Disco Solare, darò a ciascun Operatore della Luce tutto il mio ausilio di piena Maestria dell'Alchimia Divina contenuta nel 4° Raggio. E' mio intento che ciscun Operatore di Luce planetaria viva la sua propria "intensa Pasqua" già nel ciclo attuale, usando la Purezza, Resurrezione e Ascensione del 4°Raggio.

" Io vi attrarrò al Fuoco dell'Ascensione. La Nostra Attività questo Mese  consta del Triangolo Asceso della Stella di David. Visualizzatevi avvolti nel vertice superiore del triangolo, come foste dentro una gloriosa piramide di Luce. Questa Forma-pensiero della Stella di Davide sarà completata allora nel prossimo ciclo con la Discesa dello Spirito Santo, come proseguimento di elevazione dell'umanità nella Pasqua "

"Nel centro di questa Stella di David questo Mese c'è la Fiamma trina dell'Amato Gesù. Contemplatela ed incorporatela nelle vostre visualizzazioni e Servizio sacro, perchè questa sarà l'opportunità di una Trasfigurazione completa dentro un grande Vertice di energie Cosmiche.

Al fine di assicurare la vostra Vittoria andiamo allora a focalizzare la Purificazione e la vostra Ascensione. Voi avete una lunga storia di Scuola come Sacerdoti e Sacerdotesse dell'Alchimia Divina e dell'uso del Fuoco Sacro. Ora è tempo di portare "questa Conoscenza interiore" ad una ritmica  pratica esterna ! La Divinità fermamente libera sulla terra Raggi cosmici provenienti dai templi Solari del Fuoco sacro per uso dell'umanità. La Divinità lo fà ritmicamente e percepisce quando gli uomini fanno di loro buon uso o meno. Gli Dei-Padri promisero un illimitato alimento spirituale per le anime di tutta la Vita che evolve in questa dolce terra. Ed è questo alimento Spirituale che l'umanità cerca in questa ora di grande incertezza esterna. Il Signore del Mondo pure libera ritmicamente per l'umanità le Fiamme e i Raggi maestri Ascesi della propria gerarchia spirituale con lo stesso proposito - l'accelerazione e l'alimento per l'Anima, il chè finalmente promuoverà il ritorno del cristo in tutto, uomo donna bambino, e la pace dello Spirito Santo per tutti i regni della Vita che evolvono sulla terra.

Ma è responsabilità dell'umanità apprendere l'uso pratico di queste fiamme e Raggi in maniera da Purificarsi e Risorgere dalle miserie dei propri fatti e Ascendere nuovamente alla Luce. Voi siete venuti per insegnare questa verità agli uomini - a lavorare con la Luce in una Sacra attività scientificamente precisa e corretta, liberandosi da se stessi dddalle proprie sofferenze auto-create ed esprimendo i loro grandi Esseri Divini.

Rivediamo questo processo.

TRASFIGURAZIONE E RESURREZIONE

La tomba della creazione umana, nella quale gli individui incassano i propri Sacri Cristi interiori, è uno dei suoi fatti. Questa tomba è composta da uno strato esterno delle caratteristiche, seguito da un'altro strato di karma personale incosciente (energia più bassa che torna ad essere liberata) e di uno strato più profondo di incoscienza collettiva (o karma planetario, dentro il quale l'umanità è richiusa). Dentro questa tomba di tre strati giace la Gloriosa Presenza del Cristo, la scintillante fiamma trina, la Coscienza del Cielo già in Terra, attendendo di essere liberata dalla sua tomba. Questo è il punto base del dramma Cristiano e della Vittoria dell'Amato Gesù. Egli rappresenta tutti i Sacri Cristi interiori, che furono abbandonati, posti in una croce di materia del mondo ed interrati in questa tomba.

Nuovamente, proprio adesso, usando il potere dello Spirito Santo e Purezza, Resurrezione e Ascensione del 4°Raggio, il Cristo emergerà dalla tomba della creazione umana e camminerà sulla terra in totale Vittoria. Comprenderete, cari, che la prospettiva della 4° Dimensione, l'involucro del sacro Cristo Interno (malgrado pesantemente caricato di energia karmica) ha la fondamentale sostanza di Luce nel suo nucleo e la Fiamma di Dio dentro i suoi elettroni. Sono le ombre tra queste particelle di Luce che fanno sorgere l'oscurità e la densità. Voi siete stati istruiti a connettere la risplendente Luce dei vostri Sacri Cristi Interni con la Luce dentro della sostanza delle vostre "proprie tombe" (all'interno delle quali è contenuto il mondo sub-atomico della Luce), accelerando queste particelle di Luce sino a chè l'innato Fuoco Spirituale loro trasmuta e libera queste ombre. Una volta dominato, questo permetterà che il Cristo attraversi le pareti della tomba per la Luce del Giorno, come se un Angelo Cosmico ne avesse rimosso la pietra di entrata.

Questo  "Angelo" simbolicamente rappresenta l'uso appreso del fuoco sacro, assicurando che la Legge della 4° Dimensione sorpassi le creazioni della 3° Dimensione. Noi insieme metteremo in pratica questo processo di Trasfigurazione nel Mio Ritiro Asceso, sino a chè ciascuno di voi personalmente conosca la propria Vittoria sulla morte e su tutte le altre "ombre" della vibrazione inferiore che ancora si manifestano attorno a voi. Perchè queste "ombre" nei vostri veicoli inferiori sono le cause di malattie, mali e alla fine della morte. Voi, siete quì per provare che la Luce di Dio è eternamente Vittoriosa - specialmente nel regno fisico !

Con l'Amato Gesù riprodurrete questa Vittoria. Avrete l'opportunità di svolgere questi ruoli di questo "dramma Cristiano" in voi stessi. E' ciò che chiede l'Amato Micah. Tutto l'aiuto Cosmico necessario per il vostro successo sarà tangibile alla mano per voi come lo è stato per l'Amato Gesù.

Contemplate quanto segue: voi siete il Cristo dentro la tomba; voi siete la stessa tomba, voi siete lo Spirito Santo sostenendo il Sacro Respiro dentro il corpo, preservando la Vita Sacra; voi siete l'Angelo Cosmico venuto a "rimuovere la pietra" attraverso l'esercizio per usare il Fuoco Sacro, purificando e accelerando la propria sostanza della tomba in se  dentro la Luce, e voi siete il Cristo in Ascensione che si alzerà da questa tomba (perchè la Luce passa attraverso la Luce), camminando sulla terra nella totale Vittoria  del Cristo risorto. Voi siete tutto questo.

Ora vedete, sentite e accettate il Gruppo dei Nuovi servitori agendo come se fosse un tutto, una Famiglia di esseri cristici globali. Atraverso questa Presenza cristica planetaria verranno tutte le risposte che l'umanità necessita per avere Pace,Sicurezza, Prosperità, Salute e completa Armonia con la Natura, con gli Angeli e con la Divinità. Tutto questo avverrà rapidamente sul pianeta perchè è già iniziato il suo processo irreversibile di Ascensione nella Luce della 4° Dimensione.

E voi, preparati Operatori della Luce, siete gli agenti di questa Vittoria, venuti per manifestarla, come fece l'Amato Gesù prima di voi. Egli è con voi ora, come aveva promesso, precisamente prima della fine di questo mondo nella maniera come EGLI è conosciuto, e attraverso la completa Trasfigurazione, Resurrezione e Ascensione per la 4° Sfera.

Invocate, focalizzate, concentrate, proteggete, espandete e sostenete le Fiamme della Purezza, Resurrezione e Ascensione dentro, attraverso e attorno alle vostre proprie "tombe umane" e , come il gruppo globale, attraverso la tomba dell'umanità, cercate di vedere, sentire e sapere che questa tomba ha bisogno di essere completamente immersa e saturata con l'acceleratore Fuoco Bianco Cristallino della Purezza, la precipitata e ascesa e l'allegra, felice, elevato spiraleggiante Potere della Fiamma dell'Ascensione -  sino a che la tomba non si trasformi in  un mare di Luce liquida e il Cristo emerga attraverso questa Luce per il risveglio esterno di tutta l'umanità in questa mattina di Pasqua - regnando per sempre in grande Gloria.

In questo Giorno Sacro, l'Asceso Gesù Cristo e il nostro Amato Cristo Cosmico Maitreya faranno suonare una invocazione Cosmica, chiamando i Sacri Cristi Interni dentro tutta l'umanità e che ritornano alla terra per manifestare i piani Divini.

estreladourada.gif (8579 bytes) "Tutto è in allerta per l'Evento della trasformazione planetaria in questa Pasqua, in preparazione per la Discesa dello Spirito Santo in Maggio e le tangibili Energie del Cristo Cosmico che seguiranno. I Cieli sono letteralmente aperti davanti ai vostri occhi al consacrare la propria e totale vostra Vittoria in questa Pasqua !"

Io semplicemente faccio ricordare a voi chi siete, perchè siete quì e che siete amorevolmente amati, con tutto l'ausilio del Cielo mobilitati per la completa vittoria del compimento dei vostri Piani Divini.

 

"IO SONO" il Signore del Quarto Raggio, SERAPIS BEY.

 

CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO PER LA DIVULGAZIONE. Aumentare il volume della musica al pensiero del messaggio di Serapis Bey per la Pasqua.