NATALE E FINE ANNO 2002

pomba.gif (14284 bytes)

Amico(a) !Siamo esattamente in mezzo ad un grande ciclo galattico ! Da un lato la fine della cultura Atlantidea (12.000 anni fà con la distruzione della 4° Razza a Poseidone); dall'altro lato, la chiusura del ciclo descritto nel Calendario Maia/Sumero al 21 Dicembre 2012.  Al termine di un altro anno(2002), desideriamo ricordare il ruolo della FIAMMA DELL'ASCENSIONE dinanzi alle trasformazioni cosmiche, planetarie, dimensionali e interiori. Dopo il  Messaggio del Maestro Asceso del 4° Raggio dell'Ascensione SERAPIS BEY( che fu il Padre del Faraone  Aknaton) ricordante la nostra antica relazione con le Gerarchie, non ci resta che  lodare e adorare questa Energia di Trasformazione.

Non è questa la pagina appropriata, ma giacchè parliamo di Aknaton approfitto per dare due informazioni generali. 

 

 

 

1) INFORMAZIONE.: Quello che in Terra fu conosciuto come il Faraone Aknaton (Amenofis IV), IL FARAONE DEL DIO UNICO, IL FARAONE DEL CULTO SOLARE, FU IN VERITA', L'IDEALIZZATORE DI TUTTA LA DOTTRINA DELL'ESSERE CONOSCIUTO COME "MOSE' CON IL POPOLO GIUDEO. (Sopra Mosè avremo molto da condividere al momento opportuno).  Così, Il Dio di Israele nacque dai culti del Sole in Heliopolis e e molti Salmi del Vecchio Testamento nacque dai poemi di Aknaton. 

Tuttavia, Aknaton, ancora non soddisfatto con la sua missione al tentare costruire  la CITTA' DELL'ORIZZONTE DEL SOLE - AKETATON - fu il responsabile per il sostentamento del grande Pilastro della Dottrina Cristiana primitiva quando nuovamente incarnato  tornò per l'Umanità ad essere conosciuto come l'Apostolo Pietro o SAN PIETRO.: La pietra dove si sarebbe eretta la Chiesa di Cristo". 

 Non è incredibile ?uu

 

 

 

 

 

2) INFORMAZIONE.:Molti si sbalordirono quando all'epoca delle elezioni suggerimmo il voto al candidato Lula. Oggi, vogliamo chiarire che non è la prima volta che questo Essere viene nel corso della storia del Brasile. Per servizi prestati al nostro Paese, così pure per le sue qualità di leader popolare, all'epoca della scoperta, egli divenne uno dei più conosciuti Bandeirantes della nostra Storia. Nuovamente, Egli viene con una ardua missione, somigliante alla missione di San Francesco dentro la Chiesa Cattolica. Egli, San Francesco, che aveva scritto il più ferente libro del Vangelo, " l'Apocalisse " quando incarnato nella figura di Giovanni l'Evangelista, ritornò alla semplice figura di monaco per condurre la Chiesa Corrotta ai suoi modelli originali creati dall'Apostolo Pietro (Akenaton ). Nel período  1500 d.C  le Gerarchie volsero il loro sguardo alle Americhe attraverso il Maestro Saint Germain, nella figura di Cristoforo Colombo. Ugualmente un grande servitore della Patria assumeva un compromesso nelle terre del Brasile nella forma di un Bandeirante. Nuovamente ,Egli  ( Luis Inácio Lula da Silva) sorge ancora nello scenario politico Brasiliano, nella persona di un semplice lavoratore. Egli avrà contro, i Farisei Politici dei vecchi regimi e dovrà ugualmente, affrontare la pressione dei grandi blocchi economici sulla nostra cultura ed economia, senza citare l'esplorazione dell'Ammazzonia  e dei nostri Indios.  Nella colonizzazione del Brasile, i Bandeirantes affrontarono invasioni delle nostre terre da parte di olandesi, portoghesi e spagnoli. Il Brasile ha un destino meraviglioso, ma solamente il popolo brasiliano deciderà questo futuro. Ugualmente, il popolo nordamericano ha deciso appoggiare le forze involutive e pagherà un alto prezzo per questo. La menzione di questa informazione mira affermare fiducia nel governo futuro nella certezza che Dio è presente !

 

 

 

Amico(a)! Queste informazioni mirano a rendere pubblico una volta ancora l'Amore delle Gerarchie nella conduzione delle Nazioni che fanno scelte sicure. Desideriamo chiudere questo anno, con una INVOCAZIONE ALLA FIAMMA DELL'ASCENSIONE .

 

INVOCANDO  LA FIAMMA DELL'ASCENSIONE

           Amato Maestro Asceso Serapis Bey !

          Noi ti amiamo e ti benediciamo !

 Ringraziamo per l'Amata Fiamma dell'Ascensione

 che è il cammino al Focolare

 tanto per noi come per tutta l'Umanità.

Nel nome dell'Amata Presenza Divina “IO SONO” in noi e in tutta l'Umanità

Ci appelliamo a te, Serapis Bey

 e per la tua Fratellanza dell'Ascensione

 mantenendo la FIAMMA DELL'ASCENSIONE  fiammeggiando, fiammeggiando, fiammeggiando

 attraverso i nostri corpi

 emozionale, mentale, eterico e fisico

 attraverso i nostri focolari, affari, finanze e interessi

 lascia per mezzo del tuo impulso e potente azione

 ascendere tutto nelle nostre vite

 in Amore, Felicità, Abbondanza

 Salute, Vittoria e Perfezione

 e mantenendo questo per tutta l'eternità.

 Accresci ancora la Gloria della nostra Ascensione

 quando termineremo in Terra il nostro lavoro

 mantenendo la Fiamma dell'Ascensione fiammeggiando, fiammeggiando, fiammeggiando 

 attraverso tutta la vita che si svolge quì sulla terra

 perchè in ogni luogo ci sia Perfezione.

 Che  COSI' SIA, AMATO “IO SONO”.

 

SIGILLANDO LA TERRA NELLA FIAMMA DELL'ASCENSIONE

           Amata, Vittoriosa e Poderosa Presenza di Dio “IO SONO” in noi

 e in tutta l'Umanità

 Amato e Poderoso Serapis Bey e  Fratellanza della fiamma dell' Ascensione:

Sigillate, Sigillate, Sigillate

la nostra amata Terra

 la sua atmosfera

 tutti i governi

 suoi popoli, nazioni, religioni, tutti i focolari

 e tutto ciò che è costruttivo

 in oceani di poderosa FIAMMA DELL'ASCENSIONE!

Permettete che l'essenza ardente di questa Poderosa Fiamma

 penetri e saturi a tutti

portando ed elevando tutta la vita sulla terra

 dall'umano al  Divino.

Sostenete questo per sempre

 facendo che la Fiamma dell'Ascensione sia conosciuta ed amata

 per tutte le evoluzioni appartenenti al pianeta Terra.

Lasciate che questa magnifica Fiamma faccia ritornare alla CASA DEL PADRE

 da dove vennero

al fine di restare per sempre

 nella pienezza e nella  VITTORIA DEL PIANO DIVINO

 NOI ACCETTIAMO QUESTO REALIZZATO

PERCHE' ABBIAMO FATTO APPELLO COME 

DIO “IO SONO” - IL PIU' SACRO NOME !

 . GRAZIE PER LA TUA VISITA !  La Benedizione delle Gerarchie sia con te illuminandoti e proteggendoti, benedicendoti ed avvolgendoti con le Luci infinite dell'Amore eterno..

 UN   FELICE    NATALE   E   UN   FELICE   2003 !

OM SAI RAM !