COMMENTO  PROFEZIE DI NOSTRADAMUS IX

"CINQUE E QUARANTA GRADI IL CIELO BRUCERA',,

IL FUOCO SI APPROSSIMA ALLA GRANDE CITTA' NUOVA,,

ALL'IMPROVVISO GRANDE FIAMMA SPARSA SCOPPIERA',

QUANDO SI VORRA' DEI NORMANNI FAR PROVA."

Centuria VI  Quartina 97

Le uniche Città di dimensioni rilevanti in Europa Occidentale che giacciono lungo il 45° parallelo sono Valencia , Piacenza e Pola in Italia. Anche le maggiori città prossime al 45° parallelo sono Lione, Bordeaux, Torino, Milano e Genova.

Tuttavia in Occidente, la Grande Città dentro il parallelo 45 è New York - GRANDE NUOVA CITTA'.

Lo Stato di New York rimane tra il parallelo 40 e 45.

DOPO L'IDENTIFICAZIONE DELLA CITTA' occorre un senso della verità e realismo per affermare che secondo Nostradamus ci sarà un reale attacco alla città di New York con bombe ed armi chimiche.

Nel leggere attentamente la Centuria e la Quartina sopra, 

IL CIELO BRUCERA', IL FUOCO SI APPROSSIMA ALLA GRANDE CITTA' NUOVA, IN UN ISTANTE GRANDE FIAMMA SCOPPIERA' 

si può notare che  LA GRANDE FIAMMA SCOPPIERA? PRIMA DI ARRIVARE.......AL SUO APPROSSIMARSI...... ALLA NUOVA CITTA'.

Questo evento ritrae una esplosiaone di una bomba prima di colpire la Città Nuova. Non c'è dubbio che un oggetto esploderà nei cieli colpendo una vasta area, non solamente la città di New York.

Sappiamo che gli Stati Uniti lavorano al sistema di Difesa antimissili , nel Progetto Guerra Stellare. In un attacco nucleare agli Stati Uniti, queste difese sarebbero azionate e i missili sarebbero distrutti nell'atmosfera o nello spazio prima di colpire l'obiettivo. E' interessante notare che il Parallelo 45 del quale Nostradamus parla è quello che egli afferma essere colpito. - IL CIELO BRUCERA, IN UN ISTANTE GRANDE FIAMMA SCOPPIERA'- e che brucerà New York e la linea di demarcazione tra lo stato americano di Vermont ed il Canada.

Se una serie di congegni nucleari fossero detonati simultaneamente a grande altezza su Vermont, la tempesta di fuoco colpirebbe New York e una serie di città e stati con il nome di Nuova - Nuova Scozia, Nuova Bruno, terranova nella regione.

Uno dei motivi per credere che questa regione sarà colpita è nel fatto che gli scudi anti missili non sono stati testati nella loro precisione. Considerando che all'essere impiegati, in un attacco a sorpresa, si fermerebbero subito i missili di maggior precisione d'obiettivo- quelli diretti su New York - è possibile che nesfuggano altri, in secondo piano, e che vengano a colpire le regioni prossime ai principali obiettivi.

É necessario fermarsi un pò quì e tentare di sentire come Nostradamus relazione ciò che vede.

É come se egli fosse su di un'alta torre ed osservasse che: 

In un determinato luogo - 45 gradi - "il cielo bruciasse";  

"In un istante una grande fiamma esplodesse" ( sorgere di un oggetto ? una esplosione nucleare ? che esplosione sarebbe "in un istante"?)

"Fuoco avvicinarsi ad una grande nuova città"

 

Altro puno di riflessione è nella citazione dei 45 gradi. Nostradamus avrebbe avuto un fine nel descrivere per il futuro le scene che vedeva.

"45 gradi" possono essere anche analizzati nel seguente modo. UN MISSILE CHE FOSSE LANCIATO DALLA RUSSIA DOVREBBE AVERE UN ANCGOLO DAI 65 AI 70 GRADI PER COLPIRE NEW YORK.

MA UN MISSILE CHE FOSSE LANCIATO DA UNA NAVE A DISTANZA RIDOTTA AVREBBE UN ANGOLO APPROSSIMATO DI 45 GRADI.(!) 

"QUANDO SI VORRA' DEI NORMANNI FAR PROVA"

Nostradamus chiude affermando che questi fatti avverrebbero quando ci fosse in questione un appoggio reale, chiaro, definitivo della Francia alle forze nord-americane. La Francia non ha tradizioni di appoggiare azioni militari nord-americane nè ha simpatia per gli americani a motivo delle storiche lotte con l'Inghilterra. Gli Stati Uniti sono chiamati Nuova Inghilterra.

Così , la Francia mai ha ceduto il suo spazio nè territorio o è servita da ponte per gli Stati Uniti in attacco , neppure agli arabi. Quando si dovesse chiedere Prova di Cooperazione con la Francia...queste cose potrebbero accadere !

"QUANDO SATURNO E MARTE UGUALMENTE COMBUSTI,

L'ARIA MOLTO SECCA, LUNGA TRAIETTORIA:

A CAUSA DI FUOCHI SEGRETI, GRANDE LUOGO IN FIAMME

PER CALORE ARDENTE,

POCA PIOGGIA, VENTO CALDO,

GUERRE, INCURSIONI"

Centuria IV  Quartina 67

"Per allarmante che sia , la Profezia è un dono di Dio, perchè possiamo agire per tempo ad alterare il nostro Destino."

VEDI NOSTRADAMUS X

 

Se apprezzi il nostro sito, chiediamo e contiamo sul tuo aiuto nella divulgazione ai tuoi amici e familiari ! Grazie infinite !