COMMENTO PROFEZIE NOSTRADAMUS VIII

"L'ORRIBILE GUERRA CHE SI AVVICINA ALL'OCCIDENTE,

NELL'ANNO SEGUENTE ARRIVERA' UNA PESTILENZA,

COSI' FORTE E ORRIBILE CHE GIOVANE VECCHIO E BESTIE,

SANGUE, FUOCO, MERCURIO, MARTE, GIOVE IN FRANCIA"

Centuria IX  Quartina 55

E' stato gia detto che molte delle centurie di Nostradamus dimostrano la possibilità di un conflitto nucleare. Questa è una delle quartine: " Pestilenze" così terribili che potrebbero avvisare di un conflitto nucleare.

Perchè gli Stati Uniti sarebbero vittime di un carma tanto pesante come quello di essere vittima di un attacco nucleare ??

Vediamo un pò la storia delle politiche di guerra nord-americane.

I capitalisti e industriali degli Stati Uniti e di Europa sempre appoggiarono o l'uno o l'atro in situazioni di conflitto armato. 

(1) Dal 1917 , la Federal Reserve Bank of New York offrì denaro per alimentare la Rivoluzione Bolscevica in Germania ed Austria;

(2) Prima della 2ª Guerra Mondiale, Banche Americane finanziarono il Fascismo Italiano e Tedesco . Imprese americane dettero assistenza tecnica fondamentale nello sforzo della guerra nazista. Fu il caso della Standard Oil di  New Jersey che fornì la tecnologia  della gassificazione del carbone necessaria per mantenere in marcia i carrarmati di Hitler. Con i guadagni di migliaia di dollari all'anno, aiutarono a produrre il gas  Ersatz per fini bellici e per dare condizioni alla Germania di produrre petrolio e gas derivati dal carbone bituminoso in quantità sufficiente per una lunga guerra.a

(3) E' anche saputo che solamente  grazie all'aiuto dell'IBM che fu possibile censire, localizzare e condannare gli ebrei all'Olocausto.

(4) Anni addietro, nel periodo della Guerra fredda, varie imprese americane prestarono denaro alla vecchia Unione Sovietica e trasferirono tecnologie diverse per l'industria della guerra. I capitalisti al tempo stesso che creavano un nemico si preparavano per un confronto intenzionale. Se Nostradamus vide il futuro di queste menti criminali non avrebbe potuto che esclamare : "Mio Dio, che guerra orribile si prepara in Occidente !"

(5) Vediamo un'altra quartina.:

"CINQUE E QUARANTA GRADI IL CIELO BRUCERA',,

IL FUOCO SI APPROSSIMA ALLA GRANDE CITTA' NUOVA,,

ALL'IMPROVVISO GRANDE FIAMMA SPARSA SALTERà,

QUANDO SI VORRA' DEI nORMANNI FAR PROVA."

Centuria VI  Quartina 97

Le uniche Città di dimensioni rilevanti in Europa Occidentale che giacciono lungo il 45° parallelo sono Valencia , Piacenza e Pola in Italia. Anche le maggiori città prossime al 45° parallelo sono Lione, Bordeaux, Torino, Milano e Genova.

Tuttavia in Occidente, la Grande Città dentro il parallelo 45 è New York - GRANDE NUOVA CITTA'.

Lo Stato di New York rimane tra il parallelo 40 e 45.

 

A breve la continuazione di queste valutazioni e studi su un attacco a New York.

 

 

"Per quanto allarmante sia, la Profezia è un dono di Dio, perchè possiamo agire in tempo per alterare il nostro Destino."

VEDI      COMMENTI     IX

 

Se il nostro sito ti è gradito, chiediamo e contiamo sul tuo aiuto nel divulgarlo ai tuoi amici e familiari Grazie !