ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

UN INCONTRO DEI SERVITORI DEL RAGGIO VIOLETTO

di   Alred Aknaton   17.06.2000

LUNA PIENA DI GIUGNO 2000 .

barra_pulsante.gif (10916 byte)

Il sorgere della Luna Piena possa essere stato bello nella notte di ieri.

Era già tardi e con quelle immagini della luna sopra le Montagne Azzurre della regione di Oro Preto - MG - Brasil,   cercai l'oro del sonno, dopo alcuni esercizi di respirazione profonda con l'attenzione rivolta allo chakra frontale.

Sollecitai la benedizione degli Esseri di luce per la compagnia di quella speciale notte, poichè era in questo giorno, l'ultimo grande incontro della Grande Fraternità Bianca al cosiddetto festival dell'Umanità, come precedentemente spiegato.

Allora..., tra altri diversi fatti che si sono succeduti, sono stato portato al trascendentale con un gruppo in un luogo di una grande montagna situato nell'interno dello stato di Minas Gerais . Brasil.

TRA LE LUCI DELL'IMBRUNIRE, i movimenti di piccole sonde, disegnavano cerchei nel cielo sulla regione prossima al luogo.

Ciò che era interessante, era il contrasto della bella serata, avente come cielo l'immensità delle stelle brillanti nello spazio.

Dopo una sensazione di discesa, siamo giunti su una superficie fisica. la regione era avvolta da una tenue nebbiolina. Piccoli gruppi era sparpagliati sul luogo che aveva, all'apparenza, un coordinatore.

 

barra_pulsante.gif (10916 byte)

UNA RIUNIONE SUL PIANO SPIRITUALE SU DI UNA REGIONE FISICA ALL'INTERNO DI MINAS GERAIS:

L'istruttore Rama   prossimo ad una costruzione spirituale, fece cenno perchè il gruppo ove io stavo si avvicinasse. Dopo alcune presentazioni, tracciò allora le linee generale sulla Istruzione della Notte.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

In questo momento, c'è uno spazio bianco nella coscienza dove non c'è registro di alcun ricordo.

Il  fatto   è che tutto il gruppo non era più nel luogo di arrivo. Eravamo in un giardino di una grande costruzione illuminata.

E' stato incredibile, notando la differenza dello scenario delle montagne con l'altro molto differente.

Navi della Federazione, vicine, portavano invitati, tutti terrestri, che si dirigevano all'interno della costruzione.

 

Altri esseri incarnati in corpi spirituali venivano a partecipare alla importante riunione, dove presenziavano emissari, servitori della luce e coordinatori della ampia regione centrale del Brasile.

L'istruttore si diresse al nostro gruppo avvisandoci che saremmo stati sul lato esterno del giardino; che eravamo lì per osservare nella condizione di alunni, tirocinanti e che avrebbe risposto alle domande di tutti.

L'ISTRUTTORE   VEDENDO CRESCERE LA CURIOSTA' ALL'INTERNO DI CIASCUNO, DISSE CHE NON AVREMMO DIRETTAMENTE PARTECIPATO ALLA GRANDE RIUNIONE.

ERA UN TEST , UN ESERCIZIO PER TUTTI I PRESENTI, CHE IN QUALCHE MANIERA ANSIOSI PER INFORMAZIONI DI AVVENIMENTI SULLA SUPERFICIE DELLA TERRA STAVANO ANTICIPANDO I PIU' IMPORTANTI   MUTAMENTI INTERIORI.

Secondo Rama, le trasformazioni fisiche del Pianeta erano inevitabili ed avevano il proprio corso tracciato.

Però, la trasformazione della Coscienza dell'Umanità solamente sarebbe dipesa dall'uomo terrestre stesso, dal suo autosforzo di mutamento.

SENZA LA TRASFORMAZIONE DELLA COSCIENZA DEGLI UOMINI , LA  TERRA SAREBBE UN'ARCA DI NOE' A NAVIGARE VUOTA    SALVA DALLE TEMPESTE DELLA SUPERFICIE.

ERA NECESSARIO ENFATIZZARE QUESTO NELLE DIVULGAZIONI SULLA TRANSIZIONE PLANETARIA.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

DOMANDE E RISPOSTE

(nota: i nomi delle persone del gruppo sono fittizie)

La prima domanda fu sul luogo campestre dell'incontro di gruppo e la differenza con questo nuovo luogo dove eravamo.

Risposta di Rama.: " Sandra,..il nostro pensiero è Legge. Voi e tutti di questo gruppo in qualche modo vi siete programmati interiormente ad aver contatto con le Gerarchie solamente a questo livello... nei campi, nelle montagne.

Altri che si sono abituati a visualizzare l'incontro sulle Ande, ... in India, o in altro centro intraterreno... invariabilmente vedranno realizzata questa aspirazione interiore quando la Gerarchia lo riterrà opportuno principalmente per quell'essere che non cerca la gratificazione dei sensi.

Tuttavia ,si tratta appena di una questione di scenario..

Voi potete notare che l'Amore si va rivelando in ciascuno con la familiarità di ciascuno.

Il sentiero con la Gerarchia è fatto amorosamente, in modo graduale e con molto affetto."

Uno dei nuovi Volontari in terra, in sequenza, formulò così la sua domanda :

"Maestro Rama. Vedendo queste cose magnifiche e la tua presenza  sorge in noi una grande comprensione del grande Progetto della Gerarchia. Ma come può  avere l'uomo comune questo sentimento di Unità e di Servizio essendo questo coinvolto con la 3° dimensione della Terra.?"

Risposta di Rama.: "Renato...,nella realtà, l'uomo è stato sempre in 4° dimensione.

Nel velo dell'illusione, nella materia coagulata, esistono quelli che si attaccano al transitorio.

Questi sono uomini terrestri.

Ma, quelli che cercano la trascendenza, il  Divino in se' stessi, la Devozione, già sono, per noi, considerati Uomini-Cosmici.

Questi sono i portatori della Fiamma, poichè sono capaci di captare energie dimensionate del Pianeta Terra; delle Gerarchie; dei Comandi Stellari e delle Forze del proprio spazio cosmico.

Queste energie sono quelle chiamiamo  Le Nuove Energie per questo ciclo.

Questa è la  ENERGIA DELLA LEGGE che regge i sistemi e la Vita in tutto l'Universo".

Una signora del gruppo, indicando le Navi della federazione, domanda: "Maestro Rama, ci sono tante persone che vorrebbero essere coscientemente in queste navi e poter ricordare tutto al risveglio !

Perchè questo è tanto difficile per tutti noi e quasi impossibile per molti ?"

Risposta di Rama.: "PATRIZIA..., RICORDA....: QUANDO UN ESSERE INCONTRA SE' STESSO..., EGLI INCONTRA IMMEDIATAMENTE TUTTI NOI......., LA NOSTRA VITA......, LA NOSTRA ESPRESSIONE......., LA NOSTRA SAPIENZA......, COSCIENTEMENTE, LO STESSO INCARNATO SULLA TERRA.

PERCHE' QUESTO E' ESSERE VITA.........., LA VERITA' IN SE' STESSO.

QUESTA E' LA LIBERTA' DI CUI PARLIAMO...., FIGLI MIEI DEL  7º RAGGIO.

COME UN ESSERE SPAZIALE......, LA MIA VITA..... NON E ' DIFFERENTE DALLA VOSTRA VITA:

E LA NOSTRA VITA....... E' LA STESSA VITA ........CHE ESISTE IN TUTTO CIO' CHE VIVE.

Per noi.., è molto importante che voi sosteniate il Piano Divino che si manifesta in questo ciclo.

( e più fermo e serio, disse:)

PORTATORI DELLA FIAMMA VIOLETTA, IL COMPROMESSO ASSUNTO DA VOI  E PER TUTTO IL CONVOCATO DEVE ANDARE SINO ALLA FINE.!

NON PERDETEVI D'ANIMO; NONO PERDETE LE SPERANZE E ... PRINCIPALMENTE, FIGLI MIEI, LA NOSTRA GRANDE TRIBU'.

QUANDO I VENTI E L'OSCURITA' DELL'ILLUSIONE COPRONO L'INTESA, GUARDATE IL CIELO, GUARDATE LE STELLE.

ASCOLTATE...ASCOLTATE I VOSTRI CUORI, POICHE' SIAMO LI' !

SAPPIATE - LA CERTEZZA DEL NOSTRO AMORE - NOI SAPPIAMO DOVE VOI SIETE !

SOSTENETE LA FIAMMA VIOLETTA, SIATE L'AMORE, SIATE...LA VITA !

NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE, POTRA' INPEDIRE DI RIUNIRCI... PER SEMPRE".

Dopo altre parole sulla trasformazione interiore e l'enfatizzazione che accendendo la luce interiore, il mutamento,  IL CONTATTO CON LA REALTA' SUPER-FISICA avviene nella vita delle persone, il Maestro Rama viene chiamato alla Riunione lasciando il coordinamento del gruppo e la chiusura per Stella.

Una brezza, con un profumo di gelsomina regnava nell'aria.

La presenza del Maestro Rama aveva portato un clima di spiritualità orientale sin dall'inizio dell'incontro ed era questo sentimento che incantava molti del gruppo che erano venuti per la prima volta.

Questi, interiormente, pensavano che l'incontro con questi esseri speciali era sembrato come film di finzione scientifica, o che questi esseri sarebbero apparsi  mezzi robots, gravi e autoritari. Però, vedevano che, i membri della Grande Fratellanza Bianca erano di espressione umana, di planetario ed aspetto cosmico allo stesso tempo.

La coordinatrice designata da Rama, del nostro gruppo, Stella, ( fui informato che ella era originaria di Venere- come altri del gruppo-)prese la parola per una rapida invocazione e così pregò :

"AMATA...INFINITA PRESENZA DI DIO,

PODEROSA PRESENZA...DELLA FIAMMA VIOLETTA,

RINGRAZIAMO L'OOPORTUNITA' DI SOSTENERE IL PIANO DIVINO PER IL PIANETA TERRA NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE.

SI DIFFONDANO LE LUCI DELLA PACE, DELLA LIBERTA',SULLA VITA IN TERRA;

CHE TUTTI RICONOSCANO NELL'UNITA' LA CHIAVE DELLA GRANDE OPPORTUNITA'.

A TE, GRANDE VENERE, NOSTRO FOCOLARE, INVIAMO IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA GRATITUDINE PER LA ENERGIA CHE CI SOSTIENE IN QUESTO ESILIO IN TERRA !

AI MAESTRI DEL GRANDE CONSIGLIO DEL CARMA, AòCOMANDO DELLA CONFEDERAZIONE,

NOI COSCENTEMENTE , SIAMO GRATI CON IL PIENO POTERE DELLA PRESENZA !

CHE LA FIAMMA VIOLETTA TRAMUTI IN LUCE OGNI COSA

E CHE NEL NOME DELLA LIBERTA' POSSIAMO ESSERE UNO ".

Il nostro piccolo gruppo, riunito a forma di cerchio, era riscaldato come quello che si siede difronte al camino, sotto le luci danzanti delle stelle.

Il Maestro Rama, ritornava, per commentare il tema della riunione nel grande salone e che sarà motivo della prossima pagina : LA RISTRUTTURAZIONE DELLA SUPERFICIE DELLA TERRA.

Uno dei membri del gruppo, al lamentarsi di dover tornare alle lotte della terra, ha ricevuto da Rama il seguente commento :

"Daniele, la Vita è eterne e Una. Nell'eternità e nell'Unità, la vita di Dio non è differente dalla vostra. Non vivere la vita, sii la Vita !

Non essere allegro, sii l'allegria !

E' illusione cercare luoghi sacri senza conoscere l'altare di Dio nel proprio cuore. E' come gironzolare dinanzi ai portoni del giardino del Signore.

Cos' ..., Riscatta questo amore..., questa vita dentro di te."

barra_pulsante.gif (10916 byte)

AMICI,

CHE LA FIAMMA VIOLETTA TRAMUTI TUTTO IN LUCE E CHE NEL NOME DELLA LIBERTA' SIAMO UNO. PACE, FERMEZZA NELLA PACE, ALLEGRIA E DEVOZIONE.

NON AMARE , MA ESSERE L'AMORE, NON ESSERE ALLEGRO, MA ESSERE L'ALLEGRIA,

E'  LA VOLONTA' DI DIO PER TUTTI NOI  !

barra_pulsante.gif (10916 byte)