ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

 

RECUPERO DEGLI ESSERI DALLA TERRA

resgate1.gif (4399 byte)resgate2.gif (9349 byte)resgate1.gif (4399 byte)

line6.gif (917 byte)

resgate3.jpg (60422 byte)

line6.gif (917 byte)


CHI ACCOMPAGNA LA TRANSIZIONE PLANETARIA CERTAMENTE HA SENTITO PARLARE DEL RECUIPERO DI TUTTI GLI ESSERI DALLA TERRA.

Cosa significa questo ? Significa che la Terra passerà tutti i tipi di trasformazione sulla sua superficie, in vista della discesa del carma fisico sino al 2002, gli esseri incaricati della evoluzione planetaria, decidono di aiutare l'umanità innocente e alla quale si offre per vivere una nuova realtà di vita; differente  dai modelli attuali di questa società in decadenza.

Ma, non tutti hanno bisogno di passare per i test dell'ultima ora, come è stato predetto dalle profezie e dai messaggi del Comando Stellare.

Queste persone, esseri, piante, animali, che serviranno a comporre la nuova Terra saranno amorosamente ritirate dal Pianeta.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

COMANDANTI DELLA FLOTTA STELLARE

Korton.jpg (3001 bytes)

Merku.gif (9878 bytes)

Esola.gif (8973 bytes)

Hatonn.gif (11539 bytes)

Alcuni saranno ritirati nella prima ora, altri dopo e altri per ultimo. Ciascun essere sarà trattato individualmente. Restare per ultimo, è opzione degli esseri che si sono proposti ad aiutare sino all'ultimo istante.

Monka.gif (11974 bytes)

Soltec.jpg (2918 bytes)

Sutko.gif (8188 bytes)

LADYVENUS.GIF (10676 bytes)

barra_pulsante.gif (10916 byte)

Il recupero avverrà in corpo fisico o non.

resgate2.gif (9349 byte)

resgate4.gif (24199 byte)  

LA PRIMA TAPPA DELLE FASI DELL' EVACUAZIONE

__

resgate5.gif (34387 byte)

_I__

Avverrà nell'istante che comprovi che gli abitanti sono in pericolo. Nelle aree dove il pericolo sarà momentaneo le persone saranno raccolte e ritorneranno dopo il passato pericolo.

Saranno raccolte per mezzo di un fuoco o raggio sino alle navi minori e portate sulle maggiori, navi-madri.

In questa tappa non ci sarà atterraggio al suolo, e le persone saranno allertate a dirigersi in luoghi determinati.

Saranno prioritarie le persone servitori della Luce.II__

Saranno raccolti i bambini di tutte le età e razza, in stato di sonno, in quanto dormendo si eviterà il maggior trauma possibile.

resgate6.gif (23238 byte)

Dicono gli spaziali che questi non perderanno i genitori. Tutto è provvidenziato. Non tutte le aree del Pianeta saranno danneggiate, il che equivale a dire che ci potranno essere trasferimenti di persone da una regione all'altra.

resgate7.gif (13994 byte)

Il recupero si farà di tutti coloro che non avranno paura o timore e sopportino i raggi della frequenza vibratoria. Nel tempo restante prima del momento critico il cielo si riempierà di Navi che raccoglieranno chiunque sia. Ci saranno limitati atterraggi per l'evacuazione massiccia. Sarà un invito alle moltitudini a ricevere a chiunque sia che sopporti le attività del recupero nei pochi momenti restanti, giacchè non potranno dimorare nella nostra atmosfera quando le turbolenze si presenteranno.

barra_pulsante.gif (10916 byte)

CONSIDERAZIONI

Una riunione si avrà ai livelli superiori dei Consigli dei Maestri Ascesi, del Piano terrestre e del Sistema Solare, il Regno Angelico, che formano il Comando della Luce.

Dettagli informano che navi di differenti colori raccoglieranno le persone di aura predominante azzurra-primo raggio. Altro dettaglio sarà il recupero di esseri del settore medico e così via, unendo energie similari. Tutti riceveranno pendenti, oggetti di colore, disegni e forme varie che dovranno essere tenuti, protetti con affetto, poichè si tratta di decodificatori, segnalatori, equilibratori dei corpi fisico-mentale-emozionale. In questa maniera, mutamenti avverranno naturalmente allo stato generale del corpo fisico che sarà molto migliorato, unitamente con altre capacità telepatiche e apertura dei chakras.

Queste cose che quì sono citate saranno variabili in accordo con le emergenze locali ma con certezza avranno uno standard nelle operazioni della Flotta Stellare di Recupero per gli uomini, elementali o animali.                                

barra_pulsante.gif (10916 byte)

           

.