Il  Ritiro  Oriani

  

Questo messaggio è necessario perchè si comprenda un poco sugli ultimi avvenimenti. Nel leggere questo messaggio può essere che già sia in corso il ritiro delle forze provenienti da Orione e sistemi vicini. Al momento focalizzeremo Orione perchè vengano compresi alcuni perchè.

 

E' necessario che non abbiate timore, nè vi sentiate soli e che abbracciate la nuova situazione come guerrieri come tutti voi siete. Non avvantaggia temere ciò che potrà accadere, ciò che dovrà essere sarà e non sarà il vostro timore che potrà mutare questo.

 

l'ordine che è stato dato è che tutti i guardiani provenienti da Orione devono tornare immediatamente ai propri mondi di origine. Questa decisione si estende a tutti gli esseri disincarnati provenienti dal sistema di Orione. Nessun guardiano o anima disincarnata dovrà permanere in transito. Nessun mentore o amico o parente dovrà rimanere sulla terra. Già non sarà più permessa la caduta di nessun fratello dovuta a condizioni ingiuste. Il Pianeta sarà considerato per gli oriani come un mondo in quarantena che necessita di decontaminazione. Gli oriani lavorano con un modello di energia che può divenire violento in densità molto alte. Quelli che rimanessero sulla terra dovuto all'aumento di densità finirebbero per trasformarsi in arma letale per gli altri  e per sè stessi. Caso sia che gli oriani ritornino, è necessario che o la situazione energetica del pianeta sia sanata o che loro tornino configurati in modo da essere isolati da influenze terrene.

 

Il ritiro totale è la migliore opzione dinanzi ad una situazione di pazzia collettiva. Questo pure si deve alla situazione deprimente che si incontra sul pianeta. Per molti oriani , la terra è stata un laboratorio nella sua giovinezza, piena di amore e di pace. Ma ora la terra è un essere agonizzante e ribelle. E questo riflette nel comportamento distruttivo di alcuni oriani in relazione agli umani. La natura usa mostrare la sua ribellione attraverso dei fenomeni già conosciuti dall'uomo, ma usa pure mostrarsi attraverso quelli che hanno con lei una connessione molto forte. Questo è il caso degli oriani.

 

 E' grande la possibilità di ritiro di forze di altre gerarchie, ma la decisione compete loro e loro vi informeranno caso lo desiderino. Caso questa altra ritirata si concretizzi, sarà necessario che tutti i comandanti, guardiani e creatori incarnati si uniscano a beneficio generale. Anche con la ritirata totale di tutte le forze, la terra non resterò sprotetta, poichè ci sono esseri di molta esperienza tra gli umani, che attendono solo il momento di agire. Essi non sono in mezzo a voi per essere leaders, essi non governeranno nulla, essi non lotteranno per voi. Essi sono solo il vostro esempio. Nessuno può fare niente per voi, solo con il proprio lavoro si ottiene la destrezza necessaria per superare barriere ed affrontare sfiducia ogni volta più ardua.

 

Ricordatevi, pregare solo non basta. Operare è necessario. Allora lavora, perchè così eviterai che il tuo protettore sia obbligato a lottare contro di te che sari nelle tenebre in caso insisti nel pregiudizio mentale. E' il momento di molto lavoro. Se volete evitare lotte di fratello contro fratelli, fate la vostra parte. Crescete, è tempo di contemplare la vita, di camminare con le vostre gambe. Un giorno questo sarebbe accaduto, e questo giorno è adesso.

 

Non temete i cambiamenti delle regole del gioco e nè temete i cambiamenti del comando planetario che avverranno. Saranno necessarie altre forme di energia, allora gli antichi concetti avranno valore nelle nuove configurazioni. cercate di comprendere come funzionano le cose e comprendete i vostri limiti. Il Cosmo non tollererà più abusi. Voi entrerete in una fase specchio , dove tutto avrà conseguenza quasi immediata, allora attenzione con i vostri vizi mentali, potrebbero costarvi molto caro.

 

Non meravigliatevi che a caso una delle coscienze primordiali stà entro di voi. E' un presente non presente. Il pianto di molti ha attratto questa coscienza. E' come se l'universo intero fosse sulla terra e allo stesso tempo no. Il ritiro di noi oriani serve pure perchè questa coscienza si manifesti liberamente senza interferenze. Attendiamo che gli altri pure rispettino la sua presenza. Se loro non crederanno nella presenza della coscienza, non saremo noi che andremo a convincerli, ma si l'universo manifestato lo farà.

 

Negli eventi che seguiranno gli avvenimenti, chiediamo che non interferiscano nel lavoro dei guerrieri che verranno al momento opportuno. La loro funzione sarà molto dura. Non vi turbate, la loro funzione è distruggere per ricostruire una nuova matrice e questo include intelligenze degenerate. Avvenga quel che avvenga non interferire per non vanificare nemmeno quelli che sono stati segnati per questo. Questi guerrieri non si riportano a nessuna gerarchia conosciuta, lavorano direttamente per il Cosmo. Quando loro entreranno in azione, tutto ciò che toccheranno sarà distrutto. L'intenzione è che questo avvenga con certi  esseri di tenebre , ma avverrà con chiunque si trovi vicino. Allora non avvicinatevi a loro.

 

Voi non siete soli. Il pianeta starà con quelli disposti ad aiutare e che abbiano le condizioni. Oriani incarnati, ora è tempo di compiere la tua promessa. Non insistete nell'ego umano. Liberatevi. Ricordatevi. Non temete, siamo in tutti i luoghi, così come voi un giorno starete.

 

Per il momento niente altro da dire

 

Fate buon uso di queste informazioni. Studiatele con sufficiente attenzione. Ci sono cose che solo gli esperti comprenderanno. E altri infelicemente molti le ignoreranno.

 

Anche se resisteranno alle parole, anche se resistono ai pensieri, non resisteranno al tempo.

 

 

da Popolo del tempo