ASCENSIONE.JPG (7270 byte)

VISUALIZZAZIONI

Visualizzeremo il globo terrestre avvolgendolo nel Fuoco Violetto Purificatore, le cui fiamme quasi lo coprono.

Il pianeta è trapassato dalla fiamme che dissolvono e consumano le tenebre, le impurità e germi originati dai vizi, odio e trasgressioni con cui è stato impregnato a lungo....

Il fuoco violetto tramuta, ora, il denso strato di energia contaminata dagli uomini e gli esseri dell'astrale e che si librano attorno alla terra...

Continueremo contemplando - con gratitudine - questo processo divino di purificazione del nostro amato pianeta e di tutta la vita che è sopra....

( pausa per qualche momento)

Gradualmente la Fiamma Rosa del Puro Amore Divino sostituisce il Fuoco Violetto....

Essa avvolge tutto il globo riempiendo gli spazi che sono stati sanati con amore, pace, unione, e cura...

Finalmente, sorge nel Cielo una stella dorata ad irradiare sopra l'umanità l'illuminazione, la sapienza e l'amore...

E la Terra – come risplendente stella di Libertà - è condotta a vittoriosa conclusione nella Luce ed occupa il suo posto fra i fratelli planetari.

(testo da Ponte para a Liberdade)

dISCESA E MANIFESTAZIONE DELLA FIAMMA VIOLETTA

 

LA FIAMMA VIOLETTA

La Fiamma Violetta è la grazia Divina.

Essa consuma l'odio, la bruttura morale, essa consuma la guerra, l'invidia, la vendetta, la pazzia, la malattia, essa consuma il karma.

Chiama su te, essa ti inonderà di Fiamma Violetta. Essa ti attraverserà, ti purificherà. Tu sei nella Fiamma Violetta, essa salirà attorno a te, essa romberà, fischierà, essa ti circonderà.

Le sue spirali tagliano la discordia, volatilizzano i pensieri malvagi che hai generato o che sono proiettati contro di te.

Essa trasforma tutta l'energia malefica, convertendola in una onda di Luce che rimane nella tua aura, al tuo servizio.

  É dolce donare la libertà della Fiamma Violetta a tutti quelli che amiamo, ed è dolce purificarli in un nuvola violetta. E' dolce spargere onde ed onde di Fiamma Violetta, per le valli, nell'acqua dei fiumi e dei laghi, inondare le pianure e le montagne di oceani di Fiamma Violetta, nell'affogare il male degli uomini, l'odio e la cupidigia.

Come è dolce farla passare nei boschi e nei prati, nei giardini, negli alberi, nei fiori, nelle case degli uomini.

Come è dolce , avvolgere i cani, i cavalli in queste spirali, le scimmiette, i serpenti, i leoni, le tigri.

Come è dolce accendere fuochi giganteschi di Fiamma Violetta nella foresta vergine dove risuona il tam tam, dove lo stregone fa malefici, dove le creature senza preparazione spirituale si agitano freneticamente.

Romba, sibila, esplode, corre, circonda le città infestate dai ladri, le città perse nel vizio, i peccati, le menzogne.

Purifica le aure degli umani, libera i peccatori, i piccoli gnomi, le fate, le ondine, gli alberi e i fiori. Romba nel fondo dei mari, dei fiumi e degli oceani, purifica la terra, purifica l'acqua, purifica l'aria.

Abbraccia il Pianeta perché possa divenire un grande Sole Violetto rotolando di stella in stella, avvolgendo in spirali di Fiamma Azzurra.

Miei cari figli della Luce, ho utilizzato la grazia della Fiamma Violetta che ama servire, che ama purificare, che ama liberare. E' una delle sue attività più importanti, delle più attive, delle più amate.

 

Consumate il vostro passato, consumate il vostro presente, al fine di liberarvi nel futuro.

 

Saint Germain