Ogni cosa ha un aura.

Alcune persone possono vedere oltre lo spettro 3D/aura e vedono le frequenze di luce che fluiscono. Questi colori possono apparire come uno o due arcobaleni gemelli.

Aura è il campo magnetico che circonda un oggetto.Alcuni fanno riferimento a questo campo come campo bio-energetico.

In verità questo campo di energia vi gira attorno e non solo, ma si muove pure all'interno del vostro corpo. Non solo la parte esterna del vostro corpo è fatto di energie elettromagnetiche,  ogni vostra parte ed ogni vostra esperienza in terza dimensione.

Le aure vibrano a frequenze differenti di colore, suono e luce. Lo spettro del colore varia con le condizioni fisiche, emotive e gli stati spirituali.

Le aure sono in costante e continuo cambiamento.

Quando io faccio una lettura psichica con qualcuno, controllo in primo luogo la sua aura.  Se l'aura ondeggia avanti e dietro, la persona rivela uno squilibrio chimico, dovuto a droghe, farmaci, o al bere, che provocano uno squilibrio nel corpo.

Quando guardo la foto di una persona che non ha aura - o l'aura sembra nera -  io so che la persona è andata oltre perchè il suo corpo fisico non ha più campo elettromagnetico di energia.

La vostra aura consta solitamente di più di un colore alla volta.

Può estendersi fuori molto lontano o rimanere vicino al corpo, che accade quando la persona sta proteggendosi da qualcuno o da qualcosa.

Alcune persone possono psichicamente guardare un soggetto e vedere immagini dall'aura della persona. Queste immagini possono essere simboli/archetipi, gente, cifre e persino  un'altro aspetto dell'anima  che affiora alla terza dimensione dell'aura da un'altro regno.

Quando due persone sono state amanti, riveleranno  vicendevolmente le loro auree, il colore delle stesse sarà a seconda della natura del loro rapporto.

Quando persone hanno operato lavoro di guarigione insieme - o hanno condiviso qualsiasi contatto fisico - condivideranno una campo aura comune come quello che hanno condiviso con l'unione delle loro energie elettromagnetiche.

Le auree possono essere viste fisicamente, o percepite psichicamente, o entrambe.

Esercitarsi a vedere le auree - soggetto di fronte di uno sfondo bianco e osservare al lato del corpo - o tutti e due.

La luce del giorno è spesso la migliore poichè i suoi raggi sono lo spettro completo.

Se guardate la persona per un minuto vedrete le loro energie elettromagnetiche come una specie di linee ondulate. Ciò assomiglia molto all'energia che vedete osservando un aereo che decolla in un film. 

Non sforzare gli occhi. Relax. Tu puoi voler distogliere i tuoi occhi da fuoco mentre stai osservando un aura.

Puoi solo vedere l'aura per pochi secondi, essa sparirà.

Dopo aver visto questa energia, tu puoi anche vedere o percepire una frequenza di colore, forse due o tre colori.

Dopo parecchi minuti potrete vedere una specie di campo energetico attorno alla persona, anche se non potete determinare il colore.

Ricordate che le auree cambiano in continuazione a seconda dell'umore e dell'ambiente della persona.

Come tutti gli attrezzi psichici, imparare a leggere l'aura sembra facile per qualcuno mentre per altri ha bisogno di molta pratica.

Il colore della vostra aura è determinata dalle vostre emozioni, ambiente, dal lavoro spirituale che state facendo, oggetti nella stanza, quali i cristalli che possono ampliare o cambiare i colori di tutta l'aura.

Qualcosa che possa modificare un campo elettromagnetico può interessare un cambiamento della propria aura.

Come ogni cosa che è nella nostra realtà è generato da energia elettromagnetica, tutto ha un aura - piante, animale, ecc

Quando voi state lavorando come terapista, state portando l'equilibrio al campo magnetico della persona.

Dovreste osservare la persona lentamente allora per determinare se ci sono fori nella sua aura. Si osserverebbe come se le energie si fossero improvvisamente arrestate.

Ciò vi dirà dove c'è un problema o squilibrio nel corpo fisico.

I suggerisco sempre di discutere prima il problema con la persona.Tutta la malattia fisica viene dal corpo emozionale che ha generato il problema.

Dovete trovare prima la causa psicologica del problema,per determinare se la persona al momento vuole essere guarita sull'emozionale o a livello spirituale. Se non è pronta ancora, la guarigione e l'equilibrio durerà poco e tornerà indietro o si manifesterà in un'altra zone del corpo. Tutte le guarigioni devono essere fatte a livello dell'anima prima !

Potete usare le vostre mani in movimento ampio e lento sopra la parte dell'aura dove l'energia (chi) non sembra fluire correttemente.

Come spostate le vostre mani sopra l'aura della persona - dovreste sperimentare una specie di variazione del flusso di energia.

Non toccate la persona - solo il campo dell'aura. Questa tecnica è conosciuta come Tocco Terapeutico.

Se volete vedere la vostra propria aura, travate uno specchio ben illuminato in stanza. Relax. Osservate la vostra testa o la zona spalle testa. Mettete a fuoco un lato della vostra testa. Presto dovreste poter vedere le energie elettromagnetiche come campo di luce - intorno alla vostra testa.

Volete sentire le energie elettromagnetiche venire dal vostro corpo ?  Prova a tenere le palme delle mani una verso l'altra a circa 5 cm di distanza. Attendi qualche secondo. Sentirete qualcosa. Se le vostre mani sono fredde e nervose, questo bloccherà le energie.

Una volta che sentite la sensazione delle energie elettromagnetiche tra le vostre palme, muovetele lentamente  avanti e indietro. Sentirete il movimento della vostra aura. Osservate le vostre mani per vedere le energie elettromagnetiche, la vostra aura.

Provare a spostare ulteriormente le palme avanti e dietro. Cerca quanto puoi allontanarle prima di non percepire più. Ricordate di controllare periodicamente questi movimenti.

Ora provate con le dita  a sentire queste energie. Ancora spostandole avanti e dietro.

Potete ripetere questo con un'altra persona.

Le energie dell'aura sono connesse ai colori, il sistema di chakra,
toni musicali/note, come tutte risuonano alla stessa frequenza.
Suono , luce, e colore sono interconnessi alla sorgente.

I mi sono molto divertita nel cambiare la mia aura riprendendo un Aura o Foto Kirlian. La meditazione o il lavoro con qualcosa che innalzi il vostro campo elettromagnetico di energia aumenterà la vostra frequenza e la sposterà verso un colore di più alta frequenza di luce. In altre parole - tieni un piccolo e chiaro cristallo di quarzo e medita > scatta una foto < essa sarà di un tono bianco chiaro a meno che tu non abbia un serio problema di salute.

Così come vedete tutte le cose sono collegate tramite il flusso dei campi elettromagnetici che generano la nostra realtà!


Foto aura di Ellie