ESCATOLOGIA.jpg (7019 byte)

Avvento del destino dell'uomo e del fine ultimo dell'universo

26 giugno 2000 rivelazione al mondo del messaggio di Fatima . Quale ?

giorgio_ic.JPG (5049 byte)fat2000.jpg (5771 byte)

La stigmatizzazione di quest'uomo avvenuta a Fatima nel 1989 aveva l'obiettivo di sensibilizzare il mondo

ai moniti celesti, al ravvedimento ed alla conoscenza del messaggio mai rivelato, ed anticipare il ritorno del Messia.

La sua diffusione, del desiderio celeste ègià avvenuta nel mondo, ed ora che i Depositari del segreto ne hanno reso nota la loro

versione , constatata la differenza ecco che resta al Libero arbitrio dell'Uomo la scelta finale così come fu 2000 anni fà.

Al fondo, il pensiero finale dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni e di Padre Paul Kramer di Fatima Center.

Testo rivelato al mondo, in obbedienza alla Vergine di Fatima dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni

RIVELAZIONE

Questo testo occultato all'umanità, considerata non pronta, rivela la parte mancante del Terzo Segreto di Fatima. Questa parte è a conoscenza solo del Pontefice e di pochissimi altri uomini, soprattutto appartenenti ai servizi segreti vaticani.

In questa parte la VERGINE MARIA dice:

"... ED IN QUEL TEMPO, (SECONDA META' DEL XX° SECOLO), ESSERI COSMICI VERRANNO SULLA TERRA DA LONTANI LIDI DELL'UNIVERSO, NEL NOME DI DIO..."

Questa straordinaria rivelazione è già in atto, grazie al contattato Eugenio Siragusa ed allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.

Testo del Segreto

"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:

Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potessero commettere. Tu desideri che io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ed ora proclama a Mio Nome:


Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose.

Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.


Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore.

Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.

Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza.

I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.

Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine, sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".

 

Testo rivelato dal Vaticano

il 26 Giugno 2000

 

 

CITTA' DEL VATICANO - Ecco il testo integrale del terzo segreto di Fatima, così come riportato nelle lettera in cui suor Lucia rivela il messaggio della Madonna di Fatima del 13 luglio 1917.

"Scrivo in atto di obbedienza a voi mio Dio, che me lo comandate per mezzo di sua Eccellenza Reverendissima il signor Vescovo di Leiria e della Vostra e Mia Santissima Madre. Dopo le due parti che ho già esposto, abbiamo visto a lato sinistro di nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembra dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza.

E vedemmo in una luce immensa che è Dio: 'Qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti' un Vescovo vestito di Bianco 'abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre'. Vari altri vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose salire su una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacilante, afflitto di dolore e di pena, pregare per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi d'arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatorio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio".

(26 giugno 2000)

 

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA
ULTIMO MESSAGGIO DI GIORGIO BONGIOVANNI
HO SCRITTO IL 26.06.2000. LA MIA MISSIONE E' FINITA!
Ho saputo dal mio Maestro Jesus Cristo:
"QUANDO IL CIELO E’ SERENO, NESSUNO DEGLI UOMINI, DEGLI ANIMALI E DELLE PIANTE, PUO’ PERCEPIRE E PREVENIRE IL MANIFESTARSI DI UN LAMPO DI LUCE FOLGORANTE CHE SQUARCIA L'ORIZZONTE ILLUMINANDO IL BUIO DELLA NOTTE".
"LA MIA PROSSIMA MANIFESTAZIONE NEL MONDO SARA’ COME UN LAMPO A CIEL SERENO NELLA BUIA E FREDDA NOTTE NELLA QUALE SI E’ ADAGIATA L'UMANITA’".
"IN QUEL GIORNO I GIUSTI SARANNO GLORIFICATI E GLI ASSETATI DI AMORE E DI GIUSTIZIA SAZIATI".
"COSA? COSA GLI DOMANDERETE QUANDO EGLI VERRA’?".

Questa domanda ha posto agli uomini l'apostolo Giovanni, il Consolatore.
"COSA GLI DOMANDERETE? LO GUARDERETE NEGLI OCCHI E TACERETE! SARETE ANCORA UNA VOLTA VIGLIACCHI? SARETE ANCORA UNA VOLTA BUGIARDI?
LA SUA PENA E LA SUA COMMISERAZIONE SARANNO TUTTE VOSTRE, MA ANCHE LA SUA GIUSTIZIA".
Questo ho saputo dal mio Maestro Jesus.
Il mio compito Ë terminato!
In questo senso: tutto ciò che la Vergine Maria e Suo Figlio Gesù Cristo mi avevano incaricato di diffondere lo ho compiuto. Mi rimane la terza ed ultima parte della missione, la più difficile: additare e smascherare l'Anticristo del quale, come ho già detto, una delle forze più astute e potenti che ne caratterizzano l'essenza Ë la mafia e tutti i poteri che la fiancheggiano e la coprono.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato ed anche quelli che mi hanno fatto soffrire. E' stato detto: "BENEDITE CHI VI FA SOFFRIRE".
So benissimo che in questa battaglia sono accompagnato da dolcissime anime e insieme abbiamo l'onore di servire
ed essere amici dei giusti. Di coloro che in prima linea combattono contro il male.
Da questo momento tutti i gruppi spirituali del mondo (arche, centri culturali, centri spirituali, centri ufologici) che ho fondato sono liberi di svolgere le proprie attività senza considerarmi nè fondatore, nè direttore, nè coordinatore delle loro iniziative.
Sono a loro completa disposizione per quanto riguarda il materiale da me raccolto (video, foto, messaggi) che ha dato testimonianza della presenza sulla terra degli esseri di luce provenienti da altri mondi.
Sono disponibile, anche se in forma limitatissima, a dare il mio contributo personale, tramite conferenze, video, interviste e via internet, alla divulgazione di questa realtà.
So che questa mia nuova posizione non sarà facilmente compresa! Pazienza, il tempo e Dio giudicheranno! Spero che i miei veri fratelli ed amici mi possano accompagnare nell'ultima odissea di questa mia vita.
Ringrazio Dio per avermi dato il Suo Amore, l'onore di poter soffrire un poco con queste piaghe che ricordano il Sacrificio di Suo Figlio Gesù Cristo e infine per aver fatto si che la mia famiglia, mia moglie Lorella e mio figlio Giovanni, mi segua ancora una volta con il suo amore e la sua consolazione. Accompagnati da altre anime che ora, dopo tanti anni, considero, esse stesse, un'unica famiglia con la mia.
Ringrazio il mio Padre Spirituale Eugenio Siragusa per avermi cresciuto e preparato nella coscienza e nel mio Ego-Sum, anche se le nostre divergenze ci hanno allontanato reciprocamente.
Ringrazio infine i miei genitori per avermi dato la vita.
Addio a tutti.
Giorgio Bongiovanni
Stimmatizzato
Porto S. Elpidio, 26.06.2000

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto il giorno 13 luglio 2000:
In relazione all’ultimo messaggio da me diffuso il giorno 26 giugno 2000 riguardante il segreto di Fatima, desidero porre alla vostra attenzione un comunicato di Padre Paul Kramer, sacerdote cattolico appartenente al Centro mondiale di Fatima. Con una relazione precisa e ben documentata, Padre Paul Kramer, dimostra che la nostra teoria non è infondata e che effettivamente il Vaticano ha camuffato il contenuto del Terzo Segreto di Fatima presentato dal Cardinale Ratzinger. Una importante e profonda relazione quella di Padre Kramer che mette in evidenza una famosa lettera di Suor Lucia del 12 maggio 1982 la quale, scrivendo al Papa esattamente un anno dopo l’attentato in Piazza San Pietro, gli dice che la parte finale della profezia di Fatima non si è ancora compiuta mentre oggi, al contrario, il Santo Uffizio afferma che questa si è compiuta. Un altro avallo a quanto è stato detto e scritto nel comunicato del 26 giugno 2000.
Giorgio Bongiovanni
Porto Sant’Elpidio, 13 luglio 2000


IL CENTRO DI FATIMA BIASIMA IL "CAMUFFAMENTO"
DEL TERZO SEGRETO OPERATO DAL VATICANO

FORT ERIE, ONTARIO - Il Centro di Fatima che ha sede in Canada, in collaborazione con la sede italiana "Ass. Madonna di Fatima", con sede in Roma, attraverso un commento rilasciato da Padre Paul Kramer, un sacerdote cattolico appartenente al Centro, ha definito "un camuffamento" l'interpretazione vaticana del Terzo Segreto.
"La visione descritta nel testo riguarda una scena in cui il Papa è colpito a morte da un gruppo di soldati; la stessa sorte tocca poi a vescovi, sacerdoti, e così via, che vengono fucilati uno per uno dopo aver attraversato una città semidistrutta. Tutto questo non ha evidentemente nulla a che fare con Papa Giovanni Paolo II, che non è stato colpito a morte da Ali Agca", ha affermato Padre Kramer.
"Inoltre, " prosegue Padre Kramer, "lo stesso opuscolo ufficiale del Vaticano contenente il testo della visione di Suor Lucia smentisce la tesi, sostenuta nel commento del Cardinale Ratzinger, secondo cui il Segreto riguarderebbe unicamente avvenimenti del XX secolo, culminati nell'attentato del 1981".
Padre Kramer si riferisce ad una lettera inviata da Suor Lucia al Papa il 12 maggio 1982, pubblicata nell'opuscolo ufficiale sul Segreto.
La lettera, scritta un anno meno un giorno dopo l'attentato, afferma a proposito del Segreto: "E se non abbiamo ancora visto il totale compimento della parte finale della profezia, ci stiamo avvicinando a grandi passi a quel momento, se non abbandoneremo in tempo il sentiero del peccato...".
Padre Kramer ha osservato che "Se Suor Lucia ha detto al Papa, un anno dopo l'attentato alla sua vita, che la profezia del Segreto non si era ancora compiuta, e che ci stiamo avvicinando a grandi passi al suo compimento a causa della diffusione del peccato nel mondo, come può il Vaticano ragionevolmente affermare che la visione del Segreto descrive l'attentato compiuto un anno prima? Suor Lucia non mette in rapporto le due cose nella lettera inviata al Papa, in cui non si menziona affatto l'attentato.
L'interpretazione vaticana non trova alcun sostegno né nel testo della visione, né nell'interpretazione del Segreto fornita da Suor Lucia nella sua lettera al Papa del 1982. In poche parole, stiamo assistendo ad un tentativo di camuffare la verità del Terzo Segreto".
"L'interpretazione del Vaticano lascia molti dubbi anche su un altro punto molto importante ", ha aggiunto Padre Kramer. "Nell'opuscolo ufficiale del Vaticano si osserva che il passo delle memorie di Suor Lucia, in cui sono contenute le parole della Madonna relative alle prime due parti del Segreto, termina con la frase cruciale "In Fatima il dogma della Fede sarà preservato per sempre, ecc.", poiché la frase è lasciata in sospeso, senza alcun collegamento con i paragrafi che la precedono, era lecito supporre che il pensiero sarebbe stato completato nel testo della Terza e ultima parte del Segreto, facendo seguito all' "ecc."."
Padre Kramer ha osservato che, contrariamente a ogni previsione, il testo del Terzo Segreto non contiene altre parole della Madonna di Fatima. "È difficile credere che il discorso della Madonna di Fatima si concludesse con un ambiguo "ecc.". Che fine hanno fatto le restanti parole?"
Padre Kramer ha osservato inoltre che il comunicato con cui il Vaticano annunciava nel 1960 la decisione di annullare la pubblicazione del Segreto, prevista per quell'anno, faceva esplicito riferimento all'opportunità di non rivelare "le parole della Madonna" contenute nel testo dello stesso Segreto.
"Ma il testo del Terzo Segreto diffuso non contiene nessun'altra parola pronunciata dalla Madonna. Questo fatto non può che lasciare seriamente perplessi."
Padre Kramer ha aggiunto che il commento del Vaticano non accenna in nessun modo alla Conversione della Russia, auspicata nelle prime due parti del Segreto. "La conversione della Russia è identificata dalla Madonna di Fatima con il trionfo stesso del Suo Cuore Immacolato, e rappresenta il punto focale dell'intero Messaggio. È quindi sorprendente che il commento di Ratzinger sul Trionfo del Cuore Immacolato, inserito nell'opuscolo vaticano, non faccia alcun riferimento alla conversione della Russia alla Fede Cattolica. Sembra che il Vaticano abbia voluto cancellare la conversione della Russia dal Messaggio di Fatima e sia intenzionato a non fare mai più accenno a tale questione. Nel frattempo, in Russia si registra un numero sempre più alto di aborti, il governo è controllato da "ex comunisti" atei e da agenti del KGB riciclati e la società russa sta cadendo a pezzi".
Padre Kramer ha messo in rapporto la pubblicazione del Segreto, avvenuta con una conferenza stampa tenutasi in Vaticano, nel corso della quale il Segretario di Stato, il Cardinale Angelo Sodano e Mikhail Gorbaciov hanno presentato alla stampa il libro di memorie dell'ex Segretario di Stato, il Cardinale Casaroli, intitolato "Il martirio della pazienza: 1963-1989". Nelle sue memorie, Casaroli difende la sua Ostpolitik, basata sul silenzio e sulla rinuncia a confrontarsi con i regimi comunisti che perseguitavano i cittadini Cattolici.
Secondo Padre Kramer "Il Vaticano cerca di farci credere che la supposta "caduta del comunismo" sia stata una conseguenza della sua Ostpolitik e che questo evento puramente politico debba essere considerato come il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che ci condurrà in un nuovo mondo selvaggio di fratellanza, rappresentato da gente come Gorbaciov. Ma la Fondazione Gorbaciov promuove tra l'altro la riduzione della popolazione mondiale per mezzo della contraccezione e dell'aborto. È deplorevole che un simile rappresentante della globalizzazione abortista e del pensiero unico sia stato ricevuto come ospite d'onore in Vaticano ad appena un giorno di distanza dalla supposta pubblicazione del Terzo Segreto. Si tratta di un grossolano insulto alla Beata Vergine".
Padre Kramer ha osservato che durante la conferenza stampa Gorbaciov/Sodano non sono state ammesse domande da parte dei giornalisti presenti. "Quando mai si è sentito parlare di una conferenza stampa in cui ai giornalisti è proibito di fare domande? È chiaro che l'ufficio stampa del Vaticano ha voluto impedire che qualcuno dei presenti potesse distruggere l'illusione che la supposta "caduta del comunismo" coincida con la realizzazione del Messaggio di Fatima e che individui come Gorbaciov rappresentino il promettente futuro del genere umano".
Il Centro di Fatima diffonderà "entro breve tempo" un documento più completo sul Terzo Segreto, ha detto Padre Nicholas Gruner, guida spirituale del Centro. "Il Cardinale Ratzinger ha affermato che la Chiesa non intende imporre una particolare interpretazione del Terzo Segreto, ma che egli si era limitato ad offrire il suo commento. Si tratta, in effetti, di una prudente smentita, dato che l'interpretazione offerta dal Vaticano solleva molti più dubbi di quanti ne risolva."
Per soddisfare molti dubbi è possibile contattate Padre Nicholas Gruner (905) 871-7607, Ext. 103 - The Fatima Center, 452 Kraft Road, Fort Erie, Ontario L2A 4M7
Oppure l'Associazione Madonna di Fatima con sede in P.zza Risorgimento 14, Roma
Tel. 06/39736110 - Fax 06/39762036 - E-mail: fatima.roma@galactica.it
Il Centro di Fatima, editore de "The Fatima Crusader", è il più importante apostolato mondiale dedicato a Fatima e si batte per la diffusione integrale del Messaggio di Fatima, la pubblicazione del Terzo Segreto e la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.
Maggiori informazioni www.fatima.org sul Terzo Segreto e su:
Quello che hanno affermato in precedenza Papa Giovanni Paolo II e il Cardinale Oddi riguardo ai suoi contenuti
Le dichiarazioni di Padre Joseph de Sainte-Marie e il Vescovo Graber sull'obbligo di ubbidire al Messaggio di Fatima
Un'intervista di Padre Kramer, in cui si spiega la necessità della diffusione di una copia fotografica del testo autografo originale del Terzo Segreto, scritto da Suor Lucia
Un resoconto veridico del "Miracolo del Sole" del 13 Ottobre 1917.
Per ulteriori informazioni:
Ass. Madonna di Fatima - P.zza Risorgimento 14 - Roma
Tel. 06/39736110 - Fax 06/39762036
E-mail: fatima.roma@galactica.it
______________________________________________________________________
Uff. Stampa:
Enzo Fasoli
Cell. 0338 1604968
E-mail: enzofasoli@libero.it
E' gradita la pubblicazione secondo le vostre disposizioni editoriali.

barra_pulsante.gif (10916 byte)