sottofondo  musicale con recita del Padre Nostro in Aramaico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           la sua storia, la sua vita, la sua missione :

 

 www.giorgiobongiovanni.it

 

"LA NUOVA TEOLOGIA"

 

 www.funima.org.ar

 

Versione spagnolo: www.unpuntoenelinfinito.com

 

 Versione  portoghese

 

 

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

23.12.2005

 

 

           SANTO NATALE 2005                                                                

 

 

“lasciate che i bambini vengano a me”.

 

“Se non siete come i bambini non potrete entrare nel regno dei cieli”.

 

Io , il maestro dell’amore, sono presente e ascolto nel silenzio tutto ciò che siete, tutto ciò che manifestate. Vedo ogni vostra azione. Leggo la profondità del vostro cuore. Là, dove costruite il vostro tesoro spirituale: l’amore.

 

Sorrisi e canti dei bimbi, la loro gioia di vivere e amare la vita. Il gioco della loro spontaneità e della loro trasparenza rende ancora una volta speranza alla vostra tragica e terribile vita che la società umana sviluppa nel male.

 

L’aria fresca, i profumi, i frutti e le bellezze della madre terra che continua, malgrado tutto, a elargire doni, a manifestare l’amore incondizionato per i propri figli.

 

Malgrado tutto…!

 

Malgrado il suo cuore gema di dolore!

 

Il padre sole, che illumina con il suo cristico amore gli uomini di buona volontà e continua, malgrado tutto!

Malgrado tutto! A riscaldare il cuore, i reni e lo spirito di tutti: buoni e cattivi, giusti ed ingiusti, colpevoli e innocenti.

 

Si! malgrado tutto!

 

Nel cuore dei pochi giusti e dei molti assetati di giustizia e di amore. Nel cuore dei sofferenti, degli innocenti e dei milioni di bambini che vengono falciati dalla morte e dalla fame, giace la mia ultima speranza. Il mio ultimo appello, la mia ultima chiamata ad una generazione adultera e malvagia.

 

Santo Natale 2005. Messaggio di speranza e d’amore per voi tutti, uomini e donne.

Tutti! Buoni e cattivi.

 

Ma attenti! Un giorno arriverà il giudizio di Dio. La separazione del grano dalla gramigna. Del bene dal male. Questo processo è già iniziato ed è in corso.

 

Speranza! Pazienza! Amore! Giustizia!

 

Si! L’ultimo appello! In attesa di un giorno, il giorno del padre che è anche mio, nel quale la giustizia divina si instaurerà sulla terra!

 

Un giorno!

Non lontano!

Prossimo!

Abbiate fede!

Pace!

 

Il Cristo-Jesus

Tramite Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

 

 

Porto Sant’Elpidio (Italia), 23 dicembre 2005

Ore 23:00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto:


 

8 dicembre – Immacolata Concezione

 

Purezza sublime del creato.

Manifestazione divina del santo spirito.

Amore incondizionato.

Pietà, misericordia eccelsa.

Madre del cristo nostro signore e redentore.

Madre mia, non sono degno di guardare i tuoi occhi solari, il tuo volto celeste e materno che odora di mare, di rosa, di incenso.

No! Non sono degno, madre mia!

Mi permetto di baciare, in ginocchio, i tuoi santi piedi!

Quante! Quante volte la tua mano e il tuo sacro manto hanno protetto e preservato questo tuo umile servo dalle catene e dalle tenebre offerte da satana.

 

 

 

Quante! Quante volte il tuo infinito amore ha spronato l’anima mia a percorrere il cammino che dio ha tracciato al mio spirito.

 

Grazie, madre mia e nostra, di esistere e di manifestarti.

 

Tu sei la prova che dio mai abbandona i suoi figli.

 

Tu sei l’amore di dio-madre che non abbandonò sulla croce il suo unigenito figlio, il cristo.

 

Che bagnò, con le sue sante e divine lacrime, i piedi di suo figlio insanguinati, consolandolo e soffrendo con lui, a causa dei nostri peccati.

 

Madre mia e nostra, ti prometto che compirò la missione che il tuo santo figliolo mi ha dato.

Ti prometto che la giustizia, la pace e l’amore in questo mondo trionferanno per la gloria tua, madre santissima.

 

Il tuo cuore immacolato trionferà nel tuo nome, in quello del padre e del figlio!

 

Pace!

 

Uno dei tuoi figli in missione nel mondo.

Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo 8 dicembre 2005

Ore 18:15

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto il 01 dicembre 2005:

 

atti di un cronista al servizio degli esseri cosmici

 

È iniziata l’ultima parte, la terza, della missione che il cristo gesù e la madre santissima miryam mi hanno offerto di compiere.

 

Ho avuto il privilegio e l’onore di essere stato visitato personalmente dallo spirito di cristo e dal figlio dell’uomo gesù. In questo anno 2005 che sta per terminare, egli, il messia, l’ho visto più di 250 volte, praticamente la sua presenza è stata costante, presente ed operante in tutta la mia vita.

 

Setun-shenar, l’amico di sempre, l’essere di luce ed angelo del mio spirito, ha continuamente accompagnato la mia anima ed il mio corpo, costantemente. Egli è per me un amico, un fratello maggiore, un essere cosmico che elargisce sapienza e saggezza al mio spirito. Egli è il mio virgilio che accompagna il suo dante alighieri nella barca della vita, nell’inferno della società umana dove gli esseri che la abitano vivono nel tormento e nella disperazione.

 

Egli, setun-shenar, portavoce degli angeli della luce, cerca insieme con me di strappare da quell’inferno tutte le anime possibili e imbarcarle a bordo della nave della vita.

 

Questa è la mia missione, molte anime nel mondo mi accompagnano, unite alla mia famiglia umana e spirituale. In verità oggi tutti noi siamo e ci sentiamo una famiglia. Ora più che mai sentiamo l’amore, il dovere e la forza di compiere la nostra missione che oramai non è più mia, ma appunto, nostra.

 

Le sacre stigmate che procurano dolore al mio corpo ed al mio spirito sono presenti come un essere vivente divino cristico, interno ed esterno al mio spirito. Un essere vivo che opera al di fuori della mia volontà ma che io accetto con disponibilità totale e amore universale per cristo-gesù.

 

Sono perfettamente cosciente che non ho molto tempo a disposizione per compiere ciò che devo compiere.

 

L’ultima parte di questa grande odissea divina e umana, oggi si trova nella parte più alta e più importante della sua manifestazione.

 

Le potenze celesti sopraccitate, dalle quali dipendo totalmente, hanno stabilito per la mia persona e la mia missione di diffondere e vivere, con gran parte dell’umanità con la quale mi incontro, le seguenti e definitive tematiche. Numerose volte ho accennato al cuore della missione che devo compiere e quali sono i desiderati, gli insegnamenti e le preoccupazioni che le celesti potenze nutrono per l’umanità.

 

È arrivato il momento che io scriva per i posteri e per i contemporanei le tre parti fondamentali della missione che mi è stata affidata.

 

Tre tematiche che si complementano tra di loro e che adesso, in sintesi, posso approfondire.

Non sono mie le parole, nè miei sono i concetti che adesso scriverò. Appartengono al cristo ed ai suoi angeli, uno di questi come ho già detto si chiama setun-shenar.

 

Le tre fasi della missione non sono espresse in ordine di importanza perché, ripeto, si complementano tra di loro. Ognuna di loro si può approfondire e sviluppare.

 

La prima è preparare l’umanità ad un prossimo contatto con esseri cosmici, molto più evoluti di essa, non di questo mondo e che da sempre conoscono l’uomo, la sua evoluzione e la sua involuzione. Essi sono stati spettatori, osservatori ed aiutanti della evoluzione della specie umana. Da millenni hanno rispettato il nostro libero arbitrio.

 

Tutte le profezie annunciano che i figli delle stelle e i figli della terra si incontreranno e coabiteranno con gli uomini. Gli ultimi messaggi che abbiamo ricevuto insistono su quanto è necessaria questa preparazione. Inoltre è importantissimo aggiungere il fine primario che ha questo contatto e cioè la seconda venuta di cristo. Il suo ritorno e la sua manifestazione con il figlio dell’uomo gesù, così come egli stesso aveva profetizzato: “….con gran potenza e gloria sulle nuvole ….”.

 

La sua venuta non sarà solamente fisica ma anche, ovviamente, spirituale e di coscienza; cioè la resurrezione e il divenire di una nuova era nella quale l’essere umano sarà compenetrato dalla coscienza cristica (“…Io sarò con voi fino alla fine dei tempi … il nuovo regno del Padre mio …” ecc. ecc.). Per tale ragione ed a causa di questi due eventi l’uomo dovrà elevarsi a questo stadio di coscienza. Lo stesso gesù e gli esseri superiori con la loro presenza aiuteranno la nuova umanità al raggiungimento di questa meta.

 

La seconda parte della missione è denunciare e indicare all’umanità la vera natura dell’anticristo. Egli costituisce una forza che alcune centinaia di uomini rappresentano con assoluto potere, il quale si manifesta attraverso il mondo dell’oppressione economica (globalizzazione), la mafia, la politica corrotta, la fame, le guerre, la manipolazione dell’informazione, la gestione del petrolio e delle altre risorse del pianeta, l’inquinamento ecc.

 

La gente, tutti i popoli della terra devono conoscere e sapere che esiste un impero negativo ma anche un cammino positivo opposto e cioè cristico, alternativo che tutti possono intraprendere se sposeranno i valori dell’amore, della giustizia, della pace, della spiritualità, della luce.

La terza parte della missione che mi è stata offerta di compiere dalle potenze celesti rappresenta il completamento delle due precedenti.

 

L’ultima parte di questa missione è la necessità che ha l’umanità di raggiungere livelli superiori di esistenza. una esistenza di vita che per la maggior parte è colma di sofferenze e di morte. per far si che ciò sia possibile occorre elevare il livello energetico e vibratorio del pianeta. per raggiungere questo obiettivo non è sufficiente elevare stadi di coscienza spirituale a livello personale, tramite la meditazione, la preghiera o qualsiasi altra disciplina di auto-superamento spirituale.

 

bisogna anche e soprattutto agire sul piano materiale-umano con azioni concrete.

 

l’azione cristica cosciente: “ama il prossimo tuo come te stesso …”; la realizzazione di questo valore universale, l’azione, potrà cambiare il karma e la sofferenza che pesano su tutta l’umanità. l’amore di cristo con il suo immenso sacrificio insegnò il valore del bene incondizionato.

 

per essere di esempio per tutti, il cielo ha voluto che io e la nostra missione appoggiassimo la fondazione dei bambini del domani (funima), guidata dal messaggero-missionario raoul bagatello (WWW.FUNIMa.org.ar). bambini che vivono nella miseria e nella fame ma che nello stesso tempo sono piccoli angeli di cristo che trasmettono il suo amore ed il suo sacrificio.

 

aiutare questi bambini significa che l’umanità aiuta se stessa. aiutare tutti i bambini del mondo che soffrono significa amplificare l’energia spirituale positiva estremamente necessaria in questi momenti difficili, i più difficili dell’umanità. il mio appello è chiedere  a tutti i gruppi spirituali del mondo, ed in particolare a quelli dell’america latina, di lavorare a favore della vita e della causa dell’umanità.

 

 uno dei messaggi più importanti che ho ricevuto da cristo è stato quello di tentare di unire tutte le persone possibili nel mondo, a prescindere dai loro ideali religiosi, filosofici e politici. persone oneste che lavorano, unite nella solidarietà, per un medesimo obiettivo: innalzare l’umanità verso la luce, creare una interazione energetica basata sul servizio al prossimo e al pianeta terra, realizzare una società umana con alti valori morali, umani, spirituali di giustizia, pace e amore.

 

queste, in sintesi, sono le tre parti che formano il cuore palpitante della missione che il cielo mi ha affidato.

 

l’umanità si trova di fronte a segni che dimostrano il compimento delle profezie bibliche che annunciano la “fine dei tempi”.

 

come più volte mi è stato detto dagli esseri di luce vi sono segni nel sole, nella sua natura, vi sono segni nei cieli di tutto il mondo e miracoli sacri in molte nazioni della terra.

 

sono segni e prove che annunciano, prossimamente, il grande contatto massivo tra l’uomo e gli esseri cosmici. è l’annuncio della manifestazione del cristo. la sua seconda manifestazione sulla terra. ciò non sarà la fine del mondo ma il passaggio da una era vecchia e obsoleta ad una nuova era di luce. anche questo abbiamo già ampiamente divulgato. bisogna aggiungere, anche, che è in atto una forte, potente e opposta manifestazione dell’impero del male, dell’anticristo, per evitare che l’umanità, o una parte di essa, possa raggiungere questa meta.

 

la metodologia dell’anticristo è ciò che l’umanità in questo momento sta vivendo: la creazione di uno scenario di terrorismo e antiterrorismo. questa forza pone in perfetto ordine il piano dell’impero per dominare il mondo e dilatare il tempo. il suo decadimento sarà certo e la vittoria di cristo sarà compiuta nel giorno del padre adonay.

 

non rimane molto tempo e durante il poco tempo che rimane si dovrà unire tutta l’energia positiva di tutta l’umanità, per alleviare i dolori e i pianti di ciò che dovrà accadere prima della liberazione finale. successivamente il pianeta terra e una parte dell’umanità entreranno inesorabilmente in un nuovo stadio di esistenza e coscienza, cioè i valori iniziali della quarta dimensione. tutti coloro che non hanno voluto e/o potuto raggiungere questo stadio spirituale si reincarneranno in altri mondi dove vive ed opera la terza dimensione.

 

ci sarà un nuovo ciclo di esistenza e di esperienze umane. sarà realizzato ciò che sulla terra non è stato assimilato dai loro spiriti.

 

il processo che evidenzia il passaggio dimensionale sopracitato è in corso. ciò che accade e ciò che accadrà è il risultato delle esperienze e delle azioni che l’uomo ha seminato e raccolto d’accordo al suo libero arbitrio.

 

esistono leggi cosmiche che non si possono eludere (causa-effetto). tutto ciò che verrà durante questo processo-passaggio è proporzionale a ciò che l’umanità ha coltivato in disarmonia e contro il progetto o piano divino-cosmico.

 

gli strumenti divini che hanno il compito di purificare il pianeta e mettere le cose al loro giusto posto sono molti. alcuni di essi sono umani con missioni divine ma i più importanti sono, senza dubbio, i quattro elementi della natura al servizo di dio direttamente.

 

l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco i quali, nell’ultimo libro della bibbia, l’apocalisse, vengono identificati nei quattro cavalieri portatori di purificazione e dolori per il mondo.

 

la profezia più importante della fine del 2° millennio e dell’inizio del 3° millennio è certamente il messaggio di fatima, divulgato solo in parte dalle gerarchie del vaticano e dal papa giovanni paolo ii.

l’apparizione della madre di cristo a fatima è il centro spirituale della mia missione.

 

molti di voi conoscete oramai la storia che lega la mia persona ed il mio spirito a quella divina apparizione.

 

la terza parte della profezia annuncia eventi terribili ma anche la speranza e la certezza di un mondo nuovo e migliore.

 

disse la vergine maria a fatima nel 1917 “… in nessuna parte del mondo ci sarà ordine e Satana regnerà sui più alti posti del potere, determinando l’ordine delle cose, egli, in effetti, riuscirà ad introdursi sino alla sommità della chiesa, Satana sedurrà la mente e lo spirito dei grandi scienziati i quali creeranno armi che in pochi minuti possono distruggere il mondo …! … ci saranno incontri tra gli uomini ed Esseri che provengono dall’universo …! … ci saranno castighi …! …ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà sulla Terra (Nuova Era. ndr)”.

 

la guerra atomica (parziale e non totale) preannunciata dalla profezia di fatima “… se gli uomini non si convertiranno …!”, sarà tra gli usa e i suoi alleati contro la cina e i suoi alleati, soprattutto la russia la quale fornirà armi al dragone cinese.

 

per capire logicamente questa profezia occorre comprendere e realizzare razionalmente  che la preparazione di questo evento terribile è già in corso. basta leggere e informarsi correttamente.

 

il mondo è in guerra totale, vive cioè in uno stato di guerra permanente. la guerra del terrore o contro il “terrorismo”. le varie guerre in corso e la prossima, quella dell’occidente contro l’iran, sono fasi di assestamento e di avanzamento verso il vero nemico che è la cina.

 

gli stati uniti, appoggiati dai propri vassalli, sono il paese più indebitato del mondo e si trova in una situazione economica vicina al collasso o alla bancarotta. essendo il paese che possiede l’esercito più grande e potente di tutta la storia dell’umanità, gran parte della sua economia, negli ultimissimi anni, si rafforza con l’industria bellica.

 

la cina in questo momento è la nazione più prospera, a livello economico, di tutto il mondo,  per esempio fra le altre cose possiede quasi il 50% dei titoli di stato degli stati uniti d’america.

 

per poter far fronte a questo conflitto gli stati uniti hanno bisogno di conquistare e controllare tutte le risorse petrolifere del mondo soprattutto quelle del medio oriente.

 

inoltre, a causa delle scarse risorse del pianeta, non c’è più posto sulla terra per due americhe. quindi la guerra si scatenerà per motivi economici e di sopravvivenza e l’occidente, come hanno dichiarato tutti i presidenti americani di questi ultimi anni, non cambierà mai ilsuo alto tenore di vita e di consumismo.

 

data la spaventosa e impressionante potenza dei due nuovi blocchi continentali, i nemici del futuro, usa-occidente, cina-russia e parte dell’oriente, una guerra per sopravvivenza e per dominio economico la combatteranno con armi nucleari.

 

ciò è inevitabile. questo è lo scenario che con parole mistiche, religiose e bibliche trasmette la profezia di fatima nella parte dedicata agli eventi terribili.

 

tutto ciò non deve terrorizzare o gettare nel panico coloro che leggeranno questo documento, anzi al contrario, la fede in cristo e la realizzazione del progetto divino, accennato nelle pagine precedenti, dovranno fortificare lo spirito nell’agire a favore della vita, con la certezza che il padre adonay compirà le sue promesse: la realizzazione di un nuovo cielo e di una nuova terra.

 

tutto ciò che dovrà accadere è necessario ma è indispensabile che l’uomo prenda coscienza che il salvabile potrà essere salvato.

 

gli esseri di luce hanno ampiamente illustrato la verità dei fatti e degli eventi in corso. mentre l’uomo parla di civiltà-evoluta essi, gli esseri di luce, vedono e pensano che l’uomo è sull’orlo dell’autodistruzione.

 

non si può definire civiltà, essi dicono, un pianeta di uomini e donne che lasciano morire di fame i propri figli, i propri pargoletti, dove milioni e milioni di persone vivono tormentate dalla violenza, dalle più atroci sofferenze e dalla morte senza comprendere il significato più profondo della vita. un pianeta nel quale i popoli sono quasi totalmente divisi in stati o nazioni che lottano tra di loro con estremo odio e violenza. dove la sopravvivenza e il benessere dipendono moltissimo da commerci nefasti.

 

le metropoli sono piene di malattie e di disarmonie, i bambini e i giovani crescono circondati dalla criminalità, dalla droga, dalla prostituzione e da ogni tipo di degenerazione.

 

l’essere umano ha basato, negli ultimi secoli, la sua civiltà e la sua cultura tecnologica sulla scienza senza coscienza. l’uomo è retrocesso vorticosamente tornando indietro nell’evoluzione, in molti aspetti, manifestando istinti innaturali, bestiali e antianimali, manifestando questi con aggressività e quindi, come è stato più volte detto, correndo verso l’autodistruzione.

 

secondo i perfetti sondaggi degli esseri di luce ampliamente riscontrabili, gran parte della popolazione umana reagisce come un grande branco di animali impazziti, con comportamenti  aggressivi e violenti. vi sono reazioni collettive che superano i valori unici e universali dell’individualità, del discernimento e della coscienza personali.

 

 le entità cosmiche definiscono questo processo con il concetto della “morte seconda”. la perdita cioè dell’entità individuale dell’ego sum. ciò si desume da atteggiamenti e scelte di vita di grandi masse di esseri umani che agiscono come spiriti collettivi animali. per esempio vi sono grandi masse di popolazioni che seguono varie mode e stili di vita egoistici e materialistici  guidati dai grandi sistemi della manipolazione dell’informazione.

 

sono pochi coloro che reagiscono e percepiscono l’impulso spirituale e naturale di vivere in funzione di una realizzazione superiore, basata sugli alti valori della giustizia, della pace e  dell’amore. questi pochi esseri debbono definitivamente prendere coscienza ed essere tutti disponibili a lavorare a favore della vita e dell’evoluzione non solamente della specie umana ma anche del pianeta terra e di tutte le specie viventi, lottando con forza e determinazione contro una società immorale che permette che milioni di bambini e milioni di esseri viventi, animali, piante e quant’altro possa estinguersi a causa di una estrema minoranza di uomini assetati di sangue e potere.

 

gli esseri di luce quindi considerano che la razza umana e tutti gli esseri viventi del pianeta sono destinati all’estinzione  se non si procede immediatamente ad un cambio di rotta della vita.

 

essi dicono che una delle grandi alternative, oltre, ovviamente, a quanto già espresso sulla presenza di cristo e del padre creativo, sono i cosidetti bambini indaco o della nuova genetica. bambini che possiedono sin dalla nascita i valori universali (gna).

 

essi sono il futuro positivo del terzo millennio ed è per questo che l’impero del male cerca di minare la loro crescita con metodologie nefaste, cerca cioè di attaccare le loro menti e i loro spiriti con immagini maliziose e perverse attraverso la diffusione di film, documentari, cartoni animati e figurine che raccontano storie violente, aggressive e cariche di odio.

 

non solo questo. c’è anche la diffusone, nel mercato del cibo, di alimenti che inquinano seriamente il corpo di questi nuovi nascituri con alimentazione deleteria e priva di energia primaria!

 

esistono infine giochi violenti e musiche estremamente disarmonizzanti diffuse massivamente nel mercato con il fine di frenare la loro purezza spirituale ed i loro alti valori universali che la loro mente e la loro intelligenza possiedono.

 

occorre assolutamente preservare questi bambini indaco e aiutare loro a manifestare con equilibiro e saggezza tutto il loro immenso talento, con la loro personalità senza alcun condizionamento. affinchè essi possano raggiungere la meta designata dalla creazione: l’ascensione planetaria della nuova generazione umana da essi stessi formata.

 

bisogna fermare ad ogni costo e con la fede in cristo questo impero malefico e sanguinario.

 

egli rappresenta una forza che, a sua volta, è sottomessa ad una più grande che ne manipola l’esistenza, questa non appartiene a questo mondo ed ha antiche origini (la caduta degli angeli nella bibbia). 

 

queste entità sono rimaste legate alla terra da milioni di anni. essi non sono gli extraterrestri che oggi ci visitano, però nello stesso tempo, vogliono farci credere che gli esseri di luce che ci visitano sono nostri nemici. la bibbia parla di questi angeli caduti, come ho detto, entità spirituali e luciferiche che in qualche forma e durante i millenni hanno creato un potere mondiale costruito sul dominio e sulla manipolazione dell’uomo.

 

la venuta del cristo sulla terra ha offerto a tutta l’umanità la possibilità, fra le altre cose, di liberarsi da questo dominio. il suo grande sacrificio ne è la prova innegabile.

 

il tempo è venuto quindi. l’ora ed il giorno tanto attesi sono prossimi.

vedo!

vedo finalmente l’alba del nuovo domani. il domani dell’amore, della bellezza, della vita. di dio.

pace a tutti!

 

 

con dilezione fraterna

vostro fratello e servo

giorgio bongiovanni

stigmatizzato

 

montevideo 1 dicembre 2005

ore 01:05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggete e meditate

 

News:

 

Martedì 22 novembre 2005.

 

il canale tv cnn international ha divulgato la notizia il 16/11/2005.

 

i responsabili della chiesa cattolica vietnamita di una cittadina in periferia di sacramento, in california (usa), hanno visto sgorgare lacrime di sangue da una statua della madonna. Il fenomeno si è ripetuto il 20 novembre 2005. moltissime le testimonianze dei fedeli che, a decine, hanno visto con i propri occhi il miracolo (allegate le foto della statua della madre di cristo con le lacrime di sangue).


 

News:

 

Sabato 25 novembre 2005.

 

dai quotidiani locali di cali (colombia).

 

Una statua di cristo sembra che inizi a sanguinare. centinaia di colombiani corrono verso una chiesa di una piccola città vicino a cali (colombia) per vedere la statua lacrimare sangue. La statua sarà trasferita a bogotà dove la chiesa dovrà investigare (allegate le  foto del volto del cristo rigato di sangue).

 


 

News:

27 novembre 2005.

Santiago del estero (argentina). centinaia di persone si sono riversate sulle strade della cittadina argentina guardando il sole (allegata foto).

 


Molti hanno pensato ad un contatto extraterrestre ma la scienza ha spiegato, tramite alcuni esperti della città, che si tratta di cristalli di ghiaccio che formano questa grande e spessissima circonferenza di cristallo, visibilissima ad occhio nudo con luci di vario colore come un arcobaleno. Ma la popolazione crede che si tratti di un segno celeste.
 

 

 

 

 

Guardate !

 

guardate queste immagini che ritraggono i volti insanguinati del cristo e di sua madre, la santissima  vergine miryam.

 

Guardate !

 

Guardate l’immagine del sole che manifesta la sua potenza e la sua gloria, prossime a manifestarsi.

 

Noi, esseri di luce, vi avevamo annunciato, tramite Giorgio bongiovanni, nostro messaggero tra i messaggeri che abbiamo sulla terra, il continuo e progressivo manifestarsi di questi prodigi divini con immagini raffiguranti volti sacri che ricordano e testimoniano che l’apocalisse è in corso e prossimo è il compimento della missione del cristo redentore.

 

Ancora molti segni e prodigi si manifesteranno prossimamente, affinché molte anime dell’america latina e di tutto il mondo possano risvegliarsi.

 

Guardate!

 

Queste immagini sono e trasmettono il messaggio della verità e della sofferenza cristica, la quale annuncia dolori e lacrime, ma anche il cambiamento definitivo di una generazione umana, adultera e malvagia, che lascerà spazio alla nuova generazione: quella dei figli del sole (adonay), della madre saras (Miryam) e di cristo (jesus crocifisso e resuscitato).

 

Speriamo e ci auguriamo che abbiate capito la nostra brevissima spiegazione ed il significato che, per noi, rappresentano queste tre immagini che le celesti potenze hanno creato affinché ancora una volta possiate vedere, toccare, meditare, dedurre e determinare!

 

Pace!

 

Dagli esseri di luce

Setun-shenar

Tramite

Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo, 28 novembre 2005

Ore 17:15

 

 

 

 

 

Ho scritto il 17 novembre 2005:

 

Il Cristo-Gesù mi ha visitato.

Io, che tantissimo l’amo, ho ascoltato e scritto:

 

“il giudizio finale”

 

ricordate uomini e donne del mondo:

 

le mie parole non passeranno mai, il tempo si, passerà!

 

“…e vedranno venire il figlio dell’uomo sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria …. (matteo 24/30).

Ed ancora ho detto ed è stato scritto:

 

“…quando il figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti i santi angeli con lui, allora egli si siederà nel trono della sua gloria, … e saranno riunite davanti a lui tutte le nazioni della terra e dividerà le une dalle altre, come il pastore divide le pecore dai capretti … e porrà le pecore alla sua destra e i capretti alla sua sinistra … (Matteo 24, 31, 32, 33).

 

Ecco, figli del mondo, questo ed altro ho annunciato 2000 anni or sono.

Il giudizio finale è alle porte di questo vostro tempo e di questa generazione.

Giudizio finale ho detto! E non fine del mondo, ma la fine di una generazione adultera e malvagia e l’inizio del regno promesso dal mio padre adonay.

 

L’inizio della nuova era dell’acquario. La nuova era dell’uomo cosmico dove i figli delle stelle e i figli degli uomini-eletti si incontreranno e vivranno insieme nel cosmo e sulla terra in pace, fratellanza, amore e giustizia.

 

Il giudizio finale è prossimo! Sappiatelo!

 

Tutti saranno giudicati. Uomini e donne. Piccoli e grandi. Potenti e deboli. Giusti e ingiusti. Buoni e cattivi. Ricchi e poveri. Santi e demoni.

 

Il giudizio sarà imparziale e perfetto!

 

Sarete giudicati tutti, dalle opere che avete compiuto. Da ciò che avete o non avete messo in pratica, dalle azioni a favore della vita o contro la vita. A favore dell’amore o dell’odio, della pace o della guerra, della giustizia o dell’ingiustizia.

 

Il mio giudizio è il giudizio del padre-adonay e sarà emesso a favore e contro gli uomini della terra tutti! Ed anche di tutto ciò che esiste e si muove nel mondo.

 

 

Il mio giudizio sarà emesso a favore e contro gli uomini e le donne, non per i valori o le ideologie che essi incarnano e seguono, ma per le opere da loro compiute.

 

La salvezza spirituale si conquista con le opere e non con le parole. Per ciò molti cristiani che credono in me, ma non hanno fatto le opere o hanno ingannato, saranno condannati alla morte seconda e per lungo tempo dovranno purificare il loro spirito all’interno di un grumo di materia.

 

Sarà così, lo stesso, per molti seguaci di altri messaggeri che il padre mio ha inviato durante la storia del  mondo: buddisti, musulmani, indù, ecc. ecc.

 

Accadrà inoltre che molti uomini che hanno rifiutato dio e la sua esistenza per molto tempo, ma che hanno operato con sacrificio sulla terra per l’amore, la pace e la giustizia, saranno premiati perché anche se mi hanno rifiutato nella loro mente, mi hanno ritrovato nel cuore con le loro opere.

 

Preparatevi dunque perché il giudizio finale è prossimo. Il tempo è venuto ed i segni che io manifesto nel mondo sono chiari ed inequivocabili.

 

Prossima è la mia manifestazione con potenza e gloria e non sarò solo, con me saranno presenti i miei angeli, i messaggeri di ogni tempo (“tutti i santi angeli con lui”, Matteo 24/30).

 

Saranno con me gli esseri di luce che vengono dall’universo, la casa del padre mio. Molti di loro hanno già visitato la terra e sono stati i miei testimoni e profeti. Essi sono buddha, Confucio, krishna, maometto, mosè, abramo, davide, gandhi, yogananda e molti altri ancora. Essi, ed  altri che non ho nominato, parteciperanno alla mia gloria e al giudizio finale!

 

Beati coloro che crederanno a quanto ho detto ed è stato scritto.

 

Beati tutti coloro che con le opere e le azioni mi hanno amato e servito. Ad essi sarà dato il regno dei cieli ed ai figli dei loro figli sarà consegnato il nuovo regno che il padre mio adonay instaurerà anche sulla terra.

 

Beati!

 

Pace! 

Dal cielo alla terra

 

Il Cristo

 

Tramite un figlio dell’uomo

Del sole e della terra

Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

Montevideo, 17 novembre 2005

ore 18:59

 

 

Ho scritto il giorno 17 novembre 2005:

 

 

Resistere! Resistere! Resistere!

 

 

Un angelo della luce mi ha sussurrato durante la sanguinazione quotidiana dalle mie stigmate:

ti prego, figliolo della luce di adonay e di cristo,

 

resisti! Resisti! Resisti!

 

Ho risposto: si, con tutto il mio amore, con tutta la forza del mio spirito e con tutta la passione del mio cuore nell’amare la verità.

 

Amore per i miei fratelli, per i miei figli, per gli esseri di luce che mi amano e mi consolano.

 

Per te, cristo-gesù, che sei la ragione della mia vita, la speranza per gli assetati di giustizia, la certezza assoluta di tutti coloro che in te credono e aspettano con ansia il compimento delle tue promesse divine: un mondo migliore, l’instaurazione del regno di tuo padre-adonay sulla terra. Il tuo ritorno, la tua manifestazione, mio amatissimo signore gesù cristo.

 

Tuo discepolo e strumento

Giorgio bongiovanni

 

 

Montevideo (uruguay), 17 novembre 2005

ore 17:30

 

 

 

 

 

Giorgio, servo mio, destati, ascolta e scrivi quanto adesso ti comunico.

Diffondi ai tuoi fratelli e alle tue sorelle viventi nel mondo, il mio verbo d’amore e di giustizia.

Ascolta! ascolta figliolo. Ricordi quanto avevo detto 2000 anni or sono?

 

 “…allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi Angeli, con una grande tromba e  raduneranno i suoi eletti dai quattro angoli della terra, da un estremo all’altro dei cieli …” (Matteocap.24,30).

 

Ecco, oggi è il tempo che questa profezia si compie.

 

I miei angeli stanno radunando i chiamati e gli eletti, e la croce nel cielo che tutto il mondo presto vedrà, sarà il segno del figlio dell’uomo, il prologo della sua manifestazione che compirà e completerà la missione del cristo cosmico sul pianeta terra: il 3° patto tra il padre adonay e gli uomini che erediteranno il nuovo cielo e la nuova terra.

 

Giorgio, mio discepolo e servo, sono io il cristo-gesù, il messia, colui che nel suo corpo e nel suo spirito ospita con onore e con immenso amore la luce solare dell’intelligenza universale: il verbo, helios.

 

Giorgio, servo e discepolo mio, tu che prepari la mensa degli invitati per l’arrivo dello sposo! Tu che gridi nel deserto e soffri la mia passione e la mia croce, preparati e annuncia ai tuoi fratelli che io già sono!

 

Il tempo è venuto ed il grano è quasi maturo.

 

È già sulla terra colui che separa il grano dalla zizzania.

 

il regno di dio cammina in mezzo agli uomini, alle donne, ai bambini.

 

Preparatevi! Tutti! Perché il giudizio sarà severo per gli assassini della vita e grandi saranno le consolazioni per i giusti, per i sofferenti a causa della giustizia e per i pacifici.

 

Preparatevi!

Anche il figlio dell’uomo è pronto per il giorno tanto atteso, il giorno del padre adonay.

il giorno e l’ora che solamente egli, l’iddio vivente, conosce, nel quale manifesterà la sua gloria celeste e solenne insieme alla sua sposa: la celeste Gerusalemme che discenderà dall’alto.

 

 

 

Quel giorno sarà anche il mio giorno perché io ed il padre adonay siamo una ed una sola cosa!

Ricordatelo! E sappiatelo!

 

Pace, amore e giustizia, per te figliolo mio e per i tuoi fratelli e le tue sorelle in missione nel mondo.

 

Dal cielo alla terra

Dal verbo cristico

Agli uomini tramite

Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

 

Montevideo 19 ottobre 2005

ore 17:45

 

 

 

 

 

 

 

NOTIZIE DAL MONDO.

OTTOBRE ANNO 2005.  KASHMIR – PAKISTAN – INDIA.

TERREMOTO CATASTROFICO.  7,5 ° SCALA RICHTER.  OLTRE  30.000  MORTI.

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA I DUE PAESI NEMICI (INDIA E PAKISTAN), CHE SI CONTENDONO IL KASHMIR, SOLIDARIZZANO TRA DI LORO PER GLI AIUTI UMANITARI E I SOCCORSI PER SALVARE PIU’ VITE POSSIBILI.

IL TERREMOTO CREA LA PACE TRA INDIA E PAKISTAN.  SARA’ PACE  O  UNA BREVE TREGUA?

 

                                                                         

                                                                                               

DAGLI ESSERI DI LUCE,

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

IL CATACLISMA–TERREMOTO CHE HA COLPITO IL KASHMIR HA NEUTRALIZZATO TEMPORANEAMENTE E, SPERIAMO, PER SEMPRE, UN CONFLITTO NUCLEARE TRA L’INDIA ED IL PAKISTAN.

 

LA 3° POTENZA DEI 4 CAVALIERI DELL’APOCALISSE, LA TERRA, HA POSTO IN ESSERE UNA REAZIONE NATURALE DI PREVENZIONE E PRESERVAZIONE DELLA SUA STESSA SOPRAVVIVENZA.

 

COME GIA’ VI ABBIAMO DETTO, GLI ZIGOS (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO) SONO GLI ESECUTORI DELLA VOLONTA’ DELL’INTELLIGENZA COSMICA SOLARE CHE VOI CHIAMATE CRISTO.

 

NON VI MERAVIGLIATE SE ACCADONO QUESTI EVENTI.

 

LA TERRA E’ UN ESSERE VIVO E COSMICO ED E’ UNA CELLULA DELL’UNIVERSO MACROCOSMICO:  IL CORPO FISICO DI DIO.

ERA ED E’ NEI PROGETTI FOLLI DEI GOVERNANTI DEL PAKISTAN E DELL’INDIA UNA GUERRA TOTALE TRA DI LORO ANCHE USANDO ARMI NUCLEARI.

CI AUGURIAMO CHE QUESTO SEGNO DELLA GIUSTIZIA DIVINA RICHIAMI IL LORO SPIRITO AL RAVVEDIMENTO E ALLA RICONCILIAZIONE.

NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE ACCADONO QUESTI “FATTI-NATURALI” PER DISSUADERE LE FOLLIE BELLICHE DEI  DOMINATORI DEL MONDO.

 

E’ NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ CONTROLLARE E COORDINARE LE FORZE DELLA NATURA QUANDO RICEVIAMO L’ORDINE DI AGIRE DA PARTE DEI NOSTRI MAESTRI UNIVERSALI DAI QUALI DIPENDIAMO.

 

IL CRISTO, COME VI ABBIAMO GIA’ DETTO, E’ IL MAESTRO DEI MAESTRI.

NOI, ESSERI DI LUCE, NON SIAMO NE’ CON L’ORIENTE, NE’ CON L’OCCIDENTE, A NOI NON INTERESSA LA VOSTRA POLITICA FATTA DI MENZOGNE E DI INGANNI, ANCHE SE, A VOLTE, APPOGGIAMO UOMINI POLITICI CHE NOI CONSIDERIAMO DEI GIUSTI.

A NOI INTERESSANO TUTTI QUEGLI UOMINI, QUELLE DONNE CHE, A PRESCINDERE DALLA LORO CULTURA RELIGIOSA E POLITICA, LAVORANO A FAVORE DELLA VITA.

OVVIAMENTE  CI INTERESSANO TUTTI I BAMBINI DEL PIANETA CHE VOI NON AMATE E CHE LASCIATE IN GRAN PARTE  MORIRE DI FAME E DI VIOLENZE DI OGNI GENERE.

SI AVVICINA IL GIORNO DEL NOSTRO INTERVENTO E DEL GRANDE CONTATTO.

 

I SEGNI CHE NOI MANIFESTIAMO CON LE NOSTRE ASTRONAVI NE SONO LA PROVA.

 

PREPARATEVI, QUINDI, QUEL GIORNO SARA’ IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE E DELLA PACE NEL QUALE  GLI ASSETATI DI GIUSTIZIA SARANNO SAZIATI, I SOFFERENTI SARANNO CONSOLATI E LA PACE NEL MONDO  DARA’  INIZIO ALL’ALBA DI UNA NUOVA VITA, IN UN NUOVO CIELO ED IN UNA NUOVA TERRA.

PACE!

 

DAGLI ESSERI DI LUCE AGLI UOMINI DELLA TERRA

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

16 OTTOBRE 2005

ORE 20:30

 

                                                                          

 

 

 

 

 

 

HO SCRITTO IL 4  OTTOBRE 2005.

 

UN UOMO PERDUTO NELL’INFINITO.

 

COSI’ MI SENTO IN QUESTO MOMENTO DELLA MIA VITA.

 

LA MIA PERSONALITA’ UMANA VIENE RAPITA NELL’IMMENSITA’  DELL’OCEANO COSMICO.

AMO PERDUTAMENTE GLI ESSERI CHE MI SONO AMICI, FRATELLI.

 

E’ STATO DETTO: “COLORO CHE FANNO LA VOLONTA’ DEL PADRE MIO SONO MIO PADRE, MIA MADRE E I MIEI FRATELLI”.

 

IL MIO SPIRITO, GOCCIA DELL’OCEANO COSMICO,  SI SENTE E SI IMMERGE NELL’OCEANO DELL’AMORE E DELLA BELLEZZA.

 

IL SENSO DELLA GIUSTIZIA INFIAMMA IL MIO PETTO ED I MIEI SENTIMENTI SCIVOLANO VERSO L’INFINITO,  LA’,  DOVE LA LUCE DEL CRISTO ILLUMINA IL PARADISO COSMICO.

 

DOVE SONO?

 

CHI SONO?

AMORE, PACE, GIUSTIZIA, INFINITO; QUESTO SONO, QUESTO VOGLIO ESSERE, CONSAPEVOLE CHE LA GNOSI INONDA LA MIA ANIMA, DA’  FORZA AL MIO POVERO CUORE STANCO,  MA NON VINTO.

GRAZIE SIGNORE GESU’- CRISTO.

LUCE DEI NOSTRI SPIRITI E SALVEZZA DELLE NOSTRE ANIME.

 

GRAZIE!

 

VOSTRO IN ETERNO

 

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

 

4  OTTOBRE 2005

MONTEVIDEO (URUGUAY)

 

 

 

 

 

 

NEWS  FILMATO:  IL 14/08/05 UNA FORMAZIONE DI SFERE DI LUCE - ASTRONAVI EXTRATERRESTRI HA FORMATO NEL CIELO DELLA FLORIDA (USA) UNA GRANDE CROCE.

IL FILMATO E’ IN POSSESSO, TRA GLI ALTRI, DEL GIORNALISTA JAIME MAUSSAN E DAL CONTATTISTA STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E SARA’ DIFFUSO IN TUTTO IL MONDO.

IL VIDEO E’ STATO FILMATO  DAL SIGNOR  STEVE BURNS.

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

 

SETUN SHENAR COMUNICA:

VI AVEVAMO PREANNUNCIATO A SUO TEMPO QUESTI SEGNI.

RICORDATE?  IL 17 DICEMBRE 2004?

NOI MANTENIAMO LE NOSTRE PROMESSE!

 

LE NOSTRE PROSSIME MANIFESTAZIONI, COSI’ COME QUESTA DEL 14 AGOSTO 2005 IN FLORIDA, U.S.A.  (FLORIDIA, IN ITALIA E’ IL LUOGO DI NASCITA  DEL NOSTRO MESSAGGERO – VEGGENTE GIORGIO BONGIOVANNI), SARANNO SEGNI PREMONITORI DI CATASTROFI NATURALI (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO), DI CATASTROFI CAUSATE DALL’UOMO, DI EVENTI DIVINI CHE ANNUNCIANO IL COMPIMENTO DELLA QUARTA PROFEZIA MAYA  E IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE DEL CRISTO ANNUNCIATE 2000 ANNI OR SONO DAL MEDESIMO, SOPRATTUTTO QUELLA CHE RIGUARDA LA SUA PROSSIMA MANIFESTAZIONE NEL MONDO.

 

PREPARATEVI INOLTRE AL GRANDE CONTATTO TRA NOI E VOI, PROSSIMAMENTE.

 

NON POSSIAMO ANNUNCIARE IL GIORNO E L’ORA MA CHE CIO’ AVVERRA’ SIATENE CERTI. E’ NEI PROGRAMMI DEI MAESTRI COSMICI CHE CI GUIDANO METTERE IN ATTO IL PIANO-COSMICO CHE NOI CHIAMIAMO: SARAS – CONTATTO CON LA SETTIMA GENERAZIONE DELL’UMANITA’ DEL PIANETA TERRA.

QUESTO PIANO, COME VI ABBIAMO GIA’ DETTO, INIZIERA’ DALLA GALILEA DEI GENTILI (AMERICA LATINA, PARTE DEI POPOLI LATINI EUROPEI, SICILIA INCLUSA E ALCUNE ISOLE DELL’OCEANO ATLANTICO) VERSO TUTTE LE NAZIONI DEL PIANETA.

PACE!

 

A PRESTO, AMICI, A PRESTO

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

 PER GLI ESSERI DI LUCE

SETUN SHENAR

 TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

24 SETTEMBRE 2005

ORE 15:24

 

 

 

 

1) ALLEGATA IMMAGINE: UN FOTOGRAMMA DELLO SPETTACOLARE VIDEO FILMATO DAL SIG. STEVE BURNS.

LA CROCE  DI LUCE NEL CIELO FORMATA DA ASTRONAVI EXTRATERRESTRI.

 

2) ALLEGATO: MESSAGGIO DI SETUN-SHENAR A GIORGIO BONGIOVANNI DEL 17 DICEMBRE 2004.

 

3) ALLEGATO: NEWS RELATIVA ALL’ORIGINE DEL FILMATO E ALLE CONSIDERAZIONI DEL GIORNALISTA – RICERCATORE  MESSICANO JAIME MAUSSAN

 

MONTEVIDEO

ORE 16:30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i segni evidenti della nostra presenza.

 

attenti!

è in via di sviluppo un programma ben preciso di contatto visivo con gli abitanti e le popolazioni dell’america latina.

la nostra presenza (avvistamenti e contatti) visiva a molti è giustificata dal fatto che in mezzo a voi vive ed opera un nostro messaggero che porta nel suo corpo i segni di cristo crocifisso nostro e vostro signore.

noi, alieni di luce, come voi ci definite siamo all’opera ed appoggiamo giorgio bongiovanni.

nei prossimi mesi ed anni del vostro tempo ci mostreremo sempre di più e daremo dimostrazioni dell’altissima evoluzione scientifico-spirituale che noi possediamo. ciò per agevolare l’opera messianica del nostro amico e fratello spirituale giorgio bongiovanni (nibiru-arat-ra).

a presto, amici terrestri.

pace.

 

dal cielo alla terra

 setun-shenar

 tramite

giorgio bongiovanni

 

 

montevideo (uruguay), 17 dicembre 2004

ore 16:30

 

 

NEWS:   SECONDO IL RICERCATORE E GIORNALISTA MESSICANO JAIME MAUSSAN QUESTO VIDEO E’ STATO FILMATO IN FLORIDA DAL SIGNOR STEVEN BURNS, MOLTO probabilmente a Pensacola o a Gulf Breeze, il 14 agosto, appena due settimane prima che l’Uragano Katrina colpisse  New Orleans e CHE L’URAGANO Rita, un mese e nove giorni dOpo, colpisse Galveston.

 

Questi due Uragani, A SUO AVVISO, sono molto probabilmente parte del cambio climatico provocato dagli esseri umani, ma cosa ancora più grave, sono parte della straordinaria attività che il Sole sta SVOLGENDO dal mese di gennaio, con esplosioni violentissime.  Specialmente il 20 gennaio e il 7 settembre. Se il sole continuERA’ con questa attività, SPIEGA IL PROFESSIONISTA, potrebbe cambiare il clima della Terra in pochi anni, il che è stato apparentemente annunciato dai Maya nelle loro profezie antiche di oltre mille anni.

 

I Maya INFATTI SOSTENEVANO che il sole si sarebbe attivato e avrebbe cambiato i sistemi naturali; questi sarebbero divenuti incontrollabili provocando dolore e sofferenza.

 

MAUSSAN RICORDA INOLTRE CHE GIORGIO AVEVA PARLATO ANNI FA DI UNA CROCE IN CIELO CHE CHE AVREBBE ANNUNCIATO L’INIZIO di cambiamenti molto grandi.  SONO GLI AVVERTIMENTI DI CRISTO.

 

I Maya ritenevano che questi eventi sarebbero avvenuti per DESTARE la compassione tra gli esseri umani di fronte al dolore, il tremendo dolore di alcuni e che questo ci avrebbe fatto vibrare in un modo diverso, il che AVREBBE DETERMINATO LA nascita di un nuovo essere umano.

 

24 settembre 2005

 

 

                                                                           13 settembre 2005.  Notizia.

 Arroyito, provincia di Cordoba. Argentina.

 

Testimoni affermano che la Vergine di Fatima, una statua  che si trova in un piccolo centro vicino a Cordoba, lacrima.

Lacrime umane, centinaia di persone si recano all’umile casa di una famiglia DI QUESTO PAESINO.

Questa notizia si può leggere e approfondire sul sito web www.infobae.com

L’associazione Dal Cielo alla Terra e la fondazione FU.NI.MA (Fundacion los niŇos del maŇana),  per mezzo del suo presidente,  Raul Bagatello,  stanno approfondendo il caso.

 

  DAL CIELO ALLA TERRA

 

 

La vergine Santissima Maria.

Lacrime umane, lacrime di sangue.

Lacrime umane che vogliono esprimere Speranza, Tristezza, Allegria.

Speranza che gli uomini si risveglino e conoscano la Verità  di Suo Figlio il Cristo, la Verità che rende libero, veramente libero L’uomo.

 

Tristezza perché il  Suo Amore Immacolato soffre a causa della malvagità  e della violenza umane, che offendono la Vita dei suoi figli con Fame, violenza e Guerra.

 

Lacrime di Gioia della Vergine Santissima Maria, per dare un segno ai suoi  figli di questa  terra benedetta dal Sole e da Dio (Argentina, Uruguay e America Latina tutta).

 

I suoi Figli che appartengono alla tribù’ di Giovanni  e che hanno la missione di annunciare il Ritorno del Cristo e di denunciare l’Anticristo.

 

Questo è il tempo dei segni che accompagnano  coloro che annunciano l’Apocalisse, giovaNni l’Apostolo e Giovanni il Battista.

Chi vuole credere, creda,  la Verità  è questa.

Pace!   Dal Cielo alla Terra

 Un testimone della Croce

 Tramite Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

 

 Montevideo ( Uruguay) 

19 settembre 2005

 ore  14:30

 

 

 

Sessantesima Assemblea Generale dell’ONU. Presenti tutti i capi di Stato appartenenti all’Organizzazione delle Nazioni Unite. 15 settembre 2005.

25 relatori hanno preso parte alle varie sessioni della sessantesima edizione dell’Assemblea Generale dell’ONU per affrontare i problemi fondamentali del mondo attuale, soprattutto quelli del sottosviluppo.

Temi centrali: fame, guerra, terrorismo, situazione mondiale etc.

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

 19 settembre 2005

 

Giorgio Bongiovanni, presidente mondiale delle Associazioni “Dal Cielo alla Terra” e direttore generale della rivista ANTIMAFIADUEMILA.

Setun Shenar, un amico personale non di questo mondo di Giorgio bONGIOVANNI,  uno dei rappresentanti di esseri intelligenti, di Luce e  straordinariamente evoluti che appartengono a società e civiltà di altri  pianeti dell’infinito Universo Macrocosmico, dichiarano:

Siamo profondamente rammaricati per il fallimento totale dell’Assemblea Generale dell’ONU,  dove i problemi discussi non si sono risolti.

Principalmente la fame, la quale si dovrebbe risolvere, secondo la stima degli attuali apporti  economici dei paesi ricchi,  solamente nell’anno 2215.

Abbiamo trasmesso in messaggi precedenti la nostra delusione per  gli atti posti in essere  dai paesi più ricchi del mondo, e per i loro propositi di violenza, di dominio e di sottomissione.

Abbiamo comunque ascoltato attentamente alcuni discorsi letti da alcuni capi di Stato di paesi poveri come l’Uruguay, il Venezuela, il Brasile e di alcuni  paesi africani.

 

Abbiamo scelto di  sostenere, non pienamente, ma all’80 %, il discorso del presidente Hugo Chavez del Venezuela, soprattutto per alcune espressioni  coerenti che  contengono alti sentimenti di Giustizia, di Pace e di Amore.

 

Anche se non condividiamo alcune dichiarazioni del discorso del presidente Chavez rispetto alle metodologiE sociali, politiche e militari,  in quanto per i nostri alti concetti di giustizia sociale,  noi non  possediamo eserciti militari. nella nostra società  non è  necessario averli.

Messo in evidenza questo dissenso, siamo solidali con la maggior parte del discorso pronunciato  da questo presidente.

Se ancora  vi sono  alcuni capi di stato, pochi,  che rappresentano popoli assetati di Giustizia, questi sono segni che ci danno una piccola speranza di cambiamento, molto piccola, ma viva.

 

Come si usa dire sul pianeta Terra,  la Speranza  è l’ultima a morire.

 

PACE!

 Dal Cielo alla Terra

GIORGIO BONGIOVANNI

 

Montevideo ( Uruguay)

19 settembre 2005

ore 15.00

 

 

Messaggio inviato a tutti i Capi di Stato e rappresentanti di Governo del Pianeta TerrA.

 

P.S.  Si allega il testo integrale del Discorso del Presidente del Venezuela, Hugo Chavez, letto all’Assemblea Generale dell’ONU.

 

 

New York, Giovedì 15 settembre 2005 

 

Eccellenze, amiche e amici, buon pomeriggio:

 

Il proposito originale di questa riunione è stato completemente sviato. Ci hanno imposto come centralità del dibattito un male chiamato processo per le riforme che relega in secondo piano ciò che è più urgente, ciò che i popoli del mondo reclamano con urgenza, come l'adottare misure per fronteggiare i veri problemi che ostacolano e impediscono gli sforzi dei nostri paesi per lo sviluppo e la vita.

 

Cinque anni dopo il Summit del Millenio, la cruda realtà è che la gran parte delle mete designate, nonostante fossero già di per sé modestissime, non saranno raggiunte.

 

 Pretendevamo di ridurre alla metà 842 millones di affamati entro il 2015. Al ritmo attuale la meta si raggiungerebbe nel 2215, vedremo chi di noi sarà lì per celebrarla, posto che la specie umana riesca a sopravvivere alla distruzione che minaccia il nostro ambiente.

 

Avevamo proclamato l'aspirazione di raggiungere per il 2015 la meta della scuola dell'obbligo universale. Al ritmo attuale la meta si raggiungerà dopo il 2100, prepariamoci dunque a celebrarla.

 

 Questo, amiche e amici del mondo, ci conduce irreversibilmente a un'amara conclusione: le Nazioni Unite hanno esaurito il loro modello, e non si tratta semplicemente di procedere a una riforma, il XXI secolo reclama cambiamenti profondi che sono possibili solo con una rifondazione di questa organizzazione. Quella attuale non ci serve, bisogna dirlo, è la pura verità.

 

 Per le trasformazioni, alle quali dal Venezuela ci riferiamo, il mondo scandisce, dal nostro punto di vista, due tempi. L'immediato, quello del qui e subito; e quello dei sogni, dell'utopia. Il primo è segnato dagli accordi presi dal vecchio schema, non lo rifiutiamo, e estraiamo persino proposte concrete all'interno di questo modello a breve scadenza. Tuttavia il sogno di quella pace mondiale, il sogno di un "noi" che non ci faccia vergognare per la fame, la malattia, l'analfabetismo, la necessità estrema, necessita -oltre che di radici- di ali per volare.

 

Sappiamo che vi è una globalizzazione neoliberista distruttiva, ma vi è anche un mondo interconnesso che dobbiamo affrontare non come un problema ma come una sfida, possiamo, sulla base delle realtà nazionali, intercambiare conoscenza, complementarci, integrare mercati, ma al tempo stesso dobbiamo intendere che vi sono problemi che ormai non hanno più soluzione nazionale, né una nube radioattiva, né i costi mondiali, né un'epidemia, né il riscaldamento del pianeta o il buco dell'ozono sono problemi nazionali. Mentre progrediamo verso un nuovo modello delle Nazioni Unite che faccia suo e vero questo "noi" dei popoli, vi sono quattro riforme urgenti e irrinunciabili che estrapoliamo da questa Assemblea. La prima è l'espansione del Consiglio di Sicurezza tanto nelle sue categorie permanenti come nelle non permanenti, permettendo l'entrata a nuovi paesi sviluppati e a paesi in via di sviluppo come nuovi membri permanenti. La seconda, è il necessario miglioramento dei metodi di lavoro per aumentare la trasparenza e non per ridurla, per aumentare l'inclusione. La terza, consiste nella soppressione immediata -lo diciamo da anni dal Venezuela- del veto nelle decisioni del Consiglio di Sicurezza, questa vestige elitaria è incompatibile con la democrazia, incompatibile anche solo con l'idea di uguaglianza e di democrazia.

 

In quarto luogo il rafforzamento del ruolo del Segretario Generale, le sue funzioni politiche nell'ambito della democrazia preventiva, deve essere consolidato. La gravità dei problemi chiama a trasformazioni profonde, le mere riforme non bastano per recuperare il "noi" che aspettano i popoli del mondo, al di là delle riforme reclamiamo dal Venezuela la

 

rifondazione delle Nazioni Unite, e come ben sappiamo in Venezuela, grazie alle parole di Simón Rodríguez, il Robinson di Caracas: "O inventiamo o sbagliamo".

 

Nella riunione del passato gennaio di quest'anno 2005 al Social Forum Mondiale di Porto Alegre, diverse personalità hanno chiesto che la sede delle Nazioni Unite uscisse dagli Stati Uniti se continuano le violazioni della legalità internazionale da parte di questo paese. Oggi sappiamo che non sono mai esistite armi di distruzione di massa in Iraq, il popolo statunitense è sempre stato molto rigoroso nell'esigere la verità ai propri governanti, i popoli del mondo anche: non ci sono mai state armi di distruzione di massa e malgrado ciò, e al di sopra delle Nazioni Unite, l'Iraq è stato bombardato, occupato e continua ad esserlo. Perciò proponiamo a questa Assemblea che le Nazioni Unite escano da un paese che non rispetta le risoluzioni di questa Assemblea. Altre personalità, allo scorso Social Forum, hanno proposto come alternativa una Gerusalemme trasformata in città internazionale. E' una proposta che racchiude la generosità di proporre una risposta al conflitto che vive la Palestina, ma forse ha spigolosità che rendono difficile portarla a compimento. Per questo portiamo qui un'altra proposta, ancorata nella "Lettera di Giamaica", che scrisse Simón Bolívar, il grande Liberatore del Sud, in Giamaica, nel 1815, 190 anni orsono. Lì, Bolívar propose la creazione di una città internazionale che servisse come sede all'idea dell'unità che pianificava. Bolívar era un sognatore che sognò ciò che oggi è la nostra realtà.

 

 Crediamo che sia tempo di creare una città internazionale aliena alla sovranità di qualsivoglia Stato, con propria forza morale per rappresentare le Nazioni del mondo, ma questa città internazionale deve riequilibrare cinque secoli di disequilibrio. La nuova sede delle Nazioni Unite dovrà essere al Sud. "Anche il Sud esiste!" ha detto Mario Benedetti. Questa città che può essere già esistente, o possiamo inventarla, potrebbe trovarsi laddove sono collocate varie frontiere o in un territorio che simbolizzi il mondo, il nostro Continente è a disposizione per offrire il suolo sul quale edificare l'equilibrio dell'universo del quale parlò Bolívar en 1825.

 

Signore, signori, affrontiamo oggi una crisi energetica senza precedenti, in un mondo nel quale si combinano pericolosamente un inarrestabile incremento del consumo energetico, l'incapacità di aumentare l'offerta di idrocarburi e la prospettiva di un declino delle riserve provate di combustibili fossili. Inizia a scarseggiare il petrolio.

 

 Nel 2020 la domanda diaria di petrolio sarà di 120 milioni di barili il che significa, anche senza tenere conto della futura crescita della domanda, che si consumerà in 20 anni una quantità simile a tutto il petrolio che l'umanità ha consumato fino ad ora, ciò significherà inevitabilmente un aumento delle emissioni di diossido di carbonio che, come si sa, incrementa ogni giorno la temperatura nel nostro pianeta.

 

Katrina è stato un doloroso esempio delle conseguenze che può provocare l'uomo ignorando queste realtà. Il riscaldamento degli oceani è, a sua volta, il fattore fondamentale che sta dietro il terribile incremento nella forza degli uragani che abbiamo visto negli ultimi anni. Cogliamo l'occasione per trasmettere ancora una volta il nostro dolore al popolo degli Stati Uniti, che è un popolo fratello ai popoli dell'America e ai popoli del mondo.

 

In pratica, è eticamente inammissibile sacrificare la specie umana invocando in modo demenziale la vigenza di un modello socioeconomico con una galoppante capacità distruttiva. E' suicida insistere nel disseminarlo e imporlo come rimedio infallibile per i mali di cui esso è, precisamente, la principale causa.

 

Poco tempo fa il signor Presidente degli Stati Uniti nel corso di una riunione dell'Organizzazione degli Stati Americani, ha proposto all'America Latina e ai Caraibi di incrementare le politiche di mercato, l'apertura al mercato, vale a dire, il neoliberismo, quando questo è precisamente la causa fondamentale dei grandi mali e delle grandi tragedie che vivono i nostri popoli: il capitalismo neoliberista, il Consenso di Washington

 

 

 

che lo ha generado è il maggior responsabile di miseria, diseguaglianza e tragedia infinita dei popoli di questi continenti.

Ora più che mai abbiamo bisogno, signor Presidente, un nuovo ordine internazionale. Ricordiamo che all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, celebrata nel 1974, alcuni di quelli che sono qui non erano ancora nati o erano molto giovani.

 

Nel 1974, 31 anni fa, si adottò la dichiarazione e il programma di azione del nuovo Ordine Economico Internazionale, insieme al piano di azione l'Assemblea Generale adottò, il 14 dicembre di quel medesimo 1974, la Carta dei Diritti e dei Doveri Economici degli Stati che rese concreto il Nuovo Ordine Economico Internazionale. Esso fu approvato con la schiacciante maggioranza di 120 voti a favore, 6 contro e 10 astenzioni. Ciò accadde quando ancora si votava alle Nazioni Unite. Ora qui non si vota più, ora qui si approvano i documenti come questo documento che denuncio a nome del Venezuela, nullo e illegale, perché viola la normativa delle nazioni Unite, questo non è un documento valido! Bisogna discutere questo documento, il Governo del Venezuela lo farà conoscere al mondo, ma nel frattempo noi non possiamo accettare la dittatura aperta e schiacciante delle Nazioni Unite, queste cose sono fatte per essere discusse e a questo proposito mi appello molto rispettosamente ai miei colleghi Capi di Stato e Capi di Governo.

 

 Questo documento, scritto solo in inglese, è stato consegnato cinque minuti fa ai delegati e si è approvato con un martellamento dittatoriale, che denuncio dinnanzi al mondo come illegale, nullo e illegittimo.

 

 Ascolti una cosa, signor Presidente, se noi accettiamo questo documento, siamo spacciati, abbiamo spento la luce e chiuso le finestre! Se accettiamo la dittatura di questa sala, è la fine.

 

Ora più che mai -dicevamo- abbiamo bisogno di ritessere cose che abbiamo smarrito nel cammino, come la proposta approvata in questa Assemblea nel 1974 di un Nuovo Ordine Economico Internazionale. Ricordiamo che l'Articolo 2 del testo di quella Carta, conferma il diritto degli Stati di nazionalizzare le proprietà e le risorse naturali che si trovano in mano ad investitori stranieri, proponendo al tempo stesso la creazione di cartelli di produttori di materie prime. Nella Risoluzione 3.201 del maggio del 1974, è espressa la determinazione ad agire con urgenza per stabilire un Nuovo Ordine Economico Internazionale basato - ascoltatemi bene, vi prego- "nell'equità sovrana, l'interdipendenza, nell'interesse comune e la cooperazione fra gli Stati qualsiasi siano i loro sistemi economici e sociali, che correggano le diseguaglianze e riparino le ingiustizie fra i paesi sviluppati e i paesi in via di sviluppo, e assicurino alle generazioni presenti e future, che la pace, la giustizia e lo sviluppo economico e sociale si acceleri a ritmo sostenuto", chiudo le virgolette, stavo leggendo parte di quella Risoluzione storica del 1974.

 L'obbiettivo del Nuovo Ordine Economico Internazionale era modificare il vecchio ordine concepito a Breton Woods.

 

 Credo che il Presidente degli Stati Uniti abbia parlato quasi 20 minuti ieri, qui, così mi hanno detto, io chiedo il permesso, Eccellenza, di terminare il mio discorso.

 

 L'obbiettivo del Nuovo Ordine Economico Internazionale era modificare il vecchio ordine economico concepito a Breton Woods nel 1944, e che aveva vigenza fino al 1971, con il crollo del sistema monetario internazionale: solo buone intenzioni, nessuna volontà per progredire in questa strada, e noi crediamo che questa fosse e continui ad essere la strada.

 

 Oggi i popoli reclamano, in questo caso il popolo del Venezuela, un nuovo ordine economico internazionale, ma risulta anche imprescindibile un nuovo ordine politico internazionale, non permettiamo che un pugno di paesi tenti di reinterpretare impunemente i principi del Diritto Internazionale per dare copertura a dottrine come la "Guerra Preventiva" adesso ci minacciano con la guerra preventiva! e la ora chiamata

 

 

 

"Responsabilità di Proteggere", ma dobbiamo chiederci chi ci proteggerà e come ci proteggerà.

 

Io credo che uno dei popoli che richiede protezione sia il popolo degli Stati Uniti, lo abbiamo ora visto dolorosamente con la tragedia del Katrina: non ha un governo che lo protegga dai disastri annunciati della natura, se quello di cui stiamo parlando è di proteggerci l'uno con l'altro; questi sono concetti molto pericolosi che va delineando l'imperialismo, esso va delineando l'interventismo e cerca di legalizzare la mancanza di rispetto e di sovranità. Il pieno rispetto dei principi del Diritto Internazionale e alla Carta delle Nazioni debbono costituire, signor Presidente, la pietra miliare delle relazioni internazionali nel mondo di oggi, e la base del nuovo ordine che propugnamo.

 

Permettetemi una volta ancora, in conclusione, di citare Simón Bolívar, il nostro Libertatore, quando parla dell'integrazione del mondo, del Parlamento Mondiale, del Congresso di Parlamenti, è necessario riprendere molte proposte come quella bolivariana. Diceva Bolívar in Jamaica, nel 1815 - l'ho già citato- leggo una frase della Carta di Giamaica. "Che bello sarebbe sarebbe se l'istmo di Panama fosse per noi ciò che è quello di Corinto per i greci, magari un giorno avessimo la fortuna di istallare lì un congresso dei rappresentanti delle repubbliche, dei regni, per trattare e discute degli alti interessi della pace e della guerra, con le nazioni delle altre parti del mondo. Questa specie di corporazione potrà avere luogo in qualche epoca della nostra rigenerazione". Ceramente, urge affrontare in modo efficace il terrorismo internazionale, ma non usandolo come pretesto per scatenare aggressioni militari ingiustificate che violano il Diritto Internazionale e sono diventate dottrina dopo l'11 settembre. Solo una vera strategia di cooperazione, e la fine della doppia morale che alcuni paesi del Nord applicano al tema del terrorismo, potranno porre termine a questo orribile flagello.

 

Signor Presidente:

 

In appena 7 anni di Rivoluzione Bolivariana, il popolo venezuelano può esibire importanti conquiste sociali ed economiche.

Un milione e 406 mila venezuelani hanno imparato a leggere e scrivere in un anno e mezzo, noi siamo circa 25 milioni e, fra qualche settimana, il paese potrà dichiararsi libero dall'analfabetismo, e tre milioni di venezuelani prima esclusi a causa della povertà, sono stati inseriti nell'educazione primaria, secondaria e universitaria.

 

Diciassette milioni di venezuelani e venezuelane -quasi il 70% della popolazione- ricevono, per la prima volta nella nostra storia, assistenza medica gratuita, comprese le medicine e, in pochi anni, tutti i venezuelani avranno accesso gratuito all'attenzione medica per eccellenza. Si somministrano oggi più di 1 milione e 700 mila tonnellate di alimenti a prezzi modici a 12 milioni di persone, quasi la metà dei venezuelani, un milione dei quali li ricevano gratuitamente, in forma transitoria. Queste misure hanno generato un alto livello di sicurezza alimentare nei più necessitati.

 

Signor Presidente, si sono creati 700 mila posti di lavoro, riducendo la disoccupazione di 9 punti percentuali, tutto ciò nel mezzo delle aggressioni interne ed esterne, che includono un golpe militare preparato a Washington, e un golpe petrolifero preparato anch'esso a Washington, malgrado le cospirazioni, le calunnie del potere mediatico, e la permanente minaccia dell'impero e dei suoi alleati, che stimola perfino il magnicidio (assassinato di un capo di governo NdT). L'unico paese dove una persona si può permettere il lusso di chiedere il magnicidio di un Capo di Stato sono gli Stati Uniti, come è accaduto poco tempo fa con un reverendo chiamato Pat Robertson molto amico della Casa Bianca: ha chiesto pubblicamente davanti al mondo la mia uccisione e gira a piede libero, questo è un delitto internazionale, è terrorismo internazionale!

 

Ebbene, noi lotteremo per il Venezuela, per l'integrazione latinoamericana e per il mondo.

 

 

Riaffermiamo qui, in questa sala, la nostra infinita fiducia nell'uomo, oggi assetato di pace e giustizia al fine di riuscire a sopravvivere come specie. Simón Bolívar, padre della nostra Patria e guida della nostra Rivoluzione, giurò di non dare riposo alle sue braccia, né dare riposo alla sua anima, fino a vedere l'America libera. Noi non daremo riposo alle nostre braccia, né riposo alla nostra anima fino a quando non sarà salva l'umanità.

 

Signori, molte grazie.

 

Traduzione perlumanita.it di Marina Minicuci

 

15 de septiembre de 2005

 

 

 

Ho scritto il 9 settembre 2005.

 

La 2° venuta di Gesù.

 

Il maestro gesù cristo desidera che noi tutti prendiamo coscienza e conoscenza profonda dei suoi insegnamenti.

È necessario, per capire profondamente il suo linguaggio, che leggiamo attentamente e profondamente il vangelo, da egli annunciato e vissuto 2000 anni or sono con i suoi discepoli.

è importante leggere, rileggere e conoscere bene Il libro del nuovo testamento.

Solamente così potranno essere compresi, nella loro totalità e completezza, i messaggi da lui trasmessi.

 

Io, che tantissimo l’amo, il maestro l’ho visto ed ho anche il ricordo antico di aver vissuto con lui una parte del vangelo e della sua passione.

Oggi, la storia si ripete.

Vostro fratello e servo

Giorgio bongiovanni

Montevideo 09/09/2005

 

 

Nb: la parte del nuovo testamento dove viene riportato e profetizzato nei minimi particolari il ritorno del messia sulla terra, cioè la sua 2° venuta, è questa:

atti degli apostoli

cap.1, vers. 9 – 11  “… dette queste cose, mentre essi lo stavano guardando (a gesù, ndr) fu alzato in cielo e una nube lo sottrasse ai loro occhi.

Stavano con lo sguardo fisso (apostoli e discepoli, ndr) verso il cielo, mentre egli se ne andava: ed ecco due uomini in vesti bianche si presentarono loro dicendo: “uomini di Galilea, perché ve ne state guardando in cielo tristi? Questo gesù che è stato assunto di mezzo a voi verso il cielo, verrà così allo stesso modo come lo avete visto andarsene in cielo”.

 

 

 

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Chi ha occhi per vedere veda.

 

Giorgio bongiovanni

 

“… ed allora vedrete il figliol dell’uomo venire con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”.

 

figli del mondo!

 

Cosa pensate che siano le nuvole sulle quali il mio spirito ed il mio corpo si manifesteranno dinnanzi ai vostri occhi?

Che cosa sono la potenza e la gloria che io manifesterò al mondo intero per volontà del padre celeste?

Chi sono? Da dove vengono? E cosa vogliono gli esseri angelici che mi accompagneranno in quel giorno e in quell’ora?

La mia patria è il cosmo, la m ia dimora è il sole ha detto adonay, il signore.

 

Ecco! Io vi annuncio in verità che gli esseri angelici che accompagnano la mia seconda venuta nel mondo sono uomini-angeli che prima di voi sono stati da me redenti, centinaia di milioni di anni prima che io visitassi, 2000 anni or sono, la vostra terra.

Essi sono i miei angeli e gli angeli del padre mio. Essi sono alle dipendenze degli arcangeli solari i quali sono i capi santi (ashtar sheran) delle mie milizie operanti nella galassia e nell’universo intero.

 

Un giorno, quando i vostri cuori saranno purificati dalla giustizia divina comprenderete finalmente la verità che vi farà liberi ma liberi davvero!

Il mio calice vivente può rendere chiara, profonda ed inequivocabile la grande verità cosmica che vi ho appena accennato!

 

  Dal cielo alla terra

Jesus

Tramite Giorgio bongiovanni

 

24 dicembre 2003

ore 21.44

 

 

Messaggio – profezia

 

Il maestro gesù cristo, il messia, mi è apparso ancora una volta. 

le mie stigmate, quotidianamente sanguinanti, emanano il profumo della sua presenza. Signore, ne sono degno?

Spero di servirti per sempre, in eterno!

Egli, il maestro gesù-cristo, il messia, mi appare. io, che tantissimo l’amo,  lo vedo, l’ho visto ed ancora una volta ho ascoltato e scritto:

 

ascoltatemi!

In verità vi dico, io sono in mezzo agli uomini, invisibile, presente ed operante. Spesso visito i miei servi e i miei discepoli ed a volte mi presento davanti ai potenti con segni chiari e carichi di giustizia.

nel messaggio del 6 marzo 2005, tramite lo stesso mezzo,  avevo preannunciato che:

“… l’anno 2005 gli uomini sapranno…”.   Ecco, il tempo è venuto.

 

 i quattro cavalieri dell’apocalisse, giorno per giorno,, falciano i vostri reni e i vostri cuori.

Essi, l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco sono la mia giustizia, il mo braccio che percuote i vostri spiriti chiamandoli al ravvedimento.

 

Mi chiamate il redentore, ma la maggior parte di voi non vuole essere redenta.

Il mio amore infinito ed il mio supremo sacrificio sono stati rifiutati da molti  e solamente pochi sono rimasti a lavorare nella mia vigna.

 

Vi ricordo, in verità, che il tempo del raccolto è giunto e le messi iniziano ad essere pronte e già separate dalla gramigna.

 

La mia manifestazione nel mondo, visibile a tutti, è prossima ed avverrà nello stesso modo con cui sono asceso al cielo davanti agli occhi dei miei discepoli, 2000 anni or sono.

 

Ricordate “La nube di luce”, la voce dell’arcangelo che gridava ai miei apostoli?

Leggete! Leggete e meditate. le nubi di luce sono sulla terra, provengono dal cosmo, da altre stelle, dimore della casa del padre mio.

 

Gli angeli e gli arcangeli del mio regno non sono di questo mondo ed anch’essi provengono dall’ “infinito universo et mundi”.

 

 

 

Tutto è pronto per la rivelazione finale!

Preparatevi! Tutti! Perché il male, l’anticristo sarà sconfitto definitivamente!

Abbiate fede!

Pace!

 

Il maestro Jesus – Cristo

Tramite Giorgio bongiovanni

Ore 09.00

 

Ho ringraziato

Montevideo 09 settembre 2005

 

 

Setun-shenar comunica:

“siete incamminati verso una prevedibile catastrofe”.

 

molti di voi diranno sicuramente, i soliti catastrofisti, pessimisti, fanatici, ecc…

ebbene, cari amici terrestri, questa frase non è nostra, di noi alieni, come voi ci definite, ma vostra. Pronunciata da eminenti vostri scienziati. Essa è scritta a caratteri solenni all’interno dell’ultimo rapporto ufficiale dell’onu, esattamente dall’agenzia u.n.d.p. per lo sviluppo. L’onu ha inviato questo testo a tutti i capi di stato e a tutti i mezzi di comunicazione del mondo. A parte alcuni giornali, radio e tv, questo solenne messaggio delle vostre nazioni unite (sono veramente unite?) è stato accolto con indifferenza.

 

Noi, esseri di luce, alieni come voi ci chiamate, siamo sconcertati, profondamente rammaricati ed enormemente tristi per il vostro sentimento suicida. Adesso ignorate anche gli avvertimenti dei vostri stessi governanti e scienziati, di coloro che voi stessi, con ignoranza o incoscienza, scegliete.

Un tempo non davate ascolto ai nostri avvertimenti e tutt’oggi, a parte qualche eccezione, ignorate i nostri messaggi. Ciò ha sempre amareggiato i nostri spiriti, adesso avete raggiunto la follia e l’indifferenza totale. Siete drogati dal nulla, da sostanze che distruggono la vostra psiche, da sentimenti che annientano i valori sublimi per i quali siete stati creati.

 

È incredibile per noi analizzare e confermare questo dato: non ascoltate più nemmeno voi stessi, è vero i vostri scienziati hanno detto “siamo incamminati veso una prevedibile catastrofe”, “ogni ora muoiono 1.200 bambini per fame e malattie ecc. ecc.”

 

Cosa risponderanno i vostri capi di stato in questi giorni all’assemblea generale dell’onu?

Noi, esseri di luce, abbiamo perduto ogni speranza in voi. Riversiamo la nostra certezza e la nostra fede nelle migliaia e migliaia di anime che in questo tempo risvegliano il loro spirito e sposano la verità del tempo di tutti i tempi che i nostri messaggeri-veggenti diffondono sulla terra.

In attesa, come sempre, del grande giorno.

 

Il giorno del padre e quello del figlio gesù cristo, il messia.

Pace!

 

 

 

 

Dal cielo alla terra

Per gli esseri di luce

Setun-shenar

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo 09 settembre 2005

Ore 10.00 

 

La notizia che setun-shenar ha commentato nel suo messaggio è riportata da vari quotidiani internazionali. Uno di questi è il corriere della sera di giovedì 08 settembre 2005 a pag. 18

Giorgio bongiovanni

 

 

 

 

NOTIZIE

 

STRAGE A NEW ORLEANS, STATI UNITI. DEVASTANTE URAGANO KATRINA CON VENTI DI 300 CHILOMETRI ORARI. CENTINAIA DI MORTI E MILIONI DI PERSONE SFOLLATE.

 

MONTEVIDEO, URUGUAY. VENTI DI OLTRE 190 CHILOMETRI ORARI, SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DI QUESTO PAESE, CAUSANO DANNI PER MILIONI, UNDICI MORTI E MOLTI FERITI GRAVI.

 

FOTO DEL DISASTRO A NEW ORLEANS. TRA LE MACERIE UNA STATUA DELLA MADONNA SEMBRA OSSERVARE CON TRISTEZZA L’OPERA DELL’UOMO E LE CONSEGUENZE DELLA SUA DISOBBEDIENZA AI SEGNI DEL CIELO.

 

SETUN SHENAR RICORDA A TUTTI TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI.

SONO ANNI CHE RIPETIAMO, ANNUNCIAMO E REITERIAMO, SEMPRE TRAMITE LO STESSO STRUMENTO E ALTRI CONTATTATI, MOLTO POCHI, CHE ABBIAMO IN TUTTO IL MONDO:  VOI SIETE DIVENTATI NEMICI DELLA NATURA.

VOI,  UOMINI, CON LE OPERE NEFASTE CHE INQUINANO IL PIANETA, IL QUALE GEME DI DOLORE, CAUSATE REAZIONI VIOLENTE E DEVASTANTI DELLE FORZE ELEMENTALI: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO. LE ESPLOSIONI NUCLEARI, L’EFFETTO SERRA, LO SMOG DELLE GRANDI CITTA’, LE RADIAZIONI NATURALI E ARTIFICIALI PRODUCONO NON SOLAMENTE IL BUCO DELL’OZONO, GIA’ IN FASE CRITICA, MA ANCHE URAGANI, MAREMOTI E TERREMOTI CHE POSSONO CAMBIARE IL VOLTO GEOGRAFICO DI TUTTO IL PIANETA TERRA.

L’ALTISSIMO ADONAY ARAT-RA, TEMPO FA, VI AVEVA ANNUNCIATO CHE AVREBBE SCATENATO LE FORZE DELL’ACQUA, DELL’ARIA, DELLA TERRA E DEL FUOCO PER INVITARVI AL PENTIMENTO E PER ENTRARE IN SINTONIA CON LA MADRE NATURA, AMANDOLA E RISPETTANDOLA.  NON AVETE ASCOLTATO QUESTI E MOLTI ALTRI AVVERTIMENTI,  ADESSO I GUAI  SONO VOSTRI.

NEL PROSSIMO FUTURO QUESTO TIPO DI CATASTROFI NATURALI SI AMPLIFICHERANNO ANCORA, CONFORMEMENTE ALLE VOSTRE SCELTE.

VI RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA E MAI CI STANCHEREMO DI FARLO CHE QUESTO E’ ANCHE IL TEMPO DELL’ANNUNCIATORE DELL’APOCALISSE, COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO E CHE PREPARA LA SECONDA VENUTA DEL CRISTO IL MESSIA GESU’ SULLA TERRA.

PACE! 

SETUN SHENAR SALUTA E AUGURA GIUSTIZIA, AMORE E DISCERNIMENTO.

PER TE, AMICO GIORGIO, GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER AVERMI ASCOLTATO E PER ESSERE DISPONIBILE ALLA SOFFERENZA DI CRISTO NOSTRO SIGNORE.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 

PORTO SANT’ELPIDIO

1° SETTEMBRE 2005

ORE 00:15

 

 

 

 

UN FILO SOTTILE LEGA L’UNA ALL’ALTRA QUESTE NOTIZIE. SE AVETE COMPRESO IL LEGAME CHE INTERCORRE TRA GLI EVENTI UMANI-SPIRITUALI NON VI DOVETE MERAVIGLIARE, ANZI POTETE E DOVETE DIRE A VOI STESSI:  “ANCHE QUESTE EVIDENZE FANNO PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA: ARMAGHEDON.

 

 

1) USA – AGOSTO – 2005

LA CORTE DISTRETTUALE DI HARRIS COUNTY DEVE DECIDERE SU UN PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO CONTRO LA CHIESA CATTOLICA AMERICANA PER PROCESSARE VARI PRETI E VESCOVI ACCUSATI DI  PEDOFILIA. MOLTI DI QUESTI SONO REI CONFESSI.  IL CARDINALE (RICORDATE?)  U.S.A BERNARD  FRANCIS LAW   A SUO TEMPO SI DIMISE PERCHE’ AVEVA RICONOSCIUTO DI AVER COPERTO I SUOI PRETI E VESCOVI.

 

2) CILE – AGOSTO - 2005

GIORGIO BONGIOVANNI BEN ACCOLTO DALLA POPOLAZIONE CILENA (CONFERENZA SPIRITUALE ORGANIZZATA DAL CENTRO OHANI  CON LA PARTECIPAZIONE DI OLTRE 650 PERSONE.  LE  TV NAZIONALI HANNO REALIZZATO VARIE INTERVISTE E DIFFUSO IL MESSAGGIO). CRITICHE SEVERE DA PIU’ FRONTI: DALLE  AUTORITA’ CATTOLICHE (IL VESCOVO),  DA UNA PARTE INTELLETTUALE GIORNALISTICA DI SINISTRA E CATTOLICA DI DESTRA E DA PARTE  DI  ALCUNI MEDICI FAMOSI DEL PAESE.

QUESTI PERSONAGGI IN SINTESI HANNO ACCUSATO GIORGIO BONGIOVANNI, IL SOTTOSCRITTO, DI ESSERE UN CIARLATANO, UN PERSONAGGIO FAMOSO SOLO PER I SUOI DELIRANTI PROCLAMI CATASTROFISTICI E PER LE SUE STIGMATE,  SI’ REALI E PRESENTI, PERO’ DI ORIGINE SCHIZOFRENICA, PARANORMALE, ETC., ETC., COMMERCIANTE DI SPIRITUALITA’ ETC.

LA GENTE HA RISPOSTO CON RISPETTO E AMORE ALLA VISITA DI GIORGIO BONGIOVANNI.

 

3)   AGOSTO 2005.

IL MULTIMILIONARIO PASTORE CRISTIANO, AMICO PERSONALE DI GEORGE BUSH, R. ROBERTSON, CAPO DI UNA DELLE CHIESE CRISTIANE PIU’ POTENTI IN AMERICA (2 MILIONI DI SEGUACI E MILIONARI) HA DICHIARATO IN TV DAVANTI A MILIONI DI TELESPETTATTORI CHE IL PRESIDENTE VENEZUELANO HUGO CHAVEZ, NOTO PER LE PROFONDE DIVERGENZE CON L’IMPERO AMERICANO, DEVE ESSERE UCCISO DAL GOVERNO DELLA CASA BIANCA… MAGARI CON UNA OPERAZIONE IN NERO, DI COPERTURA, IN PRATICA DALLA CIA.  POCHE E TIEPIDE SMENTITE DALLA CASA BIANCA. VIVACI PROTESTE DELL’AMBASCIATA VENEZUELANA IN U.S.A., CONFERENZA DELL’AMBASCIATORE ALVAREZ IN MONDOVISIONE E TRASMESSA  IN DIRETTA  DALLA C.N.N. IN  SPAGNOLO.

 

4) AGOSTO 2005

VIAGGIO DEL PAPA BENEDETTO XVI IN GERMANIA.

800.000 GIOVANI AD ACCOGLIERLO.

IL PAPA HA PARLATO MOLTO, OVVIAMENTE, DI CRISTO, DELLA PACE, DEL FUTURO DEI GIOVANI,  DI ECUMENISMO DELLE RELIGIONI,   DEL NO ALLA GUERRA, ALLE ARMI, , ETC., ETC. . 

TUTTO, DICIAMO, MOLTO POSITIVO!    MA!  C’E’ UN MA MOLTO GRANDE E VERGOGNOSO.

ECCOLO:  TRA GLI SPONSOR UFFICIALI DELLA VISITA DEL PAPA IN GERMANIA,  OLTRE ALLA SUPER INDEBITATA TELECOM, ANCHE E SOPRATTUTTO LA BANCA DI ROMA DEL SIGNOR GERONZI. LA PRIMA BANCA D’ITALIA CHE SI DEDICA ALLA VENDITA DELLE ARMI  CON  TRANSAZIONI ANNUALI  DI CIRCA 400 MILIONI DI EURO FINALIZZATI A  QUESTO DELITTUOSO COMMERCIO.

 

ALCUNI GIORNALI CATTOLICI DI BATTAGLIA, COME AD ESEMPIO NIGRIZIA,  HANNO PROTESTATO.

PENSATE, ALL’INTERNO DELLE CHIESE, CIOE’  NELLE MAGGIORI  CATTEDRALI  D’ITALIA  E’ D’OBBLIGO, PER CONTRATTO, L’ESPOSIZIONE DELLA PUBBLICITA’  DI  “BANCA DI ROMA”  PER TRE MESI.

FORSE LA ROTTURA DEL BRACCIO DELLA CROCE  DI LEGNO CHE ACCOMPAGNA IL PAPA CON I GIOVANI IN GERMANIA E’ SOLO CASUALE, OPPURE CAUSALE?

A VOI LE RISPOSTE.

 

5)   AGOSTO 2005

INTERVISTA ESCLUSIVA DI GEORGE BUSH ALLA TV ISRAELIANA.

GLI USA ATTACCHERANNO PRESTO L’IRAN  BOMBARDANDO LE LORO CENTRALI NUCLEARI. SI, IL  PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA  LO HA DETTO PROPRIO CHIARO E TONDO. POVERO GIULIETTO CHIESA (STORICO GIORNALISTA E PARLAMENTARE EUROPEO).

ANCHE LUI UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DEL MONDO.

GLI U.S.A HANNO VENDUTO NEL ‘78 ARMI E MATERIALE ATOMICO ALL’IRAN.

 

6)  LUGLIO - AGOSTO 2005  

MIRACOLI!

STATUE DELLA VERGINE MARIA CHE SI MUOVONO E SI TRASFIGURANO.  OCCHI DI CRISTO CHE SI APRONO E SI CHIUDONO. LACRIMAZIONI DI SANGUE DI IMMAGINI SACRE. APPARIZIONI DELLA MADONNA ETC.  IN TUTTO IL MONDO.

 

7)   AGOSTO 2005. 

UFO ED ESSERI DI LUCE.

AVVISTAMENTI E CONTATTI IN TUTTO IL PIANETA.

UNA DELLE PIU’ IMPORTANTI ONDATE, DICONO GLI ESPERTI, DI QUESTI ULTIMI ANNI.

APPARIZIONI  DI  CERCHI NEL GRANO NON SOLAMENTE IN INGHILTERRA,  MA ANCHE IN MOLTE ALTRE NAZIONI DELLA TERRA.

 

8) AGOSTO – 2005.

VARI   E PAUROSI TERREMOTI DI MEDIA  INTENSITA’ (GIAPPONE – RUSSIA – IRAN – ITALIA – ETC).

CAMBI CLIMATICI REPENTINI,  CON  FORTI PIOGGE,  ALLUVIONI, STRARIPAMENTI  ETC.

 

9) AGOSTO 2005

INCREDIBILE  SERIE DI  DISASTRI  AEREI.

TORONTO - 2  AGOSTO - AIRBUS 340 DELL’AIR FRANCE SI INCENDIA  ALL’AEROPORTO.   FERITI GRAVI .    

PALERMO -  6 AGOSTO -  ATR  DELLA TUNINTER TENTA DISPERATO AMMARAGGIO. DECINE DI MORTI, FERITI E DISPERSI.

GRECIA  - 14 AGOSTO – BOEING DELLA LINEA CIPRIOTA  HELIS  SI  SCHIANTA SU UNA  MONTAGNA  VICINO AD ATENE. 121 MORTI.

VENEZUELA – 16 AGOSTO CADE UN AEREO MD80  DELLA WESTCARIBBEAN  SU UNA  REGIONE  ISOLATA.

 

160  I COLOMBIANI CHE HANNO PERSO LA VITA.

SVIZZERA -  23 AGOSTO -  PRECIPITA AEREO DA TURISMO SUL PASSO DEL SEMPIONE. 4 MORTI.

PERU’ -  23 AGOSTO -  BOEING 737 SI SCHIANTA AL SUOLO.  ALMENO  41  MORTI E 57  FERITI.

N.B.  LA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA E SPIRITUALE  DI  TALI SCIAGURE  E’ NEL MESSAGGIO DI SETUN SHENAR DEL 16 AGOSTO 2005

 

10) Pechino – 18 agosto 2005

La Cina e la Russia hanno iniziato il 18 agosto 2005 le prime manovre militari congiunte della loro storia. Esercitazioni denominate “Missione di pace 2005” che hanno lo scopo di rafforzare la cooperazione tra le due potenze e di inviare un messaggio agli USA sulla loro crescente influenza. La missione coinvolge 10.000 soldati ed esercitazioni di esercito, marina e aviazione.   (VEDI MESSAGGIO DEL 6 AGOSTO 2005, CHIARO RIFERIMENTO DI SETUN SHENAR AL RIGUARDO).

 

11)  TUTTO IL RESTO.

QUELLO CHE GIORNALMENTE VIENE DENUNCIATO ATTRAVERSO I NOSTRI MEZZI DI DIFFUSIONE: GUERRE, FAME, PESTILENZE. 

IMPERO DOMINANTE (U.S.A. ED ALTRI).  MANIPOLAZIONE DELL’INFORMAZIONE MONDIALE.

GRAVE E IRREVERSIBILE AVVELENAMENTO DEL PIANETA.

CONFUSIONE E FANATISMO RELIGIOSO.

DEBOLEZZA E CORRUZIONE DELLE ALTE SFERE DELLE GRANDI RELIGIONI.

MAFIA E ORGANIZZAZIONI CRIMINALI ENTRATE A PIENO TITOLO NEL  TAVOLO DA GIOCO DEL POTERE MONDIALE.

 

OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE.

 

E’ TEMPO DI SCELTA PER TUTTI.  O CON IL BENE, O CON IL MALE.  O CON CRISTO, O CONTRO CRISTO.

IO NON SONO IL CRISTO, NON SONO IL MESSIA, SONO SOLO UN TESTIMONE DELLA VERITA’ ED ANCHE UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO.

NON SONO SOLO.  CI SONO ALTRI, UOMINI E DONNE CHE RIVESTONO I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE. MOLTI SONO CRISTIANI, MOLTI SONO LAICI, ATEI O APPARTENENTI AD ALTRE RELIGIONI. TUTTI SIAMO COMUNQUE APPARTENENTI ALLA MEDESIMA FAMIGLIA, QUELLA DELLA VITA, DELLA LIBERTA’ E DELL’AMORE.

UOMINI E DONNE COMUNI, GIUDICI, GIORNALISTI, POLIZIOTTI, MEDICI, PRETI, MISSIONARI LAICI, OPERATORI ECONOMICI, MISTICI, RELIGIOSI, ETC.  TUTTI IMPEGNATI CONTRO L’ULTIMO, IL PIU’ GRANDE IMPERO CINICO E CRUDELE CHE LA STORIA RICORDI.

UNITEVI A NOI!    CITTADINI DEL MONDO!

PACE!

 GIORGIO BONGIOVANNI

MONTEVIDEO (URUGUAY)

23 AGOSTO 2005

ORE 19:00

 

 

 

 

 

“onde anomale magnetiche”

 

Notizie dalla stampa mondiale:

 

Palermo - agosto 2005 – aereo cade in mare decine di morti.

Grecia – agosto 2005 – aereo si schianta sulle montagne oltre 100 morti.

Venezuela – agosto 2005 – aereo cade e si schianta a terra oltre 150 colombiani morti.

 

 

Comunicazioni ricevute da setun shenar e gli amici scienziati, non di questo mondo, con i quali sono in contatto costantemente.

 

“onde anomale magnetiche”

 

tempeste magnetiche causate dalle frequenze in corso di accelerazione da parte dell’attività solare.

Distonie profonde tra le onde magnetiche cerebrali della maggioranza della massa umana e le frequenze magnetiche prodotte dalla terra ed in particolare dal sole.

 

Una influenza non meno importante è esercitata dalle onde magnetiche fisiche e soprattutto psichiche del pianeta marte in fase di massimo avvicinamento all’orbita terrestre.

 

Marte è un pianeta che ospita una superciviltà che sviluppa altissime e positive frequenze spirituali e umane, magnetiche-fisiche.

 

Lo scontro tra le frequenze cerebrali negative sviluppate dagli uomini e le frequenze che emanano il sole, la terra e marte, in questo tempo di cambiamento epocale (passaggio dall’era dei pesci all’era dell’acquario), è incompatibile con lo sviluppo e la realizzazione dell’equilibio armonico-naturale tra uomo-pianeta-sole.

 

Si sviluppano in questo caso “onde anomale magnetiche” che pongono in serio e irreversibile pericolo gli strumenti e le macchine a disposizione dell’uomo (treni, navi, aerei in particolare) e lo stesso cervello degli umani.

 

Come sempre a voi la scelta di evitare questi pericoli.

 

Occorre pensare e mettere in pratica azioni positive, dando la possibilità al cervello umano, il quale è la miglior radio-computer-ricevente e trasmittente dell’universo, di emettere frequenze in sintonia con quelle positive ed evolute della terra e del sole (marte in questo particolare momento è anche protagonista di questa interazione).

 

Se ascolterete questo nostro disinteressato consiglio, l’harbar non sarà mai un pericolo per le vostre esistenze ed inoltre non si genereranno mai “onde anomale magnetiche di nessun genere!.

Ho ringraziato setun-shenar e gli amici che lo accompagnano. Sono alieni, come voi li definite.

 

Ho scritto il 16 agosto 2005 alle ore 16:00

 

Giorgio bongiovanni

 

Montevideo - Uruguay

 

 

Notizie:

· Uccide il figlio e poi tenta di spararsi (Italia 96).

· Uccide la moglie perché lo infastidiva parlando in inglese (Egitto 96).

· Folle criminale confessa “ho ucciso e squartato molte donne” (Italia 96).

· Camera degli orrori: violentati e uccisi molti bambini.

· Centinaia di film porno con bimbe rapite da pedofili (Belgio 96).

 

Dagli Esseri di Luce, extraterrestri in missione sul pianeta Terra tramite

Giorgio Bongiovanni, stimmatizzato:

 

Al presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton

 

Alla stampa nazionale ed estera

 

Ai responsabili civili, scientifici, religiosi, sociali

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

L’HARBAR

 

Una progressiva destabilizzazione dei neuroni del cervello.

Un morbo che stimola il folle desiderio di uccidere e di uccidersi.

 

Una anomalia neuronica dovuta principalmente all’irreversibile inquinamento radioattivo causato dagli esperimenti nucleari e dalle varie scorie dicentrali ed altro, dall’inquinamento chimico e fisico del vostro habitat (aria-acqua-terra), dall’inquinamento dei vostri cibi, i quali sono adulterati dacomponenti cosiddette industriali-artificiali (additivi, coloranti, conservanti,ecc.), dall’inquinamento psichico causato dalla droga, la polvere maledetta e da una certa musica deleteria, ecc.

 

Tutti questi fattori inquinanti che voi uomini avete provocato, creano un’alterazione o disquilibrio, nei neuroni dei vostri cervelli provocando lo sconvolgimento delle frequenze delle onde cerebrali e quindi, una pericolosissima anomalia che noi chiamiamo Harbar.

 

Non è la prima volta che vi spieghiamo sinteticamente questo concetto. In questi vostri anni di questo vostro secolo, quasi prevalentemente oscurantista, tramite i nostri emissari che vivono in mezzo a voi, abbiamo cercato di spiegarvi come intervenire per porre rimedio a questo morbo letale, l’Harbar appunto, che, a causa vostra, potrebbe innestare

 

 un rapido processo negativo nei vostri cervelli, portando la vostra generazione all’autodistruzione.

Eugenio Siragusa e pochi altri contattati sono stati i più profondi conoscitori, relatori e informatori su questo morbo letale, grazie alle continue informazioni da noi elargite, frutto delle nostre continue ricerche e continui sondaggi, che, scrupolosamente e con preoccupazione, svolgiamo già da moltissimo tempo sulla massa cerebrale dell’uomo della Terra, soprattutto sui livelli psichici e sulle realizzazioni spirituali che egli sperimenta nella tridimensione materiale del pianeta Terra

 

Non avete voluto ascoltare i nostri consigli elargiti attraverso questi  emissari.

 

Non avete voluto credere neppure ad alcuni vostri professori, laureati in scienze mediche, specializzati in neuropsichiatria, dotti di varie nazionalità,

 

i quali hanno preso in grande considerazione i nostri consigli, grazie anche alla loro intuizione spirituale e che hanno comunicato ai loro colleghi il risultato delle loro ricerche sulla distonia dei neuroni dei cervelli, ricerche sperimentate su feroci criminali detenuti nelle vostre carceri, con pratiche mediche terrestri, per noi primitive, ma per i vostri scienziati, ancora efficaci  (test psicologici, analisi di alcune cellule neuroniche della corteccia cerebrale, ecc.).

 

Le relazioni ufficiali di questi scienziati-docenti neuropsichiatri sono rimaste nei cassetti dei vari governi, ignorate, come le relazioni dei nostri  emissari-contattisti.

 

La nostra pena è grande e il nostro rammarico si unisce alla nostra tristezza perché sappiamo che questo vostro disinteresse è una causa che produrrà un effetto negativo sulla vostra specie.

 

Un evento che potrebbe accadere; esempio: immaginate un governo ribelle, oun gruppo di terroristi, o un gruppo di criminali legati a una delle cosiddette “mafie-internazionali”, che durante una crisi di destabilizzazione neuronica  cerebrale (l’Harbar) organizzasse un attentato con lanciamissili-bazooka o con altri piccoli o medi ordigni nucleari portatili.

 

Immaginate le stragi, la morte e il sangue che imperverserebbero sulle vostre strade. Cosa accadrebbe? L’inizio di un progressivo olocausto?

 

Forse non c’è bisogno di immaginarlo, cari amici terrestri; questo processo ègià iniziato e il pericolo che queste stragi apocalittiche si manifestino diventa  sempre più evidente.

 

La nostra vigilanza  rimane attiva e non ci stancheremo mai di ripetervi che il nostro amore

universale e le nostre entità astrali sono accanto a tutti coloro che, sul vostro pianeta, hanno realizzato la superiore genetica prodigandosi  a favore e per la sopravvivenza del pianeta e della vostra specie: questi esseri, uomini e donne, che lavorano nei vari campi sociali, solidari, politici, scientifici, spirituali, religiosi, ecc. ecc. Non sono molti ma

sufficienti  per fare emergere la qualità dalla quantità.

 

A costoro raccomandiamo la massima efficienza negli equilibri psichici-cerebrali: armonia, pace, amore, tolleranza, amore per la natura, desiderio di giustizia, alimentazione ordinata, permanenza in  luoghi poco inquinati, ecc. ecc.

 

Sono gli elementi necessari per una cura preventiva della malattia Harbar, sono sentimenti e attitudini che impediscono totalmente la manifestazionedel morbo.

La forza spirituale della fede deve mantenersi salda e sicura.

Le promesse divine sono in fase di compimento.

Il nostro intervento diretto è prossimo. Aspettiamo che la Luce Divina ci dia  informazione direttiva a questo proposito.

 

Questo giorno si approssima, abitanti della Terra, e sarà il giorno della grande rivelazione, la più grande di tutta la vostra storia, quella che provocherà il grande cambiamento e il grande giudizio, perché ci sarà la rivelazione di Colui che, pochi, in questo secolo aspettano!

 

Ci auguriamo, come più volte vi abbiamo detto, che questo evento programmato dalla Superiore Intelligenza, si manifesti in un momento di pace e di  armonia nella vostra civiltà.

 

Purtroppo i segni negativi che voi proponete e che attivate ci indicano chiaramente che il grande evento avverrà in un momento di grande caos, di catastrofi, di morte, di distruzione della vostra specie.

 

La scelta è vostra!

Noi non possiamo imporre!

 

A presto! Pace!

Dal Cielo alla Terra

Tramite

Giorgio Bongiovanni Stimmatizzato

Porto S. Elpidio, 25 agosto 1996

ore 12:00

 

 

 

 

 

15 AGOSTO 2005 – ANNIVERSARIO ASCENSIONE DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA DEL CRISTO NOSTRO SIGNORE.

 

QUANTO DOLORE!

QUANTE LACRIME DI SANGUE HAI VERSATO PER TUTTA L’UMANITA’, CELESTE MADRE MIA E NOSTRA.

 

QUANTO!  QUANTO AMORE NUTRI, ANCELLA E MADRE DELL’AMORE DI DIO, PER TUTTI COLORO CHE TI SERVONO, TI AMANO E LAVORANO NELLA VIGNA DEL TUO SANTO FIGLIOLO, GESU’.

 

QUANTA!  QUANTA PENA, AMORE E GIUSTIZIA MANIFESTI PER I FIGLI DEL MALE CHE NON VOGLIONO RAVVEDERSI E CONVERTIRSI AL TUO CUORE IMMACOLATO.

IL GIORNO DEL PADRE E DEL FIGLIO VIENE, E’ PROSSIMO A MANIFESTARSI ED ALLORA, MADRE NOSTRA, ANCHE LA TUA GLORIA ED IL TUO POSSENTE AMORE ILLUMINERANNO LE STELLE E LA TERRA DI MISERICORDIA, DI PACE, DI TENEREZZA INFINITA.

PER I TUOI FIGLI CHE TI HANNO AMATO, ADORATO E CHE TI SONO ETERNAMENTE GRATI PER AVER PROTETTO CON IL TUO MANTO IL LORO SPIRITO E PERDONATO LE LORO DEBOLEZZE UMANE,  PER AVERLI,  CON LE TUE SANTISSIME MANI, PRESERVATI  DAL MALE  E DALLA PERDIZIONE.

IO SONO UNO DI QUESTI!

GRAZIE, MADRE MIA E NOSTRA.

GRAZIE MADRE COSMICA, MADRE DIVINA, DIO MADRE!

 

UN SERVO DI TUO FIGLIO 

 IL MESSIA GESU’-CRISTO

 NIBIRU-ARAT-RA 

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

15 AGOSTO 2005

ore 13:40

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN RELAZIONE AL MESSAGGIO DI SETUN-SHENAR SU HIROSHIMA E NAGASAKI 60 ANNI OR SONO.

 

HO SCRITTO IL 7 AGOSTO 2005

 

L’UMANITA’  ALLA DERIVA COME VASCELLO SENZA  NOCCHIERO.

UNA VALANGA DI SENTIMENTI CARICHI DI ANGOSCIA FERISCONO IL MIO CUORE STANCO.

TRISTEZZA, PIANTO, DOLORE!

 

NON CAPISCO, SIGNORE MIO, MAESTRO MIO CRISTO, NON CAPISCO PERCHE’ GLI UOMINI VOGLIONO MORIRE NEL CORPO E NELLO SPIRITO.

UNA SPADA DI DAMOCLE APPESA SULLE TESTE DI MILIARDI DI UOMINI, DONNE E BAMBINI.

IL MOSTRO ATOMICO, UNA DELLE MASCHERE DELL’ANTICRISTO  MINACCIA,  PER COLPA DELLO STESSO UOMO, TUTTA LA VITA DELLA MADRE-TERRA.

LA SERENITA’ DEL MIO CUORE, NELL’AMARE LA VITA E DIO NON IMPEDISCE CHE LACRIME DI SANGUE DISCENDANO DAL MIO VOLTO E DAL MIO CUORE.

COMUNQUE SIA, CREDO IN TE PADRE MIO!

 

NEL TUO FIGLIOLO GESU’-CRISTO E NELLE TUE PROMESSE.

L’AVVENTO DEL REGNO PROMESSO SULLA TERRA.

IL REGNO DI TUO FIGLIO GESU’-CRISTO.

 

IN ATTESA CONTINUO CON TUTTO  IL MIO AMORE E LA MIA SETE DI GIUSTIZIA A GRIDARE NEL DESERTO.

INSIEME ALLE MIE SORELLE E AI MIEI FRATELLI  NELLO SPIRITO E NELL’UMANO CAMMINO CHE TU, PADRE MIO MI HAI AFFIDATO.

LA GIOIA DEL MIO E DEL NOSTRO SPIRITO CI CONDURRA’ VERSO LA META.

 

 

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

MALDONATO (URUGUAY)

7 AGOSTO 2005

ORE  16:00

 

 

 

 

Hiroshima – Nagasaki 60 anni or sono

 

Setun – shenar e gli amici esseri di luce dalla othen – nis:

 

ricordate! Ricordate uomini della terra!

 

Tale inumano, apocalittico e terrificante atto barbarico e folle potrebbe, oggi, ancora una volta, ripetersi con la totale scomparsa della vita sul pianeta che vi ospita.

La mente dell’uomo, a parte le eccezioni, è totalmente inquinata.

 

In particolare la follia cinica e perversa dei potenti della terra è ai massimi livelli negativi, psichici e cerebrali.

 

Gli uomini che governano l’attuale impero sono capaci di tutto pur di mantenere saldo il proprio potere e il dominio sui popoli e sui territori di tutte le nazioni della terra.

 

I loro istinti sono carichi di cieca violenza e di dinamismi animaleschi, sempre più irritati dall’egoistico possesso e dal dominio del forte sul debole.

 

Le armi atomiche, questi infernali ordigni di morte e di distruzione, da allora (1945) ad oggi (2005) si sono moltiplicate a migliaia.

 

Molte nazioni del vostro mondo ed alcuni gruppi di fanatici terroristi, al soldo di una parte dell’impero e dei suoi oppositori, le possiedono e sono in grado di utilizzarle.

 

Noi, come abbiamo già detto numerose volte, se dovesse esplodere un conflitto nucleare tra due o più nazioni o tra diverse fazioni terroristiche, interverremmo immediatamente per soccorrere una parte della vostra umanità, tutelando una genetica universale a noi vicina, soprattutto i bambini e alcune forze ed elementi naturali indispensabili per la sopravvivenza dell’ecosistema della terra.

 

Vi ricordiamo ancora una volta che la nostra missione, unita ovviamente a quella dello scrivente, è in strettissima relazione ad una profezia promessa, lanciata 2000 anni or sono da cristo: il ritorno e la manifestazione di gesù, il maestro, il figlio dell’uomo, unto da cristo.

 

Abbiamo già ampiamente divulgato, tramite lo stesso strumento, il concetto ed il significato profondo che possiede questa profezia riguardante il futuro della nuova umanità che vivrà in pace, amore e giustizia sotto un nuovo cielo e una nuova terra.

 

Ciò, ricordatelo sempre e costantemente!

 

 

 

Hiroshima e Nagasaki devono essere ricordate soprattutto dalle nuove generazioni che oggi vivono in mezzo a uomini potenti nei quali non credono più e nelle mani omicida dei quali è stata consegnata, da padri colpevoli, la loro giovane vita.

 

Questi uomini immensamente ricchi e potenti dominano l’impero degli stati uniti e dei loro alleati,  l’impero cinese ed altre nazioni – continenti non meno potenti: russia, europa, paesi arabi, ecc.

 

In essi è cresciuta inesorabilmente la follia omicida e suicida,nei loro cuori e nella loro mente di esseri malvagi, assetati di sangue e di morte, proliferano questi sentimenti nefasti.

 

Hiroshima e Nagasaki! 60 anni or sono.

 

Noi, alieni, come voi ci definite, vi invitiamo a ricordare, affinché sia presente nelle vostre menti l’immagine di un destino che potreste evitare se l’amore prevarrà sull’odio e la saggezza sulla follia.

Pace a tutti e pace a te fratello e amico dei nostri spiriti, a te devoti perché uomo portante i segni del divino e adorato maestro dei maestri crocifisso! Gesù – cristo.

 

Dal cielo alla terra

Per gli esseri di luce

Setun – shenar

Tramite Giorgio bongiovanni

 

Montevideo 06 agosto 2005

Ore18,30

 

 

 

 

 

NEWS

SABATO 23 LUGLIO 2005

 

CONFERENZA A PORTO S. GIORGIO (ITALIA) DI GIORGIO BONGIOVANNI CON I GIUDICI EGUREN (URUGUAY), RAMBALDO (ARGENTINA) E IL GIORNALISTA ALMENDRAS (URUGUAY), FUNIMA E MOLTI AMICI PRESENTI. TRA LE 21,00 E 22,00 CIRCA SI CELEBRA NEI LOCALI DELL’ASSOCIAZIONE G.BRUNO UNA COMUNIONE CRISTICA CON RITO ESSENO E TEMPLARE.

 

DOMENICA 00, 15  CANALE 5, TV NAZIONALE ITALIANA, DIFFONDE LA NOTIZIA CHE AD ACERRA, UN PICCOLO PAESE VICINO NAPOLI, LA STATUA DELLA VERGINE MARIA SI MUOVE ED ASSUME SEMBIANZE UMANE. (FOTOGRAFIE, ARTICOLI DI GIORNALI E IMMAGINI SONO IN NOSTRO POSSESSO E SARANNO DIVULGATE IN ALLEGATO). UN MIRACOLO. UN SEGNO DIVINO DOVE MIGLIAIA DI PERSONE SONO ACCORSE IN PELLEGRINAGGIO.

COSENZA (ITALIA) 25 LUGLIO 2005. UNA STATUA DI PADRE PIO CONTINUA A LACRIMARE SANGUE. LA GENTE CORRE IN PELLEGRINAGGIO.

 

 

SEGNI CELESTI!

 

SEGNI DELLA DIVINA MISERICORDIA E DEL MATERNO ED IMMACOLATO AMORE DELLA SANTISSIMA MADRE DEL CRISTO.

 

BASTANO PER PORRE IN RAVVEDIMENTO GLI UOMINI?

 

MALGRADO LA TRAGICA SITUAZIONE APOCALITTICA NELLA QUALE SIETE CADUTI INESORABILMENTE, IL DIVINO AMORE SI DEGNA DI RICHIAMARVI PER TENTARE DI PORRE IN SALVEZZA IL VOSTRO SPIRITO.

 

IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA È IN MEZZO A VOI, ED IO, SUO TRAMITE, MANIFESTERÒ SEGNI DIVINI D’AMORE E DI GIUSTIZIA PER ANNUNCIARE IL MIO RITORNO, PER COMPIERE LE MIE PROMESSE.

 

EGLI È L’ANNUNCIATORE DELL’APOCALISSE PORTANTE I SEGNI DELLA MIA CROCIFISSIONE, SANGUINANTI!

 

IL TEMPO È VENUTO ED ANCHE PER L’ITALIA È GIUNTO IL MOMENTO DI GRANDI SOFFERENZE, DI PIANTI E STRIDOR DI DENTI, MA ANCHE DI SEGNI DIVINI E MIRACOLI COSMICI.

 

I BEATI ED I CHIAMATI NON TEMANO. SE AVRANNO FEDE NON UN SOLO CAPELLO DEL LORO CAPO SARÀ TOCCATO.

ABBIATE FEDE!

 

ABBIATE FEDE! IL GIORNO DEL PADRE MIO STA PER ARRIVARE. QUEL GIORNO SARÀ ANCHE IL MIO. VI È GIÀ STATO DETTO.

SIATE GUARDINGHI!

 

 

 

 

ABBIATE PACE E SERENITÀ!

LAVORATE NELLA VIGNA DEL SIGNORE ADONAY.

PACE!

 DAL CIELO ALLA TERRA

PER BOCCA DEL MIO SERVO E SERVO VOSTRO

 

P.S. ELPIDIO, 26 LUGLIO 2005 ORE 15:30

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

 

 

Dalla stampa mondiale

Dal network internazionale cnn

 

La nasa quest’anno, nel mese di gennaio, ha sparato un proiettile per colpire un piccolo asteroide che si avvicina al sole che si chiama cometa tempel-1.

L’impatto con l’asteroide, ad una velocità di circa 29.000 o 30.000 km/h, avverrà il 4 luglio,  anniversario dell’indipendenza usa.

La versione ufficiale è quella scientifica e non militare, cioè che questo impatto-esplosione serve per studiare l’interno della meteora, per conoscere sempre di più le origini della creazione del nostro sistema solare. L’impatto causerà un buco profondo 100 metri di diametro e 30 metri  di profondità.

Il rischio e’ quello della catastrofe cioè che il proiettile potrebbe perforare da parte a parte l’asteroide.

 

 

Messaggio urgente per i responsabili del pianeta terra.

 

P.c. agli scienziati civili e militari degli stati uniti d’america e di tutti gli stati del mondo.

 

Setun shenar e i fratelli di luce dall’astronave othen –nis:

Attenti a ciò che vi proponete di fare all’asteroide t-1 in orbita all’interno del vostro sistema solare e non lontano dal vostro pianeta.

 

Dai nostri sondaggi conosciamo benissimo i programmi segreti militari che l’agenzia spaziale nasa è obbligata a perseguire per ordini superiori provenienti dai veri dominatori degli stati uniti e del mondo. L’esperimento militare che vi proponete  di fare sull’asteroide in questione, provocando un impatto-esplosione potentissimo e distruttivo,  è folle e cinico.

Come sempre voi, uomini  potenti e voi  scienziati terrestri volete sfidare, attaccare e conquistare tutto, anche la natura del globo che abitate e quella infinitesimale  parte di universo che potete visitare e osservare.

Siete ancora una volta in grave errore.

 

La natura dell’universo non è caos,  è cosmo.

 

Le galassie, i sistemi solari, lo spazio, i pianeti, i satelliti, le meteore, le comete, i buchi neri, ecc., sono regolati da leggi ferree e perfettamente armoniche tra di loro.

La legge di causa-effetto è la causa del cosmo ed è l’antitesi del caos.

Per voi il cosmo-universo ha avuto origine da un incontro fortuito di atomi o da cause scatenanti (big-bang) che hanno riempito lo spazio vuoto per caso.

 

Non è così. L’universo è il corpo macrocosmico dinamico governato da un’intelligenza-energia che  i vostri antichi padri chiamavano santo-spirito. Questa compenetra e governa l’intera creazione e manifesta le sue direttive-creative fisiche-psichiche-spirituali tramite i soli-stelle che sono le ghiandole endocrine del corpo macrocosmico di dio (intelligenza-energia-creante).

I pianeti sono le cellule.

 

Gli enzimi sono gli uomini-donne e tutti gli esseri viventi che abitano i miliardi e miliardi di mondi sparsi nell’infinito.

Il cosmo, lo spazio è il sangue del corpo macrocosmico, le comete sono i suoi spermatozoi cosmici, ecc.

Noi esseri di luce, voi e tutti gli abitanti del creato siamo stati fatti a sua immagine  e somiglianza.

 

Capite?

 

Quando gli enzimi-uomini che sono la specie vivente predominante del pianeta terra si trasformano in virus o agenti cancerogeni che attentano alla vita e all’equilibrio della cellula terra o dell’intero sistema solare, intervengono gli anticorpi che hanno il compito di neutralizzare i virus o agenti cancerogeni.

Siate attenti quindi perché l’intelligenza cosmica che vi ha creati può, usando i suoi strumenti universali, trasformarvi in una massa inerme e inerte, salvando gli enzimi produttivi e obbedienti alle leggi naturali della cellula-pianeta.

Un grande iniziato del vostro passato, ermete trimegisto, insegnava per  nostro volere questi alti concetti universali. Egli diceva: “come è in alto così è in basso”.

Frase confermata dal Cristo, il messia:  “come in cielo così in terra”.

Ora, cari terrestri, a voi la scelta! Accettare o rifiutare.

Noi vi consigliamo di accettare e prendere in seria considerazione i nostri disinteressati avvertimenti.

Abbiamo già sinteticamente e sufficientemente spiegato, tramite lo scrivente, uno dei nostri più solerti messaggeri, gli alti concetti scientifico-spirituali precedentemente accennati.

 

Vi preghiamo di leggere e rileggere i fogli allegati a questo messaggio che contengono concetti generali di cultura cosmica che noi nel vostro linguaggio chiamiamo “la nuova teologia”. La vera religione spirituale definita la scienza dello spirito. Leggendo, meditando e deducendo il contenuto di queste pagine capirete il perché dell’avvertimento che vi stiamo lanciando tramite questo messaggio-urgente.

Pensiamo che i potenti ignoreranno questi discorsi, ma abbiamo speranza che i puri, i mansueti, gli assetati di giustizia e i veri ricercatori della verità saranno rallegrati dai nostri insegnamenti. Non meravigliatevi!

Cosa farebbe il vostro cervello, anzi cosa crea il vostro cervello quando un virus attacca il vostro organismo?

 

Gli anticorpi al servizio del vostro cervello neutralizzano tutti quegli organismi negativi che attentano alla vostra vita! Non è così?

Bene!

Come è “in alto così è in basso”.

Leggete, imparate e servite il signore del cielo e della terra.

Pace!

 

Setun-shenar e i fratelli

dall’astronave othen-nis

operante in territorio latino-americano

Tramite giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo 29 giugno 2005

ore 16:00

 

 

 

 

 

 

 

 DAL VANGELO DI MATTEO 

 

Cap. 18, 5:

“SE UNO ACCOGLIE UN SOLO FANCIULLO COME QUESTO NEL MIO NOME, ACCOGLIE ME…” 

Cap. 18, 6: 

“..MA SE UNO SARA’ DI SCANDALO A UNO DI QUESTI PICCOLI CHE CREDONO IN ME E’ MEGLIO PER LUI CHE SIA LEGATA AL COLLO UNA MOLA ASINARIA E SIA PRECIPITATO NEL FONDO DEL MARE...”.

Cap. 18,7

“…GUAI AL MONDO PER GLI SCANDALI!”

 

 

                                                        “LA STRAGE DEGLI INNOCENTI”

 

IMMAGINI CHE MORTIFICANO LA VITA NELLA SUA PIU’ BELLA E ALTA MANIFESTAZIONE DI AMORE: I BAMBINI.

GUARDATE!  GUARDATE QUESTE FOTOGRAFIE CHE PARALIZZANO IN UN ATTIMO ETERNO LE COSCIENZE DEGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA

 

 

 

 

COSA SPERATE UOMINI E DONNE DEL MONDO?

 

SOPRATTUTTO VOI, POTENTI DELLA TERRA?

 

COSA SPERATE,  PERDONO?    MISERICORDIA?

E TU!  SANTA MADRE CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, HAI IMPEDITO CHE I PICCOLI VENISSERO SCANDALIZZATI, TORTURATI E UCCISI!?

 

ANCHE TU, VATICANO DOVRAI RISPONDERE ALLA MIA SANTA E DIVINA GIUSTIZIA

 

I PARGOLETTI DELLA VITA FALCIATI DALLA MORTE, DALLA FAME, DALLA SETE, DALLA GUERRA, DAL VOSTRO ODIO E DALLA VOSTRA INDIFFERENZA.

 

ECCO LA SOCIETA’  INUMANA DI OGGI!

QUESTO E’ IL PRELUDIO DELLA FINE DI UNA GENERAZIONE SEMINATRICE DI MORTE E DI DISTRUZIONE.

UNA SOCIETA’ UMANA ANCORA PIU’ OPULENTA DI 2000 ANNI OR SONO QUANDO IL MIO VERBO CRISTICO OPERAVA IN MEZZO A VOI.

 

UNA SOCIETA’  UMANA CONSUMISTICA, FOLLE, CINICA,  IMPREGNATA DI MALEFIZI DI OGNI GENERE.

STOLTA, VIOLENTA COME MAI LA VOSTRA STORIA RICORDI.

 

LA STRAGE DI NUOVI INNOCENTI, UN MASSACRO PRIVO DI OGNI SENTIMENTO DI PIETA’, UN PESTAGGIO DI GIOVANI ESISTENZE AFFAMATE. 

 

LA TERRA TRISTE E DISPERATA GEME DEL DOLORE DI UNA MADRE CHE VEDE IL SUO CORPO PRIVO DI  LINFA PER I PROPRI PARGOLETTI ED  ASCOLTA NEL FREDDO DELLA NOTTE IL GRIDO CHE IL VENTO D’ORIENTE PORTA;  L’INFANTILE GRIDO DISPERATO DEI PICCOLI: “ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI!”

 

IL TEMPO E’ VENUTO!

 

IL MIO BRACCIO  SARA’ LIBERO E SEVERO!

 

  

  

COSA!  COSA MI DOMANDERETE SU QUANTO GIA’  NON VI HO  DETTO?

 

IN VERITA’ VI DICO, NON MI CHIEDERETE NULLA!

 

MI GUARDERETE NEGLI OCCHI E TACERETE!

 

SENTIRETE SOLO VERGOGNA!  TIMORE  E SOPRATTUTTO RAMMARICO PER NON AVER MESSO IN PRATICA I MIEI DIVINI INSEGNAMENTI E PER NON AVER CREDUTO ALLE MIE DIVINE PROFEZIE.

NON MI AVETE UBBIDITO!

 

VI AVEVO RACCOMANDATO I PARGOLETTI DELLA VITA!

 

LA MIA GIUSTIZIA SARA’ LA VOSTRA RICOMPENSA.  (MATTEO cap. 18,5 – 18,6 – 18,7).

MI MANIFESTERO’ CON “POTENZA E GLORIA” E VI SENTIRETE FRUSTATI DALLA MIA COMMISERAZIONE, DALLA MIA PIETA’, DAL MIO SDEGNO!

 

TUTTI SARETE DINNANZI AL MIO COSPETTO E A QUELLO DEL PADRE MIO!

TUTTI! POTENTI, RICCHI, CAPI RELIGIOSI, POVERI, UOMINI, DONNE, VECCHI, GIOVANI E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DELLA TERRA.

 

I COLPEVOLI DELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI SARANNO ANCORA UNA VOLTA VIGLIACCHI!

SARANNO ANCORA UNA VOLTA BUGIARDI!  MUTI, INCAPACI DI BATTERSI IL PETTO DICENDO:

 “MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA”

.

TUTTA LA MIA DIVINA COMMISERAZIONE SARA’ ESPRESSA, MA ANCHE LA MIA GIUSTIZIA CHE E’ LA GIUSTIZIA DEL PADRE, ADONAY – RA.

PACE!

 

DAL CIELO ALLA TERRA

JESUS

TRAMITE IL MIO SERVO

GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

21 GIUGNO 2005

ORE 20:30

 

 

 

 

 

Sacrificio     -     rinuncia    -     servizio

 

 

Il  tripode   sul quale poggia  il  calice  unto  dal sangue  di cristo.

 

I pilastri che  reggono  il solenne  e  imponente costrutto  dell’amore, della  pace e della giustizia.

 

Sacrificio! Rinuncia!  Servizio!

 

Sono i valori  che incarnano i testimoni della verità,  gli emuli  di gesù.

 

I nostri  messaggeri sulla terra,  contattati  e veggenti, rivestono  queste  caratteristiche,  cioè sono personificatori  di strumenti  umani che incarnano l’amore  disinteressato  e incondizionato, ad  imitazione   del cristo,  il messia.

 

il discepolo,  se vuole  raggiungere  l’illuminazione solare divina, deve ungersi  di questi  supremi valori.

 

Il sacrificio  rappresenta  la croce, la sofferenza. Offrire  totalmente con amore  la propria  vita  per il fratello.

 

La rinuncia  rappresenta  la donazione  totale della materia e dello spirito a coloro che  hanno  poco o nulla. Donare la tua luce equamente e privarsi  delle proprie necessità per ritrovarle nel sorriso di coloro  che ami.

 

Il servizio   rappresenta  la giustizia universale.  Offrire a tutti e sempre la verità  la quale vuole dire: “essere liberi, ma liberi davvero”, che distribuisce  a tutti “ il proprio pane e il proprio pesce” nel rispetto delle leggi universali della natura  dell’universo che  è la manifestazione dell’intelligenza cosmica: dio come  voi la  chiamate.

 

Per voi  cari amici e fratelli

 

Una piccola sintesi di una lezione di cultura cosmica

 

Pace! 

Sempre  vostro

Fray bentos  ( Uruguay) 

ore  16:05  

setun  shenar

tramite   giorgio  bongiovanni

stigmatizzato

 

 

 

Ho scritto  il 17 giugno  2005.

 

Edoardo de leon, un uomo accompagnato dalla sua sofferenza, come molti,  appartenente all’arca di Maldonado  (UY)  e membro della nostra associazione  di montevideo.

 

La notte del  16  giugno ha percorso 150  km, chiedendo  passaggi agli automobilisti  viaggiatori, per raggiungere  piazza della  bandiera  a montevideo, dove lo aspettava il  suo amico  giorgio bongiovanni e tutta l’arca spirituale di montevideo con i suoi membri e l’autobus che sarebbe partito per la città di fray  bentos a 500  km  dalla città capitale  uruguaiana.

 

Edoardo, a mia insaputa, sfidando la notte, come un orologio è arrivato puntuale all’appuntamento  con tutti noi.  Solo,  viaggiando  come un viandante senza soldi,  e con la sua sofferenza fisica, ma accompagnato  spiritualmente dall’amore più  grande  di tutti  gli amori,  dal  cristo, dal  sacrificio ,  dalla rinuncia,  e dal  servizio.

 

Leggete!

Imparate!

Meditate!

Deducete!

Determinate!  Soprattutto,

crescete!

 

Giorgio bongiovanni

Montevideo (uruguay)

17  giugno  2005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NEWS – STAMPA.     “CORRIERE DELLA SERA”    8 GIUGNO 2005

 

-AIUTI ALL’AFRICA E POVERTA’-

BUSH DELUDE L’AMICO BLAIR.  GLI USA STANZIERANNO SOLAMENTE  674 MILIONI DI DOLLARI PER L’ERITREA E QUALCHE ALTRO PAESE AFRICANO.

 

 

IPOCRISIE, MENZOGNE E INGANNI DELL’IMPERO ANGLO-AMERICANO SULLA POVERTA’ E LA FAME.

PERDONATECI, MA NOI INSISTIAMO NELL’AFFERMARE CHE LE GRANDI POTENZE ECONOMICHE CHE DOMINANO L’INTERO PIANETA NON VOGLIONO E NON POSSONO RIDURRE LA FAME CHE DISTRUGGE LA VITA DI CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI, DI DONNE E DI UOMINI DEL VOSTRO PIANETA.

 

COME GIA’ SAPETE OGNI 5 SECONDI DEL VOSTRO TEMPO UN BIMBO MUORE DI FAME. 

 

E’ IL DELITTO PIU’ GRAVE CHE LA VOSTRA SOCIETA’ UMANA HA COMMESSO E COMMETTE OGNI GIORNO DINNANZI AGLI OCCHI COLMI DI LACRIME DI SANGUE DEL FIGLIO DI DIO GESU’-CRISTO E DI TUTTI I MESSAGGERI DIVINI APPARSI NELLA VOSTRA STORIA.

 

LE GRANDI POTENZE ECONOMICHE, USA E GRAN BRETAGNA IN PRIMIS, NON VOGLIONO E NON POSSONO PORRE FINE A QUESTO GENOCIDIO.  I MOTIVI LI ABBIAMO GIA’ SPIEGATI NUMEROSE VOLTE;

 

SI PUO’ DOMINARE IL MONDO, SOTTOMETTENDO I POPOLI CON LA VIOLENZA DELLA GUERRA E/O SCHIACCIANDO I LORO ELEMENTARI DIRITTI DI VITA CON POLITICHE ECONOMICHE AGGRESSIVE PRIVE DI QUALSIASI PRINCIPIO ETICO DI SOLIDARIETA’, DI CONVIVENZA, DI AMORE E DI GIUSTIZIA.

 

CIO’ CHE VOI CHIAMATE “GLOBALIZZAZIONE ECONOMICA” E’ UNA DIABOLICA MASCHERA DI DEMOCRAZIA CHE NASCONDE IL VERO FINE CHE ESSA VUOLE RAGGIUNGERE E CHE ORAMAI HA QUASI RAGGIUNTO:  L’OPULENZA DI POCHI MILIONI DI CITTADINI DELL’IMPERO A DISCAPITO DI MILIARDI DI ESSERI UMANI CHE VIVONO E VIVRANNO NELL’INFERNO DEL DOLORE, DELLA GUERRA, DELLA FAME, DELLE PESTILENZE E DELLE MALATTIE.

 

GLI USA, LA GRAN BRETAGNA E I LORO PAESI RICCHI ALLEATI SONO LA CAUSA DI QUESTA SCELTA POLITICA-ECONOMICA- SOCIALE NEFASTA E SCRITERIATA.

 

NON CI SARA’ FUTURO PER I FIGLI DI QUESTA UMANITA’ SE NON CI SARA’ UN IMMEDIATO RAVVEDIMENTO E RISCATTO.  LA VOSTRA APOCALISSE E’ GIA’ INIZIATA.

 

I POVERI SI RIBELLERANNO E SARANNO LA VOSTRA RICOMPENSA PER IL MALE CHE AVETE GENERATO.

 

SOLAMENTE CON L’1 %  PER CENTO DELLA VENDITA DI ARMI CHE OGGI PRODUCONO LE INDUSTRIE BELLICHE SI POTREBBE ELIMINARE IL PROBLEMA DELLA FAME E DELLE MALATTIE CHE ATTANAGLIANO I VOSTRI FRATELLI.

 

IL VOSTRO CINISMO E’ SCONCERTANTE. LA VOSTRA INDIFFERENZA E’ FREDDA COME UNA PALLIDA STATUA DI MARMO, IL VOSTRO ODIO ED IL VOSTRO DESIDERIO DI POTERE E’ GENIALMENTE DIABOLICO, MA STUPIDO. 

 

 SAPETE!  SAPETE BENISSIMO CHE COSI’ FACENDO LA VOSTRA DISTRUZIONE E’ INEVITABILE E PIU’ TERRIBILE DI QUELLA DEGLI ALTRI IMPERI CHE VI HANNO PRECEDUTO NELLA STORIA (NAZISMO, COMUNISMO, FASCISMO, IMPERO ROMANO, IMPERO ARABO, IMPERO EGIZIO, IMPERO ATLANTIDEO, ECC).

 

PIU’ VOLTE VI ABBIAMO SOLLECITATO A METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO!

PIU’ VOLTE ABBIAMO MANIFESTATO SEGNI CELESTI SU TUTTI I CAMPI DELLO SCIBILE UMANO. 

NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE!

 

AVETE DIMENTICATO PERSINO IL MESSAGGIO E IL MIRACOLO  PIU’ GRANDE CHE LA VOSTRA STORIA UMANA ABBIA RICEVUTO: L’AVVENTO ED IL SACRIFICIO DEL MESSIA GESU’-CRISTO.

 

ORA, AGLI INIZI DEL 3° MILLENNIO, TEMPO NEL QUALE SI APPROSSIMA LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DI DIO, VI TROVATE SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO. 

 

I VOSTRI POTENTI CONTINUANO A COMMETTERE ATROCI DELITTI ORGANIZZANDO GUERRE FRATRICIDE NEL NOME DI CRISTO, DELLA LIBERTA’ E DELLA DEMOCRAZIA.

NON LASCIATEVI INGANNARE, ESSI RAPPRESENTANO LA BESTIA, L’ANTICRISTO NELLA FASE ULTIMA DEL SUO POTERE NEL MONDO.  EGLI SARA’ SCONFITTO DAL FIGLIO DELL’UOMO GESU’, GIA’ PRESENTE ED OPERANTE NEL MONDO.

L’ANTICRISTO NON E’ OSTACOLATO DALLE CHIESE “CRISTIANE”, ANZI SPESSO VIENE ASSECONDATO E APPOGGIATO.  ANCHE QUESTO E’ UN GRAVE DELITTO.

GLI EVENTI E I SEGNI CELESTI IN CORSO SUL VOSTRO MONDO SARANNO SEMPRE PIU’ CHIARI ED EVIDENTI, PER DIMOSTRARE AGLI UOMINI E PER CONSOLARE I GIUSTI CHE  “NON SIETE SOLI”, CHE LE POTENZE CELESTI SONO RITORNATE PER VOLONTA’ DI DIO.

ATTENTI   DUNQUE,  LA PARUSIA E’ PROSSIMA ED IL SETTIMO ANGELO DELL’APOCALISSE INIZIA A SUONARE LA SUA SETTIMA TROMBA “…VI FURONO LAMPI, GRIDA E TUONI INSIEME A SCOSSE DI TERREMOTO E GRANDINE ABBONDANTE ….” (APOCALISSE 11/19);  ED ANCHE “…NON VI SARA’ NESSUN INDUGIO,  MA QUANDO IL SETTIMO ANGELO FARA’ UDIRE IL SUONO DELLA SUA TROMBA,  ALLORA SARA’  CONSUMATO IL MISTERO DI DIO, SECONDO QUANTO HA ANNUNCIATO AI PROFETTI, SUOI SERVI …” (APOCALISSE 10/7).

ATTENTI DUNQUE,  LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON E’ PROSSIMA AL SUO EPILOGO.  IL MALE, L’ANTICRISTO, SARA’ SCONFITTO DAL GENIO SOLARE CRISTO IL QUALE STRAPPERA’ DAL SUO TETRO VOLTO LA MASCHERA DELL’INGANNO.

 

…VIDI POI UNA BESTIA CHE SALIVA DAL MARE, … .IL DRAGONE  COMUNICO’ AD ESSA LA PROPRIA POTESTA’ E POTENZA E IL SUO TRONO CON GRANDE POTESTA’…” (APOCALISSE 13/1/2).

“…POI VIDI UN’ALTRA BESTIA SALIRE DALLA TERRA, AVEVA DUE CORNA, COME UN AGNELLO MA PARLAVA COME IL DRAGONE”   (APOCALISSE 13/11),  E QUINDI  “…QUI STA LA SAPIENZA. CHI HA MENTE COMPUTI                    IL NUMERO DELLA BESTIA; E’ UN NUMERO D’UOMO. IL SUO NUMERO E’ SEICENTOSESSANTASEI…..” (APOCALISSE 13/18).

IN VERITA’ VI DICIAMO IL DRAGONE E’ LA GRAN BRETAGNA E LA BESTIA E’ L’AMERICA, CIOE’ GLI STATI UNITI D’AMERICA CHE  “…PARLAVA COME IL DRAGONE…”  (APOCALISSE 13/11), (INGLESE).

 

LA BESTIA RAPPRESENTA INOLTRE L’INSIEME DI TUTTE QUELLE NAZIONI CHE AD ESSA SONO ALLEATE E CON LA QUALE HANNO NEL BENE E NEL MALE RAPPORTI POLITICI – COMMERCIALI – MILITARI ED IDEOLOGICI.  PRATICAMENTE LA QUASI TOTALITA’ DEGLI STATI DEL MONDO.

 

 

 

LA BESTIA INFINE, ESSENDO L’IDRA, IL MOSTRO DALLE NUMEROSE TESTE, VIENE SERVITA O CONVIVE CON UNA DI QUESTE (OLTRE CHE CON TUTTE LE ALTRE): LA MAFIA; CIOE’ TUTTE LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI MONDIALI CHE VENGONO DEFINITE CON IL NOME DI MAFIE.

ECCO, LA VERITA’ VI E’ STATA, ANCORA UNA VOLTA, RIVELATA.

CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA E CHI HA ORECCHIE PER UDIRE ODA.

PACE!

 

PER GLI ESSERI DI LUCE

 ASTHAR SHERAN

SETUN – SHENAR

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

8 GIUGNO 2005

17:05 ore

 

 

urgente

 

Ho scritto l’8 giugno 2005  

 

Anime care,

 

vi prego di prendere in seria considerazione il messaggio qui allegato di asthar sheran e setun shenar che sono i cherubini e i serafini della potenza divina solare.

 

Meditate, leggete e determinate profondamente .

 

Bisogna spiegare alle anime che ricercano la verità che questo è anche il tempo che l’apocalisse di Giovanni viene rivelata e spiegata sul piano della logica e della lingua moderna, ciò per permettere all’umanità, a quella umanità che desidera essere risvegliata, di conoscere la verità ed essere libera, ma libera veramente.

 

Il cielo si degna di volgere lo sguardo verso un suo povero ed indegno servo quale sono io, ma con la voce forte che non si stanca mai di gridare nel deserto.

 

Vi prego di trasmettere questo messaggio alle autorità mondiali, alla stampa latino americana e non alla stampa italiana ma solo agli amici studiosi della nostra verità (fratelli e sorelle spirituali).

 

Un abbraccio caro nel cuore.

 

vostro giorgio bongiovanni

 

 

Montevideo (uruguay)

 

 

 

 

ARMONIA UNIVERSALE

 

 

 

LA MELODIA DEL DIAPASON COSMICO.

GOCCE DI SPIRITUALITÀ CHE PENETRANO NEL CORPO ETERICO DEGLI UOMINI E DELLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ.

LA MUSICA DEL COSMO CHE È L’ATTO DELLA CREAZIONE DI MONDI E DI STELLE.

 

LA FUSIONE CARISMATICA DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

 

ONORE! ONORE AL MERITO, COME VOI DITE SULLA TERRA, DEL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA.  

 

EGLI ESISTE, VIVE, PALPITA, SOFFRE, GEME E AMA.  AMA INFINITAMENTE LE CREATURE DELL’ALTISSIMO.

 

L’ARMONIA DELLE COSE CELESTI.   IL DESIDERIO INSOPPRIMIBILE DI VEDERE E SENTIRE IL PROFUMO FELICE E CARICO DI SPERANZA PER L’UMANITÀ.

 

L’ULTIMA SPERANZA PER IL VOSTRO MONDO IN FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE.

 

SE VOI UOMINI DELLA TERRA AVESTE ASCOLTATO IL CALICE DELL’AMORE E DELLA SOFFERENZA, IL VOSTRO DESTINO SAREBBE PRIVO DI AFFANNI E DOLORI.

AVRESTE CONOSCIUTO E REALIZZATO LA GNOSI; LA CONOSCENZA SUPREMA.

 

SIETE ANCORA IN TEMPO, MALGRADO TUTTO.

 

EGLI È IN MEZZO A VOI, COSCIENTE DELLE VERITÀ SUPREME PER ELARGIRLE AGLI INIZIATI, AI CHIAMATI E SEGNATI.

 

EGLI È IN MEZZO A VOI PER OFFRIRE IL BATTESIMO DEL FUOCO CRISTICO, L’ULTIMO, IL PIÙ IMPORTANTE, INDISPENSABILE PER POTER ESSERE PRONTI AD ACCOGLIERE COLUI CHE NEL NOME DEL PADRE INSTAURERÀ IL REGNO PROMESSO SULLA TERRA: IL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ-CRISTO, IL MESSIA.

 

PREPARATEVI,  IL TEMPO È VENUTO!

 

IL TEMPO È QUESTO.

 

PACE!

 

CON VOI IN OGNI ATTIMO DELLA VITA, NELLO SPIRITO DELL’ETERNO PRESENTE.

 

 VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO, 05 GIUGNO 2005.

ORE  3,30.

 

 

 

SONO SETUN-SHENAR ASCOLTATEMI, AMICI, VI PREGO.

 

LA ROULETTE RUSSA DELLA MEDIANITÀ

 

UN PERICOLOSO E MORTALE GIOCO CHE PUÒ PROVOCARE LA LENTA ED INESORABILE DECADENZA DELLA PSICHE E QUINDI DELLO SQUILIBRIO DELLA STRUTTURA NEURONICA DEL CERVELLO.

IL CONTATTO MEDIANICO è MOLTO PERICOLOSO.

 

PUò PORTARE FRUTTI POSITIVI TEMPORANEI MA ANCHE FRUTTI NEGATIVI PERMANENTI, SIA ALLO STESSO MEDIUM MA, ANCHE E SOPRATTUTTO, DI SOGGETTI ESTERNI CHE DAL MEDIUM DOVREBBERO RICEVERE BENEFICI COPRPOREI (GUARIGIONI DA MALATTIE) E SPIRITUALI (RISVEGLIO DI COSCIENZA ECC.).

 

LE ENTITà CHE SI MANIFESTANO ATTRAVERSO I CONTATTI MEDIANICI (SEDUTE SPIRITICHE, TELEPATIA, ECTOPLASMI, PRATICHE MAGICHE, VISIONI, ECC.) SPESSO PROVENGONO DALLA DIMENSIONE ULTRATERRENA DOVE VIVONO, ORBITANO E SI PURIFICANO SPIRITI TEMPORANEAMENTE OPERANTI NELLE BASSE FREQUENZE.

 

STATE ATTENTI E ABBIATE SERIO DISCERNIMENTO.

 

SIETE APPENA USCITI, MI RIFERISCONO SOLO AD ALCUNE ANIME CHE OPERANO IN MEZZO A VOI, DA UNA ESPERIENZA CHE VI HA INSEGNATO A COMPRENDERE SULLA VOSTRA PERSONA IL PERICOLO CHE COMPORTA QUESTO TIPO DI CONTATTO.

 

AFFIDIAMO AL NOSTRO AMICO OPERATORE, LO SCRIVENTE, IL COMPITO DI SPIEGARVI PROFONDAMENTE IL SIGNIFICATO PROFONDO DI QUANTO BREVEMENTE VI HO ACCENNATO SU QUESTI PROBLEMI.

EGLI SA BENISSIMO CHI VIVE ED OPERA NELLE BASSE FREQUENZE, NELLE MEDIE E ALTE FREQUENZE SPIRITUALI DELLE DIMENSIONI FISICHE-ASTRALI E SPIRITUALI DOVE VIVE ED OPERA LA GRANDE ED ETERNA CREAZIONE COSMICA.

CHIEDETE ED EGLI RISPONDERÀ.

 

NOI ABBIAMO PREPARATO ED ISTRUITO, IN MERITO, LA SUA PERSONALITÀ SOPRATTUTTO PER AIUTARVI, SOLO SE, OVVIAMENTE, LO VOLETE.

 

LA SCELTA è VOSTRA, NOI E IL NOSTRO AMICO ED OPERATORE, NON POSSIAMO IMPORRE MA SOLO OFFRIRE.

 

PACE!

SETUN-SHENAR

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

OPERANTE IN AMERICA LATINA

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI 

Montevideo, 1 maggio 2005.

Ore 05:00.

 

 

 

HO SCRITTO IL 1° MAGGIO 2005 ALLE ORE  03,30.

 

IN UN LONTANO TEMPO BIBLICO UN GRUPPO DI UOMINI GRAZIE ALLA LORO ADAMANTINA FEDE FECERO CROLLARE, GRIDANDO A SQUARCIAGOLA, LE MURA DI UNA CITTÀ SENZA MUOVERE UN SOLO DITO.

QUELLA CITTÀ’  SI CHIAMAVA GERICO.

CON LA FORZA DELLA VOCE E DELLA FEDE VINSERO UNA BATTAGLIA CONTRO IL MALE.

OGGI, FRATELLI E SORELLE, TOCCA A NOI.

DOBBIAMO GRIDARE, ANCHE SE NEL DESERTO.  

DOBBIAMO GRIDARE E FAR CROLLARE QUESTO MALEDETTO EDIFICIO DI DEMONI DISTRUTTORI, DI GUERRAFONDAI, DI VENDITORI DI ARMI E DI MORTE, DI CRIMINALI MAFIOSI, CHE ATTENTANO GIORNO PER GIORNO LA VITA DEL PIANETA, MIETENDO VITTIME INNOCENTI, A MILIONI, CON LA GUERRA, LA FAME E QUANT’ALTRO AMMORBA LA VITA SU QUESTA BELLISSIMA MADRE TERRA.

SE NON LO FAREMO, LA NOSTRA CARNE E LA CARNE DELLA NOSTRA CARNE, NON GODRÀ PIÙ LE BELLEZZE INEFFABILI DI QUESTO MONDO CREATO DA DIO.

SE RIMARREMO A GUARDARE STATICI, IMMOBILI E PASSIVI, IL CIELO SI OSCURERÀ’  DINANZI AI NOSTRI OCCHI E SOLO LE TENEBRE SARANNO LE NOSTRE COMPAGNE DI TRIBOLAZIONE E DI MORTE.

LO SO, TUTTO CIÒ CHE VI DICO VI PROCURA TRISTEZZA NEL CUORE E NELL’ANIMA.

 

PENSATE QUANTO È’  TRISTE IL MIO CUORE E L’ANIMA E QUANTO SANGUINA IL MIO SPIRITO ED IL MIO CORPO.

 

HO IL DIVINO E UMANO DOVERE DI PARLARVI COSÌ COME VI PARLO, AFFINCHÈ NON PENSIATE CHE L’AMORE DI CRISTO CI ABBIA ABBANDONATI O SIA RIMASTO MUTO DI FRONTE ALL’ANSIA DEI NOSTRI SPIRITI LOGORATI E APPESANTITI DA QUESTO TRAGICO E TORMENTOSO TEMPO RESO TALE DAGLI ASSASSINI DELLA VITA, DAGLI EMPI E DAI PERVERSI SPIRITI INFERNALI.

 

AIUTIAMOCI CHE DIO CI AIUTERÀ.

 

ATTIRIAMO SU DI NOI L’AMORE E L’ODIO SARÀ CERTAMENTE SCONFITTO.

 

ATTIRIAMO SU DI NOI LA LUCE DELLA GIUSTIZIA E L’INGIUSTIZIA PERIRÀ’.

 

NON È IMPOSSIBILE DESIDERARE, ANELARE QUESTE VIRTÙ CHE SALVANO LO SPIRITO

 

NON È IMPOSSIBILE SE SOLO LO VOGLIAMO CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA L’ANIMA.

CHE IL CRISTO CI DIA SEMPRE LA FORZA DI LOTTARE E VINCERE NEL SUO NOME E NEL NOME DEL PADRE SUO E NOSTRO: L’ALTISSIMO SIGNORE ADONAY.

AMEN.      

 

VOSTRO CON IL CORAGGIO DI LOTTARE,

VOSTRO, SEMPRE VOSTRO, FRATELLO E  SERVO IN ETERNO.

 GIORGIO  BONGIOVANNI

NIBIRU  ARAT  RA

Montevideo,  1 maggio 2005

Ore  04.00.

 

 

 

Il presente e il futuro del mondo.

 

La  vostra comunicazione globale, (radio, televisione, giornali, etc.), è nelle mani di poche famiglie ricchissime che manipolano le notizie con menzogne e inganni per far sì che la massa popolare umana non conosca la verità sugli eventi drammatici e inquietanti che si stanno manifestando nel mondo.

 

La stessa metodologia viene messa in pratica anche quando noi, esseri di Luce, manifestiamo segni celesti per  sensibilizzare lo spirito degli uomini e risvegliare le coscienze.

 

I grandi mezzi di comunicazione tentano di  tergiversare e minimizzare la verità.

Grazie ai nostri contattisti – veggenti  riusciamo comunque a penetrare nel cuore di coloro  che sono destinati a  conoscere il messaggio  Dal cielo alla terra .

 

Tutta la vita nella vostra società viene oggi basata sulla comunicazione, (  non trasparente e manipolata), e sul consumismo. Ciò a discapito di oltre 5 miliardi di esseri  umani. Solamente un miliardo godono dei privilegi della vita e tra questi solo 60 milioni sono coloro che,  super-ricchi, vivono nell’opulenza, con tirannia e metodologie criminali.

 

L’impero del terzo millennio formato dagli Stati Uniti d’America e dai suoi alleati ha, come abbiamo già detto nei precedenti comunicati, un programma di sterminio lento e progressivo dell’umanità per i prossimi 15 – 30 anni.

 

Ci riferiamo non certamente alla popolazione male educata degli Stati Uniti e di alcuni paesi europei, ma ai padroni assoluti di questo impero,  i quali non sono i capi politici, presidenti e primi ministri, ma coloro che detengono nelle loro mani l’economia e la comunicazione mondiale.

 

Il programma di sterminio di una gran parte dell’ umanità non è posto in essere da questi uomini mostri per motivi ideologici o politici, ma per cause di sopravvivenza egoistica e tirannica.

 

Essi cioè non vogliono cambiare la metodologia di vita errata e opulenta per  una vita dove tutti devono avere il necessario  e nessuno il superfluo.

 

facciamo un esempio: solamente gli Stati Uniti e alcuni paesi europei,  cioè’  circa 800 milioni di persone consumano e depredano le risorse della Madre Terra. Sporcano e inquinano il pianeta più di quanto lo potrebbero fare  4 miliardi di esseri umani.

 

L’opulenza,  l’egoismo e l’indifferenza di questi popoli ricchi e male educati dai loro politici e dalle loro religioni permettono la povertà, la fame e la  mancanza del necessario per miliardi di persone.

 

Nei prossimi anni, secondo il gruppo direttivo dell’impero formato dai grandi venditori di armi e droga, dai grandi padroni dei giacimenti petroliferi e dai grandi banchieri, non ci sarà’ spazio per tutti nel mondo. nel senso che solo pochi, a causa delle poche risorse naturali rimaste del pianeta, potranno vivere nel superfluo. Questi pochi sono 60 milioni di persone  (super ricchi), e circa 750  milioni di persone che  raccolgono le loro briciole.

 

In pratica con le guerre , con la fame, con le malattie e altre diavolerie create dall’impero, 4 miliardi  di esseri umani dovranno essere  emarginati ed eliminati.

La minaccia più grave  per l’impero  dell’anticristo è la Cina, molto potente economicamente e militarmente.  La terza guerra mondiale in corso avrà il suo culmine con il confronto con  il Dragone cinese con una probabile , ma non certa guerra nucleare.

 

L’impero dell’Anticristo farà’ di tutto per resistere al suo delirio di potere.  Persino le grandi organizzazioni criminali sono funzionali ai suoi progetti. Le grandi chiese cristiane non hanno saputo opporre resistenza a questo grande mostro imperiale perché esse stesse sono state meretrici e deboli. All’interno di esse si sono infiltrati personaggi e istituti occulti opposti al messaggio del messia Gesù Cristo. Lo stesso fatto è accaduto in altre grandi religioni.

 

Per concludere questa breve relazione vi ricordiamo che l’impero del male conosce benissimo la nostra presenza ed  esistenza. L’odio verso di noi  per ciò che siamo e rappresentiamo sarà tale che, un giorno non lontano, questi chiederà alleanza all’impero cinese per tentare un’assurda e stupida guerra contro le nostre milizie.

 

Questo evento non accadrà’. Si presenterà’ invece uno spettacolo divino e celeste che l’umanità non  dimenticherà mai. La nostra manifestazione sarà seguita dalla seconda venuta del Cristo e dei  suoi alleati divini, a Lui subalterni.

Di questo  abbiamo già’  parlato,  tramite lo stesso mezzo,  numerose volte.

 

Vogliamo solamente e con insistenza ricordarvi che  noi, esseri di luce, non siamo partigiani dell’oriente, né dell’occidente. Siamo con i giusti e tuteliamo la nuova genetica che organizzerà’ il nuovo  mondo, la nuova era,  dove l’impero dell’anticristo non sarà’ presente perché sconfitto da colui che  disse.

e allora vedrete il figlio dell’uomo venire nel mondo  con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo. “

Pace! Per le milizie celesti

 

 SETUN SHENAR

 

tramite Giorgio Bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo

22 Aprile 2005 

ore 16,00  

 

  

Il  presente e il futuro del mondo.  II°  parte.

 

SETUN  Shenar a Giorgio.

 

Aggiungiamo brevemente  al comunicato precedente alcune considerazioni .

Noi pensiamo  che non tutto è perduto (Per usare un vostro proverbio), nella vostra  società e nel vostro mondo.

 

Vi sono  uomini e donne del pianeta terra che sono animati dagli altissimi valori della  giustizia, della pace e dell’Amore. Essi sono alcuni milioni ed hanno la nostra completa solidarietà e protezione. grazie alla nostra alta scienza, noi aumentiamo la loro intelligenza psichica – spirituale, e le loro forze fisiche per far sì che essi possano compiere la loro missione.

Questi amici,  “esseri speciali umani” , lavorano su diversi piani della vostra società’, svolgendo professioni a favore della vita a tutti i livelli:  giustizia, informazione, medicina, ecologia, religione, politica, educazione, etc. 

Ciò per favorire la crescita spirituale e umana dei vostri bambini.

Sono essi gli Eletti dell’Apocalisse!

 

Capite ora?

pace!

 Vostro Setun Shenar

tramite

 giorgio bongiovanni

 

Montevideo   (uruguay) 

22  aprile 2005 

ore 16:30

 

P:S:

Tutti i  bambini che soffrono e muoiono nel vostro mondo, per legge cosmica transitano immediatamente nella dimensione della Luce.

Pace.

 

 Setun  Shenar

 

 

 

 

 

Setun shenar comunica a quanti sono disponibili ad ascoltare:

 

movimenti tettonici della terra. Gravi eruzioni dei grandi vulcani attivi e inattivi. Inondazioni su scala planetaria. Invasione degli oceani su un quarto delle terre emerse. Resurrezioni di terre scomparse da millenni (Atlantide e Mhu per esempio). Rapporto simbiotico terra-madre. sole-padre. Cambio dimensionale. Crisi dolorosa della vita cosmica della terra per cause nefaste create dagli uomini con effetti deleteri.

 

Questi, in strettissima sintesi, sono i risultati delle nostre analisi scientifiche che coinvolgono i tre gradi della manifestazione dell’essere: spirito, anima, corpo, a tutti i livelli della creazione e dell’evoluzione del vostro pianeta.

 

Vogliamo aggiungere a questa breve relazione anche la grave attività energetica (elettromagnetismo, raggi ultravioletti, radioattività, fotoni, ecc.) che il vostro sole ha posto in essere. Tale gigantesca attività sta producendo e produrrà effetti catastrofici sul pianeta che abitate.

 

La vostra responsabilità di fronte al manifestarsi di questi eventi è grande e grave.

 

Non avete rispettato il valore armonico tra voi e la natura con le sue leggi. il grave squilibrio che da tempo intercorre tra voi e la terra e quindi la natura, ha prodotto cause ed effetti che il pianeta assorbe e trasmette alla ghiandola endocrina (sole) alla quale appartiene. Questi flussi e riflussi di energia dolorosa e sofferente che la terra trasmette al sole determinano una reazione dello stesso il quale scatena, rigurgitando sul pianeta e i suoi abitanti, attività solari tali da provocare immani disastri sul pianeta terra, ciò per purificarla dai suoi abitanti dannosi e negativi (uomini) che pongono a rischio la sua sopravvivenza.

 

Dovete assolutamente ravvedervi e rincominciare a rispettare la natura, a non offenderla ma al contrario ad amarla.

 

Dovete assolutamente rispettare e smettere di inquinare il pianeta, di flagellarlo.

Dovete salvare l’ecosistema a tutti i livelli: minerale, vegetale, animale. Esso è seriamente compromesso.

 

Dovete infine porre fine a tutte le guerre, alla fame, alle pestilenze, agli odi di razza e a tutto ciò che dai vostri cervelli viene emesso energeticamente attraverso la trasmissione del pensiero azione negativo, il quale viaggia alla velocità della luce e colpisce

 

direttamente  il nucleo centrale solare della madre terra (il centro della terra). Questi lo riflette immediatamente al padre sole, e quest’ultimo, dopo aver creato fortissime

concentrazioni di energia (macchie solari), le proietta sulla terra con conseguenze devastanti.

 

Ravvedetevi dunque, il tempo concessovi non è lungo e la giustizia divina veglia e misura ora per ora, minuto per minuto, le vostre opere.

 

Il libro eterno del cosmo memorizza e archivia ogni movimento, ogni respiro, ogni alito di qualunque forma di vita ed azione.

 

Ricordate? “io sono la via, la verità e la vita.

Pace!

 

Con speranza e dolore

Vostro, sempre vostro

Setun shenar

 

Scienziato extraterrestre

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

Montevideo 12 aprile 2005

Ore 17:30

 

Ps:   i sacerdoti maya conoscevano benissimo le nozioni cosmico-scientifiche-spirituali che vi ho appena sintetizzato. cercate studiate e troverete la verità.

Pace!

Setun shenar

 

 

Sabato 2 aprile 2005 – morte di Giovanni Paolo ii.

Il papa – il capo della chiesa cattolica apostolica romana.

 

Il mondo si ferma. Miliardi di persone davanti alle televisioni, riprese da tutti i canali tv della terra. I potenti dominatori e dominati, insieme, in ginocchio davanti alla salma inanimata del pontefice.

 

Dal cielo alla terra

 

Funerali, lacrime, pianti, dolore per la scomparsa di uno dei successori di pietro.

 

Non sarà così quando il figlio dell’uomo, il messia gesù cristificato, si manifesterà al mondo.

 

Egli, come aveva promesso, si manifesterà con gran potenza e gloria.

 

Giudicherà il mondo, anche e soprattutto i figli della sua chiesa.

 

Una chiesa che in 2000 anni ha partorito pochi ma grandi e immensi uomini e donne sante, cristificati dall’amore di gesù e dello spirito santo (martiri della fede, missionari ecc.).

 

una chiesa cattolica apostolica romana che ha prodotto anche tanti, troppi corrotti, ladri, assassini, tiranni che hanno ricoperto le maggiori cariche del vaticano, da monsignori a vescovi fino ai papi più crudeli che la storia abbia mai conosciuto.

 

Giovanni paolo ii ha chiesto perdono per molti errori ed ha esaltato i veri sacerdoti di cristo martiri e santi.

 

Ora è di fronte al  padre e al figlio.

 

Ora dovrà rispondere al supremo giudizio e alla suprema domanda della trinità divina del cristo: ”perché i potenti del mondo si inginocchiano di fronte alla tua morte, giovanni paolo ii, e continuano a crocifiggermi giorno per giorno, ora per ora, perseguitando, flaggellando e uccidendo  il mio corpo santo rappresentato dai bambini e dal corpo mistico della mia chiesa.

 

 

I potenti dominatori e dominati aspettano la mia seconda venuta nel mondo?”.

 

Nessuno potrà conoscere la risposta diretta del papa a gesù cristo, però tutti possiamo conoscerne il contenuto se attentamente e scrupolosamente leggiamo, ascoltiamo  o vediamo 26 anni di storia della missione di giovanni paolo ii, uno dei successori di pietro.

 

Abbiate discernimento!

 

Pace!

 

 

 

Dal cielo alla terra

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

Montevideo, 11 aprile 2005

Ore 21:54

 

 

 

 

Comunicato importante.

 

Il prossimo successore della chiesa di pietro sarà estremo.

 

Noi conosciamo perfettamente gli intrighi della corte cardinalizia dello stato del vaticano.

Per noi esseri di luce la vera chiesa di cristo è il tempio umano sul quale si adagia lo spirito che proviene dal padre.

 

La chiesa di cristo è l’umanità e non è fattA di materia, ricordate: “il tempio del padre mio non è fatto di pietra”.

 

Il prossimo rappresentante della chiesa cattolica apostolica romana, il supremo pontefice, sarà carico di estremismo.

 

Per il momento non possiamo dirvi di più, ritorneremo presto su questo tema, per approfondire ed analizzare questo tipo di eventi.

 

Pace!

 

 

Setun shenar

Messaggero della luce divina

Tramite Giorgio bongiovanni

Stigmatizzato

 

 

Montevideo, 11 aprile 2005

 

 

 

notizie.   stampa.

 

1)     fantastiche  immagini di ovni  filmate  dall’investigatore  ufologo  pedro  avila.

flotte  di astronavi  in formazione  a centinaia.

le ultime immagini  sono state diffuse  NEL  CORSO DEL  PROGRAMMA:   “LOS GRANDES  MISTERIOS  DEL 3° MILENIO”   DI JAIME MAUSSAN.

nelL’ULTIMO VIDEO DI PEDRO AVILA, RIPRESO IL 9 MARZO 2005, APPAIONO DECINE DI ASTRONAVI EXTRATERRESTRI  IN FORMAZIONE.

 

LO STESSO GIORNO DELLA PARTENZA DAL  MESSICO  DELLO STIGMATIZZATO  G. BONGIOVANNI.

 

2)           5  APRILE.  AVVISTATO UN U.F.O.  in uruguay.  TESTIMONI  PILOTI  DELLA  FORZA CIVILE URUGUAYANA E  DELLA  COMPAGNIA  AEREA TEDESCA  LUFTHANSA.

 

DAL  CIELO  ALLA  TERRA

 

COMUNICATO PER GLI AMICI  CHE SONO PRESENTI  ALLE  NOSTRE CONFERENZE – SEMINARI E PER GLI ASCOLTATORI CHE  A CENTINAIA  DI  MIGLIAIA  SI SINTONIZZANO SUI PROGRAMMI RADIO-TELEVISIVI DOVE I NOSTRI OPERATORI, CONTATTISTI  E VEGGENTI  SONO OSPITI E DIVULGATORI DEL  NOSTRO MESSAGGIO UNIVERSALE.

 

E’ INIZIATO  UN PROCESSO  DI SENSIBILIZZAZIONE DI COSCIENZE CHE  HA COME FINE  LA PREPARAZIONE DELL’UMANITA’ AL GRANDE  CONTATTO  TRA NOI ESSERI  DI LUCE  E  LA POPOLAZIONE  UMANA  DELL’INTERO  PIANETA.

 

COME ABBIAMO GIA’ DETTO, LA NOSTRA PRESENZA SI RENDE  SPESSO VISIBILE  AI VOSTRI  OCCHI E ALLE VOSTRE  VIDEOCAMERE.

 

CIO’ LO MANIFESTIAMO PER APPOGGIARE ED AVALLARE L’OPERA  DI TESTIMONIANZA CHE I NOSTRI MESSAGGERI STANNO SVOLGENDO NEL VOSTRO MONDO.

 

SIAMO SOLO ALL’INIZIO.  MOLTO PRESTO ABBIAMO IN PROGRAMMA  IMPORTANTI E DIRETTE MANIFESTAZIONI  IN TUTTA L’AMERICA- LATINA E  PARTE DI ALTRI  CONTINENTI DEL PIANETA.

 

NOI TUTELIAMO E SOSTENIAMO L’ATTIVITA’ OPERATIVA DELLA DIFFICILE  MISSIONE CHE SVOLGE IN QUESTO TERRITORIO IL  NOSTRO AMICO E  FRATELLO  GIORGIO BONGIOVANNI.

 

MALGRADO LA  DRAMMATICA SITUAZIONE CHE A LIVELLO  FISICO –SPIRITUALE  VIVE  LA VOSTRA SOCIETA’ IN CONTINUO  PERICOLO AUTO DISTRUTTIVO,  ABBIAMO REGISTRATO  DETTAGLIATAMENTE  IL RISVEGLIO SPIRITUALE  DI UN NUTRITO  NUMERO DI ANIME CHE SONO  DESIDEROSE DI CONOSCERE LA VERITA’.

 

PER NOI E’ PIU’ IMPORTANTE LA QUALITA’  CHE LA QUANTITA’,  MA E’  ANCHE VERO CHE NON POSSIAMO

 RIMANERE PASSIVI DI FRONTE AD  UN PARZIALE  RISVEGLIO  MASSIVO D’ANIME CHE COINVOLGE PARTE DEL  CONTINENTE LATINO-AMERICANO.

 

SIATE VIGILI E ATTENTI QUINDI,  IN  MOLTE ZONE DI QUESTA TERRA D’OCCIDENTE  ABBIAMO MOLTE BASI D’APPOGGIO LE QUALI, TUTTE, SONO ANCHE DELLE  PORTE DIMENSIONALI D’ENTRATA DI ALCUNE GRANDISSIME CITTA’ SOTTERRANEE (EL-DORADO), DOVE NOI DA MILLENNI ABBIAMO COSTRUITO CENTRI D’INIZIAZIONE SPIRITUALE E  UMANA PER IL FUTURO DELLA NUOVA ERA.

 

SIATE ATTIVI E OPERANTI.

 

INDIRIZZATE  I VOSTRI INTENTI E LE VOSTRE OPERE ALLE CAUSE CHE POSSONO FAVORIRE LO SVILUPPO DELLA  GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.

 

SIATE SOLIDALI CON  I  GIUSTI  E CON TUTTI COLORO CHE LOTTANO PER LA  VITTORIA DELLA VITA E PER LA SCONFITTA DELL’ODIO, DELLA GUERRA, DELLA FAME,  DELLA  VIOLENZA  E  DI  QUALSIASI   TIRANNIA.

 

IL TEMPO E’ VENUTO.

 

IL  TEMPO  CHE IL CIELO  SI ERA RISERVATO E’ INIZIATO.

 

OPERATE!  OPERATE!

 

NOI,  ESSERI DI LUCE SIAMO CON VOI, PENSATE  ED ALL’ISTANTE CI VEDETE!

PACE!

VOSTRO  SETUN – SHENAR

TRAMITE

GIORGIO  BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

7 APRILE  2005

ORE  02,30

 

 

27.03.2005

 

Setun  shenar  comunica:

La lotta contro il male

 

La lotta contro il male che si identifica  nella corruzione, nella tirannia,  nelle organizzazioni  criminali, ecc, fa parte del programma che il  nostro  messaggero deve svolgere.

 

Noi esseri di luce siamo coscienti che questa missione può e deve risvegliare  nel cuore dei deboli, dei giusti, dei mansueti  il senso della giustizia,  della pace e dell’amore!

Siamo con te!  Amico nostro!

 

Coraggio!

 

Abbi la nostra pace!

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR

ESSERE COSMICO  AL  SERVIZIO  CELESTE

TRAMITE  GIORGIO  BONGIOVANNI

 

ASUNCION  (PARAGUAY)

26  MARZO 2005

ORE  11,00

 

 

 

 

SANTA PASQUA 2005 

(Messaggio della vergine)

 

l’amore infinito,  misericordioso e giusto.

 

la pace che invita  ad amarsi  gli uni  e gli altri, cosi’ come il mio figliolo gesu’  cristo  vi amo’.

 

la preghiera  che invita  all’azione  quotidiana che concepisce il bene per il bene.

 

la cessazione di tutte le guerre  e di tutte le violenze sulla terra.

 

l’ordine alla chiesa di pietro, che aveva promesso di rappresentare  mio figlio gesu’, di ritornare all’umilta’, alla giustizia, purificando al suo interno l’opulenza e il potere temporale per esercitare  quello spirituale,  divino.

 

i segni che ho inviato sulla terra a fatima, a lourdes ed in tanti e tanti luoghi del mondo per annunciare la presenza di dio ed il prossimo ritorno del cristo, mio figlio.

 

il suo braccio,  quello della giustizia ora e’ libero.

 

il mio amore, la mia pieta’ e  misericordia per il mondo che tanto amo saranno sostituiti dalla giustizia del padre e del figlio.

il mio servo che porta i segni della crocifissione, ricevuti a fatima  con l’intercessione del  mio amore di madre divina, ora  dovra’  prepararsi alla sua ultima  missione.

 

non ostacolatelo,  non minacciatelo, non perseguitatelo, non accusatelo, egli e’ nelle mie grazie.

ogni accusa contro di lui si ritorcera’ contro tutti coloro che per invidia, gelosia ed odio vogliono fermarlo.

ricordate nel vangelo?

 

gesu’ disse:” Egli e  quell’elia che doveva venire e’ gia’ venuto.”

 

allora i discepoli compresero che parlava di giovanni il battista.

 

io, la madre celeste myryam, l’immacolata concezione, vi ho avvertiti.

vi  benedico!

pace!

 

  dal  cielo  alla terra

tramite  giorgio  bongiovanni

sanguinazione dalle stigmate

 

venerdi’ santo,  25  marzo 2005

ore 20,00

asuncion, paraguay

 

 

SANTA PASQUA 2005

 

SI APPROSSIMA LA QUINTA S. PASQUA DEL 3° MILLENNIO.

L’ULTIMA CENA!

IL CALICE AMARO DA BERE CON GRANDE SOFFERENZA E UBBIDIENZA AL PADRE ADONAY: “SIA FATTA LA TUA E NON LA MIA VOLONTÀ!”

IL SUDARE SANGUE NELL’ORTO DEGLI ULIVI!

L’ARRESTO E IL TRADIMENTO!

IL PROCESSO!

LA TORTURA MOSTRUOSA!

IL CAMMINO VERSO IL CALVARIO CON LA CROCE SULLE SPALLE. IL CIRENEO!

LA PASSIONE!

LE GRIDA SULLA CROCE DI SANGUE: “PADRE, PERDONALI, NON SANNO QUELLO CHE FANNO!”

“ELI! ELI! LAMA SABACTANI!”. (PADRE, PADRE, PERCHÉ MI HAI ABBANDONATO!)

“IN VERITÀ TI DICO, OGGI STESSO VERRAI CON ME IN PARADISO!”. “MADRE, QUESTO È TUO FIGLIO! GIOVANNI, FIGLIO, QUESTA È TUA MADRE!”

“HO SETE!” “TUTTO È COMPIUTO!”

“PADRE, NELLE TUE MANI RIMETTO IL MIO SPIRITO”.

IL SOLDATO ROMANO CHE TRAFIGGE CON LA SUA LANCIA IL COSTATO!

IL TRAPASSO!

IL CATACLISMA CHE DISTRUGGE IL GOLGOTA E OSCURA IL CIELO. IL VELO DEL TEMPIO DI GERUSALEMME VIENE SPEZZATO!

LA SACRA IMMAGINE DELLA PIETÀ: LA MADRE DIVINA CHE TIENE TRA LE BRACCIA IL FIGLIO D’UOMO CHE HANNO DISCESO DALLA CROCE!

LA SEPOLTURA!

LE DONNE E LA SACRA SINDONE!

LA RESURREZIONE COME UN LAMPO DI LUCE.

PIETRO E GIOVANNI CHE CORRONO AL SEPOLCRO!

PREPARATEVI! IL SUO RITORNO È GIÀ PROSSIMO. EGLI, IL FIGLIO DI DIO, IL MESSIA GESÙ CRISTO È GIÀ QUI SULLA TERRA PROSSIMO A MANIFESTARSI CON GRAN POTENZA E GLORIA!

IO, LA VOCE DI UNO CHE GRIDA NEL DESERTO, A VILLETTA, UNA PICCOLISSIMA CITTÀ DEL PARAGUAY, NEI GIORNI DELLA SETTIMANA SANTA DELLA PASQUA DELL’ANNO DOMINI 2005, SARÒ OSPITE IN UNA CASA POVERISSIMA E UMILISSIMA DOVE UNA FAMIGLIA APPARTENENTE ALLA NOSTRA ARCA SPIRITUALE GESTISCE UNA MENSA CHE OGNI GIORNO NUTRE E ASSISTE TRENTA BAMBINI CHE SOFFRONO LA FAME E LE MALATTIE.

NEI LORO OCCHI, IN GINOCCHIO, LEGGERÒ MOMENTO PER MOMENTO, ATTIMO PER ATTIMO, IL PERCORSO: LA VIA CRUCIS DELLA PASSIONE DI CRISTO E DELLA SUA RESURREZIONE.

 

RINGRAZIERÒ I BAMBINI A NOME DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA SPIRITUALE PER AVER PERMESSO AD UN SERVO DEI SERVI DI DIO DI AVER TOLTO UNA SPINA DELLA LORO CORONA CRISTICA E PROMETTERÒ LORO UN MONDO MIGLIORE DI GIUSTIZIA, DI PACE E AMORE. CIÒ GRAZIE ALLA SECONDA VENUTA DI CRISTO.

 

GUAI! GUAI A COLORO CHE VIOLENTANO, TORTURANO E UCCIDONO I BAMBINI!

GUAI! ANCHE A COLORO CHE APPROFITTANO DELLE SOFFERENZE DEI BAMBINI PER SODDISFARE I PROPRI INTERESSI MATERIALI E SPIRITUALI! COSTORO, VAMPIRI SPIRITUALI, IL PADRE ADONAY LI VOMITERÀ DALLA BOCCA.

GUAI!

 

DAL CIELO ALLA TERRA

DALLA LUCE CRISTICA,

UN TESTIMONE DELLA CROCE

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO, 22 MARZO 2005

ORE 16:00

 

 

LA   GIUSTIZIA

 

Il valore eterno e insostituibile sul quale poggiano l’ordine e la perfezione dell’intero universo.

La giustizia è sorretta da pilastri indispensabili che alimentano la sua esistenza.

Essi  sono: l’amore e la pace.

Questo è il tripode sul quale poggiano l’ordine e l’equilibrio dei pianeti, delle civiltà  delle stelle.

Sul vostro mondo manca la giustizia, il senso profondo che questo valore comporta.

 

La vostra società in crisi irreversibile manifesta comunque, a tratti, slanci di amore altruistico  e desiderio di pace, soprattutto in quei popoli  che soffrono.

Ciò che drammaticamente rende violenta, delittuosa e nefasta  la vostra società è l’assenza della giustizia e la presenza del valore contrario.

E’ stato detto e scritto:

Non c’è pace senza giustizia.

Il necessario a tutti, il superfluo a nessuno.

Ognuno abbia il suo pane e il suo pesce,…”ecc.  ecc.

 

I sette comandamenti che Mosè ricevette sul monte Sinai dall’altissimo Adonay con la presenza dei nostri padri rappresentano il senso perfetto della giustizia universale. Fino a quando vi ostinerete  a perseverare nell’errore, nella debolezza, nell’odio  e nella violenza non realizzerete  il supremo valore della giustizia.

 

La giustizia è la più alta manifestazione  d’amore di Dio.

 

L’amore è la creazione.

 

Il concepire e partorire in eterno l’opera d’arte  dell’architetto universale.

La pace è il movimento armonico forte e delicato dello Spirito, lo scrigno celeste e umano che contiene la giustizia e l’amore.

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

vostro  SETUN  SHENAR

TRAMITE

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

BUENOS AIRES

18 marzo 2005

ore  7:00

 

 

 

 

 

 

HO SCRITTO IL 15 MARZO 2005:

 

COME POTER COMPRENDERE IL MIO AMORE DISINTERESSATO.

 

È DIFFICILE FARE DEL BENE IN QUESTO MONDO.

 

È DIFFICILE AMARE CON TUTTO SÉ STESSI IN QUESTO PIANETA, SOPRATTUTTO QUANDO L’AMORE CHE PROVI PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI È CORROBORATO DAL PIÙ ALTO SENSO DELLA GIUSTIZIA, E CIOÉ: “TUTTI DEVONO AVERE IL NECESSARIO”.

 

IL MIO AMORE E LA MIA GIUSTIZIA SCATURISCONO DAGLI ALTI INSEGNAMENTI CHE IL MESSIA-DIVINO, GESÙ- CRISTO HA LASCIATO AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO E AGLI UOMINI DI TUTTO L’UNIVERSO.

 

NON SONO ESENTE DA DEBOLEZZE, COME HO SEMPRE DETTO, MA QUESTE NON SONO STATE MAI E MAI LO SARANNO DI OSTACOLO ALL’OPERA DI TESTIMONIANZA ALLA VERITÀ CHE IL CIELO SI È DEGNATO DI AFFIDARMI.

 

LE MIE ARMI SONO IL SACRIFICIO, LA POVERTÀ, L’AMORE, LA GIUSTIZIA ED IL SENSO DELLA FAMIGLIA.

 

CON QUESTE E CON L’AMORE UNIVERSALE CHE IL CRISTO MI HA DATO, TRAMITE LE ANIME CHE MI SEGUONO E MI ASCOLTANO, AFFRONTO LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON.

GLI ESSERI DI LUCE CON LA LORO PRESENZA CONSOLANO E APPOGGIANO LA NOSTRA OPERA.

ESSI, GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, GESÙ, SUA MADRE MYRIAM, I BAMBINI CHE SOFFRONO E SOPRATTUTTO MIO PADRE ADONAY-ARAT-RA, SONO LA LUCE DELLA MIA VITA, LA CONSOLAZIONE DEL MIO SPIRITO.

NEGLI OCCHI DI MIO FIGLIO  GIOVANNI E DEGLI ALTRI MIEI BAMBINI VEDO LA TUA POTENZA, PADRE, LA TUA FORZA, LA TUA GIUSTIZIA, IL TUO AMORE E SOPRATTUTTO LA MIA SPERANZA, LA MIA ULTIMA SPERANZA.

CHE  LA  LUCE DIVINA  ILLUMINI  TUTTI.

VI AUGURO TANTA, TANTISSIMA PACE E SERENITÀ.

 

 VOSTRO IN CRISTO

GIORGIO BONGIOVANNI

NIBIRU-ARAT-RA

 

MONTEVIDEO, 15 MARZO 2005.

ORE 13,30.

 

 

 

 

RIVOLI DI LUCE SOLARE

 

 

STILLE DI SANGUE UMANO SCIVOLANO SUL CORPO DEL CROCIFISSO DEL TERZO  MILLENNIO DELLA STORIA UMANA DEL PIANETA TERRA.

 

DALLE  FERITE IMPRESSE NELLE MANI, NEI PIEDI E NEL COSTATO RIVOLI DI LUCE SOLARE TESTIMONIANO IL DIALOGO  DIRETTO  TRA  IL  CRISTO  COSMICO E  UN  FIGLIO  DELL’UOMO.

 

NOI ESSERI DI LUCE  PRESENTI A QUESTO EVENTO VEDIAMO E  ASCOLTIAMO.

 

DICE  IL CRISTO AL FIGLIO D’UOMO CHE ASCOLTA SANGUINANTE  E BEATO IL VERBO DEL  SUO MAESTRO:

 

” FIGLIOLO DELLA  MIA LUCE,  IL GIORNO TANTO ATTESO STA PER COMPIERSI.

 

GLI UOMINI NON ASPETTANO LA MIA GLORIOSA MANIFESTAZIONE NEL MONDO. IL SONNO DELLA  MATERIA OSCURA  LA  LUCE  DEI  LORO SPIRITI, MA IO, IL MESSIA, MI MANIFESTERO’ COME UN LAMPO A CIEL SERENO. 

 

PREPARATI FIGLIOLO,  NELLA TERRA DEL SOLE CHE OSPITA IL TUO ESSERE IL PADRE,  MIO TRAMITE,  MANIFESTA E MANIFESTERA’  SEGNI DIVINI E TANGIBILI.

 

SEGNI IN CIELO E IN TERRA. ESSI SARANNO L’ULTIMA CHIAMATA PER TUTTI COLORO  CHE VOGLIONO RISVEGLIARSI ALLA VERITA’ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.

 

L’ANNO DOMINI 2005  GLI UOMINI SAPRANNO”.

 

LA LUCE CRISTICA COSI’ HA PARLATO AD UN SUO SERVO SULLA TERRA.

 

NOI ESSERI DI LUCE SIAMO TESTIMONI. VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA RIBADIRVI CHE LA NOSTRA PRESENZA  SULLA TERRA E’ IN STRETTISSIMA RELAZIONE CON L’OPERA DEL MESSIA GESU’CRISTO.

 

EGLI E’ LA LUCE DIVINA, L’ENTITA’ COSMICA DALLA QUALE NOI DIPENDIAMO E ALLA QUALE NOI OBBEDIAMO  CON  DEVOZIONE  E AMORE . LA LUCE CRISTICA SOLARE E’ LA CAUSA DELL’ESISTENZA DI TUTTI I SOLI DI TUTTI I SISTEMI SOLARI DELL’UNIVERSO INTERO.

 

 

ESSA RAPPRESENTA LA  CREAZIONE. IN ESSA SI MANIFESTANO L’AMORE E LA GIUSTIZIA DEL PADRE CREATORE. SAPPIATELO!

 

A TE  FRATELLO CHE HAI VISTO E ASCOLTATO LA LUCE CRISTICA INSIEME CON NOI, LA NOSTRA PACE SIA CON  TE.  AMICO NOSTRO E AMICO DELL’UOMO.  PACE.

 

 VOSTRO  SETUN SHENAR.

 

CITTA’ DEL MESSICO

6 MARZO 2005

ORE  10:30

SANGUINAZIONE DELLE STIGMATE DI GIORGIO BONGIOVANNI

 

In relazione al messaggio Rivoli de LUCE  SOLARE  trasmessomi dall’essere di Luce SETUN SHENAR.

 

Ho scritto il 7 marzo 2005

 

SONO  UN  FIGLIO  DELL’UOMO

 

Sì, anch’io ad imitazione  del Cristo mi sento un figlio dell’uomo.

 

Non  sono IL FIGLIO DELL’UOMO, Gesù Cristo.

 

La devozione e l’ubbidienza che nutro per l’amatissimo Maestro Gesù mi ha trasformato completamente e mi fa sentire così.

 

Cari amici e fratelli, ognuno di voi può essere un figlio dell’uomo se si fa suo discepolo e se dà la vita per Cristo.

 

Sì! Sono un figlio d’uomo e presto anch’io vincerò il mondo.

 

Tutti noi dobbiamo vincere il mondo e trasformare questa Madre Terra sofferente in un Paradiso.

 

  Vostro in Cristo

 

Giorgio  Bongiovanni

 

 

COMUNICATO PER TUTTI

“PREVISIONI”

 

ATTENTI!PREPARATEVI AD  EVENTI  CATASTROFICI  CHE  PROSSIMAMENTE  SI MANIFESTERANNO  NEL MONDO.

CI RIFERIAMO AD EVENTI CAUSATI DALLE LEGGI DELLA NATURA (DIVINE), E CAUSATI  DALLA COSCIENZA SCRITERIATA  DELL’UOMO. (GUERRE, ESPERIMENTI DI NUOVE ARMI SU CAVIE UMANE).

 

LE PROSSIME GUERRE CHE DETERMINATI ISTITUTI CAUSERANNO SARANNO MICIDIALI E CAUSERANNO MILIONI  DI MORTI.

QUESTI ISTITUTI CHE HANNO IN MANO L’ECONOMIA MONDIALE SONO IN CONDIZIONI DI SOTTOMETTERE  AD ESSI I GOVERNI POLITICI E STATALI LEGITTIMAMENTE ELETTI DAL POPOLO. 

 

I CAPI DI STATO, SOPRATTUTTO DELLE SUPERPOTENZE, NULLA O POCO POSSONO FARE CONTRO QUESTI POTERI ECONOMICI. I VENDITORI DI ARMI E DI DROGA SONO SICURAMENTE PARTE  DI QUESTI  ISTITUTI  DEMONIACI.

ESSI, CON IL TACITO E NON TACITO CONSENSO DEI GOVERNI, RIESCONO MOLTO BENE AD AVERE A DISPOSIZIONE CON SCAMBI RECIPROCI DI FAVORI ANCHE LE POTENTISSIME E RICCHISSIME (IN DECINE DI  MILIARDI DI EURO) ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (MAFIE).

LA PROSSIMA GUERRA CHE SI COMBATTERÀ SARÀ L’ALBA DI UNA ULTIMA GUERRA CHE SI CONCRETIZZERÀ NELLA BATTAGLIA DI ARMAGGHEDON, PROFETIZZATA DALL’APOSTOLO GIOVANNI NELL’APOCALISSE.

 

GLI EVENTI NATURALI CATASTROFICI SARANNO SEGNI  DI GRANDE AMMONIMENTO  PER L’ UMANITÀ E CIÒ PER TENTARE DI FERMARE  LA FOLLIA OMICIDA E SUICIDA CAUSATE DALLE GUERRE.

 

NOI SIAMO VIGILI E  ATTENTI, SIAMO PRONTI A INTERVENIRE SE SI INSTAURERÀ TRA DUE O  PIÙ NAZIONI  UN  CONFLITTO NUCLEARE IRREVERSIBILE.

INTERVERREMO CIOÉ DOPO LA DEFLAGRAZIONE  DI UNO O DUE ORDIGNI AD ALTO POTENZIALE  ATOMICO. NOI  ESSERI DI  LUCE  DIPENDIAMO DAI NOSTRI COMANDANTI CHE SONO I NOSTRI MAESTRI UNIVERSALI, CIÒ CHE PER VOI  SONO GLI ARCANGELI,  I SERAFINI  E I TRONI.

 

NOI STIAMO LAVORANDO ANCHE E SOPRATTUTTO PER FAR EMERGERE UN CERTO NUMERO DI UOMINI E DONNE CHE RISPONDONO ALLA CHIAMATA CRISTICA CHE TRAMITE I NOSTRI MESSAGGERI VEGGENTI  OFFRIAMO.

 

PREPARATEVI DUNQUE!

 

I PROSSIMI EVENTI SARANNO CARICHI DI FUNESTI PRESAGI, MA ANCHE DI DIVINE RIVELAZIONI A LIVELLO FISICO - VISIVO, PSICHICO  E  SOPRATTUTO  SPIRITUALE.

 

LE POTENZE CELESTI CON IL LORO INTERVENTO DIRETTO CONTRASTERANNO FORTEMENTE LE AZIONI  MOSTRUOSE E NEGATIVE CHE I FIGLI DI LUCIFERO E SATANA CONTINUANO A PORRE IN ESSERE PER CERCARE  DI DOMINARE  LE ANIME  DEL MONDO.

 

COME  DISSE IL MAESTRO  DIVINO GESÙ CRISTO: “I TEMPI IN QUEI GIORNI SARANNO ACCORCIATI  PER FAR SÌ CHE GLI ELETTI  NON POSSANO SOCCOMBERE. INFATTI SE IL PADRE NON ABBREVIASSE I  GIORNI  A CAUSA DEL MALE NEMMENO GLI ELETTI SI SALVEREBBERO”.

 

I TEMPI E  I  GIORNI AI QUALI SI RIFERIVA GESÙ- CRISTO SONO QUESTI.

IN QUESTO VOSTRO TEMPO SI VERIFICHERANNO GLI EVENTI CHE IL MESSIA HA PROFETIZZATO  COMPRESO, OVVIAMENTE, LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE  NEL MONDO DOVE EGLI GIUDICHERÀ I VIVI NELLA  VERITÀ E I MORTI VIVENTI  NELLO  SPIRITO.

 

CHI  VUOLE INTENDERE  INTENDA!

PACE!

 

 DAL  CIELO  ALLA  TERRA

 SETUN  SHENAR

TRAMITE   GIORGIO  BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO - URUGUAY

2 MARZO 2005

ORE  05,30

 

 

 

 

 

Discorso di apertura conferenza Giorgio Bongiovanni a S. Elpidio a Mare, 19 febbraio ’05

 

Questa è la prima tappa dopo 56 giorni trascorsi in America latina a Montevideo con varie soste in Argentina e in Paraguay. Comincia a prendere corpo la missione spirituale che mi è stata affidata, da portare avanti, tenendo presente sempre che io non sono l’unico messaggero che c’è qua sulla terra.

Sono uno di quelli che deve testimoniare la verità. Abbiamo creato in questo posto un gruppo spirituale che già esisteva da quindici anni, e che si è ricompattato. Mi riferisco ovviamente a quel gruppo operativo che si preoccupa di diffondere il messaggio a livello informativo a tutti quelli che lo vogliono ricevere attraverso i mezzi di comunicazione, giornali, opuscoli, eccetera .

Non c’è solo questo che, per quanto mi riguarda, a livello personale è il compito principale che devo svolgere.  C’è anche, e soprattutto, da seguire - ed è quello che sto facendo, per quello che posso fare, per ciò che mi compete - facilitare, aiutare, collaborare nel raccogliere fondi per questi bambini che in America latina soffrono. E in particolar modo cercare, assolvere il primo compito che ci siamo assunti, che è quello di compiere la missione che una fondazione argentina che si chiama “Funima” vuole, per mandato celeste, compiere, cioè quello di sfamare, aiutare, crescere bambini che vivono nelle montagne delle Ande, che non hanno niente e rischiano di morire di fame. Quest’iniziativa si sta portando avanti, con tutti gli sforzi; si cerca, cerchiamo di portarla avanti.  C’è anche questo, e quindi, tra organizzare e diffondere il messaggio spirituale a tutti e organizzarci di conseguenza anche nell’altro compito, non meno importante del primo, di lavoro ce n’è tanto.

Molti, la maggior parte di voi che vedo qui oggi, sapete benissimo di cosa si tratta, che cosa significa “messaggio spirituale”. Altri magari per la prima volta lo vogliono ascoltare e capire, per lo meno iniziare a capire, di che cosa si tratta.

Per chi è credente, ma anche per chi è laico, possiamo dire che stiamo vivendo come società umana un momento grave della nostra storia; siamo in un momento di crisi. All’interno della società vi è una situazione di gravissima sofferenza e di gravissimo pericolo - scusate  i superlativi ma... ci stanno bene, secondo me – di rischio e che sta correndo l’umanità.  Per chi crede, è cristiano - credo il 99% delle persone di voi qui presenti, e allora lo posso dire senza nessun problema di imbarazzo - stiamo vivendo il libro dell’Apocalisse. Un testo che le religioni ufficiali, cioè la chiesa cattolica per quanto riguarda noi cristiani, non tratta mai, non legge mai, non approfondisce mai. Però è proprio quello che stiamo vivendo. Inoltre, stiamo vivendo anche una parte del Vangelo che Cristo, 2000 anni fa, non solo ha vissuto e compiuto, ma ha anche annunciato profeticamente. Cioè stiamo vivendo degli eventi socio-umanitari, storici, chiamateli come volete, che Cristo aveva perfettamente e dettagliatamente annunciato ai suoi apostoli prima della sua crocifissione. Cioè stiamo vivendo gli eventi che annunciano la nuova parusia, cioè la seconda venuta di Cristo. Infatti Cristo risponde ai suoi apostoli a una domanda ben precisa che gli viene posta da Pietro, Giovanni e Giacomo, e da tutti gli altri: “Maestro, raccontaci, spiegaci quando sarà la tua seconda venuta, quando ritornerai, che cosa accadrà alla fine del mondo”. E il Maestro Gesù Cristo, che nascondeva ai dotti la Verità per svelarla ai semplici e ai poveri, ai suoi discepoli non nega di essere trasparente e chiaro. Mentre il Maestro Gesù Cristo, e se leggete i Vangeli - spero che li leggiate attentamente - parlava in parabole alle folle e parlava così con grande prepotenza spirituale, con grande amore, con grande fascino, lui si esprimeva in parabole e faceva spesso esempi, ma non era chiaro, chiarissimo, e lo diceva… Era invece chiaro con i suoi discepoli, e infatti risponde loro e dice : “Accadrà questo, quest’altro - leggetelo, leggetelo, vi prego, il capitolo 24 del Vangelo di Matteo, leggetelo, Gesù parla di questi giorni, di queste ore, di queste settimane, di questo tempo, di questi anni e di questi eventi - guerre e rumor di guerre, fame e pestilenze, il fratello contro il fratello, il padre contro il figlio, il figlio contro il padre, guai alle donne incinte in quel tempo, la terra sarà sconvolta… una nazione si leverà contro un’altra nazione e le stelle del cielo cadranno sulla terra. Non credete a chi dice: “il Cristo è là, il Cristo è dall’altra parte”, perché ci saranno falsi profeti, falsi cristi. Non sentite spesso, voi che mi ascoltate, grandi maestri che dicono: “io sono il Cristo”. Allora non ci credete, perché non lo sono. Il Cristo, quando ritornerà, lo dice lui, si manifesterà come un lampo a ciel sereno. Vedete il sole adesso che c’è fuori? Nessuno di voi crede che ad un tratto si può mettere a piovere, nessuno, nessuno di voi può immaginare che arriva un lampo e si mette a piovere. Il Cristo si manifesterà così, come un lampo a Ciel sereno d’estate, e che nessuno aspetta. Quindi, quando sento dire: “Ho incontrato il Cristo, si trova a Roma a Siracusa, a Milano, e sta facendo miracoli”… Io non ci credo, perché lui ha promesso che si manifesterà in un momento in cui  nessuno lo aspetta. Posso incontrare a Roma, a Milano, a Siracusa, a Palermo,… un messaggero di Cristo, questo sì. Un annunciatore della sua venuta, questo sì. Ma non lui personalmente, perché altrimenti non si compirebbe la sua profezia. E le sue profezie, rispetto a tante altre profezie, da Nostradamus a Fatima alla stessa apocalisse, le profezie di Cristo sono infallibili, sono perfette, e si compiranno tutte, compresa la più importante che è quella in cui annuncia la sua seconda venuta: “… e allora vedrete il Figliuol dell’uomo venire con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”. Pensate che le nuvole siano le nuvolette da dove cade la pioggia? Sono agglomerati di luce, sfere di luce, astronavi, chiamatele come vi pare…e a bordo ci sono degli esseri che amano Cristo e sono i suoi angeli, questi esseri qua, questi sono quelli che accompagnano Cristo. Io uno di questi lo conosco, questo signore qua, dopo ve ne parlo. Quindi: “Giorgio Bongiovanni” - la domanda che mi possono fare i nuovi amici che oggi mi vengono a trovare - “ma di che cosa ti occupi?” Di questo: annunciare la seconda venuta di Cristo. E chi mi crede? Pochi. E chi mi ascolta? Milioni di persone mi ascoltano. Chi mi crede? Non lo so. So che devo fare questo. E questo lo devo fare anche a costo della vita, perché questa è l’ultima missione che devo fare, poi me ne posso ritornare nei mondi da dove sono venuto, cioè non questo mondo. E allora, siccome Cristo ci ha anche detto di aiutare chi soffre, chi è nella sofferenza, perché ogni gesto, ogni gesto d’amore che fate a uno di questi piccoli, diceva Gesù, lo fate a me. E allora, quale gesto migliore per abbracciare Gesù se non aiutare un bambino che soffre?. Molti di noi spesso pretendiamo di vedere Cristo, di volerlo abbracciare, di mangiare con lui… ma se noi mangiamo con un bambino che soffre, gli diamo un pezzo di pane, stiamo mangiando e cenando con Cristo. Se non si capisce questo, non si capisce niente del mistero dell’incarnazione di Gesù, che non è un mistero, è la verità.

E allora, cari amici, è arrivato il tempo che vi prepariate, a grandi eventi che accadranno in queste settimane, in questi mesi, in questi prossimi anni a venire, tutti finalizzati a un evento grandissimo, uno solo: la seconda venuta di Gesù sulla terra. Quindi qualsiasi evento di carattere mondiale, di carattere politico, sociale, economico, finanziario, ecologico, ambientale, militare è in relazione alla sua seconda venuta. Anche se voi apparentemente pensate che non c’entra niente, che non c’entra niente l’elezione del presidente degli Stati Uniti, con la venuta di Cristo. C’entra! Non c’entra niente che prossimamente l’impero occidentale vuole scatenare una guerra contro i paesi arabi, non c’entra niente con la seconda venuta di Cristo? C’entra! Non c’entra niente che ogni 5 secondi muore un bambino di fame? Ma che c’entra con la venuta di Cristo? C’entra. Non c’entra niente che nel cielo di tutto il pianeta appaiono degli oggetti strani, luminosissimi che vengono chiamati ufo? Non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra.  E ancora, non c’entra niente la lacrimazione di una statua sacra in Uruguay, in Italia, nella lontana Australia, non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra.

Non c’entra niente la morte prossima, in questi giorni, mesi… del Papa con la venuta di Cristo? C’entra. E non c’entra niente, ancora, che il mondo viene governato da grandi imperi mafiosi, criminali, che si alleano con le religioni? Che c’entra con la venuta di Cristo? C’entra, anche quello c’entra. Non c’entra niente che persone semplici annunciano nel mondo, in povertà, in semplicità, comunque in umiltà, ma con grande forza e prepotenza di soldati combattenti, annunciano e fanno del bene - mi riferisco ai missionari - non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra. Non c’entra niente che nel paese che è più di tutti la culla della spiritualità: l'India, la madre di tutte le spiritualità, si sia convertita in un deserto, in una cloaca di sudiciume e di fango. E che alla maggior parte di tutti i maestri spirituali dell'India non gliene freghi assolutamente niente dell'umanità? Solo pochi grandi guru, grandi maestri continuano a insegnare nel sacrificio, mentre tutta l'India si sta convertendo al più grande materialismo, con la più grande povertà mai registrata al mondo, bomba atomica compresa... Non c’entra niente con la venuta di Cristo? C’entra . Non c’entra niente che la Cina, l'ultimo impero comunista si stia armando fino ai denti per scatenare una guerra nucleare con la Russia? Non c’entra niente? C’entra, tutto questo c’entra. C’entra anche quando vi alzate la mattina e andate a lavorare, tornate a casa, avete compiuto il vostro dovere, state con i vostri figli, state con i vostri cari, per chi ha famiglia. Cercate di organizzarvi per fare del bene - e ci riuscite, penso, la maggior parte di voi che siete qui ci riuscite. E poi dite, vi fate delle domande, e vi vengono delle tentazioni e poi le superate, e combattete, con le vostre tentazioni, con i vostri problemi umani... Non c’entra niente con la venuta di Cristo - voi pensate. E invece c’entra, c’entra tutto, in questo momento, perché Cristo ritornerà per tutti, non per un'élite, non per i capi di stato, non per i poveri, non per i ricchi, non per i giusti, non per i peccatori solamente. Ritornerà per tutti, anche per le piante, anche per le pietre, anche le pietre. Voi uscite lì fuori, incespicate su una pietruzza, insignificante, non ci fate nemmeno caso, però quella pietra, io vi assicuro e vi dico in verità, quella pietra... Sta aspettando il Cristo, anche lei. Perché è stato detto e scritto questo e io ve lo voglio ricordare. "Se non parleranno gli uomini, e i miei discepoli, della mia venuta, io farò parlare le pietre". Lo disse Gesù quando entrò a Gerusalemme. Gli scribi e i farisei lo sfidarono, come sempre, e gli dissero: "Maestro, ma non vedi il popolo ti accoglie, il popolo ti ama, ma perché? Ti vuole fare un dio, un re, tu sei figlio di Israele, non devi permettere questo. Perché il popolo grida, ti osanna con le palme? Grida a questo popolo che non deve idolatrarti, perché esiste solo il Dio di Mosé, il tuo Dio, maestro, il nostro Dio. Smetti, ordina a questa gente di non osannarti". E allora il Maestro, nella sua grande e immensa divinità, gli rispose: "non posso ordinare loro di tacere. Sapete perché? Perché se tacciono loro, si alzeranno le pietre e grideranno 'Osanna nell'alto dei Cieli’. Le pietre parlerebbero al loro posto".

Ecco. E allora? Siccome ogni volta che il Maestro parlava, non parlava mai per caso, siccome il Maestro non era umano nemmeno quando faceva le sue cose umane, il significato di quella frase è chiaro. Se non parleremo noi, parleranno le pietre al nostro posto. Però, sarà annunciato lo stesso. Sarà annunciata lo stesso, la seconda venuta di Cristo. E allora vi dovete preparare, ognuno con la vostra missione. Ognuno di voi con la vita che conducete, con la vostra professione e con il vostro desiderio di fare del bene, ma state attenti. State molto attenti, non fatevi prendere dalla materia, perché è molto sottile. La materia spesso, cioè Satana - che è il principe della materia - la materia spesso vi dà dei cioccolatini spirituali, per appagare il vostro io, la vostra identità spirituale. É come quando il cavallo fa una corsa, vince, lo aspetta lo zuccherino dal padrone, affinché il padrone possa calmare il suo entusiasmo. Quello zuccherino, il cavallo, nella sua animalità e nella sua semplicità, lo prende come il premio della vita, della sua giornata. Ma è solo uno zuccherino. E allora lo zuccherino della vostra vita non deve - state attenti, ve lo dico con tutto il mio cuore, non ve lo impongo... però state attenti - lo zuccherino di spiritualità che fa appagare i vostri sensi interiori deve essere uno stimolo, una spinta a dare tutta la vostra vita per Cristo. Non un appagamento. Perché il giorno in cui vi sentirete appagati di un gesto positivo che avete fatto, di un'azione positiva che state facendo, e vi sedete, aspettando, o cercando di gratificare voi stessi dicendo: " bene, io ho fatto quello che dovevo fare", lì vi sbagliate. Non vi dovete sentire mai soddisfatti. Ogni azione positiva che fate nella vostra missione, giorno per giorno, deve essere uno stimolo a fare di più. Una sfida contro voi stessi, una sfida contro la vostra materia. Ogni gesto, ogni azione, una carezza che date a un bambino, una manifestazione che fate a favore della vita, uno scritto, un messaggio, una canzone, insomma, un atto d'amore che fate per la vostra missione, deve essere uno stimolo a fare di più. Sì, anche una consolazione, ma soprattutto uno stimolo a dire: "Bene, ho fatto bene, ma non sono soddisfatto, domani devo fare di più". Perché solo così potete allontanare giorno per giorno Satana. Solo così possiamo allontanare giorno per giorno Satana che vuole sconfiggerci, vuole fermarci, non ci vuole distruggere, non lo vuole fare, però vuole ostacolarci, vuole fermare il cammino della nostra vita, cioè il cammino che ci fa abbracciare con la Luce Cristica. E, per quanto mi riguarda, vorrebbe far tacere la mia voce che grida nel deserto, ma non ci riuscirà. E allora vi raccomando questo. Andate avanti, con tutto quello che dovete fare, non fermatevi! E non fatevi ingannare dagli equivoci, e dalle incomprensioni, perché queste fanno parte dell'umana natura. È normale, in una società dove viviamo ingiustizie, dove viviamo sofferenze. A volte ci possiamo confondere anche noi, non comprendiamo... Ma che succede? Queste sono ovviamente situazioni umane che devono accadere, ma la nostra forza deve essere quella di superarle e di andare avanti . E soprattutto, e concludo, e spero che mi facciate delle domande, soprattutto l'unico punto di riferimento della vostra vita, e non un altro, deve essere Gesù Cristo. E ogni tanto quando ce lo dimentichiamo ce lo dobbiamo andare a rivedere, in un film oppure nel Vangelo. Apritelo.

Io stamattina ho sanguinato. Il mio spirito era sofferente, perché anch'io passo giorni terribili di sofferenza spirituale. Vedo questa Luce Cristica che non mi dice niente, ma mi dice tutto. Le mie stimmate sanguinano, vengo invaso da questa Luce Cristica che io vedo, e sento un Amore immenso dentro di me, ma una grande sofferenza, e chiedo: "Signore, ma che devo fare? Perché ancora tribolazioni?".  Non ricevo nessuna risposta. E allora che cosa faccio, io prego e dico: "per me sei tu l'unico, per me sei tu la mia strada. Io voglio servirti, fino alla fine". E allora che cosa faccio, istintivamente prendo il Vangelo o prendo l'imitazione di Cristo, perché io so che quando si apre un libro sacro con grande fede, lui ti risponde. E allora lo apro, lo alzo al cielo e lo apro, e leggo: "Figliuolo, ancora per poco tempo dureranno le tue tribolazioni, le tue sofferenze dureranno poco. Non devi abbatterti quando ti accadono delle tribolazioni. Affidati sempre a me. E fai quello che devi fare. Lavora nella mia vigna, perché io, io sarò la tua ricompensa". Che messaggio più grande di consolazione di questo... non potevo ricevere oggi, e lo volevo convivere con tutti voi. Semplici, queste cose volevo dirvi con tutto il mio cuore e vi ringrazio e sono a disposizione per le vostre domande. Una piccola parentesi, io spero che tutti voi riceviate i messaggi che io sto ricevendo da Gesù e dalle potenze celesti in Uruguay...sì? Più o meno sì, ok. Io in questo momento, oltre ai messaggi che ricevo da Gesù e dalla Madonna, non li ricevo tutti i giorni, arrivano ogni tanto, quando Gesù reputa opportuno... A Natale ne ho ricevuto uno. Successivamente però io, quotidianamente sono in contatto permanente con uno dei suoi angeli, con un cherubino che si chiama Setun-Shenar. È un essere che viene da un altro mondo, un Essere di Luce, che io ho incontrato personalmente, oltre che in visione. L’ho incontrato fisicamente nella spiaggia di Montevideo, due volte, in questi mesi. È uscito dal mare - non meravigliatevi se vi racconto queste cose - è uscita dal mare una nave e si è appoggiata proprio sulla spiaggia e da questa astronave è sceso lui con due esseri piccolini che lo accompagnavano e mi ha detto che da quel momento mi dovevo mettere a disposizione perché dalle gerarchie supreme, quindi Gesù, la Madonna, eccetera, gli era stato ordinato di mettersi al mio fianco per trasmettermi comunicazioni scientifico-spirituali, religiose, filosofiche, ecc… per trasmetterle a tutte le anime che, in America latina e nel mondo intero attraverso internet, vogliono partecipare a questi seminari spirituali che io sto tenendo in queste terre. E me l'ha voluto dire personalmente. Mi ha detto anche che in questo momento non poteva, per motivi superiori, farsi filmare e fotografare - perché io ho questa possibilità - perché ancora non è venuto il tempo. Sarebbe come anticipare un contatto ufficiale con l'umanità. Però mi ha dato un altro permesso. Poiché loro, lui reputa che attraverso l'immagine si possano ricevere dei messaggi spirituali, soprattutto l'energia, mi ha detto come fare (per riprodurre la sua immagine ndr), andando a cercare un antichissimo disegno che aveva fatto disegnare – avendolo incontrato – ad Eugenio Siragusa, che è stato, come tutti voi sapete, il mio padre spirituale. Un disegno di 50 anni fa. Io l'ho trovato e l'ho elaborato al computer, sotto sua indicazione, Sua, il suo volto e l'ho disegnato, e ve lo voglio regalare. Non è un' immagine da idolatrare, attenzione, perché se no non ve la regalo. È un' immagine di un amico vostro… perché nei messaggi che ho ricevuto mi dice spesso, "porgi i miei fraterni saluti d'amicizia ai tuoi compagni di viaggio", che siete voi. E quindi vi voglio regalare l'immagine di un amico stellare, non di un Santo da adorare, di un amico che per ricordo. Lo potete tenere se volete. Assomiglia molto alla figura di Astar-Sheran, ma non è lui. Se guardate bene ha lineamenti leggermente diversi, comunque sono della stessa famiglia spirituale.

Prego, allora, vedo facce nuove, fatemi domande!

           

 

 

 

 

 SEMINARIO DELLO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI SUL TEMA: LA PASSIONE DI CRISTO. PRESENTI OLTRE 500 ANIME DEL POPOLO URUGUAYANO DI MONTEVIDEO.

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

NOI, ESSERI DI LUCE, PRESENTI E TESTIMONI ALLA COMUNIONE CRISTICA CHE HA CELEBRATO IL CALICE VIVENTE, LA COPPA VIVA DELL’ULTIMA CENA DOVE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE JESUS-CRISTO HA OFFERTO IL SECONDO PATTO DIVINO  PER L’UMANITÀ.

NOI, ESSERI DI LUCE, CON MOLTO RISPETTO E AMORE ABBIAMO ASCOLTATO, UNITI AL PUBBLICO, IL VERBO CRISTICO CHE SI TRASFORMA IN PAROLA DI VERITÀ E SANGUE VIVA E DIVINA CHE RICORDA LA PASSIONE E LA RESURREZIONE DEL MAESTRO VIVENTE: IL GENIO SOLARE CRISTO.

LA NOSTRA PRESENZA, PER ORA INVISIBILE, MOLTO PRESTO, SARÀ VISIBILE PER TUTTI.  CIÒ PER AVALLARE L’OPERA DI UNO DEI PRECURSORI DELLA SECONDA VENUTA DEL MAESTRO DIVINO CRISTO.

SARÀ VISIBILE PER TUTTI LA NOSTRA PRESENZA PER DARE TESTIMONIANZA E RAFFORZARE L’OPERA MESSIANICA DEL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI).

GRAZIE AMICO NOSTRO E RINGRAZIA ANCHE I TUOI AMICI CHE TI ACCOMPAGNANO, PERCHÉ ESSI SONO ANCHE I NOSTRI AMICI.

PACE!

 

                                                                                                              CON AMORE

                                                                                              VOSTRO SETUN-SHENAR

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25 FEBBRAIO 2005, ORE 23:31.

 

 

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS (OLTRE LE FRONTIERE)

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

 

IL CONTATTO -  PRIMA PARTE

 

 

LA SINTONIA P.E.S. (PERCEZIONI- EXTRA – SENSORIALI) CHE SI INSTAURA TRA LE NOSTRE PERSONALITÀ E IL CONTATTATO UMANO CHE NOI SCEGLIAMO E’ PRIVA DI INTERFERENZE ESTERNE CHE POSSONO DEFORMARE SIA IL LINGUAGGIO CHE I CONCETTI CHE NOI ESPRIMIAMO, I QUALI DEVONO ESSERE TRASMESSI ALLA COLLETTIVITÀ DEL PIANETA TERRA.

IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DI LUCE, E L’ESSERE UMANO CHE SI RENDE NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA NON È UN’ESPERIENZA MEDIANICA-TRANCE, COME VOI LA DEFINITE, MA UN DIALOGO DA SPIRITO A SPIRITO. COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE L’INTELLIGENZA E LO SPIRITO SONO LA MEDESIMA COSA. PER NOI È FACILE, GRAZIE ALLA NOSTRA VOLUMETRICA SCIENZA E COSCIENZA, INNALZARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN ESSERE UMANO AL QUALE SIAMO INTERESSATI E AL QUALE DESIDERIAMO INVIARE NOSTRE COMUNICAZIONI.

POSSIAMO, COME È GIÀ ACCADUTO A VARI PERSONAGGI CHE VOI DEFINITE CONTATTATI, ANCHE DI SCENDERE SUL PIANO DIMENSIONALE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA (TERZA DIMENSIONE).

I NOSTRI EMISSARI-CONTATTATI AI QUALI AFFIDIAMO UNA SPECIFICA MISSIONE, QUELLA, PER ESEMPIO, CHE SVOLGE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO G. BONGIOVANNI, SONO ESSERI CHE NOI ABBIAMO INIZIATO SPIRITUALMENTE E CHE SEGUIAMO SIN DALLE PRIME INCARNAZIONI CHE ESSI, DA MILLENNI, SVOLGONO PER MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.

 

MOLTI CREDONO DI ESSERE DA NOI CONTATTATI SOLAMENTE PERCHÉ RICEVONO SENSAZIONI O VISIONI PSICHICHE CHE INFLUENZANO E CONDIZIONANO I LORO CORPI ASTRALI ED ANCHE LE LORO INTELLIGENZE-SPIRITO. SI SBAGLIANO, SI INGANNANO E VENGONO INGANNATI. SPESSO,

 

 NOI ESSERI DI LUCE, PROGRAMMIAMO DELLE ENTITÀ SPIRITUALI DISINCARNATE A CONDIZIONARE DETERMINATI GRUPPI DI PERSONE CHE VOGLIAMO RISVEGLIARE NELLO SPIRITO, PER FAR SÌ CHE ESSI, NEL CAMMINO DELLA LORO VITA, POSSANO ESSERE ACCOMPAGNATI ALL’INCONTRO DECISIVO PER LE LORO ANIME: INCONTRARE I NOSTRI DIRETTI MESSAGGERI.

NON SEMPRE QUESTI TEST VENGONO SUPERATI POSITIVAMENTE, A VOLTE VI È LA REAZIONE NEGATIVA, L’ORGOGLIO E ALTRI SENTIMENTI DELETERI PREVALGONO SUL SOGGETTO CHE RICERCA LA VERITÀ. AVVIENE COSÌ IL RIGETTO E LA PERDITA DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISITA.

UNO DEI NOSTRI OPERATORI, LO SCRIVENTE, PUÒ APPROFONDIRE, SE VOLETE, I CONCETTI CHE HO SOPRA ESPRESSI.

 

COLORO CHE INTRAPRENDONO IL CAMMINO SPIRITUALE POSSONO VEDERE E TOCCARE. I NOSTRI OPERATORI CHE, IN QUESTO MOMENTO TRISTE E DRAMMATICO DELLA VOSTRA STORIA, CI RAPPRESENTANO, POSSIEDONO CONOSCENZE UNIVERSALI DI FILOSOFIA COSMICA E MANIFESTANO SEGNI CELESTI EVIDENTI E DOCUMENTATI, CIÒ PER FACILITARE AGLI ULTIMI CHIAMATI UNA SERIA CAPACITÀ INTELLETTIVA-SPIRITUALE E, SOPRATTUTTO, DI SVILUPPARE LA VIRTÙ PIÙ IMPORTANTE CHE UNA NUOVA SUPER CIVILTÀ DEL FUTURO DEVE POSSEDERE: IL DISCERNIMENTO.

PACE!

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

    IL VOSTRO SETUN-SHENAR

    TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

5 FEBBRAIO 2005, ORE 00:30

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

 IL CONTATTO (II PARTE)

 

 

 

SIAMO ASTRALI. LA DIMENSIONE DALLA QUALE PROVENIAMO È COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VOSTRA. DIVERSO È ANCHE IL NOSTRO MODUS VIVENDI. LA NOSTRA SOCIETÀ È BASATA SUI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI.

PROVENIAMO DA MONDI DOVE PREVALE LA LUCE E NON LE TENEBRE.

 

ABBIAMO RAGGIUNTO LA FASE ULTIMA DELLA QUARTA DIMENSIONE E LA VITA CI STA APRENDO LE PORTE DELLA QUINTA DIMENSIONE SOLARE, STADIO-SPIRITUALE DAL QUALE PROVENGONO I NOSTRI MAESTRI, LE NOSTRE GUIDE COSMICHE.

 

I NOSTRI MEZZI CHE VOI DEFINITE ASTRONAVI SONO DEGLI AGGLOMERATI DI LUCE CHE OSPITANO LE NOSTRE COSCIENZE E I NOSTRI CORPI ASTRALI.

LE ASTRONAVI DI LUCE CHE NOI POSSEDIAMO CI TRASPORTANO DA UN UNIVERSO ALL’ALTRO, DA UNA GALASSIA ALL’ALTRA ALLA FANTASTICA VELOCITÀ DEL COSMO CHE È CENTO VOLTE PIÙ RAPIDA DELLA VELOCITÀ DELLA LUCE. SPESSO QUESTE ASTRONAVI CON NOI A BORDO ATTERRANO SULLA TERRA IN BELLISSIME ZONE ANCORA NON INTERAMENTE CONTAMINATE DALL’UOMO. ED È IN QUESTI LUOGHI CHE INCONTRIAMO FISICAMENTE I NOSTRI MESSAGGERI UMANI, DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI FILMARE E FOTOGRAFARE I NOSTRI MEZZI E LE NOSTRE PERSONALITÀ.

 

ABBIAMO ANCHE INCONTRATO, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO, I VOSTRI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. IL NOSTRO AMICO-OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIEDE UN INTERESSANTE ARCHIVIO VIDEO E FOTO DI QUESTI INCONTRI SPAZIALI TRA NOI E I VOSTRI ASTRONAUTI.

 

COME AVETE POTUTO NOTARE IL CONTATTO TRA NOI ESSERI DI LUCE E I NOSTRI CONTATTATI È UNA REALTÀ PRESENTE E OPERANTE, È LO SVOLGIMENTO DI UNA MISSIONE SERIA E RESPONSABILE CHE COINVOLGE UNA IMPORTANTE GERARCHIA SPIRITUALE ED È INDIRIZZATA AL RISVEGLIO DELLE ANIME DEL MONDO ANCORA CONDIZIONATE DAI VALORI NEGATIVI MATERIALI.

 

LA NOSTRA MISSIONE INFINE, IL NOSTRO CONTATTO CIOÈ CON I NOSTRI MESSAGGERI È ASSOLUTAMENTE IN SIMBIOSI COMPLETA CON LA SECONDA ED ULTIMA PARTE DELLA MISSIONE DEL MESSIA-GESÙ-CRISTO: LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE VISIBILE AL MONDO, IL SUO GIUDIZIO E L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DI UNA NUOVA ERA DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

 

SIAMO NOI I CHERUBINI DI ANTICA MEMORIA, I SERAFINI E I TRONI SONO I NOSTRI COMANDANTI.

CAPITE ORA?

CI AUGURIAMO CHE LE ANIME ALLA RICERCA DELLA VERITÀ POSSANO ENTRARE IN SINTONIA CON QUESTI IMPORTANTI CONCETTI UNIVERSALI ED EVITARE COSÌ STRESS-PSICHICI NEGATIVI CHE POSSONO DEFORMARE LE LORO PERSONALITÀ-SPIRITUALI, PERMETTENDO COSÌ AD ENTITÀ DISINCARNATE NEGATIVE DI ENTRARE IN SIMBIOSI CON I LORO CORPI E CON LE LORO ANIME.

PACE!

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

SETUN SHENAR

    TRAMITE

        GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

ROMA 6 FEBBRAIO 2005

ORE 13,00

 

 

  DA SETUN-SHENAR A GIORGIO BONGIOVANNI (NIBIRU-ARAT-RA)

 

 IL CONTATTO (III PARTE)

 

 

I NOSTRI MESSAGGERI O CONTATTISTI, COME VOI LI DEFINITE, SONO DEGLI OPERATORI COSMICI.

 

ABBIAMO MOLTI OPERATORI SULLA TERRA, ESSI SONO COSCIENTI ED INCOSCIENTI. CI SONO, CIOÈ, ALCUNI DEI NOSTRI EMISSARI CHE SANNO BENISSIMO CHI SONO E DA DOVE VENGONO. QUESTI SONO I CONTATTISTI CHE POSSIAMO DEFINIRE (NELLA VOSTRA LINGUA) VEGGENTI, ANTICAMENTE VENIVANO DEFINITI PROFETI. ESSI SONO COSCIENTI DI ESSERE NOSTRI OPERATORI PERCHÉ CI VEDONO E COLLOQUIANO DIRETTAMENTE CON NOI. CONOSCONO ANCHE TUTTE LE LORO PRECEDENTI INCARNAZIONI. SONO DEI MUTANTI O AVATAR.

 

I CONTATTATI INCOSCIENTI SONO DEGLI OPERATORI UMANI CHE LAVORANO POSITIVAMENTE IN ALCUNE OPERE SOCIALI DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER LA SOCIETÀ DEL PIANETA TERRA. SOPRATTUTTO QUELLE OPERE SOCIALI IN CUI GLI ESSERI LOTTANO PER TENTARE DI RISOLLEVARE IL BENE DELLA SOCIETÀ CALPESTATO DA GRANDI INGIUSTIZIE, DOVE PREVALGONO L’ODIO E LA VIOLENZA (FAME, GUERRE, MALATTIE, CRIMINALITÀ ORGANIZZATE, ECOLOGIA ECC…). ESSI SONO DA NOI DEFINITI I GIUSTI. UOMINI E DONNE CHE PORTANO ALL’INTERNO DEI LORO CUORI E DEI LORO SPIRITI I NOSTRI VALORI UNIVERSALI. NOI SIAMO LE LORO GUIDE MENTALI-ASTRALI-SPIRITUALI. ISPIRIAMO LE LORO RICERCHE, LE LORO CREATIVITÀ E LE LORO AZIONI.

 

 

I NOSTRI OPERATORI (VEGGENTI) LAVORANO SUL PIANO SOCIALE PIÙ DIFFICILE DA SENSIBILIZZARE, QUELLO RELIGIOSO-SPIRITUALE. SPESSO AD ESSI VENGONO CONCESSI SEGNI SPIRITUALI DI CARATTERE MISTICO (STIGMATE, LACRIMAZIONI ECC…) CON MANIFESTAZIONI VISIBILI E TRAUMATIZZANTI, CON IL FINE DI APRIRE LE COSCIENZE DELLE MASSE POPOLARI UMANE AFFINCHÉ QUESTE POSSANO RECEPIRE LA VERITÀ DEL MESSAGGIO CRISTICO. IL VERBO CHE SI FA PAROLA E CHE RIDIMENSIONA LE FALSE O PARZIALI VERITÀ CHE LE LORO RELIGIONI HANNO PROPINATO LORO PER MIGLIAIA DI ANNI.

 

LA MISSIONE DI UN NOSTRO VEGGENTE È MOLTO DIFFICILE E NON È PRIVA DI OSTACOLI E PROVE DA SUPERARE. CIÒ AVVIENE PER FARE SÌ CHE LO SPIRITO DEL VEGGENTE IN CONTATTO CON NOI POSSA ESSERE FORTE E SOPRATTUTTO ESSERE PADRONE ASSOLUTO DELLA VIRTÙ DEL DISCERNIMENTO. OCCORRONO OLTRE DIECI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PER PREPARARE UN NOSTRO VEGGENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLA SUA PERSONALITÀ SPIRITUALE CHE DOVRÀ POI SVOLGERE LA MISSIONE AFFIDATAGLI.

 

 

A QUESTI OPERATORI ABBIAMO TRASMESSO LA NOSTRA SAPIENZA E SAGGEZZA COSMICA E SIAMO CERTI CHE ESSI COMPIRANNO LA LORO MISSIONE NEL MONDO. ABBIAMO TOTALE FIDUCIA IN LORO E TOLLERIAMO LE LORO DEBOLEZZE UMANE VIGILANDO SERIAMENTE SULLE LORO PERSONALITÀ NON PERMETTENDO CHE ESSI SUPERINO I LIMITI SPIRITUALI CON LE LORO DEBOLEZZE. SAPPIAMO CHE PER I NOSTRI OPERATORI-VEGGENTI È DIFFICILE VIVERE NEL VOSTRO MONDO E NELLA VOSTRA SOCIETÀ, PERCHÉ ESSI NON SONO DEL MONDO, ESSI SONO I NOSTRI FRATELLI DELLA LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA.

PACE!

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

IL CONTATTO (IV PARTE)

 

 

I NOSTRI MESSAGGERI-CONTATTISTI-VEGGENTI CHE OPERANO IN QUESTO TEMPO TRAGICO PER LA SOCIETÀ UMANA DEL PIANETA TERRA, HANNO IL COMPITO DI DIFFONDERE I NOSTRI MESSAGGI RIVOLTI ALL’UMANITÀ.

 

 

I CONCETTI ESPRESSI NELLE NOSTRE COMUNICAZIONI SONO DI CARATTERE GENERALE-PLANETARIO E SPESSO SEGNALANO I MALI DEL VOSTRO MONDO, LE CAUSE CHE GENERANO EFFETTI NEGATIVI PER L’UMANITÀ E PER IL PIANETA.

ABBIAMO DETTO NUMEROSE VOLTE CHE NOI NON APPOGGIAMO NESSUN SUPER-POTERE DI NESSUNA SUPER-POTENZA OCCIDENTALE NÉ ORIENTALE. NOI SIAMO PER L’UMANITÀ, CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA, SOPRATTUTTO QUELLA CHE UNA NUOVA GENETICA-COSMICA OPERANTE SULLA TERRA STA SVILUPPANDO. UN NUOVO UOMO CHE POSSIEDE ALTI VALORI SPIRITUALI-UNIVERSALI.

 

I NOSTRI MESSAGGI RARISSIMAMENTE INDICANO PER NOME E COGNOME UOMINI E DONNE CHE NOI RITENIAMO GIUSTI O CHE APPOGGIAMO CON LA NOSTRA SCIENZA E IL NOSTRO AMORE.

 

A VOLTE PER RAGIONI PROGRAMMATICHE RITENIAMO OPPORTUNO NOMINARE ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI E NON, PER DIMOSTRARE PRATICAMENTE COSA SIGNIFICA METTERE IN ATTO CON DETERMINAZIONE GLI ALTI VALORI UNIVERSALI (GIUSTIZIA-PACE-AMORE). LO STESSO CONCETTO È VALIDO NEL CASO CONTRARIO, CIOÈ QUANDO SPECIFICANDO I MALI CHE ATTANAGLIANO IL VOSTRO MONDO CITIAMO PERSONAGGI FAMOSI E NON, COME ESEMPIO DI VALORI MOSTRUOSAMENTE NEGATIVI E DEMONIACI.

 

INFINE, VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE I NOSTRI MESSAGGI ED ANCHE LE COMUNICAZIONI CHE PROVENGONO DA ALTE GERARCHIE-ASTRALI-DIVINE SUPERIORI ALLE NOSTRE (GESÙ, LA SANTISSIMA MADRE ECC…) NON SONO QUASI MAI DIRETTI A PERSONALITÀ SINGOLE O A SPIRITI INDIVIDUALI. VI SONO DELLE ECCEZIONI, CIÒ ACCADE SOLO IN PARTICOLARI MOMENTI ED IL SOGGETTO INDICATO DEVE ESSERE UNA PERSONALITÀ CHE RIVESTE RESPONSABILITÀ CHE RIGUARDANO O CHE FANNO RIFERIMENTO ALLA MISSIONE DI CARATTERE PLANETARIO.

 

 

NEI NOSTRI MESSAGGI IN NESSUN CASO VENGONO TOCCATI PROBLEMI CHE RIGUARDANO LA SFERA INTIMA DEGLI SPIRITI CHIAMATI O CHE SONO ALLA RICERCA DELLA VERITÀ. ABBIAMO ALTRI METODI PER FAR EMERGERE DETERMINATE SITUAZIONI, PER NEUTRALIZZARE EVENTUALI OSTACOLI CHE POSSONO RALLENTARE LO SVOLGERSI DELLA MISSIONE DIVINA AFFIDATA AI NOSTRI MESSAGGERI.

 

ABBI LA MIA PACE FRATELLO E TRASMETTI LA MIA FRATERNA AMICIZIA AI TUOI COMPAGNI DI VIAGGIO.

 

VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 

 

ROMA, 6 FEBBRAIO 2005

ORE 15,00

 

 

 

 

SETUN-SHENAR SPIEGA E COMUNICA:

 

IL CONTATTO (V PARTE)

 

TRAMITE I NOSTRI MESSAGGERI ED ANCHE IN PRIMA PERSONA PLURALE ABBIAMO DATO NEL TEMPO PASSATO E PRESENTE AMPIE DIMOSTRAZIONI DELLA NOSTRA PRESENZA FISICA E SPIRITUALE NEL VOSTRO PIANETA.

MIGLIAIA DI FILMATI E FOTOGRAFIE DELLE NOSTRE ASTRONAVI E DELLE NOSTRE PERSONALITÀ SONO POSSEDUTE NEGLI ARCHIVI SEGRETI DELLE SUPER POTENZE CHE GOVERNANO IL VOSTRO MONDO. VI SONO IN CIRCOLAZIONE, E I NOSTRI MESSAGGERI SI OCCUPANO DELLA LORO DIFFUSIONE, DOCUMENTI SCRITTI, FOTOGRAFICI E FILMATI DEI NOSTRI ATTERRAGGI SU BASI MILITARI E CIVILI DEL VOSTRO PIANETA. MOLTI COSIDDETTI UFOLOGI, NON VINCOLATI ALLA CONGIURA DEL SILENZIO, HANNO LAVORATO POSITIVAMENTE IN QUESTO SENSO.

GIORGIO BONGIOVANNI, UNO DEI NOSTRI CONTATTATI-VEGGENTI, HA ANCHE IL COMPITO DI PRESENTARE ALLA MASSA POPOLARE LA STRAORDINARIA IMPORTANZA DI QUESTI DOCUMENTI CHE RIGUARDANO LA PROVA DELLA VISITA EXTRATERRESTRE. CIÒ PER AVALLARE IL MESSAGGIO DIVINO CHE EGLI ANNUNCIA CON IL SEGNO DELLE STIMMATE-SANGUINANTI CHE HA SOFFERTO SULLA CROCE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

IN QUESTO ULTIMO TEMPO CHE PREPARA IL NUOVO NATALE CRISTICO I NOSTRI MESSAGGERI-VEGGENTI MANIFESTANO SEGNI VISIBILI E TRAUMATIZZANTI CHE DIMOSTRANO NON SOLAMENTE LA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA, MA ANCHE E SOPRATTUTTO LA NATURA DIVINA CHE POSSEDIAMO E LA LUCE CRISTICA CHE ANIMA LE NOSTRE ESISTENZE.

 

I CONTATTATI CHE DIFFONDONO MESSAGGI AL PUBBLICO SENZA PRESENTARE ALMENO UNA DELLE CARATTERISTICHE DA NOI SOPRACCITATE, NON SONO NOSTRI EMISSARI. LASCIAMO A VOI IMMAGINARE QUALE SIA “LA FONTE” DALLA QUALE PROVENGONO LE LORO COMUNICAZIONI.

PACE!

 

ADESSO RIPOSATI, AMICO MIO, LA TUA SOFFERENZA CRISTICA È ANCHE LA NOSTRA.

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE

  GIORGIO BONGIOVANNI

        STIGMATIZZATO

 

ROMA, 6 FEBBRAIO 2005

ORE 16:30

 

 

 

 

 

                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto il 31 gennaio 2005

 

 

Guardate! Guardate questa fotografia!

 

Un solo fotogramma del maremoto del 26 dicembre 2004.

 

Un’immagine che dovrebbe rimanere scolpita nei vostri cuori e nei vostri spiriti.

 

con numerosi segni d’amore e di giustizia vi era stato detto Più volte di non sfidare e offendere la misericordia del padre creatore.

 

 

Non avete voluto ascoltare i richiami del celeste amore.

Ora è solo l’inizio!

 

L’immagine che in questa foto riassume la tragedia passata è anche simbolo di ammonimento e di avvertimento per tutta l’umanità.

 

 Nibiru -Arat –Ra

(Giorgio Bongiovanni stigmatizzato)

 

Montevideo Uruguay

31 gennaio 2005 - ore 16:30

 

Ps: in un sito internet si diffonde la notizia che la foto è un falso. Un trucco ben fatto. Purtroppo gli oltre 250.000 morti non sono un falso, né tanto meno sono falsi i numerosi avvertimenti e segni divini che in questi anni il cielo e la sua madre santissima hanno inviato.

 

Vostro Giorgio Bongiovanni

 

 

 

 

 LE IMMAGINI DEL 29.01.2005  

 CROCI!

CROCI! CROCI! CROCI!

CROCI! CROCI! CROCI!

QUO VADIS UMANITÀ!

 

QUANTE! QUANTE VOLTE HO DOVUTO RIPRENDERVI CON AMORE E GIUSTIZIA.

 

QUANTE! QUANTE VOLTE IO E I MIEI DISCEPOLI ABBIAMO DOVUTO SACRIFICARCI CON L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, PER REDIMERVI.

 

QUANTE!  QUANTE VOLTE AVETE RIFIUTATO LA MIA OFFERTA D’AMORE E REDENZIONE.

MA ORA IL TEMPO È VENUTO.

 

IL TEMPO DEL TERZO PATTO, L’ULTIMO, CHE IO, IL CRISTO, OFFRO AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, AI GIUSTI,  AGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA, PACE E AMORE,  AI PURI INNOCENTI.

IL PATTO DI GIUSTIZIA TRA GLI UOMINI DEI E IL PADRE MIO: GLI ELETTI. I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO REGNO PROMESSO SULLA TERRA.

PER MOLTI, ANZI, PER MOLTISSIMI LA MORTE SECONDA, IL RITORNO NELLA MATERIA, LA PERDITA DELL’EGO SUM PER UN LUNGO, LUNGHISSIMO TEMPO.

FINO A QUANDO LA MIA LUCE CRISTICA SI FA NUOVAMENTE SANGUE E CARNE PER OFFRIRE LORO UNA NUOVA REDENZIONE.

PACE!

 

 

 

PER BOCCA DEL MIO SERVO.

GESU’ -  CRISTO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

29 GENNAIO 2005

ORE 13:46

SANGUINAZIONE DELLE STIMMATE

 

 

 

NOTIZIE DALLA STAMPA MONDIALE. GENNAIO 2005.

 

ATTERRATA SULLA SUPERFICIE DI TITANO, UNO DEI SATELLITI DI SATURNO, UNA SONDA DELLA AGENZIA ESA EUROPEA. SUPERFICIE PIATTA E DURA, C’È UNA ATMOSFERA SIMILE ALLA TERRA, QUANDO COMPARVE LA VITA.

 

NEWS  6 GENNAIO 2005

 

NASA: L’HA VISTA IL TELESCOPIO ORBITALE CHANDRA. L’ESPLOSIONE PIÙ POTENTE MAI OSSERVATA NELLO SPAZIO. BUCO NERO INGOIA L’EQUIVALENTE DI 300 MILIONI DI SOLI. A 2,6 MILIARDI DI ANNI LUCE DALLA TERRA

 

  DAL  CIELO  ALLA  TERRA

 

NOI ALIENI PIÙ EVOLUTI DI VOI DI 15 MILIARDI DI ANNI.

QUANDO IL VOSTRO SISTEMA SOLARE ERA AGLI INIZI DELLA SUA FORMAZIONE ED EVOLUZIONE (OLTRE DIECI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO), NOI, ESSERI DI LUCE, ESISTEVAMO GIÀ DA MILIARDI DI ANNI.

I NOSTRI PADRI AVEVANO GIÀ SCOPERTO O RAGGIUNTO LO STADIO DIMENSIONALE DI UN UNIVERSO CHE VIVE ED OPERA AL DI LÀ DI UN BUCO-NERO, COME VOI LO DEFINITE.

LA QUINTA DIMENSIONE UNIVERSALE È LA DIMENSIONE DELLA LUCE (ENERGIA), DELLA QUALE NOI NE SIAMO PARTE E DELLA QUALE NOI CI NUTRIAMO PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA.

LA LUCE CHE RIFLETTE IL SOLE È LO SPECCHIO DI QUESTA DIMENSIONE. I NOSTRI CORPI E I NOSTRI MEZZI SONO FORMATI DA QUESTA LUCE.

I BUCHI NERI, COME VOI LI DEFINITE, SONO IMMENSE PORTE DIMENSIONALI CHE PERMETTONO IL PASSAGGIO A UOMINI-MONDI-SOLI-GALASSIE INTERE DALLA QUARTA DIMENSIONE MATERIALE-PLANETARIA ALLA QUINTA DIMENSIONE ASTRALE-UNIVERSALE.

I VOSTRI STRUMENTI REGISTRANO TALE FENOMENO COME UN CERCHIO OSCURO CHE INGOIA UNA MASSA IMMENSA DI MATERIA COSMICA (SOLI-PIANETI ECC.). CIÒ È DOVUTO AL PRIMITIVO STATUS NEL QUALE SI TROVANO AD OPERARE I VOSTRI SCIENZIATI CHE GUARDANO L’UNIVERSO CON OCCHI ELETTRONICI (TELESCOPI),  A BASSISSIME FREQUENZE VISIVE.

UN GIORNO, VOI E I VOSTRI SCIENZIATI VI RENDERETE CONTO CHE IL COSMO NON È SOLTANTO CIÒ CHE I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI TELESCOPI VEDONO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO UNA SERIE DI UNIVERSI E DIMENSIONI MATERIALI E ASTRALI CHE VIVONO IN COMPLEMENTARIETÀ E ARMONIA.

 

GLI UNIVERSI ASTRALI POSSONO COMPENETRARE O MANIFESTARSI NELLE DIMENSIONI DEGLI UNIVERSI MATERIALI.

PER LEGGE DI EVOLUZIONE NON È POSSIBILE L’OPERAZIONE INVERSA.

 

PRESTO LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO. I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI, GESÙ-CRISTO PER ESEMPIO, PROVENGONO DAGLI UNIVERSI ASTRALI.  I LORO MONDI SONO LE STELLE E I SOLI.

 

IL SOLE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, PER ESEMPIO, NON È SOLAMENTE L’ASTRO CHE RISCALDA E VIVIFICA IL VOSTRO MONDO E GLI ALTRI PIANETI CHE GIRANO INTORNO AD ESSO, MA È ANCHE E SOPRATTUTTO UNA PORTA DIMENSIONALE-SOLARE ATTIVA ALL’INTERNO DELLA QUALE VI È UN MONDO POPOLATO DA ESSERI SUBLIMI E MERAVIGLIOSI, COLMI D’AMORE E GIUSTIZIA.

 

RICORDATE?  “TU SEI UN RE?”,  CHIESE PILATO A GESÙ-CRISTO.

 

ED EGLI RISPOSE:  “SÌ, LO SONO ED IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO”.

 

ED ANCORA GESÙ-CRISTO DISSE:  “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”.  AVETE COMPRESO?

 

LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE POSSIEDE BASI SU TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E SU TUTTI I LORO SATELLITI, TITANO COMPRESO.

MOLTO PRESTO DAREMO SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA SONDA CHE L’ESA-EUROPEA HA INVIATO A TITANO.

ASPETTATE E VEDRETE.

 

LA NOSTRA SPERANZA È RIPOSTA NELLA COSCIENZA DEGLI SCIENZIATI EUROPEI, SE ESSI NON SI FARANNO CONDIZIONARE DAGLI ISTITUTI POTENTI AL SERVIZIO DEI DOMINATORI, I QUALI SONO GLI ORGANIZZATORI A LIVELLO MONDIALE DELLA CONGIURA DEL SILENZIO ORDITA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OCCULTARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA NEL SISTEMA SOLARE E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.

 

CIÒ NON CI TURBA E NON BLOCCA LA NOSTRA MISSIONE. I NOSTRI OPERATORI SONO INCORROTTI ED INCORRUTTIBILI, A LORO ABBIAMO AFFIDATO LE NOSTRE COSMICHE CONOSCENZE. ESSI SONO I MUTANTI IN MISSIONE NEL MONDO.  NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI) È UNO DI QUESTI.

PACE!

 

 IL VOSTRO SETUN SHENAR

 SCIENZIATO EXTRATERRESTRE

 TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY). DALLA  STAMPA RUSSA  PRAVDA  ( on – line ) :

GENNAIO 2005. RUSSIA E IRAN UNISCONO GLI SFORZI PER COMBATTERE L’INVASIONE ALIENA.

 

LA RUSSIA AIUTERÀ L’IRAN  NELL’INTERCETTAZIONE DEGLI UFO.

 

SE APPARIRÀ UN UFO NEI CIELI DELL’IRAN SARÀ ABBATTUTO.

 

MOLTISSIMI AVVISTAMENTI UFO IN IRAN. GENERALI PRONTI ALLA DIFESA. POPOLAZIONI ALLARMATE ecc. ecc.

 

   DAL   CIELO  ALLA   TERRA

 

DALL’ASTRONAVE SHA.

 

MESSAGGIO PER LE AUTORITÀ ISLAMICHE DELL’IRAN.

 

AI   SIGNORI   AYATOLLAH  DELL’IRAN E ALL’ IMAM  KHAMENEI.

 

SAPETE BENISSIMO DI MENTIRE O DI PERMETTERE A CERTI ISTITUTI COLLEGATI CON LA STAMPA DI MENTIRE E TERGIVERSARE.

 

LA NOSTRA ATTIVITÀ NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO È PACIFICA, PROFONDAMENTE SPIRITUALE E DI CONTROLLO DI TUTTE LE BASI MILITARI CHE CONTENGONO ARMI NUCLEARI O CENTRALI NUCLEARI COLLEGATE AD ESSE.  DOVETE PIUTTOSTO, PRESTO, MOLTO PRESTO PREPARARVI AD UNA PROSSIMA EVENTUALE INVASIONE AEREA NON DA PARTE NOSTRA, MA DA PARTE DI FORZE TERRESTRI A VOI OSTILI COME GLI STATI UNITI E LO STATO DI ISRAELE.

 

NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, NON SIAMO MAI STATI E MAI LO SAREMO, PARTIGIANI DELLE FORZE TERRESTRI OCCIDENTALI ED ORIENTALI.

NOI SIAMO PER TUTTA L’UMANITÀ.

 

CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E NON COMPRENDIAMO L’ODIO CHE VI SPINGE A METTERVI L’UNO CONTRO L’ALTRO.

IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO, ISMAELE E ISACCO,  FIGLI DELLO STESSO PADRE  ABRAMO.

 

DOVETE ABITUARVI ALLA NOSTRA PRESENZA E NON SOLO IN IRAN,  MA  IN TUTTO IL MEDIO  ORIENTE,  OLTRE  CHE OVVIAMENTE  IN TUTTO IL PIANETA. 

PER QUANTO RIGUARDA LA RUSSIA, IL PRESIDENTE PUTIN E I GENERALI COMANDANTI DELL’ARMATA RUSSA  DI TERRA, DI MARE E  DELL’ AERONAUTICA CONOSCONO  BENISSIMO LA NOSTRA ATTIVITÀ  PACIFICA  SIN  DAL 1984,  DA QUANDO CIOÉ LA  NOSTRA AVIAZIONE  HA ABBATTUTO  UN CACCIA  BOMBARDIERE  RUSSO  PER RAGIONI  DI DIFESA. 

 

DA ALLORA, SAGGIAMENTE, NON  HANNO  PIU’ ESERCITATO  VIOLENZA NEI  NOSTRI RIGUARDI.

MALGRADO  LE GRANDI RESISTENZE  ALL’INTERNO  DEL POTERE  MILITARE  RUSSO, ALCUNI SAGGI  GENERALI  MILITARI E ASTRONAUTI  HANNO TESTIMONIATO LA VERITÀ AL MONDO INTERO  PER QUANTO RIGUARDA  LA NOSTRA PRESENZA.

QUESTO È AVVENUTO DAL MOMENTO CHE  CONSEGNARONO AD UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI  SULLA TERRA,  GIORGIO  BONGIOVANNI,  DOCUMENTI  FOTOGRAFICI E FILMATI  NELLO SPAZIO CHE RITRAEVANO LE NOSTRE  ASTRONAVI.

QUESTI DOCUMENTI SONO STATI DIVULGATI DAL NOSTRO AMICO MESSAGGERO IN TUTTO IL MONDO. RIGUARDANO LA NOSTRA PRESENZA IN RUSSIA  E NELLO  SPAZIO  NEGLI  ANNI 50 E ’90  DEL  SECOLO SCORSO. CONSULTATELI , SE VOLETE, EGLI, GIORGIO BONGIOVANNI È A VOSTRA DISPOSIZIONE.

 

INFINE VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE NON PERMETTEREMO MAI A NESSUNO DI AGIRE  CON VIOLENZA  VERSO DI NOI, CONOSCIAMO BENISSIMO LA LEGGE DI CAUSA – EFFETTO.

LE NOBILI SCRITTURE E GLI INSEGNAMENTI UNIVERSALI DEL PROFETA MAOMETTO DA NOI CONTATTATO NON SONO LONTANI DAI GRANDI INSEGNAMENTI UNIVERSALI E COSMICI DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ CRISTO DEL QUALE NOI STIAMO PREPARANDO LA SUA SECONDA VENUTA NEL MONDO. EGLI SARÀ ACCOMPAGNATO DAL VOSTRO PROFETA MAOMETTO E DA MOLTI ALTRI PROFETI ANTICHI E MODERNI.

SARÀ QUESTA LA GRANDE RIVELAZIONE.

A PRESTO, AMICI DELL’ISLAM!

LA PACE DI DIO SIA NEI VOSTRI SPIRITI.

 

 DALL’ASTRONAVE SHA

 SETUN SHENAR

 TRAMITE

 GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25 GENNAIO 2005, ORE 13:00.

 

24 GENNAIO 2005, ORE 18:27

 

20 GENNAIO 2005 DALLA STAMPA INTERNAZIONALE:

 

HIMALAYA – ALLARME IN INDIA PER PRESENZA ALIENA.

 

QUATTRO RAPPORTI MILITARI SEMBRANO CONFERMARE LE VOCI CHE GLI ALIENI POSSIEDONO UNA GRANDE BASE SOTTERRANEA NELLA REGIONE DEL LADAK NELL’HIMALAYA. Ecc., ecc.

 

 

       DAL  CIELO  ALLA TERRA

 

SETUN  SHENAR  A GIORGIO BONGIOVANNI.

 

POSSEDIAMO DA CIRCA 2 MILIONI DI ANNI BASI SOTTERRANEE NELLA CATENA DELL’HIMALAYA.

IN UNA DI QUESTE CONSERVIAMO GLI ARCHIVI DELLA STORIA DELL’UMANITÀ DALLE SUE ORIGINI AD OGGI.

LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA È MOLTO PROFONDA E VOI NON LA CONOSCETE ABBASTANZA. L’ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO MONDO ERA SITUATO IN UN’AREA GEOMETRICA DIVERSA DA QUELLA ATTUALE. IL POLO NORD, ALLORA, ERA L’ATTUALE CATENA DELL’HIMALAYA ALL’INTERNO DELLA QUALE AVEVAMO GIÀ ALCUNE NOSTRE BASI.

PACE!

RIPRENDEREMO PIÙ AVANTI QUESTO DISCORSO MOLTO IMPORTANTE CHE ABBIAMO COMUNQUE GIÀ DIVULGATO A SUO TEMPO TRAMITE ALTRI CONTATTATI.

  VOSTRO SETUN SHENAR

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25/01/2005, ORE 3:30.

 

 

 

 

 

DALLA STAMPA INTERNAZIONALE.

950 MILIARDI DI DOLLARI SPESI NEL 2004 PER GLI ARMAMENTI. SOLAMENTE GLI STATI UNITI 500 MILIARDI DI DOLLARI. SEGUONO RUSSIA, PAESI ARABI, CINA, GRAN BRETAGNA ECC…

OGNI 5 SECONDI NEL MONDO MUORE UN BAMBINO DI FAME E MALATTIE VARIE. LO STRAORDINARIO SCRITTORE AMERICANO GORE VIDAL ACCUSA “SIAMO COSTANTEMENTE IN GUERRA PERCHÉ, SECONDO LA NOSTRA POLITICA, QUESTA È LA FORMA DI GUADAGNARE SOLDI”.

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

UN  NOSTRO FRATELLO DELLA LUCE DI NOME HOARA, UN TEMPO NON MOLTO REMOTO TRAMITE IL SUO MESSAGGERO E. SIRAGUSA,  AVEVA DRAMMATICAMENTE ANNUNCIATO CHE SUL VOSTRO PIANETA LE ARMI SI SAREBBERO VENDUTE COME I PANINI CALDI. QUESTA DEVASTANTE REALTÀ OGGI IN CORSO VI PORTERÀ INESORABILMENTE ALL’ESTINZIONE DELLA VOSTRA CIVILTÀ. NON TRASFORMATE L’ULTIMA POSSIBILITÀ DI LIMITARE I DANNI IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.

FATE IN MODO CHE L’ENZIMA UOMO-CANCEROGENO RITORNI AD ESSERE L’ENZIMA UOMO-POSITIVO CHE PARTECIPA CON AMORE ED EVOLUZIONE ALL’ECONOMIA CREATIVA DELLA SUA CELLULA MADRE-TERRA, LA QUALE A SUA VOLTA VIVE ED OPERA INSIEME A MILIARDI E MILIARDI DI CELLULE-PIANETI, ALL’INTERNO DELL’INFINITO CORPO MACROCOSMICO, DOVE LE GHIANDOLE ENDOCRINE (SOLI, STELLE) SECERNONO LINFA VITALE PER IL SANGUE (SPAZIO) ED ELABORANO, TRASFORMANO ED EQUILIBRANO IL METABOLISMO DELL’UNIVERSO-MACROCOSMO, IL CORPO PERFETTO DELL’INTELLIGENZA-ONNICREANTE (SANTO-SPIRITO).

PACE!

  IL VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19/01/2005 ORE 22.32

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

DAL QUOTIDIANO  “LA REPUBBLICA” EDIZIONE 13 GENNAIO 2005

 

IL PIANETA È SEMPRE  PIÙ A RISCHIO. NON SOLO PER  I  PROBLEMI  AMBIENTALI  CHE SI STANNO  ACUENDO, DALLA MANCANZA DELL’ACQUA ALL’INQUINAMENTO CHIMICO, MA ANCHE  PER LA SCELTA DI CONCENTRARE GRAN PARTE DELLE RISORSE FINANZIARIE  DELLE NAZIONI  RICCHE,  NELLA LOTTA AL TERRORISMO CHE STA DISTOGLIENDO  L’ATTENZIONE DEL MONDO DALLE VERE CAUSE DELLA INSTABILITÀ  ORMAI  PLANETARIA,  CIOÈ DAL PERICOLOSO CIRCUITO DELLA  POVERTÀ ASSOLUTA,  DELLE  MALATTIE INFETTIVE,  DEL DEGRADO AMBIENTALE E  DELLA CRESCENTE COMPETIZIONE  PER L’ACCESSO  AL  PETROLIO ED ALTRE RISORSE CHE COSTITUISCE IL VERO ASSE DEL MALE. LE GUERRE IN UN ANNO HANNO CAUSATO 300 MILA MORTI, MA LA POVERTÀ E LE MALATTIE HANNO UCCISO IN UN SOLO MESE LO STESSO NUMERO DI PERSONE.

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

IL SONDAGGIO EFFETTUATO DALL’ISTITUTO DI RICERCA AMERICANO È ESATTO.

 

LO STATO DEL MONDO A LIVELLO ECOLOGICO, SOCIALE, POLITICO ED ECONOMICO È CATASTROFICO. LA FAME, LE GUERRE, L’INQUINAMENTO, LE MALATTIE E LA MANCANZA DI RISORSE, QUASI COMPLETAMENTE DIVORATE DAL MOSTRO-UOMO, PORTERANNO, SE NON CI SARÀ UN IMMEDIATO RAVVEDIMENTO, ALL’ AUTODISTRUZIONE  DI UNA GRANDE PARTE DELLA RAZZA UMANA.

 

“...PAZZI, VISIONARI, MITOMANI, CIARLATANI!” 

 

 CON QUESTI SQUALLIDI APPELLATIVI I VOSTRI GOVERNANTI, I CAPI DELLE VOSTRE RELIGIONI E MOLTI SCIENZIATI CORROTTI AL SERVIZIO DEI POTENTI,  GIUDICARONO I NOSTRI EMISSARI COLPEVOLI DI AVER PROFETIZZATO ED ANNUNCIATO, CON AMORE DISINTERESSATO, I PERICOLI CHE INCOMBEVANO SUL VOSTRO FUTURO. SIN DAGLI ANNI ’50, TRAMITE QUESTI MESSAGGERI-CONTATTISTI CI SIAMO PREOCCUPATI, SPINTI DALL’AMORE CRISTICO CHE CI COMPENETRA, DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E DELL’EVOLUZIONE DELLA VOSTRA SPECIE INTELLIGENTE,  UOMO-EGO SUM,  E DI TUTTE LE SPECIE VIVENTI DEL PIANETA  AL VOSTRO SERVIZIO: MINERALI, VEGETALI, ANIMALI (SPIRITI COLLETTIVI).

 

AVETE, CON BARBARICO ODIO E SENTIMENTI DEGENERATIVI, DEPAUPERATO LE RISORSE CHE LA VOSTRA MADRE-TERRA VI AVEVA CONCESSO CON AMORE. AVETE INOLTRE ANNIENTATO CON CINISMO LA SOPRAVVIVENZA DI MOLTE SPECIE ANIMALI E  VEGETALI.  

 

AVETE CONTAMINATO LE  ACQUE,  L’ARIA E  LA TERRA.

 

ORA, GRAZIE AL CORAGGIO DI ALCUNI SCIENZIATI CHE CON ONESTÀ E GIUSTIZIA HANNO LAVORATO PER L’ISTITUTO WORLDWATCH, DA NOI ISPIRATI, VI RENDERETE CONTO CHE NON ERA FOLLIA, MA AMORE PER LA VERITÀ E LA VITA, CHE SPINGEVA I NOSTRI MESSAGGERI A “GRIDARE NEL DESERTO”, COME  G. ADAMSKI, E. SIRAGUSA, G. BONGIOVANNI, JACQUES COUSTEAU  ED ALTRI.

 

ANCORA VOGLIAMO DIRVI CHE RIMANE UNA POSSIBILITÀ PER POTER USCIRE DAL BUIO NEL QUALE VI SIETE INESORABILMENTE IMMESSI.

UNA SPERANZA PER LA VOSTRA SALVEZZA:

 

1)       DOVETE CESSARE IMMEDIATAMENTE LA PRODUZIONE DI ARMI E DROGA

 

2)       LE SUPER POTENZE DELLA TERRA USA, GRAN BRETAGNA, GIAPPONE, CANADA, FRANCIA, ITALIA, GERMANIA, RUSSIA, ISRAELE, PAESI ARABI, CINA INSIEME A TUTTI GLI ALTRI STATI DEL MONDO DEBBONO RIUNIRSI IN GIUSTIZIA, PACE E AMORE ELIMINANDO TOTALMENTE FAME, MALATTIE, GUERRE E QUANT’ALTRO PRODUCE MORTE E DISTRUZIONE.

 

POTETE FARLO SE LO VOLETE! NOI SIAMO PRONTI AD AIUTARVI ANCHE SE, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, È TROPPO TARDI PER EVITARE GLI EFFETTI CHE VOI AVETE CREATO.

 

POSSIAMO PERÒ ATTENUARE NOTEVOLMENTE LA REAZIONE VIOLENTA DELLE FORZE DELLA NATURA.

 

POSSIAMO FARLO SOLO AD UNA CONDIZIONE NON NEGOZIABILE: IL VOSTRO RAVVEDIMENTO, SOPRATTUTTO LA PRESA DI COSCIENZA DELLE NAZIONI PIÙ RICCHE, STATI UNITI IN PRIMA FILA.

 

SE VOI, I VOSTRI GOVERNANTI E I VOSTRI POTENTI NON DARETE UN SEGNO DI UMILTÀ, DI PENTIMENTO E DI RISVEGLIO DELLA COSCIENZA, SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE SOLAMENTE PER SALVARE IL SALVABILE.

IL NOSTRO PIANO È GIÀ PRONTO PER QUESTO EVENTO SIN DAL 6 AGOSTO 1945, QUANDO CIOÈ LA VOSTRA CIVILTÀ CI HA DATO PROVA DI AVER INTRAPRESO IL CAMMINO DELL’AUTODISTRUZIONE SFIDANDO LE LEGGI UNIVERSALI CON L’ENERGIA ATOMICA, CREANDO ORDIGNI DISTRUTTIVI TERRIFICANTI.

OGGI NEL 2005 DEL VOSTRO TEMPO QUESTO PERICOLO, OLTRE AI FATTI NEGATIVI SOPRACITATI, INCOMBE INESORABILMENTE SU TUTTO IL GENERE UMANO. PROSSIMAMENTE VI DAREMO AMPIE POSSIBILITÀ DI CONVINCIMENTO CHE SIAMO PRESENTI ED OPERANTI IN MEZZO A VOI. SIAMO INTERESSATI A PROTEGGERE E TUTELARE UNA NUOVA GENETICA (GNA), CHE È IN VIA DI  SVILUPPO NEL VOSTRO PIANETA. UNA NUOVA RAZZA DI UMANI CHE POSSIEDONO SIN DALLA NASCITA LA SCIENZA INFUSA CON I VALORI UNIVERSALI DELLA CRISTICA COSCIENZA. QUESTI ESSERI PROVENGONO DALLA QUARTA DIMENSIONE E SONO A TUTTI GLI EFFETTI NOSTRI FRATELLI.   I FIGLI DEI FIGLI  DEGLI ELETTI  (144 000)  CHE CRISTO LASCIÒ SULLA TERRA RACCOMANDANDOLI AL PADRE.

ORA CHE SI APPROSSIMA LA SUA SECONDA VENUTA QUESTI PERSONAGGI SVOLGERANNO L’ULTIMA PARTE DELLA LORO MISSIONE PER  PREPARARE IL “SUO RITORNO GLORIOSO”,  IL QUALE,  VI RICORDIAMO,  AVVERRÀ CERTISSIMAMENTE E SARÀ “CON GRAN POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE (NAVI DI LUCE)”.

RAVVEDETEVI!

PACE!

 

 

 ASTHAR SHERAN

 COMANDANTE ASTRONAVE SHA

 TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19/01/2005 ORE 19.43

 

 

 

NEWS – DALLA STAMPA INTERNAZIONALE

 

UFO, OVNI, ASTRONAVI DI LUCE

 

SFERA INFUOCATA AVVISTATA IN DIREZIONE BOLZANO 11/12/04

 

19/DIC/04 GRANDE DISCO VOLANTE SUL LAGO DI GARDA (ITALIA)

 

19/DIC/04 INDONESIA UFO O ESPLOSIONI

 

20/DIC/04 AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI CITTA DEL MESSICO

 

AVVISTAMENTO UFO

24/DIC/04 ANCONA –ITALIA UFO DI COLOR ROSSO VOLAVA SULLA CITTÀ.

 

IRAN–OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI NEI CIELI DELLA NAZIONE E NELLA CITTÀ DI TEHERAN

27/DIC/04 UFO SULL’AEREOPORTO DI CITTÀ DEL MESSICO

29/DIC/04 OGGETTO VOLANTE SULLA CITTÀ DI TORINO

31/DIC/04 STATI-UNITI DAL 3 DICEMBRE AL 31/12/04 UNA VALANGA DI AVVISTAMENTI UFO IN USA

31/12/04 UN ENORME NUMERO DI AVVISTAMENTI UFO PRIMA DELLO TSUNAMI IN SUD-EST ASIA. VOLEVANO AVVERTIRE?

3/01/05 RUSSIA. MOSCA SI UNISCE ALL’IRAN NEGLI AVVISTAMENTI UFO.

 

SINO AD OGGI 12 GENNAIO 2005 LE APPARIZIONI NEL CIELO DI ASTRONAVI DI LUCE DI PROVENIENZA EXTRATERRESTRE (PERCHÉ QUESTA È LA VERITÀ, NON SONO UFO OD OGGETTI VOLANTI) CONTINUANO E SARANNO SEMPRE PIU’ IN AUMENTO.

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS,

 

 

PARLA SETUN SHENAR, TRAMITE L’AMICO E FRATELLO GIORGIO.

 

COME VI AVEVAMO PREANNUNCIATO NEL COMUNICATO DEL DICEMBRE 2004 DEL VOSTRO TEMPO, LA NOSTRA ATTIVITÀ NEI CIELI E SULLA TERRA DEL VOSTRO MONDO CONTINUA.

 

LE POTENZE CELESTI COSMICHE DALLE QUALI NOI CHERUBINI DIPENDIAMO, CI HANNO DATO IL VIA ALL’ULTIMA PARTE DELLA NOSTRA MISSIONE CHE NOI CHIAMIAMO OPERAZIONE-SARAS.

 

RACCOMANDIAMO ANCORA UNA VOLTA ALLE ANIME RISVEGLIATE ED OPERATIVE, LA SINTONIA CON L’ENTE-COSMICO CHE VI OSPITA, OSSIA LA MADRE TERRA. CIÒ PER EVITARE CHE LE FORZE DELLA NATURA (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO) POSSANO COINVOLGERVI NEI LORO MOVIMENTI TITANICI IN CORSO.

 

QUESTA SINTONIA SI REALIZZA SOLAMENTE CON L’AZIONE QUOTIDIANA NELLA VOSTRA DIMENSIONE MATERIALE DI FATTI ED OPERAZIONI PRATICHE A FAVORE DELLA VITA E DEGLI ALTI VALORI SUI QUALI POGGIA L’INTERA STRUTTURA DEL COSMO: GIUSTIZIA, PACE E AMORE.

 

VOGLIAMO SPERARE CHE I NOSTRI DISCORSI NON CADANO NEL VUOTO MA CHE INFIAMMINO IL VOSTRO PETTO DI LUCE ED AMORE PER LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI CHE SOTTO I VOSTRI OCCHI SPIRITUALI E UMANI SI STA MANIFESTANDO.

 

STATE ATTENTI, LE ILLUSIONI CAUSANO INESISTENTI PROBLEMI E FRUSTRAZIONI VITTIMISTICHE DI CAUSE INESISTENTI ED INUTILI. IL VELO DI MAJA È UN VOSTRO NEMICO.

 

NON LASCIATEVI INGANNARE.

 

PACE.

 

 

 

 VOSTRO SETUN SHENAR

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY), 12 GENNAIO 2005

ORE 17.00.

 

   

MONTEVIDEO (URUGUAY)

4 GENNAIO 2005

ORE 14.04.

HO SCRITTO IL 6 GENNAIO 2005

1975 – 2005 – TRENT’ANNI AL SERVIZIO DELL’OPERA, DELLA VERITÀ PIU’ GRANDE DI TUTTE LE VERITÀ.

 

SI!  SONO TRASCORSI 30 ANNI DA QUANDO, GIOVINETTO, PICCOLO RAGAZZO DI PAESE,  GIÀ  DENTRO IL MIO PETTO DIVAMPAVA IL FUOCO DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA CRISTICA, DIECI ANNI DI LUNGA PREPARAZIONE, ALLIEVO DEL PIU’ GRANDE CONTATTATO DEL SECOLO: EUGENIO SIRAGUSA.

 

DOPO LA PREPARAZIONE  LA FOLGORAZIONE.  LA VISIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.  LE STIMMATE, LA SOFFERENZA DELLA CROCE DI GESÙ.   UN NUOVO GOLGOTA.

 

LA MISSIONE NEL MONDO.  LA RINUNCIA, LA DONAZIONE TOTALE, L’ANNIENTAMENTO DI SÉ STESSI.   L’AMORE INFINITO PER I TUOI FRATELLI.  IL CONTATTO CON GLI ESSERI DI LUCE.  LA LOTTA CONTRO I CRIMINALI.

 

IL TRADIMENTO, LE INCOMPRENSIONI.  L’AMICIZIA PROFONDA VERSO I TUOI SIMILI.   L’ADORAZIONE VERSO LA TUA FAMIGLIA UMANA E SPIRITUALE.

 

LA PERSECUZIONE…E LA MORTE, ED INFINE LA RESURREZIONE CON LA GLORIA DI CRISTO ED I SUOI ANGELI.   “SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ  PADRE E NON LA MIA.”

 

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

6 GENNAIO 2005.

 

 

 

 

 

 

NEWS – LA REPUBBLICA – 28 DICEMBRE 2004

 

 

IL SISMA-MAREMOTO IN ASIA SPOSTA L’ASSE DI ROTAZIONE TERRESTRE E CAMBIA LE MAPPE GEOGRAFICHE. CONFERMA DEGLI SCIENZIATI.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

DUE NOSTRI ANTICHI E SAGGI MESSAGGERI, NEGLI ANNI SESSANTA, SETTANTA E OTTANTA DEL SECOLO SCORSO DEL TEMPO TERRESTRE, AVEVANO DIVULGATO A LIVELLO PLANETARIO MESSAGGI PROVENIENTI DALLA NOSTRA FONTE RIGUARDANTI IL PERICOLO CHE CAUSAVANO LE ESPLOSIONI NUCLEARI ATMOSFERICHE E SOTTERRANEE, LA POSSIBILITÀ CIOE’ CHE QUESTE ESPLOSIONI AVREBBERO POTUTO SERIAMENTE PROVOCARE LO SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE.

I GOVERNANTI DELLA TERRA E I LORO SCIENZIATI NON PRESTARONO ASCOLTO AI DUE MESSAGGERI CELESTI, GEORGE ADAMSKI ED EUGENIO SIRAGUSA. I NOSTRI MESSAGGI RIMASERO DUNQUE LETTERA MORTA, PER USARE UN VOSTRO TERMINE.

OGGI, DOPO GLI EVENTI APOCALITTICI ACCADUTI NEL SUD-EST ASIATICO DEL VOSTRO PIANETA, I GOVERNANTI DEL MONDO E I LORO SCIENZIATI SONO COSTRETTI AD AMMETTERE LA VERITÀ.

 

ORA È  TROPPO TARDI.

 

L’ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLA E SI SPOSTA NOTEVOLMENTE VERSO LA DIREZIONE EST-SUD-EST PROVOCANDO RAPIDE ESPANSIONI VERSO SUD E SUD-OVEST. QUESTE CONTINUE FUGHE E RIENTRI IN DIREZIONE SUD-SUD-OVEST POTREBBERO CAUSARE IL PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DI QUESTO ASSE PLANETARIO PROVOCANDO IMMANI CATASTROFI.

 

SE L’INCLINAZIONE DELL’ASSE MAGNETICO DEL PIANETA FUGGISSE SENZA RITORNO DI 45° AD OVEST-SUD-OVEST DIVERREBBE IRREVERSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE ATTUALI CALOTTE POLARI CON CONSEGUENZE INIMMAGINABILI PER IL CONTINENTE EUROPEO E NORD AMERICANO.(GLACIAZIONE QUASI TOTALE CANADA-USA-EUROPA ECC).

 

NEGLI ULTIMI ANNI NON SONO STATI SOLO GLI ESPERIMENTI NUCLEARI A CAUSARE ENORMI CATACLISMI NEL PIANETA MA ANCHE ALTRE NEFASTE OPERE GENERATE DAGLI UOMINI. OPERE NEGATIVE CONOSCIUTE E SEGRETE.

 

IN SEGUITO TRAMITE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI VI DAREMO ALCUNE DELUCIDAZIONI IN MERITO. PER ADESSO PRENDETE COSCIENZA E CONOSCENZA CHE IL PIANETA CHE VI OSPITA E VI AMA, VOI NON LO AMATE E NON LO RISPETTATE. CIÒ VI PROCURERÀ SOFFERENZA, MORTE, PURIFICAZIONE E RINASCITA CONTINUA NELLA MATERIA SINO A QUANDO NON IMPARATE AD ESSERE IN SINTONIA SPIRITUALE ED IN SIMBIOSI MATERIALE CON L’ESSERE MACROCOSMICO CHE I VOSTRI ANTICHI PADRI CHIAMAVANO SARAS-MADRE TERRA.

PACE.

PER GLI ESSERI DI LUCE

 SETUN SHENAR

 TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

 

                                

NEWS

 

 

TG  STUDIO - APERTO     NEWS  ITALIA  3 GENNAIO 2005

UN UOMO, GIULIANO CEOTTO, 31 ANNI, SPOSATO CON UNA THAILANDESE E PADRE DI ALEX, UN BIMBO DI DUE ANNI E MEZZO MORTO PER IL MAREMOTO IN ASIA, E’ ANDATO IN COMA PER 30 MINUTI. AL SUO RISVEGLIO HA RACCONTATO DI AVER VISTO SUO FIGLIO CHE GLI HA DETTO DI STARE BENE E CHE SAREBBE TORNATO NEL PANCIONE DELLA MADRE.  LA MOGLIE DI GIULIANO SI E’ SOTTOPOSTA ALL’ECOGRAFIA ED E’ RISULTATA INCINTA DI UN MESE (COSA CHE OVVIAMENTE NON SAPEVA).

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

COLPEVOLI ED INNOCENTI, VITTIME DELLA FURIA DI UNO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: L’ACQUA, CON LA COLLABORAZIONE DI UN ALTRO CAVALIERE APOCALITTICO: LA TERRA.

 

E’ SOLO L’INIZIO PERCHE’ QUESTE IMMANI CATASTROFI CONTINUERANNO E SI MUOVERANNO ANCHE GLI ALTRI DUE CAVALIERI:  L’ARIA ED IL FUOCO.

COLPEVOLI ED INNOCENTI MORIRANNO DI MORTE VIOLENTA.

 

QUESTO E’ L’EFFETO PURIFICATORE DI UNA GRANDE CAUSA NEGATIVA GENERATA DALL’UOMO CON LE SUE NEFASTE OPERE A TUTTI I LIVELLI (GUERRE, INQUINAMENTO, FAME, ODIO, ECC. ECC.)

 

LA MORTE VIOLENTA, QUANDO E’ GENERATA DALLE FORZE DELLA NATURA, QUINDI DALL’INTELLIGENZA COSMICA, E’ SOLO UN PASSAGGIO INSTANTANEO DA UNA DIMENSIONE MATERIALE AD UNA DIMENSIONE SPIRITUALE ED EVENTUALMENTE AD UN RAPIDO RITORNO DELLO SPIRITO ALLA DIMENSIONE MATERIALE – UMANA (REINCARNAZIONE).

 

IL BAMBINO, FIGLIO DEL SIGNOR CEOTTO E’ UN ESEMPIO DI BAMBINO – INDACO, UNO SPIRITO EVOLUTO CHE HA SCELTO DI RITORNARE SULLA TERRA PER ESSERE UNO DEGLI UOMINI DEL FUTURO CHE EREDITERANNO LA TERRA.  MOLTI BAMBINI CHE SI SONO SACRIFICATI NELL’ ULTIMO MAREMOTO IN ASIA SONO RIMASTI NELLA LUCE – DIVINA (DIMENSIONE SUPERIORE O QUINTA DIMENSIONE) MOLTI ALTRI PRESTO RINASCERANNO SULLA TERRA.  QUESTI SONO GLI INNOCENTI I QUALI CON IL LORO SUBLIME SACRIFICIO HANNO EREDITATO LA GIOIA DELLA DIMENSIONE SUPERIORE.  AD ESSI SI AGGIUNGERANNO UNA MINIMISSIMA PARTE DI UOMINI E DONNE ADULTE CHE AVEVANO COMPIUTO, PER LEGGE UNIVERSALE DEL KARMA, IL LORO CICLO DI SPERIMENTAZIONE NELLA MATERIA CON I RELATIVI FLUSSI E RIFLUSSI CHE LA LEGGE DEL KARMA COMPORTA.

 

I COLPEVOLI:

SONO COLPEVOLI TUTTI COLORO CHE, UOMINI E DONNE, TRAPASSANO A CAUSA DI UNA CATASTROFE NATURALE COORDINATA DALL’INTELLIGENZA DIVINA. I LORO SPIRITI VENGONO IMMEDIATAMENTE  PROIETTATI NELLA DIMENSIONE SPIRITUALE DOVE NON C’E’ LA LUCE MA SOFFERENZA E ATTESA, LUNGA ATTESA PER ACCEDERE A UN  RITORNO NELLA MATERIA – PURGATORIO – REINCARNAZIONE.  MOLTE DI QUESTE ANIME SARANNO PROIETTATE NELLA MORTE SECONDA: LA PERDITA TEMPORANEA (MILIONI DI ANNI) DELL’EGO SUM.

PER COMPRENDERE QUESTI CONCETTI SPIRITUALI OCCORRE SPOGLIARSI DALL’ARROGANZA E DALLA PRESUNZIONE. BISOGNA CIOE’ CONOSCERE LA VERITA’ CHE  FA LIBERI, ESSERE COSCIENTI DELLE UNIVERSALI LEGGI CHE REGOLANO L’EVOLUZIONE DELLO SPIRITO IN VIAGGIO PER IL COSMO.  LA GOCCIA CHE SI DISTACCA DALL’OCEANO PER RITORNARE ALL’OCEANO COSCIENTE DI ESSERE UN DIO IN DIO.  UNA PARTE DEL TUTTO CHE DIVIENE IL TUTTO.

I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI CHE HANNO VISITATO IL VOSTRO MONDO, GESU-CRISTO PER ESEMPIO, HANNO MAGISTRALMENTE SPIEGATO QUANTO SOPRA VI ABBIAMO ACCENNATO.

 

AD OGNI CAUSA CORRISPONDE UN EFFETTO.

 

DOVETE DOMANDARVI IL PERCHE’ DI UN GRANDE MAREMOTO IN UNA ZONA DEL MONDO DOVE SONO OSTENTATE L’OPULENZA DEI RICCHI, LA DEGENERAZIONE DI MOLTI (PEDOFILI, PARADISI FISCALI, ECC.) E L’ENORME DIFFERENZA TRA RICCHI E MORTI DI FAME, LE QUALI OFFENDONO LA MADRE TERRA E LE SUE LEGGI UNIVERSALI.

 

DOVETE DOMANDARVI INOLTRE SE ACCADRANNO DI QUESTE CATASTROFI ANCHE IN ALTRI LUOGHI DEL MONDO DOVE VI SONO DEGENERAZIONI NON MENO CHE IN QUELLA PARTE DI CONTINENTE ASIATICO,

NOI VI RISPONDIAMO CHE LA TERRA E’ UN ESSERE VIVO.

 

LA TERRA REAGISCE E SI DIFENDE.  DIFENDE LA SUA NATURA COSMICA DALLE CONTINUE VIOLENZE CHE L’UOMO LE INFLIGGE.  NOI VI RICORDIAMO CHE IL TEMPO DELLA GIUSTIZIA DIVINA E’ ARRIVATO ED E’ BENE CHE GLI UOMINI SI RAVVEDANO E CESSINO IMMEDIATAMENTE TUTTE LE GUERRE, LE INGIUSTIZIE DEL MONDO E LE CAUSE CHE PRODUCONO AL PIANETA COLLASSI COSMOGONICI (INQUINAMENTO, BUCO DELL’OZONO, EFFETTO SERRA, ESPERIMENTI NUCLEARI E QUANT’ALTRO).  SE VI OSTINERETE A PERSEVERARE NELL’ERRORE, LA CELLULA TERRA CON L’AIUTO DI ANTICORPI CELESTI ANNIENTERA’ MILIONI E MILIONI DI ENZIMI-UMANI DIVENUTI VIRUS - TERRIBILI E LASCERA’ SOPRAVVIVERE GLI ENZIMI – UOMINI UBBIDIENTI ALLE LEGGI DEL COSMO.

 

PACE. 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

GLI ESSERI DI LUCE

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO (URUGUAY)

3 GENNAIO 2005

 

 

                                            

 

ANNO 2005   1°  DI GENNAIO

ANNO DOMINI 2005!

2+0+0+5= 7   IL NUMERO DEL PADRE.

 

 

ADONAI, IL PADRE CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA E’  IN COLLERA CON GLI UOMINI.

 

IL SUO GIORNO STA PER ARRIVARE.  EGLI, ADONAI NEL SUO GIORNO CHE E’ ANCHE IL GIORNO DEL CRISTO COMPIRA’ LA SUA PROMESSA.  IL GIUDIZIO FINALE.  L’INSTAURAZIONE DEL SUO REGNO DIVINO SULLA TERRA.

 

 

GLI EMPI (VEDI CAP. 24 DEL VANGELO DI MATTEO) SARANNO EMARGINATI E I LORO SPIRITI IMPRIGIONATI IN GRUMI DI DENSA MATERIA PRIMITIVA IN ALTRI MONDI ALL’INIZIO DELLA LORO EVOLUZIONE.  NESSUNO “CONOSCE IL GIORNO E L’ORA DEL PADRE E DEL FIGLIO, IL CRISTO” (CAP. 24 VANGELO DI MATTEO) QUANDO CIOE’ IL FIGLIO DELL’UOMO GESU’ SI MANIFESTERA’  CON GRANDE POTENZA E GLORIA NEL MONDO

 

SI! NESSUNO CONOSCE IL GIORNO NE’ L’ORA MA IL TEMPO E’ DATO CONOSCERLO.  IL TEMPO E’ QUESTO. L’ANNO 2005 DEL VOSTRO TEMPO E’ L’INIZIO DELLA FINE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA GIUSTIZIA DIVINA SULLA TERRA.

 

VI E’ STATO NUMEROSE VOLTE ANNUNCIATO CHE GLI ZIGOS (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO) SONO LE FORZE DEGLI SPIRITI ELEMENTALI DELLA NATURA AL SERVIZIO DEL MONARCA UNIVERSALE ADONAI – ARAT – RA, DAL QUALE DIPENDONO DIRETTAMENTE.

MOLTI SI CHIEDONO PERCHE’ LA FURIA DELLA NATURA COLPISCE INNOCENTI E COLPEVOLI.

 

A QUESTA DOMANDA E’ IN GRADO DI RISPONDERE BENISSIMO UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI SULLA TERRA:  LO STIMMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI, IL QUALE HA RICEVUTO DA NOI PROFONDE DELUCIDAZIONI IN MERITO.  INTERROGATELO E ASCOLTATELO!

E’ STATO DETTO E SCRITTO:  CHIEDETE E VI SARA’ DATO.

PACE

 

  DAL CIELO ALLA TERRA

 ASHTAR SHERAN  (ARCANGELO MICHELE)

 TRAMITE  GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

1 GENNAIO 2005

ORE 18:35

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

 

BUON ANNO 2005!

 

MENTRE NELLO SPIRITO E NEL CUORE DEGLI UOMINI L’AMORE E LA GIUSTIZIA SI SPENGONO INESORABILMENTE.

BUON INIZIO 2005!  FESTA!  ALLEGRIA!

MENTRE MILIONI DI BAMBINI CHIUDONO I LORO OCCHI PER SEMPRE FALCIATI DALLA FAME E DALLA SETE.  PICCOLI PARGOLETTI SOFFOCATI DAL PERFIDO EGOISMO E DALL’INDIFERENZA DEI POTENTI, DEI LORO SUDDITI E DEI LORO MILIONI E MILIONI DI ADEPTI CHE HANNO IL SUPERFLUO E NE FANNO SCEMPIO.

 

BUON ANNO!  AUGURI, BRINDISI!  SORRISI E APPLAUSI!  MENTRE L’ODIO NUTRE LA VIOLENZA E LA MORTE REGNA SOVRANA MIETENDO VITTIME SU VITTIME.   MENTRE LA GUERRA, LE GUERRE TANTE!, TROPPE CHE SI SVOLGONO SULLA TERRA MIETONO VITTIME INNOCENTI.

 

BUONE FESTE!  VIVA IL 2005 CHE ARRIVA!  MENTRE NEL CIELO E SULLA TERRA APPAIONO E SI MANIFESTANO SEGNI DIVINI CHE MOLTI IGNORANO MA CHE I GIUSTI, I BEATI, I CHIAMATI E GLI ELETTI ACCETTANO, CREDONO E RINGRAZIANO L’IDDIO VIVENTE.

BUON ANNO!

LA GIUSTIZIA DIVINA, VEGLIA E MISURA GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA L’INESORABILE DECADENZA E LA DEGENERAZIONE DEI VALORI UNIVERSALI DEGLI UOMINI.

 

BUON ANNO!

BUON ANNO! NON SARA’ QUESTO,  VI ANNUNCIO.

 

L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO SCUOTERANNO IL MONDO E METTERANNO IN GINOCCHIO GLI UOMINI SINO A QUANDO ESSI NON DIRANNO: “ BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”.

PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

JESUS – TRAMITE UNA

 VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

31 DICEMBRE 2004

ORE 12:40

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

 

 

FIGLIOLO DELLA MIA LUCE ASCOLTA ATTENTAMENTE QUANTO HO DA COMUNICARTI.

SINO A QUANDO L’UOMO DORME NEL SONNO DELLA MATERIA IL SUO SPIRITO NON POTRÀ GODERE DELLE MERAVIGLIE DELLA LUCE DELLA DIMENSIONE SUPERIORE; SINO A QUANDO L’UOMO MUORE NELLA VITA MATERIALE NON POTRÀ ASCENDERE VERSO LA MIA LUCE SOLARE.

IL TEMPO È VENUTO E L’OPERA DI MIO FIGLIO IL CRISTO NEL MONDO STA PER COMPIERSI, ALLORA L’UOMO, L’ELETTO, DIVENTERÀ L’HOMO-DIVINIS.

ABBI LA MIA PACE, FIGLIOLO DELLA MIA LUCE. 

 

TUO PADRE

 ADONAY-ARAT-RA

 

 

 

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

18 DICEMBRE 2004

ORE 10:30.  TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI.

 

 

FIGLIOLO,

FIGLIOLO DELLA MIA LUCE, IO TI AMO TENERISSIMAMENTE NELLO SPIRITO.  LA MIA SAPIENZA COSMICA E LA GNOSI DELLA CONOSCENZA DIMORANO ORAMAI DA TEMPO NEL TUO SPIRITO.   ABBI FEDE IN ME CHE SONO TUO PADRE NELLA LUCE.  I TUOI FRATELLI, MIEI FIGLI, SONO AL TUO FIANCO E L’UNIGENITO FIGLIO MIO, IL CRISTO, CINGE D’AMORE E DI GIUSTIZIA I TUOI LOMBI.  EGLI, IL CRISTO, PER MIA SUPREMA VOLONTÀ, INSTAURERÀ SULLA TERRA IL MIO REGNO PROMESSO.  ANCORA POCO TEMPO, FIGLIOLO. È NECESSARIO CHE L’UOMO, A CAUSA DELLA SUA DISUBBIDIENZA AI MIEI VOLERI E AI MIEI COMANDAMENTI, PASSI PER LE VIE DELLA SOFFERENZA E DEL DOLORE.

L’UOMO HA ROTTO CON IL MIO SUPREMO SPIRITO IL PATTO DELLA NUOVA ALLEANZA PER DUE VOLTE: LA PRIMA QUANDO SUL MONTE SINAI LA MIA LUCE SOLARE SUPREMA DETTÒ I SETTE COMANDAMENTI.  LA SECONDA, QUANDO IL MIO UNIGENITO FIGLIO, IL CRISTO, COMPENETRÒ IL CORPO E LO SPIRITO DI JESUS.

MOSÉ FU PERSEGUITATO E DERISO.

JESUS FU CROCIFISSO.     

DA ALLORA IL POPOLO ELETTO E L’UMANITÀ INTERA HA PERCORSO IL CAMMINO DEL KARMA E DELLA SOFFERENZA.

OGGI SI APPROSSIMA IL RITORNO DEL MIO FIGLIOLO UNIGENITO, IL CRISTO.  EGLI OFFRIRÀ AL MONDO IL TERZO PATTO,  IL QUALE SARÀ ACCETTATO DA TUTTI GLI UOMINI, PERCHÉ SARANNO GLI ELETTI, I 144.000 SEGNATI NELLA FRONTE DALLA MIA LUCE SOLARE.  AD ESSI SI AFFIANCHERANNO I FIGLI DEI LORO FIGLI, NATI E CRESCIUTI NELLA GALILEA DEI GENTILI.  IL MIO NUOVO POPOLO ELETTO FUORI DAL MIO POPOLO.

LA TUA MISSIONE FIGLIOLO, COME BEN SAI, È QUELLA DI RISVEGLIARE I FIGLI DEI FIGLI DEGLI ELETTI E RADUNARE TUTTI, ELETTI E CHIAMATI AL COSPETTO DEL CRISTO, FIGLIO DEL MIO SPIRITO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, QUALE IO SONO E SARÒ IN ETERNO.  NEL COSMO LA MIA DIMORA, LA MIA ETERNA OASI DI BELLEZZA, DI GIUSTIZIA, DI PACE E DI AMORE.

ABBI LA MIA PACE, FIGLIOLO AMATISSIMO.

 

  TUO PADRE

 ADONAY-ARAT-RA

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19 DICEMBRE 2004

ORE 13:12.   TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI.

 

 

 

 

 

 

dal cielo alla terra

 

i segni evidenti della nostra presenza.

 

 attenti!

è in via di sviluppo un programma ben preciso di contatto visivo con gli abitanti e le popolazioni dell’america latina.

la nostra presenza (avvistamenti e contatti) visiva a molti è giustificata dal fatto che in mezzo a voi vive ed opera un nostro messaggero che porta nel suo corpo i segni di cristo crocifisso nostro e vostro signore.

noi, alieni di luce, come voi ci definite siamo all’opera ed appoggiamo giorgio bongiovanni.

nei prossimi mesi ed anni del vostro tempo ci mostreremo sempre di più e daremo dimostrazioni dell’altissima evoluzione scientifico-spirituale che noi possediamo. ciò per agevolare l’opera messianica del nostro amico e fratello spirituale giorgio bongiovanni (nibiru-arat-ra).

a presto, amici terrestri.

pace.

   dal cielo alla terra

 setun-shenar

  tramite

   giorgio bongiovanni

 

montevideo (uruguay), 17 dicembre 2004

ore 16,30.

dal cielo alla terra

 

15/12/2004. montevideo. in localita’ costiera mar del plata avvistamento di un’astronave di luce che volava orizzontalmente e verticalmente sul mar del plata. testimoni due fratelli dell’arca ronny e sua moglie.

forma dell’astronave a otto (8).

 

 

dal cielo alla terra

 

dall’astronave othen-nis.

ithacar- luogotenente.

setun-shenar – luogotenente.

 

fratello nostro e amico, nibiru-arat-ra, siamo presenti ed operanti a 15 km. circa al largo del mar de la plata.

la nostra base el-dorado situata nel profondo sud del mondo ha come porta di accesso anche il mar del plata.

la nostra astronave di luce e noi stessi siamo vicini per accompagnare il tuo spirito.

amici e fratelli della tua arca testimoni.

preparati presto al contatto-diretto sulla spiaggia di montevideo.

tuoi amici e fratelli

 

ithacar e setun-shenar

 

 

montevideo (uruguay), 17/12/2004

ore 17:00

 

 

 

 

notizie aberranti. 15 dicembre 2004.

 

 

operazione di polizia << meninas fortaleza>>: scoperto un clan di pedofili italiani e brasiliani. pagavano 20 dollari per bambina.

 

 

ho scritto il 17 dicembre 2004.

pedofili. esistono a migliaia nel mondo e migliaia, forse, centinaia di migliaia i bambini e le bambine vittime di questi mostri.

questa generazione, adultera e malvagia ha superato i limiti della tolleranza divina.

la società umana, soprattutto quella ricca e potente ha sfidato, con le sue nefaste e mostruose opere, la misericordia del padre onnipotente.

il tempo è venuto la giustizia divina è in atto l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco percuoteranno gli uomini sino allo spasimo.

l’uomo violentando i bambini, i pargoletti cari a gesù, ha bestemmiato contro lo spirito santo.

la spada di damocle cadrà dal cielo e colpirà il cervello e lo spirito dei malvagi, degli assassini dellavita, dei tiranni.

presto! molto presto!

beati coloro che hanno detto ! alla chiamata, all’ultima chiamata che il sangue di cristo crocifisso offre per la loro redenzione.

ricordate? “figliolo, tu sei la mia ultima speranza” (fatima 2 settembre 1989).

l’ultima speranza d’amore e di misericordia oggi è divenuta annuncio di giustizia e purificazione.

giustizia-pace-amore

dal cielo alla terra

 nibiru-arat-ra

 giorgio bongiovanni

 

montevideo (uruguay), 17 dicembre 2004

ore 13,00

 

 

 

  SANTO NATALE 2004

 

la  strage degli innocenti continua

 

 

UN BAMBINO, UN PARGOLETTO DELLA VITA, OGNI 5 SECONDI, MUORE DI FAME NEL VOSTRO MONDO.

L’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA, LA PIU’ MICIDIALE E POTENTE DELLA VOSTRA STORIA: LA FAME, MIETE VITTIME INNOCENTI E PONE SULL’ARA DEL SACRIFICIO IL FUTURO DELLA VITA UMANA: I BAMBINI.

 

DUEMILA ANNI ORSONO VI FU DETTO E FU SCRITTO: “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME”… E POI ANCORA: “SE FARETE DEL MALE AD UNO DI QUESTI PICCOLI, LO FARETE A ME” ED ANCORA: “E’ MEGLIO PER VOI CHE VI METTIATE UNA CORDA INTORNO AL COLLO CON UNA PIETRA E VI GETTIATE A MARE…”

OGGI L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI E’ COMPIUTO.

 

LA STIRPE DI ERODE ANTIPA, AUTORE DELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI IN GALILEA 2000 ANNI ORSONO NON SI E’ ESTINTA. OGGI VIENE PERSONIFICATA DAI TIRANNI, DAI POTENTI CINICI ED INDIFFERENTI, DAI GRANDI CAPI RELIGIOSI I QUALI, RICCHI E POTENTI, SI RENDONO COMPLICI DELLA MORTE PER FAME DI MILIONI DI BAMBINI.

 

 

I SUDDITI DI QUESTI TIRANNI RICCHI E POVERI SONO ANCH’ESSI COLPEVOLI DEL GENOCIDIO DELLA FAME. MA IL TEMPO E’ VENUTO ED IO, IL FIGLIO DELL’UOMO, JESUS, SONO RITORNATO E PRESTO, MOLTO PRESTO, MI MANIFESTERO’ NEL MONDO PER GIUDICARE GLI UOMINI. COMPIRO’ LA PROMESSA CHE AVEVO LASCIATO AI MIEI DISCEPOLI E PER VOLERE DEL PADRE MIO INSTAURERO’ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.

 

PREPARATEVI PERCHE’ IL GIUDIZIO DI DIO, MIO TRAMITE, SARA’ SEVERO E IMPARZIALE.

IO NON SONO SOLO. ESSERI DI ALTRI MONDI, MIEI ANGELI, MI ACCOMPAGNANO.

 

LE FORZE DI MADRE NATURA: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO E LA VOCE DI UN UOMO CHE GRIDA NEL DESERTO PREPARERANNO LA MIA PROSSIMA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA.

RICORDATE: “ED ALLORA VEDRETE IL FIGLIO DELL’UOMO VENIRE CON GRANDE POTENZA E GLORIA SULLE NUBI DEL CIELO E SEDERE ALLA DESTRA DEL PADRE”

 

PREPARATEVI! IL TEMPO E’ VENUTO!

 

S. NATALE 2004. ANNUNCIO DELLA PROSSIMA VENUTA DEL FIGLIOL DELL’UOMO GESU’-CRISTO, IL MESSIA, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

             IL MAESTRO JESUS TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

        STIMMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY), 10 DICEMBRE 2004

ORE 17.00

 

 

  S. NATALE 2004

 

E’ STATO DETTO E SCRITTO:

 

 

“A CAUSA DEGLI ELETTI HO ABBREVIATO I TEMPI” (MARCO, CAP.13, VERS.20)

QUESTA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA HA SUPERATO I LIMITI DELLA TOLLERANZA DIVINA.

L’UOMO DELLA TERRA HA VIOLATO IL PATTO INSTAURATO CON IL DIO VIVENTE ADONAI.

L’UOMO UCCIDE I PROPRI BAMBINI STERMINANDOLI CON INNUMEREVOLI FORME E METODI: GUERRE, MALATTIE, INQUINAMENTO ECC…

 

MA L’ARMA PIU’ SPAVENTOSA E MICIDIALE DELLA STORIA DELL’UOMO E’ LA FAME. MILIONI DI BAMBINI VENGONO FALCIDIATI OGNI ANNO DA QUESTA TERRIBILE SOFFERENZA CHE LI PORTA INESORABILMENTE ALLA MORTE.

GLI SPIRITI DI QUESTI PARGOLETTI, GRAZIE AL LORO SACRIFICIO, SARANNO PROIETTATI NELLA LUCE DIVINA DELLA SUPERIORE DIMENSIONE DALLA QUALE NOI PROVENIAMO.

 

 

GLI EVENTI IN CORSO E QUELLI PROSSIMI A MANIFESTARSI SONO CARICHI DI FUNESTI E APOCALITTICI DISASTRI, DI SOFFERENZE E DI MORTE.

QUESTI EVENTI SIA UMANI (GUERRE, CRISI SOCIALI, FAME, MALATTIE ECC…) CHE NATURALI (CATASTROFI, TERREMOTI, URAGANI, GLACIAZIONI ECC…) SONO EFFETTI NEGATIVI DI CAUSE NEGATIVE PROVOCATE DALLA SOCIETA’ UMANA, IN PARTICOLARE DA QUELLA RICCA E POTENTE CHE RAPPRESENTA UNA MINORANZA DI UOMINI E DONNE DEL VOSTRO MONDO.

 

 

A CAUSA DI QUESTI EVENTI IL PADRE DIVINO TRAMITE IL MESSIA GESU’-CRISTO HA ABBREVIATO I TEMPI PER PERMETTERE AI CHIAMATI E SOPRATTUTTO AGLI ELETTI, CIOE’ RISPETTIVAMENTE A  CIRCA 3.500.000 PERSONE E A 144.000 ESSERI UMANI-DIVINI CHE SONO I LORO PADRI, DI PRESERVARE LA LORO INTEGRITA’ SPIRITUALE. CIO’ PER POTER PERMETTERE LORO DI EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.

ESSI SARANNO I PIONIERI DELLA NUOVA ERA E FORMERANNO LE PRIME COMUNITA’-TRIBU’ DELL’ERA DELL’ACQUARIO. PRESTO! MOLTO PRESTO!

 



 

DAL CIELO ALLA TERRA

      NIBIRU-ARAT- RA

 

MONTEVIDEO, 10 DICEMBRE 2004

ORE 17.30