MESSAGGI 2015
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI

ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2015

 

Come tutto incominciò  

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

  2014  2013  2012  2011  2010  2009   2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000  1999  1998  1997 1996  1995  1994  1993  1992  1991  1990   1989  1988  1987

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4243 - 29/12/2015

Amati figli, riempitevi dell'Amore di Mio Figlio Gesù. Il cuore che ama molto in questa vita terrena sperimenterà l'Amore di Mio Figlio Gesù nell'Eternità. Come già ho detto in passato, quello che il Signore ha riservato per i Suoi Eletti, gli occhi umani giammai vedranno.  Nessuna felicità in questa vita terrena potrà essere paragonata alla Felicità nella Presenza del Mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non permettete che il peccato spenga la fiamma dell'Amore che il Signore ha collocato nei vostri cuori. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non mormorate. Ascoltate la voce del Signore e Lui vi trasformerà. Siate docili e raggiungerete santità. Siate giusti. Nel Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato, solamente quelli che sono fedeli contempleranno le Meraviglie di Dio. Ascoltetemi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4242 - 26/12/2015

Amati figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Non offendete Mio Figlio Gesù.  Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vivete nel tempo delle Grandi Privazioni. Ancora vedrete orrori sulla Terra, a causa del peccato. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù. Quando vi sentirete fiacchi, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il Cammino della Salvezza. Non rifiutate. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Camminate per un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori. Sarà questo il tempo più doloroso per gli uomini e donne di fede.  Abbiate coraggio, Non perdetevi d'animo. I Giusti riceveranno la ricompensa del Signore. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4241 - 24/12/2015

Amati figli, sono la Madre di Dio e vostra Madre. Non sentitevi soli. Nei momenti più difficili per voi, Io sono al vostro fianco. Riempitevi di speranza. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Siate docili. Cercate il Signore e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Nulla è perduto. Il sia fatta la volontà di Dio trasformerà la terra e i giusti vivranno felici. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Tutto quello che farete in favore dei Miei Piani, il Signore ricompenserà generosamente. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4240 - 22/12/2015

Amati figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per portarvi la Pace. Non permettete che il demonio semini discordia tra voi. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. State attenti. Ascoltate i Miei Appelli e sarete felici già quì sulla Terra, e più tardi con Me in Cielo. Io voglio aiutarvi ma non permettete che la vostra libertà divenga imbarazzo per l'azione di Dio nelle vostre vite. Lasciatevi condurre dalle mani del Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Pregate.

Soffro per quello che viene per voi. In mezzo a grande gioia, pianto di lamenti. Ritornate. Ecco il tempo opportuno per la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

essaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4239 - 19/12/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Quando sentirete il peso del vostro cammino, datemi le vostre mani ed Io camminerò con voi. Voglio condurvi a Gesù. Siate docili al  Mio Richiamo ed Io vi mostrerò il Cammino della Perfezione.

 Pregate. Quando siete lontani dalla preghiera, il nemico di Dio agisce contro di voi. La vostra forza e vittoria è nell'Eucarestia. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Lasciate che la grazia del Mio Signore trasformi i vostri cuori. L'umanità ancora proverà grandi sofferenze, ma dopo tutto il dolore, i giusti staranno bene. Gli uomini e le donne di fede contempleranno quello che gli occhi umani giammai vedranno. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4238 - 15/12/2015

Amati figli, non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Aprite i vostri cuori e accogliete i Miei Appelli. Vivete nel Tempo delle grandi confusioni spirituali. Ecco che il Signore vi chiama a vivere nella Sua Grazia. Sforzatevi ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all'ascolto della Parola. L'umanità si è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno di una vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Si avvicinano i tempi dolorosi per gli uomini e una grande crisi di fede si diffonderà, e molti ferventi nella fede rifiuteranno. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione e allontanatevi definitivamente dal peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4237 - 14/12/2015

Amati figli, coraggio. La Strada della Santità è piena di ostacoli, ma voi non camminate soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù, e di cercare in ogni luogo di testimoniare la verità. Vivete nel Tempo delle Tribolazioni. Cercate forze nell'Orazione e nell'Eucarestia. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi alla santità. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta. Ritornate a Lui. Non vivete nel peccato. Se vi accadrà di cadere, cercate forze in Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra  Vera liberazione e Salvezza. Confidate nel Potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà. Quelli che sono fedeli hanno da sperimentare grande gioia. Vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Datemi le vostre Mani ed Io vi condurrò al Porto Sicuro della Fede. Non perdetevi d'animo. In questo momento, faccio cadere sopra di voi una pioggia di grazie.  Avanti con allegria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4236 - 12/12/2015

Amati figli, sforzatevi di vivere nella Grazia del Mio Signore. Egli vuole salvarvi, ma voi non potete vivere lontani. Aprite i vostri cuori ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L'umanità è diventata cieca spiritualmente e i Miei poveri figli si allontanano sempre più dal Cammino della Salvezza. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete raggiungere la conversione. Separatevi dal male. Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltatemi. Camminate per un futuro doloroso. Grandi Tribolazioni verranno e solamente i fedeli  sopporteranno il peso della croce. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia. Ritornate a Colui che è il vostro cammino, Verità e Vita.Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4235 - 10/12/2015

Amati figli, restate con Gesù. In mezzo alle grandi tribolazioni , solamente Mio Figlio Gesù è la vostra Forza. Donatevi a Lui e sarete vittoriosi. Non permettete che la fiamma della fede  si spenga dentro di voi. La fede è il vostro grande tesoro. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla Luce del Signore. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il Tempo dei Dolori. La discordia entrerà nella Casa di Dio in forma mai vista. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e donne di fede. Non rifiutate. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Io sono la vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4234 - 08/12/2015

Amati figli, abbandonate definitivamente il peccato, poichè solamente così potete trovare la vera conversione, e raggiungere la Misericordia di Mio Figlio. Lasciate che Gesù vi incontri. Non fuggite da Lui. Aprite i vostri cuori ed ascoltate la Voce di Gesù. Al peccatore pentito, Egli dirà:" Vai pieno di speranza e non tornare a peccare."  Il Mio Gesù si è consegnato per amore a ciascuno di voi. La Sua consegna ha aperto il Cielo per voi. Non vivete nel peccato. Convertitevi in fretta. Vivete nel Tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Restate con Gesù e non rifiutate. Non abbiate nostalgia del vostro passato. Chi ha trovato Gesù deve manifestarlo a tutti quelli che sono lontani. Con i vostri esempi e parole, mostrate a  tutti che le cose del mondo non sono per voi. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli. Cercate forze nel sacramento della Confessione e dell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Arriverà il giorno che i fedeli saranno perseguitati e portati a morte, ma quelli che resteranno fedeli riceveranno il Cielo come ricompensa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4233 - 05/12/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Non permettete che il peccato vi contamini. Voi siete del Signore. Ritornate a Lui e sarete ricchi nella fede. Vi invito ad aprirvi alla Grazia del Signore. Siate docili e umili di cuore. In questi giorni , intensificate le vostre orazioni. Aprite i vostri cuori alla carità fraterna. Aiutate tutti quelli che non hanno niente, perchè solo così potete sperimentare la presenza del Mio Gesù nelle vostre vite. Il Mio Gesù vi ama e vi chiama. Non restate bloccati nel peccato. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Dopo tutto il dolore, ci sarà grande allegria per i giusti. Il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà pace all'umanità. Pregate. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Sono felice di essere quì. Io pregherò il Mio Gesù per voi, Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4232 - 04/12/2015

Amati figli, imitate Mio Figlio Gesù. Amate e fate il bene di tutti. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi sul cammino della conversione. Aprite i vostri cuori ed ascoltatemi. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Dio. Io conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di tenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di tribolazioni spirituali e molti  avranno la loro fede abbattuta. Siate forti. Cercate forze nell'Orazione e nell'Eucarestia.  La vostra vittoria è nel Signore. Non rifiutate. Quando sentirete il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In Lui troverete forza e consolazione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4231 - 01/12/2015

Amati figli, donate al Signore la vostra propria esistenza. Non vivete bloccati nel peccato. Pentitevi con sincerità e ritornate a Colui  che è il vostro Unico e Vero Salvatore.  Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Con i vostri esempi e parole. testimoniate che state nel mondo, ma non siete del mondo. L'umanità traccia percorsi dell'autodistruzione  che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Io sono la vostra Madre. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine, nella Grande Tribolazione saranno protetti. Giorni difficile verranno per gli uomini e donne di fede. Momenti di gioia diverranno lacrime per molti. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4230 - 28/11/2015

Amati figli, aprite i vostri cuori e lasciate che la Grazia del Signore penetri in voi. Aprite le porte a Mio Figlio Gesù e chiudetele per il peccato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di fare il bene di tutti. Amate sempre, perchè l'amore è la forza che vince l'odio e conduce a Dio. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi impediscano di sperimentare l'Amore di Mio Figlio Gesù. Camminate per un futuro di sofferenze e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando siete lontani, voi diventate  obiettivo del nemico di Dio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4229 - 27/11/2015

Amati figli, io vi amo e sono sempre con voi. Io sono venuta dal Cielo per offrirvi il Mio amore e per chiamarvi alla santità. Siate docili e umili di cuore, poichè solamente così potete aiutarmi. Aprite i vostri cuori e scoprirete i tesori di Dio che sono dentro di voi. Non perdete la vostra speranza. Dio è al controllo di tutto. La Vittoria di Dio sarà pure la vostra vittoria. Il Signore trasformerà la Terra e tutti i giusti vivranno felici. Vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Non vi allontanate da Gesù. Qualunque cosa accada, restate fermi nella verità. Avanti. Mio Figlio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4228 - 26/11/2015

Amati figli, Io sono la vosra Madre e sono con voi. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli  e di cercare in tutto di imitare Mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. Non rifiutate. Restate con Gesù e Lui avrà cura di voi. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per il Signore e che le cose del mondo non sono per voi. L'umanità cammina per l'abisso della mancanza di fede. Giorni difficili verranno e solamente quelli che pregano sopporteranno il peso della croce. Cercate forze in Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Il Mio Gesù si è consegnato per voi e la Sua consegna ha aperto il cielo per voi. Portate il Vangelo a tutti quelli che sono lontani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Quando vi sentirete deboli, chiamate Gesù. Egli è la vostra forza e solamente in Lui potete raggiungere vittoria. Avanti senza timore. La vostra liberazione si avvicina. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4227 - 25/11/2015
Amati figli, coraggio. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Aprite i vostri cuori ed accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Io voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Non incrociate le braccia. Fuggite il peccato che tende la libertà, ma il meglio e fare la volontà di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Consegnate la vostra vita nelle Mani del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. State attenti. Non lasciatevi ingannare dalle false ideologie. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Non rifiutate. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Io vi amo come siete e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4226 - 24/11/2015

Amati figli, io sono la vostra Madre e vi amo. Sono felice di essere quì. Ringrazio per la vostra fedeltà e amore e vi chiedo di essere sempre di Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza Lui niente siete e niente potete fare. SCon i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d'animo. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Voglio vedervi felici già quì sulla Terra, e più tardi con Me in Cielo. Riempitevi di coraggio. Io sono sempre con voi. Non vi dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla verità. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Convertitevi in fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. La Chiesa del Mio Gesù caricherà pesante croce e i fedeli avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Nulla è perduto. Curatevi della vostra vita spirituale e sarete trasformati in uomini e donne di preghiera.Da questo umile luogo, incoraggio tutti per poter annunciare i Miei appelli al mondo. Quando sentirete il peso delle difficoltà, chiamatemi: Io verrò e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza timore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4225 - 23/11/2015

Amati figli, coraggio. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Siate docili al Mio Richiamo, e tutto finirà bene per voi. Io sono venuta dal Cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò alla santità. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per voi. Riempitevi di speranza. Il Mio Gesù vi chiama. Avvicinatevi a Lui che è il vostro Bene assoluto, e sarete ricchi nella fede. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e alimentatevi con il prezioso Alimento dell'Eucarestia. Lasciatevi condurre dall'azione dello Spirito Santo ed in tutto siate come Gesù. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non restate bloccati nel peccato. Ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Annunciate a tutti i Miei appelli. Tutto ciò che farete in favore dei Miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegratevi perchè i vostri nomi sono già scritti nel Mio Cuore Immacolato. Non rifiutate davanti alle vostre privazioni. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un grande tempo di pace. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4224 - 21/11/2015

Amati figli, amate e perdonate. Tutta la discordia genera disamore. Non permettete che il demonio vinca. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete in un tempo doloroso. Amatevi con l'Amore del Mio Gesù. L'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Siate uniti nell'orazione e nell'ascolto della parola di Dio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione, Fuggite il peccato per essere grandi agli occhi di Dio. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di vivere i Miei Appelli.  Dio ha bisogno del vostro Sì. Non rifiutate. L'Umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ritornate. Ciò che dovete fare nonlasciatelo per il domani. Io vi amo e sono con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4223 - 17/11/2015

Amati figli, non vi allontanate dall'orazione. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del nemico, Non vi allontanate dalla preghiera. Ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Ecco il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, Consacrazione al Mio cuore Immacolato e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa: ecco le armi per la vostra vittoria. Confidate pienamente nel potere del Mio Gesù. Egli spera molto da voi. Non incrociate le braccia. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Non vivete attaccati alle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate docili e umili di cuore, poichè solamente così potete sperimentare la presenza del Mio Gesù nelle vostre vite. Pregate. Un fatto eclatante avverrà in questa terra e molti avranno da piangere e lamentare. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma delle fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4222 - 16/11/2015

Amati figli, Io vi amo. Voi appartenete al Signore ed Egli spera molto da voi. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Egliè la vostra Speranza, Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Vivete nel Tempo dei Dolori. Non vi allontanate dall'orazione. Cercate forze in Gesù. Riempitevi del Suo Amore e testimoniate la Sua Presenza in mezzo a voi. Dite a tutti che Dio ha fretta. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore,,il Signore asciugherà le vostre lacrime. L'umanità vive lontana dal Signore e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Il Mio Signore vi ama. Dite il vostro sì sincero e coraggioso alla Sua Chiamata e vedrete lla trasformazione della Terra. Convertitevi.  Dalla vostra conversione dipendono molte cose. Non incrociate le braccia. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4221 - 14/11/2015

Amati figli, coraggio. Il cammino per raggiungere il Regno di Dio è pieno di ostacoli, ma come ha promesso, il Mio Gesù è con voi. Non senitevi soli. Se vi accadrà di cadere, chiamatelo, che è il vostro Bene Assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Non chiudetevi alla grazia di Mio Figlio Gesù. Quelli che si chiudono alla grazia di Dio diventano schiavi del demonio. Ecco il tempo del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Camminate per un futuro sempre più sanguinario, Ancora vedrete orrori sulla Terra. Convertitevi. Cercate il Signore che vi aspetta a braccia aperte. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Accogliete il Vangelo del Mio gesù e alimentatevi con il prezioso alimento dell'Eucarestia. Piegate le vostre ginocchia in orazione per essere forti. Io vi amo e pregherò il Mio gesàù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4220 - 12/11/2015

Amati  figli, aprite i vostri cuori per accogliere le benedizioni di Dio. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi e la vostra libertà è un grande tesoro che il signore vi ha concesso. Non permettete che la vostra libertà vi porti lontano dal Signore. Vi chiedo di vivere amorosamente il Vangelo del Mio Gesù  e che in ogni luogo cerchiate testimoniare la vostra fede. Siate fedeli a MIo Figlio Gesù. Non vi dimenticate che un giorno il Signore vi chiamerà e dinanzi a Lui dovete presentarvi. Egli è il Giusto Giudice e darà a ciascuno la ricompensa secondo le azioni praticate in questa vita. Pentitevi. E' in questo mondo, e non in altro, che dovete convertirvi e vivere secondo gli insegnamenti del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente per mezzo dell'orazione potete raggiungere la vittoria. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli Eletti del Signore.  Quelli che resteranno fedeli sino alla fine sperimenteranno quello che gli occhi umani giammai vedranno. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4219 - 10/11/2015

Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vivete nel tempo dei dolori e solamente per mezzo dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. State attenti. non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Sofferenze maggiori ancora verranno. Quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Cercate forze in Gesù. Datemi le vostre mani, poichè desidero condurvi alla vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4218 - 07/11/2015

Amati figli,Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla Verità. Non rifiutate.  Dio ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non potete aprir mano delle cose sacre per far cosa gradita agli uomini. Non vi dimenticate: In tutto Dio in primo luogo. Accogliete il Vangelo di Mio Figlio Gesù e siate uomini e donne di fede. Tempi difficili verranno e molti ferventi nella fede avranno da piangere e lamentare. Confidate pienamente nel Potere di Dio. Dopo la grande tempesta verrà un nuovo tempo per i prescelti di Dio. Non vi allontanate dall'orazione. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4217 - 03/11/2015

Amati figli, avete ricevuto per mezzo del battesimo tutta la grazia per testimoniare la presenza del Mio Gesù e il Suo potere in questo mondo. Non vi spaventate, perchè a chi molto è stato dato il Signore molto esigerà. Vi chiedo di tenere come regola principale della vita la difesa della Sacra Dottrina della Chiesa del Mio Gesù. Dite  a tutti che la Verità del Mio Gesù è incontestabile e innegoziabile. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato. La grande confusione spirituale si spargerà nel mondo. Il demonio causerà cecità spirituale in molte anime, ma a quelli che causano discordia e divisione nella Casa di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e  Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Ecco le armi per la grande Battaglia Spirituale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4216 - 02/11/2015

Amati figli, non vi dimenticate: solamente la Verità vi libera e vi conduce alla Salvezza. vivete nel tempo della grande tempesta ma la vittoria sarà di Mio Figlio Gesù. Se volete la Salvezza, restate con la Chiesa del Mio Gesù. ed abbracciate quello che insegna il Suo Vero Magistero. Curatevi delle vostre anime, perchè siete preziosi per il Signore. Non lasciatevi e non permettete che nulla abbatti la vostra fede. Voi siete importanti per Me. Siate docili e vivete i Miei Appelli, Dopo tutto il dolore, i fedeli sperimenteranno grande gioia. Gli eletti del Signore passeranno per grandi privazioni, ma saranno ricompensati per aver difeso la verità. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ascoltate Mio Figlio Gesù per mezzo del Suo Vangelo e non rifiutate davanti alle privazioni. Non permettete che il peccato contamini le vostre anime. Se vi accadrà di cadere, pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4215 - 31/10/2015

Amati figli, abbracciate la dottrina della Verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Amate e difendete la Verità. La Chiesa del Mio Gesù è unica e i suoi insegnamenti devono essere gli insegnamenti del Mio Gesù. Le novità moderne feriscono tutta la preziosità lasciata da Mio Gesù. La Chiesa passa per il Calvario e arriverà  la morte, ma dopo tutto il dolore, verrà la resurrezione e la Vita. Dopo le tenebre verrà la Luce. Abbiate fiducia , fede e speranza. Restate con il Mio Signore e tutto finirà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. La Verità del Mio Gesù non sarà mai mezza verità.Siate attenti ed ascoltatemi. Accada quel che accada, non rifiutate. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Avanti nella Verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4214 - 27/10/2015

Amati figli. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Siate coraggiosi ed in ogni luogo mostrate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Io conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani ed io vi condurrò a Gesù. Piegate le vostre ginocchia in orazione per la pace del mondo e per la conversione dei peccatori. Siate docili e umili di cuore. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Mio figlio Gesù. Siate fedeli al Suo Vangelo, perchè solamente così incontrerete la vostra vera liberazione e salvezza. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Non perdetevi d'animo. Dopo le lacrime, verrà la gioia. Non rifiutate davanti alle vostre difficoltà. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate pienamente nel Suo Amore e il domani sarà migliore per tutti voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4213 - 25/10/2015

Amati figli, non sentitevi soli. Io sono al vostro fianco.Abbiate coraggio. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Nnon vi allontanate da Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera felicità. Donate a Lui la vostra propria esistenza e sarete ricchi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi privazioni. Cercate forze nell'Orazione e nell'ascolto delle parole di Mio Figlio Gesù. Quando vi sentirete deboli, chiamatelo che vede l'occulto e vi conosce per nome. Riempitevi dell'amore del Signore. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il Suo Potere.in favore dei Giusti. Egli vi ricompenserà per il vostro coraggio nel testimoniare il Suo Amore. Non ci sarà sofferenza e la Pace regnerà per sempre. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4212 - 24/10/2015

Amati figli, vi invito al pentimento sincero, poichè solamente così potete trovare il cammino della vera conversione. Siete del Signore. Non permettete che le cose  vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Siate attenti. Piegate le vostre ginocchia in orazione ed in tutto siate come Gesù. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Siate docili alla Mia Chiamata e restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Cercate forze nell'eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. L'Eucarestia è il vostro tesoro, è il vostro Cielo già quì sulla Terra. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani, poichè desidero condurvi alla santità. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. La croce sarà pesante per i fedeli, ma quelli che resteranno nella verità saranno vittoriosi. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4211 - 20/10/2015

Amati figli, non vi dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Mio figlio Gesù vi ama, Egli si è consegnato per amore a voi e la Sua consegna ha aperto il Cielo per voi. Mio figlio torna al Padre, ma rimane tra gli uomini. Egli non ha lasciato un semplice oggetto per essere ricordato, ma la Sua reale realtà, con la Sua presenza nell'Eucarestia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete che nulla vi allontani dall'Eucarestia. La vostra vittoria è in Gesù. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Allontanatevi dasl peccato e servite il Signore con fedeltà. Siate coraggiosi. Amate e difendete la verità. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non rifiutate. Aprite i vostri cuori ed Io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Tempi difficili verranno e solamente quelli che amano la verità resteranno fermi nella fede. Avanti. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4210 - 19/10/2015

Amati figli, l'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Siete del signore. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che le cose del mondo non sono per voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta la Cielo per chiamarvi alla santità. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà il Suo Potere in favore dei giusti. Cercatelo nell'Eucarestia per essere grandi nella fede. Non vivete lontani dalla Sua Grazia, Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, la Terra sarà trasformata e uomini e donne di fede, proveranno grande gioia. Rallegratevi. Quello che il signore ha preparato per i Suoi Eletti, gli occhi umani giammai vedranno. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4209 - 18/10/2015

Amati figli, sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della vera felicità. Ascoltatemi. Lascitevi condurre dalle mani del Signore e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo alla vera conversione, perchè desidero condurvi al Cielo. Non permettete che il demonio vi inganni. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Vivete nel tempo dei dolori. Ritornate a Colui che è il vostro tutto. Tempi difficili verranno per gli uomini e donne di fede. Grande persecuzione ci sarà e solamente quelli che pregano sopporteranno il peso della croce.Soffro per quello che verrà per voi. Pregate . Siete del Signore. Solamente in Lui è la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Non rifiutate. Il Mio Signore spera molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4208 - 17/10/2015

Amati figli, vi chiedo di vivere amorosamente i Miei Appelli.Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Mio figlio Gesù spera molto da voi. Non incrociate le braccia. Ciò  che dovete fare , non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Porte si apriranno e i nemici di Dio agiranno contro i Figli di Dio. Pregate. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Siate coraggiosi. Io ho bisogno del vostro Sì. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4207 - 14/10/2015 Verona IT

Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di avere fiducia illimitata in Mio Figlio Gesù, Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Siete importanti per la realizzazione deo Miei Piani. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Vivete nel Tempo delle grandi confusioni spirituali, ma non perdetevi d'animo. La Vittoria sarà del signore e dei suoi prescelti. Abbiate fiducia fede e speranza. Nulla è perduto. Il demonio causerà confusione, ma alla fine il Mio Cuore Immacolato Trionferà. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non c'è vittoria senza croce. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel Cuore, l'Amore alla Verità. Avanti senza timore. Io camminerò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4206 - 13/10/2015 Salò IT

Amati figli, cercate forze in Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Adorate Mio Figlio presente in tutti i tabernacoli della Terra. Lasciate che la Luce Divina trasformi le vostre vite. Non vivete nel peccato. Pentitevi, perchè il pentimento è il primo passo da fare nel cammino della conversione. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed ascoltate con attenzione i Miei appelli. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere fedeli al Mio Gesù. Cercate di essere in tutto simili a Lui. Non rifiutate. Dio è al controllo di tutto. Qualunque cosa accada confidate pienamente nel Potere di Dio. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria verrà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. La Terra sarà trasformata e i giusti sperimenteranno grande allegria. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Siate coraggiosi davanti alle vostre privazioni. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4205 - 12/10/2015  Pomezia IT

Amati figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Invitate Gesù a stare con voi, nelle vostre case. Egli è il vostro Grande Amico e giammai vi abbandonerà. Siate docili e non permettete che il peccato vi allontani dal Mio Signore. Ritornate, pentiti, e seguitemi sulla strada della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi speranza e pace. Giorni verranno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio. Ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma non posso forzarvi a nulla. Con la vostra libertà di Veri Figli di Dio, abbracciate la verità e restate in essa. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Pregate. Non allontanatevi dall'orazione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4204 - 10/10/2015 

Amati figli, coraggio, dio è con voi. Accada quel che accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente per mezzo della preghiera potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in cielo. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti saranno felici. Non vivete nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Avanti . Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4203 - 06/10/2015 

Amati figli, Io vi amo come siete.Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non perdetevi d'animo. Dio è con voi. Aprite i vostri cuori e lasciatevi condurre dall'Azione dello Spirito Santo. Non permettete che le tenebre del peccato causino cecità spirituale nelle vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non vi allontanate dalla preghiera. Vivete nel Tempo delle Tribolazioni e solamente per mezzo dell'orazione potete trovare forze per il vostro cammino. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Amate la verità e non permettete che la menzogna vinca. Il Mio Gesù spera molto da voi. Avanti senza timore. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia , fede e speranza. Chi sta con il Signore sperimenterà grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4202 - 05/10/2015 

Amati figli, sono venuta dal Cielo per benedirvi e condurvi sul cammino del bene e della santità. Non vi allontanate dalla verità. Siate fedeli alle Parole del Mio Gesù. Non permettete che il demonio vi allontani dal Mio signore. Ecco il Tempo del Combattimento Spirituales o Tempo do Combate Espiritual. Voi potete vincere il demonio con la forza della preghiera. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel Cuore l'amore alla Verità. Vi invito al sincero pentimento dei vostri peccati. Cercate Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione.  Vivete in un tempo peggiore del Tempo del diluvio ed è arrivato il tempo del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Camminate per un futuro doloroso. Soffro per quello che viene per voi. Restate con Me ed Io vi aiuterò in questi tempi difficili. Seguitemi e sarete vittoriosi. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4201 - 04/10/2015 

Amati figli, coraggio, Non c'è vittoria senza croce. Camminate per un futuro di grandi tribolazioni, ma il Signore sarà con voi.. Egli è fedele e giammai vi abbandonerà. Aprite i vostri cuori ed ascoltate la Voce di Dio. Non vi allontanate dalla verità. Siate giusti. Date al Signore la vostra propria esistenza ed in ogni luogo testimoniate che siete uomini e donne di fede. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente per mezzo dell'orazione potete raggiungere la pace. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Ecco il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4200 - 03/10/2015 

Amati figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere, perchè il demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, non rifiutate. La vostra vittoria è nel Signore. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della santità. Siate docili. Non perdetevi d'animo.Io sono al vostro fianco. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà in favore dei giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4199 - 01/10/2015 

Amati figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Invitate Gesù a stare con voi, nelle vostre case. Egli è il vostro Grande Amico e giammai vi abbandonerà. Siate docili  e non permettete che il peccato vi porti lontano dal Mio Signore. Ritornate, pentiti, e seguitemi sulla strada della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi speranza e pace. Giorni verranno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio. Ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma non posso forzarvi a nulla. Con la vostra libertà di Veri Figli di Dio, abbracciate la verità e restate in essa. Ecco il tempo deo dolori per l'umanità. Pregate. Non vi allontanate dall'orazione.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4198 - 29/09/2015

Amati figli, sono la Regina della Pace. Sono venuta dal Cielo per condurvi alla Pace. Aprite i vostri cuori ed accettate l'Amore del Signore. Donate a Lui la vostra esistenza e sarete ricchi nella fede. Sono felice di essere quì. Che il Mio Signore vi fortifichi e vi salvi: Ecco il Mio desiderio. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non temete. IO sono la vostra Madre e cammino al vostro fianco, anche se non mi vedete. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò alla verità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla Luce di Dio. Siete il popolo eletto del Signore. Ritornate a Lui e tutto finirà bene per voi. In questo momento, elevo le vostre suppliche a Mio Figlio Gesù in vostro favore. Supplicherò la Sua Grazia Misericordiosa per le vostre vite. Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. Rallegratevi con me in questa notte. Riempitevi di speranza. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Avanti. Nel Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. i Miei Devoti sperimenteranno grande gioia. Pregate. Dio è al controllo di tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4197 - 26/09/2015

Amati figli, non temete. Siete del Signore e Lui vi ama. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Vi chiedo di essere uomini e donne di  preghiera. Lumanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate al Signore che vi ama e vi libera. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non rifiutate. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che solamente per mezzo dell'orazione sincera potete raggiungere la pace. Coraggio. Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4196 - 24/09/2015

Amati figli, intensificate le vostre preghiere per il mondo e per la conversione dei peccatori. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non vi allontanate dal prezioso alimento dell'Eucarestia. Se vi accadrà di cadere, cercate forze nelle parole del Mio Gesù. Voi siete importanti per il Signore. Coraggio. I Miei devoti sperimenteranno immensa gioia. Siate fedeli. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia di Dio. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Non rifiutate. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4195 - 22/09/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di avere illimitata fiducia in Mio Figlio Gesù.  In Lui è la vostra piena felicità. Siate docili al Suo richiamo e percorrete la strada della Santità che vi ho indicato. Non vi allontanate dall'orazione. Non permettete che i vostri affari rubino momenti preziosi alla preghiera e all'ascolto della parola di Dio. Vivete nel Tempo delle Tribolazioni, ma siate forti. Amate la verità e non vi lasciate contaminare dalle novità che il mondo vi presenta. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Una grande guerra spirituale ci sarà e i soldati fedeli lotteranno  a favore della verità. Coraggio. Chi sta con il Signore vincerà. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4194 - 19/09/2015

Amati figli, ritornate al signore e troverete forze per i tempi difficili che verranno. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Pentitevi con sincerità. Non rifiutate. Rimanete fermi sul cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre  esono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Camminate per un futuro doloroso. Quelli che amano la Verità caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Orazione e nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4193 - 15/09/2015

Amati figli, coraggio Io sono con voi. Non perdetevi d'animo. Non perdete la vostra speranza.  Dio è al controllo di tutto.  Cercate forze nel Signore e non vivete lontani dalla Sua Grazia. Vivete nel tempo delle tribolazioni, ma il domani sarà migliore per voi. Il trionfo del Mio Cuore immacolato porterà pace al mondo e vedrete la mano poderosa di Dio agire. Datemi le vostre mani, perchè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli ed imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Avanti. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore alla verità. Voi siete importanti per il Signore. Siate docili e umili di cuore, e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4192 - 14/09/2015

Amati figli, rallegratevi. Dopo il dolore verrà la vittoria. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate uomini e donne di preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Non vi allontanate dall'orazione. Se vi accadrà di cadere, chiamate Gesù e Lui verrà in vostro aiuto. Non perdetevi d'animo. Io camminerò con voi. Nella grande e finale tribolazione, gli Angeli del Signore vi guideranno e sarete protetti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore giammai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4191 - 12/09/2015

Amati figli, avanti senza timore. Cercate forze nell'Orazione e nell'ascolto della Parola. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Siate docili ai miei appelli e sarete grandi nella fede. Un fatto da stupire avverrà nella Casa di Dio e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4190 - 11/09/2015

Amati figli,  siate uomini e donne di fede. Camminate per un futuro doloroso, e pesante sarà la vostra croce. Cercate forze in Gesù. Ascoltate con attenzione quello che vi dico: non permettete che nulla abbatta la vostra fede. Voi stat nel mondo, ma appartenete al Signore. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sarò sempre al vostra fianco. Allontanatevi dal peccatoe , pentiti, supplicate il perdono di Mio Figlio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4189 - 09/09/2015

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. I nemici si infiltreranno in mezzo agli innocenti e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla Verità. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4188 - 05/09/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate bloccati nel peccato. Pentiteevi e ritornate a Mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per il Signore. Non rifiutate. Egli vi chiama. Ascoltate la Sua Voce che parla ai vostri cuori. L'umanità è diventata cieca spiritualmente e i Miei poveri figli non sanno dove camminare. Io voglio soccorrervi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Un grande disordine si diffonderà per l'Europa. L'Orso Feroce causerà sofferenza ao Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù.  e nell'Eucarestia. Qualunque cosa accada, non rifiutate. Io sarò al vostro fianco. Coraggio.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4187 - 01/09/2015

Amati figli, aprite i vostri cuori ed accettate la Volontà di dio per le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e ritornate. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel Potere di Dio e sarete vittoriosi. Voi non siete soli. Io vi amo come siete e sono con voi. Datemi le vostre mani, perchè desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Non vi allontanate dalla preghiera. Dopo la grande purificazione, l'umanità troverà la pace. Rallegratevi, perchè i vostri nomi già sono scritti nel Cielo. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4186 - 31/08/2015

Amati figli, voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi aspetta a braccia aperte. Non rifiutate. Oiegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia.In questi tempi difficili, siate coraggiosi e testimoniate in ogni luogo che siete uomini e donne di fede. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura.; nel cuore l'amore alla Verità. Non perdete la vostra speranza. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni, ma il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Dopo del dolore, verrà la vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4185 - 29/08/2015

Amati figli, confidate in Mio Figlio Gesù. Egli è il Cammino Sicuro per voi. Dategli la vostra propria esistenza e non vi allontanate dalla Verità. Fatevi coraggio ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Voi non siete soli.  Io sono la vostra Madre e sono con voi. Tempi verranno che gli uomini resteranno confusi ed abbracceranno falsi insegnamenti come verità. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Credete fermamente nel Vangelo e nel Vero magistero della Santa Chiesa. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Qualunque cosa accada, non rifiutate. La verità giammai lascerà di essere verità. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4184 - 25/08/2015

Amati figli, riempitevi di speranza e tutto finirà bene per voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Ritornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Vi invito ad essere unicamente del Signore. Nei momenti difficili, chiamate Colui che ha parole di Vita Eterna. Vivete nel tempo peggiore del Diluvio. Gli uomini cammineranno per lunghi anni schiavi del peccato, ma arriverà il giorno in cui tutti  l'opportunità del vero pentimento. Molti preferiranno il peccato ed avranno da pentirsi   della vita vissuta senza Dio, e sarà tardi. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione supplicando la Misericordia di Mio Figlio Gesù per voi. Non vivete bloccati nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Avanti. Avante. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4183 - 23/08/2015

Amati figli, lasciatevi condurre dalle mani del Signore. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate in Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Credete fermamente nel Potere di Dio. Egli è al controllo di tutto. Tornate a Lui e sarete grandi nella fede. Aprite i vostri cuori ed accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non vi allontanate dall'orazione. Quando siete lontani voi diventate obiettivo del nemico di Dio. Vivete nel tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. Cercate forze in Gesù. Solamente in Lui è la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non incrociate le braccia. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Coraggio. Siate docili al Mio richiamo ed in ogni luogo testimoniate che siete del Signore. La Vittoria del Signore sarà pure la vostra vittoria. Restate con il Signore. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto. il Signore agirà e vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4182 - 22/08/2015

Amati figli, non c'è vittoria senza croce. Camminate per un futuro di gravi conflitti. Grande discordia ci sarà e i fedeli avranno da piangere e lamentere. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Siate fedeli a Gesù e al Vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Queste le armi per il Grande Combattimento Spirituale. Non perdetevi d'animo. Chi cammina con il Signore giammai sarà sconfitto. Date il meglio di voi nella missione che il Signore  vi ha affiddato. Dopo il dolore , il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4181 - 18/08/2015

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando gli uomini, con le sue leggi, cambieranno le verità che sono state insegnate sarà un tempo di dolore per gli uomini e donne di fede. Questi giusti soffriranno, ma non rifiuteranno. Vi chiedo di essere coraggiosi e difensori della verità. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Non rifiutate. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Restate con il Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 




Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4180 -
16/08/2015

Amati figli, amate e difendete la verità. Tutto quello che si costruisce nella falsità cadrà a terra. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi ad essere,  in tutto, come Gesù. Restate fermi nell'orazione. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demonio. Aprite i vostri cuori all'Amore del Signore e consegnate a Lui la vostra vita. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Siate docili al Suo Richiamo. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Calmate i vostri cuori. Dio è al controllo di tutto. Siate forti nelle prove. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4179 -
15/08/2015

Amati figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Rimanete con Me ed Io vi condurrò alla vittoria. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla Verità. Camminate per un futuro di dolore. Non rifiutate. Io sono venuta dal cielo per condurvi al Cielo. Cercate forze nell'Eucarestia e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Voi state nel mondo , ma siete del Signore. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Non temete. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Voi avete la libertà, ma è meglio fare la volontà di Dio. Coraggio. Chi cammina con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4178 - 11/08/2015

Amati figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta e ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Mio Figlio Gesù spera molto da voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Non vi lasciate contaminare dalle cose del mondo. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico Cammino, Verità e Vita. Camminate per un tempo di grandi privazioni, ma non perdetevi d'animo, non rifiutate. La vittoria sarà del Signore e dei Suoi fedeli. Soffro per quello che viene per voi, ma, passata tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete pienamente felici. Avanti senza timore. Io sono la vostra Madre e vi amo. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4177 -
10/08/2015

Amati figli, rallegratevi nel Signore. Dopo il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato, i giusti contempleranno nuovi Cieli e nuova Terra. Pieni di allegria diranno: "Questo è il giorno che il Signore ha riservato per noi. E' la nostra ricompensa per essere stati fedeli". Vedrete quello che gli occhi umani giammai videro, Confidate nel Potere di Dio. Egli è al controllo di tutto. Non perdetevi d'animo. Restate sul cammino che vi ho indicato. Non vi allontanate dall'orazione. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Accogliete i Miei appelli ed in tutto siate come Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Nulla è perduto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4176 - 08/08/2015
Amati figli, confidate nel Signore e donategli la vostra propria esistenza. Non temete. Qualunque cosa accada, restate fermi nella fede. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Quando vi sentirete deboli, chiamate Gesù ed e Lui avrà cura di voi. L'umanità caricherà pesante croce, ma arriverà alla vittoria. Il Signore vincerà, e con Lui tutti quelli che sono fedeli. Avanti senza timore. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4175 -
04/08/2015

Amati figli, non perdetevi d'animo. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete.  Deponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Voi siete importanti per Lui. Siate docili alle Sue ispirazioni e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità. e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non allontanatevi dall'orazione. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del nemico. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Mostrate a tutti, con i votri esempi e parole, che siete uomini e donne di fede. Alimentatevi con il prezioso alimento dell'' Eucarestia. La vostra vittoria sta in Gesù. Giorni difficili verranno per gli uomini e donne di fede. Siate forti. Non rifiutate. Dopo il dolore verrà la gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4174 -
03/08/2015
Amati figli, Mio Figlio vi ha scelto per la Sua Chiesa, ma il demonio vuole allontanarvi dalla verità. State attenti. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù ed in ogni luogo testimoniate che siete proprietà del Signore. Non rifiutate. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Dio ha bisogno di voi. Siate docili al Suo Richiamo. Quando tutto sembrerà perduto il Signore agirà in favore del Suo popolo e vedrete il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Non vi allontanate dall'orazione. Non restate  bloccati nel peccato.  Ciò che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura, nel cuore l'amore alla Verità. Rallegratevi. Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4173 -
01/08/2015

Amati figli, deponete la vostra fiducia e speranza in Gesù. Solamente Lui è il vostro Tutto, e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete raggiungere la vittoria. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Chi sta con il Signore giammai sarà sconfitto. Camminate per un futuro di grandi difficoltà spirituali. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede.  Cercate forze nell'Eucarestia e nelle  Parole del Mio Gesù. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa. State attenti. In tutto, Dio in primo luogo. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4172 -
30/07/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non permettete che nulla vi allontani da Mio Figlio Gesù e dalla verità del Suo Vangelo. Ci sarà un pronunciamento con una richiesta di perdono che abbatterà i Miei Devoti. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La menzogna del demonio schiavizza, ma la Verità di Mio Figlio Gesù libera. State attenti. Camminate per un futuro di dolorose privazioni. ma quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande vittoria.
Coraggio. Non perdetevi d'animo. Io avrò cura di voi. Siate docili. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4171 - 28/07/2015
Amati figli, tempi difficili verranno e molti prescelti per difendere la  verità saranno contaminati da falsi pastori. Sarà questo il tempo del grande naufragio della fede. Vi chiedo di vivere nella verità e di cercare di testimoniare che appartenete al Signore.  L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza spirituale. Soffro per quello che verrà per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Ascoltate la Voce del Signore e restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Ascoltatemi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4170 -
25/07/2015

Amati figli, non rifiutate. Voi non siete soli. Io vi amo e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel potere di Dio, e tutto finirà bene per voi. Vi invito alla preghiera del cuore. Ascoltate la voce del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate il Signore per mezzo della sua Parola e dell'Eucarestia. Se vi accadrà di cadere, avvicinatevi al Sacramento della Confessione. Il Mio Gesù vuole perdonarvi e salvarvi. Fuggite il peccato e servite il Signore con allegria. Io sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. . Datemi le vostre mani ed io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico Cammino , Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Restate con il Signore e amate la verità. Giorni di confusione verranno e molti saranno confusi. Ascoltatemi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4169 -
21/07/2015

Amati figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Nelle mani il Santo rosario e la sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla verità. Date il meglio di voi nella missione che il signore vi ha affidato. Egli è molto vicino a voi e vi ama. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi definitivamente dal peccato e servite il Signore con gioia. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non rifiutate. Camminate per un futuro di grandi privazioni, ma il Signore non vi abbandonerà. Egli invierà i Suoi angeli per aiutarvi.  Confidate in Lui che vede l'occulto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli. e cercare di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Non temete. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore, Io sarò sempre vicino a voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4168 - 20/07/2015
Amati figli, Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e siate docili al Mio  richiamo. Vi chiedo di essere fedeli ai Miei Appelli. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Una grande tempesta si avvicina e colpirà la Chiesa del Mio Gesù. Amate e difendete la verità. Non rifiutate, Chi cammina con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Vivete nel Temppo dei Dolori, ma non perdetevi d'animo. La Vittoria sarà del Signore. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4167 - 18/07/2015
Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non temete. Deponete la vostra fiducia nel Signore e tutto finirà bene per voi. Coraggio. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana dal S, e ascoltate i Miei Appelli. Vi chiedo di rimanere fermi nell'orazione. La vostra fedeltà nell'orazione contribuirà al trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni, ma dopo tutto il dolore verrà la Vittoria di Dio. Non rifiutate. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4166 -
16/07/2015
Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Tempi difficili verranno e il Sacro sarà ogni volta di più disprezzato. Amate e difendete la verità. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani voi diventate deboli ed è in questo momento che il demonio vince. Voi potete vincerlo, perchè siete del Signore. Cercate forze nella Confessione e nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4165 -
14/07/2015
Amati figli, camminate con il Signore e sarete vittoriosi. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Abbiate coraggio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aver cura di voi. Siate docili come bambini ed Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Riempitevi di speranza. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Tempi difficili verranno e grandi saranno le privazioni per i fedeli, ma non rifiutate. Dopo tutta la confusione spirituale il Signore vi concederà un nuovo tempo di pace. Pregate, Fortificatevi nelle parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia.Avanti senza timore.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





Messaggio di Nostra Signora
Regina della Pace n°4164 -
11/07/2015

Amati figli, non rifiutate. Amate e difendete la verità. Ascoltate il Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Vi invito ad essere, in tutto , simili a Mio Figlio Gesù. Amate. Solamente nell'amore potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo della grande battaglia tra il bene e il male. Camminate per un futuro doloroso e solamente quelli che amano la verità raggiungeranno. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Fatevi coraggio. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4163 - 09/07/2015
Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di fare il bene di tutti, perchè solamente così potete imitare Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate per un futuro doloroso. Le Fiere si uniranno e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Quello che si oppone a Cristo causerà grande dolore ai fedeli. Pregate. Io sono con voi. Pregherò il Mio Gesù per voi. e i Miei devoti saranno protetti. Coraggio. Siate forti. Se vi accadrà di cadere, cercate forze nell'Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. Conosco ciscuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Avanti.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4162 - 07/07/2015
Amati figli, vi chiedo di non perdere la vostra speranza. Vivete nel tempo dei dolori e delle grandi confusioni spirituali. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non restate a braccia incrociate. Piegate le vostre ginocchia in orazione e ascoltate amorosamente la voce del Signore. Ancora vedrete grandi e dolorosi avvenimenti. Il vostro tempo è della grande battaglia spirituale. La grande guerra verrà e i fedeli avranno da piangere e lamentare. Amate e difendete la verità. Chi cammina con il Signore giammai sarà sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.




 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4161 - 04/07/2015


Amati figli, abbiate cura della vostra vita spirituale e dedicate parte del vostro tempo all'orazione e all'ascolto della Parole. Non vi lasciate schiavizzare dalla tecnologia. Cercate i Tesori di Dio e sarete felici già quì sulla Terra, e più tardo con Me in Cielo. Non temete. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò alla vittoria. Le tenebre del peccato coprono tutta la Terra, ma la Luce del Signore trasformerà e vedrete il Trionfo Definitivo del Mio cuore Immacolato. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Cercate forze per mezzo del Sacramento della Confessione e dell'Eucarestia. Non vi dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4160 - 30/06/2015



Amati figli, il Mio Gesù è con voi. Non temete. Riempitevi di speranza ed in ogni luogo testimoniate che siete unicamente di Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere con amore e fedeltà il Vangelo del Mio Gesù e di cercare forze nell'Eucarestia, poichè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per incoraggiarvi e condurvi sul cammino dell santità. L'umanità è diventata infedele al Creatore perchè gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Non perdetevi d'animo. Arriverà il giorno della vostra liberazione e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 


 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4159 - 29/06/2015

 

Amati figli, camminate per un futuro di grande disordine spirituale, ma qualunque cosa accada, restare con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non rifiutate. Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore l'amore alla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia nella Mia materna protezione. Io vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Siate docili. Alla fine. il Mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4158 - 27/06/2015

 

Amati figli, voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non lasciatevi contaminare dal male. Il demonio vuole allontanarvi da Mio Figlio, ma voi potete vincerlo con la forza della preghiera. Fate attenzione. Siate attenti. Quando vi sentirete deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e solamente in Lui è la vostra vittoria. I Miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente ed Io sono venuta dal Cielo per aiutare tutti. Siate docili al Mio richiamo. Giorni verranno che solamente i fedeli sopporteranno il peso della croce. Vedrete confusione in ogni luogo. Nella grande persecuzione, molti rifiuteranno per timore. Siate forti. Dopo il dolore verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4157 - 23/06/2015

 

Amati figli, Io sono la vostra Madre e ben sapete quanto una Madre ama i suoi figli. Sono venuta dal Cielo per soccorrervi, ma non sempre incontro cuori aperti per accogliere i Miei Appelli. Siate attenti. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Camminate per un futuro di grande caos spirituale. Pregate. Solamente  con la forza della preghiera e con la fedeltà a Mio Figlio Gesù potete trovare la Salvezza. Non rifiutate. Quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4156 - 21/06/2015


Amati figli, coraggio. Mio figlio Gesù è al vostro fianco e vi chiama alla conversione. Abbiate cura della vostra vita spirituale ed in ogni luogo testimoniate che appartenete al Signore. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete.Chi sta con il Signore giammai verrà sconfitto. Voi siete proprietà speciale del Mio Cuore Immacolato. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Vivete nel tempo dei dolori. Il vostro futuro sarà di grandi confusioni spirituali. Restate con Gesù. In Lui è la vostra piena felicità. Avanti senza timore. Io sarò sempre al vostro fianco e mi prenderò cura di voi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucarestia. La vittoria del Signore sarà la vostra vittoria.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4155 - 20/06/2015


Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori per l'umanità. Ci sarà una grande confusione nel Palazzo e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù ed ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L'umanità si è contaminata con le tenebre del peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Non rifiutate. Restate con Gesù e sarete vittoriosi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4154 - 16/06/2015


Amati figli, Io vi amo e sono al vostro fianco. Nelle ore di gioia e sofferenza. Io cammino con voi. Non temete. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Confidate in Lui e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forze nell'Orazione e nell'Eucarestia. Camminate per un futuro di grandi difficoltà e la croce sarà pesante per quelli che amano e difendono la verità. Non rifiutate. La vostra ricompensa è nel Cielo. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4153 - 14/06/2015


Amati figli, non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della Salvezza. Fuggite il peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Le vostre anime appartengono al Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e vivete lontani dalle cose del mondo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Non rifiutate. Quando siete lontani, voi diventate obiettivo del demonio. Abbiate fiducia , fede e speranza. Testimoniate in ogni luogo che siete di Mio Figlio Gesù. Giorni difficili verranno per l'umanità. Gli uomini e donne di fede caricheranno pesante croce e molti si allontaneranno dalla verità. Soffro per quello che viene per voi. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4152 - 13/06/2015


Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Datemi le vostre mani. Io ho bisogno di voi. Portate i Miei appelli a tutti quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù. Il Mio Gesù è la vostra speranza. In Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Confidate pienamente nel Potere di Dio. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Quando voi vi aprirete alla Sua grazia, sarete trasformati e proverete grande gioia. Non restate a braccia incrociate. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucarestia. Nel Vangelo Mio Figlio vi parla. Nell'Eucarestia, Egli vi fortifica. Non perdetevi d'animo. Ancora vedrete orrori sulla Terra, ma arriverà il giorno in cui tutto verrà trasformato. Sarà questo il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4151 - 09/06/2015


Amati figli, calmate i vostri cuori e sperate nel Signore con gioia, Il seme dell'amore nel cuore di quelli che sono fedeli giammai morirà. La Luce Divina che avete ricevuto nel vostro battesimo, vi indica il cammino da seguire per incontrare la Salvezza. Ascoltate la voce del Signore, Non incrociate le braccia. Nella forza dell'orazione troverete coraggio per testimoniare l'Amore di dio tra gli uomini. Amate sempre e fate il bene di tutti. Io voglio aiutarvi. Non perdetevi d'animo dinanzi alle privazioni. Lasciate il Signore agire in voi e scoprirete i tesori che ci sono dentro i vostri cuori. Fortificatevi nell'Amore del Signore. Non perdetevi d'animo. I Giusti saranno sempre con il Signore. Convertitevi. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani, Rallegratevi. Il Signore non vi abbandonerà. Egli avrà cura di voi e nella grande battaglia finale, voi che mi ascoltate sarete protetti dagli angeli del Signore. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4150 - 07/06/2015


Amati figli, non temete. Voi non siete soli. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e il domani sarà migliore. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani voi diventate obiettivo del nemico di Dio. Cercate forze nell'ascolto della Parola e nell'eucarestia. Valorizzate la preghiera in famiglia ed in ogni luogo testimoniate che appartenete al Signore. Rallegratevi, perchè siete importanti per il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. La vostra ricompensa sarà grande in Cielo. Non rifiutate.   Nella grande tribolazione, il Signore invierà i Suoi Angelia per proteggervi. Loro vi guideranno e sarete liberi da ogni pericolo. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4149 - 06/06/2015

Amati figli, coraggio. Non perdetevi d'animo. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Date il meglio di voi e tutto finirà bene per le vostre vite. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con allegria. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non perdete la vostra speranza. Dio è al controllo di tutto. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà con grande vittoria e vedrete il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non vi dimenticate: voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4148 - 04/06/2015

Amati figli, ritornate a Mio Figlio Gesù, presente in tutti i tabernacoli della Terra. Lasciatevi attrarre dalla Grazia che emana dall'Eucarestia. E' Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Il Mio Gesù che chiamò i peccatori e li benedì vi chiama nell'Eucarestia. Egli, che affascinò i giovani e insegnò loro, vi chiama nell'Eucarestia per insegnarvi e farvi grandi nella fede. L'umanità vive lontana dal Salvatore e affamata della Sua grazia. Alimentatevi con il prezioso alimento dell'Eucarestia e lasciate che le parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Purificate i vostri cuori e lasciate che la Luce Divinai penetri in voi. Il Mio Gesù vi chiama e vi aspetta. Siate pronti, per mezzo del Sacramento della Confessione, per riceverlo. Non fuggite da Lui. Giorni verranno in cui gli uomini cercheranno il prezioso alimento ma in pochi luoghi lo troveranno. Coraggio. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4147 - 02/06/2015

Amati figli, allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Non permettete che le tenebre del male dominino le vostre vite. Mio Figlio vi ama e vi aspetta. Siate coraggiosi. Camminate per un futuro doloroso e di grandi confusioni spirituali. I prescelti per difendere la verità berranno il calice amaro della sofferenza. Piegate le vostre ginocchia in orazione e restate fermi nella vostra  fede. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4146 - 30/05/2015

Amati figli, lasciatevi condurre dall'amore di Mio Figlio Gesù. Siate docili ed ascoltate la voce del Signore che parla ai vostri cuori. Amate sempre e fate il bene di tutti. L'amore p più forte del peccato.L'amore è capace di trasformare i cuori più induriti. Non vi allontanate dalla preghiera. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non rifiutate. Camminate verso un tempo di grandi confusioni spirituali. Solamente quelli che sono fedeli sopporteranno il peso della croce che verrà. Ascoltatemi. Io ho bisogno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4145 - 29/05/2015

Amati figli, amate e difendete la verità. Voi siete del Signore. Non permettete cheil demonio vinca, L'umanità è diventata schiava del peccato e molti  dei Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili. Non incrociate le braccia,  Ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Cercate forze nell'orazione, nell'ascolto del Vangeloe nell'Eucarestia. Dedicate parte del vostro tempo all'orazione in famiglia. Chiamate Gesù ed Egli sarà sempre vicino a voi. I traditori della fede causeranno grande danno spirituale nella vita dei Miei poveri figli. Pregate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4144 - 26/05/2015

Amati figli, non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Fatevi coraggio ed in ogni luogo testimoniate che siete unicamente di Mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non restate a braccia incrociate. Molte anime necessitano del vostro esempio di fede e coraggio. Il Mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Cercate forze nell'Eucarestia. Mio Figlio Gesù è la vostra forza e senza di Lui nulla potete fare. Non vi dimenticate: In tutto, Dio in primo luogo. L'umanità vivrà l'angustia di  un condannato e i miei poveri figli caricheranno pesante croce. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto il Signore agirà in favore dei Suoi Eletti. Sarà il tempo di grande allegria per gli uomini e donne di fede. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4143 - 23/05/2015


Amati figli, conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Sono felice di essere quì. Non perdetevi d'animo. Acada quel che accada, il Mio Gesù sarà con voi. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Voi appartenete al Signore ed Lui vi aspetta a braccia aperte. Datemi le vostre mani, perchè voglio condurvi sul cammino del bene e della santità. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Amate e difendete la verità. L'umanità è inferma ed ha bisogno di cure. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi per mezzo del Sacramento della Confessione. Se arriverete a cadere, non disperatevi. Mio figlio Gesù è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra salvezza. Restate con Lui e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in cielo. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo. Lasciate che la Luce Divina trasformi le vostre vite. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non perdete la vostra speranza. Dopo tutto il dolore, verrà per voi una grande vittoria. Il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà pace al mondo. Avanti senza timore. Io sono la vostra Madre e sarò al  vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4142 - 19/05/2015


Amati figli, voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il Cammino della Salvezza. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. So che avete libertà, ma non vi lasciate contaminare dalle cose del mondo. Non perdetevi d'animo. Non c'è vittoria senza croce. L'umanità si è contaminata con il peccato ed è giunto il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Quando sentirete il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Solamente in Lui è la vostra Salvezza. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando verrà la grande tribolazione che vi ho annunciato in passato, il Signore invierà i Suoi Angeli per proteggervi. Confidate. Nel Signore è la vostra Vittoria. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4141 - 18/05/2015


Amati figli,  Io vi amo immensamente e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della conversione. Non incrociate le braccia. Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Vi cheido di vivere i Miei Appelli e di testimoniare la vostra fede da ogni parte. Non vivete nel peccato, ma siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi cammina con il Signore giammai sperimenterà il peso della sconfitta. Riempitevi di gioia, perchè i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Vivete nel tempo delle grandi privazioni., ma non disperatevi. Dio è al controllo di tutto.  Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la Grande Vittoria di Dio. Non temete. Arriverà il giorno in cui il Signore asciugherà le vostre lacrime e la Terra sarà completamente trasformata. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


 

 

 

 

 

Amati figli, Mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Vi chiedo di restare fermi nella vostra fede. Vivete nel Tempo dei dolori, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine sperimenteranno grande vittoria. Non vi allontanate dalla verità. Cercate forze nell'orazione, nella sacra Scrittura e nell'Eucarestia. Siete del Signore e Lui spera molto da voi. Non incrociate le braccia. Pregate molto davanti alla Croce, per la Chiesa del Mio Gesù. Il Calvario sarà grande per gli uomini e donne di fede, ma come ho già detto in passato, la vittoria finale sarà di Mio figlio Gesù. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4139 - 13/05/2015

 

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla verità. Siate fedeli a Gesù e al vero agistero della Sua Chiesa. Tempi difficili verranno per i fedeli. Molte verità saranno abbandonate e false dottrine si diffonderanno nel mondo. FRestate con la verità. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non incrociate le braccia. Il silenzio dei giusti fortificherà i nemici di Dio. Non rifiutate. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4138 - 12/05/2015

 

Amati figli, siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra pace. Aprite i vostri cuori e rimanete fermi nella fede. Siete preziosi per il Signore. Donate a Lui la vostra propria esistenza. Egli è Padre Misericordioso e giammai vi abbandonerà. Anche in mezzo alle tribolazioni, non perdete la vostra speranza. Il Signore avrà cura del Suo popolo. La grande sofferenza per gli uomini verrà con la grande persecuzione dei fedeli. La croce sarà pesante per gli uomini e donne di fede, ma i giusti avranno speciale protezione. Datemi le vostre mani ed Io camminerò con voi. Pregate. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Dopo tutto il dolore verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4137 - 09/05/2015


Amati figli, confidate in Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Date a Lui tutte le vostre preoccupazioni e Lui avrà cura di voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non rifiuate davanti alle vostre difficoltà. Quando sentirete il peso della croce non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e cammino con voi, anche se non mi vedete. Cercate forze nella preghiera, nell'ascolto e nel vivere il Vangelo del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Tempi difficili verranno per l'umanità. La Grande persecuzione si avvicina e il dolore sarà grande per gli uomini e donne di fede. Voi siete del signore e nulla dovete temere. Dopo la grande tribolazione verrà per voi un nuovo tempo di pace. Rallegratevi, perchè i vostri nomi già sono scritti nel Cielo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4136 - 07/05/2015


Amati figli, il Mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome, e conosce cosa c'è dentro di voi. Così come è stato per Lui all'incontro di Zaccheo e lo chiamò per nome, Egli chiama ciascuno di voi per offrirvi il suo Amore. Non fuggite da Lui, ma siate docili. Il Mio Gesù vi chiama a vivere nella fede ed assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Aprite i vostri cuori e vedrete che le vostre anime, assetate di Mio figlio Gesù, troveranno la salvezza. Piegate le vostre ginocchia in orazione.
Il demonio lancerà discordia tra i prescelti a difendere la verità, ma la vittoria sarà del Signore. Ecco il tempo della Grande Battaglio Spirituale. Restate con Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4135 - 05/05/2015


Amati figli, confidate in Mio Figlio Gesù. Egli è il buon Pastore che va in cerca delle sue pecore e quando le trova si rallegra con loro. Aprite i vostri cuori ed ascoltate Gesù. Egli vuole parlarvi e, in questo dialogo amoroso, Egli vuole trasformare le vostre vite, non vi allontanate da Lui. Camminate per un futuro doloroso. Siate preparati.  Quelli che sono lontani dalla preghiera non sopporteranno il peso delle privazioni che verranno. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non perdetevi d'animo. Restate con Gesù e il domani sarà migliore per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4134 - 02/05/2015

Amati figli, voi siete di Mio Figlio Gesù e solamente Lui dovete seguire e servire. Egli aspetta, ancora oggi, sa ciascuno di voi, attitudina di santità ed azioni concrete. Non incrociate le braccia. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di non allontanarvi da tutto quello che paralizza in voi il vero Amore del Signore. Valorizzate la preghiera in famiglia. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Così nelle tribolazioni, sarete protetti e nessun male vi colpirà. Quando vi sentirete deboli, cercate forze nell'Eucarestia. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e Vero Salvatore. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni, ma quelli che resteranno fedeli sino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. La vittoria di Dio verrà per i Giusti. Non rifiutate. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4133 - 01/05/2015

Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di vivere rivolti a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Mio Figlio Gesù conosce i vostri cuori e anche prima che l'uomo manifesti il desiderio di conoscerlo, Egli viene all'incontro dei Suoi. Vi invito ad offrire a Dio i vostri desideri spirituali e i vostri lavori. Donate tutto al Signore ed Egli benedirà le vostre vite. Vivete in un tempo in cui l'uomo si è lasciato schiavizzare dalle cose materiali. I beni materiali non vi impediscono di camminare nella santità,ma l'attaccamento e o l'amore ai beni materiali vi allontanano dal Creatore. Curate la vostra vita spirituale. In tutto Dio al primo posto. Siate onesti nelle vostre azion. Il Signore non negherà i Suoi doni a quelli che agiscono con onestà. Quelli che ossupano incarichi di responsabilità dovranno rendere conto al Signore per tutto quello che fanno. Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo le sue opere. Nella grande e finale tribolazione il Signore chiamaerà i giusti per nome e questo sperimenteranno grande gioia. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4132 - 28/04/2015


Amati figli, non perdete la vostra pace. Confidate in Gesù. donate a Lui la vostra propria esistenza e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo dei dolori. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Voi state nel mondo, ma siete unicamente del Signore. Arriverà il giorno nel quale i giusti saranno separati dagli ingiusti. La ricompensa del Signore verrà per i Suoi prescelti. Coraggio. Quando tutto sarà perduto, fatta la Sua volontà il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4131 - 25/04/2015

Amati figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perchè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Qualunque cosa accada, non vi allontanate da Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nella siete e nulla potete fare. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate docili ed ascoltatemi, Quando vi accadrà di cadere, cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Camminate per un um futuro doloroso. L'umanità berrà il calice amaro del dolore e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Il peccato ci ha allontanato da Dio e camminate come ciechi a guidare altri ciechi. Ritornate in fretta. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non rifiutate. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4130 - 21/04/2015

Amati figli, IO sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Fuggite il peccato e servite il Signore con fedeltà. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Vivete nel tempo peggiore  del tempo del diluvio ed è arrivato il momento del vostre ritorno. Non restate bloccati. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò sul cammino sicuro. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio gesù per voi. Non perdetevi d'animo. L'umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete comprendere i Miei appelli. Avanti. Dio è al controllo di tutto. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4129 - 20/04/2015

 

Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande Amico e vi aspetta a braccia aperte. State attenti. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Vi chiedo di essere docili ai Miei Appelli. Non voglio forzarvi, ma siate docili e umili di cuore. Siete preziosi per il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non perdetevi d'animo. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vittoria del Signore verrà. Quando tutto sembrerà perduto, la mano Poderosa del Signore agirà. Avanti. Non sentitevi soli. Io sarò sempre al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4128 - 18/04/2015

 

Amati figli,vi chiedo di vivere rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Lasciatevi condurre da Gesù. perchè Lui è il vostro Cammino, Verità e Vita. Il Mio Gesù conosce le vostre necessità. Confidate in Lui ed egli avrà cura di voi. Non vi dimenticate: in tutto Dio in primo luogo. Tutta la conquista senza Dio, è solo conquista; ma la conquista con Dio, è vittoria. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Cammino del Signore. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Siate forti nelle tentazioni. Cercate forze nella Confessione e nell'Eucarestia. Nel Vangelo ascoltate Mio Figlio Gesù. Lui vuole parlarvi. Coraggio. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà Pace per l'umanità e tutti vivranno felici. Avanti senza timore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4127 - 16/04/2015

 

Amati figli, coraggio. Non sentitevi soli. Mio Figlio è molto vicino a voi. Siate docili al Suo richiamo ed in ogni luogo testimoniate che appartenete al Signore. Vvoi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forze in Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4126 - 14/04/2015

 

Amati figli, coraggio. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Depositate la vostra fiducia e speranza in Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non peretevi d'animo. Dopo tutto il dolore verrà un nuovo tempo di pace per voi. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Non vi allontanate dalla verità. La vostra vittoria è nel Signore. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore alla Verità. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4125 - 11/04/2015

 

Amati figli, il vostro valore dinanzi a Dio è nell'essere e non nell'avere. Non vivete attaccati alle cose materiali. Non siate schiavi del mondo, perchè siete del Signore ed Egli vi ama. Cercate le cose dell'alto, perchè solamente così potete sperimentare l'allegria di una felice eternità. I vostri nomi già sono inscritti nel Cielo. Convertitevi. Il Signore trasformerà la Terra e tutti proveranno la Sua azione poderosa. Nuovi Cieli e Nuova Terra. Ecco quello che il Signore sta preparando per i suoi eletti. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti.    Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4124 - 07/04/2015

 

Amati figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Depositate la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi ad essere, in tutto, simili a Mio Figlio Gesù. Nãon perdetevi d'animo. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non scoraggiatevi dinanzi alle vostre difficoltà. Non c'è vittoria senza croce. Quando vi accadrà di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro Unico e grande amico. Aprite i vostri cuori a Lui e tutto finirà bene per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando vi allontanate, voi diventate obiettivo del nemico. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Giorni di allegria verranno per gli eletti del Signore. L'umanità troverà la pace e vedrete agire la mano di Dio. Avanti con gioia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4123 - 06/04/2015

Amati figli, testimoniate con i vostri esempi e parole che appartenete a Mio Figlio Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Mio figlio Gesù vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate. Aprite i vostri cuori ed ascoltate la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Siate docili e umili di cuore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma voi non siete soli. Il Mio Gesù cammina con voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Curatevi della vostra vita spirituale e scoprirete il grande tesoro che c'è dentro di voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Non rifiutate. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio.  

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4122 - 04/04/2015


Amati figli, credete in Mio figlio Gesù. Egli resuscitò, vincendo la morte e con il suo donarsi aprì il Cielo per voi. In Gesù è la vostra speranza. Chi crede in Lui e segue il Suo Vangelo sarà salvo. Cercate in Lui la vostra forza, Voi state nel mondo, ma siete di Mio figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Arriverà il giorno in cui molte verità della fede saranno negate e disprezzate. Credete fermamente nel Vangelo. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della verità. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4121 - 03/04/2015


Amati figli, Sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Ritornate a Gesù. Egli si è donato per amore a voi ed è stato umiliato per darvi la vera liberazione. Aprite i vostri occhi e riempitevi del Suo amore, Amate Gesù, perchè Lui vi ama. Non incrociate le braccia. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non permettete che il demonio vi schiavizzi, Siete liberi. Siete del Signore. Date il meglio di voi a Colui che ha dato la Sua vita per salvarvi. Siate docili ed accettate il messaggio di salvezza di Mio Figlio Gesù. Cercate forze nelle Sue parole e nell'Eucarestia. Avanti. Calmate i vostri cuori e sperate nel Signore con allegria. Atrriverà il giorno in cui la vostra speranza diverrà grande realtà. I vostri occhi contempleranno le meraviglie de Signore e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Non rifiutate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli, Il Mio Gesù vi chiama. Aprite i vostri cuori e dite sì alla Sua chiamata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura;. nel cuore, l'amore alla verità. Non incrociate le braccia. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non vi allontanate dall'orazione. Quando siete lontani voi divenite obiettivo del nemico. L'umanità cammina cieca spiritualmente e i Miei poveri figli non sanno dove camminare. Io sono venuta dal Cielo per mostrarvi il cammino. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra  vera liberazione e salvezza. Siate difensori di quelli che hanno perso i loro diritti e sono stati lasciati in disparte . Lottate contro tutta l'ingiustizia. che schiavizza l'uomo e offende il Creatore. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. State attenti. Camminate per un futuro doloroso. Si salveranno dalla minaccia del grande naufragio della Fede solamente quelli che amano e difendoono la verità. Soffro per quello che viene per voi. Avanti sul cammino del bene e della santità.

uesto è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4119 - 30/03/2015

 

Amati figli, ritornate a Gesù. In Lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in orazione, perchè solamente così potete raggiungere la pace. Pentitevi dei vostri peccati, perchè il pentimento è il primo passo da fare nel cammino della conversione. Vivete nel tempo peggiore del Diluvio. Giorni difficili verranno per l'umanità, e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della santità. Aprite i vostri cuori ed accettate la Volontà  del Signore per le vostre vite. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Chi sta con Gesù giammai sarà sconfitto. Avanti con gioia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4118 - 28/03/2015

 

Amati figli, vi invito all'orazione del cuore, perchè solamente così potete ascoltare la voce di Mio Figlio Gesù. Egli vuole parlarvi. Ascoltatel e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Laciate che le vostre vite perlino del Signore più delle vostre parole. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già quì sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vi chiedo di essere docili ai Miei Appelli. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non vivete lontano dal cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Una grande tempesta si avvicina e solamente quelli che amano la verità resteranno fermi nella fede. Confessione, Eucarestia, Santo Rosário, Sacra Scrittura, Consacrazione al Mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: ecco le armi della vostra vittoria. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4117 - 24/03/2015

 

Amati figli, amate l'amore. Non permettete che il male crei radici nei vostri cuori. Siete del Signore. Siete a Sua immagine e somiglianza e Lui spera molto da voi. Non vivete bloccati nel peccato. Ritornate al Mio Gesù. Egli vi aspetta a braccia aperte. Quando vi sentirete tentati chiamatelo e piegate le vostre ginocchia in orazione. Se vi accadrà di cadere, cercate forze nel Vangelo e nell'Eucarestia. Come figli fedeli obbedite alla voce del Signore e ritornate all'amore del Padre. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Io sono la Vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nella grande e finale tribolazione i Miei devoti saranno protetti.  Gli Angeli del Signore vi mostreranno il cammino e sarete sicuri. Avanti senza timore. Io pregherò il Mio Gesù per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.





 

 

 

 

Amati figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Aiutatemi. Siate docili ed in ogni luogo testimoniate che siete unicamente di Mio Figlio Gesù. Io sono venuta dal Cielo per offrirvi il Mio amore e per dirvi che questo è il momento della grazia. Non restate bloccati nel peccato. Ritornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Aprite i vostri cuori a Cristo. Confidate in Lui e sarete grandi nella fede. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io voglio aver cura di voi. Non rifiutate. Ascoltatemi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Ancora vedrete orrori sulla Terra, ma non perdetevi d'animo. La vittoria dei prescelti del Signore è già preparata. Dopo tutto il dolore l'umanità troverà la pace. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. In questo momento faccio cadere su di voi una pioggia di grazia. Accogliete con gioia e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4115 - 21/03/2015

 

Amati figli, coraggio. La vittoria di Dio verrà e i progetti che quì ho iniziato saranno realizzati. Rallegratevi nella preghiera e nell'Eucarestia. Rallegratevi nel Signore. Egli è il vostro soccorso nelle afflizioni. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e sarete salvi. Non temete. Cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dominate i vostri sentimenti e desideri, sopratutto quelli che vi allontanano dal Signore. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Siete del Signore. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che Dio è verità e che solamente in Lui l'uomo troverà la piena felicità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza timore. Un fatto grandioso accadrà in questa terra. Non rifiutate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4114 - 19/03/2015

 

Amati figli, vi chiedo di essere portatori di speranza, allegria e pace. Imitate il Mio castissimo sposo Giuseppe e sarete grandi agli occhi di Dio. Giuseppe ha trasmesso l'amore di Dio con la sua vita e con le sue parole. Anche in mezzo alle tribolazioni, non perdetevi d'animo. La ricompensa dei giusti è già preparata. Siete del Signore. Siate preparati. Rispondete coraggiosamente alla chiamata di Mio figlio Gesù. Quando la vostra croce peserà, chiamate Gesù e Lui avrà cura di voi. Gli angeli del signore un giorno arriveranno sino a voi. Sarà il tempo del raccolto. Lasciate che le vostre vite diano buoni frutti perchè solamente così sarete proclamati benedetti del Padre. Coraggio, Chi sta con il Signore vincerà.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4113 - 17/03/2015

 

Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla santità. Con i vostri esempi e parole mostrate al mondo che appartenete al Signore. Non perdetevi d'animo. Voi non siete soli. IL Mio Gesù è molto vicino a voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non perdete la vostra speranza. Siete strumanti di pace e allegria per tutti quelli che sono lontani. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vostra liberazione si approssima. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non rifiutate. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore l'amore alla verità. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Il domani sarà migliore. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4112 - 14/03/2015

 

Amati figli, non perdete la vostra speranza. Mio figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Siate docili ed in tutto imitate Gesù. Quando sentirete il peso della croce non rifiutate. Non c'è vittoria senza Croce. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli. Io sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Riempitevi dell'amore del Signore. Mio figlio Gesù vi ha insegnato ad amare e donarvi con perfezione. Siate docili e umili di cuore, perchè solamente così potete fare la volontà del Signore. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato, ma allfine il Mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. Avanti con allegria.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4111 - 13/03/2015


Amati figli, sperate Nel Signore con gioia, Non perdetevi d'animo. Non rifiutate. La vostra forza è nel Signore. Ritornate a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore, perchè solamente così potete accettare la Sua volontà per le vostre vite. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Camminate per un futuro doloroso. La vostra nazione berrà il calice amaro del dolore. Siate attenti. Siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Siate giusti. I giusti avranno sempre  le attenzioni del Signore. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4110 - 10/03/2015


Amati figli, aprite i vostri cuori all'Amore del Signore. Con i vostri esempi e parole cercate di attrarre quelli che sono lontani dal Cammino della Salvezza. Riempitevi di Dio, perchè solamente così potete testimoniarlo agli altri. Molti si avvicinano a voi cercando speranza e misericordia. Appartenete al Signore. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani voi diventate ciechi spiritualmente e in questo momento che il nemico di Dio vince. Siate fedeli al Signore. Tempi difficili verranno per gli uomini e donne di fede. Una grande tempesta verrà e la Chiesa del Mio Gesù caricherà pesante croce. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4109 - 07/03/2015

 

Amati figli, deponete la vostra fiducia nel Signore. Nulla è perduto. Ritornate all'Amore del Padre. Egli vuole perdonarvi e farvi felici. Siate docili. Quando vi accadrà di cadere, non perdetevi d'animo. Il pentimento è il primo passo sul cammino della conversione. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non incrociate le braccia. L'umanità si è allontanata dal Creatore perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Aprite i vostri cuori alla Luce di dio e lasciatevi condurre da Lui. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni, ma il Signore sarà vittorioso. La grande battaglia verrà, ma i prescelti del Signore vinceranno. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4108 - 03/03/2015


Amati figli, voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni, ma non perdetevi d'animo. Restate con il Signore e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e siate docili al Mio Richiamo. Voi non siete soli. Anche quando siete lontani il Signore vi cerca. Siate docili alla Mia Chiamata. Siete preziosi per il Signore. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Quando sentirete il peso della croce cercate forze nell'orazione e nell'Eucarestia. Nulla è perduto. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Rallegratevi, perchè i vostri nome sono già scritti nel Cielo. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4107 - 28/02/2015

 

Amati figli, coraggio. Voi non siete soli, Io sono con voi. Non temete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è al controllo di tutto. Datemi le vostre mani, perchè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Io sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Voi state nel mondo ma siete del Signore. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore penetri nei vostri cuori. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli vi aspetta con immenso amore di Padre. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore..  Sperate in Lui con piena fiducia. Giorni di gioia verranno per voi. Restate con il Signore. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L'umanità ha peerso la pace, ma la vittoria di Dio con il Trionfo del Mio Cuore Immacolato trasformerà i cuori e tutti vivranno felici. Non ci sarà più sofferenza per voi. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4106 - 24/02/2015


Amati figli, Io vi amo come siete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se non Mi vedete. Vi chiedo di fare il bene di tutti. Amate. L'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Non rifiutate. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio FIglio Gesù. Siete amati  uno ad uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fuggite il peccato. Se vi accadrà di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e giammai vi abbandonerà. Quando sentirete il peso della croce cercate forze nelle parole del Mio Gsù e dell'Eucarestia. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la pace. Vivete nel tempo della grande tribolazione. Non vi allontanate da Mio Figlio Gesù. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto il miracolo di Dio verrà. Egli asciugherà le vostre lacrime e non ci sarà sofferenza per i suoi eletti. Avanti con gioia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4105 - 23/02/2015


Amati figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate cura della vostra vita spirituale ed in tutto siate come Gesù. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non vivete lontani dalla Grazia del Signore. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in orazione e tutto finirà bene per voi. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Fatevi coraggio ed assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L'umanità è al bordo di un grande abisso, ma voi potete mutare questa situazione. Ritornate al Signore. Egli vi ama immensamente e vi aspetta a braccia aperte. Datemi le vostre mani. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Coraggio. Nulla è perduto. Giorni di grazie verranno per i giusti. Non perdetevi d'animo. La Vittoria di Dio verrà e vedrete la trasformazione della Terra. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4104 - 21/02/2015


Amati figli, vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Ascoltate la voce di Dio e siate docili alle sue ispirazioni. Io sono venuta dal Cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Abbiate coraggio, fiducia e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Dedicate parti del vostro tempo all'orazione. L'umanità è diventata cieca spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo della grazia. Quando tutto sembrerà perduto l'umanità sarà trasformata con il Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4103 - 19/02/2015

 

Amati figli, il Mio Gesù aspetta il vostro sì alla sua chiamata. Mostrate a tutti con i vostri esempi e parole che appartenete al Signore. Non permettete che il brillare delle cose mondane vi allontani dal cammino della Salvezza. Siate uomini e donne di costante preghiera. Voi che avete in abbondanza, stendete le mani ai poveri ed ao dimenticati. Guardate i deboli, sopratutto, quelli che hanno perso i loro diritti e sono stati lasciati in disparte. Gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente perchè si sono lasciati schiavizzare dalle cose materiali. Ricordatevi sempre: nel giorno del Giudizio il Signore vi chiederà conto. Aprite i vostri cuori all'Amore del Signore. Amate sempre e lasciate che la Luce di Dio brilli nelle vostre vite. Non siate schiavi del demonio. Arriverà il giorno in cui il Giusto Giudice vi chiamerà e solamente le vostre opere buone apriranno il Cielo per voi. Convertitevi in fretta. Il Signore vi chiama. Non rifiutate. Ciò che  dovete fare non lasciatelo per il domani. Avrete ancora lunghi anni di dure privazioni e sofferenze. Pregate. La vittoria di Dio verrà per i giusti. . Avanti con gioia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4102 - 17/02/2015


Amati figli, vi invito oggi al silenzio e all'orazione. Nel silenzio potete ascoltare il Signore; nell'orazione troverete le forze per il vostro cammino spirituale. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Siate attenti: per mezzo di piccole rinuncie, potete aprire nei  vostri cuori uno spazio maggiore per l'ascolto del Vangelo e per vivere i Miei Messaggi. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e vero Salvatore. Non restate bloccati nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani ed in ogni luogo testimoniate che appartenete al Signore.  Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Io sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della vera liberazione e salvezza. Coraggio. Non perdetevi d'animo. Camminate per un futuro di tribolazioni, ma deponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Dopo la Croce, verrà la vittoria. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4101 - 14/02/2015

 

Amati figli, restate con Gesù. Caricate la vostra croce con la speranza della vittoria finale. Il Mio Signore non vi abbandonerà. In questi giorni, piegate le vostre ginocchia in orazione. Pentitevi e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. In questa Quaresima usate le Armi della Vittoria che vi ho dato : Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario, Consacrazione al Mio Cuore Immacolato e fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. Desidero la vostra conversione, ma non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta. Camminate per un futuro doloroso. Ci sarà grande persecuzione al popolo di Dio e i fedeli avranno da piangere e lamentare. Accada quel che accada, non rifiutate. Chi sta con Gesù giammai sperimenterà il peso della sconfitta. Coraggio. Io sono la vostra Madre dolorosa.  Sono al vostro fianco.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4100 - 10/02/2015


Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete il grande tesoro che c'è dentro di voi. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della conversione. Non rifiutate. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro sì, sincero e coraggioso. Abbiate cura della vostra vita spirituale e vivete lontano dalle cose del mondo. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. L'umanità è diventata povera spiritualmente perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate al Signore. Dite no al peccato e lasciatevi condurre da Colui che è il vostro tutto. Voi siete propensi a commettere peccato e molte volte, senza riflettere, voi vi collocate al lato opposto di Dio. Fate attenzione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per mezzo dell'orazione potete comprendere i disegni di Dio per voi. Non temete. Il giorno della vostra liberazione si avvicina. La vittoria di Dio avverrà con il Trionfo definitivo del Mio cuore Immacolato. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti vivranno felici. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4099 - 09/02/2015


Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Confidate pienamente nel potere di Dio e sperate in Lui con completa fiducia. Cercate forze nell'orazione e nelle parole di Mio figlio Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore. Egli spera molto da voi. Aprite i vostri cuori al Signore. Ascoltate ciò che vuole dirvi. Non perdete la vostra speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni, ma il Signore non vi abbandonerà. Giorni di gioia verranno per voi. Il Signore è al controllo di tutto. Abbiate illimitata speranza. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4098 - 07/02/2015


Amati figli, siate onesti nelle vostre azioni. Dio è il giusto giudice che darà a ciascuno secondo le proprie opere. Non siate schiavi del male. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Fuggite il peccato e servite il Signore con gioia. Se vi accadrà di cadere, chioamate Gesù. Egli è il vostro Signore e Amico. Cercatelo sempre e sarete felici già quì sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Riempitevi di speranza. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco. Quando tutto sembrerà perduto la Vittoria di Dio verrà. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore. La vostra nobile missione è seguire e servire il  Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Giorni difficili verranno ma non rifiutate.cueis. Molti saranno tentati a rifiutare ma restate con Gesù. Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4097 - 05/02/2015


Amati figli, reste fermi sul cammino che vi ho indicato. Non vi allontanate da Gesù. Amate e difendete la verità. Il demonio lancerà novità e molti l'abbracceranno come verità. State attenti. Ascoltate ciò che insegna il vero magistero della Chiesa. La verità del Mio Gesù è nel Vangelo. Lottate contro tutto il seme del male diffuso per confondervi ed allontanarvi dalla verità. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Chi cammina con il Signore giammai proverà il peso della sconfitta. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4096 - 03/02/2015


Amati figli, Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Vi invito oggi a vivere rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Non rifiutate  difronte alle vostre difficoltà. Il Signore spera molto da voi. Non incrociate le braccia. Sforzatevi ed in ogni luogo cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. in questi difficili tempi intensificate le votre orazioni. Quando siete lontani voi diventate obiettivo del nemico. Non temete. Chi sta con il Signore giammai sperimenterà la sconfitta. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore alla verità.  Camminate per un futuro doloroso e solamente quelli che resteranno nella verità sopporteranno il peso della croce. Datemi le vostre mani ed Io vi . Cammino, Verità e Vita. Qualunque cosa accada restate con Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Quando tutto sembrerà perduto. il miracolo di Dio avverrà e la pace regnerà sulla Terra. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4095 - 31/01/2015


Amati figli, coraggio.Voi non siete soli. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Quando sentirete il peso della croce, chiamatelo che è il vostro Bene assoluto e vi conosce per nome. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Rallegratevi, perchè grande sarà la vostra ricompensa in Cielo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. La vostra vittoria è nel Signore. Non rifiutate. Dopo tutto il dolore il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Sforzatevi di vivere nella grazia del Mio Gesù. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Se così farete, ben presto l'umanità sarà guarita spiritualmente. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4094 - 29/01/2015


Amati figli, ascoltate la voce di Dio e siate docili al Suo richiamo. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con gioia. Il Cielo è la vostra ricompensa. Non allontanatevi dalla verità. Annunciate a tutti i Miei appelli. Dio ha fretta. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non chiudetevi alla grazia di Dio. Cercate forze nell'ascolto e nel vivere il Vangelo. Alimentatevi con il prezioso alimento dell'Eucarestia. Il Calvario verrà per i fedeli e il dolore sarà grande. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non perdetevi d'animo. Restate con Gesù e sarete vittoriosi. Avanti senza timore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4093 - 27/01/2015


Amati figli, arriverà il giorno in cui la verità sarà disprezzata e nuove ideologie saranno abbracciate dagli uomini. Grande tempesta verrà. Pregate. Io sono la vostra Madre e voglio camminare al vostro fianco. Siate docili al Mio richiamo. Io sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate il vero magistero della Chiesa. Nessun male colpirà i veri fedeli. Non vi dimenticate: in tutto, Dio in primo luogo. Avanti senza timore.  

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4092 - 24/01/2015


Amati figli, sono la Madre che ripete la stessa canzone: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza dell'orazione potete sopportare il peso delle privazioni che verranno. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi aspetta a braccia aperte. Dite no al peccato e servite il Signore con gioia. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani voi diventate obiettivo del demonio. Ripeto: con la forza dell'orazione potete vincere tutto il male. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore alla verità. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4091 - 23/01/2015


Amati figli, gli uomini giusti caricheranno pesante croce a causa della difesa alla verità. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Ecco il tempo dei dolori per voi. Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Il demoni lancerà novità e confonderà molti. Leggete e credete nel vangelo. Non rifiutate dinanzi alle provocazioni che verranno. Chi sta con il Signore vincerà. Avanti senza timore Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi ed annunciate a tutti i Miei appelli.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4090 - 20/01/2015

 

Amati figli, Io vi amo immensamente e vi chiedo di cercare in tutto di imitare Mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò per voi Mio Figlio Gesù. Non temete. Datemi le vostre mani. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili e umili di cuore. Siete preziosi per la realizzazione dei Miei Piani. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto verrà la Vittoria di Dio. Vedrete agire la poderosa mano di Dio e la pace regnerà sulla Terra. Avanti senza timore.Cercater forze nelle parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucarestia. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4089 - 17/01/2015

 

Amati figli, vi invito oggi a vivere secondo la volontà di Mio Figlio Gesù. Voi avete la libertà, dovete fare attenzione. Voi appartenete al Signore e non potete darvi alla schiavitù del peccato. Mio Figlio Gesù vi ama e vi aspetta. Egli è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e siate docili alle sue parole. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù. L'umanità caricherà pesante croce perchè gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate. Tempi difficili verranno per gli uomini e donne di fede. I prescelti per difendere la verità la negheranno e ci sarà grande confusione spirituale. Soffro per quello che viene per voi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4088 - 15/01/2015

 

Amati figli, non rifiutate. Dio è al controllo di tutto. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non incrociate le braccia. Quando tutto sembrerà perduto avverrà la vittoria di Dio. L'umanità berrà il calice della sofferenza, ma dopo tutto il dolore vedrete la trasformazione della Terra. Il Signore ha preparato per voi quello che gli occhi umani giammai vedranno. Coraggio. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù in vostro favore. Rallegratevi, perchè avete un posto speciale nel Mio Cuore Immacolato. Pregate. Avvicinatevi al confessionale per ricevere la Misericordia del Mio Gesù. Lasciate che Egli curi le ferite provocate dal peccato nelle vostre vite. Riempitevi del Suo Amore e amate i vostri fratelli. L'amore è più forte della morte e più poderoso del peccato. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4087 - 13/01/2015

 

Amati figli, Mio figlio vi ama. Egli desidera incontrarvi per riempirvi del Suo Amore. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro bene assoluto. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi per la Misericordia del Mio Gesù. Dite no alle cose del mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Abbiaate coraggio. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e cammino con voi. Vi chiedo di testimoniare in ogni luogo i Miei Appelli. Io ho bisogno di ciascuno di voi. L'umanità raggiungerà la pace e vedrete una nuova Terra. Credete nel potere di Dio e restate fermi nella vostra fede. Non rifiutate. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4086 - 11/01/2015

 

Amati figli. Io sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la la realizzazione dei Miei piani. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine raggiungeranno grande vittoria. Quando sentirete il peso della croce, cercate forze in Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Avete libertà, ma il meglio è fare la volontà di Dio. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia del Signore. Lasciate che le parole del Mio Gesù rasformino i vostri cuori. Siate docili. Voi state nel mondo, ma sforzatevi per seguire e servire il Signore. Dite a tutti che Dio ha fretta e già non c'è più tempo da perdere. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Il nemico di Dio prepara una grande O inimigo de Deus prepara um grande attacco contro la Chiesa del Mio Gesù. Pregate. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4085 - 10/01/2015

 

Amati figli, affrettate la vostra conversione. Dio ha fretta e voi non potete vivere bloccati nel peccato. Ascoltatemi, poichè desidero condurvi a Colui che è il vostro tutto. Vi chiedo di essere fermi nell'orazione. Camminate verso un futuro insanguinato e solamente quelli che sono con il Signore sopporteranno il peso della croce. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole di Mio figlio Gesù. Non rifiutate. Il Mio Gesù è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non vi allontanate ddalla verità. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4084 - 08/01/2015


Amati figli, L'umanità si è allontanata dal Creatore ed ogni giorno si avvicina al grande abisso. Ritornate. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non incrociate le braccia. Non vivete nel peccato. Dite al vostro sì alla chiamata del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte e vi aspetta a braccia aperte. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai Miei appelli. Non permettete che la vostra libertà di veri figli di Dio vi allontani dal cammino della Salvezza. Pregate. Quando siete lontani tornate ad essere obiettivo del nemico di Dio. Camminate verso un tempo di grandi sofferenze, Ancora vedrete orrori sulla Terra. Restate con Gesù. Solamente Lui è il vostro Cammino, Verità e Vita. Rallegratevi nel Signore. Depositate in Lui la vostra fiducia e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4083 - 06/01/2015


Amati figli, l' umanità sarà sorpresa dalla rivelazione fatta da un re. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete bloccati. Non vi dimenticate, in tutto Dio al primo posto. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non vi allontanate dalla preghiera. L'orazione vi fortificherà e vi avvicinerà al Mio Gesù. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del Mio Gesù. La vostra forza è nell'Eucarestia. Coraggio. Coraggio. Io sarò al vostro fianco anche se non Mi vedete. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4082 - 03/01/2015


Amati figli, aprite i vostri cuori al Signore ed in ogni luogo cercate di testimoniare la vostra fede. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Gesù. Come figli di Dio, voi dovete servirlo con amore. Cercate Gesù. Egli è il vostro tutto e vi aspetta a braccia aperte. Se vi accadrà di cadere, chiamate Lui che vi conosce ad uno ad uno per nome. Fortificatevi con la Sua presenza nell'Eucarestia e lasciate che le Sue parole trasformino le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Verranno giorni in cui molti ferventi nella fede si allontaneranno dalla verità. Date il meglio di voi,nella missione che vi è stata affidata. Non rifiutate. Il Mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore giammai sarà sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4081 - 01/01/2015

 

Amati figli, sono la regina della Pace. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma delle fede. Non abbiate timore del domani., Dio è al controllo di tutto. Conosco le vostre necessità e vi chiedo di non rifiutare. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Giorni difficili verranno per gli uomini e donne di fede. Ci sarà grande confusione nella casa di Dio e molti avranno la fede abbattuta. Siate fedeli a Gesù. Depositate in Lui la vostra fiducia e speranza. Gli uomini sbagliano per debolezza, ma Gesù è il Buon Pastore che ama le Sue pecore. Quelli che ascolteranno la voce di Gesù troveranno forza e coraggio. Non perdetevi d'animo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.