MESSAGGI 2018
Versione italiana dal sito originale

http://www.apelosurgentes.com.br/

wm.escatologia.it@gmail.com

 

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA

DI ANGUERA BA (BRASIL)

 1987 - 2018

Come tutto incominciò

Riflessione sul messaggio 458

Dubbi apparizioni e avvisi castigo

 

2017  2016 2015  2014  2013  2012  2011  2010  2009  2008  2007  2006  2005  2004  2003  2002  2001  2000  1999  1998  1997  1996  1995  1994  1993  1992  1991  1990  1989  1988  1987

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4585 trasmesso il 20/01/2018

Amati  figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. CercateLo attraverso la Sua Parola e nell’Eucarestia. Valorizzate i Sacramenti, che sono i canali dell’azione amorevole e salvifica di Dio per gli uomini. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Sempre più vedrete il Sacro essere gettato via dai nemici di Dio. Soffro per quello che vi attende. Ritornate a Colui che è il vostro tutto. Non vi allontanate dalla verità. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del demonio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Coloro che rimarranno fedeli alla verità riceveranno la Ricompensa dal Signore. Siate docili. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4584 trasmesso il 16/01/2018

Amati figli, non vi dimenticate gli insegnamenti del passato. Amate e difendete la verità. Verranno giorni in cui la verità sarà disprezzata e in molti luoghi regnerà ciò che è falso. Credete nel Vangelo del Mio Gesù e siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Ecco il tempo dei dolori per i giusti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. State attenti. I nemici agiranno e ci sarà grande disprezzo per il Sacro. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4583 trasmesso il 14/01/2018

Amati figli, la Luce perderà il suo splendore nella Casa di Dio, perché offriranno come cibo ciò che è falso. Soffro per quello che vi attende. Quello che è falso sarà abbracciato e la sofferenza sarà grande per i fedeli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, e con coraggio, difendete ciò che è di Dio. Non permettete che le tenebre regnino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Incoraggiatevi e siate difensori della verità. Non dimenticate: A chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Aprite i vostri cuori e lasciate che le Parole del Mio Gesù vi trasformino. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per la via del bene e della santità. Non tiratevi indietro. Avanti. In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4582 trasmesso il 13/01/2018

Amati figli, sono la vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla fedeltà a Mio Figlio Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Verrà il giorno in cui i nemici di Dio proporranno il ritiro di molte espressioni relative alla fede cattolica per compiacere i nemici. Soffro per quello che vi attende. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, restate saldi nella difesa della verità. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Siate fedeli. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucarestia. Avanti senza paura. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4581  trasmesso il 11/01/2018

Amati figli, i nemici entreranno sempre di più nella Casa di Dio. I cattivi pastori apriranno le porte e questi faranno un grande danno spirituale nella vita dei Miei poveri figli. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Amate e difendete la verità. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4580 trasmesso il 09/01/2018

Amati figli, ritornate a Gesù. In Lui è la vostra piena liberazione e salvezza. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Convertitevi. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta con immenso Amore di Padre. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera sarete capaci di comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Dio ha fretta. Non vivete lontani dalla Sua Grazia. Camminate per un futuro di grandi prove. La mancanza di amore per la verità condurrà l’umanità ad una grande cecità spirituale. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Siate fedeli a Gesù e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

 Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4579 trasmesso il 06/01/2018

Amati figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. È in questo mondo e non in un altro che dovete dimostrare che siete di Mio Figlio Gesù. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. In questi tempi difficili non vi allontanate dalla preghiera. Il demonio vuole allontanarvi dal Signore e contaminarvi con ciò che è falso. State attenti. Il demonio agirà attraverso i falsi pastori per confondervi e allontanarvi dalla verità. Restate con Gesù. Accettate la Sua Volontà nelle vostre vite e sarete salvi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucarestia. In Dio non c’è mezza verità. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti senza paura. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 

Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4578 trasmesso il 02/01/2018

Amati figli, Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Un uomo vestito di bianco porterà la morte a molti consacrati. La mancanza di ordine nella Casa di Dio si diffonderà per il mondo e molti Ministri di Dio saranno contaminati dalle false dottrine. Ecco il mistero del passato. Pregate. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Difendete senza paura il Suo Vangelo e sarete ricompensati generosamente. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Siate fedeli. Non tiratevi indietro. Gesù cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

 

 Messaggio della Madonna di Anguera, n° 4577 trasmesso il 01/01/2018

Amati figli, sono la Regina della Pace. Ritornate a Gesù. Solamente in Lui troverete forze per i tempi difficili che verranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Camminate per un futuro doloroso. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. I Ministri di Dio cammineranno verso il calvario. I nemici di Dio acquisiranno forza e grande sarà la sofferenza degli uomini e donne di fede. La morte di un giusto farà soffrire i Ministri di Dio e in molti luoghi vedrete grande disordine. Pregate molto davanti alla croce. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Non dimenticate gli insegnamenti del passato. Nulla è perduto. La Vittoria di Gesù sarà anche la vostra vittoria. Restate con Lui e tutto finirà bene per voi. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace